Duello a Konoha: Occhio per Occhio

Keji Hyuga - Galding56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Lo scontro si svolgerà davanti a un tempio appena fuori dal villaggio alle prime ore dell' alba.
    konachan-com-95304-building-forest-landscape-scenic-teirumon-tree

    L'arena vera è propria e larga 50 metri di lato di pietra e terra battuta.
    Su tre lati ci sono alberi, un piccolo bosco, ci si potrà entrarci dentro massimo per 2 metri, poi si uscirà dal ring e si verrà squalificati.
    Il quarto lato c'è il tempio.
    Ci sono pietre e piccoli tronchi con cui sostituirsi.
    Per la motivazione del duello mettetevi d'accordo voi.
    Il duello sarà composto da :
    1 post di "ingresso"
    3 post di combattimento ( a meno che uno di voi non vada KO prima)
    1 Post di chiusura.
    Io interverrò a ogni turno (quando avrete entrambi postato)
    L'ordine di post è indifferente (per il primo post, poi si manterrà QUELL' ordine per quelli successivi!)

    Se avete domande Mandatemi un MP
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    v9a4

    Narrato
    Parlato Jack
    Pensato Jack
    Parlato Meki
    Parlato membri clan
    Parlato altrui


    Jack si trovava nella sua casa, erano 2 giorni che sua sorella era andata in una missione e quindi doveva prepararsi tutto da solo Che noia... Pensò il giovane nell' unico momento libero che aveva, stava sdraiato sul divano quando si sentì il rumore del campanello, Jack si alzò dal divano e annoiato andò verso la porta per poi aprirla e ritrovarsi davanti un ninja che subito gli chiese Lei è Jack Uchiha? Jack spaesato rispose annuendo, quindi il ninja diede una lettera a Jack e poi se ne andò Deve essere una cosa importante, proviene dal Clan Uchiha Pensò il giovane per poi aprire la lettera e iniziare a leggere:
    Uchiha Jack abbiamo una missione importante da affidarti, vieni alla 13:00 nella casa del capo clan.
    -Anonimo

    Jack era emozionato, sapeva che non si ricevevano lettere dal proprio clan per motivi inutili, e sapeva che la lettera era autentica visto che, per non far uscire delle informazioni si metteva anonimo e non si accennava a niente sulla missione Mi devo preparare, sono quasi le 12:00 Pensò il giovane per poi prepararsi, vestirsi adeguatamente e poi uscire di casa, dopotutto era passato molto tempo per prepararsi, infatti adesso erano le 12:30 e la casa del capo clan si trovava non molto vicino.
    Jack iniziò a correre velocemente per arrivare alla casa che raggiunse dopo un quarto d'ora, Jack vide sulla porta due membri più importanti del clan che molto probabilmente lo aspettavano, questi appena videro il giovane si avvicinarono e lo portarono dentro con la forza Ehi... Che state facendo?? Lasciatemi. Disse Jack per poi essere praticamente lanciato dentro la casa Che cosa è successo? Chiese Jack toccandosi la testa che aveva appena sbattuto a terra Scusaci.. Dovevamo fare le cose velocemente.. Comunque ho una missione per te... Disse un signore non esageratamente vecchio, Jack lo aveva riconosciuto era il capo del clan Uchiha colui che si dice può distruggere un intero villaggio solo con la forza dei propri occhi Devi raggiungere un tempio in mezzo ad una foresta, lì ti sarà spiegato tutto... Andrai lì domani all' alba, adesso vai a prepararti. Continuò il capo clan per poi far uscire il ragazzo che, questa volta uscì lentamente senza essere buttato via Ok... Non è stato proprio il discorso migliore, però adesso meglio andare a casa Pensò il giovane per poi dirigersi di nuovo verso la sua casa...

    ...La sera...

    Ok... E' ora di andare Disse Jack per poi uscire di casa e dirigersi verso la porta Sud del Villaggio di Konoha per arrivare alla foresta che si trovava a molti Chilometri dal villaggio Mi devo sbrigarePensò il giovane appena uscito dal villaggio, quindi iniziò a saltare da un albero all' altro per arrivare velocemente alla foresta...
    Dopo qualche ora Jack si ritrovò davanti al tempio, non vide nessuno, per ciò si mise in mezzo a quello che sembrava un campo di combattimento ad aspettare la venuta di qualcuno...

    Non è lunghissimo, ma ho molto da fare con i compiti XD
     
    Top
    .
  3. Keji Hyuga
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    c0q6
    Parlato altri
    Parlato Keji
    Pensato


    Konoha era immersa nella malinconica quiete di una notte puntellata di stelle. Un'ombra guardava il cielo con espressione assorta. I suoi occhi, bianchi come perle, miravano l'infinito spettacolo del firmamento, velati da un'ombra lieve, l'eco sottile della malinconia. Keji Hyuga stava seduto sul tetto della propria casa, la mente persa nei labirinti dei suoi pensieri, ed il cuore travolto da mille emozioni. Il suo sguardo vagava tra le volte celesti, scorreva veloce lungo i viali alberati del villaggio, seguiva le ombre che si aggiravano nella notte e guardava le piccole onde increspate dal vento nella grande fontana del giardino della sua dimora. Le sue spalle dondolavano lasciandosi trasportare dalla dolce danza della brezza. Era solo in quella notte malinconica. Solo a ricordare, solo a soffrire.
    Ma una figura percorse il vialetto della sua dimora. Un uomo alto, dalle spalle stranamente possenti per essere quelle di uno Hyuga, camminava a passo rapido, smuovendo ad ogni passo decine di ciottoli. Keji entrò alla svelta in casa dalla piccola finestra della sua stanza. Sentì la porta del piano di sotto aprirsi e la voce bassa della zia Kirima salutare sommessamente. Poi udì una voce più rauca. La riconobbe immediatamente. Sentì il suo cuore fermarsi al suono malvagio delle parole di Zanshi Hyuga.


    * E' giunto infine il giorno...!? Hanno deciso di cacciarmi dal Clan!? *, pensò colto da un brivido.
    Stette ad ascoltare per qualche momento, ma le voci al piano di sotto erano poco più che sussurri, impercettibili al suo orecchio. Si decise a scendere le scale appena in tempo per vedere la figura di Zanshi scomparire dietro la pesante porta della casa, che si chiuse con un tonfo sordo. Kirima aveva un volto preoccupato. Si accorse della presenza del piccolo Hyuga solo quando quello si trovava ormai a pochi passi. Gli sorrise. Ma era un sorriso stentato, tremante. Keji si sentì morire dentro. La guardò negli occhi, poi le chiese quello che entrambi avevano paura di sentir pronunciare...

    « Era Zashi...? Hanno deciso di cacciarmi? » La zia non rispose subito. Sul suo volto pallido s'affacciò un'espressione più calma e rassicurante.

    « Non era per quello che pensi, piccolo mio, » disse la donna, mentre le sue guance riprendevano colore. « Ti è stato affidato un compito. Una prova da parte del Clan. Zanshi ha promesso che valuterà di lasciarti restare se ti farai valere! »
    Keji sentì un urlo di gioia prorompere dal profondo del cuore, ma tacque. « Qual'è la prova che devo affrontare? », chiese infine.
    « Zanshi ha parlato di un combattimento. Vuole che affronti un giovane del Clan Uchiha... Devi tenere alto l'onore degli Hyuga. All'alba... Lo troverai all'alba al Tempio vicino al villaggio... »rispose la donna.
    Keji annuì e corse nella propria stanza a prepararsi. Contò bene le armi, sistemò le protezioni e ripassò mentalmente le posizioni dello Stile Hyuga che aveva imparato.
    Quando il cielo notturno cominciò a sbiadire, sfumato dalla luce pallida del prossimo albeggiare, lo Hyuga uscì dalla casa. Percorse i silenziosi viali del villaggio in fretta, ed uscì dal villaggio.
    Arrivò al tempio dopo quasi un'ora. Il cielo brillava dei colori dell'alba. Lo Hyuga avanzò lentamente sul viale di pietra. Guardò l'ombra scura del Tempio, i suoi contorni sottili bagnati d'oro dalla luce del sole che sorgeva alle sue spalle, vide le chiome degli alberi dipingersi di lievi rossori, ed una figura solitaria attendere nel centro del piazzale, proprio davanti all'immensa entrata di pietra istoriata. Keji si avvicinò guardandosi attorno. Vide le pietre ed i tronchi spezzati sparsi sulla terra battuta del piazzale, e registrò nella mente ogni elemento che poteva essergli utile in battaglia. Poi guardo l'Uchiha negli occhi, quei profondi e penetranti occhi, quegli occhi che potevano molto... Era giovane, non sembrava molto più grande di lui. Aveva capelli d'un nero lucente, ed uno strano segno sul volto che incuriosì lo Hyuga.


    « Sono Keji Hyuga... Tu sei l'Uchiha con cui devo combattere? Mi è stato detto che ti avrei trovato qui... » disse lentamente. Quindi, rimase in attesa della risposta dell'avversario, osservando attentamente i suoi lineamenti, scrutando ogni muscolo e cercando di intuirne i pensieri...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    combattete
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    v9a4

    •Narrato
    Parlato Jack
    Pensato Jack
    Parlato Kejii


    Jack era ancora solo, passavano i minuti e nessuno si faceva vedere... Credo che proprio che qualcuno mi debba delle spiegazioni Pensò mentre si guardava intorno sperando di vedere qualcuno... Finalmente, dopo molti minuti passati ad aspettare Jack vide uno Hyuga entrare nel campo, quindi dopo aver guardato un po' il giovane Uchiha disse Sono Keji Hyuga... Tu sei l'Uchiha con cui devo combattere? Mi è stato detto che ti avrei trovato qui... Jack iniziò a vedere bene lo Hyuga, aveva i capelli corti, neri e indossava delle protezioni sul corpo Credo che sia molto forte... Pensò l' Uchiha, quindi rispose a Keji dicendo Beh... A me non è stato detto niente, però, se vogliamo combattere, io sono pronto... Kejii non si mosse minimamente La sua innata è molto potente, riesce a vedersi attorno tranne per un punto cieco.. E, quindi devo cercare di trovare quel punto Pensò il giovane, per poi poggiare il suo zaino a terra Credo che la prima mossa la dovrò fare io Pensò il giovane Meglio non attivare ancora lo Sharingan... Non voglio ancora sprecare chakra, lo userò nel suo contrattacco Continuò nel suo pensiero per poi prendere velocemente un fumogeno e lanciarlo davanti a Keji per creare una nuvola di fumo, se tutto sarebbe andato bene avrebbe preso un Kunai e poi dopo aver preso un sigillo esplosivo lo arrotolò intorno al Kunai per poi tirarlo addosso a Keji nascosto dalla nube di fumo...

    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Estraggo un fumogeno
    Lancio oggetti non offensivi: Tiro un fumogeno
    Azione Gratuita 2: Estraggo un kunai
    Azione Gratuita 3: Estraggo un sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 4: Metto il sigillo sul Kunai
    Azione offensiva: Tiro il Kunai con il sigillo
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 40/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: 1° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    2° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Zaino:
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 0/3 ) fumogeni, ( 0/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 20/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 4: ( 0/8 ) Kunai, ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 0/20 ) Makibishi.

    •Più due 2 metri di bende su tutte e due le braccia

    Posizione del PG: Davanti all' avversario
    Distanza dall'avversario: 5 metri

    Calcoli:
    •Potenza attacco: 2,25
     
    Top
    .
  6. Keji Hyuga
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto che il mio avatar non va molto bene con questo sfondo scuro, perché no nsi vedono i capelli lnghi neri. Posto quest'altra immagine per farti capire meglio l'aspetto di Keji ^^

    655l

    Parlato Keji
    Parlato altri
    Pensato


    I due ninja si osservarono. I loro sguardi si incrociarono più volte, per poi perdersi nella scrupolosa analisi dei loro movimenti. Keji era fermo sul vialetto di pietra. I lunghi capelli disegnavano leggiadre figure nell'aria, sospinti dal vento. Guardò i riflessi rosati dell'alba negli occhi dell'avversario, chiedendosi quali fossero i poteri del Clan ritenuto "il più forte del villaggio".
    Un colpo di vento ululò più forte tra gli alberi. Il rumore di sassi che si scontravano riecheggiò nel piazzale. Vene rigonfie di chakra cominciarono a circondare gli occhi dello Hyuga, mentre le iridi diventavano più profonde, quasi fossero abissi uniformi di candida luce. Il Byakugan era attivo, e nulla poteva sfuggire al suo sguardo.


    avatar429266_1

    Il volto dell'avversario non nascondeva più segreti. Vide chiaramente i muscoli contrarsi impercettibilmente in una espressione di sorpresa. Poi vide le pupille dell'avversario spostarsi in alto a destra, segno che la sua mente stava elaborando qualche strategia.

    * Si comincia! *

    Vide la mano destra dell'avversario che si infilava nel porta-kunai e ne estraeva qualcosa. Scattò indietro, quando captò il movimento del fumogeno lanciato verso di lui e la sua successiva esplosione a terra. Una densa nuvola di fumo avvolse lo Hyuga, oscurando perfino il sole. L'odore di agenti chimici e di bruciatura era insopportabile.

    * Mi ha reso cieco al suo attacco... O è cosciente del fatto che non ho ancora sviluppato il Byakugan al massimo, o è semplicemente fortunato... * si disse Keji, cercando di scrutare quanto poteva in quella coltre impenetrabile.
    Il Byakugan al suo livello non gli permetteva di vedere chiaramente attraverso la nebbia, ma era comunque capace di captare più facilmente degli altri qualche attacco in avvicinamento.
    Qualcosa, d'improvviso, sferzò l'aria. Keji riuscì a vedere all'ultimo un kunai emergere dalla nebbia. Scattò indietro più che poteva, evitando un colpo diretto.
    Tuttavia non si aspettava l'esplosione. Vide una luce, sentì un forte rombo, e l'aria sembrò vibrare. Il mondo vorticò davanti ai suoi occhi, mentre cercava affannosamente di tirarsi indietro. L'onda d'urto che lo colpì fu violenta e lo sbalzò a terra.


    * Dannazione! Era una mossa prevedibile... dovevo anticiparla... * pensò lo Hyuga, mentre si rialzava. I muscoli gli dolevano per l'urto, ma era riuscito ad evitare danni gravi grazie alla schivata che aveva compiuto all'ultimo momento. L'aria ora era pulita, perché la coltre di fumo era stata spazzata via dall'esplosione.
    Sorrise. Le sue mani si mossero rapidamente, estraendo dal porta-kunai una palla di luce e un Uchiha Shuriken. Lanciò la palla di luce davanti all'avversario per accecarlo. Subito dopo lanciò l'uchiha Shuriken in direzione del petto dell'Uchiha. Contrasse i muscoli delle gambe e partì all'attacco senza aspettare l'esito della sua mossa precedente. Nella sua mano destra brillò la luce azzurrina di una lama di chakra. Sfruttando tutta la sua velocità, si sarebbe abbattuto sul nemico attaccandolo direttamente con la lama di chakra, cercando di squarciargli il petto...


    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: estrazione palal di luce
    Azione Gratuita 2: estrazione kunai
    Difesa semplice 1: Schivata
    Lancio oggetto: lancio palla di luce
    Azione offensiva: lancio Uchiha Shuriken
    Tecnica offensiva: Chakra Tagliente
    Azione di movimento 1: scatto indietro
    Azione di movimento 2: scatto verso l'avversario
    Chakra consumato: 2 (attivazione Byakugan) + 7 Chakra Tagliente = 9
    Chakra rimasto/posseduto: 31/40
    Danni fisici 2 per l'onda d'urto dell'esplosione
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: determinato.
    Armi rimaste/possedute: 4 sigilli esplosivi, 3 fumogeni, 2 palle di luce, 10 m di filo di nylon, 5 kunai, 1 Uchiha Shuriken, 25 makibishi, 3 spiedi, 5 metri di corda
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: nell'arena
    Distanza dall'avversario: a ridosso

    Calcoli:
    Riflessi: 4
    Schivata: 3
    Uchiha Shuriken:(3+1)/2=2
    Chakra Tagliente:(3+1)/2=2
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nulla da dire.
    KEJI é stato anche fin troppo corretto ad assegnarsi 2 punti ferita per l'onda d'urto


    Continuate
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    v9a4

    •Narrato
    Parlato Jack
    Pensato Jack
    Parlato Keji


    Jack vide che il fumogeno coprì totalmente Keji che, anche se attivò il suo Byakugan non riuscì a vedere l' attacco di Jack del Kunai con il sigillo esplosivo, anzi lo vide, ma solo qualche secondo prima e tentò di schivarlo, senza successo però.. Jack, non era a conoscenza di tutte queste cose, la nube impediva di vedere Keji, per fortuna l' esplosione spazzò via la nube, quindi Jack vide il suo nemico che aveva attivato la sua innata Bene.. Ha già attivato il Byakugan, sarà ora di attivare il mio occhio Pensò il giovane, per poi iniziare a concentrare una piccola di quantità di chakra negli occhi che, lentamente si trasformarono, piano piano il colore dei suoi occhi cambiò da nero ad un rosso acceso con 2 tomoe intorno all' iride Bene... Vienimi a prendere!Urlò Jack a Keji che già si muoveva per attaccare Jack, il nemico mise una mano nella tasca del porta kunai per prendere chissà quale arma, ma non prese una di queste.. Anzi non offensiva, ma ugualmente pericolosa, infatti prese una palla di luce che subito tirò verso Jack Me lo dovevo aspettare Pensò il giovane per poi venire accecato dalla luce Devo provare a vedere Pensò il giovane tentando di aprire gli occhi accecati ancora dalla luce che però riuscirono a far vedere all' Uchiha un Uchiha Shuriken che però non riusci ad evitare completamente infatti il giovane venne colpito ad un braccio solo di striscio Ecco.. Finalmente l' effetto della palla di luce è finito Pensò il giovane, adesso riusciva a vedere bene.. Cioè vedere un attacco del nemico che si dirigeva contro Jack con un rivestimento di chakra sulla mano, molto probabilmente voleva colpire Jack con quel arto Devo provare a schivarlo Pensò Jack per poi scansarsi ed evitare l' attacco nemico, quindi si ritrovò proprio alla destra di Keji, quindi velocemente compose i sigilli per la tecnica della Palla di Fuoco Suprema e, dopo qualche istante il giovane mise la sua mano davanti alla bocca per poi tentare di colpire il nemico che era ad una distanza molto ravvicinata.

    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo innata
    Difesa semplice 1: Schivata del Uchiha Shuriken
    Difesa semplice 2: Schivata del chakra tagliente
    Azione offensiva Tecnica della palla di fuoco suprema:
    [SPOILER]PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Azione di movimento 1: Mi metto alla destra di Keji schivando l' attacco
    Chakra consumato: 3 (Innata)+6 (Tecnica della palla di fuoco suprema)=9
    Chakra rimasto/posseduto: 31/40
    Danni fisici 1 danno
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:
    1° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    2° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Zaino:
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 0/3 ) fumogeni, ( 0/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 20/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 4: ( 0/8 ) Kunai, ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 0/20 ) Makibishi.

    •Più due 2 metri di bende su tutte e due le braccia

    Posizione del PG: Nel campo di combattimento
    Distanza dall'avversario: 1 metro

    Calcoli:
    •Riflessi: 1+1(innata):2
    •Schivata: [3+2]/2=2,5
    •Potenza attacco:3

    [/SPOILER]
     
    Top
    .
  9. Keji Hyuga
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Keji squarciò l'aria, andando a vuoto. Jack aveva schivato di lato, sfoggiando tutta la sua velocità. * Non lo prenderò mai così... * pensò lo Hyuga. Grazie al Byakugan non perse di vista per un attimo il suo avversario. Vide i suoi occhi brillare di una luce rossa, intensa e profonda come uno scuro abisso. Lo Sharingan, l'abilità oculare più insidiosa esistente al mondo. Keji aveva sentito diverse storie sul suo potere, ed in cuor suo si augurò fossero solo stupide esagerazioni. Si voltò verso l'avversario, nonostante non ce ne fosse un reale bisogno grazie al suo ampio arco di vista. Vide il suo chakra confluire velocemente verso la bocca, come un torrente vorticoso di potere...

    * Come quella volta con Tooma... E' una tecnica dalla distanza, forse la stessa Palla di Fuoco Suprema... *si disse, piegando le gambe e scattando immediatamente all'indietro. Per sua fortuna, aveva già affrontato quella tecnica. Aveva visto il suo funzionamento tramite il Byakugan, sapeva cosa aspettarsi e come essa partiva. Così anticipò l'avversario. Si portò ad una buona distanza, giusto in tempo per vedere l'immensa sfera ardente di fuoco uscire dalla bocca dell'Uchiha con un gettito repentino. La schivò con una mossa rapida, uno scatto di lato che gli permise di tirarsi fuori dalla sua portata. Sentì chiaramente sulla pelle il calore della sfera che passava...

    « Ora tocca a me!!! », disse con tutto il fiato che aveva in corpo.
    Decise di ripagarlo con la sua stessa moneta. Estrasse un Kunai e vi applicò un sigillo esplosivo, cercando di celare l'azione alla vista dell'avversario. Lo lanciò verso il terreno, meno di un metro alla destra di dove si trovava l'avversario prima del fumogeno, simulando un attacco non andato in porto. Ma non lo fece esplodere subito. A quel punto impastò il chakra e posizionò le mani...


    * Kawarimi no Jutsu!!! *

    Si sostituì ad un tronco spezzato alla sinistra dell'avversario. Il suo palmo sinistro brillava della potenza del suo chakra. Attaccò l'avversario con un colpo rapido ed elegante, portandolo in modo da indurre l'Uchiha a schivare proprio dalla parte del kunai conficcato nel terreno. Se l'avversario fosse riuscito a schivare quell'attacco a sorpresa e si fosse mosso davvero in direzione del kunai, lui sarebbe scattato all'indietro, allontanandosi, e avrebbe fatto esplodere il sigillo tramite il proprio controllo del chakra a distanza, sperando di coinvolgere l'Uchiha nell'esplosione...

    [SPOILER]Riepilogo post

    Non avendo direttamente attaccato l'avversario, ho trattato il kunai con il sigillo come un lancio di oggetti ( comunque ho anche l'azione offensiva semplice libera in caso). Spero di non aver fatto errori.
    Ho schivato facilmente la palla di fuoco, perché la conoscevo bene, e potevo quindi anticiparla.

    Azione Gratuita 1: estrazione sigillo
    Azione Gratuita 2: estrazione kunai
    Azione Gratuita 3: Far esplodere il sigillo a distanza con il proprio Zen 2
    Difesa semplice 1: Schivata
    lancio oggetto: lancio kunai con sigillo
    Tecnica non offensiva: Kawarimi no Jutsu
    Tecnica offensiva: Juuken
    Azione di movimento 1: scatto indietro per allontanarsi dalla palla di fuoco
    Azione di movimento 1: scatto indietro per allontanarsi dall'esplosione
    Chakra consumato: 1 (mantenimento Byakugan) + 5 Juuken = 6
    Chakra rimasto/posseduto: 25/40
    Danni fisici 2 per l'onda d'urto dell'esplosione
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: determinato.
    Armi rimaste/possedute: 3 sigilli esplosivi, 3 fumogeni, 2 palle di luce, 10 m di filo di nylon, 4 kunai, 1 Uchiha Shuriken, 25 makibishi, 3 spiedi, 5 metri di corda
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: nell'arena
    Distanza dall'avversario: a ridosso

    Calcoli:
    Riflessi: 4
    Schivata: 3
    Kunai: (2,5+1)/2=1,75
    Juuken:(3+1)/2=2

    Juken - stile Hyuga: Arte marziale base della casata Hyuga
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Consente di Immettere il proprio chakra dalle mani nel corpo avversario "inchiodandoglielo" nel sistema circolatorio del chakra. I colpi di questo stile possono sembrare inefficaci in quanto non causano lesioni o fratture ma consiste nel danneggiare gli organi interni, questo fa di quest'arte marziale un'arma devastante in quanto gli organi interni non possono essere allenati in alcun modo quindi questo stile di lotta può essere pericoloso anche per avversari molto più forti del possessore del byakugan.
    [Consumo: 5]
    [Slot Ferita: 1-3 (contro il danno 1 di un normale pugno]
    [Richiede “Byakugan LV 1” ]
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Galding: danni OK, NON li eviti, quindi nella scheda riassuntiva hai messo una azione difensiva di troppo (colpendoti anche di striscio la tua "difesa" SALTA.)

    Keji il lancio del kunai è azione Gratuita (lancio di un oggetto NON pr ferire), ma l'attivazione del sigillo attraverso il chakra si, ma come hai detto , avevi ancora lo slot attacco libero, quindi NON hai commesso scorrettezze

    continuate

    CITAZIONE
    Mi hanno fatto notare una cosa:
    Keji tu Schivi la palla di fuoco con un semplice movimento (OK) MA poi utilizzi la "sostituzione" senza motivo "difensivo", come se fosse il "teletrasporto" del 4 hokage (almeno mi è parso così, rileggendo il post.
    La sostituzione ha il solo scopo di "schivare" un attacco, far colpire un oggetto (o una persona) al proprio posto, BASTA!
    Non può essere usata per altri motivi, anche strategici.
    Non è un grave problema , siamo qui per imparare, l'importante è che ora lo sabbiate!


    Edited by white eye princess - 8/1/2014, 22:54
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Al posto di sostituirsi Keji compie in azione di movimento per avvicinarsi all avversario
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    v9a4

    •Narrato
    Parlato Jack
    Pensato Jack


    Jack scatenò la sua palla di fuoco contro Keji che, agilmente la schivò per poi allontanarsi Quel Byakugan è un problema... Devo tentare di colpirlo in qualche punto dove non può vedere Pensò Jack per poi iniziare a far lavorare il suo cervello Devo cercare di ricordarmi cosa c'era scritto su quei libri che ho letto... Dal livello di Keji posso capire che non ha ancora sviluppato il Byakugan completamente. Mi sembra che non ha ancora una visione completa a 359°, però non mi ricordo bene quanto vede... Riflette giovane per poi vedere Keji tirare un Kunai alla base di Jack, che credette ad un attacco andato male, infatti non notò il sigillo esplosivo applicato su di esso... Keji fece un sorrisetto, quindi cominciò a correre verso Jack con una certa quantità di chakra concentrata nel palmo destro. Devo evitare questo attacco Disse il giovane vedendo il nemico già pronto per colpire Jack che, schivò il colpo anche se ricevette un graffio sul braccio per l' attacco, Jack andò a finire dal lato opposto al Kunai, era un attacco finito male... Ma poteva sempre nascondere qualche trappola, il mio avversario era molto astuto...
    Il giovane Uchiha dopo aver schivato l' attacco si trovava alla destra del nemico, quindi fece vedere al nemico lui che muoveva il braccio per portarlo vicino al Porta Kunai, quindi con la mano sinistra fece scocchiare le dita per tentare di far cadere Keji nell' illusione... Se ci sarebbe riuscito avrebbe preso due Shuriken e quindi li avrebbe tirati addosso a Keji mentre era nell' illusione...

    Riepilogo post
    Difesa Semplice: Schivo l' attacco
    Azione Gratuita 1: Mantengo innata
    Tecnica offensiva: Ipnotizzare l' avversario
    Azione Gratuita 2: Estraggo Shuriken
    Azione semplice offensiva: Lancio Shuriken
    Chakra consumato: 2 (mantengo Innata)+8 (tecnica)=10
    Chakra rimasto/posseduto: 21/40
    Danni fisici 2 danni
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: 1° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 13/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    2° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Zaino:
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 0/3 ) fumogeni, ( 0/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 20/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 4: ( 0/8 ) Kunai, ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 0/20 ) Makibishi.

    •Più due 2 metri di bende su tutte e due le braccia,

    Posizione del PG: Alla destra del nemico
    Distanza dall'avversario: 2 Metri

    Calcoli:
    •Schivata: [3+2]/2:2,5
    •Attacco Shuriken: [2,5+2]/2:2,25
    •Volontà:3

    Ipnotizzare l'avversario
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: l’utilizzatore, mediante due sensi, la vista e l'udito, può tentare di ipnotizzare l’avversario guadagnando un vantaggio per il prossimo attacco. All'utilizzatore dello Sharingan basta che l'avversario osservi un suo qualsiasi gesto e senta un qualsiasi suono emesso causato per farlo sprofondare in un'illusione totale creata dalla mente dell'utilizzatore. L'illusione creata tramite questa tecnica può durare al massimo un turno.
    N.B. Non sarà necessario dire una parola o una frase, basterà ad esempio il rumore dello schiocco delle dita, un fischio ecc...
    N.B. Da energia verde in su basterà il solo contatto visivo per attivare la tecnica
    Danno psicologico: 1-2 (Man mano che lo sharingan aumenterà di livello, si aggiungerà +1 al danno psicologico del genjutsu, in modo che al lv2 abbia 2-3 e così via fino al lv4)
    [Consumo: 8 (Sharingan LV 1) - 12 Sharingan LV 2) - 20 (Sharingan LV 3) - 26 (Sharingan LV 4)]
    [Richiede “Sharingan LV 1” ]


    Edited by Galding56 - 9/1/2014, 18:09
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quando usi un Gen nei calcoli devi mettere la tua volontà
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ho modficato, non lo sapevo ^^
     
    Top
    .
  15. Keji Hyuga
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Keji non andò a buon fine, perché l'avversario deviò, contro ogni pronostico, verso destra. A quel punto gli sguardi dei due ninja si incrociarono. Lo Sharingan con il suo demoniaco influsso brillava negli occhi di Jack. Fu un attimo, il mondo sembrò rallentarsi. Keji perse coscienza di sé. Non riusciva a pensare, non riusciva a parlare, non riusciva a muoversi. Qualcosa aveva completamente catturato la sua mente. Era completamente inerme.
    Un dolore lancinante lo sconvolse. Il mondo tornò alla sua forma normale. I colori ripresero ad apparire vividi agli occhi dello Hyuga. Aveva due Shuriken conficcati sul fianco destro. Il rosso scuro del suo sangue sul terreno rifletteva la luce del sole. Tremò per un momento, ma strinse i denti. Gocce di sudore gli imperlavano la fronte.


    *E' dunque questo il potere dello Sharingan? E' terrificante... *

    Keji si sentiva allo stremo sia fisicamente che mentalmente. Ma non cedette. Aveva ancora qualche risorsa da sfruttare.
    Estrasse velocemente dal porta-kunai una palla di luce. Scattò indietro di qualche metro e lanciò la palla di luce ai piedi dell'avversario per accecarlo.
    A quel punto, sfruttando la cecità di jack, avrebbe estratto un kunai ed un sigillo. Dopo aver attaccato il sigillo all'arma da lancio, avrebbe lanciato l'arma stessa ai piedi di Jack facendola esplodere a contatto con il terreno.
    Senza attendere un secondo di più, si sarebbe scagliato, poi, contro l'avversario. Il chakra nella sua mano destra, vibrando di luce azzurrina, lasciato una scia nell'aria mentre lo Hyuga abbatteva un colpo con il palmo della mano in direzione del petto dell'avversario, sfruttando il Juuken.


    Azione Gratuita 1: estrazione palla di luce
    Azione Gratuita 2: estrazione kunai
    Azione Gratuita 3: estrazione sigillo esplosivo
    lancio oggetto: lancio palla di luce
    Attacco semplice: Kunai esplosivo
    Tecnica offensiva: Juuken
    Azione di movimento 1: scatto indietro per allontanarsi dalla palla di luce
    Azione di movimento 1: scatto avanti verso Hack
    Chakra consumato: 1 (mantenimento Byakugan) + 5 Juuken = 6
    Chakra rimasto/posseduto: 19/40
    Danni fisici 6 (2 + 4 degli shuriken)
    Danni psicologici 2
    Condizioni psico-fisiche: determinato ma spossato
    Armi rimaste/possedute: 2 sigilli esplosivi, 3 fumogeni, 1 palle di luce, 10 m di filo di nylon, 3 kunai, 1 Uchiha Shuriken, 25 makibishi, 3 spiedi, 5 metri di corda
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: nell'arena
    Distanza dall'avversario: a ridosso

    Calcoli:
    Kunai: (2,5+1)/2=1,75
    Juuken:(3+1)/2=2

    Ho solo un dubbio. Chiedo perché, se ho sbagliato, voglio evitare quest oerrore in futuro.
    Mi ero sostituito al tronco per stare alla sinistra di Jack (sua destra) e spingerlo i nquel modo a schivare verso il kunai o, cmq, non troppo lontano (ho tracciato nel disegno le ipotesi di possibili direzioni di schivata di Jack).
    C'è stato quel disguido della sostituzione, ma, ovviamente, anche nel movimento verso l'avversario mantenevo lo stesso scopo. Quindi il mio non era un movimento dritto, ma parabolico (come nel disegno).
    Una volta spinto l'avversario a schivare (cmq non troppo lontano dall'esplosione), mi sarei tirato indietro, facendo esplodere il kunai. Doveva essere una mossa a sorpresa, e, per questo, efficace. ma Jack ha schivato trovandosi dalla parte opposta rispetto al kunai. Come è stato possibile? C'è qualche errore nel modo in cui ho scritto, o si è persa la cosa nel disguido? L'esplosione avrebbe dovuto prenderlo almeno con l'onda d'urto. Forse ho sbagliato qualcosa?

    wzsq
     
    Top
    .
15 replies since 6/1/2014, 00:36   304 views
  Share  
.
Top