Duello a Konoha: "..quando le foglie s'incendiano..."

Galding56 Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il duello sarà composto da 1 post "d'ingresso" 3 di combattimento e 1 di chiusura.
    L'ordine iniziale di post è INDIFFERENTE, Poi si manterrà quell' ordine.


    L'Hokage ha organizzato un torneo interno al villaggio, il vincitore riceverà un premio in denaro (Ryo e Ppe ed Exp)
    Per testare le vostre abilità decidete di parteciparvi.
    Dopo aver affrontato vari avversari Vi troverete uno di fronte all' altro in finale.
    Il ring per l'ultimo scontro sarà il "balcone" del tempio " SUZUMENOMIYA"

    dead_or_alive_5_ultimate_12

    Un quadrato di legno di 50 metri di lunghezza e 40 di larghezza, delimitato per tre lati da un parapetto e al quarto dal tempio.
    Potrete entrare nel tempio (ma per farlo dovete O sprecare un attacco ,anche semplice, per sfondare le sue porte o scaraventare il vostro avversario contro ) , che ha le dimensioni di 25 metri per 20 e un soffitto di legno alto 5 metri.
    Il tempio è "pieno" di oggetti abbastanza grandi per potersi sostituire

    Hiroshima+Gokoku+Jinja

    Il balcone è a 25 metri dal suolo


    Kyomizu-dera_15

    pap_0510

    Sopra un curato bosco di ciliegi.

    Volare fuori dal balcone assegnerà in automatico la vittoria all' avversario.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Importante:
    L'utilizzo dei sigilli esplosivi causerebbe danni alla struttura tali da far crollare il balcone
    Nel caso di crollo verrete spostati in un altra arena e subirete entrambi 3 punti ferita
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Hanako
    Parlato Fu

    Mashu era in giro per il villaggio con Hanako. Il rapporto tra i due sembrava rafforzarsi sempre più ed era abbastanza palese come al genin piacesse la ragazza. Lei sempre solare e di buon umore gli migliorava ogni volta le giornate. Era l'unica che riusciva a strapparlo dal suo bosco e farlo camminare per le vie del villaggio senza che gli sguardi della gente pesassero sul suo stato d'animo. Passeggiando per Konoha passarono dapprima nel quartiere degli Uchiha.
    Sai, non ho mai visitato questa parte del villaggio...
    COOOSA?! Dai non ci credo!! Non sai chi sono gli UCHIHA?!
    Non esagerare Hanako. So chi sono...credo che tutti li conoscano!! Uno dei clan più forti in assoluto. Mio padre una volta mi portò... Si toccò la cicatrice No, niente. Fece una pausa aspettandosi una domanda. In qualsiasi altra situazione la ragazza avrebbe continuato ad assillare in genin finchè non avesse ricevuto risposta, ma quando nominava il padre la kunoichi non approfondiva mai il discorso. Anche per questo mi piace...mi capisce e mi rispetta...Dicevo che li conosco, ma in pratica non sono mai venuto da questa parte del villaggio.
    Ma dove hai vissuto fin'ora? Eh?! E lo spintonò scherzosamente.
    Gne gne gne!
    Cos'era quella? Una mia brutta imitazione?
    Si! Le fece l'occhiolino. Andiamo nella foresta! Così capirai dove ho vissuto in questi anni! Tu sai orientarti per queste vie ciottolate, mentre io tra gli alberi.
    Beh... disse alzando il mento in segno di “superiorità” Ti insegnerò ad orientarti anche qui! FORZA ANDIAMO!! Lo prese per mano e gli fece visitare tutto il quartiere.
    Usciti si diressero verso la magione dell'Hokage. Non...non ti piacerebbe scontrarti con uno di loro? La ragazza lo guardò con aria interrogativa.
    Con loro CHI?
    Con gli uchiha...Non vorresti metterti alla prova?
    Ma neanche per sogno! AHAHAHAHAH. Tu devi essere pazzo!! Gli diede due pacche sulla spalla, come si fa con una persona a cui si vuole dare ragione. Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di scontrarmi con uno di loro! Sono troppo superiori!!
    Ne sei proprio sicura?...Magari questa storia del clan più forte non è poi così vera...Magari è stata ingigantita nel corso degli anni...Sono curioso!
    No, non sei curioso! Tu sei PAZZO!! E scoppiò di nuovo a ridere. Anche il genin rise. Molto probabilmente hai ragione, ma voglio mettermi alla prova... Camminando superarono la costruzione dov'era presente l'ufficio del capo del villaggio e arrivarono in una piazza. Hanak allungò la mano puntando il dito verso un cartellone appeso. Beh...allora mi sa che se proprio vuoi fare il suicida quella potrebbe essere la tua occasione!! Mashu impiegò qualche secondo a capire cosa volesse dire la ragazza con quella frase, ma poi vide il cartello. Un torneo indetto dall'Hokage? E c'è pure un premio!!Forza Hana andiamo!! Questa volta fu il ragazzo a prenderla per mano. La kunoichi non oppose resistenza. Andare dove Mashu? Ah, e non chiamarmi mai più Hana!!
    A iscriverci al torneo!! Ci sarà sicuramente almeno un uchiha e con un po' di fortuna potrei incontrarlo! Anzi...se sono veramente così forti mi “basterà” arrivare in finale!.....Ah...comunque Hana mi piace! Le fece la linguaccia e iniziò a correre. Hanako lo inseguì urlando divertita. Non ti azzardare!
    Forza HANA! Prendimi se ci riesci!! Il genin corse fino al banco delle iscrizioni. Fermati bastardello!
    Sono fermo! Ahahahahahah Hanako lo raggiunse “annaspando”. (anf...anf...) Perchè ti sei fermato?
    Perchè ci dobbiamo iscrivere al torneo!
    DOBBIAMO?! No no Mashu! Non hai capito, I-O-N-O-N-M-I-I-S-C-R-I-V-O!!
    Daaaai!! Non lasciarmi solo! Non vuoi metterti alla prova? Non vuoi testare le tue abilità?
    Mmmmmmmmh........fammici pensare...........N-O!
    Va bene HANA! Le fece un'altra volta la linguaccia.
    Smettila!!
    Ahahahahahah Oooook! Mi iscriverò da solo!!
    Il giorno del torneo arrivò e Mashu dovette fronteggiare svariati avversari, che riuscì a battere. A 3/4 della competizione gli venne in mente il motivo principale per cui si era iscritto e diede un'occhiata al girone, leggendo i nomi dei vari partecipanti Magari incontro anche Kojiro... Passò il dito lungo il cartellone. ....Jack Uchiha...UCHIHA!! E' nel girone opposto...Vuol dire che lo incontrerei...in FINALE!!....Devo vincere anche i prossimi incontri! E così fece. Sconfisse i suoi avversari uno per uno, alcuni facilmente, altri con più difficoltà, ma arrivò in finale.
    Ce l'ho fatta!...Ora speriamo che anche l'Uchiha sia arrivato in fondo... Andò a controllare e per poco non si mise a saltare come un bambino. Si!! Finale del torneo: Uchiha Jack vs Shinmen Mashu. Poi si fece serio, freddo. Confrontiamoci con la leggenda!!
    Il genin stava aspettando l'inizio della finale, era quasi arrivato all'arena prefissata. Intanto ripensava alla conversazione avuta poco prima con Fu.
    CITAZIONE
    Vinta la semifinale andò a dare la notizia ad Hanako e al suo "mentore". Si complimentarono per il suo ingresso in finale, ma entrambi rimasero scettici quando sentirono il nome del suo avversario. Mashu sapeva già cosa pensava Hanako, ma non se l'aspettava dall'ex samurai.
    Uchiha?...Buona fortuna Ragazzo...
    Cosa vuoi dire?
    Voglio dire: “Buona fortuna”. Perchè...beh...Non credi sia in grado di battere un Uchiha...
    Mashu se vuoi puoi fare quello che vuoi. Non sono io che devo ricordarti di chi sei figlio...ma un Uchiha...è sempre un Uchiha...un avversario terribile, sopratutto nell'uno contro uno. Ebbi la fortuna di vederli all'opera in guerra e ti assicuro che fui grato di non averli come avversari... Il ragazzo aspettò che quelle parole attecchissero nella sua mente. Poi sorrise al vecchietto. Fu...di sicuro non mi tirerò indietro! Si alzò e si incamminò verso l'arena per la finale. Devo mettermi alla prova, devo capire a che livello sono ora e dove posso arrivare...e contro avversari deboli non lo capirò MAI!!.....Quindi ben venga quest'incontro!!

    Ed eccomi qui... Era davanti al tempio Suzumenomya che si trovava al di sopra di uno splendido bosco di ciliegio. Era enorme. Ci si sentiva quasi sottomessi al cospetto di quell'edificio. Emanava rispetto e antichità da ogni trave e da ogni tegola da cui era formato. Mashu s'incamminò fino ad arrivare sull'enorme balconata costruita proprio sopra il bosco. Sembrava essere sospesa. L'atmosfera era fantastica. Che posto splendido per un combattimento... Inspirò lentamente lasciandosi inebriare dall'odore del tempio che si fondeva a quello dei fiori di ciliegio. Un soffio di vento fece cadere qualche petalo dagli alberi. Hana wa sakuragi...Hito wa bushi... Sorrise, poi notò che c'era anche qualcun'altro. Davanti a sé c'era il suo avversario. Indossava una semplicissima tuta nera con lo stemma degli Uchiha impresso sulla schiena e un cappuccio che gli copriva quasi completamente il viso. Indossava anche la tipica giubba da chunin. Dev'essere lui...ed è un chunin...questo scontro sarà MOLTO interessante... Chiuse gli occhi concentrandosi. Quando li riaprì sprigionavano una fredda e distaccata calma. Era pronto per lo scontro.

    Edited by Uggi - 28/5/2014, 19:14
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uchiha_Madara_Cloak_by_d1v1ded
    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Che stanchezza.. Esclamò Jack per poi asciugarsi delle gocce di sudore che gli scendevano dalla fronte Sono stanchissimo.. Ma devo continuare ad allenarmi. Quindi dopo quei pochi secondi di "riposo" ricominciò a tirare shuriken e Kunai diretti ognuno verso i bersagli, quindi come se fosse la cosa più normale di questo mondo iniziò a tirare calci e pugni all'aria per allenarsi nei Taijutsu Non sono forte.. E respirò tra un calcio all' altro Per questo devo allenarmi e compensare i miei punti deboli.. Finì la sua serie con un potente pugno Ok per oggi basta sono passate ore dall' inizio del mio allenamento.. Pensò, quindi tornò dentro casa e si abbandonò ad una rinfrescante doccia e, poco dopo era di nuovo pronto per uscire, ma prima guardandosi allo specchio per caso si fermò a pensare Sono cambiato molto da quel giorno.. Sia fisicamente che caratterialmente.. Anche se devo ancora imparare a controllare le mie emozioni.. Pensò per poi uscire di casa, non doveva fare niente di che voleva solo uscire per prendere un po' d'aria Che bella giornata.. Pensò l' Uchiha Si infatti è veramente bella.. Disse una voce, Jack si guardò intorno, non c'era nessuno era da solo Ancora non hai capito? Sono io Uriah Disse con un tono quasi scherzoso, Jack non ci fece molto caso, ormai parlavano quasi tutti i giorni e si era abituato pure alla sua presenza e al mal di testa che portava la comunicazione Allora come va? Chiese pensando L' Uchiha a Uriah che rispose Mmh tutto bene.. Ho visto che ormai non sei più arrabbiato con me per averti distrutto la famiglia.. O no? Dall' occhio di Jack uscì una lacrima che gli rigò il viso fino a cadere a terra, non doveva far vedere che era un debole, c'erano altre persone venute da poco, non poteva dare nell' occhio.. Diciamo di si... Pensò Bene.. Ah.. Ho visto che stai migliorando a vista d'occhio... E ricordati.. Quando vuoi hai un posto assicurato nella mia organizzazione.. Quindi il mal di testa svanì, insieme ad Uriah Non credo mi unirò mai.. Però potrei unirmi e provare ad ucciderlo a sorpresa.. Ma non credo ci potrei riuscire. E' troppo forte.. Pensò quindi si ritrovò davanti alla faccia un uomo che stava distribuendo dei volantini, l' Uchiha ne prese uno e ringraziò quindi lesse.. Un torneo indetto dal Kage per mostrare il ninja più forte del villaggio! Forse parteciperà anche Jujitsu, quindi devo farlo anche io Pensò, a quel punto corse come un matto verso il luogo dell' incontro, una parte del tempio Suzumenomiya, vicino al villaggio In questo periodo dell' anno con la fioritura dei ciliegi deve essere veramente bello il posto Pensò, era felice, cosa difficile in quel periodo, il fatto di confrontarsi con avversari al suo stesso livello o quasi lo eccitava..
    Dopo un po' arrivò al tempio e si iscrisse, era al girone A, e mancavano solo pochi posti per riempire tutto il tabellone e dare inizio al torneo, l' Uchiha intanto si sedette su un palo li vicino e iniziò a guardare i partecipanti del torneo, niente di che, tutti Genin, forse qualche Chunin ma non sembravano forti Saranno vittorie facili.. Pensò per poi notare uno strano partecipante, non sembrava un Chunin, ma al tempo stesso sembrava molto forte e dopo aver visto il suo nome saltò dalla gioia Vuole combattere con me? Ben venga.. Pensò per poi fare un ragionamento, se erano tutte mezze cartucce e solo loro due potevano batterli alla fine si sarebbero scontrati e, proprio nella finale visto che il ninja avversario si ritrovava nel girone B Devo vincere a tutti i costi Disse sorridendo l' Uchiha, ritrovò la sua calma e mettendosi il capuccio cominciò il torneo..
    Gli scontri proseguirono molto velocemente, uno dopo l'altro i ninja avversari cadevano sotto la forza dell' Uchiha e del ninja "sconosciuto" tant'è che dopo poco si ritrovarono in finale, uno contro l'altro, faccia a faccia.. Un leggero venticello portò i petali dei ciliegi che si trovavano sotto al "balcone" del tempio dove si svolgeva l' incontro. Mashu era vestito in modo molto semplice, con un kimono bianco con delle fantasie azzurre, aveva i capelli bianchi, occhi verdi e una cicatrice sul naso Non sembra forte.. Forse mi sono sbagliato... Per adesso mi limito a studiarlo, ho sempre lo Sharingan dalla mia parte Pensò, quindi sorrise aspettando il suono che decretava l'inizio della finale


    [SPOILER]Lo so che non è il massimo XD Ma tra una cosa e l'altra non scrivevo un post da un bel po'...
    [/SPOILER]
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    READY!!!!!! FIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Fu
    Parlato Jack

    Un soffio di vento scompigliò i capelli al giovane genin e la cicatrice sulla fronte restò ancora più in vista. Senza distogliere lo sguardo dal suo avversario si sistemò i capelli. Fece passare qualche attimo, ma l'Uchiha non sembrava voler parlare o passare all'azione. Era fermo. Immobile. Mashu percepì una strana atmosfera. Anche lui era immobile.
    CITAZIONE
    un Uchiha...è sempre un Uchiha...un avversario terribile, sopratutto nell'uno contro uno. Ebbi la fortuna di vederli all'opera in guerra e ti assicuro che fui grato di non averli come avversari...

    Il ragazzo sorrise, apparentemente senza un senso. Sono teso? Sono...bloccato?! No...non vedo l'ora di iniziare...ecco tutto. Se è veramente così forte non posso permettermi errori, non devo lasciargli il tempo di respirare. Devo provare a dare tutto subito. Poi ruppe il silenzio. Jack, giusto? E' un onore poter combattere contro un componente del clan Uchiha. Diciamo che mi sono iscritto al torneo per incontrare uno di...voi. Voglio mettermi alla prova e...testare il vostro mito. Non sono arrivato in finale per nulla, quindi non trattenerti per favore. Mostrami il perchè vi considerano uno del clan più potenti. La risposta dell'Uchiha non tardò ad arrivare. Un sorriso sadico comparve sul volto del ragazzo incappucciato. Tranquillo...Non mi tratterrò, userò il massimo della mia potenza, rimpiangerai il momento in cui me lo hai chiesto... Mashu non sapeva se sentirsi intimorito da quelle parole. Potevano essere quelle di uno sbruffone, o quelle di un ninja talmente sicuro di sé da non prendere nemmeno in considerazione il suo avversario. D'altronde lui è un chunin...e io un genin...ma non lo farò vincere facilmente...Dovrà sputare sangue... Si inchinò. Inchinati... Aspettò “speranzoso”. Inchinati... Ma ciò non accadde. Sbruffone... Stava per mettere mano alla wakizashi del nonno quando Jack lo interruppe. Prima di iniziare avevo una curiosità...Chi era tuo padre? Ho già sentito il tuo cognome da qualche altra parte... Mashu sbuffò scuotendo la testa. Mio padre?... Si portò la mano alla cicatrice. Takezo, Takezo Shinmen...
    Bene, allora non sei una mezza cartuccia come pensavo...
    Proprio strano che conosca mio padre e non me! Rise tra sé. E' finito il tempo delle presentazioni. Si riconcentrò. Ha detto che non si tratterrà...bene! Distavano 15 metri l'uno dall'altro. Il tempio sembra chiuso...mentre agli altri tre lati non ci sono protezioni... Mashu scattò verso il suo avversario. A 10 metri estrasse una palla di luce con una mano e due kunai con l'altra. Lanciò la palla di luce dritto verso l'Uchiha e nel mentre caricò gli shuriken col chakra. L'ordigno sarebbe dovuto esplodere a meno di un metro dall'avversario e a quel punto il genin avrebbe lanciato le armi puntando al busto, per poi unire le mani ed accelerare i kunai col proprio chakra fuuton. Dopo di che estrasse la sua wakizashi e ne allungò la lama col proprio chakra. Sorrise. L'impugnatura della spada gli dava ogni giorno sempre più sicurezza. Non pensare che abbia finito! Continuò nella sua corsa e a due metri dal chunin si diede una poderosa spinta e strisciò sulle ginocchia cercando di colpire l'Uchiha al fianco destro. Sentì il tessuto dei pantaloni sfregare contro le lastre di legno della balconata, logorandosi. Dopo di che si sarebbe rialzato riponendo la wakizashi e avrebbe composto il sigillo del cane. Fece ruotare il chakra all'interno del corpo per poi rilasciarlo. Si sarebbe dovuto creare un vortice di vento che se avesse colpito Jack l'avrebbe sollevato da terra riempiendolo di tagli e poi scagliato a 5 metri di distanza. Dopo di che il genin sarebbe arretrato di altri 5 metri. Vediamo se fai ancora lo sbruffone...Avresti dovuto inchinarti...


    Scheda riassuntiva:
    Azione di movimento 1: Scatto verso il mio avversario per 5 metri.
    Azione Gratuita 1, 2: Estraggo la palle di luce e i due kunai.
    Azione non offensiva 1, lancio armi: Lancio la palla di luce
    Tecnica offensiva 1, ninjutsu en gialla: Tecnica dei kunai paralizzanti (15).
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Azione offensiva 1, lancio armi: Lancio i kunai al busto
    Tecnina non offensiva 1, ninjutsu en gialla: Colpo del ciclone (10).
    COLPO DEL CICLONE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: congiunte insieme
    Descrizione:Il ninja crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità di un arma lanciata verso l'avversario, la tecnica si potrà utilizzare una volta a turno e le armi che entreranno a contatto con la tecnica riceveranno un bonus al calcolo finale di 0,5.
    [consumo: 10]
    [richiede: chakra fuuton- Destrezza pari o superiore a 3]
    [costo: 30 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 3: Estraggo wakizashi
    Tecnica non offensiva 2, ninjutsu en verde: Lame di chakra (10)
    LAME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10 + 4]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: +2 al minimo e + 1 al massimo danno dell'arma utilizzata]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 2: Scatto per 10 metri verso il mio avversario
    Azione offensiva 2, attacco semplice: Fendente al fianco destro.
    Azione gratuita 4: Ripongo la wakizashi.
    Tecnica offensiva 2, ninjutsu en verde: Vortice ciclopico (18)
    Nome tecnica: Vortice ciclopico.
    Tipo:Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica difensiva usata per proteggersi da armi, attacchi corpo a corpo, ninjutsu, ninjutsu/taijutsu e taijutsu, ma che in certe situazioni può essere usata anche come offensiva. Usando il proprio chakra fuuton si creerà un vortice di vento che difenderà l'utilizzatore in ogni direzione. Con destrezza pari o superiore a 4 e un ulteriore dispendio di chakra è possibile modellare il vortice in modo tale da proteggere chiunque si trovi in un raggio di 3 metri dall'utilizzatore. Se si avranno le statistiche adeguate la tecnica concede una protezione totale da attacchi corpo a corpo, attacchi con armi di energia pari o inferiore (con riduzione di 2 punti danno per armi leggendarie di livello pari o inferiore) e ninjutsu, ninjutsu/taijutsu e taijustu di livello pari o inferiore. Contro ninjutsu che sfruttano il katon conterà come tecnica di lv D, mentre contro tecniche raiton conterà come tecnica di lv B.
    Se usata come tecnica offensiva l'avversario dovrà trovarsi massimo a 2 metri dall'utilizzatore. Oltre questa distanza la tecnica non avrà effetto. Il pg colpito verrà sollevato da terra, subendo svariati danni da taglio e lanciato a 5m di distanza rimanendo disorientato (questo stato non influenzerà in alcun modo le azioni successive).
    (Se usata come tecnica difensiva contro attacchi corpo a corpo il pg non subirà nessuno danno e non verrà sollevato né proiettato.)
    Consumo: 18 + 7 (Se si vuole modellare il vortice)
    Slot danno: 2 - 5
    Richiede: Chakra Fuuton. Zen pari o superiore a 3, destrezza pari o superiore a 2.
    Energia : Verde

    Azione di movimento 3: Indietreggio per 5 metri.
    Chakra consumato: 15 + 10 + 10 + 18 = 53
    Chakra rimasto/posseduto: 37/90
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Calmo e tranquillo. Determinato a dare il massimo e battere il suo avversario. Vuole testare le sue capacità.
    Armi rimaste/possedute:

    Porta Kunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3 1/8 ) Kunai, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: (2 1/2 ) Palla di luce, (2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (1/3) Tonico dell'intuito.
    Tasca 3: (3/8) Garze Elastiche Leggere, (2/8) Lozioni (2)/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Circa al centro dell'arena, in piedi.
    Distanza dall'avversario: Se la tecnica del “vortice ciclopico” va a segno 10m, altrimenti 5m.


    Calcoli e danni:
    Palla di luce: 3,5
    Lancio Kunai: 3,25 + 0,5 (colpo del ciclone) = 3,75
    Attacco con wakizashi: 4 Danno: 3 - 5
    Ninjutsu: 4 Danno: 2 - 5



    Considerazioni:
    Allora! :D Ho considerato la tecnica dei kunai paralizzanti come tecnica offensiva + azione offensiva. Punto al busto, quindi nel caso si subisca il danno il malus di -1 sarà da attribuirsi alla destrezza. Sinceramente non so se bisogna considerare anche il danno dei kunai oltre al malus della tecnica. :fiore:


    Wep: io e Galding ci siamo messi d'accordo sui dialoghi, sul suo sorriso sadico e sul fatto che lui non si inchinasse.
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uchiha_Madara_Cloak_by_d1v1ded
    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Mashu


    Il vento soffiava muovendo i capelli di Mashu che guardava con uno sguardo di pietra l' Uchiha, il quale senza far trapelare emozioni fissava l'avversario Non sembra sveglio.. Pensò Jack mentre lo scrutava cercando di capire di più su di lui, Mashu sorrise, un sorriso senza senso, forse voleva rompere il ghiaccio Voglio lasciar iniziare lui Pensò l' Uchiha, intanto il ragazzo ruppe definitivamente il ghiaccio dicendo Jack, giusto? E' un onore poter combattere contro un componente del clan Uchiha. Diciamo che mi sono iscritto al torneo per incontrare uno di...voi. Voglio mettermi alla prova e...testare il vostro mito. Non sono arrivato in finale per nulla, quindi non trattenerti per favore. Mostrami il perchè vi considerano uno del clan più potenti Jack sorrise in modo sadico da sotto il cappuccio, l' influsso negativo del sigillo si faceva sentire risvegliando la voglia di far male al nemico Devo reprimere queste emozioni.. Pensò per poi rispondere Tranquillo.. Non mi tratterrò, userò il massimo della mia potenza, rimpiangerai il momento in cui me lo hai chiesto.. Mashu si inchinò, aspettando che Jack facesse altrettanto, ma non successe Non mi abbasserò a quei livelli.. Pensò Jack quando ad un certo punto gli venne in mente una cosa, aveva già sentito il cognome di Mashu da qualche altra parte Prima di iniziare avevo una curiosità.. Chi era tuo padre? Ho già sentito il tuo cognome da qualche altra parte.. Chiese l' Uchiha al nemico che toccandosi la cicatrice rispose Mio padre? ... Takezo, Takezo Shinmen.. Jack sorrise felice Allora non sei una mezza cartuccia come pensavo... Disse per poi tornare serio, adesso dovevano combattere, non potevano più scherzare.. E' iniziato.. Pensò l' Uchiha per poi estrarre dalla sua giubba chunin un tonico della velocità e attivare il suo sharingan che ogni giorno diventava sempre più veloce a prevedere i movimenti avversari Non sarà facile.. Pensò per poi mangiare la pastiglia, sentì subito il suo sangue indirizzarsi ai muscoli delle gambe per renderlo più veloce, quindi vide estrarre da Mashu una palla di luce Non è molto intelligente come mossa Pensò l' Uchiha per poi oscurarsi gli occhi dalla luce dell' attacco, a quel punto levò le mani sugli occhi e vide che il nemico aveva lanciato dei Kunai Niente di più semplice Pensò l' Uchiha per poi schivare l'attacco nemico a quel punto Mashu sorrise estrasse la sua Wakizashi e allungandola con il chakra si lanciò all' attacco Non pensare che abbia finito! Continuò la sua corsa finò ad arrivare a meno di 2 metri da Jack, a quel punto cadde in scivolata pronto a colpire Jack sul fianco destro Questo farà male Disse l' Uchiha per poi venir colpito dal colpo Cavolo, non posso permettermi di essere colpito ancora Pensò Jack per poi allontanarsi di qualche metro dall' avversario, che dopo aver aver composto il sigillo del cane creò un vortice di vento che si diresse verso l' Uchiha Guarda un po' il Fuuton.. Non me l'aspettavo.. Anche se te dovresti sapere che gli uchiha non sono da meno con il Katon.. A quel punto compose i sigilli e lanciò la tecnica della palla di fuoco suprema che, andandosi a scontrare contro quella avversaria annullò i suoi effetti Ora tocca a me.. Pensò, quindi iniziò a correre contro l'avversario e lanciò un fumogeno a terra, a quel punto dopo aver lanciato due Shuriken si sarebbe avvicinato all' avversario tentando di farlo cadere in un Genjutsu tramite la vista dei suoi occhi..

    CITAZIONE
    Bravo ragazzo così si fa..

    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Attivo innata [5]
    Azione Gratuita 2:<b> Estraggo tonico della velocità
    <b>Azione Gratuita 3:
    Uso il tonico (+2 in velocità)
    Difesa semplice 1: Mi paro gli occhi per non subire l'effetto della palla di luce
    Difesa semplice 2:: Schivo i Kunai
    Tecnica non offensiva Gialla: Tecnica della palla di fuoco suprema [6]
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 4: Estraggo fumogeno
    Lancio Oggetti non offensivi: Lancio il fumogeno davanti a me
    Tecnica offensiva Verde: Illusione demoniaca: Inferno Cartaceo [25]
    Illusione demoniaca: Inferno cartaceo
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si vedrà catapultato in una dimensione parallela e vedrà il suo corpo sottile come un foglio di carta, dove non potrà fare nessuno tipo di attacco o tecnica, se non tentare di liberarsi dall'illusione. Nel secondo turno, il ninja inizierà a prendere fuoco dai piedi come se tutto fosse reale sentendo il calore del fuoco che pian piano lo brucia vivo creando un grave danno psicologico. Qualsiasi danno che l'utilizzatore di questa tecnica infliggerà al ninja bersaglio, interromperà questa tecnica senza provocare alcun danno psicologico. Per capire di essere caduto nel genjutsu (e quindi provare a liberarsi), il ninja bersaglio deve avere intuito maggiore dell'utilizzatore dello sharingan.
    Consumo: 25
    Danno psicologico: 2-3 (primo turno), 2-4 (secondo turno)
    [Richiede:Sharingan lv2]

    Chakra consumato: 6+5+25=36
    Chakra rimasto: 54/90
    Ferite subite: 5 Slot ferita
    Condizioni psico-fisiche: Ottimale, tranne per la ferità
    Armi rimaste/possedute: 1° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 3/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    2° Porta Kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Giubba Chunin:
    [Prima tasca]

    Slot 1: 5m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 o 5 kunai o 10 spiedi.
    Slot 3: Rotolo di pergamena n°2 o 10 shuriken o 2 carte bomba.

    [Seconda tasca]

    Slot 1: --//
    Slot 2: --Tonico Destrezza
    Slot 3: --Medicinale
    Slot 4: --Medicinale

    Farmaci rimasti/posseduti: Giubba Chunin
    Posizione del Pg: Nel campo di combattimento
    Distanza dall' avversario: Nell' ultima azione a meno di un metro


    Calcoli & Considerazioni:
    •Schivata: 4+4(Tonico)/2= 4
    •Palla di fuoco suprema= 4
    •Volontà= 3

    Ok devo dire che è stato veramente difficile difendermi dagli attacchi con le "poche" azioni che avevo :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uggi, purtroppo non ha intuito e volontà per uscire dall' illusione, quindi il duello termina.
    Vince Galding.
    Fate il post di "chiusura"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Jack
    Parlato Fu

    Appena prima di lanciare la palla di luce il genin vide Jack ingerire una pillola Cos'ha preso?...Dev'essere un tonico...Eppure poco fa era così sicuro di sé...dev'essere stata tutta una bella scenetta per intimorirmi...Codardo... Poi ebbe la sensazione che gli occhi del suo avversario mutassero. Dev'essere lo sharingan. L'Uchiha schivò agilmente la palla di luce e i kunai. E' veloce...Dev'essere l'effetto del tonico unito ai poteri dello sharingan...
    CITAZIONE
    un Uchiha...è sempre un Uchiha...un avversario terribile, sopratutto nell'uno contro uno. Ebbi la fortuna di vederli all'opera in guerra e ti assicuro che fui grato di non averli come avversari...

    Forse hai ragione Fu...ma non è ancora finita... Jack infatti non riuscì a schivare il fendente al fianco. Sono pur sempre figlio di un samurai...Perfetto...E ora facciamogli saggiare la potenza del vento... ma il suo avversario indietreggiò di di qualche passo e Mashu dall'interno del vortice sentì il suo avversario parlare: Guarda un po' il Fuuton.. Non me l'aspettavo.. Anche se te dovresti sapere che gli uchiha non sono da meno con il Katon.. vide qualcosa di rosso scagliarglisi addosso. La temperatura aumentò, il suo vortice prese letteralmente fuoco per poi scomparire. Katon...direi niente più ninjutsu. Questo potrebbe essere un problema. Il genin indietreggiò di 5 metri attendendo la controffensiva dell'avversario. Questi si lanciò all'attacco lanciando un fumogeno. Il genin balzò indietro per non farsi avvolgere dal fumo. Vide sbucare degli shuriken, ma li schivò senza problemi, poi il suo avversario comparì dalla nube di fumo. Corpo a corpo? Pensavo mi avrebbe attaccato dalla distanza... Fu attratto dagli occhi di Jack. Erano veramente mutati. Lo sharingan... Era la prima volta che lo vedeva. Ne rimase ammaliato. Rosso come il sangue che scorre. Con tre tomoe nere. Poi tutto cambiò. Dove sono?... Non si trovava più nell'arena. O così pensava. Cos'è questo posto?... Si sentì strano. Leggero. Istintivamente serrò la stretta sulla spada, ma non sentì niente. Stupito si guardò la mano. Era deformata. Sottilissima, come un foglio di carta. Terrore. Terrore era l'unica cosa che ora il ragazzo era in grado di provare. Provò a muoversi, a liberarsi da quella forma, ma non ci riuscì. Non riusciva a fare niente. Il battito aumentò, così come la sudorazione e la respirazione. Stava per andare in iperventilazione. Cosa sono?...Che cosa mi è successo?...Dov'è l'arena?...Dove sono tutti?... Provò inutilmente a mettersi a correre per scappare da quel posto. Poi, d'un tratto sentì qualcosa di caldo. Guardò in basso e vide i suoi piedi prendere fuoco. Iniziò ad urlare per il dolore. Era insopportabile. Ogni cellula del suo corpo pregava per morire il più in fretta possibile. I recettori nervosi erano al limite. Le informazioni erano troppe. Il cervello iniziò a secernere endorfine, ma il dolore non cesso. Mashu cercò di spegnere il fuoco rotolando, ma era troppo leggero. MORIRO'...Morirò bruciato... Provo disperatamente a spegnere il fuoco, che ormai si era esteso per quasi tutte le gambe, con le mani ma anche quelle presero fuoco. Urlava. Urla strazianti. Urla di un dolore lancinante. Dolore insopportabile. Si accasciò per terra sperando di morire il più presto possibile. Non gli importava più dove fosse o cosa stesse succedendo. Voleva solo morire. Fa che finisca presto...Voglio MORIRE! VOGLIO MORIREEEE... Ormai l'intero suo corpo era in fiamme, ma il dolore continuava a persistere, se possibile stava aumentando sempre di più. Poi di colpo tutto cessò.
    Il genin era a terra in posizione fetale, tremava. Sentì il contatto con il legno della balconata, ma non osò muoversi. Gli sembrava che il suo corpo fosse ancora in fiamme. Teneva gli occhi chiusi per non guardare. Sentì delle voci lontane. L'arbitro aveva proclamato la fine dell'incontro. S-sono ancora vivo... Continuava a tremare convulsamente col respiro corto. Provò ad aprire gli occhi. La vista era annebbiata, ma riconobbe delle forme familiari. L'arena...il tempio...Degli uomini...Si guardò le mani. Sono...normali?! Tutto era finito, o quasi. E' stato un bel combattimento, anche se corto
    Finito?... Si guardò intorno. L'Uchiha era in piedi davanti a lui. Cercò di rialzarsi. Tremava ancora. Provò a normalizzare il respiro. Fu colpito da un conato e vomitò più volte. Mi sto mostrando debole...Ho perso...Ho perso miseramente... Vide una mano allungarsi, istintivamente l'afferrò e fu aiutato a rialzarsi. Guardò in faccia il suo avversario. Cosa...cos'è successo?... Iniziava a sentirsi meglio. Ti ho colpito con un Genjutsu e pare che non resisti molto.. Un genjutsu...Sapevo fossero il punto forte degli Uchiha, ma non pensavo esistessero delle illusioni tanto potenti... Comunque l'arbitro ha decretato la mia vittoria mi dispiace..
    L'avevo capito... Dispiace più a me... L'espressione del sup avversario ora era più solare, più “amica”. Jack aiutò Mashu a scendere le scale del tempio e tornare in strada. Ero curioso di capire il vostro vero valore, il vostro potere...Hai schivato quasi tutti i miei attacchi...Aiutato anche da quel tonico...Mi hai battuto senza sforzo...Forse tutte le storie sul vostro conto non sono poi così surreali... Jack ascoltò, poi parlò tranquillo e raggiante. Che ne pensi di fare un team? Il genin rimase spiazzato dalla domanda. Un team? Io e te?...
    Si! Tu sei forte nei Taijutsu dove io invece non sono bravissimo... Potremmo fare una bella coppia..
    Intendi colmare uno le debolezze dell'altro?...Io sarei il tuo attacco corpo a corpo e tu la mia difesa dai genjutsu...
    Esatto!...
    Io...SI! Mi piace l'idea...Accetto volentieri! Si strinsero la mano. Allora è deciso...Jack! Io e te d'ora in poi formeremo un team...Manca solo il nome!...Però non adesso, scusami ma ho bisogno di riposarmi, non sto ancora bene... Mashu si allontanò lasciando solo il suo nuovo compagno di team e si incamminò verso casa. Gli Uchiha...che avversari. Ma so che posso batterlo...me lo sento... Poi senza girarsi urlò sorridendo. TI BATTERO' JACK!! TI BATTERO'!!...

    Edited by Uggi - 30/5/2014, 13:19
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uchiha_Madara_Cloak_by_d1v1ded
    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Mashu
    Parlato arbitro


    La strategia di Jack ebbe successo, Mashu cadde nell' illusione Che sollievo Quindi guardò l'arbitro che, impietrito dalla forza dell' Uchiha vedeva impotente Mashu che si dimenava come se volesse spegnere un fuoco Non si può liberare da solo. Disse il giovane Uchiha al signore che intanto era salito sul ring per vedere le vere condizioni del ragazzo Diamogli ancora un po' di tempo.. E' là solo da pochi secondi Troppi per lui.. Appuntò l' Uchiha Cosa? Chiese il signore un po' infastidito No niente.. Pensavo a voce alta.. Rispose Jack per poi sedersi e aspettare che l'arbitro decidesse di far uscire dal Genjutsu Mashu..
    Passava il tempo, il ragazzo si dimenava e ormai era a terra in posizione fetale molto provato psicologicamente, mentre, l' arbitro guardava l'orologio e ogni tanto dava un' occhiata al Genin per vedere le sue condizioni fino a quando disse Ho visto abbastanza.. Lo scontro lo vince Uchiha Jack.. Liberalo dal Genjutsu Sul viso delll' Uchiha comparve un sorriso pieno di gioia, aveva vinto.. Ce l'aveva fatta! Sono troppo potente.. Si disse nella mente per poi liberare il suo ex-avversario che, appena aprì gli occhi non sapeva che fare, si era trovavo in una dimensione parallela tutto quel tempo e adesso non riconosceva il tempio o almeno era troppo provato per dimostrarlo E' stato un bel combattimento, anche se corto Disse l' Uchiha con un sorriso, Mashu non sembrò capire subito, si guardava intorno e provava a rialzarsi, ma era troppo tremolante per riuscire nella sua missione quindi Jack allungò una mano per aiutarlo Cosa.. Cos'è successo?.. Chiese mentre cercava di riprendersi Ti ho colpito con un Genjutsu e pare che non resisti molto.. Comunque l'arbitro ha decretato la mia vittoria mi dispiace.. Un' ulteriore batosta andò a colpire l'animo già provato di Mashu che si limitò a rispondere Dispiace più a me.. Intanto i due scendevano dal ring e si avviavano verso le scale del tempio Non so cosa mi è successo.. Rifletteva mentre aiutava il Genin a scendere E' come se non fossi più tanto cupo.. Mi sento meglio.. Sarà la vicinanza con questo ragazzo.. Quindi diede uno sguardo al compagno zoppicante Deve essere pure simpatico se vuole.. Quindi mostrando un bel sorriso arrivarono in strada Ero curioso di sapere il vostro vero valore, il vostro potere.. Non si metterà a darmi del voi... Hai schivato quasi tutti i miei attacchi.. Jack si toccò quella ferita che aveva sul fianco Mi hai battuto senza sforzo.. Forse tutte le storie sul vostro conto non sono poi così surreali Ah quindi parlava del mio clan.. Comunque adesso è il momento adatto E con un sorriso che non si intonava proprio con gli abiti neri da funerale chiese Che ne dici di formare un team? Mashu rimase visibilmente sconvolto, ma dopo qualche istante rispose Io e te.. Un team? L' Uchiha con sicurezza gli rispose Si! Tu sei forte nei Taijutsu dove io invece non sono bravissimo.. Potremmo fare una bella coppia.. Intendi colmare uno con le debolezze dell' altro? .. Io sarei il tuo attacco a corpo a corpo e tu la mia difesa dai Genjutsu.. Esatto.. Io si! Mi piace l'idea.. Accetto volentieri. Quindi si strinsero la mano Allora è deciso...Jack! Io e te d'ora in poi formeremo un team...Manca solo il nome!...Però non adesso, scusami ma ho bisogno di riposarmi, non sto ancora bene... Quindi lasciò l' Uchiha e si diresse verso casa Evviva.. Pensò mentre anche lui si incamminava Avrò un compagno di team che bello.. E, proprio mentre era preso da questa eccitazione si sentì Mashu che da lontano gridava TI BATTERO' JACK!! TI BATTERO'!! Il giovane sentì le parole, e all' emozione precedente si aggiunse anche questa Non esserne sicuro.. Disse tra se e se per poi sparire all' orizzonte diretto verso casa..

    CITAZIONE
    Bene il tempo è ora..

    Lo so.. Non mi è venuto lunghissimo.. Ho scritto quello che mi veniva in mente :P
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uggi: il tuo attacco era ottimo , ma , purtroppo il tuo Pg è debole in quanto fatto di illusioni, punto di forza degli Uchiha e, come tu stesso mi hai detto in "forma privata" , per evitarlo avresti commesso una scorrettezza che neppure tu volevi fare.

    Galding: hai sfruttato i tuoi punti di forza al massimo.

    Il mio rammarico è che il duello sia finito così velocemente.


    Galding riceve: 20 punti Exp + 12 PPE

    Uggi riceve: 10 punti exp


    Edited by white eye princess - 30/5/2014, 19:18
     
    Top
    .
10 replies since 27/5/2014, 21:50   310 views
  Share  
.
Top