Mashu Shinmen

[Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Braccio destro di Takezo


    Nome Pg: Krana Shinmen


    Energia: Viola


    Grado: //


    Innata: Via del Samurai


    Età: 36


    Altezza: 1,77 metri


    Segni Particolari: Capelli verdi


    Storia:

    La storia di Krana è molto strana e controversa. Nato e cresciuto nel villaggio degli Shinmen e sotto la guida di Hirata cresceva e si allenava come tutti, mostrandosi tra le altre cose molto portato nell'arte della spada. Molto fedele a Takezo, più grande di lui di qualche anno e con cui si allenava costantemente, venne traumatizzato dal colpo che portò il padre di Etsuya al comando. Da sempre leale a Hirata e ai suoi ideali con la morte del capo clan decise di porre piena e totale fiducia in Takezo, seppur dato per disperso. Il ragazzo restò al villaggio per diversi e svariati altri anni continuando ad allenarsi e sopportare la nuova guida del clan. Divenne talmente talentuoso da uscire dagli schemi della spada classica e creare uno stile quasi del tutto proprio, con tecniche che si amalgamavano perfettamente con quello che voleva diventare. Dall'età di 17 anni iniziò a portare sempre con sè 3 katane, senza però usarle mai tutte insieme nei combattimenti.
    Dopo qualche anno ormai conscio della sua forza e stanco della guida di Etsuya, succeduto al padre dopo la sua morte, decise di scappare dal villaggio e diventare un mukenin pensando di poter in questo modo rintracciare Takezo, che alcune voci davano prigioniero da qualche parte a Kiri. In quel periodo girò in lungo e in largo l'intero mondo ninja, passando da un lavoro all'altro e da un'organizzazione mukenin all'altra acquisendo grande sicurezza in sè stesso e tutti gli sporchi trucchi del mestiere. Nonostante il suo obiettivo fosse sempre lo stesso non riuscì più a trovare altre informazioni su Takezo. Ormai persa la speranza, sentendosi un ronin senza padrone, decise di prendere dimora in un'organizzazione abbastanza grande che lavorava col riciclaggio di soldi. Nulla di particolare, ma era qualcosa che gli permetteva di sopravvivere con poco rischio e così visse gli ultimi 5 anni della sua vita.



    Dopo aver incontrato (ed essersi in parte scontrato) per caso con Mashu e venuto a conoscenza essere il figlio di Takezo e che quest'ultimo fosse ancora in vita il samurai aiutò il ragazzo a uscire da una situazione piuttosto ostica e andò poi a Konoha per riabbracciare il vecchio amico. A volte sono incontri casuali che cambiano la vita e quello fu uno di quelli. La sua vita tornò ad avere un senso e decise di seguire in tutto e per tutto Takezo, diventando la sua guardia del corpo e braccio destro: la sua ombra. Lo seguì nella riconquista del villaggio degli Shinmen, talmente leale da fare quasi paura. Un burattino nelle mani del padre di Mashu, capace di fare qualsiasi cosa se solo lui glielo chiedesse, e questa è di sicuro la sua più grande debolezza.
    Ora vive nel villaggio degli Shinmen insieme a tutti gli altri, in una situazione di pace...




    Edited by Uggi - 6/11/2018, 14:53
     
    Top
    .
9 replies since 13/3/2014, 17:17   2206 views
  Share  
.
Top