Missione Konoha: Lotta contro il tempo

neji_houga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Prima di iniziare vorrei chiederti una cosa:
    COME VUOI SVILUPPARE IL TUO PG?
    Mi spiego meglio:
    Ognuno di noi m quando ha creato la storia del suo pg si è immaginato (almeno io l'ho fatto) come la sua storia si sviluppasse.
    Il mio intento è quello di "aiutarti" a sviluppare la trama del tuo PG, per quanto è in mio potere.
    Ti chiedo di darmi delle idee per rendere le missioni che ti modererò più divertenti e interessanti per entrambi .
    Suggerimenti del tipo "vorrei che il mio personaggio diventasse......quindi mi piacerebbe che le mie missioni siano di un certo tipo" oppure " vorrei andare nel villaggio X..per apprendere (quando potrai) una determinata tecnica...o perchè nella storia del mio PG è determinate che VEDA qualcosa... o incotri qualcuno di specifico"



    Il Kage ti convoca nel suo ufficio.
    Quando arriverai lo troverai in compagnia di un ALTRO Ninja, poco più grande di te
    Ti stavo aspettando!..lui è Kojiro Morimushi
    EmoAnimeGuy
    sarà il tuo comandante di squadra in questa missione.
    Al cancello ovest vi attende il vostro "cliente" dovrete semplicemente scortarlo durante il suo viaggio, i dettagli ve li comunicherà direttamente lui!!!...prendete QUESTE BUSTE e, se non avete domande POTETE NDARE!!!

    Uscito dall 'ufficio guarderete nella busta.
    Al suo interno ci sono 250 ryo che dovrete spendere in armeria prima di partire ( i ryo non spesi andranno persi )
    Vi separerete ... tu andrai a fare le tue spese... e vi rincontrerete al cancello ovest dopo un ora.

    Il post termina con il tuo arrivo al punto.... ma non c e nessuno!!!



    per qualsiasi dubbio mandami un MP
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Erena
    Parlato Hogake
    Parlato Kojiro
    Parlato altri
    Parlato Fu


    Il sole brillava alto nel cielo e la temperatura era fin troppo elevata per quel periodo dell'anno. Era circa mezzogiorno e mezzo e il vento non sembrava voler collaborare nel portare un po' di sollievo. Mashu era seduto all'ombra di un albero. Diamine! Ce la devo fare! Voleva creare dei piccoli vortici d'aria per rinfrescarsi un po', ma senza successo. Aveva appena finito di allenarsi e si stava "riposando". Di lì a poco sarebbe andato a mangiare qualcosa. Era passato qualche giorno dalla sua prima missione e già si chiedeva quando sarebbe stato chiamato ancora dal Hogake. Era anche riuscito a tenere la madre all'oscuro di tutto. Anche se dovette subirsi una bella ramanzina per essere sparito di casa per più di quattro giorni, quando invece sarebbe dovuto tornare al massimo dopo due...
    (Flashback) DOVE-DIAVOLO-TI-ERI-CACCIATO! HAI IDEA DI QUANTO MI SONO PREOCCUPATA??? SEI SPARITO PER QUASI UNA SETTIMANA! Non si capiva chi fosse più rosso. Se Erena per la rabbia o Mashu per l'imbarazzo. Mamma io...TU UN CORNO! ORA MI DICI DOVE SEI ANDATO!! HO SENTITO I GENITORI DI BASHO E NON TI HANNO VISTO...
    Noi...noi abbiamo dormito fuori. Nel bosco.
    IL PRIMO GIORNO FORSE!! E POI? BASHO E' TORNATO A CASA E A TE NON TI HANNO PIU' VISTO.
    Io...sono rimasto nei boschi...lo sai quanto mi piace!
    E NON POTEVI AVVISARE? DIRLO A QUALCUNO?!
    Ma...l'ho...io l'ho detto a Basho...
    NON DIRE CAVOLATE MASHU!
    Ok...non l'ho detto a nessuno...io volevo stare da solo...sai che tra poco...è... La madre a quelle parole capì al volo, abbassò lo sguardo e si mise quasi a piangere, ma non completò la frase né lasciò che qualche lacrima le rigasse il volto. Sono proprio uno str**o... Erena si ricompose Va bene amore... disse con voce materna La prossima volta però avvisami...non farmi stare così in pensiero...
    Ok mamma. Scusami... disse arrossendo.
    Ora vattene in camera prima che decida di metterti in punizione. Mashu si era sentito veramente una cattiva persona ad aver usato come scusa il fatto che da lì a pochi giorni sarebbe stato l'anniversario della scomparsa del padre, o meglio: il giorno in cui partì per la missione da cui non fece più ritorno...(fine flashback)
    Cosa serve avere l'elemento del vento se poi non riesco a sfruttarlo? Devo allenarmi di più. Caricò il chakra nella mano. Si stava formando un vortice, o così pareva a Mashu. Il ragazzo però vide avvicinarsi un corvo, lo stesso dell'altra volta, che gli atterrò vicino. Ehi! Ciao bello. Che cosa mi hai port.. Ma Mashu si era completamente dimenticato di cosa stava cercando di fare poco prima. Perse il controllo della massa di chakra che si liberò creando un'onda d'urto che si propagò in tutte le direzioni colpendo anche il corvo. Oh cavolo! Scusa! Non volevo. Non un'altra volta! Il corvo si rialzò piuttosto infastidito Adesso mi becca... Si avvicinò al ragazzo e si fece togliere la pergamena. Oh...wow...non mi ha fatto niente. Grazie mille! E anche il corvo volle salutarlo, beccandolo diverse volte sulla mano. Ai! Ti ho chiesto...Ai!...Scusa. Aaaaii!! Non l'ho fatto apposta! Aaaai! Una volta finito di vendicarsi prese il volo. Me la pagherai bestiaccia!! Poi scoppiò a ridere. E' già la seconda volta che le prendo da un corvo. Aprì la busta e lesse. L'hogake mi vuole nel suo ufficio...Adesso! Meglio che mi sbrighi. Si alzò e si mise a correre. Per divertirsi un po' ed evitare la folla per strada decise di passare dai tetti delle case. Ormai era diventata quasi un'abitudine. La vista del villaggio dall'alto era bellissima. Poteva vedere un sacco di cose in più. A meno finchè qualche ninja di sorveglianza non gli urlava di scendere. Ma quel giorno non capitò. Arrivò all'ufficio dell'hogake e bussò. Entra pure! Ma che rapidità! Stai a vedere che la maledizione del dover aspettare è scomparsa. Aprì la porta ed entrò. Si aspettava di trovare solo l'hogake, invece la trovò in compagnia di un altro ninja. Dev'essere poco più grande di me. Non l'ho mai visto in giro. Era un tipo strano. Non troppo robusto, vestito completamente di nero, con i capelli e gli occhi viola. Sembrava molto sicuro di sé...quasi spavaldo. Questo ragazzo... Poi l'hokage parlò. Ti stavo aspettando!..lui è Kojiro Morimushi Kojiro Morimushi...mai sentito... Sarà il tuo comandante di squadra in questa missione. Al cancello ovest vi attende il vostro "cliente". Dovrete semplicemente scortarlo durante il suo viaggio, i dettagli ve li comunicherà direttamente lui!!!...prendete QUESTE BUSTE e, se non avete domande POTETE NDARE!!!
    I due ragazzi presero le buste. Kojiro uscì lasciando solo Mashu. Signor Hokage, non è che va a finire come la scorsa volta vero? Mashu voleva scherzare, ma a quanto pare l'Hokage non era della stessa idea. La sua espressione si fece dura come la roccia. Qualcosa mi dice che non avrei dovuto... Un'aura di chakra iniziò a circondare il capo del villaggio e le scartoffie sul tavolo iniziarono a vibrare. Mi...mi scusi. Io non volevo.
    FUORIIIIIII!! E il ragazzo si fiondò fuori dall'ufficio in preda al panico. Mi ucciderà un giorno...lo so... Kojiro non replicò. Aprirono le buste e vi trovarono 250 ryo. Il capo del team guardò Mashu: Tra un'ora al cancello ovest. Poi uscì. Di molte parole il ragazzo. Non che io sia uno che parli a iosa. E' strano però...riesce a esprimere una grande sicurezza. Se il mio istinto non si sbaglia dev'essere molto forte. Percorrendo la solita strada si diresse all'armeria. Buon giorno! Vorrei: 2 kunai, 2 shuriken, 2 sigilli esplosivi, 2 fumogeni, 4 metri di corda ed un auricolare. Grosse spese ragazzo! In totale fanno 430 Ryo. In bocca al lupo.. Ho sforato un po', ma ho degli altri soldi da parte. Tanto vale usarli. Grazie! Pagò e salutò, poi uscì. Ho ancora una cinquantina di minuti. Tanto vale che faccia un salto da Fu. Prima però passò da casa dove scrisse un biglietto per la madre che lasciò sul tavolo in cucina. “Mamma io esco, tornerò tra qualche giorno. Scusami...Ti voglio bene. Mashu.” Arrivato al chioschetto di Fu si sedette, ma non vide il vecchietto. Fu! Ciao sono io! Mashu. Il vecchietto sbucò da sotto il bancone. Oh ciao Mashu! Che piacere! Come stai?
    Benissimo Fu grazie! Mi fai un bel piatto di sushi? E questa volta lo pago! Il vecchietto sorrise e si mise all'opera. Era strabiliante la velocità e la precisione con cui tagliava il pesce. Fu sei strabiliante. E' incredibile come riesci ad usare quei coltelli.
    Eh eh...Anni e anni di pratica dopo un po' danno i loro frutti ragazzo mio. Gli porse il piatto e Mashu lo divorò. Fo è sqosito. Disse con la bocca piena. Ahahahahahahah. Ragazzo respira. Mashu mandò giù l'ultimo boccone. Sei il migliore, l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò! Ora però è ora che vada. Sorrise e aprì il portafogli. Stava estraendo alcuni Ryo quando una banda di bambini lo investì! Fu Fu Fu! Ci fai del ramen? Peeeerfavoreeeeeeee?? Fu prendi i soldi che devo anda.. Dai dai dai ti prego. Fuuuuuuuu?!?!?!. Che razza di maleducati. Mi spiace Mashu ma come vedi sono troppo occupato adesso! Pagherai la prossima volta. E gli fece l'occhiolino. Mashu sorrise e se ne andò. In un modo o nell'altro riesce sempre a non farmi pagare. E' incredibile. Era passata quasi un'ora da quando aveva lasciato l'ufficio dell'Hokage e Mashu decise di incamminarsi verso la porta ovest del villaggio. Riposato e con la pancia piena era di ottimo umore. Dai questa missione sembra molto più semplice della precedente, e poi siamo in due. Arrivò alla porta ovest ma non c'era nessuno. No dai!! Non ci posso credere! Maledizione sparita un cavolo...Un giorno o l'altro uccido qualcuno... Si appoggiò all'enorme porta ed attese.

    Sacca porta kunai:
    2 Kunai
    2 Shuriken
    7 Spiedi
    2 sigilli esplosivi
    2 fumogeni
    5m benda.
    Armi:
    1 Aikuichi 1/22
    Equipaggiamento: Auricolare.
    Ryo posseduti: 720 (+250) - 430 = 540 Ryo


    Edited by Neji_Hyuga - 25/3/2014, 18:38
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    valutazione 8.2 mi é piaciuto molto


    Non dovrai aspettare molto.
    KOJIRO arriverá subito dopo di te Bene!! .... Il cliente é in ritardo!!!! ...meglio cosí... almeno riesco a spiegarti con calma la missione...
    Il nostro cliente é un diplomatico del paese dell erba...la scorta con cui era venuto hA avuto....un PICCOLO INCIDENTE.....e purtroppo Lui deve rientrate urgentemente al suo villaggio.
    Dovrá essere a destinazione per Dopodomani a mezzogiorno
    La missione.....IN TEORIA.... é abbastanza semplice....anche se...IL PICCOLO INCIDENTE .... NON é proprio casuale

    In quel momento arriverá il cliente...un uomo avanti con l etá vestito in modo elegante ma sobrio


    CITAZIONE
    Si presenterá come Mamoru Jobayashi e ripeterá a entrambi che dovrá essere al suo villaggio il prima possibile.
    Partirete
    le prime ore passeranno tranquille e il cliente...stranamente...nin vi rallenterá piú di tanto.
    Il post termina quando, arrivqta l ora di pranzo, vi fermerete a una licanda per mangiare
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Pensato Mashu
    Parlato Kojiro
    Parlato cliente


    Non ci credo! Non può finire così ogni volta... Mashu si guardò intorno sconsolato, ma poi vide avvicinarsi Kojiro e tirò un sospiro di sollievo. Forse ho parlato troppo presto. Il capo squadra si avvicinò a Mashu e arrivò subito al punto. Bene!!....Il cliente é in ritardo!!!!...meglio cosí...almeno riesco a spiegarti con calma la missione...Il nostro cliente é un diplomatico del paese dell erba...la scorta con cui era venuto ha avuto....un PICCOLO INCIDENTE.....e purtroppo Lui deve rientrate urgentemente al suo villaggio. Dovrá essere a destinazione per Dopodomani a mezzogiorno. La missione.....IN TEORIA.... é abbastanza semplice....anche se...IL PICCOLO INCIDENTE .... NON é proprio casua... In quel momento arrivò il cliente, che non permise a Kojiro di terminare la frase. Un piccolo incidente...non proprio casuale...chissà come mai ma c'è qualcosa che mi puzza. Spero non finisca come la scorsa missione. Mashu osservò l'uomo che dovevano scortare. Era anziano. I capelli ormai bianchi gli davano un'aria da affarista in pensione. Il vestito elegante non faceva che rafforzarne l'idea, anche se il ragazzo sapeva che era un diplomatico. Sembrava però il forma. Molto in forma. A discapito dell'età non aveva quella tipica pancetta da uomo in pensione e il passo era sicuro e cadenzato. Probabilmente è uno di quei fanatici della forma. Buon giorno ragazzi! Disse con voce allegra e baldanzosa. Sono Mamoru Jobayashi e immagino voi siate la mia scorta. Probabilmente ne siete già a conoscenza, ma devo essere al villaggio dell'erba il prima possibile. I due risposero annuendo e senza fare altre domande iniziarono il loro viaggio. Il villaggio dell'erba...non lo conosco, non l'ho mai nemmeno sentito nominare. Guardò da dietro i suoi compagni e capì che non sarebbe stato come con Hibiki. Sarebbe stato un viaggio silenzioso, molto silenzioso. Certo non chiacchererò, ma la cosa non mi pesa. Anche perchè parlare con Hibiki era una cosa... Si perse un attimo nei ricordi di qualche giorno prima...ma non ripensò alla missione, ma alla ragazza. La sua bellezza l'aveva rapito. Chissà perchè ma intraprendere una conversazione con Kojiro e Mamoru non mi entusiasma. Sorrise. Mashu non era teso come nella sua prima missione. Era insieme a un ninja più esperto di lui Probabilmente Kojiro è un chunin. Chi lo sa. e non doveva portarsi dietro un bagaglio pesantissimo. Per la prima volta sono sottoposto a qualcuno. Doveva obbedire agli ordini del proprio capo. Kojiro dettava legge. Punto. Il ragazzo dai capelli viola guidava il gruppo a passo spedito. Al centro della formazione Mamoru seguiva senza proferire parola e Mashu chiudeva il terzetto. E' in forma il vecchietto. Non si lamenta e tiene il passo senza problemi, eppure stiamo camminando molto velocemente. Si vede che avevo ragione. E' uno di quei fanatici della forma. Meglio così! Ci impiegheremo molto di meno a raggiungere la destinazione. I minuti scorrevano mentre i tre percorrevano il sentiero stabilito per la missione. Il tempo non era cambiato, Il sole dominava solitario il cielo e la temperatura era aumentata. La fitta foresta di quella zona poi creava una cappa dove la percentuale di umidità era alta. Piccole gocce d'acqua iniziarono a scendere lungo la fronte di Mashu. Se solo riuscissi a controllare meglio il mio chakra potrei portare un po' di sollievo alla squadra. Certo, anche avere l'elemento dell'acqua non sarebbe male. Con tutta quest'umidità creare dell'acqua potabile sarebbe un gioco da ragazzi. Poi capì la banalità di quello che aveva appena detto. Non serve creare dell'acqua. C'è già! Sia l'erba che le foglie erano tutte bagnate da gocce di rugiada create dall'umidità. Mashu usò un trucchetto che aveva imparato da piccolo correndo nell'erba alta di prima mattina. Prese un fazzoletto dalla tasca e iniziò a passarlo sopra l'erba e le foglie. In qualche minuto s'impregnò d'acqua fresca e pulita. Mashu controllò che non ci fossero insetti o escrementi e che il fazzoletto non avesse un odore strano, poi lo portò alla bocca, lo strizzò e bevve. L'acqua, seppure caldina, che gli bagnava la bocca e scendeva lungo la gola era un sollievo. Ripetè il procedimento un altro paio di volte per rinfrescarsi anche la testa. Delle volte mi dimentico quante cose ha da offrirci la natura. Il sentiero era privo di pericoli e di ostacoli. La situazione era tranquilla. Mashu si lasciò andare e iniziò a fantasticare. Come posso fare a perfezionare il controllo del mio elemento...Forse più avanti potrei chiedere all'Hogake il permesso di andare a Suna per imparare qualche tecnica. Di certo gioverebbe alla mia crescita come ninja....Oppure potrei usare qualche tecnica di papà Si toccò la fronte. Se solo fosse ancora qui... Per qualche minuto si sforzò di ricordare, ma non gli venne in mente niente. Ok...non posso contare su nessuno per ora. Quindi devo migliorare da me. Devo creare qualche tecnica che ancora nessuno conosce......... Passò qualche altro minuto assorto nei suoi pensieri................Trovato! Sarà..... Qualcosa però attirò l'attenzione del ragazzo. Un rumore quasi impercettibile tra i cespugli. Nè Kojiro né Mamoru sembravano essersene accorti. Mashu si girò di scatto senza smettere di camminare. Non voleva che i due si insospettissero. Vide due grossi occhi scrutarlo...lo seguivano...lo studiavano...Non sono gli occhi di un uomo...sono...E'...E' un lupo! Mashu non ne aveva mai visto uno a Konoha, ma sapeva molte cose su di loro e si sentiva molto affine a quegli animali. Vederlo dal vivo fu un'emozione. Calcolando l'altezza degli occhi da terra direi che è almeno un metro/un metro e venti al garrese... Voleva avvicinarsi, ma non osò rompere la formazione. Un giorno quando avrò tempo tornerò e ti troverò. Poi il lupo scomparve così com'era apparso. Il ragazzo cercò qualche segnale che confermasse che il lupo gli/lo stesse ancora seguendo, ma non trovò niente. Dev'essersene andato. Peccato. Il viaggio continuò senza problemi. Il ragazzo stava per rimettersi a fantasticare quando gli tornarono in mente le parole di Kojiro: “Un piccolo incidente....non proprio casuale...” Forse non è il caso di abbassare la guardia. Meglio rimanere concentrati. Ma nulla accadde.
    Il cliente inizia a perdere qualche colpo. Da dietro Mashu poteva vedere come Mamoru iniziava ad avere qualche problema a mantenere il passo. Kojiro senza doversi voltare e senza che né Mashu né Mamoru dicessero nulla rallentò un po' il passo. Kojiro...dalla cadenza dei suoi passi hai capito che stava rallentanto?! Mi sa che ci ho visto bene. Non se affatto male. Dopo circa un'altra ora passata nella più assoluta tranquillità, forse troppa, spuntò una locanda. Non sembrava un posto raccomandabile a una famiglia che voleva andare a festeggiare il compleanno del proprio bimbo, ma era la prima costruzione che aveva trovato fino a quel punto. Era squallida e sembrava deserta. L'insegna in legno era per metà bruciata e penzolava pericolosamente. In più non si riusciva a leggere il nome del locale, non che ai tre importasse qualcosa. La costruzione all'esterno sembrava solida anche se il legno aveva un colore piuttosto sbiadito. Kojiro osservò la locanda per qualche attimo poi entrò. Mashu pensava che Mamoru avrebbe fatto storie e invece entrò senza proferire parola. Che strano...pensavo sarebbe stato contrario. Ma è pur sempre un diplomatico, sarà abituato a viaggiare e conoscerà il posto. Mashu seguì i due ed entrò. All'interno la situazione non migliorava. Anche qui la locanda sembrava aver subito dei danni da un incendio. Alcune travi erano ancora piene di fuliggine. Sicuramente nessuno si prenderà mai la briga di pulire. La polvere in alcuni punti sembrava anche superare la quantità di fuliggine. C'erano cinque tavoli con rispettive sedie, ma nessuno di questi era occupato. Il cameriere era appoggiato coi gomiti al bancone e stava leggendo un giornale. Aveva la camicia slacciata per il caldo e sembrò sorpreso quando vide entrare clienti...Era un ragazzo giovane. Molto alto e magro. Aveva un viso che rientrava nell'anonimato più assoluto. Capelli scuri e occhi scuri. Nessun segno particolare. Se non fosse stato per l'altezza si sarebbe potrebbe confondere nella folla senza problemi. Era una di quelle facce con cui si è soliti pensare “Io l'ho già visto da qualche parte”. I tre si sedettero ed ordinarono da mangiare e da bere. Non che abbia fame. Il piatto di Fu era enorme, però ho speso un bel po' di energie e forse è meglio mettere qualcosa sotto i denti.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    valutazione 8,2 bello..sopratutto i continui riferimenti alla missione prcedente..trasmette un senso di continuitá che alcuni utenti non riedcono a dare.
    Un solo appunto.
    Io sono MOLTO PERMISSIVA...e , escluso rari casi permetto all utente di gestire in libertá anche i PNG creati da me..Peró questo é considerato da MOLTI come un GRAVISSIMO errore.
    QUINDI , a meno che io non lo specifichi, per le prossime volte evita di gar parlare ARBITRARIAMENTE personaggi che , in teoria, controlla lo staffer/moderatore.....

    inizia il countdown....mancano 48 ore al tempo massimo per terminare la missione.
    Dopo aver mangiato Kojiro deciderá di ripartire....con il passo che stata tenendo vi ci vorrá poco piú di un giorno per arrivare a destinazione...ma....puó sempre succedete qualche imprevisto...
    il paesaggio durante il vostro viaggio cambierá
    gli alberi diverranno sempre piu radi o


    CITAZIONE
    mentre il sole inizia a tramontare e all orizzonte vedrete il peofilo di un piccolo villaggio possiamo fermarci lí a dormire.....conosco il proprietario della locanda... l idea NON piace molto a Kojiro... ma accetta.
    Prima di arrivare alle mura peró verrete fermati da un gruppo di uomini armati che cercheranno di rapinarvi.
    Iniziate il combattimento.
    Sono 4 uomini totali.
    Tu ne affronterai 2 ....
    Scheda riassuntiva

    Il vostro cliente con uno scatto riuscira a entrare nel villaggio al sicuro...quinti Non preoccuparti di lui
    Te


    CITAZIONE
    mentre il sole inizia a tramontare e all orizzonte vedrete il peofilo di un piccolo villaggio possiamo fermarci lí a dormire.....conosco il proprietario della locanda... l idea NON piace molto a Kojiro... ma accetta.
    Prima di arrivare alle mura peró verrete fermati da un gruppo di uomini armati che cercheranno di rapinarvi.
    Iniziate il combattimento.
    Sono 4 uomini totali.
    Tu ne affronterai 2 ....
    Scheda riassuntiva

    Il vostro cliente con uno scatto riuscira a entrare nel villaggio al sicuro...quinti Non preoccuparti di lui
    Te
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Pensato Mashu
    Parlato Mamoru


    Il pranzo era stato veloce e Kojiro aveva deciso di riprendere subito il viaggio. Era stata un'ottima decisione e Mamoru ancora una volta non aveva obiettato. I tre avevano ripreso la marcia con la stessa formazione che avevano prima di fermarsi. Il sole continuava ad essere il padrone incontrastato del cielo, ma ormai aveva iniziato a calare. Kojiro non sembrava voler rallentare iil passo. Mashu intanto stava facendo quattro calcoli. Mezza giornata è passata...abbiamo ancora 48 ore per portare a termine la missione, ma con Kojiro non avremo problemi ne sono sicuro. Durante il pranzo si era fatto spiegare dov'era il villaggio dell'erba. Se continuiamo con questo passo in poco più di un giorno arriveremo a destinazione. Molto prima del previsto. Certo che...le parole di Kojiro continuano a tornarmi in mente...Speriamo in nessun imprevisto. Erano ancora immersi nella foresta, anche se la vegetazione iniziava a farsi meno fitta e l'umidità diminuiva. La situazione continuava ad essere tranquilla e Mashu si perse ancora nei suoi pensieri. La scorsa volta sono stato fortunato...ma non sarà così per sempre. Quando tornerò da questa missione rivelerò tutto alla mamma. E' meglio per lei ed è meglio per me. Di certo non me la caverò con un “vai in camera tua”, ma o capirà o sono pronto ad andarmene di casa. Questa è la vita che ho scelto. Il ragazzo fu poi rapito da un gatto selvatico che inseguiva un topo. Il piccolo animale squittendo cercava in tutti i modi di scappare. Il roditore riuscì ad infilarsi in un buco in una corteccia di un albero. Purtroppo per lui quell'albero era morto chissà quanti decenni fa, si era spezzato ed era ormai cavo all'interno. Il gatto provò prima ad infilare la zampa nella piccola fessura, ma non riuscì a farla passare. Cercò altri buchi, ma quello era l'unico. Poi si accorse che l'albero era spezzato. Mashu poteva immaginare come si sentisse il topo: al sicuro all'interno di quell'albero. Una sola entrata, da dove il gatto non riusciva a passare. L'istinto di sopravvivenza aveva vinto. La preda che batte il predatore. Ma la fame porta i predatori ad ingegnarsi, ad evolversi, così come le proprie prede fanno nel tentare di sopravvivere. E' questione di fortuna e di abilità. In quel caso il topo era stato abile, ma non fortunato. Il gatto si lasciò cadere all'interno dell'albero. Ci furono due secondo di squittii impanicati, poi il silenzio. Il felino uscì dal buco con la sua preda tra le fauci. Povero topo...non aveva nessuna possibilità di uscirne vivo. Delle volte i posti più sicuri si rivelano essere i più pericolosi. E la sua mano andò inconsciamente alla cicatrice. Quando se ne accorse la spostò di scatto. Devo riuscire ad eliminare questo tic. Mi innervosisce. Anche se gli ricordava ogni volta quello che era successo quel pomeriggio, gli rammentava anche che i pericoli sono sempre in agguato, che non bisogna mai abbassare la guardia, che bisogna sempre calcolare ogni minimo dettaglio e sopratutto che bisogna essere più veloce dell'avversario se non si vuole rischiare di venir uccisi da un kunai che punta alla tua testa. Se solo mamma mi avesse fatto iscrivere all'accademia ninja...sarei stato più abile e forse...forse tutto questo non sarebbe successo... Ma Mashu sapeva che la colpa non era di sua madre, anche se delle volte doveva aggrapparsi a qualcosa. Conosceva suo padre e anche se fosse stato Mashu ad uccidere tutti i sicari Takezo sarebbe comunque partito alla ricerca dei mandanti. Odio brancolare nel buio. Non so dove sia papà, non so dove sia andato, non so chi ci ha attaccati...Voglio tanto riportarlo a casa, ma in realtà non so nemmeno io da dove cominciare. Mashu tentò di calmarsi. Fece un bel respiro. Non era il caso di andare in paranoia, sopratutto in missione. Forse...forse è meglio se non sappia niente. Non sono abbastanza abile per una missione del genere. Se sapessi dov'è mio padre mi sarei già fatto uccidere nel tentativo di riportarlo a casa...o di uccidere chi ha ingaggiato i sicari...Col tempo riuscirò a scoprire qualcosa ne sono certo, ma prima devo continuare a migliorarmi. Mashu tornò alla realtà. Era stato immerso nel suo mondo per parecchio tempo. Non si era accorto che il paesaggio era cambiato ulteriormente, rendendo gli alberi ancora più radi. Ormai non siamo più nella foresta. L'aria era molto più respirabile ora ed il sole iniziava a prendere un bellissimo colorito arancione. Anche la temperatura si era abbassata. Il passo mantenuto da Kojiro sembrava aver portato i suoi frutti. Dopo un altra mezz'ora il sole era ormai quasi calato e all'orizzonte videro spuntare un villaggio. Camminarono per qualche centinaia di metri ancora poi Mamoru disse: possiamo fermarci lí a dormire.....conosco il proprietario della locanda... Mashu lesse dall'espressione di Kojiro che il suo capo squadra non faceva i salti di gioia all'idea, ma la notte stava arrivando silenziosa e non conoscevano il territorio. Probabilmente contrariato Kojiro decidette comunque di dare ascolto al cliente, perchè si diresse verso le mura del villaggio. Non sono imponenti come quelle di Konoha o di Kumo, ma almeno è già qualcosa. Non come quel vilaggio di falegnami dove ho dormito con Hibiki. Mashu si tranquillizzò, ormai erano arrivati. D'improvviso però quattro banditi armati gli bloccarono la strada. Volevano rapinargli. Mai abbassare la guardia...vero Mashu?! Il ragazzo non dovette consultarsi con Kojiro, sapevano benissimo cosa dovevano fare: proteggere il cliente. Kojiro si fece carico di due banditi, Mashu degli altri due. Se li teniamo impegnati non riusciranno ad arrivare a Mamoru. Mashu avanzò verso i suoi due avversari e si guardò indietro per controllare che il cliente fosse ancora lì, ma con sua gran sorpresa lo vide scattare verso il villaggio, ma rimase ancora più sorpreso nel constatare che gli aggressori non l'avevano inseguito. Mamoru è in salvo. Hai capito il vecchietto! L'ho detto che era in forma. Beh, meglio. Una cosa in meno di cui preoccuparsi. Ora concentriamoci su questi farabutti.
    Capo ecco il nostro primo piccolo imprevisto! Che ne dici di divertirci un po'?!
    Fare lo spavaldo devo dire che mi riesce proprio bene. Ahahahahah Sorrise, come al solito. Ci stava prendendo gusto. Quelle sfide, quei combattimenti dove bisognava mettere in gioco la vita lo eccitavano, gli facevano tirare fuori il meglio di sé. Quell'istinto che lo portava a pensare di uccidere una persona senza troppe esitazioni. La regola è una sola: uccidere o essere uccisi. Si trovava a circa dieci metri dai due avversarsi. Potrei affrontarli insieme, sono curioso di vedere quanto sono migliorato... Sfiorò con le dita l'impugnatura della sua aikuichi e un brivido gli percorse il braccio. Forse non è ancora il momento... Osservò il terreno di battaglia. Era spoglio... Ok...vediamo quanto sono abili, ma cerchiamo di sprecare meno chakra possibile per ora. Estrasse quattro spiedi e li lanciò verso gli avversarsi. Uno puntava alla gola e l'altro al cuore. Ogni volta mi stupisco di quanto sono veloci e precisi...


    Riepilogo post
    Azione Gratuita 1: Estraggo quattro spiedi.
    Azione offensiva - Attacco semplice: Lancio spiedi
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 40/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Fresco e determinato.
    Armi rimaste/possedute:
    2 Kunai
    2 Shuriken
    3 Spiedi
    2 sigilli esplosivi
    2 fumogeni
    5m benda.
    Armi:
    1 Aikuichi 1/22

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: In piedi di fronte agli avversari
    Distanza dall'avversario: 10m


    Conteggio:
    [Velocità arma* + Forza ] /2 = (3+2)/2 = 2.5


    Intendi prima per la scenetta dell'hokage e poi per aver fatto parlare il cliente? Scusami, starò più attento. Per il cliente pensavo che visto che gli ho fatto dire le stesse cose che avevi scritto (a parte un "buon giorno ragazzi") potessi farlo. Messaggio ricevuto! =D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si...anche se il mio commento era generalizzato...

    I tuoi avversari pateranno gpi spiedi senza problemi ( riflessi 3..parata 2,5) usando dei kunai come coltelli.
    Poi , dopo essersi scambiati un occhiata, uno di loro lancerá un fumogeni poi entrambi correranno verso di te e ti attaccheranno assieme ( 2,5+0,5 per superiorita numerica )
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu restò immobile ad osservare i due banditi parare senza troppi problemi gli spiedi che aveva lanciato. Direi che tanto male non sono. Poi i due si scambiarono un'occhiata. Solo in quel momento Mashu vide i kunai che avevano in mano. Poi uno mise la mano in tasca ed estrasse qualcosa che però il ragazzo non riuscì a distinguere. Mashu...preparati. Vide un movimento veloce del braccio, poi una nuvola di fumo coprì gli assalitori. Mashu estrasse l'aikuichi e si preparò a parare le armi da lancio che pensava fossero in arrivo. Invece, con sua sorpresa vide sbucare i due dalla coltre di fumo e corrergli incontro. Pensavo ad un attacco dalla distanza, si vede che credono di poter chiudere in fretta le pratiche. Mashu, altezzoso e fin troppo sicuro si sè, ripose l'aikuichi e si preparò a schivare l'attacco simultaneo. Ci mise troppo a riporre l'arma e vide solo all'ultimo momento i colpi provenienti dai due. Uscì dall'assalto con la gamba sinistra e il braccio destro lievemente feriti. Forse ho esagerato... Ora si trovava a circa due metri dai banditi, ma non attese troppo per il contrattacco. Con un movimento repentino estrasse uno shuriken e lo lanciò verso l'avversario sulla destra Non credo avrai troppi problemi, ma intanto pensa a parare questo shuriken. Poi scattò verso il suo compagno sulla sinistra, gli era a ridosso, sentì il chakra fluirgli nelle vene. Una sensazione di tranquillità lo avvolse. Fece partire il primo colpo con la gamba destra. Destro sul fianco, sinistro al volto e destro allo stomaco, come in allenamento...


    Riepilogo post
    Azione Gratuita 1: Estraggo Aikuichi.
    Azione Gratuita 2: Ripongo Aikuichi.
    Azione difensiva 1 – Difesa semplice: Schivo gli attacchi.
    Azione Gratuita 3: Estraggo Shuriken.
    Azione offensiva 1– Attacco semplice: Lancio Shuriken.
    Azione di movimento 1: Corro verso l'avversario.
    Azione offensiva 2 – tecnica energia gialla: Vento della foglia.
    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 30/40
    Danni fisici 2, 1 per colpo ricevuto. Slot rimanenti: 10/12
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo e sereno
    Armi rimaste/possedute:
    2 Kunai
    1 Shuriken
    3 Spiedi
    2 sigilli esplosivi
    2 fumogeni
    5m benda.
    Armi:
    1 Aikuichi 1/22

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: A ridosso dell'avversario, con il suo compagno sulla destra.
    Distanza dall'avversario: a ridosso


    Conteggi:
    Schivata: Riflessi 2: [ Destrezza + Velocità ] /2 = (3+3)/2 = 3
    Attaco 1 – Lancio shuriken: [Velocità arma* + Forza ] /2 = (2,5+2)/2 = 2,25
    Attacco 2 – Taijutsu: [ Velocità + Forza ] /2 = (3+2)/2 = 2,5


    Tecnica:
    VENTO DELLA FOGLIA - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    VAlUTAZIONE:
    Poco da dire, post veloce , come devono essere i post di combattimento
    Consiglio personale:
    Se i colpi vanno a segno NON dire che schivi/pari..."sprechi" un azione difensiva

    Anche i tuoi successivi attacchi verranno evitati facilmente, L'alzata della foglia addirittura con la sostituzione.
    In quel momento ti accorgi che i 4 mukenin NON sono soli!
    Altri 3 , approfittando del fatto che voi state combattendo rapiranno il vostro cliente!
    Quando lo noterai è tardi!
    I due che stavano combattendo contro di te seguiranno i compagni.
    Anche 1 degli avversari di Kojiro riuscirà a scappare, cercherai di inseguirli, ma quasi subito perderai le loro tracce.
    Proverai a "cercarli" ma non troverai indizi su dove sono andati.
    Tornato dove hai combattuto troverai il Chounin intento a interrogare il mukenin rimasto indietro, ma QUESTI non parlerà!
    Il post terminerà con il tuo arrivo dove c'è Kojiro e il suo prigioniero.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu


    Mashu vide con la coda dell'occhio il suo shuriken venir parato con estrema facilità. Beh questo l'avevo previsto... Si riconcentrò sul suo attacco e aspettò l'impatto della gamba sul fianco dell'avversario. Invece colpì un qualche corpo indefinito che andò in mille pezzi.Ma cos?! Mashu era confuso. Si guardò intorno e vide dietro di sé il mukenin. Si è sostituito...sostituito... Un moto di rabbia investì il ragazzo. TI STAI PRENDENDO GIOCO DI MEEE?! TI FACCIO VEDERE IO! FORZA COMBATTI!! L'attenzione del ragazzo fu però rapita da degli uomini che correvano verso il villaggio. Mashu capì che erano altri banditi. Ce ne sono più di quattro? Erano tre e stavano puntavano dritti a Mamoru, che stava ancora scappando. Kojiiiiiro! Si voltò e vide che il suo capo squadra non poteva fare niente. Era tutto calcolato, era una trappola e noi ci siamo cascati come marmocchi. Pensò a cosa poter fare. Niente, non c'è tempo. Lo prenderanno in men che non si dica. Quasi non riuscì a terminare il pensiero che i mukenin raggiunsero il cliente e lo portarono via. Il cuore iniziò a battergli forte. Non un'altra volta...no...non lo permetterò. Mashu ritornò con la mente al combattimento. Devo sbarazzarmi di questi due, non importa quanto sono forti. Ma i suoi avversari stavano già raggiungendo i tre compagni che avevano preso in ostaggio Mamoru. Un ultimo mukenin li raggiunse. Mashu li contò. Kojiro deve averne preso uso. Si voltò e vide che effettivamente era così. Ma il tempo di formulare quell'ipotesi e confermarla che i sei banditi stavano già scomparendo. Fermatevi e combattete codardiiiii! Si lanciò all'inseguimento. S'infilò per le vie del villaggio e stette dietro ai mukenin per qualche centinaio di metri, poi questi girarono l'angolo di colpo e sparirono alla vista del ragazzo. Non vi permetterò di scappare. Mashu girò l'angolo e arrivò al punto dove aveva perso le tracce dei rapitori e...Niente...non c'è niente. Non è possibile. Devono essere andati da qualche parte. Iniziò a cercare. Ce l'ho fatta una volta... Batté ogni possibile pista, ma non c'era una pista. Non era in una foresta, il terreno ero duro come la roccia, non c'era niente che poteva far pensare che il gruppo avesse preso una direzione piuttosto che un'altra. Posso usare la stessa tattica dell'altra volta, potrebbe funzionare. Si arrampicò sul tetto di una casa molto alta e inizio ad osservare il villaggio dall'alto, ma non vide i mukenin. Nessuna traccia. Sono scomparsi nel nulla. NO! NO! NOOOOOOOOOOO!! Mashu inizò a gridare. MISSIONE DI LIVELLO D UN CORNO!! IO DOVREI TROVARE GATTI E CAGNI IN GIRO PER KONOHA, NON BADARE ALLA VITA DI UNA PERSONA! NON SONO PRONTO PER CERTE COSE!! NON SONO IN GRADO!! LA VERITA' E' CHE FIN'ORA HO AVUTO SOLO FORTUNA. SOLO TANTISSIMA FORTUNA! A PARTIRE DALL'ACCADEMIA FINO ALL'ULTIMA MISSIONE. SONO UN FOT**TO GENIN DA DUE SETTIMANE! COSA SI ASPETTANO DA ME!? COSA PRETENDONO?!........7 CONTRO 2...7 CONTRO 2 NON-E'-UN-PICCOLO-IMPREVISTOOOO!........... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Il ragazzo rimase sorpreso quando si accorse che stava urlando, da solo, in ginocchio, con le mani nei capelli, sul tetto di quella casa. Il respiro si fece sempre più veloce, affannoso e irregolare. Mi manca l'aria...io....io devo stare Calmo.......devo calmarmi..............respira.........................respira................................Calmo........................................................ Mashu tornò lucido almeno in parte. Non...non è vero che ho avuto solo fortuna, ora però devo tornare al presente. A questa missione. Se l'hokage mi ha chiamato vuol dire che mi ritiene all'altezza e io non voglio deluderla. Se non mi uccidono questi mukenin mi ucciderà lei se torno con un cliente morto, e...e poi non sono da solo questa volta. C'è Kojiro. Lui è forte. Se seguo i suoi consigli e faccio quello che mi dice ce la faremo. Ha anche catturato uno di quegli infami...abbiamo ancora una possibilità. Ce la faremo! Il suo buon umore e la sua sicurezza tornarono. Per essere certo di non aver perso qualche dettaglio continuò la ricerca per qualche minuto, ma non trovò assolutamente niente. Meglio se torno da Kojiro. Corse verso l'entrata del villaggio e vide il suo capo insieme al mukenin. Non l'ha fattp scappare...bravissimo Kojiro. Si avvicinò con calma, più diminuiva la distanza tra lui e il suo capo squadra e più riusciva a distinguerne la voce. Il chunin stava interrogando il bandito, che però non sembrava aver intenzione di parlare. Adesso ci divertiamo! Non ho mai assistito a un interrogatorio.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione 8,0 ottimo

    Il tuo compagno lo interrogherà! Ma all'inizio non dirà nulla di importante.
    L'interrogatorio andrà avanti per un pò, in cui il prigioniero dirà solo che il loro cliente li ha pagati MOLTO bene !
    Quando deciderete che è inutile continuare lo porterete al villaggio per consegnarlo alle forze dell' ordine.
    Superate le mura il prigioniero SARA parecchio agitato.
    Inizierà a balbettare e vi rivelerà che il vostro cliente è stato portato in una caverna a est di quell' abitato e dopo aver "parlato" vi chiederà di difenderlo!
    Non avrete il tempo di rispondere, 3 aghi, veloci e letali lo colpiranno .
    Sono avvelenati.
    Prima di morire il Mukenin dirà, con un filo di voce "Tadao.."
    Cercherai l'assassino, ma è già sparito.
    Kojiro ti ricorderà che avete perso tempo
    Mancano 44 ore e , a parte un indicazione generica, non avete indizi.
    Dovete cercare la caverna.

    Il post termina quando ormai buio NON avete ancora trovato NULLA!
    A fine post Mancheranno 38 ore !

    CARTA BIANCA SUI DIALOGHI!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kojiro
    Parlato prigioniero


    Allora? Te lo sto chiedendo con le buone, ti conviene rispondere. Furono le prime parole che Mashu riuscì a cogliere dell'interrogatorio. Chissà che metodi userà... Mashu rimase in silenzio, non troppo vicino, ad assistere all'interrogatorio e a controllare che non arrivasse nessuno. Sopratutto che i mukenin non stessero tornando a riprendere il loro compagno. Come ti chiami? Io sono Hayato. Ascolta se collabori fai un favore a noi e a te stesso. Ma il prigioniero rimase in silenzio. Passarono i minuti e le domande si ripeterono, ma la risposta rimaneva sempre quella: silenzio. Mashu iniziò ad innervosirsi. Questo non parlerà mai. Dovremmo farlo fuori subito e andare alla ricerca del nostro cliente stiamo solo perdendo tempo, però non abbiamo nessun indizio. Forse è meglio provare a spremerlo ancora un po'.
    Credi che mi faccia problemi ad ucciderti? D'altronde se non parli ci sei solo di peso, tanto vale farti fuori.
    Dice sul serio?
    Guardati, non puoi andare da nessuna parte, sei solo e i tuoi compagni se la sono date a gambe...ti hanno abbandonato al tuo destino. Ti hanno tra-di-to. Poi per la prima volta il prigioniero parlò. Il nostro cliente ci ha pagato MOLTO bene.
    Quanta pazienza ci vuole...non sono tagliato per gli interrogatori, fosse per me...
    Non mi interessa quanto vi abbia pagato il vostro cliente. Sopratutto a te non dovrebbe interessare. E sai perchè? Perchè quei soldi non li vedrai mai. Se non parli non te ne andrai vivo da qui. Ma il bandito continuava a non dire niente, se non quanto profumatamente gli avesse pagato il loro cliente. Kojiro sembrava rimanere impassibile, mentre Mashu diventava sempre più irrequieto. Sii razionale...i tuoi compagni non torneranno a salvarti, tradiscili come loro hanno fatto con te. Vai per la tua strada, felice con i tuoi soldi e rifatti una vita. Se ci dirai quello che vogliamo sapere ti lasceremo andare.
    Capo non credo che questo parlerà... Ma Kojiro fece come se Mashu non avesse parlato. Continuo a fare da palo che è meglio...d'altronde è lui il chunin... Kojiro continuò invano ancora per qualche minuto...Sei sicuro quindi? Hai deciso di non parlare? Come vuoi...Forza Mashu andiamo! Consegniamo questa feccia alla giustizia. Gli troveranno punizioni sicuramente migliori della morte... Presero il prigioniero e si addentrarono nel villaggio, diretti alla prigione. Appena superate le mura il mukenin iniziò a balbettare I-il v-v-vo-vos-vostro cl-cliente è-è-è-è stato portato in-in-in-in una ca-ca-caaa-caaaverna a est di qu-qu-quell'abitato...P-p-per favore difendetemi!! I due fecero appena in tempo a cogliere la richiesta d'aiuto che 3 aghi si infilzarono nel collo del mukenin che crollo a terra dopo pochi secondi in preda alle convulsioni. Bava mista a sangue iniziò a uscirli dalla bocca. Tossì sputando sangue per due volte poi con un filo di voce disse: Tadao... poi tutto si fermò. Sono aghi avvelenati... Ma Mashu non stava ascoltando. Aveva calcolato la direzione da dove erano stati lanciati gli aghi guardando l'angolo con cui si erano infilati nella carne dell'uomo ed era partito alla ricerca dell'assassino. Non mi sfuggirete ancora... Ma capì che la sua ricerca sarebbe stato un fallimento già in partenza. Non c'erano più tracce. Non voglio arrendermi! Mashu torna qua! Abbiamo già perso abbastanza tempo! Il ragazzo dovette obbedire.Arrivo capo.
    Mancano 44 ora alla fine della missione.
    Ha ragione...abbiamo meno di due giorni.
    Dobbiamo trovare quella caverna. Non accetterò fallimenti.
    Afferrato.
    Hai l'auricolare?
    Si.
    Bene allora mettitelo. Dobbiamo dividerci così avremo più possibilità e se succede qualcosa potremo comunicare. Allora...il mukenin ha detto di cercare a est di quell'abitato...ma quale?
    Non ha indicato niente.
    Appunto...e di abitati ce ne sono fin troppi...
    I due si guardarono intorno. Se ce l'ha detto vuol dire che poteva vedere l'abitato dalla posizione in cui era.
    Ottima osservazione.
    Non è una certezza, ma è già qualcosa. I due visualizzarono tutti i caseggiati visibili dalla posizione del mukenin, poi guardarono a est...Uscirono dal villaggio seguendo l'est. Davanti a loro apparì una distesa quasi interminabile d'erba ed erbacce alte in alcuni punti più di loro. Però non ci ha detto quanto dista la caverna,
    e non è detto che sia un percorso in linea retta.
    Facciamo così, tu prendi la prima parte dei caseggiati che erano visibili e copri quell'area verso est all'interno del prato, io perlustrerò l'area successiva dopo di che ci rincontreremo alle mura del villaggio e così via.
    Ok Kojiro. Però visto l'area così estesa non credo ci serviranno a qualcosa gli auricolari.
    Non saranno utili se superiamo i trecento metri di distanza, ma se stiamo entro questo raggio potremo comunicare, quindi cerchiamo di sfruttarli. Ora andiamo, abbiamo perso altro tempo prezioso. Mashu annui e arrivò di fronte al muro d'erba, guardò Kojiro che annuì, poi i due entrarono nel vitto del “pratone”. Gli steli iniziarono a schiaffeggiarlo, poi sentì gracchiare il proprio auricolare Prova, prova. Mashu mi senti?
    Forte e chiaro.
    Ok, chiudo.
    Chiudo. Mentre correva iniziò a pensare. E' difficile che il loro nascondiglio sia qui, così vicino a questo villaggio. Dovremo cercare qualche tipo di sporgenza o di strapiombo o una collina...lì sarà più facile trovare una caverna, ma questa prato è fittissimo, perderò l'orientamento in men che non si dica. Guardò dietro sè e vide con gioia che il suo corpo aveva lasciato una striscia nell'erba alta. Ok. Ora sono dove sto andando e se sto correndo in linea retta.
    Corse avanti e indietro diverse volte all'interno del prato. Chissà che non abbiano anche loro un passaggio segreto... ma Mashu non trovava niente. Ogni volta che usciva dal prato i suoi occhi vedevano il nulla. Oltre non sembrava esserci niente, niente che potesse far pensare a una caverna e l'idea del passaggio segreto si rafforzava nella sua mente. Potrei usare il mio elemento per facilitare le ricerche. Caricò il chakra in modo tale da creare una sorta di vortice che abbassasse l'erba accanto a sé, ma correre ininterrottamente e mantenere attiva la tecnica comportava l'utilizzo di troppo chakra. Sono debole! Sono troppo debole... Estrasse allora la sua fidata aikuichi per cercare di aumentare la visibilità. Capo credo di essere a metà e non ho ancora trovato niente.
    A metà? Mashu sei lento! Io ho quasi finito. Continua a cercare forza. La vita di quell'uomo è nelle nostre mani.
    Ricevuto! Come...come fa ad aver quasi finito la sua zona...io pensavo di essere abbastanza veloce. Non sono alla sua altezza, no. Non è vero! Non sto correndo al massimo. Il ragazzo tirò fuori tutta la grinta che aveva ed aumentò il passo. La temperatura era perfetta per correre e alcune nuvole coprivano i raggi del sole proiettando grandi ombre nel campo. L'erba sferzava la pelle sudata del ragazzo, che iniziava a prudergli. Ci mancava solo questa.
    Mashu io ho finito, passo alla parte successiva, non potrai comunicare con me. Passo e chiudo.
    Ok capo. Chiudo. Ha...ha finito! Mashu in preda alla rabbia iniziò a battere la sua parte ancor più velocemente, ma non trovò nulla. La vita di Mamoru è nelle nostre mani! Non possiamo lasciarlo morire. Finì la sua parte e passò a quella successiva e così via per altre tre parti, ma non trovarono niente. Mashu io...grrrr...finito....grrrr....mura cancello...grrr....udo.
    Ricevuto capo. Arrivo. A quanto pare Mashu, anche se aveva dato tutto sé stesso non aveva colmato il gap tra lui e Kojiro e gli ci volle almeno mezz'ora prima di raggiungere le mura del villaggio, dove Kojiro lo aspettava. Sono distrutto. Mi serve una pausa. Guardalo, sembra fresco come una rosa. Ed in effetti Kojiro non sembrava sudato e nemmeno affaticato.
    Sono passate tre ore da quando abbiamo iniziato le ricerche e non abbiamo ancora trovato niente. Poi notò l'affanno di Mashu. Ragazzo ce la fai a tenere il passo? Anzi, riformulo. Ragazzo tieni il passo! Non possiamo chiamare rinforzi, non abbiamo tempo. Cerca di starmi dietro e non rallentarmi. Mashu rispose tra un respiro e l'altro. Certo, Kojiro, non, ti deluderò. Sarò, all'altezza.
    Bene, ti farei riposare, ma non c'è tempo. Hai visto cosa c'è dopo il prato?
    Niente, non c'è niente. Kojiro abbassò lo sguardo. Ma chi mi hanno affidato?...Non ti sei accorto di quella collina in lontananza?
    Collina? No signore. Ma porca miseria!!
    Più avanti, verso est. A circa 15/20 chilometri.
    Perchè non l'ha detto subito capo?
    Perchè una caverna può essere anche sotto terra, dovevamo prima controllare tutto. Sei sicuro di aver controllato che non ci fossero entrate?
    Sicurissimo e tutta l'erba era vergine, non sembrava essere stata calpestata da nessuno prima del mio passggio.
    Ok, ottimo. Quindi se le indicazioni di quel mukenin erano corrette quella potrebbe essere la via giusta. Andiamo. Non aspettò nessuna risposta e scattò. Quant'è veloce?! Mashu rimase spiazzato. Scattò anche lui per stare dietro al chunin e riuscì a capire dov'era andato solo seguendo le strisce lasciate nell'erba. Il ragazzo sentì una voce nell'orecchio Dove sei? Sei lento.
    Ti sono dietro.
    Non è vero. Muoviti.
    Adesso ti faccio vedere... Riuscì a raggiungerlo con uno scatto poderoso. Affiancò Kojiro e sorrise. Eccomi... Disse sorridendo, ma con voce affannata.
    Bravo Mashu. Ti ho sottovalutato. Ora possiamo iniziare a correre veramente.
    Possiamo iniziare a fare cosa? Kojiro aumentò ancora la velocità. Sembra gli allenamenti che facevo con papà. Si toccò la cicatrice. Mashu provò ad accelerare ulteriormente, ma non riuscì a raggiungerlo. Il chunin se ne accorse e rallentò il passo. Per quanto posso correre a questa velocità? Dieci minuti? Venti al massimo...
    Devi usare meglio il respiro e il tuo chakra Mashu...
    Eh grazie...ma come? Come faccio?
    Hai troppa fretta! Rallenta il respiro e impasta meglio il chakra.
    Ma per favore, come faccio a respirare più lentamente se sto correndo e poi non è possibile che io impasti male il.......ha ragione...lo sto impastando male. Guardò il ragazzo che correva tranquillo, quasi cose se stesse camminando. Il respiro... Sorrise e guardo il suo capo squadra. Grazie Kojiro...
    Di niente. Mashu non riusciva a correre più velocemente, ma ora faceva molta meno fatica. Il terreno sotto ai loro piedi cominciava a mutare. L'erba faceva posto alla roccia e la collina si avvicinava sempre di più. Di questo passo arriveremo in meno di un'ora.
    Mashu tieni gli occhi ben aperti. La caverna potrebbe essere camuffata ovunque.
    Ok. Ma nessuno dei due colse niente. Nessun particolare. La collina intanto iniziava a prendere forma. Non era molto alta e pareva avere molte insenature. Si! Kojiro...hai visto?
    Cosa?
    La collina, è piena di insenature...
    L'hai notato anche te. Ottimo. I due arrivarono ai piedi della collina e si fermarono. Te la senti?
    Si! Mi sento carico!
    Allora andiamo. Questa volta non ci divideremo però. Se troviamo il loro nascondiglio meglio essere in due. Quindi restiamo uniti.
    Mi pare logico.
    Non che tu possa mettere becco nelle mie decisioni. Gli fece l'occhiolino.
    In effetti... Le prime grotte risultavano essere chiuse dopo pochi metri e le altre solo buchi nell'acqua. E' quasi un labirinto! Dopo altre due ore di ricerche inconcludenti decisero di fermarsi un attimo. Farsi largo tra queste caverne e rocce è veramente difficoltoso.
    Questa volta ti do ragione. Per questo ci siamo fermati un attimo a riposare. Dobbiamo controllare ancora almeno metà collina. Finiremo a notte fonda. Mashu alzò gli occhi al cielo. Ormai si stava facendo buio e non se n'era accorto. Il sole stava lasciando il posto alla luna e l'azzuro del cielo al nero stellato della notte. Poi la voce di Kojiro lo riportò alla realtà. Mancano 38 ore alla fine della missione. Dobbiamo sbrigarci e tenere conto che qui potrebbe non esserci niente. Il chunin si rialzò e così fece Mashu. Dobbiamo trovare quella caverna.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vslutazuone 8,4 bel post....
    decidi se continuare le riverche snche col buio....il tempo stringe...o ripodarti.
    Se continui le ricerche non troverai nulla almeno fino a quando il sole non inizierá a sorgere
    un sentiero battuto semi nascosto tra la vegetazione.
    Il sentiero ti portera in una zona collinare dove notrtai molte piccole caverne naturali.
    Se invece decidi di riposare il mattino seguente ,mentre inizi le ricerche sentirai un uomo lamentarsi del fatto che "certe persone " non gli hanno pagato la merce....."anche se gliel ha poryata fin pa sulle colline.
    Chiedi spiegazioni..ma l uomo si rifiuteta di dirti altro.
    Hai una traccia.
    Mentre ti dirigetai verso le colline ti imbattetai in un sentiero battuto.
    Seguilo fino ad arrivare alla zona piena di caverne




    Mancano 28 ore e siete a una giornata scarda dalla Meta.
    Cercate la caverna in cui e tenuto prigioniero il vostro cliente.
    Sepatatevi se volete.
    Mentre cercate troverai delle tracce fresche che portano a una caverna semi nascosta dalla vegetqzione.
    3 uomini sono di guardia.
    Cerchetrte di prenderli di sorpresa...ma solo 1si fars sorprendere...
    Gli altri due estrarranno i loro kunai e si metteranno in difesa..
    Inizia il 2 round!
    Questa volta sara un 1 vs 1
    Scheda riassuntiva
    Mancano ne
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu


    I due ricominciarono la ricerca silenziosi, era meglio non fare troppo rumore. Se la caverna era lì ci sarebbe stato sicuramente qualcuno di guardia. Il sonno iniziava a farsi sentire e a garantire il silenzio tra i due. Mashu faticava a tenere gli occhi aperti. Non ci siamo ancora fermati, sono veramente stanco. Guardò Kojiro. E anche il capo non sembra fresco.. Il chunin non aveva intenzione di riposarsi, ma i due dopo neanche due ore scoprirono che la parte posteriore della collina era priva di caverne o insenature naturali e la vegetazione ricominciava a comparire. In alcuni punti era molto fitta, ma anche con la luna la visibilità non era delle migliori. Siamo fregati...Non possiamo continuare. Kojiro a quanto pare pensò la stessa cosa e con un cenno del capo fece capire a Mashu che era tempo di fermarsi. Meno male. Dobbiamo riposarci, altrimenti non riusciremo mai a sconfiggere quei mukenin. La notte era limpida, non faceva caldo, si poteva dormire all'aperto senza troppi problemi, ma per precauzione scelsero una delle insenature che avevano perlustrato. Decisero di fare due turni. Kojiro fu il primo a rimanere di guardia. Mashu quasi non fece in tempo a sdraiarsi che si addormentò. La notte passò tranquilla e senza incubi. Il ragazzo era troppo stanco per poter sognare. Si svegliò quando i deboli raggi del sole gli colpirono il viso. Si stropicciò gli occhi assonnato. Kojiro non mi ha svegliato. Si alzò e vide il chunin addormentato contro la roccia qualche metro più in là. Non dev'essere riuscito a reggere le ore di veglia. E come biasimarlo... Il chunin si destò poco dopo e vedendo Mashu sveglio non fece domande. I due ricominciarono la ricerca partendo da dove avevano terminato la sera prima. Non erano freschi come due rose, ma avrebbero retto la giornata di ricerche senza problemi. Mashu doveva andare in bagno. Si allontanò verso una parte di vegetazione e abbassò la cerniera dei pantaloni. Tornò poco dopo da Kojiro che sembrava essersi svegliato del tutto. I due osservarono con calma la vegetazione dietro la collina, ma una fitta nebbia mattutina limitava molto la visibilità. Non sapendo da dove iniziare decisero di cercare delle tracce del passaggio dei mukenin. Accesero gli auricolari e si divisero. Stiamo andando alla ceca. Non sappiano nemmeno se siano realmente passati da qua. La ricerca si rivelò infruttuosa. Sterpaglie ed erba ricominciavano a dominare il territorio e qualche albero spuntava qua e là. Il sole, seppure giovane, iniziava a scaldare l'aria. Sarà un'altra bella giornata... Mashu si fermò due o tre volte sperando di aver trovato qualcosa, ma erano tutte tracce che rivelavano il passaggio di qualche animale, non certo di uomini. Strano questo territorio...la terra non è molto fertile, se non in qualche punto, dev'esserci qualche falda acquifera sotterranea da cui le piante e l'erba si nutrono. L'auricolare non gracchiava, facendo scoraggiare Mashu. Questa volta mi sa che non troveremo niente. Kojiro di sicuro non ha ancora trovato tracce. Il ragazzo era fin troppo abituato a stare in mezzo alla natura e dopo qualche minuto notò qualcosa. E quello cos'è? Si avvicinò e in parte a uno dei tanti sterminati prati di erbacce vide un'orma. Era appena visibile e a alcuni steli erano rotti. Portò la mano all'orecchio, poi si bloccò. Niente...mi sono sbagliato. Decise di tornare verso la collina, magari non si erano accorti di qualche particolare. Tornando Mashu sentì dei passi. Non può essere il capo... Si fermò e si sdraiò tra la vegetazione. Poi sentì la voce di un uomo che si lamentava. Rimase in ascolto. Certa gente non gli ha pagato la merce anche se è dovuto andare fin su alle colline...Ma di colline ce n'è solo una... Si alzò e raggiunse l'uomo, che non si accorse dell'arrivo del ragazzo. Salve, mi scusi, posso chiederle chi non l'ha pagata? E dove è andato? L'uomo si girò di colpo con gli occhi sgranati. Poi lo guardò storto. Mi sa che ho sbagliato approccio. L'uomo si rifiutò di rispondere e continuò a camminare allungando il passo. Mi...mi scusi, non volevo spaventarla. Potrebbe dirmi almeno dov'è andato? Ma l'uomo iniziò a correre. Sono un danno...e se adesso lo inseguissi peggiorerei solo le cose...Però se non altro abbiamo un indizio...dobbiamo cercare delle altre colline... Mashu si mise in contatto con Kojiro. Capo abbiamo una traccia! Troviamoci alla collina. In 10 minuti il chunin tornò e Mashu gli spiegò l'accaduto. In trenta secondi trovarono quello che stavano cercando. La nebbia si stava diradando e anche se con un po' di fatica, avendo il sole in faccia, i due videro distintamente una zona collinare. E puntava perfettamente ad est rispetto al villaggio. Oh oh oh. Arriviamo Mamoru. Iniziarono a camminare in quella direzione e dopo una decina di minuti trovarono un sentiero battuto. Ci siamo! Lo seguirono, tenendosi a distanza. Il capo ha ragione, meglio non farsi vedere. Il tragitto era un po' accidentato, ma non impossibile da percorrere. L'erba inizia ancora a lasciare il posto alla roccia. Continuarono a camminare con il chunin in testa a guidare il duo. Inaspettatamente Kojiro si fermò. Capo che c'è??? Mashu non ottenne risposta finchè non raggiunse il chunin. Davanti ai loro occhi videro un'ampia zona collinare. Siamo arrivati...E...E' piena di caverne... Non c'era bisogno di dirlo, erano visibilissime tra la vegetazione. Biiiiiingo!! Mashu avrebbe voluto iniziare a saltare come un bambino. Sarà più difficile vederle tutto da più in basso, ma ce la faremo. Capo mancano 28 ore...cosa facciamo? Decisero di dividersi ancora e di non ingaggiare nessuno scontro da soli. Era rischioso, ma non c'era tempo. Si divisero il territorio da perlustrare e iniziarono. Mashu entrò in qualche caverna senza trovare niente, ma non si abbattè. Siete qua lo so. E noi stiamo venendo a prendervi... Non passò molto che trovò delle tracce fresche. Deve averle lasciate l'uomo che si lamentava prima... Seguì il sentiero per qualche minuto, poi della fitta vegetazione di rovi gli si parò davanti. Cercò di guardare attraverso e scorse non in lontananza una caverna. Ci sono tre uomini a guardia...Due ai lati, uno dei quali sembra essere appoggiato alla roccia, e uno davanti all'ingresso... Riconobbe uno di quelli con cui si era scontrato il giorno prima. Sussurrò nell'auricolare: Capo, li ho trovati. Mi trovo a due chilometri e mezzo a nord-est della posizione di partenza. Troverai un sentiero battuto, poi un cespuglio di rovi. Il chunin arrivò veloce come al solito. Mashu nel frattempo aveva già organizzato una strategia, l'espose a Kojiro che non approvò, disse che non avrebbe funzionato, ma il terreno non permetteva nient'altro e piuttosto che arrivargli davanti a viso scoperto tanto valeva provare qualcosa. Hanno scelto una bella caverna... I due camminarono ai lati del sentiero semi nascosti dalla natura. Mashu a sinistra, Kojiro a destra. A 10 metri dall'ingresso Kojiro si fermò, mentre Mashu intraprese un percorso che lo portò al di sopra dell'ingresso della caverna. Prese un sigillo esplosivo e lo attaccò alla roccia, poi tornò al sentiero. Uscì allo scoperto è urlò col suo solito fare spavaldo: Ehi bellissime! Vi ricordate di me? e fece l'occhiolino. Nello stesso momento fece esplodere il sigillo esplosivo. Si creò una piccola frana che coprì metà dell'ingresso. Due mukenin riuscirono a schivare i massi indietreggiando ed estrassero un kunai rimanendo sulla difensiva. Il terzo invece, quello appoggiato alla roccia non potendo indietreggiare avanzò per non riportare danni. Li abbiamo divisi almeno in parte. Ora è un 1 contro 1. Non ho mai combattuto contro di lui...vediamo cosa sa fare!
    Forza bellissima è ora di morire! ed estrasse l'aikuichi.

    Scheda riassuntiva:
    Azione Gratuita 1: Estraggo Aikuichi.
    Chakra consumato: 2
    Chakra rimasto/posseduto: 38/40
    Danni fisici: //. Slot rimasti 12/12
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e sicuro.
    Armi rimaste/possedute:
    2 Kunai
    1 Shuriken
    3 Spiedi
    1 sigilli esplosivi
    2 fumogeni
    5m benda.
    Armi:
    1 Aikuichi 1/22
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: A circa 7 metri dall'avversario, al centro del sentiero.
    Distanza dall'avversario: 7 metri
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione : 8,0 poco da dire


    il tuo avversario guarda la tua arma poi estrae un kunai e, dopo un leggero passo laterale correrà verso di te intenzionato a colpirti con esso al petto, poi, con un movimento fluido cercherà di colpirti con il palmo della mano
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu puo rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare piu danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilita Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Dopo i due tentati attacchi arretrerà di 3 metri e si metterà in difensiva

    (attacco con KUNAI 2,5)
    (attacco Palmo 2,5)
     
    Top
    .
20 replies since 25/3/2014, 15:03   251 views
  Share  
.
Top