Iwa no Siren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Arrivi a Kiri nel pomeriggio dopo un lungo viaggio in nave.
    La tua missione era scortare, insieme ad altri 3 ninja
    sei libero di descriverli come vuoi
    1 mukenin di Kiri catturato nel paese del fuoco.
    Quando avrete consegnato il prigioniero, sei libero di descriverli e farlo parlare a tuo piacimento, avrai un intero giorno prima del prossimo traghetto.
    Decidi tu come passare la giornata.
    Poco prima del tramonto pero ti troverai al porto e vedrai dei bambini scappare da un gruppo di uomini.
    Gli inseguitori sono armati e FURIOSI .
    Uno dei bambini, passandoti accanto , cadra.
    Nel rialzarsi ti chiedera aiuto[
    Decidi cosa fare.
    Se affronti gli uomini sappi che sono 5 armati di bastoni katane e lance, sono vestiti malamente e sono sporchi.
    Se li affronti li sconfiggerai facilmente ( niente scheda riassuntiva)
    Finito il combattimento sia i bambini che gli uomini spariranno.
    Torna all alloggio in cui passerai la notte.
    Se invece ignori la richiesta di aiuto torna subito all alloggio.

    Il post termina la mattina successiva .
    Stai facendo colazione
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Hanako
    Parlato Okura
    Parlato Motoki
    Parlato Mukenin

    Qualche giorno dopo aver appreso la tecnica del kage bunshin Mashu fu chiamato dall'Hokage per una missione a Kiri. Avrebbero dovuto trasportare insieme ad altri tre ninja un mukenin catturato nel loro territorio. Prima di partire il ragazzo andò in armeria ed acquistò qualche arma. Dobbiamo solo trasportare un uomo e per di più saremo in quattro, ma meglio non rischiare dopo quello che è successo a Iwa.
    Il viaggio in nave fu lungo, ma per loro fortuna tranquillo. Il tempo fu clemente e il mare non sembrava aver intenzione di mostrare loro la sua potenza. Non accadeva spesso che il figlio di Takezo si trovasse bene con le altre persone, e durante questo viaggio non poteva dire che la compagnia fosse delle peggiori. Forse perchè in quel periodo era felice e senza troppi pensieri per la testa, ma si trovava relativamente bene con quel team. I tre compagni di viaggio del genin erano due ragazzi e una ragazza. Lei: Hanako, era gentile, garbata e sempre sorridente. Era bellissima: aveva corti capelli grigio scuro che le arrivavano appena sopra le spalle, degli strani occhi bordò, un corpo tonico e snello e delle belle forme. Indossava una maglietta bianca e azzurra, molto corta e abbastanza larga che ad ogni movimento faceva distrarre Mashu, così come corta era la gonna bianca che indossava.



    Mashu sapeva che non avrebbe dovuto, più che altro per buona educazione, ma non faceva che guardarla. Hanako da parte sua non diceva niente, anzi, sembrava quasi giocare per attirare su di sé i verdi occhi del ragazzo che d'altro canto non riusciva a guardare altrove.
    La ragazza possedeva l'elemento Suiton. Il genin di Konoha la vedeva divertirsi giocando con le sterminate moli di acqua che avevano intorno, ma a parte questo non aveva altre particolari abilità innate.
    Il secondo componente del gruppo si chiamava Motoki ed era una ragazzo silenzioso.



    Soffriva il mal di mare e si vedeva. Era pallido ed era stato immobile per tutto il viaggio. Dava la sensazione di dover vomitare da un momento all'altro. L'unica cosa che sembrava farlo star meglio era concentrarsi a controllare la sua ombra. Motoki era l'opposto di Hanako che invece saltellava ovunque senza fermarsi mai. Dai come fai a stare male! E' bellissimo!! Gli disse Hanako con voce allegra. Non so te come fai invece...io credo di stare per... Deglutì vistosamente poi stette in silenzio. In più gli occhi viola del ninja lasciavano intravedere una profonda sofferenza, all'infuori del malore, che Mashu per correttezza non volle indagare.
    Il capo del team era un chunin dai capelli di un biondo cenere molto tendenti al verde e un'aria misteriosa.



    Rispondeva al nome di Okura e sembrava essere molto più forte degli altri tre genin, oltre che più muscoloso. Era un possessore dell'innata delle 8 porte del chakra. Non parlava molto anche se era simpatico e disponibile, ma la sua espressione lasciava trasparire una spiccata sadicità. Mi sembra proprio il tipo di ninja che si divertirebbe a far soffrire di proposito il proprio avversario.
    Il prigioniero che stavano trasportando era rinchiuso all'interno dell'imbarcazione. Continuava a sbraitare, ma i quattro ninja semplicemente lo ignoravano.
    Scesi dalla nave il team di Konoha, guidato da Okura, portò il prigioniero alle autorità competenti. Il mukenin non stava né fermò né zitto, continuava a dimenarsi e urlare BRUTTI BASTARDI IO VI AMMAZZO! VI AMMAZZO TUTTI! VI TAGLIERO' LA GOLA! LURIDA FECCIA CHE NON SIETE ALTRO LASCIATEMI ANDARE E COMBATTETE DA UOMINI! SIETE SOLO DEI MISERABILI! QUATTRO CONTRO UNO E AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI CHIAMARVI UOMINI?! LIBERATEMI SUBITO!! GIURO SULLA MIA VITA CHE UN GIORNO VERRO' A CERCARVI E VI SGOZZERO' TUTTI UNO A UNO!! AVETE CAPITO?! CREDETE CHE NON FACCIA SUL SERIO? EH?! ALLORA?! LASCIATEMIIIIIII!! VOI NON SAPETE CHI SONO IO! NON SAPETE CONTRO CHI VI STATE METTENDO! TEMPO UN GIORNO E SARO' LIBERO! TEMPO DUE GIORNI E VOI RIMPIANGERETE DI ESSERVI MESSI CONTRO DI ME. Mashu si stava stancando di quel tipo. Se non fosse per gli ordini ricevuti di non torcergli neanche un capello l'avrebbe già messo K.O. Guardò Okura con un'espressione stanca. Si ragazzo anch'io vorrei tappargli quel buco molesto...
    Eh eh...ci siamo capiti capo. Più camminavano e più Okura continuava a girarsi e ogni volta aveva uno sguardo sempre più incattivito. Motoki e Hanako invece non sembravano preoccuparsene. La ragazza sembrava esagitata più del mukenin, mentre Motoki stava ancora troppo male per pensare a qualsiasi cosa. Credo che l'unica cosa che voglia sia stendersi e dormire, poverino. LIBERATEMI ADESSO E FORSE LA MIA VENDETTA NON RICADRA' SU VOI POVERI STOLTI!! Okura non ce la fece più. Vuoi stare zitto o preferisci che ti apra in due come un verme?! Se sento ancora la tua voce giuro che non ti farò finire la frase. Il mukenin divenne d'un tratto silenzionso. Fortunatamente il quintetto arrivò dalla polizia di Kiri e il team di Konoha passò agli incaricati lo sgradito testimone. Il nuovo gruppo si allontanò col mukenin. Voi ragazzi mi sembrate più in gamba della feccia di Konoha! Lasciatemi andare e ve ne sarò riconoscente! Sono un uomo molto potente e rispettato. Più si allontanavano e meno la voce del bandito era udibile. e se mi lasciate andare potrò ricompensarvi.....
    Ooooh...finalmente ci siamo liberati di quell'uomo!!
    Capo abbiamo un giorno intero prima del prossimo traghetto giusto? E la nostra missione si può definire completata?
    Corretto Mashu.
    Quindi abbiamo una giornata libera?
    Si, fate quello che vi pare, basta che tornate alla locanda per la notte.
    Si si! Che bello che bello! Dove andiamo? Cosa facciamo?
    Io vado a divertirmi! fece l'occhiolino ai tre se ne andò da solo. Scommetto che andrà a bere e a donne.
    Okaru si girò. Ti ho sentito piccolo! Vuoi fare la fine che avevo in servo per il mukenin? Poi scoppiò a ridere Entro stasera alla locanda! e se ne andò definitivamente. Motoki era pallidissimo e aveva lo sguardo fisso per terra. Cercava qualcosa che fosse completamente immobile, ma faticava a trovarla perchè nella sua testa tutto si muoveva. Io me ne vado alla locanda a dormire. E se ne andò anche lui. Rimasero solo Mashu e Hanako. Io voglio girare per il villaggio! Disse con voce allegra mostrando un bellissimo sorriso.
    S-si, anch'io!
    Bene allora andiamo! I due si incamminarono verso le vie del centro. Parlare con Hanako rendeva Mashu di buon umore, gli piaceva la sua compagnia. Quella ragazza aveva qualcosa di speciale. Scoprì che anche lei era un genin dello stesso suo livello, così come Motoki. Vivo con entrambi i genitori e ho un fratello più grande di nome Genichi. Purtroppo non li vedo molto perchè sono anche loro dei ninja e sono quasi sempre in missione.
    E non ha paura di perderli?
    Che domande fai! Certo che no!! Siamo anche in tempo di pace! Non può succedergli nulla!
    Anche se fossimo in guerra non credo starebbe troppo in pensiero, è talmente positiva... Poi fu la volta di Mashu raccontarsi un po'.
    Tu invece? Dimmi qualcosa su di te!!
    Io vivo solo con mamma...mio padre Takezo è scomparso tre anni fa in missione.
    Oh...mi...mi dispiace...ASPETTA! Takezo hai detto?...QUEL Takezo?
    Si...sono il figlio di Takezo Shinmen... Si toccò la fronte. La genin spalancò gli occhi sorpresa.
    Ma-ma quell'uomo è...Io...io non lo sapevo...scusami...co-condoglianze.
    Tranquilla Hanako, mio padre non è morto...ne sono sicuro. Un giorno lo troverò e lo riporterò a casa. Hanako sorrise e cercò di cambiare discorso.
    Come ti sei fatto quella cicatrice?
    Preferirei non parlarne se non ti dispiace... Hanako si imbarazzò.
    Ah...io...o-ok...è perchè c'entra tuo padre vero? Ah no...scusami...Non volevo nominarlo di nuovo è che...ehm...scusami...
    Ehi tranquilla!
    O-ok...Che....che ne dici di andare a mangiare qualcosa? Offro io!
    Ci sto! Però pago io. Le fece l'occhiolino.
    Non credo proprio. Andarono alla ricerca di un ristorante che cucinasse qualche specialità della zona. Mashu non si aspettava di essere trattato come un re, ma nemmeno nel modo in cui li accolsero. Furono abbastanza burberi, ma mangiarono comunque tranquilli. Hanako riuscì a pagare il conto al posto di Mashu e i due uscirono. Mai una volta che pago per mangiare! Ahahahahah Mashu rallentò il passo pensieroso. Poi guardò Hanako da dietro. E' fantastica.
    Chissà perchè ci hanno trattato così...in fin dei conti non abbiamo fatto niente di male. Hanako si girò facendo spallucce. Cosa te ne importa! Non pensarci, forza andiamo! Tornò indietro di qualche passo, lo prese per mano e iniziò a correre allontanandosi dal ristorante. Arrivarono a un tempio e rimasero rapiti dalla semplicità del luogo. Niente sfarzosità, nessun gingillo superfluo. Solo l'occorrente per pregare. Mashu non credeva a nessuna divinità, ma sapeva ammettere quando un luogo era affascinante, e quello senza dubbio lo era.
    Passavano le ore, ma Hanako non sembrava aver voglia di fermarsi. Mashu invece iniziava a voler riposarsi un pò, ma non ce la faceva. Sarà perchè è così bella o sarà perchè mi sembra così indifesa, ma non riesco ad allontanarmi da lei.
    Ehi Mashu! Che dici di andare a divertirci un po'?
    S-si, cosa vuoi fare?
    Sai... disse con voce tenera. Non credo tu sia chi dici di essere! Perchè non mi fai vedere quanto sei bravo a usare la spada? In fin dei conti dovresti essere il figlio di un certo Takezo...
    Ah si? Forza allora! Accetto la sfida!! Andarono al porto. Il sole stava tramontando e il paesaggio era magnifico. Inizialmente Hanako sembrò dimenticarsi della sfida che aveva lanciato e si mise a giocare da sola con l'acqua, poi d'improvviso creò tante piccole sfere d'aqua che lanciò verso Mashu. Il ragazzo estrasse la sua wakizashi e le tagliò senza troppi fronzoli. Il ninja di Konoha sorrise divertito e contrattaccò lanciando qualche sfera di vento che la ragazza parò innalzando una sorta di muro d'acqua. Mashu protetto dall'acqua creò due copie. Una si lanciò all'attacco tagliando la barriera d'acqua ed attaccando Hanako, l'altra rimase immobile dov'era, mentre il ragazzo nel trambusto si buttò in acqua e iniziò a nuotare. La ragazza si era liberata facilmente della prima copia e aveva lanciato un kunai all'altra copia che scomparì con una nuvoletta di fumo. Mashu uscì dall'acqua e afferrò Hanako da dietro. Era più una carezza che una morsa, poi d'un tratto la ragazza scomparì con un piccolo pop. Una copia? Mashu sentì qualcosa di appuntito toccargli la schiena. Indifesa...come no! Si girò ridendo e vide Hanako con un kunai in mano che ricambiava il sorriso. I due ninja erano fradici.
    Ahahahahah complimenti, mi hai fregato! Dio quant'è bella... Mashu le si avvicinò abbassandole l'arma. Più la distanza tra i due diminuiva più sentiva l'irrefrenabile voglia di baciarla. Stava per farlo quando sentì delle urla e si girò istintivamente estraendo la wakizashi. Un gruppo di bambini stavano scappando da degli uomini armati. Sembravano furiosi. I bambini avevano un po' di vantaggio, ma gli inseguitori stavano colmando velocemente il gap. Passandogli accanto uno dei bimbi scivolò e cadde a causa dell'acqua che i due ninja avevano sparso nelle vicinanze. Mashu l'aiutò a rialzarsi, e probabilmente il bambino riconoscendo di aver di fronte un ninja gli chiese aiuto. Il ragazzo guardò verso i manigoldi. Erano cinque uomini armati di bastoni, lance e katane. Sono degli straccioni... EHI VOI! FERMATEVI E LASCIATE STARE QUEI BAMBINI! Ma la banda non gli diede ascolto e continuò l'inseguimento. Mashu non aveva molto tempo, doveva pensare a cosa fare. Gli venne in mente uno dei principi del bushido spiegatogli bene da Fu nei giorni precedenti. Jin: Compassione. Un samurai è compassionevole, e questo deve essere dimostrato soprattutto nei riguardi delle donne e fanciulli Non gli servì altro, guardò Hanako e le disse: Vuoi un'altra dimostrazione che sono il figlio di Takezo? La ragazza sorrise divertita. Mashu partì all'attacco, ma poco prima di affondare il colpo gliene venne in mente un altro principio: Rei: Gentile Cortesia. Il miglior combattimento è quello evitato. Così il ragazzo si limitò a uccidere lo spirito di quel manipolo di arroganti tagliandogli di netto le armi. Pure le katane si spezzarono. Il metallo del paese del ferro non era paragonabile a quelle armi che della katana avevano solamente la forma. Mashu guardò torvo gli uomini che ormai disarmati sparirono dalla vista del ragazzo in men che non si dica, e così fecero anche i bambini. Mashu ripose l'arma e guardò Hanako. Il sole era quasi calato e i due iniziavano ad aver freddo. Si diressero correndo alla locanda dove il team avrebbe passato la notte. Si asciugarono e mangiarono senza parlare molto. Motoki non sembrava ancora essersi ripreso del tutto e mangiava a fatica. Okaru era di poche parole e Mashu era abbastanza in imbarazzo a parlare con Hanako davanti agli altri. La ragazza comunque lo guardava sorridendo ed era l'unica che cercava di mantenere viva una conversazione che non era mai nata. I quattro andarono a letto presto per non rischiare di perdere il traghetto. Mashu arrivò in camera e si buttò sul letto. Ripensò al pomeriggio che aveva passato. Si addormentò quasi subito e il suo ultimo pensiero fu Hanako. Si sveglio di buon'ora aiutato dalla sveglia, si lavò e andò a fare colazione.

    Acquisti:
    Metto anche quelli del post dell'addestramento:
    Wakizashi -> 200ryo
    10 Spiedi -> 50 ryo
    1 sigillo esplosivo -> 50 ryo
    2 uchiha shuriken -> 40 ryo
    Tot 340 ryo
    Posseduti: 720 - 340 = 380 ryo
    Armi possedute:
    2 kunai
    2 uchiha shuriken
    10 spiedi
    2 sigilli esplosivi
    1 aikuichi 1/22
    1 wakizashi 0/22


    Edited by Uggi - 24/4/2014, 08:53
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    valutazuone 8,6 ottimi i personaggi che hai Inventato...



    Mentre state facendo colazione noterai alla porta un ragazzino
    E uno di quelli che stavano scappando il giorno prima
    Quando ti vedra correra verso di te.
    Aiuto!! ...ti prego! ...Fuyuki......l hanno preso... e ti trascineta fuori in strada.
    Camminerete fino a un quartiere degradato alla periferia del villaggio.
    Prima che il ragazzo possa dirti perche ti ha portato li vedrai un gruppo di uomini che stanno trascinando dei bambini, legati, dentro un magazzino.
    Riconoscerai alcuni dei fuggitivi .
    Decidi
    li affronti a viso aperto , sono in tre, in questo caso scheda riassuntiva
    altrimenti studia un modo per liberare i bambini.
    In questo caso descrivi solo quello che vuoi fare...senza farlo... esponi il tuo piano e basta]
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Bambino

    Mashu si era alzato di buon ora e fu il primo a sedersi al tavolo. Aveva fame e non aveva voglia di aspettare gli altri. Prese del pane tostato, del prosciutto e si fece due toast. Passare da missioni di livello D dove rischiavo la vita a missioni di livello C dove sto seduto al tavolo a mangiare senza problemi è fantastico! Nel frattempo arrivarono anche gli altri. Hakano era splendida come il giorno precedente. Solare come al solito si sedette al tavolo salutando Mashu. Ordinò un caffè e spalmò un po' di burro e marmellata sul pane. Motoki e Okura arrivarono subito dopo. Il chunin era tranquillo con quella sua solita espressione misteriosa. Aveva un sorriso soddisfatto stampato in volto, ma Mashu non aveva voglia di pensare cosa gliel'avesse procurato. Motoki invece sembrava essersi ripreso del tutto anche se rimase comunque silenzioso pronunciando un semplice “ciao”. Avevano quasi tutti finito di fare colazione e Okura stava spiegando il piano per la giornata: il traghetto. Motoki si fece subito pallido in volto e allontanò il piatto. Ahahah povero dev'essersi dimenticato che il ritorno sarebbe stato ancora in nave! Poi il suo sguardo fu attirato da un bambino sulla porta. Aveva l'aria spaventata. Ehi ma è uno di quelli che stavano scappando ieri.. Riconoscendo Mashu gli corse incontro. Aiuto!! ...ti prego! ...Fuyuki......l hanno preso...
    Chi l'ha preso? Di cosa sta- ma il bambino prese per la manica il genin e iniziò a trascinarlo fuori energicamente. Ehi fai piano. Ok, ok vengo. Il traghetto!! Spero di non perderlo... Ragazzi sarò di ritorno entro la partenza della na. Ma ormai era fuori dalla porta. Il bambino continuò a strascinarlo anche per strada. Ascoltami lasciami, non c'è bisogno di trascinarmi ti ho detto che vengo con te. Il bambino sembrò tranquillizzarsi un pò e lasciò la presa. Dove mi stai portando? Non ricevette risposta. Mashu seguì il suo giovanissimo rapitore fino a un quartiere degradato alla periferia del villaggio. Questa parte non l'abbiamo visitata ieri...e meno male. Chissà cos'hanno combinato queste pesti. Sembrava un villaggio nel villaggio, però distrutto dalla guerra. Anche a Konoha c'è qualche quartiere malfamato...ma non a questi livelli. Le case erano fatiscenti, i negozi inesistenti o dall'aria molto losca. Rifiuti erano sparsi ovunque ed emanavano un puzzo terrificante. Barboni erano sparsi praticamente in ogni dove e chiedevano aiuto. Mashu video addirittura qualcuno svuotare dei vasi da notte per la strada. Dio...dove siamo finiti? La gente li guardava storto, alcuni rientravano in casa, altri li indicavano col dito.Questo non è posto per bambini, adesso mi spieghi per quale motivo mi hai portato in questo quartiere. Girarono l'angolo e Mashu non diede il tempo al bambino di rispondere. Lo prese di peso e lo riportò dietro al muro, al riparo. Gli fece segno di stare in silenzio e si affacciò per guardare meglio. Ma cosa sta succedendo? Vide tre uomini trascinare dei bambini legati dentro un magazzino abbandonato. Due trascinavano i bimbi e il terzo controllava. Due erano nel gruppo di ieri, il terzo invece non mi pare di averlo mai visto. Un moto di rabbia divampò nel ragazzo che cercò di calmarsi. Doveva ragionare e trasformare quella rabbia in qualcosa di positivo. Si guardò intorno, non c'era più nessuno. Prendersela ancora con dei bambini, sono dei vermi schifosi. Gli ho già dato una possibilità ieri. Hanno finito le loro chance. Si trasformò in quell'assassino calmo che aveva nel sangue. Forse è meglio che non ci siano anche gli altri... Si girò verso il bambino che l'aveva accompagnato. Tu aspettami qua. Sei stato bravissimo e coraggioso, ma adesso ci penso io. Mashu chiuse gli occhi e fece un bel respiro elaborando una strategia Sono a circa trenta metri...troppo lontani. Si avvicinò silenzioso al gruppo di rapitori sfruttando la moltitudine di ripari che la strada gli offriva. Ora va molto meglio...10 metri è la distanza giusta. Prese un kunai, gli legò un sigillo esplosivo e lo innescò. 3...2... Lo lanciò in aria in modo che scoppiasse a 10 metri sopra la testa dei banditi. Non poteva ferirli perché avrebbe colpito anche i bambini, ma questo modo si sarebbero distratti e Mashu avrebbe avuto un ottimo vantaggio. 1...Non si accorgeranno neanche di morire. Non pensava ad altro. Quello era la fine che aveva deciso per i tre uomini. Estrasse 4 spiedi, due per mano, poi sentì lo scoppiò ed uscì allo scoperto. Lanciò 2 spiedi a testa alla gola dei due uomini che trasportavano i bambini, poi congiunse le mani e accelerò due dei quattro spiedi, due ormai erano fuori dalla portata della tecnica. Fa niente, se rimane vivo a lui penserò dopo. Poi si concentrò sul terzo: inspirò una grande quantità d'aria, sentì il chakra fluirgli nei polmoni e sparò 5 proiettili di vento in direzione del malvivente. Non mi importa chi siete, meritate solo di morire.

    Scheda riassuntiva:
    Azione di movimento 1: mi muovo per 20 metri verso gli avversari.
    Azione gratuita 1: Estraggo un kunai
    Azione gratuita 2: Estraggo un sigillo esplosivo
    Azione gratuita 3: Lego il sigillo al kunai
    Azione gratuita 4: aziono il sigillo esplosivo (3sec)
    Azione non offensiva 1, lancio oggetti: Lancio il kunai.
    Azione gratuita 5: Estraggo 4 spiedi
    Azione di movimento 2: Mi muovo di lato di due metri per attaccare.
    Azione offensiva 1, lancio armi: lancio 2 spiedi alla gola di un avversario.
    Azione offensiva 2, lancio armi: lancio 2 spiedi alla gola dell'altro avversario.
    Tecnica offensiva 3: ninjutsu en. gialla: Colpo del ciclone
    Tecnica offensiva 4, ninjutsu en. verde: Proiettili di vuoto
    Chakra consumato: 10 + 13
    Chakra rimasto/posseduto: 67/90
    Danni fisici: //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Calmo, ma con l'intenzione di uccidere.
    Armi rimaste/possedute:
    1 Kunai
    2 Uchiha Shuriken
    6 Spiedi
    1 sigillo esplosivo
    5m di benda
    Armi:
    1 Aikuichi 2/22
    1 Wakizashi 0/22
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Al centro della strada
    Distanza dall'avversario: a 10 metri.


    Tecniche:
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    COLPO DEL CICLONE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: congiunte insieme
    Descrizione:Il ninja crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità di un arma lanciata verso l'avversario, la tecnica si potrà utilizzare una volta a turno e le armi che entreranno a contatto con la tecnica riceveranno un bonus al calcolo finale di 0,5.
    [consumo: 10]
    [richiede: chakra fuuton- Destrezza pari o superiore a 3]
    [costo: 30 EXP]
    [Energia: Gialla]
    [Energia: Gialla]


    Calcoli:
    Azione offensiva 1, lancio armi: [velocità arma + forza]/2 = 3.5
    Azione offensiva 2, lancio armi + tecnica offensiva 3, ninjutsu: [velocità arma + forza]/2 + 0.5 = 4
    Tecnica offensiva 4: [destrezza] = 4


    Non ho fatto parlare nessuno perché non sapevo se avessi ancora la "concessione", anche se indirettamente qualcosa ho fatto...:fiore:


    Edited by Uggi - 24/4/2014, 23:32
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione : bella strategia.

    Gli attacchi con gli spiedi andranno a segno, anche se meno precisi di quello che credevi.
    Solo uno riporterà ferite tali da causargli la morte, gli altri riporteranno ferite alle spalle .
    Mentre quello che hai cercato di colpire con i proiettili di vuoto, riuscirà a schivarli.
    Ormai li hai messi in allarme
    Quello che hai cercato di colpire con i proiettili ,si avvicinerà e poi "ricambierà il favore" componendo velocemente dei sigilli e cercando di farti cadere in un genjutsu (volontà 3)
    mentre i due feriti estrarranno un kunai e correranno verso di te per attaccarti in simultanea (valore attacco 4+0,5 per superiorità numerica)

    Avversari 1-2 :
    Danni: 2 punti ferita alle spalle
    Distanza dall' avversario : pochi centimetri

    Avversario 3:
    Danni //
    Distanza: circa 4-5 metri
    Intrappolamento dell'Albero - (Kishibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
    [Consumo: 8 più 6 per turno]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu

    Mashu vide cadere a terra uno dei tre. Non ebbe nemmeno il tempo di portarsi le mani alla gola. Fuori uno. Non ti ho neanche fatto soffrire... Un altro fu colpito alle spalle. Si vede che la spinta laterale del vento provocata dalla tecnica che ha travolto gli spiedi che hanno ucciso quell'animale ha in qualche modo destabilizzato la traiettoria degli altri due. Devo stare più attento. I suoi proiettili invece furono schivati dal terzo uomo. Poco male...Vorrà dire che sarà più divertente liberarsi di loro. Potevate scegliere una morte veloce come quella del vostro compagno! Se non mi attaccate e vi arrendete prometto che non vi farò soffrire! L'uomo che aveva schivato il ninjutsu di Mashu rispose alla domanda avvicinandosi e componendo molto velocemente dei sigilli. Peggio per voi... Mashu però si sentì bloccato. Non...non riesco a muovermi?!... Si guardò intorno e trovò la causa della sua immobilità. Un albero? Mokuton? Com'è possibile che abbia quell'innata... Mashu non ebbe il tempo di formulare altre ipotesi perchè vide il secondo uomo, quello ferito, estrarre un kunai e corrergli incontro. Devo liberarmi. Posso schivare il colpo... Tentò di divincolarsi, ma non riusciva a muoversi di un millimetro. L'uomo ormai era pericolosamente vicino. Il genin provò ancora una volta un disperato tentativo di liberarsi, ma non ci riuscì. L'avversario affondò il colpo e il kunai infilzò il fianco del ragazzo, che urlò per il dolore. Mashu si portò le mani al fianco, ma non si rese subito conto di essersi mosso. Ma cosa? L'albero era scomparso. Non importa. Avrebbero dovuto uccidermi. Uno degli uomini gli era vicinissimo. Senza perdere tempo estrasse la wakizashi e cercò di assestargli un fendente alla giugulare, dopo di che l'avrebbe finito con una ginocchiata al petto, che avrebbero anche proiettato l'uomo a qualche metro di distanza permettendo al ragazzo di attaccare il terzo avversario, che sembrava essere il più pericoloso. Avrebbe rinfoderato l'arma e gli sarebbe corso incontro. All'ultimo momento avrebbe estratto la wakizashi allungandone di 15cm la lama col chakra cercando di colpirlo al petto. Schiva questo!


    Scheda riassuntiva:
    Azione gratuita 1: Estraggo wakizashi
    Azione offensiva 1, attacco semplice: Fendente alla giugulare
    Tecnica offensiva 2, taijutsu en. Gialla: colpo di ginocchio
    Azione gratuita 2: Rinfodero l'arma
    Azione di movimento 1: Corro per 5 metri verso il terzo uomo.
    Azione gratuita 3: Estraggo la wakizashi
    Azione offensiva 3, attacco semplice: attacco con wakizashi
    Tecnica offensiva 4, ninjutsu: Lame di chakra.
    Chakra consumato: 6 + 10
    Chakra rimasto/posseduto: 51/90
    Danni fisici: 3
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante e ferito al fianco, ma determinato ad uccidere entrambi gli uomini.
    Armi rimaste/possedute:
    1 Kunai
    2 Uchiha Shuriken
    6 Spiedi
    1 sigillo esplosivo
    5m di benda
    Armi:
    1 Aikuichi 2/22
    1 Wakizashi 0/22
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Al centro della strada, non troppo lontano dal magazzino e dai ragazzi.
    Distanza dall'avversario: a ridosso del terzo uomo, con il secondo uomo alle spalle.


    Tecniche:
    LAME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10 + 4]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: +2 al minimo e + 1 al massimo danno dell'arma utilizzata]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 EXP]
    [Energia: Gialla]


    Calcoli:
    Azione offensiva 1: attacco semplice: [forza + velocità]/2 = 4
    Tecnica offensiva 2, taijutsu: [forza + velocità]/2 = 4
    Azione offensiva 2, attacco semplice: [forza + velocità]/2 = 4


    Considerazioni:
    Danno wakizashi 1-4.
    L'azione offensiva 2 avrà come danno 3-5


    p.s. spero di aver fatto tutto giusto! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'attacco a quello accanto a te andrà a segno .
    Il secondo attacco , a quello che ti fece il gen andò a vuoto, lui si sposterà di lato, poi comporrà dei sigilli e creerà 2 copie di acqua che, insieme all' originale ti attaccheranno con un pugno al ventre


    Azione difensiva 1: schivo l'attacco
    Tecnica non offensiva: cloni di acqua
    CLONE D’ACQUA -( Mizu Bunshin no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja potrà impastare il proprio chackra per creare dei perfetti cloni di acqua d se stesso, che però non sono in grado di replicare le armi. Questi cloni potranno essere controllati per un certo raggio, fuori da questo i cloni perderanno la loro solidità diventando una semplice pozzanghera (questa non potrà tornare ad essere un Bunshin).
    Anche se hanno una consistenza solida, lievi tagli ne comporteranno la distruzione, mentre lievi ferite contundenti potranno permettergli di rimanere in battaglia. Le statistiche saranno le stesse dell'originale, a parte forza e destrezza che saranno la metà; inoltre disporranno una quantità di chakra pari a 1/10 dell'originale per poter eseguire jutsu.
    N.B.: i mizu-bushin avranno le stesse tecniche dell'utilizzatore, tranne le tecniche segrete e l'innata.
    [Distanza Massima dal Ninja: ± 5m]
    [Consumo: 4 (per clone)(N° max cloni = 2)]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione offensiva: sferro un pugno insieme alle mie copie
    chakra consumato 16 (ci sono i 8 del post precedente)
    Chakra rimasto 76
    distanza : davanti all' avversario

    valore attacco 4+1 per superiorità numerica
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu

    La lama della wakizashi assaggiò il sangue dell'uomo che il genin aveva davanti. Schizzi di sangue gli colpirono il viso. Subito dopo il ragazzo assestò una ginocchiata in pieno petto all'uomo, probabilmente già morto e sorrise soddisfatto. Fuori due...Ne manca solo uno. Così come se l'era immaginato partì all'attacco. All'ultimo istante estrasse la spada, ma anche allungandone la lama l'avversario riuscì a schivare il colpo. Mashu non se l'aspettava e si ritrovò lievemente sbilanciato. Dannato... Riacquistò l'equilibrio appena in tempo per vedere comparire due copie fatte d'acqua, che insieme all'originale cercarono di assestargli un pugno al ventre. Il ragazzo vide partire l'attacco e provò a schivarlo, ma erano in tre ed il tentativo fu vano. Fu difficile incassare il colpo. Mashu indietreggiò di 5 metri tossendo piegato in due dal dolore. Quel bastardo mi ha colpito vicino alla ferita del kunai. Faceva un male cane, il taglio sanguinava e le mani del genin erano intrise del suo stesso sangue, ma non si sarebbe arreso per quello. Se ripenso al dolore delle ustioni che mi ha provocato quel ninja di Iwa...queste sono carezze... Con questo pensiero in testa si rimise in posizione eretta e rinfoderò l'arma che aveva ancora ben stretta in mano. Poi la sua solita sfacciataggine atta a innervosire il nemico venne fuori. Ho fatto fuori due dei tuoi e quindi li hai rimpiazzati? Cos'è, da solo non ce la fai? Ti piace giocare in superiorità? Aveva già in mente cosa fare. E' la prima volta che la uso in combattimento, spero di riuscirci anche sotto pressione, non voglio deludere Fu. Di chakra ne ho abbastanza...
    Vediamo come ti trovi a combattere TU in inferiorità numerica!! Il genin compose i sigilli necessari. Sentì il calore del chakra che affluiva in tutto il corpo e lo rilasciò. Vicino a sé comparvero tre sue identiche copie. Non conosco la sua tecnica, ma se è simile alla mia... Due copie lanciarono uno spiedo a testa verso le copie del nemico. Poi tutti e quattro si concentrarono verso l'originale e gli corsero incontro. I loro movimenti erano incredibilmente sincronizzati. All'unisono due copie gli avrebbero assestato un calcio basso alle gambe, per fargli perdere l'equilibrio, mentre nello stesso momento Mashu e l'altra copia l'avrebbero colpito in faccia con un pugno diretto, dopo di che il genin e la copia che aveva aiutato il ragazzo col pugno avrebbero estratto la wakizashi e cercato di colpire il nemico con un affondo ad entrambi i fianchi in modo da colpire fegato e milza. MUORII!!


    Scheda riassuntiva Mashu:
    Azione di movimento 1: indietreggio di 5 mentri.
    Azione gratuita 1: Ripongo Wakizashi
    Tecnica non offensiva 1, Ninjutsu: Kage bunshin no jutsu
    Azione di movimento 2: corro verso l'avversario per 5 metri
    Azione offensiva 1, attacco semplice: pugno insieme alle altre mie tre copie
    Azione gratuita 2: Estraggo Wakizashi.
    Azione offensiva 2, attacco semplice: Affondo l'arma nel fianco dell'avversario.
    Chakra consumato: 6x3 = 18 per le copie + 3 chakra donato al copie (1 per copia)
    Chakra rimasto/posseduto: 51 – 19 = 32/90
    Danni fisici: 3 + 3 (pugno) = 6
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ferito al fianco e deciso ad eliminare anche l'ultimo avversario.
    Armi rimaste/possedute:
    1 Kunai
    2 Uchiha Shuriken
    6 Spiedi
    1 sigillo esplosivo
    5m di benda
    Armi:
    1 Aikuichi 2/22
    1 Wakizashi 1/22
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Al centro della strada, non troppo distante dal magazzino e dai bambini.
    Distanza dall'avversario: a ridosso dell'avversario.


    Scheda riassuntiva Copie 1 e 2:
    Azione offensiva 1, lancio armi: Lancio uno spiedo a testa.
    Azione di movimento 1: scatto di 5 mentri verso l'avversario.
    Azione offensiva 2, attacco semplice: Calcio alle gambe
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Danni fisici: //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:
    1 Kunai
    2 Uchiha Shuriken
    5 Spiedi
    1 sigillo esplosivo
    5m di benda
    Armi:
    1 Aikuichi 2/22
    1 Wakizashi 1/22
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Al centro della strada, non troppo distante dal magazzino e dai bambini.
    Distanza dall'avversario: a un metro dall'avversario.


    Scheda riassuntiva copia 3:
    Azione di movimento 1: scatto di 5 mentri verso l'avversario.
    Azione offensiva 1, attacco semplice: pugno in faccia
    Azione gratuita 1: estraggo wakizashi
    Azione offensiva 2, attacco con arma: affondo con wakizashi al fianco.
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Danni fisici: //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:
    1 Kunai
    2 Uchiha Shuriken
    6 Spiedi
    1 sigillo esplosivo
    5m di benda
    Armi:
    1 Aikuichi 2/22
    1 Wakizashi 1/22
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Al centro della strada, non troppo distante dal magazzino e dai bambini.
    Distanza dall'avversario: a ridosso dell'avversario.


    Tecnica:
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.


    Calcoli:
    Azione offensiva 1 copie 1 e 2, lancio di armi: [velocità arma + forza]/2 = 3,5
    Azione offensiva 2, attacco semplice combinato: [velocità + forza]/2 = 4 + 1,5 (superiorità numerica)
    Azione offensiva 3, attacco semplice combinato: [velocità + forza]/2 = 4 + 0,5 (superioriità numerica)


    Considerazioni:
    Danno mio pugno: 1-3 (ho forza 4)


    Edited by Uggi - 26/4/2014, 20:42
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    valutazione: bella strategia

    Anche se eviterà il primo attacco i successivi andranno a segno.
    Ferito lancerà una palla di luce e approfittando del bagliore fuggirà!
    Ora potrai entrare nel magazzino e liberare i bambini.
    In lacrime i bimbi si aggrapperanno a te e inizieranno a farfugliare qualcosa di incomprensibile.
    Quello che ti è venuto a chiamare sarà l'unico a mantenersi "lucido" e con un filo di voce ti dirà Andiamo a casa!!..ti..ti prego FRATELLONE, portaci a casa!
    Lo seguirai insieme agli altri bambini.
    Camminerete per quasi un ora.
    Incrocerete dei ninja e la tua guida ti dirà di "evitarli", di non farti vedere.
    (descrivi bene come riesci a passare innosservato con i bambini al seguito...i bambini sono 5 compresa la vostra guida)
    Vi porterà a una costruzione fatiscente sull' argine di un fiume.
    Ad attendervi una donna di circa 40 anni dal viso tondo e, anche se segnato dalla fatica, allegro.
    Abbraccerà alcuni dei bambini e in lacrime ti inviterà a entrare.
    Dentro è PEGGIO di fuori.
    Mobili mezzi rotti, macchie di muffa.
    La donna ti offrirà un bicchiere d'acqua e poi, sedendosi di fronte a voi inizierà a parlarvi Grazie!!..grazie!!...
    Un paio di bambini si metterà a sedere al vostro fianco , mentre gli altri spariranno chissà dove.
    Ultimamente molti bambini sono spariti....le...le autorità sembrano non interessarsene ....quando..quando Natsumi e Fuyuki non sono tornati a casa ieri ..ho....ho e scoppia a piangere.
    In quel momento il bambino (Natsumi...che in realtà è una bambina con i capelli tagliati corti e vestita da "maschio") ti prenderà per mano e ti porterà fuori dalla casa.
    Quando siete fuori inizierà a frugare nelle sue tasche e ti metterà in mano qualche caramella, un paio di bottoni d'oro e qualche moneta di rame Sei forte!...e.. e coraggioso!...vorrei assumerti!
    Il post termina con la tua risposta (decidi se accettare o meno)
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Natsumi
    Parlato bambini/o
    Parlato ninja 1
    Parlato ninja 2
    Parlato madre

    Le copie del nemico schivarono gli aghi Ci penseremo dopo, ora abbiamo un altro obiettivo. Il duplice attacco all'avversario reale andò a segno. MUORI! L'uomo indietreggiò ferito, prese dalla tasca una palla di luce e la lanciò in direzione di Mashu che ne rimase accecato e il suo corpo si bloccò. Gli tornarono in mente le scene del combattimento contro Kariya. No...no...non...non un'altra carta bomba. No... Indietreggiò ancora accecato, ma non arrivò nessun attacco. Il suo avversario aveva sfruttato l'ordigno per scappare insieme alle sue copie. Quando gli tornò la vista il genin rimase sull'attenti per qualche secondo. Infame...si è nascosto... Si aspettava un attacco a sorpresa, ma non accadde nulla. Dopo due minuti si rilassò. Non ci credo...è scappato...è l'unica possibilità...che codardo... Fece sparire le copie, si tamponò la ferita e si fasciò con le bende che aveva dietro. Sapeva che doveva liberare i bambini, ma ormai erano fuori pericolo e lui sarebbe dovuto tornare dagli altri se non voleva perdere il traghetto, e non poteva arrivarci certo strisciando mezzo dissanguato. Finito di medicarsi andò a controllare se gli altri due avversari fossero realmente morti, poi andò a slegare i bambini. E' tutto finito. Sono qui per liberarvi. Questi scoppiarono a piangere e gli si avvinghiarono alla gamba farfugliando parole incomprensibili. Poi sempre piangendo indicarono veementemente in magazzino. Il ragazzo entrò nell'edificio seguito dai bambini. Era un posto spoglio e freddo. I vetri rotti creavano una fastidiosa corrente d'aria e polvere e topi erano onnipresenti. Che schifo di posto. Trovò un altro bambino legato. I loro coetanei si fiondarono ad abbracciarlo e scoppiarono tutti a piangere. Stai tranquillo piccolo, sono qui per salvare anche te. I bambini tirarono su con naso cercando di calmarsi. Quando lo liberò si trovò 4 ragazzini che lo seguivano come degli anatroccoli fanno con le proprie madri. Uscendo trovò ad aspettarli il bambino che l'aveva trascinato fin lì. Sembrava l'unico che non fosse impazzito per la felicità e riuscisse ancora a parlare. Andiamo a casa!!..ti..ti prego FRATELLONE, portaci a casa! disse con un filo di voce.
    SI Si riportaci a casa fratellone! dissero gli altri all'unisono. Io... Non posso lasciarli qui da soli... Ok andiamo. Gli disse sorridendo. Poi con tono tranquillo e rassicurante gli disse Però dovete smetterla di piangere, gli uomini non piangono. E dovete fare tutto quello che vi dirò. è chiaro?
    Ok Nii-Chan! Si incamminarono e il ragazzo che l'aveva accompagnato iniziò a fargli da guida. Camminarono in mezzo agli sguardi della gente di quel posto. Statemi vicino. Mashu era preoccupato. Badare a cinque imprevedibili bambini non sarebbe stato un gioco da ragazzi. In più non sapeva come comportarsi.
    Pensava che avrebbero ripreso la strada dell'andata per tornare al villaggio invece ne intrapresero un totalmente nuova, che non sembrava portare in luoghi migliori di quello da dov'erano partiti. Ehi ehi guardate! Un piccione morto! Tutti in massa, Natsumi a parte, andarono a osservare lo “spettacolo”. EHI! Tornate subito qua! Cosa vi ho detto?! Guardate lui! disse indicando Natsumi. E' l'unico che mi ha ascoltato! Non vi ho liberato per permettervi di farvi catturare ancora. I ragazzi rimasero immobili e delle lacrime iniziarono a rigargli il viso. Noi...non sgridarci...
    Si che vi sgrido! Vi ho detto di non allontanarvi e di fare quello che dico!
    Tu non sei nostro padre!
    Ah no?! Ottimo! Allora andate e fatevi catturare ancora! Non verrò a salvarvi una seconda volta! I bambini rimasero fermi. Forza! Andate! Ma non venite più a chiedermi aiuto!! I bambini ripensarono ai giorni passati, alle fughe da quegli uomini, a come gli avevano trattati e legati. Scu...scusaci.
    Venite qua e non allontanatevi più, è chiaro?
    S-si... Si avvicinarono a testa bassa e ripartirono silenziosi. Il trambusto creato aveva attirato qualche curioso, ma le occhiatacce del genin li aveva allontanati. Non posso curarli tutti insieme da solo... Quando fu sicuro di non essere osservato se non dai bambini creò una sua copia, che prese le sembianze di Okura e si mise in coda a curare il gruppo. Lui mette più paura di me. Poi cercò di riallacciare un po' il rapporto con i bambini. Allora ditemi, come vi chiamate? Dopo qualche secondo di silenzio uno dei cinque prese coraggio: Io sono Fuyuki E' il bambino per cui siamo venuti qui.... Lei è Natsumi, e loro sono Taki, Yasuo e Doi.
    Natsumi? La mia guida è una ragazzina? Chi l'avrebbe detto. Eh eh. Io invece mi chiamo Mashu.
    Più camminavano e più il quartiere sembrava addirittura peggiorare. La spazzatura era ovunque, così come gli escrementi e la maggior parte non erano di animali. Il puzzo aumentava sempre più. C'era addirittura qualche uomo morto, lasciato per strada. Mashu non voleva far vedere altra morte a quei bambini e cercò di fargli cambiare strada. Fuyuki se ne accorse e disse: Non preoccuparti fratellone, siamo abituati... poi abbassò lo sguardo. Sono abituati?!...Che brutta cosa... Durante il tragitto qualche barbone cercò di avvicinarsi ai bambini pensandoli una preda facile, ma Mashu o la sua copia li facevano indietreggiare con le buone, quando ci riuscivano. Camminarono per circa un'ora e il ragazzo si chiese se non si fossero persi, ma Natsumi sembrava sapere esattamente dove stava andando.
    La strada inizò ad allargarsi, ma non a migliorare. In lontananza Mashu intravide dei ninja. Natsumi guarda, siete salvi! La bambina si girò e gli chiese di evitarli, di non farsi vedere. Come evitarli Natsumi? Non vedi che sono dei ninja? Non sono dei banditi. Ma la ragazzina fu irremovibile. Adesso prendo ordini anche da una bambina...bah...comunque devo trovare un modo per evitare quei ninja. Non posso fare cose troppo complicate, sono solo dei bambini. Torniamo indietro.
    Ma noi non abitia...Cosa vi ho detto prima?
    O-ok... Fecero dietro front prima che i ninja si accorgessero di loro. E adesso cosa faccio?
    Allora perchè siamo tornati indietro? Eh?!
    Per favore ragazzi un attimo.
    Si è vero, perchè siamo tornati indietro? E poi io sono stanco!
    Anch'io sono stanco!
    Si si anch'io!
    ZITTI! Calò il silenzio. Come diamine faccio a non farmi vedere? Sono cinque, anzi quattro pesti difficili da controllare.
    Ehi Nii-Chan abbiamo fame! Siamo spacciati... Abbiamo fameeeee!!
    Allora la volete smettere?!....E non azzardatevi a scoppiare a piangere o vi lascio qui!! Lasciatemi pensare! Non ho niente da mangiare, quindi mangerete quando arriverete a casa. Gli stava venendo mal di testa. Iniziava a sentire la stanchezza per il combattimento, che uniti alla camminata e al tenere a bada quei bambini rendevano tutto più difficile. Non c'è qualche altra strada che si può percorrere?
    No! Nessuna, bisogna passare per forza da lì! Dai...Dev'esserci un modo...Potrei...no, non posso lasciarli soli, anche se fosse una mia copia. Dobbiamo passare tutti insieme... Restate qui un attimo. Caricò il chakra nei piedi e s'incamminò fino in cima a una casa. Lasciò la sua copia insieme ai bambini. Si mise a osservare i ninja. Sembravano come di guardia. Sembra quasi una sorta di ronda. Dopo due o tre minuti tornò dai bambini. Non sapeva per quanto sarebbero stati mansueti. Bimbi non possiamo passare da nessun'altra parte, ma non possiamo nemmeno farci vedere da quei ninja altrimenti vi rapiranno...avete capito? Fecero tutti si con la testa. Ora più che mai dovrete fare ASSOLUTAMENTE quello che vi dico. Ok...però non ho ancora un piano...un'unica via, una sola possibilità e 5 bambini da nascondere...Devo passare inosservato. Passò qualche minuto ancora. Da lontano si avvicinò un uomo che tirava un carro. Sembrava trasportare qualcosa, ma anche quando gli passò di fianco Mashu non capì cosa. Io...sarebbe qualcosa di orribile, ma... Aspettò che l'uomo girasse l'angolo, poi lo colpi stordendolo, gli mise una mano intorno alla gola fino a fargli perdere i sensi poi lo spogliò e lo mise in un angolino nascosto. Tornò dai bambini con il carro e si cambiò i vestiti. I suoi erano troppo appariscenti. Dovrete fare qualcosa che probabilmente non vi piacerà, ma è il modo più sicuro per passare. Capito?
    Si, ma...
    Ma niente. Aspettate qua 10 minuti. Mashu scaricò il carretto che scoprì contenere semplici pezzi di legno e tornò indietro per la strada percorsa. In parte orripilato da quello che avrebbe dovuto far fare ai bambini raccolse due morti per la strada e li mise nel carro, poi li coprì con un telo e tornò indietro. Adesso dovete fidarvi di me. Vi metterò nel carretto e voi non toccherete niente e sopratutto rimarrete in silenzio.
    Che cosa c'è nel carretto?
    Ci...ci sono due miei copie,che hanno preso le sembianze di altri uomini e fingeranno di essere morti. Non dovrete toccarli perchè altrimenti si sveglieranno e i ninja capiranno che è un trucco. Da adesso inizia il piano, quindi dovete stare in silenzio, ok?
    S...
    Ho detto da adesso. I ragazzi capirono e fecero si con la testa. Mashu prese degli stracci e li bendò, poi li caricò a uno a uno nel carretto sdraiati in posizione fetale e li coprì. Fece cadere di proposito un braccio a penzoloni di uno dei morti, poi fece scomparire la sua copia e s'incamminò. Ritornò alla strada dove aveva visto i ninja. Sono ancora là...speriamo in bene... Il cuore iniziò a battergli forte. Talmente forte che temeva che i ninja potessero sentirlo. Camminò a testa bassa senza fermarsi. EHI TU! FERMATI! tuonò uno dei due. Cazzo... Che cosa stai trasportando eh? disse sputando per terra. C'è qualcosa di interessante? Mashu cercò di calmarsi, non doveva farsi scoprire. Allora? Ti ho fatto una domanda! Disse avvicinandosi minaccioso. Come in combattimento....come in combattimento... Se reputi i morti interessanti, allora si, c'è qualcosa che ti interessa.
    Tu brutto verme! Come osi prendermi in giro!? Gli sputò in faccia e gli tirò uno schiaffo. Mashu strinse i denti. Se solo potessi... Poi il ninja gli serrò la gola con la mano e avvicinò la sua faccia a quella del ragazzo con un'espressione indescrivibilmente bestiale. Gli puzzava l'alito e aveva degli orribili denti gialli. Mi...mi scu-si.
    Mi scusi un cazzo!! E gli tirò un altro schiaffo. Poi si rivolse al suo compagno Controlla cosa sta trasportando questo lerciume. Il ninja si avvicinò al carretto e stava per sollevare il telo. Merda. A-aspetta guarda...guarda dietro!
    Devi stare zitto! E gli tirò un pugno al fianco, proprio sulla ferita. Mashu cadde a terra tossendo. Mise mano all'impugnatura della wakizashi sotto i vestiti. E' finita, devo agire adesso. Ma il secondo ninja ascoltò il ragazzo e guardò dietro al carro. Dio santo, questo sta trasportando veramente dei morti! Alzò il telo quel tanto che bastava per vedere il viso dei cadaveri. Non stava scherzando...
    Tsk. Sputò ancora addosso al genin. Sei fortunato. Ora vattene da qui! E non osare tornare! Il genin tirò un sorriso di sollievo, sciolse la stretta dalla spada, si rialzò e prese il carro. Si allontanò dai due ninja a passo spedito. La strada gli sembrò interminabile, ma a un certo punto trovò un'altra via sulla sinistra e la prese al volo. Ce l'ho fatta...anzi, ce l'abbiamo fatta! Si fermò e scoprì i bambini. Siete stati bravissimi. Li tirò giù dal carretto e gli tolse le bende. Poi mentre si cambiava i vestiti si rivolse alla sua guida. Dove andiamo? Uno dei bambini però toccò i cadaveri.
    Ehi perchè non si svegliano? Avevi detto che se li toccavamo si sarebbero svegliati! Tutti i bambini si voltarono e si avvicinarono ai cadaveri. Mashu colse l'occasione e compose dei sigilli. Colpì il braccio di uno dei due uomini con una raffica di vento che gli fece muovere il braccio.
    AAAAAH! Si è mosso! Si è mosso!
    Visto? Ora andiamo! I bambini lo seguirono senza fare storie.
    Camminando il ragazzo sentì un rumore familiare. Siamo vicini a un fiume?
    Si! E' il nostro fiume. Camminarono ancora poco e arrivarono a una costruzione fatiscente sull'argine del fiume. Le finestre erano rotte o riparate alla benemeglio. Il tetto aveva alcuni evidenti buchi e la porta d'ingresso sembrava inesistente. Il corso d'acqua non era come Mashu se l'era immaginato, era lo specchio di quell'enorme quartiere malfamato. Sporco, pieno di rifiuti e dall'odore nauseabondo. Davanti all'abitazione, se così si poteva chiamarla, c'era una signora sui 40 anni. Era paffuta, da un dolce viso tondo segnato dalla fatica, ma allegro. Sembra la classica mamma amorosa... Quando la donna vide i bambini ne abbracciò due in particolare, Natsumi e Fuyuki poi invitò il ragazzo ad entrare in casa. L'interno era ancora peggio di fuori. La prima cosa che colpì Mashu fu il forte odore di muffa. Quest'ultima era anche ben visibile sulle parete e sui mobili. L'umidità poi entrava fin dentro alle ossa e la vicinanza al fiume non aiutava. Gli elettrodomestici erano inesistenti, così come le comodità. I mobili rimanevano in piedi per qualche strana forza sconosciuta, che sicuramente andava contro le leggi della fisica. Un divano letto sporco e rotto e una coperta bucata sembrava essere le uniche cose comode nella casa. La madre offrì un bicchiere d'acqua al ragazzo, invitandolo a sedersi, poi prese posto davanti a lui. Che posto... I pensieri di Mashu furono interrotti dalla donna. Grazie!!..grazie!!... Due bambini, gli stessi che la donna aveva abbracciato si sedettero vicino a loro, gli altri tre sparirono senza che il genin se ne accorgesse. Ultimamente molti bambini sono spariti....le...le autorità sembrano non interessarsene ....quando..quando Natsumi e Fuyuki non sono tornati a casa ieri ..ho....ho poi la donna scoppiò a piangere. Mentre il ragazzo era nell'imbarazzo più totale non sapendo cosa dire né cosa fare la sua guida, Natsumi, lo prese per mano e lo portò fuori. Si mise davanti a Mashu e iniziò a cercare qualcosa nelle tasche. Cosa sta facendo? Estrasse 2 o 3 caramelle, qualche bottone d'oro e qualche moneta di rame esclamando Sei forte!...e.. e coraggioso!...vorrei assumerti! Il ragazzo non potè che sorridere. Dovette trattenersi per non piangere. Quel gesto così semplice raccoglieva in sé tante di quelle emozioni, speranze, richieste che non si potevano rendere a parole. Il genin sapeva che non avrebbe dovuto. Doveva tornare a Konoha. Avrebbe passato dei guai, avrebbe dovuto far rapporto a Okura, e all'Hokage, ma in quel momento tutto quello non gli passò per la testa. Non dovette neanche pensarci. Accetto l'incarico, ma mi pagherai quando avrò portato a termine la missione. E le fece l'occhiolino.

    Edited by Uggi - 28/4/2014, 16:42
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Prima di tutto scusa se non ti ho risposto subito!
    Comunque UN post bellissimo!


    DAVVERO??
    Cioè....

    Sembrerà sorpresa, non era convinta che tu accettassi!
    Vo..voglio che tu salvi i miei amici!...quelli che sono spariti....cioè.. farà una lunga pausa Nessuno li cerca...ma...ma erano miei amici!...voglio...voglio che lo faccia tu!
    Inizia la tua missione!
    Girerai per il villaggio alla ricerca di informazioni.
    Incontrerai alcune persone che ti daranno qualche notizia, ma nessuna importante.
    Parlerai anche con i genitori di alcuni BIMBI rapiti.
    Uno di essi , una donna distrutta dal dolore, ti dirà solo ...il clan Kurenai...li ho riconosciuti!...erano..erano del clan KURENAI!
    Ora hai un indizio.
    Continuando le ricerche scoprirai che il clan KURENAI è uno dei più ricchi e potenti di KIRI.
    L'attuale "capo famiglia" è stata, non, molto tempo fà , MIZUKAGE ("la regina bambina" KASUMI KURENAI)
    Molti ti parleranno bene di lei, ricordandola come una "donna gentile" e un buon capo villaggio, però...........
    ..aveva 13 anni quando si è sposata!
    E il marito, il precedente capo famiglia del clan Kurenai, poteva essere suo padre! é rimasta vedova presto e subito dopo è diventata MIZUKAGE!!.....OH SI!...è stata una buona capo villaggio , ma era anche "capricciosa"! aveva i suoi "protetti" .... e, si dice, avesse pure degli AMBU che eliminavano chiunque osava contraddirla.
    Non ci sono prove, ma .....

    Chiedi altri dettagli.
    Ti risponderanno che , da quando ha abdicato, Kasumi Kurenai, vive su una piccola isola privata (IWA NO SEIREN, lo scoglio/roccia della sirena)
    Tirerai le tue conclusioni e deciderai di recarti sull' isola, convinto che là troverai i bimbi rapiti, o, almeno, indizi significativi.
    Il post termina con te che vai alla ricerca di una barca per recarti là!
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Natsumi
    Parlato altri

    DAVVERO?? Cioè....
    Che tenera, è sorpresa...non se l'aspettava. Si, per davvero! E dimmi, cosa vuoi che faccia?
    Vo..voglio che tu salvi i miei amici!...quelli che sono spariti....cioè.. Poi fece una lunga pausa. Farò tutto quello che serve ed è in mio potere per trovarli.
    Nessuno li cerca...ma...ma erano miei amici!...voglio...voglio che lo faccia tu!
    Nessun problema piccola. Si abbassò e le accarezzò la testa scompigliandole un po' i capelli. Li ritroverò! Ti do la mia parola! Prima di iniziare le ricerche salutò la madre dei ragazzi, poi partì. Devo pensare a dove andare...a cosa fare. Direi di iniziare con cercare delle informazioni, non so ancora niente di questa faccenda, e devo stare anche attento, quel ninja che mi è scappato potrebbe aver già riferito della mia intrusione a qualcuno...Questi bambini non sono ancora fuori pericolo... Mentre camminava per le vie di quei quartieri malfamati notò che una nebbia iniziò a calare per le vie della città. Eh...siamo a Kiri...forse è un miracolo che ci sia stato bel tempo fino adesso... Rimase nei d'intorni della casa di Natsumi. Scoprì che da quelle parti la gente era molto più cordiale e ospitale. Trovò una vecchietta intenta a sbattere i panni fuori dall'uscio di casa e provò a chiedere a lei. Buon giorno signora. La vecchietta lo guardò sorridendo, ma non smise di fare quello che stava facendo. Mi chiamo Mashu e sono in missione per capire il perchè delle sparizioni dei bambini, lei ne sa qualcosa? La vecchietta lo guardò sempre sorridente. Devi scusarmi ragazzo, ma non capisco molto bene, hai detto che vuoi un sacco di uova?
    Oh signore...No. Le ho chiesto se lei sa qualcosa delle sparizioni che sono avvenute nell'ultimo periodo.
    Delle estradizioni in questo periodo? No ragazzo mi dispiace, ma non ne so niente.
    Non ci credo...Signora non estradizioni, ma SPARIZIONI disse scandendo la parola. So che sono spariti dei bambini. E' al corrente di ciò?
    Aaaah. Le sparizioni! Ora ho capito...comunque no, mi dispiace non ne so niente. E per rispondere all'altra sua domanda, anche se non so bene cosa c'entri. Quale domanda? Si, ho anche la corrente. Sono molto fortunata, non tutti ce l'hanno in questa zona! Mashu si portò una mano alla fronte. E' uno scherzo...
    Non sta bene ragazzo?
    No signora grazie, sto benissimo. Arrivederci e grazie per la sua disponibilità!
    Di niente bel figliuolo. Il genin se ne andò sorridendo. Speriamo di ricavare qualche informazione in più. Parlò con qualche altro signore e qualche altra signora, ma le uniche informazioni che riuscì a trovare non furono niente di più rispetto a ciò che sapeva già. Però l'ultimo signore, un uomo sulla cinquantina dal viso paterno gli indicò le case di alcuni ragazzi rapiti. Grazie mille! E' stato di grande aiuto! Arrivederci! Questa è un'ottima cosa, potevo pensarci prima però... Mashu cercò di parlare con qualche famiglia. Si avvicinò a una delle case indicategli poco prima dall'uomo e bussò. Passò qualche minuto prima che una giovane ragazza terrorizzata aprì la porta. E-e tu ch-chi sei?
    Io sono un ninja e... Ma il ragazzo non sapeva che non avrebbe dovuto pronunciare quella parola. La ragazza inizio a tremare. No no, io voglio aiutarti... Ma ormai era troppo tardi.
    MAMMAAAAAAAAAAAAAAA!! Qualche secondo dopo arrivò una donna corpulenta sulla quarantina con un mattarello in mano. Aveva un viso angelico quando si rivolse alla figlia Che c'è Amore mio? Perchè hai urlato in quel modo?
    Q-questo qui Disse indicando Mashu E' un ni...è un ni-ninja... L'espressione della madre cambiò all'istante. Sembrava che qualcuno avesse acceso un fuoco dirompente. TU! TU VATTENE DA CASA MIA LURIDO PORCO! ORA!!! TE NE DEVI ANDARE! NON TI PRENDERAI UN ALTRO MIO FIGLIO SPORCO ASSASSINO!! Signora lei non ha capito. OH SI INVECE! VATTENE SUBITO DA CASA MIA SE NON VUOI CHE TI SPACCHI LA FACCIA CON QUESTO!! E iniziò a far vorticare pericolosamente il mattarello. Mashu rimase immobile senza sapere cosa dire HO DETTO CHE DEVI ANDARTENE! Delle lacrime iniziarono a formarglisi negli occhi. NON UN ALTRO...NON VE LO PERMETTERO'! VIAAAAA!! E gli sbattè la porta in faccia. Il genin non si aspettava una reazione del genere. Devo stare più attento a cosa dico, a come mi presento...sono pur sempre delle madri a cui hanno rapito i figli... Si allontanò dall'abitazione, non voleva attirare troppi occhi indiscreti su di sé. Provò con un'altra casa. Questa volta fu un uomo ad aprirgli guardingo. Era basso e corpulento, con dei corti capelli neri, così come neri erano gli occhi, le mani, il collo, le unghie e le occhiaie. Che cosa vuoi?
    Salve. Sto investigando sulle sparizioni dei bambini di questo periodo.
    Lei...cosa? Nessuno sta investigando!
    Sono stato assunto per svolgere questa missione, e se lei sa qualcosa...mi sarebbe molto utile e gliene sarei molto grato.
    Io...lei veramente?...La-la prego ritrovi mia figlia! La prego!!
    Sto facendo tutto il possibile, ma se lei sapesse darmi qualche informazione in più, mi aiuterebbe...
    No... abbassò lo sguardo. Purtroppo non so dirle niente...mi dispiace non poterle essere d'aiuto, ma la prego ritrovi mia figlia!
    Io farò di tutto glielo giuro! Grazie ancora. Poi si allontanò. La prego la trovi!! Gli urlò ancora l'uomo da lontano prima di tornare in casa. Quanto dolore...Chi sono quei bastardi che fanno una cosa del genere?... Si diresse verso un'altra abitazione e questa volta trovò ad attenderlo fuori seduta su una sedia una donna con lo sguardo perso nel vuoto. Stava piangendo, ma non faceva niente per fermar le lacrime o per nascondere il suo dolore. Mashu si avvicinò con molta cautela. Signora... ma non ottenne risposta. Signora sto cercando di trovare i vostri figli...le sa darmi qualche informazione? La donna alzò la testa e guardò il genin dritto negli occhi. Mashu potè sentire il suo dolore, il suo strazio. La sua voglia di far sparire quel dolore in qualunque modo, ma non nella morte, perchè la speranza che i propri figli potessero tornare un giorno era superiore a qualsiasi cosa, tranne che del dolore per la loro perdita. Rimase in silenzio guardando il ragazzo, come se volesse studiarlo, capire chi fosse. ...il clan Kurenai...li ho riconosciuti!...erano..erano del clan KURENAI! Poi non disse più nulla. Forse perchè non aveva più nulla da dire o forse perchè non riusciva più a dire nulla. Grazie mille signora. Lei mi è stato di grande aiuto! Le giuro sulla mia vita che cercherò in tutti i modi di trovare i vostri figli. Il genin si allontanò pensando. Il clan Kurenai. Ora ho un vero indizio! E' un'ottima base su cui iniziare! Iniziò a chiedere informazioni e in poco tempo scoprì come il clan Kurenai fosse uno dei più ricchi e potenti di Kiri. Non credo che qui troverò altre informazioni. Decise così di ridirigersi verso il centro della città mentre il sole saliva sempre più alto nel cielo e la visibilità diminuiva sempre più. Se è sempre così tutto l'anno...Non so come facciano ad esserci persone felici... In circa quaranta minuti tornò in una zona migliore della città, in altri quindici arrivò in centro. Decise di andare a mangiare in un ristorante affollato. Lì avrebbe potuto ricavare informazioni. Trovò una giovane cameriera, che a quanto pare prese Mashu in simpatia. Non smetteva di toglierli gli occhi di dosso. Il ragazzo decise di prendere al volo l'occasione. Appena arrivò col piatto che il genin aveva ordinato il ragazzo attaccò bottone. Grazie mille! La ragazza arrossì. Posso chiederti come ti chiami?
    Mi...mi chiamo Kyoko.
    Ciao Kyoko. Sei...no niente.
    Cosa?...cosa sono? La ragazza sembrava curiosa.
    Io...è stupido...ma...ti trovo bellissima... La ragazza sembrò arrivare al punto di ebollizione.
    Oh...io...è...è...anche tu sei molto carino...io...non so che dire...
    Scusami, non volevo metterti in imbarazzo...
    No...non mi hai messo in imbarazzo... Poi venne chiamata ad un altro tavolo e se ne andò rossa come un peperone. Mashu mangiò tranquillo finchè non dovette ordinare il secondo. Aspettò finchè Kyoko non si fosse liberata. Dopo qualche altro minuto di conversazione frivola arrivò al sodo. Kyoko...per caso sai qualcosa del clan Kurenai?
    Il clan Kurenai? Si...io...è uno dei clan più potenti e ricchi di Kiri. E questo già lo so... La capo famiglia non molto tempo fa è stata Mizukage. Mizukage?...Un ex Kage coinvolto in tutto questo? La chiamavano "la regina bambina" Kasumi Kurenai. Mashu decise di non andare oltre, non voleva che in qualche modo si insospettisse. Grazie mille Kyoko...
    Io...di-di niente! Mashu finì di mangiare, poi pagò ed uscì, ma non prima di aver salutato “calorosamente” la ragazza. Continuò nella sua ricerca e scoprì che l'ex Mizukage era considerata da tutti come una “donna” gentile e un buon capo villaggio, ma parlando con un vecchietto, uno di quelli che parlava a iosa e conosceva a menadito la storia...13 anni?
    Si, hai capito bene, aveva 13 anni quando si sposò, e il marito, il precedente capo famiglia del clan Kurenai, poteva essere suo padre! Lei purtroppo è rimasta vedova presto e subito dopo è diventata Mizukage!!...
    Ed è riuscita a gestire il villaggio a quell'età?
    ..OH SI!...è stata una buona capo villaggio , ma era anche "capricciosa"!
    Cosa intende con capricciosa?
    Aveva i suoi "protetti".... e, si dice, avesse pure degli AMBU che eliminavano chiunque osava contraddirla.
    Ma è...
    Non ci sono prove, ma.....
    Beh...ogni Kage ha il suo gruppo scelto di ninja, poi come li gestisce...questo è un altro discorso. Sa è molto interessante parlare con lei...e adesso che fine ha fatto Kasumi?
    Beh, da quando ha abdicato vive su una piccola isola privata, la chiamano Iwa no seiren, o lo scoglio della sirena.
    Grazie mille!
    Prego ragazzo, spero che la tua vacanza qui continui bene.
    Sicuramente! Grazie mille ancora!! Mashu si alzò e si diresse verso il porto. Direi che ormai è scontato. I bambini venivano tenuti nel magazzino, e poi inviati all'isola, ma anche se non fosse così...se loro sono al centro di questi episodi là troverò qualche indizio importante su dove trovare i bambini. Ora non mi resta che trovare una barca...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bei diaologhi


    Troverai un pescatore che ti accompagnerà sull' isola, ma , quando gli dirai che "vuoi incontrare" (ma non dirgli perchè) Kasumi Kurenai lui ti dirà
    Buona fortuna!...entrare in quel palazzo sarà IMPOSSIBILE!!
    Ma se ci riesci ti dò un piccolo consiglio:
    Attento!!
    Kasumi Kurenai è la creatura più bella e delicata che si possa incontrare, chiunque labbia vista si è letteralmente innamorato di lei! (risatina) Ma non è per il suo bel visino che è stata eletta Mizukage a 14 anni!
    In quegli anni il villaggio era in tumulto, molti dei capi villaggi venivano uccisi da chi li sostituiva.
    Kurenai Sama riuscì a interrompere quella "pratica" , lo fece , si dice..., perchè l'allora mizukage uccise suo marito.
    I "colpi di stato finirono" ...e , ti garantisco ragazzino, MOLTI cercarono di ucciderla!!
    Ha portato la pace a KIRI !... l' ha fatto tornare un villaggio ricco , SICURO...
    Molti pescatori si ricordano ancora della battaglia allo stretto Samiwara ( sospiro).
    IO c'ero, LA vidi DANZARE sulle onde, la vidi.....
    Sai come la chiamavano?......SI!..anche ..." regina bambina"... "vergine di ghiaccio"...."Sexykage"..ma solo dopo che le erano spuntate le tette! (risata volgare) !..ma quelli che la temevano la chiamavano "foschia rosso sangue"
    "gioco di parole" Kasumi significa appunto foschia, mentre Kurenai significa VERMIGLIO/Rosso



    Quando arriverete nei pressi dell' isola vedrai il palazzo
    1559351471_f69736b30c
    Il pescatore ti dirà che appena attraccherete le guardie, sicuramente lo interrogheranno.
    NON puoi permetterlo.
    "Scendi dalla barca prima" e raggiungi la costa senza farti vedere.
    Ora il problema è entrare nel palazzo .
    Pianificalo.
    Esponi la tua strategia e, nel prossimo post ti dirò se è fattibile o meno.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato pescatore

    Mentre si avvicinava al porto decise di mettere in tasca il proprio copri fronte, che era legato al braccio e nascosto sotto al vestito. Meglio essere sicuri al 100%. Io non dovrei essere nemmeno qui, non so neanche se ho ancora il permesso di rimanere a Kiri. Passerei dei guai seri se mi scoprissero...oltre a quelli che già passerò se riuscirò a tornare a Konoha. Arrivato al porto notò subito un piccolo peschereccio con a bordo un uomoe che stava sistemando le reti. Era una piccola barca, di colore azzurro. La ruggine compariva qua e là, ma sembrava solida. Tentar non nuoce... Il ragazzo si avvicinò all'imbarcazione. Buon pomeriggio signore. Il pescatore, un uomo dall'aria vissuta gli rispose cordialmente, quindi Mashu decise di continuare. Le posso chiedere un favore? Dovrei andare sull'isola Iwa no Seiren, lei sarebbe disposto a portarmi? L'uomo rispose dicendogli che doveva già andare da quelle parti, e che quindi non c'erano problemi. Mashu così salì a bordo e i due partirono. Che fortuna.... Durante il viaggio i due parlarono un po'. Alla domanda del perchè Mashu volesse andare su quell'isola il ragazzo rispose che voleva incontrare Kasumi Kurenai, ma rimase vago sul perchè.
    Buona fortuna!...entrare in quel palazzo sarà IMPOSSIBILE!!
    Oh...partiamo proprio bene...non che mi aspettassi la porta spalancata...
    Ma se ci riesci ti do un piccolo consiglio:
    Mi dica, sono curioso!
    Attento!!
    E per quale motivo?
    Kasumi Kurenai è la creatura più bella e delicata che si possa incontrare, chiunque l'abbia vista si è letteralmente innamorato di lei! Fece una risatina abbastanza ambigua.
    Sta dicendo sul serio? E' così carina?...
    Ma non è per il suo bel visino che è stata eletta Mizukage a 14 anni!
    Questo lo immaginavo. Questa volta fu Mashu a ridere e mi saprebbe gentilmente spiegare come fece a diventare Kage a quell'età?
    In quegli anni il villaggio era in tumulto, molti dei capi villaggi venivano uccisi da chi li sostituiva.
    Kurenai Sama riuscì a interrompere quella "pratica", lo fece , si dice..., perchè l'allora mizukage uccise suo marito.

    Fu Kasumi a uccidere suo marito?...
    I "colpi di stato finirono" ...e , ti garantisco ragazzino, MOLTI cercarono di ucciderla!!
    Posso immaginare. Mizukage a 14 anni. Non credo la prendessero tutti sul serio, l'avranno vista come una preda facile...
    Però ha portato la pace a KIRI !... l' ha fatto tornare un villaggio ricco , SICURO...Molti pescatori si ricordano ancora della battaglia allo stretto Samiwara. Il pescatore sospirò, stava ricordando le scene di quel giorno impresse indelebilmente nella sua memoria. IO c'ero, LA vidi DANZARE sulle onde, la vidi..... Poi cambiò discorso. Sai come la chiamavano?....
    Si, la regina bambina
    .SI!..anche ..." regina bambina"..
    Aveva anche altri soprannomi?
    .. "vergine di ghiaccio"...."Sexykage"..ma solo dopo che le erano spuntate le tette! E scoppiò una fragorosa e volgare risata. Il ragazzo lo volle assecondare, quell'uomo era una lingua lunga, poteva dargli altre informazioni.
    Ahahahahah E quanto ce le ha grosse? Ma il pescatore si fece serio e non rispose alla domanda del ragazzo. Abbassò la voce e parlò lentamente, come se gli stesse riferendo qualche segreto di cui pochi erano al corrente. ..ma quelli che la temevano la chiamavano "foschia rosso sangue"
    Foschia rosso sangue?!...E come mai?...Ah certo...il suo nome.... E' serio o sta scherzando?...Da come me l'ha detto non sembra fosse un altro soprannome “a caso”... Mentre il ragazzo era assorto nei suoi pensieri dalla nebbia s'intravide il palazzo. Era proprio sulla spiaggia. C'era un lungo pontile per attraccare, mentre qualche stanza era sull'acqua, ma anche tutto il resto del palazzo sembrava sopraelevato. Il pescatore disse al ragazzo che appena attraccati le guardie l'avrebbero interrogato. Non posso permetterlo. Ascolti lei è già stato fin troppo gentile, non voglio farle correre altri rischi, la pregò si fermi qui, andrò avanti a nuovo. Il genin ringraziò il pescatore e si tuffò in acqua. Appena toccata la superficie gli mancò il respiro. L'acqua era gelida e Mashu faticava a respirare. Subito il sangue iniziò a defluire dagli arti esterni, andando verso gli organi vitali per mantenerne stabile la temperatura. Devo muovermi, devo provare a scaldarmi. Il giovane iniziò a nuotare, ma non poteva andare troppo in fretta altrimenti avrebbe mosso troppa acqua e si sarebbe fatto scoprire ancora prima di provare a infiltrarsi. Iniziò a non sentire più le dita delle mani e dei piedi, ma strinse i denti e non accelerò la nuotata. Arrivò sulla terraferma stremato. Gli faceva male tutto. Subito sentì un “finto” caldo invadergli il corpo. Questo è calore metabolico...rischio l'ipotermia, devo asciugarmi e riscaldarmi. Aveva la villa sulla destra e lui era al riparo tra gli alberi. La nebbia l'aiutava ulteriormente a tenersi nascosto. Si trovava a circa 300 metri dall'abitazione. Tremava ed era rannicchiato per terra. Non sapeva cosa fare. Si tolse i vestiti e provò ad asciugarli un po' usando l'elemento del vento. Sarebbe meglio il Katon...ma forse sarebbe troppo visibile.Asciugando il vestiti si rese conto che le sue mani si stavano scaldando. Il chakra...posso usare il chakra. Finì di asciugare i vestiti, se li rimise, anche se ancora umidi e si sedette a gambe incrociate. Tremava ancora, ma si mise in posizione di meditazione e si concentrò sul proprio chakra. Iniziò a scaldarsi dall'interno. La sensazione era piacevole. In circa venti minuti era come nuovo e aveva recuperato il chakra utilizzato per asciugare i vestiti. Ok...ora posso andare. Sembrava stesse calando la notte, ma in realtà erano a malapena le 15. La nebbia si stava infittendo. Il ragazzo si avvicinò furtivo alla villa. Si fermò al limitare degli alberi e rimase ad osservare fin dove la nebbia lo permetteva. Questa nebbia potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Devo stare attento. Tutta la villa sembra essere sollevata da terra e sembra essere ben protetta. Mashu aveva già la strategia in mente, ma non voleva metterla in pratica, voleva trovare un alternativa. Io in acqua non ci torno...E questa volta non posso creare diversivi, nessuno si deve accorgere di me. Però non so niente della villa. Non conosco gli alloggi, le stanze...Sicuramente i locali secondari saranno anche quelli meno protetti...Potrei aspettare fino a sera, poi costeggiare il bosco fino ad arrivare alla parte più vicina alla villa, controllare e aspettare che non ci sia nessuno. Dopo potrei correre e strisciare sotto la casa fino ad arrivare nei pressi di una finestra o di un'entrata secondaria di una stanza. Aspettare finchè non sia libera e poi entrare. La ciliegina sulla torta sarebbe trovare qualche ninja solitario e sbadato, stordirlo e prendergli i vestiti per infiltrarmi alla perfezione.

    Ho corporee a 3, quindi furtività a livello alto, e ho la capacità di avvertire presenze a breve distanza, non la loro direzione né tanto meno la loro posizione, quindi teoricamente, dovrei riuscire a strisciare senza farmi trovare e capire se c'è qualcuno sopra di me o nei d'introni, quindi capire anche se non c'è nessuno nella stanza dove mi voglio infiltrare, in più essendo sotto la casa, se questa è fatta di legno dovrei poter sentire i passi.
    Ho tecnico meccaniche 2, quindi una finestra dovrei riuscire ad aprirla. xD
    Ho tentato di fare la strategia anche tenendo conto delle mie abilità! :)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione:
    Lasciarti "carta bianca" nei dialoghi...o anche lasciarti "libertà di movimento" di permette di fare ottimi post.

    Proverai a attuare il tuo piano.
    Girerai per il cortile , evitando le guardie, alla ricerca di una via di ingresso .
    Ma l'unica porta che troverai aperta è quella delle cucine.
    il locale è una bolgia, un alveare di gente indaffarata a cucinare .
    Riuscirai a entrare senza farti notare, o quasi:
    Esclusi alcuni uomini che "puzzano " di ninja lì a fare la guardia, TUTTO il personale è composto da donne e ragazze.
    Devi mimetizzarti, confonderti.
    Cerca di raccogliere informazioni su dove sia "la padrona di casa" , ma senza farti "scoprire".

    Sentirai due cameriere discutere sul fatto che "era parecchio tempo che Toichiro Sama non veniva a trovare la DIVINA KASUMI" e su come "era ancora più strano vederlo fermarsi a cena"
    Trova un modo per seguire le cameriere che portano la cena.
    Arriverai a un enorme salone .
    A capo di un lungo tavolo c'è una giovane donna vestita di bianco
    sasha_athena
    Mentre dall' altro lato un uomo vestito in modo elaborato e sfarzoso.
    tumblr_m6sefaknS11qk6wg3
    Il post termina quando entri nel salone
     
    Top
    .
26 replies since 23/4/2014, 11:30   525 views
  Share  
.
Top