-
.CITAZIONESei tornato a Konoha dalla tua ultima missione, sei ancora provato dal combattimento e dal viaggio, ma non hai il tempo di riposare:
Devi ancora concluderla!!
Prima di passare dal tuo cliente per consegnargli il vaso andrai dalla Hokage a fare rapporto.
Fai un breve riassunto di quello che ti è successo (sei libero di dirle tutto o parte della "storia")
Quando avrai finito la donna ti concederà ....Quando avrai consegnato il vaso torna a riferirmelo!!..se non potrò riceverti dillo a uno dei mie assistenti.
Noterai che il villaggio è in fermento, quando chiederai spiegazioni a una delle guardie ti riferirà che il villaggio del vortice ha attaccato un porto del paese del fuoco e il DAYMO ha Ordinato alla HOKAGE di scendere in guerra!!
La cosa non ti interessa direttamente (per adesso) quindi continuerai per la tua missione
Recati dal cliente, ma giunto lì troverai una brutta sorpresa:
L'uomo è morto!
La cosa è recente.
Per il momento ci sono solo due addetti alla sicurezza, la squadra medica dovrebbe arrivare a momenti.
Fatti "forza" del tuo ruolo di AMBU medico e convinci i due Chunin a farti analizzare il cadavere.
Capirai subito (decidi tu come) che è stato avvelenato, un lavoro da professionisti.
Noterai che , anche se hanno rimesso tutto a posto , la stanza è stata ispezionata, alla ricerca di qualcosa.
Purtroppo SAI cosa cercavano!:
Il vaso.
Il suo contenuto.
Informa la Hokage di questo nuovo sviluppo!
Deciderà che il misterioso vaso rimarrà in sua custodia fino a quando non troverà una soluzione migliore.
Inoltre aprirà il vaso, al suo interno c'è della polvere grigio argenta.
La manderà a fa analizzare e ti ordinerà di riposarti.
Due giorni dopo Sarai ancora nell' ufficio del capo villaggio.
Lei al momento non c'è , ma un suo assistente ti ha ORDINATO di attenderla lì.
La traccia termina quando lei entrerà nell' ufficio e si siederà alla scrivania.
NON farla parlare!!. -
.
. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Ottimo post, come al solito
La Hokage ti guarderà sospirando Ho fatto analizzare quella polvere.....
E non abbiamo scoperto NULLA!
Ma se sono arrivati ad uccidere DEVE essere importante.
Ho mandato richieste a tutti i villaggi ninja di aiuto, forse loro hanno esperti che la conoscono...
Per ora SOLO SUNA ha risposto.
Manderemo un campione di quella polvere al villaggio della sabbia , sperando di scoprire cosa è.
Partirai oggi stesso , senza farti notare, mescolato con una carovana di mercanti diretta verso il paese dei fiumi, scortata da ALTRI NINJA.
Solo il capo squadra conoscerà la tua vera identità.
Quando vi separerete Cerca lo stesso di mantenere un profilo basso, rimani in incognito, NON DARE NELL' OCCHIO
e con queste parole ti congederà.
Nel pomeriggio recati al cancello ovest dove troverai la carovana ad attenderti.
Inventati una storia di copertura.
I ninja di scorta sono 2
Una ragazza si avvicinerà a te e si presenterà Sono Miko Midori..Jonin e responsabile di questa missione...LA Hokage mi ha già informato...
Partite.
Descrivi il primo giorno di viaggio, fino a quando non vi fermerete all' argine di un fiume e, messi in sicurezza i carri, cenerete e vi preparerete per la notte.
Il post termina quando andrai a coricarti.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Acquisti farmacia:
7 tonici, uno per ogni tipo, 3 nel portamedicinali e 4 nella giubba chuunin. 700
1 Ignettore Antiparalisi 60
2 lozioni maggiori 120
8 garze elastiche maggiori 480
Spesa totale:1360. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: buon post
La notte passerà tranquilla, riparterete il mattino dopo poco prima dell' alba.
Arrivati al paese dei fiumi ti separerai dalla carovana e continuerai il tuo viaggio da solo.
Forse la missione sarà tranquilla!, quasi noiosa!
Arriverai a un piccolo insediamento, grosso modo a mezzo giorno e deciderai di fermarti lì a mangiare.
Troverai una locanda.
Stai ancora mangiando quando un un uomo, dopo aver sfondato la finestra cadrà rovinosamente tra i tavoli davanti a te.
Si rialzerà FURIOSO E IL MEGLIO CHE SAI FARE??? e uscirà di nuovo.
In strada assisterai un combattimento.
L'uomo che hai visto "volare"
è impiegato ad affrontare un altro tizio con il copri fronte della sabbia
...ridaglielo!!! NON sò di cosa stai parlando!! e il ragazzo dai capelli arancioni correrà verso il ninja di suna per poi attaccarlo, mostrando delle discrete abilità di combattimento (anche se inferiori al suo avversario)
NON è carino??? una ragazza dai capelli blu si affiancherà a te.
Ti renderai che NON stà parlando con te, ma stà solo "pensando ad alta voce" Quel ladro mi ha rubato il porta monete e IL MIO AKIRA-KUN ora stà combattendo per riaverlo!!!
Il "ladro" verrà scaraventato a terra un altra volta.
quando si rialzerà bestemmierà e poi, vedendo la ragazza correrà verso di lei e l'afferrerà per un polso puntandogli al collo un coltello che , all' improvviso appare tra le sue mani!
Adesso io e lei c'è ne andiamo!!..e se provi a fermarmi le taglio la gola!!! AKIRA-KUUUUN!!!
Intervieni!
Libera la ragazza e manda KO il tizio (..decidi tu perchè....per senso di giustizia...o solo perchè ha interrotto il tuo pasto!)
La ragazza, quando sarà libera salterà al collo del ninja di suna MIO EROEEE!!!
A dir la verità ti ha salvato LUI!!! cercherà di scollarsela di dosso , ma lei aumenterà la forza del suo abbraccio , tanto che LUI sarà costretto a sollevarla per potersi muovere verso di te per porgerti la mano Grazie per avermi aiutato...IO SONO AKIRA HONDO... e lei è RURUKO... la ragazza rimarrà appesa al collo del ragazzo.
Se vuoi presentati (decidi cosa dirgli) ...Ruruko...Ruruko... Il tuo portafoglio!! !!! è VERO!!!! e con uno scatto andrà dal "ladro", ancora svenuto e lo frugherà fino a trovare il borsello ECCOLO!!!! Il ragazzo continuerà a parlarti Non sei di qui!!...dove stai andando??
Quando gli dirai che sei diretto a SUNA lui sorriderà Pure noi!!!...se vuoi puoi aggregarti a noi!!
Viaggiare in gruppo darà meno nell' occhio, quindi accetterai.
Intanto un addetto alla sicurezza prenderà in custodia il borseggiatore.
I miei compagni ci attendono all' albergo...RURUKO!!! andiamo!!! NON SI PARLA COSI ALLA PROPRIA RAGAZZA!!! NON SEI LA MIA RAGAZZA!!! non inventarti le cose!!!
Il resto del gruppo vi attende nella Hall del piccolo albergo
L'uomo con la barba incolta , vedendo il compagno arrivare gli andrà in contro trovato il ladro?? poi ti noterà
..LUI chi è???... Mi ha aiutato a prendere il ladro!!...pure lui stà andando a SUNA!!!.. L'uomo ti guarderà all' inizio diffidente, poi con un sorriso "contagioso" continuerà OTTIMO!!!...Io sono Genta Ichimori... lei è mia sorella Luna... mentre "MR SIMPATIA" è Itsuki Mori
Ripartirete.
Ruruko rimarrà appiccicata ad AKIRA che , dal canto suo NON sembra molto interessato a lei.
Itsuki non dirà nulla, mentre LUNA sembrerà prenderti in simpatia!
Del gruppo è L'UNICA che puoi far parlare liberamente!
E un tipo "maturo" anche se alla mano e ti racconterà che stanno tornando da una missione di scorta.
Erano addetti alla protezione di un impresario teatrale che era stato minacciato di morte, ma arrivati a KONOHA avevano passato il "pacco" a un gruppo di ninja della foglia e ora stavano tornando a casa!
Ti spiegherà che Ruruko NON è una ninja!
E la sorella di un vecchio amico di Genta che, per caso era a Konoha e che aveva chiesto di ritornare al villaggio della sabbia con loro.
La donna è anche molto curiosa e ti farà parecchie domande.
decidi cosa dirle..e perchè stai andando a SUNA.
Viaggerete per tutto il giorno , fino ad arrivare a un oasi, dove deciderete di fermarvi per la notte.
Offriti di fare un turno di guardia , ma anche l'amichevole LUNA sarà contraria!
Il post termina quando ti coricherai!. -
.
. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione:
Hai inquadrato subito RURUKO e i 4 jonin della sabbia!!!!
Ottimo post.
Solo che , speravo, dicendoti di "mantenere un profilo basso" avresti rinunciato alla maschera...
La notte NON passerà tranquilla.
Avevi notato che eravate seguiti , sei...sette uomini al massimo, abbastanza abili da seguirvi da discreta distanza.
Questo è uno dei motivi per cui VOLEVI montare di guardi a pure tu.
Quando la luna tramonterà Sarete assaliti.
Dei mukenin (5), con indosso delle maschere irromperanno nell' accampamento.
Noterai che , esclusa RURUKO, NESSUNO DORME!
Tutti erano allerta!
Iniziate a combattere, Anche tu parteciperai, Il tuo avversario è il più piccolo del gruppo, ma è veloce e agile,
Niente scheda riassuntiva, descrivi lo scontro, se vuoi usare ninjutsu e genjutsu fallo.
In caso tu utilizzi un GEN il tuo avversario ti dirà NON ci casco 2 volte!!.... e lo eviterà con un "trucco" (ti lascio decidere COME evita la tua illusione) la voce, anche se deformata dalla maschera ti sembrerà familiare.
Lo sconfiggerai.
Anche i tuoi compagni sono in netto vantaggio rispetto ai loro avversari (anche se AKIRA faticherà parecchio....AVENDO un urlante ragazzina terrorizzata appesa al collo ....RURUKO, svegliata dai rumori di battaglia si è gettata SUBTO tra le braccia di un contrariato AKIRA)
...NON hai perso il vizio di prendertela con le donne!!! a parlare è un sesto mukenin che , approfittando della confusione della lotta ha avuto il tempo di frugare nei vostri bagagli/zaini.
In quel momento riconoscerai i 2:
Sono i 2 ninja (FRATELLI?) che avevi affrontato a OTO!
Prima che tu possa reagire ( e anche i tuoi compagni, rallentati dai loro avversari) Lui sparirà.
I ninja che avevano fatto da diversivo che ancora sono in piedi , si ritireranno , portando via i feriti.
Genta (che capirai essere il CAPO TEAM) ordinerà che è inutile seguirli e vi consiglierà (ordinerà) di controllare se hanno rubato qualcosa.
All' inventario mancheranno:
Un porta monete (Luna)
Degli indumenti (Ruruko)
Cibo in scatola (Akira)
Il campione di polvere argentata (TU) il mukenin che stavi affrontando (la sorella) è riuscita a frugarti durante ul combattimento e prendertelo senza che te ne accorgessi
La roba trafugata ai ninja di SUNA è di scarso valore, tanto che converranno che è inutile perdere tempo a inseguirli.
Per te il discorso è diverso!
Decidi:
Opzione 1: Di ai SUNIANI cosa ti hanno rubato (rivelando così la tua missione) e chiedi il loro aiuto per ritrovare il campione.
Opzione 2: Non dici nulla e, con una scusa ti allontani , abbandonando la compagnia e iniziando , da solo la ricerca dei ladri.
Il post TERMINA quando Prendi la decisione .
Edited by white eye princess - 12/8/2014, 00:24. -
.
. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: bello come ti "rubano la roba" e Bello come la ragazza evita il tuo GEN
Itsuki si avvicinerà a te e , con un movimento rapido, estrarra la katana che ti punterà alla gola QUINDI E COLPA TUA!!! prima che tu reagisca Genta afferrerà per il polso il compagno Ci aveva detto che la sua missione era segreta...
Luna aggiungerà ...ha una maschera... ma se quei mukenin TI SEGUIVANO significa che TANTO segreta non è!.. ..BHE uno che gira mascherato E sospetto...sicuramente nasconde qualcosa!!! AKIRA stà "lottando" con la ragazzina per scollarsela di dosso HO AVUTO TANTA PAURAAA!!!!!! ....potrebbe essere che NON sapevano quale fosse la tua missione...ma "sospettavano" che trasportassi qualcosa di importante ... ..può darsi! ma il risultato è lo stesso!!... E un problema suo! ....vorresti lasciarlo SOLO??? RURUKO!!! MOLLAMI!!! ....Non è la nostra missione!!! VERO!! ..ma ... SAI.... non mi piace essere svegliato di notte...mi rende... ANCORA QUEL SORRISO APPARENTEMENTE INGENUO ..SCONTROSO!!!... Itsuki sospirerà Sai che ti odio quando fai così! il sorriso si allargherà LUNA? Non lascio in difficoltà un ragazzo così carino!! CARINO??? porta una maschera, NON gli hai mai visto il viso!!! Ha la voce da uno carino!!!....che ne dici RURU-CHAN??? AKIRA E MILLE VOLTE PIU BELLO!!! AKIRA? IO VERREI.....MAAAA... e con la testa indica la ragazzina che ora si limita a tenerlo per mano ...OK! continuate fino al prossimo centro abitato...dovrebbe essere a mezza giornata da qui verso sud ovest...e aspettateci fino a domani! ...se non arrivate? (strano rumore con la bocca) significa che siamo morti.....O IN RITARDO!
Il tuo gruppo si muoverà verso est
Luna si rivelerà un ottima inseguitrice, trovando tracce praticamente invisibili.
Viaggerete per un paio d'ore prima di arrivare a un gruppo roccioso che si erge sopra la superficie piatta del paesaggio.
Vi fermerete a distanza di sicurezza e vi metterete ad osservare.
Piccole caverne punteggiano le pareti rocciose e, dopo un attenta osservazione noterete dei movimenti.
Deve essere il loro covo....Attaccarlo ora sarebbe un suicidio... troviamo un riparo e attendiamo la notte Itsuki, a quelle parole alzerà leggermente una mano e di colpo sarete sotto una piccola cupola di sabbia.
Mentre sarete lì pianificate l'azione e, contemporaneamente continuate a tenere d'occhio la "collina di pietra"
Calata la notte vi muoverete.
Mentre osservavate, durante il giorno , noterete che una delle caverne più basse sembrava essere collegata con quelle dei "piani superiori" e che in cima alla collina c'era un enorme movimento di persone, con molta probabilità la refurtiva era là!
Arrivati alla base del gruppo roccioso incontrerete delle guardie che neutralizzerete in silenzio.
Ma, appena entrati nella caverna vi ritroverete circondati!
I MUKENIN sono MOLTI! e al buoi sembrano ancora di più! Qui ci pensiamo IO e ITSUKI!!..VOI CONTINUATE!!!
Tu e Luna "abbatterete" un paio di uomini, tanto per aprirvi la strada e poi continuerete la vostra corsa verso la cima della collina.
Troverete scale di legno o scavate nella roccia che collegano i vari piani di quella che ti rendo conto NON è una grotta naturale.
Altri Mukenin si pareranno davanti a voi (4-5) ma vi libererete velocemente di loro.
Ancora una rampa di scale e sarete a destinazione!
Un sibilo ti farà abbassare la testa.
Un paio di Shuriken sfiorano LUNA e, quando ti guarderai attorno per capire da dove arrivavano LI vedrai!
I due "fratelli" ,che senza dire nulla vi attaccheranno.
Decidi CHI dei due affrontare (l'altro sarà l'avversario di LUNA)
SCHEDA RIASSUNTIVA (solo dello scontro tra te e uno dei "fratelli, gli altri combattimenti solo narrati). -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: creo 3 kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: illusione delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: (18+3) +6
Chakra rimasto/posseduto: 153/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: non ne ho idea... sulla cima della montagna?
Distanza dall'avversario: Non so neanche questo
Riepilogo copia 1;
Azione Gratuita 1: estrae palla di luce
Azione non offensiva - Lancio oggetti che non arrechino danno 1: Lancia palla di luce
Azione Gratuita 2: estra 3 kunai
Azione offensiva - Attacci semplice 1: Lancia 3 kunai
Armi rimaste/possedute: -3 kunai - 1 palla di luce
Posizione del PG: alla destra dell'originale
Riepilogo copia 2 & 3:
Azione Gratuita 3&4: estraggono 3 kunai ciascuna
Azione non offensiva - Difesa semplice 2 & 3: Lanciano i 3 kunai
Armi rimaste/possedute: -3 kunai
Posizione del PG: alla sinistradell'originale
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 & 3. I kunai invece 3.25+1=4.25 La palla di luce 3.5. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: come continuo a ripetere: siete troppo forti!!!
La ragazzina non avrà il tempo neppure di reagire, travolta dai tuoi attacchi.
Anche LUNA avrà facilmente ragione del suo avversario.
Perquisisci i due fratelli, ma non troverai nulla.
Sono solo scagnozzi, e neppure tanto furbi a quanto pare.
Lasciateli (se vuoi legali e immobilizzali) per poi continuare la "scalata"
Subito dopo la scala di pietra troverai davanti a una porta
Al mio 3 entriamo!!..1.....2... prima che finisca la porta esplode.
Un enorme mano di sabbia volerà verso di voi e afferrerà LUNA (mancando te per un soffio) , per poi trascinarla oltre l'uscio che verrà chiusa subito dopo da uno spesso muro di sabbia.
DEVI ENTRARE!
Il muro è spesso (ha resistenza 1)
Decidi come sfondarlo. (quello che farai deve essere inserito nella scheda riassuntiva)
Quando sarai dentro troverai un uomo
Ai duoi piedi LUNA "inchiodata a terra" da quelle che sembrano "aste di sabbia" che la trafiggono a una spalla, a una coscia e allo stomaco.
Sei arrivato in ritardo AMBU!.... sia per la "polvere di stelle", che per.....LEI!!! e darà un calcio a LUNA che NON reagirà, anzi un piccolo fiotto di sangue uscirà dalle ferite .
Non pensi.
Agisci!
Attaccalo
Nella scheda devi mettere anche l'azione con cui rompi il muro
Parti con il chakra che avevi DOPO il combattimento con la "sorella"
Se ci sono dubbi mandami un MP. -
.
Riepilogo post
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione Gratuita 1: Estra 1 kunai
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Visione di morteSPOILER (clicca per visualizzare)Visione di Morte - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria.
Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
[Consumo: 12]
[Danno Psicologico: 3-4]
[Richiede: intellettive o intuito a 3]
[Costo: 35 Ex]
[Energia: Verde]
Chakra consumato: 30+12
Chakra rimasto/posseduto: 111/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: non ne ho idea... sulla cima della montagna?
Distanza dall'avversario: Non so neanche questo, ma vorrei saperlo
Riepilogo copia 1;
Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 3 sigilli e li applica sulla porta (10s)
Armi rimaste/possedute: -3 kunai - 1 palla di luce -3 sigilli
Posizione del PG: alla destra dell'originale
Riepilogo copia 2 & 3:
Armi rimaste/possedute: -3 kunai
Posizione del PG: alla sinistradell'original
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 8 +ustioni di secondo grado quindi malus a intuito e volontà e -1 slot danno ogni inizio turno.. -
.CITAZIONEUn muro di sabbia si alza tra te e il tuo avversario, parando il tuo attacco ,
...e..TU...dovresti difendere la "polvere di stelle"??...
Il mukenin scoppierà a ridere NON SAI NEPPURE COSA E QUESTA VERO??... e ti mostrerà il piccolo contenitore con il campione E NEPPURE GLI "SCIENZIATI" DELL' HOKAGE....PER QUESTO SIETE CADUTI NELLA MIA TRAPPOLA!... Miwako e Takagi ti hanno seguito fino a KONOHA.....Il messaggero che avete inviato a SUNA non è mai tornato!!!...per quanto tonti quei due sono delle ottime spie...neppure io riesco a rionoscergli quando usano la tecnica della trasformazione!!! e scoppierà a ridere mentre sferrerà un ennesimo calcio a LUNA che , questa volta mugolerà MA LORO NON ERANO PREVISTI!!! dal terreno si formerà una copia di sabbia che rimarrà in piedi accanto a LUNA
Poi il mukenin cadrà nel tuo genCITAZIONEScheda riassuntiva:
Azione gratuita attivo innata ( attivo a rossa 15)SPOILER (clicca per visualizzare)Il controllo della sabbia è un abilità innata che possiedono alcuni Ninja di Suna. Essi sono in grado di manipolare la sabbia e utilizzarla durante i duelli a proprio piacere.
Si potranno creare piccoli oggetti (non armi che non siano comprese nelle tecniche) o muoverla liberamente (sempre nei limiti del livello dell' innata), usarla per afferrare e trasportare oggetti (ai livelli bassi di piccole dimensioni, fino ad arrivare alla possibilità di utilizzarla come proprio mezzo di locomozione a BLU).
Abilità Passive:
- Concede Chakra Elementare: Vento
- Possibilità di muovere la sabbia per compiere azioni semplici (come recuperare oggetti o altro) o attaccare/difendere (solo da attacchi semplici/taijutsu)
- Possibilità di ricavare della sabbia in più dal terreno a seconda del livello dell'innata e per eseguire tecniche a seconda del livello richiesto dalle tecniche che si vogliono eseguire.
[SPOILER]Energia Gialla: Costo 1 Azione Gratuita e 8 Unità Chakra
Energia Verde: Costo 1 Azione Gratuita e 10 Unità Chakra
Energia Rossa: Costo 1 Azione Gratuita e 15 Unità Chakra
Energia Blu: Costo 1 Azione Gratuita e 20 Unità Chakra
Energia Viola: Costo 1 Azione Gratuita e 25 Unità Chakra
Energia Nera: Costo 1 Azione Gratuita e 35 Unità Chakra
[Si potrà scegliere che abilità usare a prescindere dal livello dell'innata in modo retroattivo. Ad Energia Blu, si potrà usare l'abilità a Rossa, qualora si voglia usare solo tecniche di quell'energia, pagando un corso di 15 e l'azione gratuita. Sarà possibile poi pagare la differenza per avere sabbia per tecniche da energia blu o superiore, quindi un'ulteriore azione gratuita + 5 chakra]
Tecnica difensiva: scudo di sabbia (20)SPOILER (clicca per visualizzare)Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: Cane
Livello: D
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
[Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
[Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]
Tecnica non offensiva 2: clone di sabbia (20)SPOILER (clicca per visualizzare)Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: tigre cavallo topo
Livello: C
Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato fisicamente e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Il clone ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà pari a 1. Il clone non ha chakra né sistema circolatorio e non può utilizzare tecniche, ma solo attaccare e muoversi. Durata: 3 turni.
[Consumo: 20 x clone, massimo 2 cloni]
[Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]
chakra consumato 55
Chakra rimasto //
Ferite //
Stato psicofisico DIVERTITO
Armi usate //
Posizione del PG sulla cima della collina dentro una stanza di 20x20 metri
Distanza dall' avversario circa 10 metri
calcoli
Riflessi 9
Parata con Ninjutsu 9
non ho statistiche tali da resistere al gen,
Edited by white eye princess - 13/8/2014, 16:59. -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva . Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: 10 metri verso l'avversario
Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Bisturi di chakraSPOILER (clicca per visualizzare)Bisturi di Chakra (Chakura no Mesu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Mantenendo i bisturi di chakra non si potranno utilizzare le mani per comporre sigilli o maneggiare armi.
La tecnica si dividerà in due livelli in base alla concentrazione e alla quantità di chakra immessi nelle mani.
[Livello 1 - Energia rossa] Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti di chakra che penetrano nei tessuti al solo contatto fisico. Durante il mantenimento di questa tecnica se si andranno anche toccare solamente delle zone del corpo nemico (quindi durante gli attacchi semplici che si effettueranno basterà il solo danno minimo per attivare l'effetto debilitante) si recideranno i nervi o i muscoli arrecando un danno interno (il malus statistica varierà in base alla zona colpita).
-Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi (malus -1 x 1 turno)
-Abilità F/C 2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli (malus -1 x 2 turni).
[Consumo: 25 + 6 a turno]
[Livello 2 - Energia Blu] Si potrà concentrare maggiormente il chakra facendo di questa tecnica delle vere e proprie lame di chakra che potranno affettare anche il legno o nel caso del corpo umano potranno recidere anche la carne e colpire agli organi interni. Gli attacchi semplici effettuati durante il mantenimento di questa tecnica avranno inoltre aumentato il danno massimo e minimo di 1 punto.
-Abilità F/C 3: 7 cm possibilità di creare lievi lesioni alle ossa più fragili dei arti. (malus -1 x 2 turni)
-Abilità F/C 4: 10 cm possibilità di creare gravi danni alle ossa dei arti e possibilità di recidere gli organi di minore importanza vitale. (malus -2 x 1 turno)
-Abilità F/C 5: 12 cm possibilità di recidere in profondità raggiungendo gli organi principali (malus -2 x 2 turni)
[Consumo: 40 + 25 a turno]
[Nota: toccando diversi punti si causeranno malus diversi che agiranno in contemporanea; tuttavia toccare più volte lo stesso punto non implicherà il sommarsi dei malus alla zona colpita]
[Zona del corpo/Malus statistica: Gambe=Velocità; Tronco=Resistenza; Braccia=Forza]
Azione offensiva - Attacco semplice 1,2,3: Appoggio le mani su collo, busto, e gamba.
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Drago di acquaSPOILER (clicca per visualizzare)SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
[Consumo : 8]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3]
[Costo: 80 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: 2 metri all'indietro
Chakra consumato: 25+4+6
Chakra rimasto/posseduto: 76/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella sala
Distanza dall'avversario: a 2 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1;
Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 3 sigilli e li applica sulla porta (10s)
Armi rimaste/possedute: -3 kunai - 1 palla di luce -3 sigilli
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3:
Armi rimaste/possedute: -3 kunai
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 8. Gli attachi semplici 2.5, ma mi baso sul fatto che l'avversario è dapprima intrappolato nel genjutsu e sono tre colpi consecutivi. Dovrebbero dare 3 malus per due turni: -1 a resistenza, destrezza e velocità. -
.CITAZIONEL'effetto del primo gen sparirà, ma il mukenin non farà in tempo a muoversi che cadrà nella tua seconda illusione.
Quando però lo attaccherai con il bisturi, l'eccessivo dolore lo risveglierà MALEDETTO!!!
Non avrà problemi a parare i tuoi 3 colpi, anche se la ferita la debilita lo debilita.
Un nuovo muro si frapporrà tra te e lui, parando il drago d'acqua Illusioni?....vorresti sconfiggermi con delle illusioni???
Grossi cumuli di sabbia si solleveranno per poi cadere su di te come pioggia, inoltre, la copia si scaglierà contro di te sferrando tre precisi pugni al tuo petto SAI da quanto tempo "corro dietro" a questa cosa??? ti mostrerà il contenitore LO SAI????????
Scheda riassuntiva:
Azione gratuita1: mantengo innata (7)SPOILER (clicca per visualizzare)Lv.3 Energia Rossa
Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 30 metri e la si potrà alzare per un massimo di 6 metri.
Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 7 x turno]
Azione difensiva 1,2,3 Paro i colpi
Tecnica difensiva: scudo di sabbia (20)SPOILER (clicca per visualizzare)SPOILER (clicca per visualizzare)
Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: Cane
Livello: D
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
[Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
[Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]
Tecnica offensiva 1: pioggia di sabbia (40)SPOILER (clicca per visualizzare)Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: tigre
Livello: B
Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
[Consumo: 40]
[Slot Ferita: 3-6]
[Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]
chakra consumato 47
Chakra rimasto //
Ferite -1 in resistenza
Stato psicofisico furioso
Armi usate //
Posizione del PG sulla cima della collina dentro una stanza di 20x20 metri
Distanza dall' avversario circa 2 metri metri
scheda riassuntiva copia
Azione di movimento Corro verso avvrsario
Azione offensiva 1,2,3 sferro tre pugni al petto del mio avversario
calcoli
Riflessi 9
Parata colpi diretti 6
Attacchi:
Pioggia 9
Colpi diretti 6
forza 7
considerazioni
L'illusione che utilizzi ti permette SI di attaccarmi, ma , come specificato nella stessa tecnicaCITAZIONEdurante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
il bisturi di chakra è di livello C quindi superiore.
In questo caso il dolore è tale che , come in tutti i gen, mi "risveglia"
il bisturi mi causa solo il malus ??(non ho trovato valori di danni escluso quello)
Edited by white eye princess - 14/8/2014, 10:21.