Finale Junior 1° Posto e 2° Posto

Diegomic Vs LastNinja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Finale



    Diegomic Vs LastNinja



    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Il Duello finisce solo con il K.O. dell'avversario.
     
    Top
    .
  2. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2



    La finale!


    Gli spettatori sugli spalti urlano e schiamazzano come se dall'inizio dell'incontro dipenda la loro stessa vita. Ma non inizierà nessuno scontro fino a quando non sarò pronto. Finisco di infilarmi il mio kimono e preparo tutto l'equipaggiamento necessario. Ogni cosa è perfettamente al suo posto, dai kunai al filo di nylon. Quello che mi aspetta è un incontro importante, uno scontro per la vetta, per la posizione più alta. E' un incontro per dare una prova della forza del mio villaggio e della mia capacità ninja. Non so se riuscirò a raggiungere il gradino più alto, ma di sicuro il mio avversario non ci salirà facilmente.
    Do un'occhiata veloce all'orologio, ormai manca meno di un minuto. Agitato pivello?
    * I veri ninja non conosco l'agitazione, sono solo impaziente di iniziare. *
    Beh, dal grosso suono che c'è appena stato non rimarrai impaziente ancora a lungo.
    Così il suono che attendo ormai da giorni arriva. Attraverso il buio corridoio che mi porta fino all'arena. Al mio ingresso un altro boato del pubblico mi accoglie. Mi avvicino al centro e intanto entra anche il mio avversario: Natsu Dragneel. L'ho già sfidato ai gironi e quella volta vinsi. Mi devo soltanto ripetere.
    Possiede un'innata molto insidiosa, il Rinnegan, il Doujutsu più temuto nel mondo ninja. Ma io ho Son con me, il nostro, è un due contro uno. Ancora determinato nel non utilizzare subito il mio nuovo potere che hai iniziato a controllare?
    * Ora più che mai, questa è la mia finale e la voglio finire utilizzando le mie capacità e quel minimo di forza che mi hai sempre concesso. Nulla di più. *
    Come vuoi, non potrò divertirmi troppo fino alla fine di questo inutile torneo allora.
    * Oh, non preoccuparti Son. Ti divertirai. *
    Il mio sguardo si riempie di determinazione e voglia di lottare. Le esitazioni spariscono, adesso ci siamo solo io e il mio avversario. Fammi divertire come l'altra volta, Natsu. E sappi che questa volta l'arbitro non fermerà nessun incontro finché uno di noi due non riuscirà più a combattere!
    Osservai l'arbitro, tra non molto avrebbe dato il via alla gara e questa volta voglio prendere io l'iniziativa.


    RIEPILOGO


    //

    CALCOLI


    //
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato


    La decisione dell’arbitro mi lasciò esterrefatto, non riuscivo a credere a ciò che era appena accaduto. Ero riuscito a vincere la semi finale, passando cosi alla finale in cui si sarebbe decretato il vincitore del torneo della categoria Junior.
    E chi se l’aspettava una conclusione cosi…a inizio torneo non avrei potuto neanche fantasticare sulla mia partecipazione alle finali…e invece guarda un po’…mi ritrovo già Chunin e con la possibilità di portare a casa la competizione…certo che la vita è strana…fortunati i pazzi che hanno puntato su di me…eheh
    Il pubblico iniziò ad urlare il mio nome, notai con molto piacere di avere parecchi tifosi, più di quanti potessi immaginare, fu una scoperta che riempì il mio cuore di gioia.
    Grazie a tutti…vi assicuro che farò del mio meglio anche nel prossimo incontro…questa è una promessa!!!
    Dopo aver salutato la folla e il mio sfidante, me ne tornai nella sala d’attesa, non ero particolarmente stanco, ma avrei fatto meglio a riposarmi un po’ e a ricaricare le energie in vista della finale.
    Quasi quasi mi vado a mangiare qualcosa nel chioschetto qua fuori…ho un leggero languorino…ah ma prima sarà meglio vedere chi sarà il mio sfidante…
    Mi diressi verso il cartellone per vedere come si fosse conclusa l’altra semi finale, il risultato mi sorprese e non poco.
    Accidenti…e cosi dovrò vedermela di nuovo con Maruko Kagesawa del Villaggio della Roccia…nella fase a gironi si era dimostrato un temibile avversario…aveva uno strano potere…riusciva a creare della lava…che usò in svariati modi…non ho ben capito ancora come faccia…sarà dura vincere questo torneo…ma questa volta non voglio perdere…questa volta la vittoria sarà mia!!!
    Ero ancora più motivato dopo aver saputo chi fosse il mio avversario, ero cosi eccitato da non riuscire quasi a mantenere la calma, la voglia di combattere e di misurarmi con il ninja di Iwa crescevano in me ogni secondo che passava. Mi diressi molto rapidamente verso il chiosco di fuori, entrai e non appena trovai un posto a sedere ordinai immediatamente la mia pietanza preferita, il ramen. Impiegai meno di cinque minuti a terminare il mio pasto, al termine mi sentivo rinvigorito, quella mangiata fu un toccasana per il mio corpo, le fatiche del precedente match erano sparite, ero pronto per un nuova sfida.
    Bene…adesso sono pronto…si può andare…
    Mi incamminai nuovamente verso l’arena e non appena varcai la soglia del campo di battaglia, venni travolto dal boato del pubblico, c’era grande attesa per il mio incontro. Mi avvicinai verso il centro del terreno, dove ad attendermi c’erano Maruko e il giudice di gara, il quale era pronto a dare il via alla finale.
    Il momento è giunto…adesso devo mettercela tutta…non vincerai questa volta…Maruko!!!


    Edited by Ðiegømi¢ - 7/1/2014, 03:55
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Potete Iniziare.



    Vi ricordo che dovrete arrivare ad un K.O. non c'è un massimo di turni.
     
    Top
    .
  5. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2



    Quando lo dissi alla fine del precedente scontro non avrei mai detto che ci saremo davvero incontrati di nuovo in finale, mi sento un po' un veggente eheh. Allora arbitro, possiamo iniziare?
    Così tanta fretta di iniziare? Beati voi che avete ancora tutta questa gioventù in corpo. Comunque mi raccomando, ormai siete arrivati fin qui, quindi conoscete le regole, niente colpi bassi e questa volta il combattimento finisce quando uno di voi due non ce la farà più a combattere.
    Pronti... via!

    Non appena sento le parole dell'arbitro la mia mano destra si fionda sull'arco e la sinistra su una freccia dell'assassino. Mentre la incocco e la scaglio verso il nemico richiamo il potere di Son. Questa volta parti subito all'attacco con il massimo che hai...
    Distiamo circa sei metri. Le mie mani coperte di lava impugnano ancora il mio arco mentre dalla bocca sputo una grossa palla di magma verso l'avversario. * Ormai mi conosce, non ha senso nascondersi, tanto vale attaccare subito con aggressività e spingerlo sulla difensiva. Inoltre più danni riesco a fargli prima che attiva i suoi occhi meglio è. *
    Poso l'arco e prendo un fumogeno che lascio cadere ai miei piedi. Una volta che il fumo mi ricopre totalmente utilizzo la tecnica dei cloni di roccia. Dopo di che mi sposto di due metri alla sinistra della prima copia mentre l'altra copia si spostò di due metri alla sua destra. Pian piano il fumo sparisce, rivelando la mia presenza e quella delle copie. Vediamo ora chi decide di attaccare...


    RIEPILOGO


    Azione Gratuita 1: Estraggo arco
    Azione Gratuita 2: Estraggo freccia dell'assasino
    Attacco semplice 1: Lancio freccia dell'assasino
    Azione Gratuita 3: Utilizzo il potere del demone.
    Tecnica offensiva: Stella di Magma (12)
    Stella di Magma
    Descrizione Il jinchuriki crea una palla di magma di dimensione 2m X 2m e la spara dalla bocca in linea retta davanti a se. Poi il jinchuriki potrà decidere se continuare l'attacco in questo modo oppure far esplodere la sfera di magma in tante altre piccole sfere di 10cm X 10cm che ricopriranno un raggio di 360° .
    Consumo: 12
    Slot Danno:2-4 Forma proiettile ; 1-3 se si fa esplodere in mini sfere.

    Azione Gratuita 4: Estraggo fumogeno.
    Lancio non offensivo di oggetti 1: lancio fumogeno ai miei piedi
    Tecnica non Offensiva: Due cloni di roccia. (14)
    Nome: Cloni di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente - drago - tigre
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja subito dopo eseguiti i sigilli evocherà dei suoi cloni composti da roccia (saranno identici a lui solo che non avranno armi dovranno utilizzare quelle del loro evocatore che dovrà passargli) che compariranno dal terreno. I cloni avranno una propia resistenza pari a 1 , potranno eseguire solo attacchi semplici essendo sprovisti di chakra, le loro azioni conteranno tutte come azioni semplici; inoltre fin quando i cloni di roccia resteranno su il campo di gioco non si potrà utilizzare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo:
    [Eenrgia Gialla max 2 cloni = consumo 6 a clone + 2 attivazione tecnica ( a questo livello il clone non avrà resistenza e si sgretolerà subito dopo esser stato colpito) ]
    [Energia Verde max 3 cloni = consumo 16 a clone + 2 attivazione tecnica]
    [Energia Rossa max 5 cloni = consumo 18 a clone + 2 attivazione tecnica]
    [A questo livello i cloni avranno un bonus alla statistica resistenza pari a 1 ]
    [Energia Blu max 7 cloni = consumo 20 a clone + 3 attivazione tecnica]
    [Energia Viola max 14 cloni = consumo 27 a clone + 4 attivazione tecnica]
    [Energia Nera max 18 cloni = consumo 35 a clone + 6 attivazione tecnica]
    [Richiede: Abilità zen a 3 e destrezza a 3 - Elemento Terra]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Mi sposto di due metri alla sinistra della copia 1 (quella che sta al centro).
    Chakra consumato: 26
    Chakra rimasto/posseduto: 40+60-26=74
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Descrizione: Per trasportare le proprie armi è obbligatorio possederne uno. Composto da diversi scomparti ogni di essi contiene un numero di slot per gli oggetti, come qui sotto descritto.

    Tasca 1: 3 kunai, 3 shuriken

    Tasca 2: 15 makibishi

    Tasca 3: 1 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 2 fumogeni

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 1m di bende.

    10-1=9 frecce dell'assasino, 3 frecce esplosive

    Posizione del PG: Nell'arena, alla sinistra delle copie. Disto 2 metri dalla copia 1 e 4 dalla copia due.
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    Copia 1:
    Posizione del PG: Nell'arena, al centro tra Maruko e la copia 2. Disto due metri da entrambi.
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    Copia 2:
    Azione di movimento 2: Mi sposto di due metri alla destra della copia 1 (quella che sta al centro).
    Posizione del PG: Nell'arena, alla destra di Maruko e la copia 1. Disto due metri dalla copia 1 e quattro da maruko.
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    CALCOLI


    Entrambi gli attacchi valore 3.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Maruko
    Arbitro

    L’incontro stava per cominciare, l’arbitro a breve avrebbe dato inizio al combattimento, ero molto euforico, avevo molta voglia di combattere e lo stesso si poteva dire del mio avversario.
    Quando lo dissi alla fine del precedente scontro non avrei mai detto che ci saremo davvero incontrati di nuovo in finale, mi sento un po' un veggente eheh.
    In effetti non hai tutti i torti…bè…sarà la mia occasione per rifarmi della scorsa volta…
    Allora arbitro, possiamo iniziare?
    Si ha ragione…diamo inizio alle danze…e che vinca il migliore!!!
    Così tanta fretta di iniziare? Beati voi che avete ancora tutta questa gioventù in corpo. Comunque mi raccomando, ormai siete arrivati fin qui, quindi conoscete le regole, niente colpi bassi e questa volta il combattimento finisce quando uno di voi due non ce la farà più a combattere.
    Molto bene…sono pronto!!!
    Pronti...via!
    Non appena l’arbitro diede il via all’incontro, il mio avversario rapidamente prese il suo arco, me lo ricordavo molto bene, era lo stesso che aveva usato nel nostro precedente incontro, con il quale sparava delle frecce esplosive.
    Quell’arma è molto pericolosa…sarà meglio attivare subito il mio potere oculare…non voglio rischiare di rimanere troppo sulla difensiva…appena posso sferro un attacco…
    Con l’altra mano prese una freccia, che incoccò nell’arma e sparò a grande velocità verso di me. Vidi arrivare la freccia troppo tardi e a causa di questo non riuscii nemmeno a tentare una schivata, il dardo mi prese in pieno sul braccio sinistro.
    Che dolore…dannata freccia…per fortuna questa non è esplosa…
    Immediatamente però il ninja di Iwa fece uscire dalla bocca una grossa palla di magma, che successivamente sparò verso di me. Il suo attacco fu molto rapido, vidi la sfera arrivare all’ultimo, questa volta però tentai di pararmi, non potevo prendere un attacco di quel genere in pieno. L’impatto mi fece indietreggiare di qualche metro e mi fece cadere a terra.
    Beh…sono riuscito ad attutire un po’ il danno almeno…però è forte…mi ha già causato diversi danni…devo pensare a qualcosa altrimenti rischio di perdere al prossimo attacco…
    Successivamente del fumo iniziò a propagarsi dai piedi di Maruko e quando sparì davanti a me c’erano tre ninja della roccia, distanti circa due metri l’uno dall’altro, il mio avversario sfruttando la nube si moltiplicò.
    Astuto…cerca di confondermi mischiandosi alle copie…ma con me questi trucchetti non funzionano…non sono molto distanti tra loro…il mio piano può funzionare…
    Mi rialzai velocemente in piedi e mi avvicinai di un paio di metri, allo stesso modo presi con la mano destra un kunai e un Uchiha Shuriken e con la sinistra un sigillo esplosivo. Lanciai volontariamente il kunai alto sopra la testa del ninja al centro, per cercare di distrarre in qualche modo il mio avversario. Subito dopo il lancio applicai il sigillo allo shuriken, che successivamente lanciai impostando un timer di tre secondi in direzione dello shinobi al centro. Sfruttando il raggio dell’esplosione provai a colpire tutti e tre i corpi contemporaneamente, ma la mia offensiva non terminò li. Subito dopo l’esplosione creai dalle mie mani sei aghi fatti d’elettricità e ne scagliai tre in direzione del ninja alla mia destra e tre verso quello a sinistra, nel punto in cui ricordavo fossero prima che si alzasse il polverone dovuto allo scoppio del sigillo. La polvere che si propagò favorì anche me, riuscii grazie ad essa a usare la moltiplicazione del corpo, creando quattro copie illusorie di me alla mia sinistra e posizionandole a distanza di 3 metri l’una dall’altra.
    D’accordo…adesso sono io quello che prova a confonderti...vediamo che sai fare te!!!

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1-2: Attivo Rinnegan (3) + Regno Demoniaco
    Difesa semplice: Tento parata sulla sfera di magma
    Azione di movimento 1: Mi avvicino di 2 metri
    Azione Gratuita 3: Estraggo kunai e Uchiha Shuriken
    Azione Gratuita 4: Estraggo sigillo esplosivo
    Lancio oggetti: Lancio kunai in alto sopra il ninja al centro
    Azione Gratuita 5: Applico sigillo sullo shuriken
    Attacco semplice: Lancio arma esplosiva
    Tecnica offensiva energia gialla: Aghi paralizzanti (10)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica non offensiva energia bianca: Bushin no Jutsu (8)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato: 21
    Chakra rimasto/posseduto: 49/70
    Danni fisici: 7
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:

    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken + 1 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: Davanti all’avversario
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Attacco semplice: 3
    Ninjutsu:2

    Avendo riflessi e schivata a 2 la freccia la prendo in pieno, quindi mi sono assegnato danno massimo (4); la sfera, avendo valore parata 2,5, dico che tento di pararla per provare ad attutire il danno, mi sono assegnato comunque 3 slot danno. Il resto mi sembra abbastanza chiaro, se c’è qualcosa che non va sono a disposizione.


    Edited by Ðiegømi¢ - 8/1/2014, 01:37
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok unico errore di Diego, ma poco rilevante visto che avresti cmq un'altra azione gratuita da poter usare è questa:
    -Azione Gratuita 3: Estraggo kunai e Uchiha Shuriken
    Essendo due armi diverse devi usare due azioni gratuite...se erano due kunai (max 3 kunai) potevi usare una sola azione gratuita.
    Per il resto non vedo errori. Continuate.
     
    Top
    .
  8. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2



    I miei attacchi hanno ferito l'avversario in maniera abbastanza consistente, ma non abbastanza da mandarlo subito al tappeto. Sarebbe stato poco divertente in caso contrario. Adesso però, tocca a me difendermi. Vedo l'avversario prendere un kunai e lanciarlo in direzione della mia copia al centro quindi non me ne preoccupai e continuai a vedere le mosse del nemico, che prese uno shuriken e lo legò a un sigillo esplosivo. Questa volta non posso certo ignorarlo, se quello shuriken esplode riuscirebbe a distruggere subito le copie e ferirebbe anche me. Prontamente la mia mano destra si fionda sull'arco mentre la sinistra prende una freccia dell'assassino. Il nemico lancia l'arma nuovamente in direzione della mia copia centrale, ho pochi secondi per prendere la mira, scocco la freccia e osservo con il cuore che batte a mille. Per mia fortuna mi sono esercito a lungo con l'arco e il colpo è preciso: colpisce lo shuriken facendolo schizzare verso l'alto prima ancora di raggiungere la mia copia. Esplode circa un secondo dopo.
    Tuttavia è ancora presto per rilassarsi, il mio avversario lancia verso di me degli strani aghi elettrici. Compio alcuni sigilli e faccio fuoriuscire della lava dalla mia bocca che va a formare una sfera di magma che mi protegge. Una volta uscito dalla sfera vedo con mio enorme disappunto che l'altra, quella più a destra, si è dissolta. Non solo: quando torno a osservare il mio avversario vedo che non è più solo, ma ci sono ben quattro sue copie. Sono dubbioso: l'altra volta non ha usato la moltiplicazione nonostante io l'avessi fatto andando in vantaggio numerico. Certo, aveva per pochi minuti chiamato quell'altro corpo ma era diverso da lui, non so se le copie davanti a me sono semplicemente reali o illusorie. Ma per mia fortuna conosco un modo per saperlo. Estraggo una palla di luce e la lancio in aria facendo si che esploda a circa un paio di metri di altezza e a circa un metro di distanza dalla copia centrale. So bene che in quel modo avrei accecato solo quella al centro, ma non era quello il mio obbiettivo. Infatti, mentre la palla esplodeva, ho osservato il terreno dietro i piedi dei vari Natsu e ho notato come soltanto quello più a sinistra avesse un'ombra. E' così sono semplici copie illusorie eh. Meno male, in questo modo so anche qual'è il mio vero avversario.
    Mi sposto alla mia destra verso la mia copia percorrendo i due metri che ci separano. Mi metto dietro di lui con lo scopo di nascondere la mia mossa: compongo alcuni sigilli e da sotto il terreno dell'avversario faccio uscire una colonna di roccia. Dopo di che sia io sia la copia corriamo in avanti per quattro metri e mentre lo faccio io prendo nuovamente il mio arco e incocco una freccia dell'assasino. Appena ci fermiamo la mia copia si abbassa e io lancio la freccia mirando verso il mio nemico reale. La mia copia rimase di fronte a me, ma si spostò giusto quanto basta per farmi vedere chiaramente il mio avversario e le copie.


    RIEPILOGO


    Azione Gratuita 1: Estraggo arco
    Azione Gratuita 2: Estraggo freccia dell'assasino
    Difesa semplice 1: Lancio freccia dell'assassino verso lo shuriken.
    Tecnica non Offensiva 1: Magudama (7)
    Nome tecnica: Yōton: Magudama
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Gallo
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli, l'utilizzatore sputa dalla bocca un getto di lava liquido, che poi si solidifica in una sfera di rocce magmatiche che va a circondare o l'utilizzatore o un compagno. La sfera può bloccare armi (non leggendarie) e ninjutsu o taijutsu Liv. D o inferiore ed ha raggio di un metro. Può anche essere usata come diversivo: la sfera in questo caso viene usata per circondare un'avversario, non farà alcun danno ma la sfera scomparirà poco prima del successivo attacco dell'utilizzatore, rendendo più difficoltoso evitare l'attacco.
    Consumo: 7
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 3, Destrezza 3, Yonbi Liv. 1
    Energia : Giallo

    Azione Gratuita 3: Estraggo palla di luce.
    Lancio Oggetti: Lancio palla di luce a due metri da terra e a un metro dalla copia al centro.
    Azione di movimento 1: Mi sposto di due metri verso destra raggiungendo la mia copia e mi metto dietro di essa.
    Tecnica offensiva: Tecnica della Colonna Rocciosa (10)
    Nome Tecnica: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo.si potranno creare solo 2 colonne nel corso di un turno.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 a colonna andata a segno]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 2: Corro verso il mio avversario per quattro metri, stando dietro la mia copia e nel mentre prendo l'arco e una freccia assassina.
    Azione Gratuita 4: Estraggo arco
    Azione Gratuita 5: Estraggo freccia dell'assasino
    Attacco Semplice 1: Lancio freccia dell'assassino non appena la mia copia si abbassa.
    Chakra consumato: 31
    Chakra rimasto/posseduto: 74-31=43
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Descrizione: Per trasportare le proprie armi è obbligatorio possederne uno. Composto da diversi scomparti ogni di essi contiene un numero di slot per gli oggetti, come qui sotto descritto.

    Tasca 1: 3 kunai, 3 shuriken

    Tasca 2: 15 makibishi

    Tasca 3: 1 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 2 fumogeni

    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 1m di bende.

    9-2=7 frecce dell'assasino, 3 frecce esplosive

    Posizione del PG: Nell'arena dietro la mia copia.
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    Copia 1:

    Azione di movimento 1: Corro verso il mio avversario per quattro metri, stando davanti a Maruko e mi abbasso poco prima che lui lanci la freccia.
    Posizione del PG: Nell'arena, davanti Maruko.
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    CALCOLI


    Riflessi 3. Freccia che devia lo shuriken 3. Magudama che blocca gli spiedi 3.
    Colonna di roccia 3, freccia assassina 3 (danno 2-4).

    Dato che ho deviato lo shuriken verso l'alto non si alza alcun polverone però sarebbe stato alquanto scorretto dire che vedo dove il vero Natsu va rispetto alle copie, quindi nel momento in cui le faceva ho fatto in modo che il mio pg fosse distratto per l'essere dentro la magudama e il guardare verso la copia2 che era appena scomparsa. Per quanto riguarda la mossa di guardare l'ombra, non avevamo alcuna indicazione sul meteo, quindi non potevo semplicemente dire che c'era un sole che spacca le pietre (cosa rara a kiri poi xD), quindi ho usato la palla di luce giusto per star sicuri :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Non capisco di quanto riesci a deviare lo shuriken con il sigillo, il raggio dell'esplosione è 6 metri, quindi comunque vada le 2 copie le dovrei distruggere entrambe, o sbaglio?
     
    Top
    .
  10. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    distiamo 8 metri, ho i calcoli adeguati quindi quando lo deviò più di 4 metri non li ha fatti. Se aggiungi che gli altri quattro se li fa verso l'alto :)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Esplode circa un secondo dopo.

    Tu specifichi questo, se in 1 secondo riesce a fare circa 4 metri, non credo che tu in meno di 1 secondo riesca a prendere arco e freccia, mirare e di conseguenza deviare la traiettoria della mia arma, è un pò troppo secondo me, vorrei attendere l'opinione di Misaki se non hai nulla in contrario :)
    Aggiungo inoltre che la palla di luce a mio avviso non è cosi luminosa da mostrare l'ombra di chi si trova a 6 metri di distanza (visto che specifico che ogni copia è a 3 metri di distanza e tu che miri verso la copia al centro), al massimo ti può mostrare che le 3 copie verso il centro non ce l'hanno, poi come detto prima vorrei attendere l'opinione dell'arbitro
     
    Top
    .
  12. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi nessun problema. Cmq io ho preso l'arco nel momento in cui ti vedo prendere shuriken e sigillo. Quindi quello non perde tempo.
    Il seguente calcolo è matematico. La distanza è 8 metri. Gli attacchi sono dello stesso valore quindi le due armi si incontrano a quattro metri da me. Dato che tu avevi programmato il timer in modo da esplodere dopo gli otto metri lo shuriken percorre altri quattro metri verso l'alto. Sono già 8 metro di distanza minimi. (Minimi perché in realtà sono di più in quanto la distanza dall'esplosione è diagonale). Oltre i 6 metri prendi danno solo se sono schegge e in aria di certo non si distrugge nulla. Cmq aspettiamo misa :)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Di per se Last non ha commesso scorrettezza...per regolamento ha riflessi e parata sufficiente per deflettere lo shuriken...una volta deflesso da un lato deve andare e ha un raggio d'azione di 6m...qui starebbe nella correttezza dell'utente poi....Certo Last si è improvvisato un provetto Robin Hood per deflettere un'arma in movimento, ma non è vietato, anche nell'anime si può vedere che un kunai viene lanciato per deviarne un'altro...purtroppo molte cose stanno anche alla vostra correttezza, posso farci davvero poco.
    Non posso raggirare il regolamento se di fatto lo ha seguito alla lettera, mi spiace Diego...

    Last un'ossrvazione...quando si mantengono Innate/Bijuu si spende un'azione gratuita ogni turno per il mantenimento.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Non dico che sia scorretto deviare lo shuriken, dico che comunque l'esplosione del sigillo dovrebbe arrivare fino alle copie e di conseguenza distruggerle, comunque fra un pò mi metto a scrivere :)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato


    Il kunai che usai per cercare di distrarre il ninja della Roccia non portò ad alcun risultato, di conseguenza il mio avversario vide partire tranquillamente dalla mia mano lo shuriken precedentemente estratto, che prontamente respinse sparandogli contro una delle sue frecce, deviando la mia arma verso l’alto. L’esplosione del sigillo non arrecò nessun danno a Maruko, ero molto sorpreso di questo, credevo di riuscire almeno a distruggere le copie. Il mio successivo attacco invece colpì la copia verso la mia sinistra, mentre il vero Maruko, che si trovava alla mia destra, usò una strana sfera per proteggersi dagli spiedi, riuscendo quindi ad evitare dei danni abbastanza consistenti.
    Non ci voleva…la mia manovra di distrazione non è servita a niente…per di più ha respinto lo shuriken esplosivo e si è protetto dalla sua esplosione…devo ammettere che con arco e frecce ci sa proprio fare…anche gli aghi non sono serviti a molto…almeno adesso so chi è l’originale dei due rimasti…
    Dopo aver usato la tecnica della moltiplicazione, rimasi in attesa del contrattacco dello shinobi di Iwagakure, che non tardò ad arrivare. Maruko estrasse rapidamente una palla di luce, che lanciò in aria in direzione della mia copia al centro, non capii bene che cosa avesse in mente, il tutto mi fu più chiaro qualche attimo dopo. Si spostò alla sua destra verso la copia che era rimasta, più precisamente si nascose dietro di essa e ad un tratto dal terreno davanti a me uscì una colonna di roccia, che tentai di parare ma con scarsi risultati. La botta mi fece indietreggiare di qualche metro e cadere a terra, non appena mi rialzai notai che il ninja della Roccia si avvicinava minaccioso verso di me, sempre nascosto dietro la sua copia, la quale ad un certo punto si abbassò di colpo e vidi Maruko che si preparava a scagliare una delle sue frecce.
    Se mi colpisce per me è la fine…
    E cosi fu. Il dardo mi prese in pieno e io finii nuovamente a terra, non riuscivo più a muovere un muscolo, sentivo le forze che pian piano mi stavano abbandonando.
    Cavolo…mi ha di nuovo bastonato per bene…devo ammettere che è decisamente più forte di me…merita di vincere questa competizione…beh…sarà per un’altra volta…

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni
    Ho finito gli slot ferita dopo i tuoi 2 attacchi quindi finisco ko. Bravo Last, mi hai proprio distrutto :) onore al vincitore :beer:
     
    Top
    .
17 replies since 6/1/2014, 11:21   288 views
  Share  
.
Top