Abilità Animali/Evocazioni

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    Anonymous
    Abilità Passive: Comuni a tutti i tipi di Animali/Evocazioni Animali
    CITAZIONE
    Corporee: (0/4)
    Lv.1: Capacità di avvertire presenze nel raggio 5 metri senza capirne la posizione e riuscire a compiere con un'unica schivata (a terra, in volo o in acqua, dipende dal tipo di evocazione) un massimo di 6 metri
    Lv.2: Capacità di avvertire presenze nel raggio 10 metri con un errore di circa 4/5 metri e riuscire a compiere con un'unica schivata (a terra, in volo o in acqua, dipende dal tipo di evocazione) un massimo di 8 metri
    Lv.3: Capacità di avvertire presenze nel raggio 20 metri con un errore di circa 3/4 metri e riuscire a compiere con un'unica schivata (a terra, in volo o in acqua, dipende dal tipo di evocazione) un massimo di 10 metri
    Lv.4: Capacità di avvertire presenze nel raggio 30 metri con un errore di circa 2/3 metri e riuscire a compiere con un'unica schivata (a terra, in volo o in acqua, dipende dal tipo di evocazione) un massimo di 12 metri
    Intellettive: (0/4)
    Lv.1: Capacità di capire se un alleato è in un Genjutsu di energia Verde e inferiore
    Lv.2: Capacità di capire se un alleato è in un Genjutsu di energia Rossa e inferiore.
    Lv.3: Capacità di capire se un alleato è in un Genjutsu di energia Blu e inferiore
    Lv.4: Capacità di capire se un alleato è in un Genjutsu di energia Viola e inferiore
    Fisico/chimiche: (0/4)
    Lv.1: Capacità di riconoscere e resistere a Veleni di Livello 1
    Lv.2: Capacità di riconoscere e resistere a Veleni di Livello 2
    Lv.3: Capacità di riconoscere e resistere a Veleni di Livello 3
    Lv.4: Capacità di riconoscere e resistere a Veleni di Livello 3, Livello 4 se si tratta di Evocazioni Mediche

    Abilità Attive: Specifiche a seconda del tipo di Evocazione Animale, ponendo diverse capacità a seconda del Tipo di evocazione Combattimento/Supporto/Medico/Segugio, che risultano avere maggiore idoneità con determinate abilità, permettendo di sbloccare le capacità delle Skills.
    CITAZIONE
    Corporee: (0/4) Idoneità: Creature Combattimento - Segugio - Supporto
    Lv.1: Possibilità di imparare tecniche offensive di energia Verde
    Lv.2: Possibilità di imparare tecniche offensive di energia Rossa o inferiori
    Lv.3: Possibilità di imparare tecniche offensive di energia Blu o inferiori
    Lv.4: Possibilità di imparare tecniche offensive di energia Viola o inferiori
    Intellettive: (0/4) Idoneità: Creature: Segugio - Supporto
    Lv.1:
    -Segugio: Possibilità di imparare tecniche segugio energia Verde
    -Supporto: Possibilità di imparare Genjutsu di energia Verde
    Lv.2:
    -Segugio: Possibilità di imparare tecniche segugio energia Rossa o inferiori
    -Supporto: Possibilità di imparare Genjutsu di energia Rossa o inferiori
    Lv.3:
    -Segugio: Possibilità di imparare tecniche segugio energia Blu o inferiori
    -Supporto: Possibilità di imparare Genjutsu di energia Blu o inferiori
    Lv.4:
    -Segugio: Possibilità di imparare tecniche segugio energia Viola o inferiori
    -Supporto: Possibilità di imparare Genjutsu di energia Viola o inferiori
    Fisico/chimiche: (0/4) Idoneità: Mediche - Supporto
    Lv.1:
    -Mediche: Possibilità di imparare tecniche mediche di energia Verde
    -Supporto: Possibilità di imparare tecniche di supporto di energia Verde
    Lv.2:
    -Mediche: Possibilità di imparare tecniche mediche di energia Rossa o inferiori
    -Supporto: Possibilità di imparare tecniche di supporto di energia Rossa o inferiori
    Lv.3:
    -Mediche: Possibilità di imparare tecniche mediche di energia Blu o inferiori
    -Supporto: Possibilità di imparare tecniche di supporto di energia Blu o inferiori
    Lv.4:
    -Mediche: Possibilità di imparare tecniche mediche di energia Viola o inferiori
    -Supporto: Possibilità di imparare tecniche di supporto di energia Viola o inferiori

    Quantità di Punti Distribuibili:


    Distinzione se si tratta di animali appartenenti ad innate o da evocazione, ci sarà una diversa crescita:
    CITAZIONE
    Animali Innate: Aggiungeranno tot. punti abilità ad ogni passaggio di energia da distribuire:
    En. Gialla: 3
    En. Verde: 3
    En. Rossa: 2
    En. Blu: 2
    Animali Evocazione: A seconda del livello dell'animale si avranno tot. punti abilità da distribuire:
    En. Verde: 4
    En. Rossa: 6
    En. Blu: 8
    En. Viola: 10

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 19/10/2020, 11:03
     
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