Finale Senior 3° Posto

Shø VS Raetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Finale



    Shø Vs Raetsu



    CITAZIONE
    Sarò io ad arbitrare il vostro incontro, conoscete il regolamento del gdr e qualcosa si presentassero problemi o infrazioni si vedrà sul da farsi. Il regolamento e l'arena per il torneo li troverete invece qui.
    - A postare per primo sarà chi ha energia inferiore. Nel caso di pari energia, dipenderà da voi chi sarà il più veloce a postare. Si seguirà poi la normale turnazione. Io assegnerò i danni ogni volta che finirete la turnazione e verificherò che le vostre azioni offensive/difensive siano corrette.
    -Essendo un duello sono previsti:
    1) 1 Post Introduttivo
    2) 3 Post Duello
    3) 1 Post Finale
    In caso di K.O. prima del terzo turno di duello si passerà al post finale direttamente. Alla fine del duello riceverete la valutazione. Non per forza chi metterà K.O. l'avversario vincerà il duello, valuterò comunque i post che comunque avranno dei voti.
    Ovviamente mandare K.O. l'avversario darà un punto in più sulla valutazione finale.

    CITAZIONE
    Sarete voi come al solito ad assegnarvi i danni subiti, io invece interverrò ogni due post (quindi Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO - Giocatore 1 - Giocatore 2 - IO ecc. ) per far notare eventuali scorrettezze o assegnare slot danno dati male.

    CITAZIONE
    Il Duello finisce solo con il K.O. dell'avversario.
     
    Top
    .
  2. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo dico adesso che non posterò dato che con L ad arbitrare non mi trovo bene, e mi farebbe perdere tempo dato che secondo lui mi metto a ribattere su cose inutili ogni volta, dato che l'admin non può sbagliare ed ha sempre ragione, anche quando è evidente che ha sbagliato, diventando per giunta irrispettoso se lo si fa notare, secondo lui. Quindi per portare il rispetto che vuole ti lascio il terzo posto :). Spero che tu, L, non prenda questo come un attacco personale :peace: , ho detto questo a Raet poichè pensavo che dovesse sapere il perchè sto lasciando lo scontro. :ehmsi:

    Buona vittoria Rae :king: , so che avresti vinto perchè comunque nel duello precedente hai sbagliato per via delle limitazioni a cui non eri abituato a giocare :sisi: , quindi tutto sommato ho evitato di far perdere tempo a te, e, soprattutto a L, che avrebbe dovuto sentire le mie "discussioni" ahahahah :sisi:

    Combatteremo di nuovo quando sarò a Blu - o Viola se nel mentre sei passato a Viola ahahahah - sempre se ti va bene ahahahahah :beer:

    Buona continuazione :peace:
     
    Top
    .
  3. Raetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse mostrerai ciò che tu chiami "rispetto" ad L ma non porti assolutamente rispetto per me, perchè il duello poteva benissimo andare liscio, dato che sappiamo entrambi ruolare a dovere. Detto ciò io ti vorrei lasciare ancora 2 giorni per decidere. In fondo si tratta solo di uno svago, non si vince nulla, ci si diverte e basta. Questo torneo mi ha dato fastidio troppo, gente che abbandonava, che ci metteva nei casini, problemi e bordelli vari mettendo il tutto in discussioni facendo diventare questo evento una vera e propria scenetta teatrale per intrattenere bimbi di 5 anni. Si tratta della finale di 3° e 4° posto, se vuoi portarmi "rispetto" la giochi, senza tante discussioni. Vince chi è più bravo, non chi è più testardo. Siamo tutti umani, ed è possibile sbagliare, anche noi stessi. SIAMO IL NIF TEAM GDR PORCA PUTTANA, VOGLIO LA MASSIMA SERIETA'.
     
    Top
    .
  4. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ka2 Guarda per me va bene duellare, ma sappi che io contesterò se qualcosa non mi va bene, non starò di certo zitto. Dato che anch'io voglio la massima serietà :) Aspetto quello che dice L a sto punto, dato che è lui l'admin dello scontro, e senza togliere niente che sei admin pure tu, peròdovrebbe decidere lui se darmi altro tempo o meno :)

    Poi vorrei precisare che dalla mia esperienza con i GDR vince chi è più forte, e più avanti di livello ;) E' così, e sarà sempre così, fidati ;)
     
    Top
    .
  5. Raetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nello scorso duello non mi sembra sia stato così. Contesta, non preoccuparti che il giusto verrà accettato.
    Attendiamo L, non floodiamo ancora, altrimenti questa discussione diventa un pastrocchio ancora più grosso.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    allora: sho, come ogni altro utente del gdr sei libero di esprimere la tua opinione riguardo alle azioni del tuo avversario o un commento del moderatore di scontro.
    Nello scontro con angel hai iniziato un dibattito che ha portato zan a rifiutarsi di continuare (e altri admin a non volervi proprio moderare), tanto che poi il vostro duello non si è chiuso per KO ma è dovuta intervenire misa proponendovi un pareggio.
    Io poi mi sono offerto di moderare il tuo scontro con yoko e rae, anche perchè nessun altro poteva.

    In quel duello è nato nuovamente un dibattito, eri libero di esprimerti e rispondermi proprio come io potevo farlo con te. Dato che non accettavi il mio intervento e la situazione si prolungava bloccando tutti gli altri partecipanti del torneo ti ho proposto o di accettare la mia risposta e proseguire così il duello o sentire l'opinione di un altro admin (che poteva essere uguale alla mia proprio come a favore tuo), senza però continuare a fare discussioni. Tu invece hai voluto continuare la discussione sul fatto di liberarti in quel modo dall'effetto del genjutsu nonostante 3 admin ti avessero detto che non potevi farlo non hai voluto aggiustare il post preferendo farti chiudere il duello.
    Ora è giusto che noi admin dobbiamo venire incontro agli utenti, ma anche tu dovresti venire incontro a noi. E sto parlando più che altro di rispetto, ti assicuro che io (parlo a nome mio, non come admin) non ho impedito quell'azione per fare una scorrettezza a te o favoreggiare yoko, come hai visto tu stesso nel duello con angel quando sono intervenuto ho scritto in modo oggettivo le azioni valide e non del tuo post di combattimento. Ma se un gruppo di admin ti dice che non puoi fare una cosa non vedo perchè continuare a rifiutare la loro guida (quell'imprecisione che tu hai fatto notare nella tecnica sarà modificata).. E non lo dico perchè voglio fare il dittatore, lo dico perchè con quell'atteggiamento menefreghista (non prenderlo come un'offesa, ma per me è così) non si sarebbe arrivati a nulla dato che noi saremmo rimasti nella nostra posizione e tu non avresti cambiato idea impedendo la conclusione dello scontro e il proseguimento del torneo.


    Ora non spetta a me obbligarti a duellare o no con Raetsu, è una decisione che spetta a te. Sappi solo che dovendo moderare gli scontri della semifinale senior vi farò notare i vostri errori e sarò anche disposto a parlarne con voi nel caso non fosse d'accordo, purché anche voi utenti veniate incontro a noi admin senza atteggiamenti testardi o bambineschi (e qui non parlo a sho, ma a tutta l'utenza del gdr).

    Ricapitolando: sho dimmi se vuoi continuare il duello o preferisci abbandonare il torneo.
     
    Top
    .
  7. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me va bene lo stesso il duello, dato che Raet me l'ha chiesto ;) Concedetemi fino a domani, ora è alquanto tardi per postare :asd:
    Non commento quello che hai detto perché non vorrei creare discussioni inutili non per altro :beer: Anche dato che non vorrei mancarti di rispetto e allungare la discussione - anche perché non ho tirato io fuori "quei fatti" :peace: ;)
     
    Top
    .
  8. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Lotta Per Il PoDio


    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG




    Era una giornata calda, come le altre del resto, il clima umido di Kiri inoltre dava un senso di stanchezza, come se l'aria intorno fosse pi pesante, come quando si è ad alta quota.

    E alla fine anche quest'avventura è finita...

    Era, dopo davvero tanto tempo, arrivato l'ultimo duello del torneo. Avrebbe combattuto di nuovo contro Raetsu, qualche giorno era riuscito a sconfiggerlo, ma probabilmente era stato un colpo di fortuna, il suo giovane avversario era veramente potente e chissà cosa fosse successo per portarlo a perdere contro Toshiro che da un punto di vista era nettamente inferiore.

    Senza darsi comunque per vinto si avviò verso l'arena, dopo essersi alzato dal letto e vestito. Non appena arrivò, entrò in campo anche il suo avversario. Da una parte Toshiro era stato l'unico del suo girone ad arrivare fino a quel punto, ma dall'altra aveva dovuto affrontare avversari davvero potenti. La cosa non gli dava fastidio, ma anzi, l'aveva fatto diventare più felice, anche perchè era riuscito a capire quanta gente più forte di lui c'era nel torneo, e in generale nel mondo ninja, e quindi come doveva migliorarsi. Non appena sarebbe stato libero dall'impegno del torneo si sarebbe concentrato su un estenuante addestramento per diventare ancora più forte, avrebbe allenato tutto compresa l'arte eremitica da poco appresa.

    Questa è la terza volta, se non la quarta che combattiamo! Ormai l'esito del duello dovrebbe essere già deciso. Ma a quanto pare ogni volta l'esito è imprevedibile. Questo è solo il duello per il 3° posto, non che lo prenda molto sul serio sai, d'altronde il grosso dei premi va ai primi 2 classificati, c'è ben poco per cui combattere. Se non per combattere e dare un bello spettacolo al pubblico, ovviamente.

    Che vinca il migliore Raet!!


    Dopo aver fatto una sorta di discorso con il suo ormai amico di battaglia si preparò a dare il via allo scontro.



    © Sho






     
    Top
    .
  9. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato - Saiken Parlato Altrue

    Maglietta, tuta e scarpe ninja. Tutto l'abbigliamento era pronto per il duello più importante della giornata, quello che valeva per il 3° e 4° posto al 3° torneo ninja. Era un emozione unica, ricordo che nell'ultimo torneo non ebbi molte possibilità di superare i turni, venendo eliminato nella fase a gironi. Questo era l'anno della rivincita, sarei giunto sul podio, qualunque cosa accadesse.
    Mi ritroverò faccia a faccia contro Toshiro per l'ennesima volta, oramai ognuno di noi conosce i nostri punti deboli e ciò in cui siamo specializzati. Conosce tutte le mie mosse, eccetto una, sono intenzionato ad usarla questa volta, forse l'esodo dell'incontro sarà deciso proprio da questa. Mi sento in gran forma, non posso perdere.
    Uscito dall'albergo dei partecipanti del torneo, notai che la finale dei junior si era già conclusa con la vittoria di un Iwano. Era la prima volta che in una competizione ufficiale vedevo questo paese, nello scorso torneo nessuno aveva partecipato, chissà perchè. Entrando nell'arena trovai il mio avversario di fronte a me: Toshiro, Kumiano di sangue.
    Questa è la terza volta, se non la quarta che combattiamo! Ormai l'esito del duello dovrebbe essere già deciso. Ma a quanto pare ogni volta l'esito è imprevedibile. Questo è solo il duello per il 3° posto, non che lo prenda molto sul serio sai, d'altronde il grosso dei premi va ai primi 2 classificati, c'è ben poco per cui combattere. Se non per combattere e dare un bello spettacolo al pubblico, ovviamente.
    Che vinca il migliore Raet!!

    Riguardo me mi impegnerò al massimo per raggiungere la vittoria, senza sotterfugi o scorrettezze. Se non conoscessi la tua vera natura, probabilmente ti avrei considerato un avversario, più che un nemico. Ma non ho intenzione di dire a tutta questa folla chi sei, arrestandoti non potremmo combattere e la cosa mi dispiacerebbe. Buon combattimento, che vinca il miglior stratega. Lascio a te la prima mossa.
    Era giunto il momento, tutta la folla scalpitava per vedere la finale per l'ultimo posto del podio. Tutto era pronto, l'arbitro a piccoli passi si avvicinava fino a raggiungere 5 metri da ognuno di noi, perfettamente al centro alzò la mano, pronto a dare il via al combattimento.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Potete combattere!
     
    Top
    .
  11. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma per problemi familiari non ho potuto postare. Ora essendo in ritardo, vi chiedo se posso postare, dato che ho superato il limite dei tre giorni :\
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    puoi postare :sisi:
     
    Top
    .
  13. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    E Che Duello Sia!


    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG




    Riguardo me mi impegnerò al massimo per raggiungere la vittoria, senza sotterfugi o scorrettezze. Se non conoscessi la tua vera natura, probabilmente ti avrei considerato un avversario, più che un nemico. Ma non ho intenzione di dire a tutta questa folla chi sei, arrestandoti non potremmo combattere e la cosa mi dispiacerebbe. Buon combattimento, che vinca il miglior stratega. Lascio a te la prima mossa.


    Be se vuoi lasciarmi il privilegio del primo attacco, allora sarai accontentato!!

    Non sarà un duello facile, dovrò ricorrere fin da ora delle arti eremitiche!

    Correndo verso il nemico di un paio di metri Toshiro attivò l' arte eremitica potenziando al massimo la sua abilità nell'usare i ninjutsu e diventando di conseguenza decisamente più forte. La potenze di quelle arti mistiche iniziò a scorrere nelle sue vene più potente che mai.
    Fece qualche altro metro verso il nemico; in meno di un secondo compose i sigilli e lanciò verso il nemico una delle tecniche che aveva praticamente più usato durante il duello.

    Schivala se ci riesci!

    Una potentissima palla elettrica si diresse verso il nemico cercando di colpirlo, quindi, appena dopo il suo attacco, in una folle corsa si avvicinò a lui ed estraendo la katana cercò di assestargli un fendente al fianco destro, sperando di colpirlo e provocargli qualche danno.
    Con un balzo, quindi, arretrò di qualche metro; poi con una piccola corsa si allontanò ulteriormente dal nemico, compose nuovamente dei sigilli e si preparò per la sua prossima mossa.

    Kage Bushin no Jutsu!

    Creò due copie, una alla sua destra, una alla sua sinistra. Non aveva preparato nessuna strategia speciale per questo duello, quindi l'unica cosa a cui pensava era cercare di colpire e fare male al nemico!
    I tre Toshiro scattarono verso il nemico, uno dirigendosi al fianco destro, uno al fianco sinistro e l'ultimo, l'originale, dritto verso di lui.
    Il mukenin, quello vero, lanciò contro Raetsu degli aghi di tuono, intenti a debilitarlo per il successivo attacco che stava per arrivare di li a poco da parte dei cloni. Le copie che sarebbero arrivate appena dopo l'attacco del ragazzo, estrassero le loro katane e contemporaneamente cercarono di infilzare il nemico al busto.

    Per concludere Toshiro e le sue copie indietreggiarono dal nemico, e con un altro po' di chakra il ragazzo evocò il solito drago di tuono con il quale usava finire la sua offensiva in modo da prepararsi all'attacco del nemico.

    Spero siano serviti a qualcosa quegli attacchi!



    © Sho








    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Azione di Movimento:Mi avvicino di 2 metri a Rat, ora sono a 8 metri da lui. [2/42]
    Azione Gratuita 1:Attivo Eremitica +2 Destrezza +65 Punti Chakra [15pc]
    Azione di Movimento: Mi avvicino correndo di 3 metri, ora sono a 5 metri da Raet. [5/42]
    Tecnica Offensiva - Energia Rossa: Esplosione di Fulmini[30pc]
    Azione Gratuita 2: Estraggo Katana
    Azione di Movimento: Mi avvicino a Raet di 5 metri, ora sono difronte a lui [10/42]
    Azione Offensiva 1: Fendente al fianco destro
    Azioni di Movimento: Balzo per allontanarmi da Raet, 2 metri, e 5 metri di corsa all'indietro. Ora sono a 7 metri da raet [17/42]
    Tecnica non Offensiva - Energia Verde: Kage Bushin no Jutsu. Creo 2 copie con 11 di chakra l'una. [17pc]
    Azione di Movimento: Corsa di 2 metri verso raet. Ora sono a 5 metri da lui. [19/42]
    Tecnica Offensiva - Energia Gialla: Aghi di Paralizzanti. [5pc]
    Azione di Movimento: Corsa all'indietro di 5 metri, ora sono a 10 metri da raet. [24/42]
    Tecnica non Offensiva - Energia Rossa: Drago di Tuono. [30pc]

    Chakra consumato: 97pc
    Chakra rimasto/posseduto: 108/205
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Buone
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte
    Distanza dall'avversario: Dovrebbe trovarsi a 10 metri da Raet

    Copia 1:
    Azione di Movimento: Corre Lateralmente per raggiungere Raetsu al fianco destro. Fa 7 metri. [31/42]
    Azione Gratuita 3: Estrae Katana
    Azione Offensiva 2: Affondo diretto al busto al busto
    Azione di Movimento: Sia allontana da Raet. Fa 2 metri. [40/42]
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 11/11
    Distanza dall'avversario: Dovrebbe trovarsi a 2 metri da Raet


    Copia 2:
    Azione di Movimento: Corre Lateralmente per raggiungere Raetsu al fianco sinistro. Fa 7 metri. [38/42]
    Azione Gratuita 4: Estrae Katana
    Azione Offensiva 3: Affondo diretto al busto al busto
    Azione di Movimento: Sia allontana da Raet. Fa 2 metri. [42/42]
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 11/11
    Distanza dall'avversario: Dovrebbe trovarsi a 2 metri da Raet


    Tecniche
    CITAZIONE
    Esplosione di fulmini

    Tipo: Ninjutsu

    Elemento: Tuono

    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.

    Livello: B

    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.

    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]

    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]

    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]

    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Aghi paralizzanti

    Tipo: Ninjutsu

    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.

    Livello: D

    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.

    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]

    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]

    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]

    [Costo: 35 exp]

    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    Drago di tuono

    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare

    Elemento: Tuono

    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora

    Livello: B

    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che amalgamandosi andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà, a questo livello, utilizzabile anche per attaccare l'avversario oltre che difendere, avrà dunque delle possenti zampe che gli permetteranno di attaccare il nemico, il drago sarà alto 10 metri, non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 15 metri e difenderà indipendentemente l'utilizzatore anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago potrà effettuare un solo attacco semplice e potrà o attaccare o difendere (quindi se il drago attacca svanirà nel nulla stessa cosa per la difesa.)
    A questo livello il drago potrà concentrare tutti i suoi fulmini nella bocca e "spararli" verso il nemico a grande velocità (5) una volta effettuato questo attacco, vista la mancanza di elettricità nel proprio corpo, svanirà nel nulla.
    Il drago sarà in grado di difendere il nemico da spiedi 8, shuriken 4 e kunai 4 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 8 kunai, 4 di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.

    [Consumo: 30 + 10 a turno]

    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Destrezza uguale o superiore a 4]

    [Energia: Rossa]


    Calcoli
    Ninjutsu: 10
    Attacco con Katana Toshiro: 4,5
    Attacco Congiunto copie: 4,5 + 1 (Sup. Num) = 5,5
     
    Top
    .
  14. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo scudo, ma vorrei 2 giorni di proroga :beer:
     
    Top
    .
  15. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato - Saiken - Esterni


    Dando la precedenza al mio avversario, il duello era cominciato sotto i migliori auspici.
    Affrontato molte volte, utilizza gli attacchi elettrici per paralizzare... Dovevo avere l'accuratezza di comprarmi un qualche medicinale.
    Messo in posizione, aspettavo la sua iniziativa, notai il suo concentramento, occhi chiusi che attendeva chissà cosa. Poi un velo arancione sulle palpebre e gli occhi felini.
    Aveva utilizzato questa tecnica anche nella semifinale se non mi sbaglio... Incrementava in modo esponenziale le sue abilità, ma non sembra sprecare chakra, anzi sembra più rinvigorito da questa. Il suo animale se non mi sbaglio è una piccola volpe bianca, i suoi occhi hanno preso la forma felina.. Che sia una tecnica collegata al richiamo? Sfruttando l'energia degli animali o della natura, egli riesce a potenziarsi senza spendere energie, ma quest'incremento di energia a lungo andare dovrebbe deteriorare il corpo, non riuscendo a contenerne la potenza... Speriamo sia così.
    Mentre facevo le mie supposizioni sulla particolare quanto stravagante abilità del mio avversario, sento una ripercussione sul mio corpo, una scarica elettrica mi aveva pervaso
    Prevedibile, ma troppo veloce, non l'ho vista nemmeno partire.
    Mi ero appena ripreso quando vedo partire il mio avversario contro di me avendo una katana in mano, pronto a colpirmi, nonostante il suo attacco fosse lento, ero paralizzato quanto bastava da mettermi nei guai.
    Devo ridurre al minimo il danno se riesce a colpirmi!
    Evocai il manto di Saiken, che avrebbe ammortizzato il colpo inflitto, successivamente chiudendo gli occhi e prendendo una palla di luce la feci esplodere tra me e Toshiro, cercando fargli perdere mira totalmente o parzialmente, il manto in quel caso avrebbe fatto il resto.
    Dopo l'attacco di Toshiro che tornò subito indietro, lo notai evocare 3 copie, senza perdere tempo evocai 7 bolle Protettive, in caso qualche altra tecnica venisse lanciata contro di me, nel mentre li vidi avanzare in sincronia, 4 delle mie bolle esplosero, probabilmente aveva lanciato una tecnica di tipo elettro contro di me, lo capii dalle piccole scariche che emanò l'esplosione della bolla.
    Attacco con chakra e rimane indietro, molto probabilmente è lui l'originale!Mi dovevo occupare delle due probabili copie ai lati, immediatamente evocai 3 Kagebushin, 2 di questi corsero ai lati verso le copie di Toshiro con in mano 2 carte bomba facendosi esplodere al contatto, cercando di distruggere le copie salvandomi da eventuali attacchi.
    La sua offensiva sembrava terminata con l'evocazione di un Drago di tuono che lo avrebbe protetto da eventuali attacchi fisici.
    Avevo subito non pochi danni, decisi di curarmi. Nel mentre la mia copia si preparava all'offensiva. Raccogliendo tutte le sue energie si avvicinò a Toshiro di poco più di 4 metri. Componendo sigilli, la mia copia cominciò a cantare una breve canzoncina
    Sembri così gracile
    Un Nukenin così vile
    Deve avere una VIOLENZA INCONTROLLABILE!

    La mia copia utilizzò un genjutsu molto utile alla situazione. Il mio avversario, se caduto dentro di esso avrebbe immaginato un potenziamento nelle sue abilità fisiche, attaccando unicamente sfruttando esse.
    Ciò mi avrebbe favorito parecchio, dato che dopo essermi curato, feci tornare indietro la mia copia, fino ad affiancarmi. Distavamo circa 10 metri io ed il mio nemico. Il suo drago di tuono aleggiava sopra di noi con aria minacciosa, dovevamo farlo sparire il prima possibile. Creai 6 bolle, di cui 2 Caramellose, altre 4 protettive tornando a 7 bolle totali. Le bolle caramellose vennero sparate contro Toshiro, invece la mia copia sparò una sfera d'acqua solida contro il drago di tuono, cercando di farlo sparire. La mia copia inoltre lanciò 3 kunai con legato attorno una carta bomba, posizionandoli a 3 metri da Toshiro, senza timer, al momento opportuno li avrebbe fatti esplodere.
    Lasciai la controffensiva al mio avversario, mettendomi sulla difensiva.

    CITAZIONE
    Riepilogo Raetsu
    Azione Gratuita 1-2-3-4 Attivo demone fino al livello 4
    CITAZIONE
    Si attinge progressivamente al chakra del demone. la sua epidermide assume una viscosità in grado di renderlo scivoloso (meno forza d'attrito sul suo corpo), può difendere il Jinchuriki dai taijutsu, riducendo il danno di 3 slot ferita, la bava che ricopre il jinchuriki permetterà di rilevare qualunque cosa essa tocca, per un raggio di 20 metri, però allo stesso tempo il jinchuriki durante i suoi spostamenti lascerà le tracce della sostanza, discretamente visibile ai possessori di arte oculare e rintracciabile da ninja con sensi molto sviluppati. A questo livello il ninja potrà anche creare dalla bocca una bolla abbastanza grande da racchiuderlo e da poter volare (magari per evitare il contatto con il suolo). La velocità della bolla è superiore di un punto rispetto a quella dell'utilizzatore.
    Il suo corpo, essendo molto scivoloso e unto, può assorbire tutti i Ninjutsu di livello B con elemento (acqua, vento, terra) e di livello A senza elemento al costo di 30 punti chakra per ogni Ninjutsu assorbito.
    N.B: Per poter assorbire il Ninjutsu bisogna almeno intravedere l'attacco.
    Unzione pari all'olio. si ottiene +2 a intuito e +1 a resistenza
    A questo livello il bonus di chakra è di 200.

    Azione gratuita 5 prendo palla di luce
    Azione non offensiva 1 Lancio palla di luce tra me e sho
    Azione Gratuita 6 Creo 7 bolle Protettive (Costo 40)
    Tecnica non offensiva 1 Kage Bushin No Jutsu (costo: 6*3=18+2+68=88)
    Tecnica non offensiva 2 Mani Curative (Costo 40)
    CITAZIONE
    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal grado: Genin: 2 ferite lievi e 1 ferita media; Chunin: 3 ferite lievi e 2 ferite medie; Jonin: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave; Sp. Jonin: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi; Kage/Sennin: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 7 Creo 6 bolle: 2 caramellose 4 protettive (Costo 40)
    Azione offensiva 1 Lancio Bolle caramellose verso Sho
    Azione offensiva 2 Faccio esplodere (Raggio 9 metri)
    Chakra Speso: 88+80+40= 208
    Chakra rimasto di Saiken= 200-200= 0
    Chakra rimasto di Raetsu: 292/300
    Danni fisici: \\ - Paralisi Grave
    Danni psicologici: \\
    Armi e farmaci: tutti/e
    Posizione pg: a 10 metri da Sho

    CITAZIONE
    Riepilogo Copia 1 e 2
    Azione gratuita 1 prendono 2 carte bomba a testa
    Azione di movimento 1 corrono verso i due Toshiro con le katane
    Azione offensiva 1 Si fanno esplodere
    Chakra: 1\1
    Ferite subite: morti.

    CITAZIONE
    Riepilogo copia 3
    Azione di movimento 1 Si avvicina di 4 metri a Sho
    Tecnica offensiva 1 energia rossa Violenza incontrollabile Costo 35
    VIOLENZA INCONTROLLABILE
    Tipo: Genjutsu (visivo/sonoro)
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Pecora - Cavallo - Drago -Serpente - Scimmia - Cane - Coniglio
    Livello:B
    Perché il Jutsu abbia effetto è necessario cantilenare una sorta di preghiera mentre si compongono i Seal, l'avversario deve poterli osservare e deve poter sentire tutta la cantilena. Se ciò avviene, la mente dell'avversario dovrebbe essere influenzata, risvegliando il più possibile i suoi istinti violenti. Egli vedrà l'utilizzatore come il peggior nemico possibile, e avrà la falsa impressione di essere grandemente avvantaggiato sul piano fisico (come se avesse 3 punti in più a ogni statistica, cosa che non è), e pertanto tenderà a usare unicamente gli attacchi fisici, senza sfruttare Ninjutsu o Genjutsu, senza contare un effettivo calo della prudenza e dell'attenzione. Coloro che sono posseduti da un demone tuttavia tendono a attivare la loro innata se subiscono questo Genjutsu, dimezzando il normale tempo di attivazione. Lo stato alterato dura 3 turni compreso quello di attivazione. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 3]
    [Richiede: Volontà & Intelligenza uguale a 3]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento 2 Torna accanto a me
    Tecnica Offensiva 2 energia verde Sfera d'acqua solida Costo 8
    SFERE D'ACQUA SOLIDA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno.
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione gratuita 1 prende 3 kunai e 3 carte bomba
    Azione gratuita 2 li lega
    Azione offensiva 1 Li lancia piazzandoli a terra a circa 2-3 metri da Sho

    Calcoli:
    Ninjutsu: 8
    Genjutsu: Intuito 5 volontà 5
     
    Top
    .
20 replies since 6/1/2014, 17:16   375 views
  Share  
.
Top