Finale Junior 3° Posto

WHD vs Roby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Finale



    WHD Vs Roby1



    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Il Duello finisce solo con il K.O. dell'avversario.
     
    Top
    .
  2. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<< Shiku >> @ 7/1/2014, 21:25) 
    Chiedo proroga fino a domenica causa "rientro a scuola traumatico"

    Credevo di poter riuscire a postare stasera ma non ho proprio tempo in questi giorni . Chiedo scusa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Beh la proroga è di due giorni...in questo caso devo chiedere a Roby se vuole aspettare...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Va bene aspetto
     
    Top
    .
  5. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato altri


    Yuko aveva imparato una nuova tecnica dalla sua ultima battaglia e avrebbe sicuramente sfruttato il suo potenziale. Era giunto finalmente in finale ed era prontissimo ad ogni eventualità, non ci sarebbero stati vinti, solo vincitori!
    Quello lì davvero crede di poter vincere contro il kumiano? Ma davvero? Patetico ragazzino, è solo bravo con i suoi giochetti a quattro mani e ha dei capelli da donna, speriamo lo buttino fuori dal torneo, è proprio scarso!
    Dissero due giovani ragazzini spocchiosi privi di innata e privi di alcun titolo ninja fuori all'arena di kiri dove aveva luogo il torneo e Yuko, a pochissimi passi, si avvicinò alzando il sopracciglio destro per poi guardarli insistente e imbruttirli con tenacia.
    Chi è il primo che vuole combattere? Fatevi avanti, mocciosi.
    Disse con un sorriso a dir poco sadico andando ad avvicinarsi ai due. Ovvio che stava scherzando ma quelle voci gli stavano dando fastidio.
    S-scusa ragno rosso del suono
    Dissero i due in coro retrocedendo piano piano mantenendo lo sguardo fisso sul giovane genin di otogakure che, con fare tranquillo girò i tacchi e andò verso l'arena dov'era atteso per l'incontro col giovane con cui era finito KO per la prima volta.
    E se perdessi? Non sarebbe poi un problema, io ci ho messo l'anima in questo torneo e ho imparato un sacco di cose meravigliose, tra cui la mia tecnica speciale!
    Il pensiero lo bloccò qualche istante e poi continuò a percorrere la strada verso il "patibolo". I capelli erano legati ed avevano una lunghezza di circa venti centimetri ed erano avvolti da un meraviglioso laccio nero, lasciando la fronte, e il terzo occhio, dietro il copri-fronte patriottico. Il kimono nero con il kanji del ragno sulla schiena avvinghiava il suo corpo come un parassita e le braccia erano tutte e due lungo il busto; un paio, quelle secondarie, erano sotto il tessuto del kimono e l'altro paio, quelle principali, erano nelle maniche lunghe a tre quarti.
    Giunse all'interno dell'arena con la folla in delirio e sorrise ammiccando verso gli spalti, era gioioso e non avrebbe perso la fiducia in se stesso nemmeno perdendo.


    and may the odds be ever in your favor

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato


    CITAZIONE
    Avevo avuto modo di riprendermi dai danni fisici riportati durante lo scontro di semifinale, ma la delusione per una sconfitta inaspettata mi causava un dolore interiore che non ero ancora riuscito a metabolizzare

    Ho perso come uno sciocco…se avessi osato di più ora magari avrei potuto disputare la finale per il primo posto, invece di questa gara di consolazione

    Avevo rivisto dentro di me per più volte le fasi decisive dello scontro, concentrandomi sugli errori che avevo commesso e che mi avevano condizionato. Quasi non riuscivo a capacitarmi fino in fondo di non aver giocato tutte le mie carte. Pur riconoscendo la bravura del mio compaesano sentivo di aver reso meno delle mie possibilità, forse per colpa delle aspettative che ero andato creandomi durante i giorni del torneo, o forse per un eccesso di confidenza. Fatto sta che di lì a poco mi sarei trovato davanti l’occasione perfetta per cancellare la mia delusione e scrivere l’ultima e positiva pagina di questa bella avventura: la finale sarebbe cominciata in meno di un’ora. A contendermi il piazzamenti sul podio sarebbe stata una mia vecchia conoscenza, il ninja di Oto che avevo già affrontato nella fase preliminare e che si faceva chiamare “il Ragno Rosso”, in possesso di un’abilità innata molto singolare che lo aveva dotato di alcune caratteristiche peculiari dei ragni come le braccia extra e la capacità di sputare una strana ragnatela dalla bocca. Tutte cose che avevo già avuto modi di sperimentare sulla mia pelle nel nostro precedente scontro. La finale si preannunciava non priva di insidie, ma ero consapevole di potermi aggiudicare la vittoria, e con essa l’ambita terza posizione assoluta; mi recai quindi di buon ora all’arena, passando più tempo del normale a concentrarmi per essere assolutamente pronto alla sfida. L’arena era gremita in ogni ordine di posti e le persone si erano riunite da tutto il villaggio per assistere all’evento che era ospitato nella loro città, incuranti che si trattasse del torneo destinato ai novizi o agli shinobi più esperti. Al centro dell’arena il mio avversario se ne stava ad attendermi con lo sguardo determinato di chi sa di giocarsi un risultato importante

    Bene, vedo che alla fine ci siamo rincontrati! Ti faccio i miei auguri…e vediamo di rendere questo scontro memorabile!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Potete Iniziare

     
    Top
    .
  8. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate la lunghezza molto ridotta di questo post ma non ho moltissimo tempo per scrivere quindi faccio quello che posso :/


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato altri


    Gli occhi glaciali si erano posizionati sulla nemesi, era giunta a pochi centimetri dall'avversario e ormai era diventata un volto familiare, quel kumiano.
    Bene, vedo che alla fine ci siamo rincontrati! Ti faccio i miei auguri…e vediamo di rendere questo scontro memorabile!
    Eh si, i due erano ancora qui, l'uno davanti l'altro e la battaglia stava per cominciare.
    Eh si, eccoci di nuovo qui. E' il fato che ha deciso! Che la fortuna sia con te
    Disse il giovane Yuko mostrando una grandissima maturità quando ad un tratto l'arbitro si avvicinò ai due e sorrise.
    Cari miei ninja, siete in finale, ricordate quindi che non ci saranno ne vincitori ne vinti. Date inzio alle danze e rendete lo scontro indimenticabile.
    Il giovane quindi cominciò ad allontanarsi di circa mezzo metro componendo subito un sigillo, quello del cinghiale e cominciò a farsi allungare i rossi capelli velocemente strappando ciò che li teneva legati. Questi si intrisero di chakra e arrivarono a raggiungere i sei metri. Poi avvinghiò tre ciocche e le fece diventare una sola ed unica trivella contro il giovane avversario, erano pronte a combattere mentre le due braccia primarie afferrarono due kunai e le braccia secondarie rimasero sotto il kimono, "spente".
    Avrebbe cercato di colpire l'addome del giovane con la trivella formata dalla tecnica di medusa, se non ci fosse riuscito avrebbe cambiato strategia e avrebbe pensato a qualcosa di più elaborato.


    and may the odds be ever in your favor



    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Yuko estrae due kunai
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla:
    Nome tecnica: Medūsa no Jutsu (Tecnica di Medusa)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cinghiale
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Tecnica che permette di concentrare il chakra nei propri capelli per poterli allungare di parecchi metri (2 metri per ogni punto zen) e poterli usare come arti per attaccare (calcolo di un attacco semplice) o bloccare il nemico che potrà liberarsi dalla presa avendo forza superiore all'utilizzatore.
    Consumo: 5 attivazione, mantenimento 4
    Slot danno: varia con il valore della forza dell'utilizzatore (calcolo di un attacco semplice)
    Richiede: Destrezza 2, Zen 2
    Energia : Gialla
    [ Note: la forza richiesta per potersi liberare diminuisce di un punto con il trascorre dei turni di combattimento. ]


    Azione di movimento 1: Spostamento di circa mezzo metro all'indietro per allontanarsi dall'avversario
    Chakra consumato: 5/40
    Chakra rimasto/posseduto: 35/40
    Danni fisici -
    Danni psicologici -
    Condizioni psico-fisiche: Emozionato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 9/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    1 Aikiuchi
    Posizione del PG: davanti all'avversario distante circa un metro e venti
    Distanza dall'avversario: distante circa un metro e venti


    Calcoli
    Schivata: 2.5
    Attacco: 3

    Edited by WHD - 11/1/2014, 00:36
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda che la tecnica non mi è deltutto chiara...mi blocca completamente o solo la parte del corpo interessata e nel caso manca l'indicazione a cosa miri...un conto è bloccare una gamba (mi muovo male) un altro invece il braccio. L'attacco poi me lo fai coi kunai? (nel riepilogo non vedo l'attacco) Lo chiedo perchè poi non vorrei combinare erroori di interpretazione :fiore:
     
    Top
    .
  10. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa roby, errore mio.
    Ti provo a colpire con la trivella di capelli e tengo i kunai come "difesa".
    Comunque la tecnica consiste nel bloccare il nemico quindi tse la usassi ti bloccherei in toto.
    L'attacco è la tecnica.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Nel primo post mi ero dimenticato di mettere le armi consumate nel duello precedente: 1 kunai, un fumogeno, 1 sigilo esplosivo


    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Yuko
    Altri

    Lo scontro stava per cominciare ed il pubblico si era ammutolito in attesa che l’incontro cominciasse, la tensione nell’aria era palpabile

    Eh si, eccoci di nuovo qui. E' il fato che ha deciso! Che la fortuna sia con te
    Cari miei ninja, siete in finale, ricordate quindi che non ci saranno ne vincitori ne vinti. Date inizio alle danze e rendete lo scontro indimenticabile.

    Yuko non si fece pregare troppo e cominciò subito le ostilità eseguendo un sigillo con le mani, come risultato di ciò i suoi capelli cominciarono a crescere ed allungarsi a dismisura

    Ma che diavolo sta combinando?!


    La massa di capelli andò intrecciandosi come a formare una trivella e si diresse verso di me cercando di colpirmi allo stomaco

    Non idea di che tecnica si tratti, ma è meglio evitarla!

    Balzai lateralmente di due metri per cercare di evitare il jutsu avversario dopodichè, visto che l’offensiva avversaria pareva esaurita, mi preparai a contrattaccare, ma avevo bisogno di organizzarmi per bene, in modo da essere certo di arrecare il massimo danno possibile

    Ricordo che usava una strana tecnica, una specie di getto, per evitare le armi da lancio…uhm…è un bel grattacapo

    Innanzi tutto composi i sigilli e creai tra le mie mani una sfera fatta di pura elettricità e la scagliai verso gamba sinistra del mio avversario, se fosse stato colpito avrebbe subito una leggera paralisi all’arto e gli sarebbe stato più difficile reagire. Subito dopo indietreggiai di circa tre metri e portai la mano al portakunai, estraendo una palla di luce che scagliai a mezzo metro dal mio avversario

    Bene adesso non dovrebbe essere in grado di evitare il mio attacco!

    Per concludere l’offensiva mi avvicinai nuovamente all’Otiano ed estrassi un kunai con cui affondai un colpo al fianco sinistro. Esaurito l’attacco indietreggiai di circa 5 metri e mi preparai a fronteggiare la replica dell’avversario

    Fatti sotto, ti sto aspettando!



    CITAZIONE
    Calcoli: Riflessi 4 ; Schivata 3 ; Ninjutsu 4 ; Attacco semplice 3

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Scivo tecnica avversaria
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla:
    Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: indietreggio 3m
    Azione Gratuita 1: estraggo palla di luce
    Azione non offensiva - lancio oggetti: lancio palla di luce
    Azione gratuita 2: estraggo kunai
    Azione offensiva - attacco semplice: Attaco col kunai al fianco sinistro
    Azione di movimento 2 : indietreggio 5m
    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 82/90
    Danni fisici /
    Danni psicologici /
    Condizioni psico-fisiche: Ottime
    Armi rimaste/possedute: tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: 5m
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Roby ha riflessi e schivata sufficienti per evitare il colpo, Continuate, sta a WHD difendersi.
     
    Top
    .
  13. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia per il tempo che avete dovuto aspettare


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato altri


    La trivella non scalfì minimamente l'avversario che la schivò, ma la tecnica di Medusa, molto versatile, rimase attiva e fece in modo che i capelli cominciarono a fare da scudo, come una serie di braccia, una barriera per un eventuale attacco, quello che il giovane kumiano era intento a sferrare dopo aver composto i sigilli.

    Questa volta dovrei schivarlo o pararlo!

    Disse per poi vedere la tecnica arrivargli contro e quindi si spostò portando con se la barriera che lo circondava vorticosamente. Avrebbe potuto schivarlo così e se non fosse successo forse la barriera di capelli avrebbe attutito il colpo magari parandolo totalmente.
    Dopo aver schivato o preso il colpo, Yuko avrebbe riprovato ad attaccare con una trivella di capelli avvicinandosi poi all'avversario per colpirlo con un taijutsu con la mancina dopo aver riposto i due kunai nella mano destra.

    Sperando non schivi anche questo!
    Il palmo distruttivo lo avrebbe potuto colpire all'altezza della bocca dello stomaco magari provocando un fastidio che potrà essere anche postumo. Il momento era decisivo, lo avrebbe colpito?


    and may the odds be ever in your favor



    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Yuko mantiene attiva la tecnica di Medusa
    Azione non offensiva: Yuko crea uno scudo di capelli attorno a se e si sposta di circa un metro verso destra
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla:
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Azione di movimento 1: Spostamento di circa mezzo metro all'indietro per allontanarsi dall'avversario
    Chakra consumato: 5(1° turno - medusa)+7(taijutsu)+4(mantenimento medusa)/40
    Chakra rimasto/posseduto: 24/40
    Danni fisici -
    Danni psicologici -
    Condizioni psico-fisiche: Emozionato e determinato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 4/8 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 9/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    1 Aikiuchi
    Posizione del PG: davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: distante circa un metro e mezzo


    Calcoli
    Schivata: 2.5
    Attacco: 3

    Edited by WHD - 15/1/2014, 16:35
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Pensato

    Dopo i miei attacchi l’avversario non tardò a replicare. Era completamente circondato a una massa di capelli che parevano quasi dotati di vita propria e che utilizzò una seconda volta contro di me, le ciocche andarono ad unirsi assieme formando una specie di punta che si diresse nuovamente verso di me

    Che tecnica fastidiosa…meglio non farsi colpire

    Cercai di schivarlo in modo analogo a quanto fatto precedentemente, tuttavia stavolta il mio avversario pareva più determinato del solito, infatti partì alla carica con un secondo attacco che stavolta decisi di incassare per concentrarmi completamente sulla mia prossima azione offensiva

    Questo duello deve finire il più presto possibile, non ho voglia di tirarlo troppo per le lunghe!

    Il pugno del mio avversario era stato forte, ma non abbastanza da compromettere in maniera significativa la mia capacità di combattimento, così potei concentrarmi sul modo più efficace di concludere lo scontro. Decisi di dare fondo all’ultima palla di luce che portavo nella mia sacca, sarebbe servita per impedire al mio avversario di scorgere l’arrivo del sigillo esplosivo che avrebbe dovuto ridurre al minimo ogni possibilità di difesa. Mi allontanai di circa due e lanciai il diversivo in modo che esplodesse a circa mezzo metro davanti ai suoi occhi e cercai di sfruttare il momento di confusione che avrebbe dovuto avere l’Otiano per estrarre un sigillo esplosivo ed un kunai, collegarli, impostare l’esplosione a tre secondi a lanciarlo a terra ad un metro alla sinistra dal mio sfidante ed allontanarmi di corsa di sette metri alla destradello sodante per non rimanere coinvolto nell’esplosione. Dopo questa manovra composi i sigilli e lanciai tre spiedi fatti di elettricità verso il mio avversario.



    CITAZIONE
    Calcoli: Riflessi 4 ; Schivata 3 ; Ninjutsu 4 ; Attacco semplice 2.75=(3+2.5)/2

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo capelli
    Azione di movimento 1: mi sposto di due metri
    Azione Gratuita 1: estraggo palla di luce
    Azione non offensiva - lancio oggetti: lancio palla di luce
    Azione Gratuita 2: estraggo sigillo esplosivoi
    Azione gratuita 3: collego sigillo e kunai (il kunai lo avevo già in mano dal turno prima
    Azione movimento 2: Mi allontano 7m
    Azione offensiva - attacco semplice: lancio kunai bomba
    Azione offensiva - tecnica energia gialla:
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]


    Chakra consumato: 5
    Chakra rimasto/posseduto: 77/90
    Danni fisici 3
    Danni psicologici /
    Condizioni psico-fisiche: Discrete
    Armi rimaste/possedute: -1 kunai -1 sigillo -1 plla di luce
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: alla destra del mio avversario
    Distanza dall'avversario: 7m
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    WHD ma quali sono le tue azioni non offensive?? Non lo capisco...nel riepilogo non ci sono Roby porta due attacchi tu come reagisci????
     
    Top
    .
17 replies since 6/1/2014, 11:19   270 views
  Share  
.
Top