Schede Nubiano

2/3 Pg creati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    kashima

    Kashima Senju
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Acqua
    » Punti Chakra: 90

    » Storia:
    Kishima fa parte del clan senju, ma in eredità non ha avuto la dote di poter sfruttare la capacità del legno come i suoi antenati. Benché sia un ragazzo brillante e un promettente ninja, non possiede le abilità del suo clan. Così per farsi strada nel mondo ninja si allena parecchio, cercando di poter raggiungere buoni risultati. Anche se stato messo in guardia da alcune voci che girano tra i componenti della sua casata, Kishima farà amicizia con Tonou, venendosi a creare una sorta di amicizia/rivalità agonistica tra i due. Pur appartenendo a due casate diverse i due non sembrano aver ereditato gli antichi dissapori che legano i due clan, anzi collaboreranno proprio affinché i rapporti possano calmarsi. Dopo tutto Kishima è un ragazzo brillante, dagli atteggiamenti un po' freddi, ma dotato di molto acume e perspicacia. Più volte si ritroverà ad andare in missione con Tonou e spesso finiranno per allenarsi insieme, spesso dandole così anche di santa ragione. Sotto molti aspetti si presenterà come l'esatto contrario di Tonou. Lui è decisamente più forte del compagno, ma cerca di non far sentire il divario. E' utilizzatore dell'arte dell'Acqua e ha studiato anche con alcuni sensei fatti venire apposta dal paese dell'acqua da suo padre, affinché apprendesse di tale elemento. Proprio in questo verterà la maggior differenza tra lui e Tonou, Acqua e Fuoco...giorno e notte. E' anche molto brillante e fin da giovane ha iniziato a creare tecniche personali, senza l'aiuto di altre persone più grandi. Stesse tecniche che un giorno finirà per insegnare anche a Tonou, difronte alla sua richiesta di aiutarlo a diventare più forte, così da non dover dipendere dallo sharingan. Kishima accetterà, cercando di aiutare il suo compagno. Al loro gruppo si aggregherà successivamente una ex-compagna di classe di Tonou, Miuri, e tra i tre si creerà una forte intesa e amicizia, che li porterà a fare squadra insieme anche nelle missioni. Lui come il più grande del gruppo si sentirà in dovere di cercare di proteggere i suoi amici.

    Statistiche:
    Velocità(3/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(5/10)
    Riflessi(4/10)
    Intuito(1/10)
    Volontà(2/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(2/5)
    Zen(3/5)
    Tecn/Mecc.(1/5)
    Fisico/Chimiche(2/5)

    Numero tecniche: (12/20)
    Tecniche Comuni:
    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    Tecnica della Moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    Tecnica della Trasformazione - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]




    Vento della Foglia - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Alzata della Doglia - (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al petto o sul volto. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria di circa 4 metri.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [La tecnica può essere conclusa solo con il calcio ascendente che non può essere sostituito da altre mosse/tecniche]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Raffica della foglia - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Tecnica dei Kunai Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]




    Vento Ascensionale della Foglia - (Konoha Shoufuu - Leaf Rising Wild)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del “Vento della foglia”, dove si esegue la tecnica con un solo calcio ascendente, dal basso verso l’alto. Con questa mossa si possono bloccare taijutsu non troppo complicate dell’avversario poiché chi fa questa tecnica, utilizza forza, velocità e abilità.
    [Consumo : 13]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità,Forza & Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]




    Tifone della Foglia - (Konoha Gouriki Senpuu - Leaf Strong Whirlwind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una versione più potenziata della tecnica “Raffica della foglia”, dove chi la utilizza rende i suoi colpi molto più veloci forti ed imprevedibili.
    [Consumo : 14]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    Grande Vento della Foglia - (Leaf Grand Spinning Wild - Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci almeno il triplo di un calcio del “Vento della foglia”. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Consumo :14]
    [Richiede: “Vento della foglia”]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecniche Acqua:
    CITAZIONE

    Arte dell'Acqua - Suiton (水遁)

    Acqua


    Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Muro D'Acqua - (Mizu Kabe no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Cavallo - Pecora - Bue - Drago
    Livello: D
    Descrizione: Dal terreno spunterà intorno al ninja una barriera d'acqua circolare in costante rotazione. Il ninja quando utilizza questa tecnica è impossibilitato a compiere qualsiasi tipo di azione o movimento, altrimenti si perderà la concentrazione e la tecnica si scioglie.
    Le tecniche raiton sorpasseranno tranquillamente la barriera, mentre le altre tecniche di livello D o inferiore e armi di basse energie (bianca e gialla) non riusciranno a scalfirla.
    La durata della tecnica è di un turno, può essere usata una sola volta in battaglia.
    [Altezza Barriera: quanto il ninja]
    [Spessore Barriera: 5cm]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Spada D'Acqua - Livello I°
    Tipo: Ninjutsu – Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja è in grado di manipolare il proprio chackra per dar vita ad una katana composta d'acqua di 80 cm in lunghezza e 15 in larghezza. La spada si crea molto velocemente e la sua durata è di 3 turni massimo.
    [Consumo: 5 + 2 al turno]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Volontà livello uguale o superiore a 2]
    [Slot 1-3]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Prigione Acquatica - (Suirou no Jutsu - Livello II°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Serpente - Cavallo - Coniglio - Serpente - Pecora - Cavallo - Serpente - Coniglio - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica più avanzata della "Prigione Acquatica liv I". La sfera è più grande e più densa, potrà contrastare anche armi da lancio di energia gialla e jutsu di elementi deboli dello stesso livello od inferiori.
    La sfera a questo livello potrà essere scagliata contro il nemico, che rimarrà intatta per una decina di secondi perso il contatto; inoltre riuscirà a rimanere intatta se sfiorata o colpita con armi contundenti o pugni, ma se viene lacerata, anche di poco, esploderà.
    [Dimensione Massima Sfera: ± 50cm diametro]
    [Consumo: 7]
    [Richiede: prigione acquatica lv I]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 2]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Verde]




    Sfere di Acqua Solida
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]


    Tecniche Personali:
    CITAZIONE
    //

    » Oggetti:
    » Armi:
    -Portakunai:
    » Vestiario: Una tunica blu con una fascia bianca in vita.



    Edited by Misaki Mei - 30/12/2014, 20:30
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Miuri Kazuma
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 14
    » Gruppo Sanguigno: A-
    » Grado: Genin
    » Energia: Gialla
    » Chakra: Vento
    » Punti Chakra: 40

    » Storia:
    Miuri, originaria del Paese del Fuoco, ma alcuni suoi discendenti provengono dal Paese del Vento. E' stata compagna di accademia di Tonou, nonché la prima con cui egli abbia legato veramente, diventando ottimi amici. Molto spesso lo spronava e lo rimproverava allo stesso tempo, dimostrando però di avere sempre molto affetto per lui. La sua famiglia ha da sempre militato nelle schiere dei ninja del villaggio, raggiungendo sempre vertici di comando. Seguendo questa linea, spronano la figlia a raggiungere simili obbiettivi. Questa cosa lega molto i due ragazzi, che si vedono costretti a fare del loro meglio per soddisfare sempre le aspettative dei loro vecchi. Mentre però Tonou si ribella a questa cosa, Miuri si dedica anima e corpo al raggiungimento di tali obbiettivi, impegnandosi nello studio e concentrandosi negli allenamenti. Non possiede doti particolari e può contare solo su se stessa. Ha affinità elementare con il Vento, che denota esattamente un tipo di elemento affine al suo carattere, capace di supportare gli altri, ma allo stesso tempo di essere estremamente pericoloso, e di certo lei lo sa essere se viene fatta arrabbiare e Tonou lo ha scoperto a sue spese durante gli anni di scuola. Una volta diventata genin, iniziò anche lei come tutti gli altri ad intraprendere missioni, fino a che un giorno, venuto a conoscere anche Kashima, con cui strinse amicizia, i tre, comprensivi di Tonou formarono un team, decisi a diventare il più forte team del Villaggio della Foglia. Purtroppo per loro, non si ritrovarono spesso a fare missioni insieme, per lo più mai missioni importanti, ma solo di poco conto, dopo tutto erano ancora dei novizi, eccetto Kashima, che era più grande e aveva già fatto esperienze. Sia Miuri che Tonou lo vedevano un po' come un fratello maggiore e lo rispettavano. Ma capitavano spesso situazioni in cui Tonou e Kashima battibeccavano ed era compito di Miuri fermarli, facendo da arbitro, con le buone o con le cattive. Erano decisamente un trio scoppiettante e vivace.

    Statistiche:
    Velocità(2/10)
    Forza(3/10)
    Destrezza(3/10)
    Riflessi(3/10)
    Intuito(0/10)
    Volontà(2/10)
    Resistenza(1/10)

    Abilità:
    Corporee(2/5)
    Intellettive(1/5)
    Zen(3/5)
    Tecn/Mecc.(0/5)
    Fisico/Chimiche(0/5)

    Numero tecniche: (6/20)
    Tecniche Comuni:
    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]




    Tecnica della Moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]




    Tecnica della Trasformazione - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]




    Vento della Foglia - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Alzata della Doglia - (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al petto o sul volto. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria di circa 4 metri.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [La tecnica può essere conclusa solo con il calcio ascendente che non può essere sostituito da altre mosse/tecniche]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Raffica della foglia - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]




    Tecnica dei Kunai Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Tecniche Vento:
    CITAZIONE

    Arte del Vento - Fūton (忍術)

    Vento


    Colpo del Ciclone
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: congiunte insieme
    Descrizione:Il ninja crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità di un arma lanciata verso l'avversario, la tecnica si potrà utilizzare una volta a turno e le armi che entreranno a contatto con la tecnica riceveranno un bonus al calcolo finale di 0,5.
    [consumo: 10]
    [richiede: chakra fuuton- Destrezza pari o superiore a 3]
    [costo: 30 EXP]
    [Energia: Gialla]




    Sand Storm
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Sollevando un piccolo turbine di terriccio si potrà distrarre un avversario alla volta, offuscandogli la vista.
    La tecnica non causerà danni ma distrarrà l'avversario , causandogli -0,5 in riflessi .
    Inefficace in arene pavimentati.
    [Consumo: 5]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore ad 2]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Tecniche Personali:
    CITAZIONE
    //

    » Oggetti:
    » Armi:
    -Portakunai:
    » Vestiario: Una fascia bianca intorno ai capelli, come fermaglio.



    Edited by Nubiano - 25/3/2016, 07:49
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    ACCETTATE (ti ricordo che ne puoi creare ancora 1 pg
     
    Top
    .
2 replies since 6/1/2014, 16:47   132 views
  Share  
.
Top