Missione Kumo: Freddo Pungente

Partecipanti: Masahiro - +Kakashi Hatake+ - TonyKK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un nemico nella tempesta



    CITAZIONE
    <parlato Kakaschi>
    "pensato Kakashi"

    Il freddo era sempre più intenso e cominciava ad essere difficile tenere gli occhi aperti, La nostra direzione era una foresta a qualche centinaia di metri ma la neve continuava a cadere sempre più grande e fitta.
    Il vento mischiato con la neve rendeva difficile distinguere le sfumature del paesaggi, tutto sembrava ovattato e uguale, se non fosse per le lunghe cime degli alberi non avremmo mai trovato la strada giusta per la prima serra.
    "fa troppo freddo, dobbiamo arrivare entro notte altrimenti saremo in guai molto ma molto seri..." Pensai nascondendo dietro lo scalda collo la maggior parte del volto.
    Il mio compagno era anche lui del tutto imbacuccato ma il freddo a quanto pare non gli dava tregua, nelle poche ore che avevamo passato insieme avevo cominciato a conoscere quel ragazzo, era molto simpatico oltre che un bravo ninja.
    In pochi minuti arrivammo al limitare della foresta, i rami degli alberi erano privi di foglie e erano mesi a dura prova dal peso della neve, alcuni già erano adagiati sulla neve con i chiari segni di un cedimento dovuto al grande peso.
    <dovremmo quasi esserci, questo bosco non è tanto grande... in massimo un ora dovremmo arrivare> dissi a Hattori.
    il sentiero nel bosco per fortuna era molto spazioso e ci stavamo tutti e due tranquillamente.
    Camminavamo da circa dieci minuti nel bosco senza uscire dal sentiero principale quando notai un movimento a qualche metro di distanza, guardare davanti per il vento forte era diventato complesso, la visibilità era molto ridotta e capire cosa stava succedendo era molto difficile, poi li vidi, 4 oggetti si avvicinavano rapidamente verso di noi.
    "che diavolo è quella... cavolo un attacco"
    il vento e la neve avevano abbassato i miei riflessi ma riuscii ugualmente a riconoscere 4 kunai fatti interamente di un materiale molto simile al ghiaccio.
    <attento!!!> gridai verso il mio compagno ero sicuro che avesse già visto l'attacco ma dovevo essere sicuro che lo schivasse.
    Il vento si alzava sempre di più rendendo la nevicata più fitta, mentre i Kunai si avvicinavano io decisi rapidamente cosa fare, mi abbassai verso la neve, il movimento dall'alto verso il basso congiunto con il vento e lo spostamento d'aria dei Kunai contribuii a farmi cadere il cappuccio del mantello dalla testa, immediatamente le orecchie cominciarono a congelarsi.
    Mentre mi rialzavo sentii un impedimento nella schiena, quasi come un peso troppo grande per muovermi liberamente.
    "non posso combattere con lo zaino diavolo"
    Lo zaino carico di roba stava per farmi uccidere, con un rapido movimento lo sfilai lanciandolo alle mie spalle, esso si appoggiò un metro dietro di me con un rumore sordo.
    Poi una figura uscì dal suo nascondiglio veloce nonostante stesse camminando su una neve alta fino alle ginocchia.
    l'uomo che si avvicinava aveva un vestito interamente blu che gli copriva tutto il corpo tranne i capelli e gli occhi che erano scoperti, quando fu ormai prossimo a colpirmi il tempo parve rallentare.
    "attacca prima me..." ebbi modo di pensare, le mie mani si mossero automaticamente effettuando i sigilli che ormai conoscevo a memoria.
    La tecnica della sostituzione ebbe effetto subito, prima di sparire ebbi modo di osservare gli occhi color giallo del mio nemico e i suoi capelli di un bianco che sembravano sporchi.
    Poi con un piccolo pof e una nuvoletta di fumo bianco comparvi qualche metro indietro, mi ero sostituito allo zaino che avevo lanciato poco prima, esso prese in pieno il colpo del nemico volando oltre gli alberi sparendo alla mia vista.
    "lo cercherò dopo ora devo pensare a contrattaccare"
    il nemico a quel punto si concentrò su Hattori con un calcio ruotando su se stesso era diretto verso la bocca dello stomaco come il precedente colpo, subire un attacco così significava essere confitti perchè impediva praticamente di respirare per qualche secondo lasciandoti alla mercee del nemico.
    "devo attaccarlo".
    Era arrivato il mio momento, mentre il ninja dopo l'attacco ad Hattori fece due rapidi balzi fermandosi alla distanza di 6 metri io infilai la mano dentro al portakunai estraendo uno shuriken a 3 punte poi spostandomi di 2 metri a sinistra mi allontanai da Hattori in modo che entrambi avessimo il nostro spazio per attaccare a metà del percorso scagliai l'arma verso il nemico, miravo alle gambe in modo da rallentarne i movimenti ma quello che era il mio piano era diverso i miei primi attacchi in tutti i duelli di solito erano per distrarre il nemico dall'attuazione di un piano superiore e più articolato..
    "se noi ci vediamo poco anche lui non avrà la vista di un falco posso sfruttare questo per creare un buon piano".
    pensai fiducioso mentre effettuavo i sigilli richiesti dalla tecnica che avevo usato già molte volte durante la mia ultima missione... la sfera di tuono, raccolsi il chakra nelle mani messe a coppa, non sentendo bene le mani per il freddo era più difficile creare una sfera compatta ma alla fine la sentii, essa scricchiolò nelle mie mani carica di chakra Raiton e la scagliai verso il nemico durante il tragitto verso il nemico essa sciolse la neve che gli cadeva sopra.
    Poi avverrai dal porta kunai uno kunai e 4 metri di filo di nylon, passai rapidamente il fino all’interno del buco sul manico del kunai e feci un nodo molto resistente, poi mi avvolsi l'altro lato nelle mani in modo da non perdere la presa e rimasi in attesa di un cenno che i miei colpi fossero andati a segno, mentre il freddo era sempre più pungente e gli occhi cominciavano a lacrimarmi attesi che Hattori facesse la sua mossa....


    CITAZIONE
    scheda riassuntiva.
    Difesa semplice1: schivo Kunai
    Azione gratuita 1: lancio zaino all'indietro
    Tecnica non offensiva bianca: tecnica della sostituzione [2].
    azione di movimento: mi sposto di 2 metri a sinistra
    Azione gratuita 2: estraggo shuriken a 3 punte
    attacco semplice: lancio shuriken
    Tecnica offensiva energia gialla: sfera di tuono danno 1-3 live paralisi [8]
    Azione gratuita 3-4-5: prendo 4 metri di nylon-un kunai-li lego insieme.
    Chakra consumato:2+8=10
    Chakra usato/posseduto: 30/40
    ferite:nessuna
    Condizioni psicofisiche: concentrato e congelato
    Armi usate: Shuriken a 3 punte-4 metri filo nylon-kunai
    posizione pg. 3 metri da Hattori
    Distanza avversario: 7 metri

    CITAZIONE
    calcoli:
    io ho riflessi e calcolo schivate 3 quindi riesco a schivare tutto senza problemi.
    la mia sfera di tuono ha valore 4
    lo shuriken ha valore 2

    lo so fa schifo ma non voglio rallentare nessuno sono un pò nei casini con sto problema della linea volevo postare presto.
    scusa misa se non ti quoto le tecniche ma non ci riesco XD
     
    Top
    .
36 replies since 16/12/2013, 11:02   448 views
  Share  
.
Top