Mashu Shinmen

[Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Sottoposti di Mashu

    Nome Pg: Sozen Shinmen

    Energia: Rossa

    Grado: //

    Innata: Via del Samurai

    Età: 24 - Deceduto

    Altezza: 1,74 metri

    Segni Particolari: Occhi e capelli rossi

    Storia:

    Sozen è cresciuto nel paese del ferro, appartiene al clan Shinem ed è un samurai in tutto e per tutto. Lui e Yuji sono da sempre inseparabili, ma hanno due caratteri fortemente diversi: Sozen è infatti molto diretto e schietto, a volte al limite dell'irrispettoso, ma non lo fa mai con cattiveria.
    E' sempre vissuto sotto il “regime” di Etsuya, ma conosce molto bene la storia di Hirata e Takezo, e dopo la chiamata di Kazuma si è unito, insieme a Yuji, alla causa di Mashu, andando alla ricerca del padre e trovandolo prigioniero di un clan segreto di Kiri, gli Hosokawa.



    E' morto durante il salvataggio di Takezo, ucciso da un uomo misterioso, molto simile a Mashu.
    Nome Pg: Kazuma Shinmen

    Energia: Blu

    Grado: //

    Innata: Via del Samurai

    Età: 31

    Altezza: 1,79 metri

    Segni Particolari: Porta sempre con sè un pipa

    Storia:

    La storia di Kazuma è un po' diversa da quella di Sozen e Yuji, a causa di un piccolo “incidente di percorso”.
    Anche lui è sempre cresciuto nel paese del ferro, appartiene al clan Shinem ed è un samurai a tutti gli effetti. E' sempre stato amico di Sozen e Yuji, nonostante fosse di qualche anno più grande. Dei tre è anche sempre stato il più forte. Come gli altri è sempre vissuto sotto il “regime” di Etsuya, ma anche lui è al corrente della storia di Hirata e Takezo.
    Durante una commissione per il clan Kazuma venne rapito e grazie all'utilizzo di un sigillo la sua mente venne controllata da un uomo, un mukenin che voleva far scoppiare una guerra tra Konoha e Iwa, poi sventata.
    Il samurai durante quel periodo fu costretto a uccidere molte persone innocenti con il solo scopo di attirare l'attenzione di Konoha, che mandò Mashu a investigare. Quando allo Shinmen venne tolto il sigillo e spiegato (da Mashu stesso) cos'era successo, esso valutò come un completo disonore farsi controllare da altri e cercò di togliersi la vita. Fu proprio il figlio di Takezo a fermarlo e a convincerlo che avrebbe potuto recuperare il suo onore aiutandolo a trovare il padre.
    Kazuma accettò e dopo essere andato a reclutare Sozen e Yuji partì alla ricerca di Takezo. I tre lo trovarono prigioniero di un clan segreto di Kiri, gli Hosokawa.
    Tutt'ora il trio sta sorvegliando il clan e la struttura in cui tengono prigioniero il figlio di Hirata.
    Dei tre Kazuma è quello più legato a Mashu, lo considera infatti colui che gli ha salvato la vita, dandogli così una seconda possibilità.



    Dopo la morte di Etsuya, Kazuma decise di tornare al proprio paese natio e diventare consigliere di Takezo.
    Nome Pg: Yuji Shinmen

    Energia: Rossa

    Grado: //

    Innata: Via del Samurai

    Età: 28

    Altezza: 1,75 metri

    Segni Particolari: Occhi e capelli azzurri

    Storia:

    Yuji è cresciuto nel paese del ferro, appartiene al clan Shinem ed è un vero e proprio samurai. Lui e Sozen sono da sempre inseparabili, ma hanno due caratteri fortemente diversi: Yuji è infatti molto rispettoso ed educato. Adempie sempre gli ordini impartitogli da un superiore. Anche lui è sempre vissuto sotto il “regime” di Etsuya, ma come i suoi compagni è a conoscenza della storia di Hirata e Takezo, e dopo la chiamata da parte di Kazuma si è unito, insieme a Sozen, alla causa di Mashu andando alla ricerca del padre del ragazzo, trovandolo prigioniero di un clan segreto di Kiri, gli Hosokawa.



    Dopo la morte di Etsuya, Yuji decise di tornare al proprio paese natio e diventare consigliere di Takezo.




    Edited by Uggi - 8/12/2021, 20:00
     
    Top
    .
9 replies since 13/3/2014, 17:17   2206 views
  Share  
.
Top