-
.CITAZIONEsei in una piccola radura.
là tua destinazione e vicina...ma hai deciso di fermarti per allenarti .
Provare di nuovo quella tecnica che Daigo t ha insegnato per sdebitarsi.
Loro e seduta in un angolo sul suo enorme bagaglio a guardarti
Il gelo che tra voi due è calato ultimamente non accenna a diminuire...anzi, sembra essere peggiorato.CITAZIONEin questo post provi , almeno 2 volte senza riuscirci completamente , là tecnica di oto che vuoi apprendere.
Un terzo tentativo invece ti riuscirà. -
.
. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: 8,0
La tecnica di oto è appresa (chiedi di inserirtela nella scheda) MA quando l'hai vista?
Quando hai chiesto a "Daigo" di insegnatela?
Chi è DAIGO??
Perchè Kiko , mentre eravate al villaggio sembrava essersi "affezionata a te" ora invece quasi non ti parla?
TUTTO ebbe inizio appena avete abbandonato il villaggio dove era stato commesso l'omicidio.
Siete nel paese del suono, con l'andatura che state tenendo, rallentato dal passo "corto" della ragazza e dalle soste , arriverete a destinazione domani nel pomeriggio.
Siete in una strada , quando dei rumori provenienti da dietro una collina richiameranno la vostra attenzione.
Kiko, afferrandoti per la mano ti dirà N..Non andare!! ma ti deciderai di andare a vedere lo stesso .
Lei ti seguirà, anche se continuerà a ripetere ..è pericoloso!!
Oltre la collina vedrai un gruppo di 5 ninja che stanno combattendo contro un unico uomo
quest'ultimo eseguirà la tecnica che tu hai appreso nel post precedente.
Ma anche quella non basterà.
Kiko, terrorizzata ti ancorerà di nuovo a terra afferandoti n....non sai chi sono!!..forse...forse lui è UN MUKENIN..e....e loro....ninja do oto... ma gli uomini mascherati NON portano copri fronte
Intervieni quando vedi l'uomo cade a terra sopra fatto dalla loro superiorità numerica.
NON fare scheda riassuntiva, descrivi il combattimento.
Sono forti, e numerosi, ma, anche se a fatica riuscirai a ferirne in modo grave uno.
Gli altro "mogugneranno qualcosa" e recuperato il ferito spariranno.
Il post termina quando vedrai il ninja che hai salvato cercare di rialzarsi...ma non riuscirci e vomitare un grosso fiotto di sangue. -
.
. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Mi sorprende la velocità con cui posti
E sono post qualitativamente ottimi
8,2
Curalo.
Kiko, guarderà tutto da una certa distanza, all' apparenza spaventata e disgustata.
Quando le sue condizioni si saranno stabilizzate riuscirà a dirti ..g....grazie... prima di perdere i sensi.
Lo hai curato..ora...ora possiamo andarcene!!
Tu sei di idea diversa!
Vuoi fargli delle domande.
Il problema è che sei già "stracarico" a causa dei bagagli della ragazza, quindi rimarrete lì fino a quando non riprenderà i sensi.
Cosa che non capiterà prima di sera.
Kiko Non vuole rimanere lì e..e se arrivassero altri??.... ma quando gli dirai della tua decisione si "ri" chiuderà in un offeso silenzio!
il post termina quando l'uomo si sveglierà (non farlo parlare). -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Spero di non essere stato troppo sintetico, ma non c'era molto da dire..
-
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)valutazione 8.0
..Grazie!!....io..io sono DAIGO Takaoka........ guarderà Kiko con un espressione indecifrabile e lei , vedendosi "osservata" si allontanerà dal suo capezzale.
L'uomo poi tornerà a concentrarsi su di te.
...Siete di Konoha??...cosa...cosa ci fate QUI??... e cercherà di alzarsi , a fatica.
Dopo avergli spiegato cosa vi porta a OTO (puoi anche inventarti un storia) lui continuerà a guardare la ragazza ..ci...conosciamo?? NON..non credo!!.... la cosa sembrerà morire lì.
Quei Mukenin...ero sulle loro tracce da giorni....oggi ero riusciti a raggiungerli, ma uno di loro è riuscito a farmi inalare un ....credo fosse un veleno...e...bhe..POI SIETE ARRIVATI VOI!!! in modo goffo si inchinerà davanti a te ti sono debitore!!! qualsiasi cosa possa fare per sdebitarmi DIMMELO!
Gli chiederai di insegnarti la tecnica.
Dopo averti dato i rudimenti cenerete assieme.
Kiko rimarrà il più lontano possibile da Daigo.
Lei continuerà a ripeterti che non mi fido di lui!
Mentre mangerete Daigo dirà Sono un cacciatore di taglia.
In teoria quelli erano pesci piccoli...il mio vero obbiettivo è un Mukenin chiamato GENKI .... ha ucciso 8 persone a OTO tre mesi fà... il Kokage ha messo sulla sua testa una taglia spropositata....quasi tutti i cacciatori di taglia del paese è sulle sue tracce
e vi mostrerà un suo ritratto
Domani riprenderò la caccia....
Il post termina quando , la mattina dopo vi dividerete vi auguro buona fortuna. -
.
. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: 8,0
State percorrendo gli ultimi kilometri prima di giungere a destinazione.
SE VUOI puoi fare domande a Kiko sul suo strano comportamento, ma LEI NON ti risponderà!!
Il sole stà quasi per tramontare.
Le mura del villaggio sono di fronte a te, in meno di un ora sarai alle porte.
La donna che ti accompagna parla dopo un lungo silenzio.
Ti ringrazio.. senza il tuo aiuto non sarei mai arrivata QUI sana e salva anche se le sue parole sono gentili il suo tono è freddo.
L'accompagnerai fino a una locanda dove , dopo aver portato i suoi (grossi pesanti ) bagagli (che hai trasportato tu per tutto il viaggio) nella sua stanza la saluterai.
Il giorno dopo inizi a indagare.
Trovare la villa sarà semplice: è una delle costruzioni più grandi del paese!
Ma noterai subito che è Strettamente sorvegliata da Ninja.
Non hanno le "facce" della "carne da cannone": sono tutti ben armati e, sembrano ben addestrati
Pianifica come entrare in casa.
Quella stessa notte entrerai nella villa
Dentro è enorme .
Guardie girano per i corridoi e muoversi sarà complicato.
Ti lasci carta bianca su come ti intrufoli .
Dopo aver cercato per ore troverai finalmente il vaso.
Stai per prenderlo quando Una guardia ti vedrà! e ti lancerà 2 shuriken (valore attacco 4,5)
Affrontala
Scheda riassuntiva. -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Mi abbasso per evitare le armi
Azione Gratuita 1: Estraggo 3 shuriken
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio 3 shuriken
Azione di movimento 1:
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: 180/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Sicuro e in forma
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza
Distanza dall'avversario: n.s.
Considerazioni e calcoli:
Difesa semplice 1:Ho riflessi e schivata più che sufficienti
Attacco semplice 1: 3.25
Edited by tisy16 - 7/8/2014, 00:00. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Mi sono piaciute molto le domande che hai fatto a Kiko.
La guardia li eviterà, per poi scagliarsi contro di te brandendo una wakizashi con cui cercherà di colpirti al braccio destro
Intanto dei rumori provengono da fuori la stanza:
probabilmente altre guardie che stanno arrivando!
Azione difensiva 1: schivo shuriken
Azione di movimento 1: corro l'avversario
Azione gratuita 1 estraggo wakizashi
Azione offensiva 1 sferro un fendente al mio avversario
Chakra consumato//
Chakra rimasto //
Ferite//
Stato psicofisico Determinato
Armi usate 2 shiriken, 1 wakizashi
Posizione nella stanza
Distanza da avversario a ridosso
Valore attacco 4
Forza 5
(nel calcolo degli shuriken mi sono sbagliata: era 4,25...e non 4,5...scusa). -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Evito il fendente
Azione di movimento 1: 2 metri all'indietro
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Katon: palla di fuoco suprema
Chakra consumato: 3
Chakra rimasto/posseduto: 177/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Sicuro e in forma
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza
Distanza dall'avversario: 2 metri.
Considerazioni e calcoli:
Difesa semplice 1:Ho riflessi e schivata più che sufficienti
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Calcolo:8 (dovrebbe fare danni 4 + ustioni di primo grado nel prossimo turno, quindi appena finito il mio turno dovrebbe subire lo slot ferite per ustioni). -
.CITAZIONEIl tuo attacco andrà a segno , ma , quando il tuo avversario cadrà a terra , tra le urla causate dalle ustioni, altre 3 appariranno alle sue spalle, non hai tempo da perdere, quindi attaccale e fuggi dalla villa.
Tutto il villaggio sarà messo in allarme.
Devi fuggire.
Corri.
I tuoi inseguitori sembrano perdere terreno rispetto a te.
Corri fino a quasi all' alba, quando 2 kunai si conficcheranno davanti ai tuoi piedi.
..Se volevo ti avrei già ucciso... la voce ti suona "strana", fasulla e , quando apparirà capirai perchè:
Sul volto porta una maschera.
E Genki!
il Mukenin che il cacciatore di taglie DAIGO inseguiva ..come ho fatto con lui... e ti lancerà "qualcosa" che cadrà a i tuoi piedi :
UNA TESTA!
La testa di DAIGO.
Senza aggiungere altro il mukenin ti assalirà con le sue falci, tre attacchi consecutivi al petto
Scheda riassuntiva
Azione di movimento 1: corro verso il mio avversario
Azione offensiva 1,2,3 attacco con le falci (considerate come valore di danni come se fossero katane) mirando al petto
Chakra consumato //
Chakra rimasto //
Ferite //
Stato Psico fisico Indecifrabile
Armi usate Falci
Posizione nella radura
Distanza dall' avversario A ridosso
Valore attacco 7,5
Forza 7
considerale come delle katane
La radura in cui siete è larga 15 metri per 15 di erba circondata da alberi
ci sono piccoli oggetti (rami, pietre) con cui puoi sostituirti
Parti con il chakra che avevi dopo lo scontro con la guardia
Edited by white eye princess - 7/8/2014, 14:07. -
.
Riepilogo post
Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: KawarimiSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
Tipo : Ninjutsu
Posizioni delle mani: cane
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
E' possibile sostituirsi:
-a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
-ad animali evocati dall'utilizzatore.
-ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
E' impossibile sostituirsi:
-a copie illusorie dei ninja nemici.
-a ninja nemici
-animali evocati da ninja nemici.
Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
[Consumo: 2]
[Energia: Bianca]
Azione di movimento 1: 7 metri all'indietro
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 3 kage bunshin(solo ad uno do 9 punti chakra)SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione gratuita 1: & 2 Estrae lozione maggiore e si medica
Chakra consumato: 1+ (18+11)+6
Chakra rimasto/posseduto: 141/180
Danni fisici 12
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Sicuro di se, ma leggermente dolorante per le ferite anche se l'unguento sanifica il malus
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: - 1 lozione maggiore
Posizione del PG: Nella radura
Distanza dall'avversario: 7 metri.
Riepilogo copia 1
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Kunai paralizzantiSPOILER (clicca per visualizzare)
Azione Gratuita 3: Estra due kunai
Azione offensiva - Attacco semplice 1 : Lancia due kunai alle braccia dell'avversario
Posizione del PG: Nella radura, di fianco all'orginale alla sua sinistra.
Chakra rimasto/posseduto: 1/9
Riepilogo copia 1
Azione Gratuita 4 & 5: Estraggono 3 kunai ciascuna
Azione offensiva - Attacco semplice 2 & 3: Lanciano i 3 kunai
Posizione del PG: Nella radura, di fianco all'orginale alla sua destra.
Chakra rimasto/posseduto: 1/1
Considerazioni e calcoli:
Kawarimi: 7;8 Mi assegno danni minimi perchè stando al regolamento è così che funziona. Riflessi inferiori ma schivata maggiore. Per gli due attacchi non posso ripetere la kawarimi e qualsiasi altro metodo di difesa sarebbe troppo al limite.
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: il genjutsu ha calcolo 7;3
Attacchi semplici: Calcolo: 3.25+1=4.25 Danno kunai: 2-4 (in totale sono 8 kunai lanciati)
Edited by tisy16 - 7/8/2014, 17:21. -
.CITAZIONEI tuoi kunai saranno parati senza problemi, il tuo avversari NON è finito nel Genjutsu!
Ora sarà lui a emettere un sibilo, sembra quasi una risata, poi, veloce ripeterà l'attacco precedente:
3 fendenti, i primi due mirando alle gambe, il terzo al petto .
Scheda riassuntiva
Azione difensiva 1: paro i kunai
Azione di movimento 1: corro verso il mio avversario
Azione offensiva 1,2,3 attacco con le falci (considerate come valore di danni come se fossero katane) mirando al petto
Chakra consumato //
Chakra rimasto //
Ferite //
Stato Psico fisico Indecifrabile
Armi usate Falci
Posizione nella radura
Distanza dall' avversario A ridosso
Difesa:
riflessi 5
parata 6
intuito 8
volontà 5
Valore attacco 7,5
Forza 7
se i colpi vanno a segno subirai un malus di -1 in velocità e -1 in destrezzaSPOILER (clicca per visualizzare)Il tuo avversario è parecchio forte!.