Missione Iwa: L’Oblio del Fuoco

L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Capo Mukenin
    Mukenin sottoposto 1
    Mukenin sottoposto 1
    Altri

    CITAZIONE
    Decidi che nonostante l’ora, devi entrare in azione, sfrutti così la penombra per intrufolarti senza fare rumore e senza farti vedere. Ti dirigi proprio nel posto più popoloso di mukenin, non sapendo da dove partire pensi bene di andare da loro, se sono lì ci sarà un motivo. Devi cercare di confonderti tra loro, decidi tu come fare ma alla fine ci riesci e cominci a chiedere informazioni a chiunque incontri.
    Che? Chiave? Quale chiave?
    Niente di fatto, chiedi ad un altro mukenin.
    Di che stai parlando? Qui non c’è nessuna chiave!
    Dopo alte due persone che ti rispondo in questo modo, comprendi che nessuno di loro conosce il vero motivo della loro presenza a questo punto però non ti spieghi la presenza di così tanti traditori. Ti allontani e vai alla ricerca del capo, lui sa di certo qualcosa, lo trovi in una tenda molto grande (sono tutti accampati con delle tende stile campeggio), è illuminata e vedi delle ombre muoversi, sono minimo 3 persone, cerchi di ascoltare le loro discussioni sperando di scoprire qualcosa di utile.
    Loro non sanno nulla, come pretendi che possano trovare qualcosa che non sanno di cercare!
    Non devono sapere niente, altrimenti cercheranno di prendere il tesoro e tenerselo.
    Basta! Dobbiamo informarli su cosa devono trovare, sanno che se tradiscono mettono fine alla loro esistenza, non cercheranno di fare i furbi!
    Ma…
    Niente ma, ho deciso così.
    Ok, vado ad informarli.
    No, aspetta domani, ora creeresti solo scompiglio.

    Certo signore.
    L’unico modo per sapere qualcosa è aspettare il giorno seguente dormendo tra di loro come infiltrato. La notte passa velocemente ed all’alba qualcuno vi sveglia.
    In piedi!
    Riconosci la voce, è quella del tizio che non voleva rivelare l’oggetto della ricerca.
    Dovete sapere il vero motivo per cui siete qui, dovete cercare e trovare un oggetto importante, è una semplice chiave. Nessuno sa il vero aspetto, sappiamo solo che è molto antica ed è nascosta qui da qualche parte!
    Informazioni praticamente inutili, non sai le dimensioni o il colore della chiave, così ti apposti nuovamente fuori dalla tenda del capo.
    Ora sanno della chiave, ma come sapremo quale sarà quella giusta?
    Semplice, andremo al tempio, dentro alla stanza segreta e le proveremo con pazienza una dopo l’altra.
    Scegli dunque di cercare tutto ciò che può sembrare una chiave però trovi solamente 3 cose

    Dopo ore e ore di ricerche non trovi altro quindi parti alla ricerca del tempio, ti metti sul punto più alto che trovi così da avere una visuale completa della zona ed a est lo vedi, è il tempio nascosto tra le rocce, corri ed entri da una finestra laterale per non farti notare.
    Il tempio non è grande ma non riesci a trovare la stanza segreta di cui parlavano i tre nella tenda, ti guardi bene intorno, ci sono solamente vecchi oggetti ed elementi di arredo come un armadio a muro, degli scaffali su cui ci sono tazze da te, zuccheriera e teiera.
    Cerchi un po’ ovunque, mandami via mp dove pensi che sia l’entrata della stanza, hai una sola possibilità, chiuderai il post solo dopo che avrò risposto al tuo mp.

    Prendi 7.4, ottima l'interpretazione della nuova personalità del tuo pg :beer:
     
    Top
    .
27 replies since 28/4/2014, 15:12   514 views
  Share  
.
Top