Mashu Shinmen

[Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Zio di Mashu


    Nome Pg: Etsuya Shinmen


    Energia: Nera


    Grado: Capo Clan degli Shinmen


    Innata: Via del Samurai - ???


    Età: 37 - Deceduto


    Altezza: 1,71 metri


    Segni Particolari: Ha un potere nascosto di cui nessuno è a conoscenza


    Storia:

    Etsuya è il figlio dell'ex capo clan degli Shinmen, Seitaro, fratello maggiore di Hirata non che nonno di Mashu. Il padre dell'attuale capo clan della casata degli Shinmen prese il potere con un colpo basso nel momento in cui Takezo e suo padre andarono in guerra per aiutare degli amici di Konoha, ma da quegli scontri non fecero più ritorno, non almeno nel paese del ferro: solo il padre di Mashu ne uscì vivo e si insediò nel villaggio segreto della foglia.
    Purtroppo non si sa molto di Etsuya: quel che è noto è che il titolo di capo gli fu passato dal padre Seitaro, ancora in vita ma ormai anziano, la cui parola però ha ancora un grande peso sulle decisioni del clan.
    Etsuya, come il padre, è un conservatore e crede che la tradizione venga prima di tutto, ma è anche convinto che essa debba rimanere immutabile ed immutata nel tempo e non ci debba essere nessun inquinamento dal mondo esterno, sopratutto dal mondo dei ninja. Questa visione è diversa da quella che aveva Hirata e che alla fine gli costò la vita.
    Etsuya e Mashu si sono incontrati fin'ora una sola volta, in una delle residenze del capo clan nel momento in cui il ragazzo venne rapito e gli venne sottratta la spada leggendaria del clan. Durante quell'incontro lo zio di Mashu, convinto che il nipote non sarebbe uscito vivo da quelle mura gli raccontò la storia del clan, non omettendo come Seitaro aveva preso il potere e spodestato suo nonno facendo nascere in Mashu un odio che il ragazzo sta tutt'ora covando. Da quell'incontro però il figlio di Takezo riuscì ad uscirne vivo e dopo aver recuperato la spada appartenuta al primo capo clan Shin scappò lontano da quel luogo, tornando a Konoha.
    Etsuya è tutt'ora sulle tracce di Mashu, ma essendo un ninja di Konoha lo zio del ragazzo non si arrischia a catturarlo una seconda volta non volendo rischiare ripercussioni anche gravi.
    Il figlio di Seitaro è di qualche anno più piccolo di Takezo, è un abilissimo spadaccino, ma si dice che possegga anche un altro oscuro potere che mantiene segreto e nascosto.



    Nel combattimento finale contro Mashu, Etsuya libera tutto il suo potere, richiamando la leggendaria spada degli Shinmen, l'Odachi del Drago e mettendo alle strette il nipote che però resiste e lo costringe a rivelare il suo terribile potere, il potere di un Dio: Senzoku no Sai. Nonostante questo però il samurai viene battuto e ucciso, ma non per mano di Mashu, bensì per mano di Shin. Lo spirito di tutti i precedenti samurai dopo avere osservato l'animo dell'uomo decise per lui una morte onorevole.
    Mashu continua ad odiare lo zio per le sue azioni, ma non può fare a meno di rispettarlo.




    Edited by Uggi - 8/12/2021, 20:04
     
    Top
    .
9 replies since 13/3/2014, 17:17   2206 views
  Share  
.
Top