missione konoha: fuggiaschi

Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sei a Kumo.
    Su una collina brulla battuta da un vento freddo e tagliente.
    di fronte a te un ragazzo , poco più grande di te
    Sengoku-Basara-4-11
    Sai che si chiama Agito.
    Agito Murakami.
    E ti stà insegnando delle tecniche del suo villaggio.


    Descrivi come impari 1 delle 2 tecniche che mi hai chiesto di apprendere, puoi far parlare liberamente Agito (unico appunto: NON farlo AMICHEVOLE!..anzi! sarà molto brusco e maleducato con te.....)
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Agito
    Parlato Fu


    Che vergogna... Il freddo era pungente. Una cosa...Una tecnica! Devi imparare un sola tecnica!! Sei assolutamente senza talento!!
    Il vento soffiava ininterrottamente.
    Se mi dessi qualche spiegazione in più sarebbe più facile!
    IDIOTA! Non deve essere facile! E' già tanto se te l'ho fatta vedere una volta!
    L'aria sembrava essere composta da tante piccole lame affilate che fendevano la pelle di chiunque.
    Che voglia di farlo stare zitto...Cosa stai aspettando? MUOVITI!
    Il posto era deserto, desolato.
    Drago, cinghiale, topo, pecora...
    Io... Sbuffò. Non posso crederci...Sei una causa persa...
    Si trovavano su una collina, a Kumo.
    Tutto questo per venire insultato...Possiamo fare una pausa?
    Pausa?!...Fai quello che vuoi! Non me ne frega, sei tu che hai chiesto di imparare la tecnica.
    Senza rispondere Mashu si sedette. Era stanco. Aveva passato tutto il giorno a cercare di imparare una tecnica tipica di Kumo con un sensei che non era propriamente il massimo.
    Si chiamava Agito, Murakami Agito. Era poco più grande di Mashu. Aveva dei lunghi capelli marroni, tendenti al rosso, con un grosso ciuffo che gli cadeva proprio davanti all'occhio destro. La carnagione era molto chiara, con dei lineamenti delicati e un bel viso.
    Il vestiario non era tipico dei ninja di Kumo, non che Mashu fosse vestito come uno di Konoha.
    Aveva una vistosa collana che gli avvolgeva l'intero collo. Una giacca di cuoio rossa e bianca, aperta, gli copriva la parte superiore del corpo. Aveva delle protezione per le spalle, i pettorali, le braccia e i fianchi.
    Alla vita erano legate due spade. Fin da subito Mashu avrebbe voluto testare le sue abilità. Era molto curioso, ma quello non era il momento. Le gambe erano protette fino alle ginocchia da degli stivali, con dei curiosi spuntoni in metallo, sembravano due corna. La prima cosa che il ragazzo pensò fu che fosse molto appariscente. Poi guardò il suo lungo kimono bianco e azzurro...Forse non è poi così esagerato...Eh eh... Il figlio di Takezo non aveva nessun problema, nessuna vergogna a mostrare chi era e di chi era figlio, le sue origini...
    In piedi! Hai riposato abbastanza!!
    Mi sono appena seduto... Abbassò lo sguardo un po' sconsolato.
    ALLORA?!
    Si...ho capito...
    A me non sembra proprio!! Mashu fece fatica a non urlagli contro. Tornò alla mercè di quel vento gelido e ricominciò ad allenarsi. Agito era in piedi, fermo, a bocca chiusa e se l'apriva era per insultare e far sentire Mashu una nullità. Gli aveva mostrato la tecnica una sola volta, quella mattina. Il ragazzo ne aveva sentito parlare, ma ne era rimasto comunque impressionato. Una grande quantità di chakra raiton era fuoriuscito dal corpo di Agito e aveva preso le sembianze di un enorme drago che si era “accucciato” di fianco al ninja, aspettando di svolgere il proprio compito.
    Fantastico...sembra avere vita propria...
    Poi con un brusco. Ora fallo te. Il drago era scomparso ed era iniziato l'allenamento del giovane chunin. Senza altre spiegazioni, senza altri suggerimenti.
    Ho visto a malapena i sigilli...
    Mashu avrebbe dovuto capire il funzionamento della tecnica, ma c'era qualcosa che gli sfuggiva e non riusciva a capire cosa. Prima di tutto il suo drago, rispetto a quello di Agito, sembravano più una lucertola, troppo piccola per poter svolgere la sua funzione e poi non sembrava voler far niente.
    Il chunin chiuse gli occhi e provò a concentrarsi sul proprio chakra. Non sono mai stato troppo bravo con le tecniche...non ho nessuno che mi aiuti veramente...se solo...NO!... Si era ripromesso di pensare meno a suo padre, d'altronde ora se ne stava occupando Kazuma e lui era ancora comunque troppo debole per poter pensare di riportarlo a casa sano e salvo, sempre se fosse ancora vivo. Devo riuscirci. Non sono scemo! Sentì il proprio chakra ribollire all'interno del corpo. Mentre lo convertiva in chakra di tipo fulmine compose i sigilli. Espulse all'esterno del corpo tutto il chakra accumuato cercando poi di mantenere un afflusso costante per permettere che il drago non svanisse nel nulla. Questa volta potè percepire una grande forza elettrostatica. Aprì gli occhi e vide di fianco a sé un grado. Era enorme. Ce...ce l'ho fatta?!...
    Ehi pulce! Stai ferma! Agito estrasse un kunai e lo lanciò in direzione di Mashu. Il ragazzo aspettò...Muoviti...Aspettò...Muoviti...Aspettò...poi l'istinto di sopravvivenza ebbe il sopravvento sulla sua concentrazione. Si spostò per schivare il colpo. Come pensavo!! Te lo ripeto, molla! Non hai alcun talento... Il drago era rimasto immobile finchè Mashu non si mosse e a quel punto scomparì nel nulla. No...com'è possibile...c'ero quasi... Mashu provò più volte, ma il risultato non cambiò. Il drago rimaneva immobile e poi scompariva. Dopo l'ennesimo tentativo ormai non ci sperava più. A cosa mi serve un drago che rimane immobile?.. Non chiedeva spiegazioni ad Agito, ormai aveva capito che avrebbe ricevuto in risposta solamente brutte parole.
    CITAZIONE
    Mashu e Fu avevano appena finito di allenarsi, qualche giorno prima che il chunin partisse.
    Ragazzo...sei migliorato tanto...ma sai qual'è il tuo problema?...
    ...
    PENSI TROPPO!! Sii più istintivo...Sii libero...Non devi pensare di colpire un avversario, devi colpirlo e basta...
    Questa cosa non ha senso...
    Eccome se ne ha...ti sei già dimenticato il Bushido?...
    NO! Certo che no...
    Se la tua unica preoccupazione in uno scontro è sopravvivere allora morirai...se pensi di essere già morto allora non potrai morire...
    Si...si...questo lo so...
    A me non pare proprio ragazzo...Se pensì di colpire non colpirai, sarai tu ad essere colpito! Non hai il tempo di pensare. Devi agire. Sai cos'è il subconscio?
    Una parte della nostra mente, la maggior parte della nostra mente.
    Ssssssi...diciamo di si...Tu ancora non comprendi quante cose il subconscio possa fare per te...Pensa senza pensare. Agisci senza pensare di agire. Sii istintivo, fa lavorare il tuo subconscio. Dagli fiducia. Affidati a lui.
    Affidarmi al mio...subconscio?...

    Fu ha ragione...Cosa fai lì imbambolato?! Mi stai già facendo perdere troppo tempo!!...
    Un attimo!
    Non hai un attimo in combattimento! Non puoi fermarti a pensare!...BAH, ma cosa sto a dire queste cose a te...
    Devo essere più istintivo...devo...NON devo pensare... Chiuse gli occhi e compose i sigilli. Un drago composto interamente di fulmini prese forma di fianco al ragazzo. Mashu smise di pensare al flusso di chakra, lasciando che questo fosse libero. Lo controllava anche se non lo stava controllando. Provò a pensare a tutt'altro. Il drago era ancora lì. Mashu si sedettte. Si sentiva in pace. Si sentiva...libero. Il drago non si era dissolto, ma non era Mashu a controllarlo, non volontariamente almeno. Il chunin si sedette a gambe incrociate portando le mani in grembo. Chiuse gli occhi. Un sussurro: Fallo...
    Cavoli tuoi!
    Gli spiedi fendettero l'aria. Mashu poteva sentirli avvicinare. Rimase immobile, ad occhi chiusi, senza pensare a niente, senza paura. Sentì qualcosa muoversi, una corrente elettrica passargli in fianco. Gli spiedi non arrivarono a colpire il bersaglio.
    Aprì gli occhi. Il drago era davanti a lui. Sorrise soddisfatto.
    Era ora!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    come sempre ottimo lavoro.


    ORA ti insegnerà la seconda tecnica che ti interessa
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Agito
    Parlato Erena
    Parlato Takezo


    TU!
    Mi chiamo Mashu...
    Si non ha importanza. In piedi e guarda... Mashu fece come gli aveva detto il ninja di Kumo. Agito compose due sigilli e una sua copia gli si materializzò di fianco.
    Non erano i sigilli per la tecnica della moltipicazione e nemmo quelli per la la moltiplicazione superiore...Devono essere per quell'altra tecnica.
    Questa tecnica si chiama Raiton Bunshin. Aspetta...Sai almeno cosa sono i bunshin e sai usare la tecnica del Kage Bunshin?
    Si...
    Ah si?! Non pensavo! Allora non ho altro da dirti! Forza, comincia! Il vento continuava a soffiare. Freddo e pungente.
    Gentile come al solito...Devo stare tranquillo. Alla fine sono qui per imparare delle tecniche estranee a Konoha. Chissenefrega di come mi tratta questo ragazzo. Ogni cosa a suo tempo. Magari poi avrò la possibilità di sfidarlo a duello e di sfogarmi un pò...e...di provare, quello stile...
    Mi vuoi far aspettare tutto il giorno? FORZA MATSU!!
    E' Mashu...
    Cosa?...
    E' MASHU!! NON MATSU!
    NON. ALZARE. LA. VOCE.
    Mashu chiuse gli occhi e fece un bel respiro per calmarsi.
    Ecco bravo! Chiudi gli occhi! POI?! Vuoi un letto e una coperta? M-U-O-V-I-T-I!!
    Non ci credo che esista qualcuno del genere...non ci voglio credere... Il ragazzo si sedette, con aria di sfida. Chiuse gli occhi e si concentrò sulle sue sensazioni.
    Senza talento...senza talento...
    Dapprima si estraniò da qualsiasi cosa dicesse il suo “sensei”. Poi iniziò dal bunshin no jutsu. Compose i sigilli necessari e si concentrò su quello che sentiva. Aveva creato un'idea ben chiara nella sua mente. Un'idea di sé stesso. Una sua copia. Il ragazzo fece fuoriuscire il chakra necessario per la creazione di una copia e questo prese la forma e l'aspetto del chunin.
    Aprì gli occhi e fu interrotto di nuovo.
    A te sembra la tecnica che ti ho fatto vedere io? Sei inutile...
    Tu non mi dai una mano e...Non te la meriti una mano!
    Neanche mi fa finire di parlare... Chiuse gli occhi, sopraffatto dalla rabbia e rilasciò la tecnica.
    Un bunshin a questo livello non è altro che un ammasso di chakra privo di qualsiasi resistenza. Un'ombra...E fin qui è tutto ok... Le mani del ninja di Konoha si mossero di nuovo creando in sequenza il sigillo della scimmia, del drago e del serpente. Si concentrò ancora una volta sulle sue sensazioni. Il chakra deve fuoriuscire dal tutto il mio corpo...e... Aprì gli occhi. Questa volta aveva davantì a sé una sua copia reale. Aveva consistenza fisica, in grado addirittura di infliggere danni all'avversario. Quanto darei per lanciare all'attacco questa copia ora... Cercò di tornare a concentrarsi, ma era difficile. Quel ragazzo gli dava proprio sui nervi.
    Oh oh oh! Ma che bravo...peccato che del KageBunshin no Jutsu non me ne freghi NIENTE!! Fammi vedere questa benedetta tecnica!
    Tu non mi da indicazioni e allora io faccio a modo...Si si...tutte scuse! Pensa a sbrigarti...
    Oooh...col cavolo!...Adesso te la faccio pagare. Il chunin decise di prendersi tutto il tempo necessario. Tutto il tempo del mondo.
    Il bunshin no jutsu è differente dal Kage bunshin. Usando quest'ultima carico e poi rilascio il chakra da ogni parte del corpo per andare a creare la copia...che è una copia...reale...
    Lo fai apposta a farmi aspettare? Mashu non rispose.
    Questa tecnica, il raiton bunshin, sembra essere molto simile al kage bunshin...
    Quanto tempo vuoi farmi perdere ancora?
    Sto cercando di concentrarmi e di capire come funziona!!
    Te l'ho già detto! In un combattimento...QUESTO NON E' UN COMBATTIMENTO!! Mashu era al limite. Abbasò la voce a un sussurro. Ma se continui potrebbe diventarlo...e non mi serve di certo questa tecnica per attaccarti...
    Hai detto qualcosa piccola geisha?

    CITAZIONE
    Mashu aveva 4 o 5 anni. Era appena tornato dal parco giochi con la madre, Erena. Il piccolo piangeva.
    PAPAAAAAAAAAA'!!
    Piccolo...cos'è successo?
    Niente di che, litigi tra bimbi...Un bambino più grande si divertiva a fare il prepotente...
    S-si...mi...mi ha buttato per terra e mi ha detto tante cose brutte... Mashu corse ad abbracciare il padre. Takezo prese in braccio il figlio. Guardò la moglie e mosse le labbra.
    Perchè non l'hai difeso?
    Perchè deve imparare... Takezo sorrise alla donna che amava. Magari non sarà stato il metodo che le avrebbe fatto guadagnare il titolo di madre dell'anno, ma il samurai doveva ammettere che era una maniera efficace, seppure brusca, di farlo capire al figlio.
    Io...Io...UFFAAA Si asciugò le lacrime. Non gli ho fatto niente...P-perchè allora mi ha picchiato?
    Dai piccolo, non esagerare, non ti ha picchiato...
    Si invece...
    Ti ha dato un spintone...S-si e poi mi ha detto cose brutte...
    Ricorda Mashu. Non sempre le persone sono buone. Ci sono anche i prepotenti...Si, ma...MA...queste persone non sempre sono così di natura. Sono così perchè hanno sofferto molto, hanno vissuto tante cose brutte. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Non siamo dei robot Mashu, ricordatelo...

    No, non ho detto niente...
    Allora impara questa tecnica in fretta!
    Si... Mashu chiuse gli occhi. Si rilassò. Lasciò che tutto il nervosismo sparisse, scivolasse via. Aveva bisogno di molta concentrazione, ma sapeva già cosa fare. Non sarà troppo difficile. Finiamo questa cosa. Non devo fare altro che caricare il chakra in tutto il corpo, trasformarlo in chakra di tipo fulmine e rilasciarlo nello stesso modo del Kage Bunshin... Caricò il chakra e lo trasformò. Compose i sigilli. Scimmia, tigre... Rilasciò il chakra di tipo raiton. Questo si amalgamò formando una copia quasi perfetta del ragazzo, che però si dissolse in tante scariche di elettriche.
    Ripeto, senza talento... Il ragazzo lo ignorò.
    Come immaginavo...E' molto simile... Fece ancora qualche tentativo, affinando la tecnica, facendo in modo che tutto il chakra rilasciato fosse di tipo fulmine, e che non ci fosse nemmeno una traccia di chakra non elementare. Era quello che non permetteva il completamente della tecnica. Al quarto tentativo il ragazzo ci riuscì. Una copia, uguale a lui in tutto e per tutto gli era apparsa davanti. Era identica al kage bunshin che aveva creato poco prima, non c'erano differenze.
    Vediamo se funziona... La copia appena creata si lanciò sulla copia di Mashu e gli tirò un pugno allo stomaco. Il raiton bunshin si disgregò e riversò una scarica di fulmini sul Kage Bunshin che scomparì in una nuvoletta di fumo. Mashu sentì una strana sensazione, come se fosse stato colpito da una scarica elettrica.
    Ottimo...
    Almeno questa volta non mi hai fatto aspettare troppo!!
    Prego...


    Scusa per il post un pò striminzito, ma non sapevo cosa inventarmi. Come ho scritto mi sembra talmente simile al Kage bunshin che non sapevo quali difficoltà aggiungere alla tecnica :fiore:
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    8,4 Ottimo post, come al solito


    L' allenamento è terminato!
    CON QUESTO IL MIO DEBITO E SALDATO... e , con un gesto nervoso estrarrà la sua Wakizashi La prossima volta che ci incontreremo di nuovo TI UCCIDERO!!!! e te la punterà addosso.
    Come l' ha sfoderata la riporrà e , senza aggiungere altro si allontanerà.

    Anche tu te ne andrai, dirigendoti verso il piccolo villaggio dove il tuo compagno di missione stà riposando....


    flashback:

    l hokage ti convoca nel suo ufficio per le 10 di mattina.
    Prima di arrivare là puoi passare a fare SPESE ...hai 250 ryo da spendere.. Se non li usi andranno persi.
    Quando arriverai là stanza e piena di ninja in attesa del capo villaggio...che ora non c è....
    puoi far parlare alcuni dei ninna....ma nessuno sa nulla del fatto che siete stati tutti convocati...
    Il post termina quando LÀ hokage entra nell ufficio e si siede....

    La Hokage si siederà alla scrivania e, dopo aver dato un occhiata "d'insieme" a tutti i presenti inizierà a parlare
    Vi ho convocato per una missione importantissima:
    3 giorni fà c' è stata un evasione..... molti dei fuggiaschi sono stati ricatturati...MA 4 di loro sono ancora latitanti
    e indicherà delle foto appese alla parete alla sua destra Da sinistra: Sabato Jumonji
    full-metal-alchemist-mar_330919
    era stato arrestato per brigantaggio sul confine con Ame..... non conosciamo la sua innata..se la possiede..
    Poi :
    Tsubasa Shima

    fma58-12
    Un Mukenin di Suna che ha sterminato il suo team prima di tradire..controlla la sabbia.

    Il prossimo Miroku Uchiha



    Basilisk12

    .....ha rubato delle pergamene (che NON abbiamo recuperato) prima di tradire il suo clan...e il suo villaggio..ultimo, ma FORSE il più pericoloso...Takeo Maeda

    Anime_Boy_by_chibi_kiro_cb
    ....ha partecipato alla distruzione di un villaggio sulle coste Est.... l'intera popolazione è stata uccisa...

    Non sappiamo dove siano al momento, ma è di vitale importanza che VENGANO ricatturati!
    Vi dividerete in gruppi (sulla parete c'è la lista delle squadre) e setaccerete il paese .
    Se troverete tracce di loro NON attaccateli da soli!
    Sono da considerare ALTAMENTE pericolosi!
    Richiedete rinforzi!....
    Se non avete domande potete andare...

    Il tuo compagno si chiama Masato Tomino
    3650276-mugen+samurai+champloo
    Sei libero di muoverlo e farlo parlare.
    Vi dirigerete verso nord ovest
    Viaggerete per tutto il giorno, fermandovi a mangiare sull argine di un ruscello
    Quando il sole inizierà a tramontare arriverete a un villaggio.
    Prima di cercare un alloggio per la notte inizierete a indagare, facendo domande alla popolazione,.
    Nessuno saprà darti informazioni sui fuggiaschi.
    il post terminerà quando andrete a riposarvi in una locanda.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Agito
    Parlato Erena
    Parlato Kojiro
    Parlato Okura
    Parlato Motoki
    Parlato Hokage
    Parlato Masuto


    Dovremmo aver finito... Mashu si rialzò.
    CON QUESTO IL MIO DEBITO E' SALDATO... La voce di Agito era alta, ma non altrettanto ferma. Con un gesto nervoso estrasse la wakizashi. Ti prego...fallo...
    La prossima volta che ci incontreremo di nuovo TI UCCIDERO!!!! Dicendo questo puntò l'arma verso Mashu che rimase immobile. Subito il ninja di Kumo rinfoderò l'arma e si allontanò, in silenzio.
    Un po' deluso anche Mashu s'incamminò verso il villaggio vicino. Questo strazio è finito...ma almeno ora conosco due gran belle tecniche...Sono sicuro che mi torneranno molto utili! Adesso è meglio tornare da Masato. Dovrebbe ancora dormire, ma non si sa mai...

    Il viaggio del giovane chunin di Konoha era iniziato qualche giorno prima. Si trovava a casa, Jack era in missione, e lui decise di prendersi una giornata di riposo dopo gli sforzi dell'esame per diventare chunin. Era stato duro, durissimo, ma alla fine ce l'avevano fatta tutti e tre. Hanako non si era ripresa ancora del tutto dalle ferite e Mashu non riusciva a vederla soffrire.
    Il ragazzo stava aiutando la madre in alcune faccende, era da tanto che non stavano un po' assieme. La loro giornata era iniziata da poco, quando un ninja arrivò ad avvisare Mashu che si sarebbe dovuto far trovare nell'ufficio dell'Hokage alle 10 in punto e gli consegnò anche un sacchetto con all'interno 250 Ryo. Una convocazione così di punto in bianco? Ho appena completato l'esame...pensavo avrei avuto un pò di tempo in più per riposarmi...dev'essere qualcosa di importante...Mamma io vado! Meglio non arrivare tardi!
    Ma certo tesoro! In bocca al lupo, stai attento!! Ci vediamo quando torni...
    Certo mamma!
    Prendi qualcosa da mangiare! Ci sono alcune palle di riso che sono lì da ieri.
    Ok, grazie mille! Le scoccò un bacio sulla guancia. Ti voglio bene...
    Anch'io amore, ora và!
    Mashu prese tutto il necessario e si avviò verso la magione dell'Hokage, ma non prima di essere passato a fare qualche compera. Passò in armeria ed acquistò un po' di armi, giusto per non rimanere senza. Arrivato all'ufficio lo trovò stranamente pieno. Ma cosa sta succedendo? E dov'è l'Hokage?... Il ragazzo si guardò intorno e tròvò qualche sua vecchia conoscenza.
    EHI Kojiro!!
    Mashu! Ciao! Da quanto non ci vediamo! Come stai?...
    Eh...saranno due anni credo...Io sto bene. Sai perchè ci hanno convocato qui?
    Sinceramente io...Non lo sa nessuno! Mashu sentì una mano franargli lettaralmente sulla spalla. Era Okura. Ciao ragazzo! Sei cresciuto a quanto vedo!...
    Okura! C-ciao!
    Ciao Okura!
    Okura...Kojiro...vi conoscete?
    Ovvio!
    Si, purtroppo lo conosco! Ahahahah Siamo un team da quando ne ho memoria...E tu invece piccola peste?...Sai che devo ancora fartela pagare dall'ultima missione... La sua voce si fece sempre più cupa e tenebrosa. Mette veramente paura...Io...SUVVIA! Sto scherzando!! L'Hokage mi ha spiegato tutto. E' stato, coraggioso.
    Grazie...
    Ehi Mashu! Il ragazzo si voltò di scatto. Conosceva anche quella voce.
    Motoki!!
    Come stai?
    Io alla grande!! Te?
    Da quando abbiamo completato quell'esame MOLTO meglio! Ahahahah Ma Hanako?
    Non lo so...non ero con lei, non sarà stata convocata, magari l'Hokage voleva farla riposare un po'...
    E' probabile...a proposito...Lei dov'è? E poi perchè ci troviamo qui?!
    Sinceramente non saprei rispondere a nessuna delle due domande...
    Alla prima mi sono appena risposto... L'Hokage era arrivata. Si sedette al suo posto, e fece passare lo sguardo su tutti i ninja presenti.
    Vi ho convocato per una missione importantissima:
    Come pensavo...
    3 giorni fà c' è stata un evasione..... molti dei fuggiaschi sono stati ricatturati...MA 4 di loro sono ancora latitanti...
    Una missione di ricerca? La capa del villaggio indicò delle foto appese alla parete della stanza, sulla sua destra.
    Mi sono perso via a parlare e non le ho neanche notate...
    Da sinistra: Sabato Jumonji... Era un ragazzo giovane. Corporatura nella media, con dei lunghi capelli biondi che finivano in una treccia e occhi castani. Aveva degli abiti neri, con un mantello rosso. Mashu fu attirato dai guanti bianchi che indossava.
    Era stato arrestato per brigantaggio sul confine con Ame..... non conosciamo la sua innata..se la possiede..
    Questo sembra essere un pesce piccolo...
    Poi : Tsubasa Shima. Il secondo uomo indicato dall'Hokage era alto e muscoloso. I lineamenti era duri e definiti. Lo sguardo era quello di una cane rabbioso. Aveva anche lui lunghi capelli neri, neri come i piccoli occhi che contribuivano a dare un'espressione temibile a quel volto.
    Un Mukenin di Suna che ha sterminato il suo team prima di tradire..controlla la sabbia.
    Sterminato...il proprio team?...E poi...S-sabbia... Al chunin tornarono in mente le scene del combattimente contro Himeko. Quella giovane ragazza si Suna che li aveva completamente surclassati, prima di arrendersi...Mashu scosse la testa per cacciare quei pensiere e tornare a concentrarsi. Nessuno sembrò notarlo.
    Il prossimo: Miroku Uchiha.
    Un uchiha?!. Mashu rimase perplesso. Il terzo ricercato sembrava essere un'ombra della notte. Capelli e occhi blu scuro, così come blu erano i vestiti, i guanti e la mantella.
    Che sguardo...
    ....ha rubato delle pergamene (che NON abbiamo recuperato) prima di tradire il suo clan...e il suo villaggio..ultimo, ma FORSE il più pericoloso...Takeo Maeda. L'ultima foto immortalava un ragazzo magro, lo si sarebbe potuto definire quasi...fragile. Aveva un abbigliamento molto comune, con due strani polsini ai polsi. Era facilmente riconoscibile dai capelli arancione spettinati.
    Il pù pericoloso?...E' proprio vero che l'apparenza inganna....
    ....ha partecipato alla distruzione di un villaggio sulle coste Est.... l'intera popolazione è stata uccisa...
    COSA?!...Un intero villaggio?...
    Non sappiamo dove siano al momento, ma è di vitale importanza che VENGANO ricatturati! Mashu era rimasto un passo indietro.
    Da solo...un intero villaggio...ha...ucciso...tutti...
    Vi dividerete in gruppi. Mostrò una lista appesa di fianco alle foto. E setaccerete il paese. Mashu tornò al passo con la spiegazione.
    Chissà con chi farò squadra...Spero Motoki...
    Se troverete tracce di loro NON attaccateli da soli! Sono da considerare ALTAMENTE pericolosi!
    Tutti?...Non sta esagerando?...Saremmo sempre in un 2 contro 1...
    Richiedete rinforzi!....
    Gi ordini sono ordini...
    Se non avete domande potete andare...
    Nessuno chiese niente. A turno tutti i ninja nella stanza andarono a visionare il foglio sulla parete, per poi creare i rispettivi team.
    SHINMEN?!... Il ragazzo rimase un attimo spiazzato dal sentirsi chiamare a gran voce.
    Si...sono qui... Un ragazzo gli si avvicinò con un sorriso misto di curiosità e fierezza.
    Sono Masato Tomino, piacere! Sei...SUO figlio?... Mashu si toccò la cicatrice. Si...Sono SUO figlio. Mi chiamo Mashu. Mashu Shinmen. Piacere...
    Fantastico!! Sarà un onore fare squadra con te!!
    Un onore...Non esagerare dai...
    Non sto scherzando...
    In questo caso...Arigatou... Disse mentre si inchinava. Anche per me sarà un onore fare coppia con te! Andiamo?
    Certamente! Noi dobbiamo battere la zona a nord-ovest. Era segnato sul foglio.
    Ottimo... I due iniziarono a incamminarsi.
    Aspetta un secondo Mashu, possiamo fermarci in armeria? Eh eh.. Si mise una mano sulla testa e si scompigliò i capelli sorridendo. Ero in ritardo e mi sono dimenticato di fare acquisti.
    Nessun problema... Entrarono nel negozio. Mashu salutò il commerciante da cui aveva fatto acquisti qualche minuto prima. Mentre comprava svariate armi il chunin potè osservare meglio il suo compagno. Aveva una carnagione olivastra, con due orecchini posti sui lobi delle orecchie. Indossava una giacca rossa sopra a una canottiera grigia, non proprio un abbigliamento da ninja, un po' come quello di Mashu. Portava anche una spada, dall'elsa particolare, legata alla schiena. Terminati gli acquisti si incamminarono verso la porta nord del villaggio. Da lì avrebbero iniziato la loro missione.
    Hai preso tutto?
    Certamente! Possiamo partire! I due varcarono la soglia del villaggio. Un gesto quasi simbolico per Mashu.
    Il viaggio fu tranquillo. Sulla strada non trovarono nessuno, ma i due ninja rimasero comunque sempre sull'attenti, pur lasciandosi andare in qualche scambio di battute. La vicinanza di Hanako, di Fu, la rinascita emotiva della madre, Motoki...Tutte queste persone avevano contribuito a far diventare Mashu più socievole , meno guardingo e solitario, anche se la sua passione per le sterminate e rigogliose foreste di Konoha non era mai appassita. Tutte queste persone lo chiamavano per nome, senza usare gli appellativi che lui tanto odiava.
    Allora...com'è essere il figlio...Per favore, possiamo non parlarne?...
    Ah...certamente! Scusami non volevo! Eh eh! Si mise ancora la mano tra i capelli scompigliandoseli.
    Non voglio essere scontroso, ma è...una ferita ancora aperta...
    Certamente, non mi devi spiegazioni!
    Grazie...
    I due continuarono a camminare e parlare del più e del meno per circa due ore.
    Lo senti?...
    Cosa? Un nemico?... Subito si mise in guardia.
    No, tranquillizzati...Però, ascolta...non senti niente...? Masato iniziò a cercare più con gli occhi che con le orecchie, poi lo sentì.
    Intendi questo rumore?...
    Mashu fece di si con la testa. Proprio lui.
    Cos'è?...
    Un ruscello! Ti va di mangiare qualcosa?
    Eh eh...in effetti quacosa da mangiare non mi dispiacerebbe proprio! Te lo avrei chiesto a breve. Eh eh!
    Ok, allora andiamo... I due si avvicinarono alla fonte del rumore.
    CAVOLI!! E'...Bellissimo...
    SI!! Un piccolo ruscello scorreva tra gli alberi. Del muschio ricopriva i massi, creando un soffice giacilio naturale. I due compagni di team si sedettero su un grosso sasso, lasciando penzolare le gambe, con i piedi a pochi centimetri dall'acqua cristallina. Mashu tirò fuori ciò che aveva preso da casa e iniziò a mangiare. Il suo compagno invece rimase immobile con lo sguardo fisso sull'acqua.
    Masato non mangi?
    Io?! Eh eh... Si scompigliò ancora i capelli. Beh..no...mi è passata la fame! Eh eh... Ma il suo stomaco diceva tutto il contrario. Mashu sorrise.
    Non è che non hai niente da mangiare?...
    Beh...AHAHAHAHA In effetti...No!! Mashu scoppiò a ridere divertito.
    Che sbadato! Tieni prendi! Gli lanciò una palla di riso.
    G-grazie, ma non posso.
    Su smettila! Dobbiamo mantenerci in forza!
    OK! Si scompigliò ancora i folti capelli neri. GRAZIE!!
    Di niente! Buon appetito!
    Buon appetito!!
    Dopo aver consumato il pasto ripartirono, sempre in direzion nord-ovest. Il viaggio risultò ancora una volta tranquillo e senza intoppi. Quando i raggi del sole iniziarono ad assumere una tonalità vicina all'arancione i due ninja di Konoha arrivarono a un villaggio della zona.
    Cerchiamo quache informazione prima di trovare un posto dove dormire?
    Ottima idea. I due iniziarono a vagare per le vie del posto, cercando informazioni sui fuggiaschi. Chiesero a molte persone, spiegando ad ognuna di loro l'aspetto e il vestiario dei fuggitivi, ma nessun seppe dargli delle notizie degne di nota. La risposta più allettante fu un:“Forse potrei aver intravisto un di loro da qualche parte, ma non ricordo dove né quando...” da parte di un anziano signore. Dopo un'intera ora passata alla ricerca di informazioni Masato e Mashu capirono che non avrebbero trovato nulla quel giorno. Decisero così di trovare un posto dove alloggiare per la notte.
    Preferirei di gran lunga dormire all'aperto...ma non credo che Masato sarebbe d'accordo. Cerchiamo di fare “quello normale”...
    Trovarono una locanda. Il lusso non era di certo il suo punto forte, ma offriva quello che bastava per mangiare e dormire. Dopo una lauta cena i due ninja andarono a coricarsi per la notte.


    Armi acquistate:

    2 shuriken -> 30 ryo
    4 spiedi -> 20 ryo
    5 kunai -> 100 ryo
    2 sigillo -> 100 ryo
    1 fumogeno -> 20 Ryo
    1 palla di luce -> 20 ryo

    Tot: 290 Ryo

    Ryo rimasti: 370 ryo + 250 ryo (missione) – 290 ryo = 330 Ryo.

    Porta kunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 5/15 m ) Filo di Nylon, (5/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione 8,4 mi piacciono le tue considerazioni sui fuggitivi



    Continua il flashback.

    La notte passerà tranquilla il mattino dopo tu e il tuo compagno , mentre state facendo colazione, parlerete di cosa fare e dove andare .
    Prima di decidere però la vostra attenzione sarà attirata da un uomo che in quel momento stà entrando nella sala da pranzo:
    E uno dei fuggitivi: L'Uchiha!!
    La stanza è piena di gente, tutti "innocenti civili".
    Attaccarlo ora significherebbe metterli in pericolo, quindi decidete di "pedinarlo" senza farvi notare!
    Lui farà colazione come se niente fosse e poi si chiuderà nella sua stanza per un paio di ore.
    Quando uscirà si sarà cambiato d'abito.
    Seguitelo senza farvi vedere.
    Ma il vostro compaesano è abile e, non solo vi vedrà, ma vi seminerà con disarmante facilità....
    Cercatelo!
    Il post termina quando le vostre ricerche vi porteranno in una radura in mezzo al bosco.
    Quando arriverete lì vedrete due uomini combattere:
    L'Uchiha e AGITO.
    La differenza tra i due è netta!
    Agito è ferito gravemente, ma continuerà a combattere!
    Lo vedrai utilizzare le tecniche che hai appreso nel prologo, ma L'uchiha le parerà e continuerà a infierire sul suo avversario.
    AIUTATE AGITO!
    Vi schiererete al suo fianco (in quel momento LUI crollerà a terra sanguinante) e inizierete a combattere
    Scheda riassuntiva.

    CITAZIONE
    Il tuo compagno sferrerà una palla di fuoco che l'uchiha eviterà solo in parte
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE


    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Masato


    Mashu era quasi arrivato al giacilio di Masuto. Nel frattempo continuava a pensare agli avvenimenti dei giorni precedenti.....


    I due ninja di Konoha dormirono tranquilli, nessuno li disturbò. Mashu non fece nemmeno fatica ad addormentarsi, e fu anche una di quelle notti in cui gli incubi non bussarono alla porta della sua mente. Il mattino arrivò presto, forse troppo presto. Mashu avrebbe voluto dormire ancora un po', invece si alzò, andò a lavarsi e scese per la colazione insieme a Masato. Seduti a tavola i due chiaccherarono un pò.
    Dormito bene?
    Avrei voluto dormire un po' di più... Si portò la mano davanti alla bocca coprendo un lungo sbadiglio.
    Stanco?
    Si, ma non so il perchè!! Vedrai come mi sveglio dopo una bella colazione! I due si misero a ridere, facendo girare le persone presenti in sala.
    Mmmmh...in effetti devo dire che questa marmellata è squisita!
    Assolutamente si!! E' veramente molto buona!! Prova anche le uova, sono cotte al punto giusto, favolose! I due si gustarono la colazione con calma.
    Mashu ascolta...Cosa pensavi di fare oggi?... Mashu rimase spiazzato dalla domanda. In effetti non aveva mai chiesto il grado del ninja che aveva davanti e ora lui era un chunin. Masato non sembrava un Jonin, e se lo era non lo dava a vedere. Non c'era un vero e proprio capitano nel team.
    Per una questione puramente gerarchica...Che grado hai?
    Io...sono un chunin, come te penso... Masato omise di dire che aveva provato l'esame per diventare jonin, fallendolo.
    Esatto...Sono un chunin anch'io.
    Ok, allora ti ripeto la domanda: Cosa pensavi di fare oggi?...
    Beh...Direi fare ancora un tentativo con le persone del villaggio e poi...Aspetta... Masato abbassò la voce. Non girarti. Il compagno di Mashu era in una posizione favorevole avendo il busto rivolto verso l'entrata della sala da pranzo.
    Crederesti se ti dicessi che uno dei fuggitivi è appena entrato da quella porta?
    La mente di Mashu iniziò subito ad elaborare i dati che avevano
    Assolutamente si, chi è?
    L'uchiha...
    Capisco...Quindi direi che è uno di quelli pericolosi...
    Non possiamo agire adesso...
    Direi proprio di no...troppa gente, troppi civili, donne e bambini. Non mi sognerei mai di ingaggiare un combattimento in un posto come questo, anche se siamo in superiorità numerica.
    Cosa pensi di fare allora?
    Proporrei di finire di goderci la colazione!
    Eh eh... Il suo compagno si scompigliò i capelli. Credo sia l'unica cosa logica da fare ora.
    Però non possiamo restare qui troppo, non vorrei destessimo sospetti... Dopo poco i due si alzarono ed usirono dalla sala.
    Lo aspettiamo?
    Direi di si, ma prima che ne dici di trasformarci? Potrebbe averci visto o riconosciuto che siamo ninja.
    Ottima idea Mashu. A turno salirono in camera ed usarono l'henge no jutsu per prendere delle sembianze differenti dalle loro. Ora sembravano due normali persone del luogo, contadini, commercianti.
    Finita la colazione l'uchiha salì in camera e non scese fino a due ore dopo.
    Siamo quasi arrivati al limite della tecnica...
    Hai ragione... Proprio in quel momento il loro uomo scese le scale, era vestito diversamente rispetto a quando era andato a fare colazione. Uscì dalla locanda, Mashu e Masato lo seguirono, poco dopo. Attuarono alla lettera il codice dei pedinamenti. Non troppo vicini alla preda, mai guardarla direttamente, né far sembrare che si camminasse senza uno scopo. Nonostante tutte le loro precauzioni la tecnica della trasformazione si sciolse. Fortunatamente nessuno si accorse niente, forse nemmeno l'uchiha, che però poco dopo scattò, cercando di scappare. Mashu e Masato partirono all'inseguimento. E' veloce! Ma potrei raggiungerlo...se solo lasciassi indietro Masato...ma l'hokage ha detto che tutti i fuggitivi sono da considerare molto pericolosi. Forse un 1 contro 1 non sarebbe la scelta migliore... In men che non si dica l'uchiha seminò i due ninja di Konoha.
    Merda! L'abbiamo perso! Era veloce!!
    Si...abbastanza...Ascolta chiunque lascia delle tracce. Dobbiamo solo trovarle e seguirle...
    Come abbastanza? Se ci ha seminati in pochi secondi! Va beh...comunque hai ragione, ci eravamo così vicini! Non possiamo mollare ora!
    Iniziarono a correre verso dove l'uchiha era sparito. Ma non trovarono tracce.
    Hai l'auricolare?
    Certamente!
    Allora dividiamoci e iniziamo a chiedere o cercare tracce! I due ninja si divisero, ognuno andò a perlustrare una zona diversa. Passarono diversi minuti, ma nessuno dei due auricolari gracchiava. Mashu provò a chiedere informazioni, ma come la sera precedente non trovò informazioni. Dopo 10 minuti perse le speranze.
    Qua niente...
    Nemmeno qui...
    Incontriamoci alla fine del villaggio, magari si è nascosto nel bosco.
    Ok.
    Due minuti dopo erano di nuovo insieme. Ci misero un pò a trovare delle tracce. Poi la conoscenza del bosco di Mashu ebbe la meglio.
    Trovato!
    Sicuro?
    Sicurissimo! Andiamo!! Seguirono le tracce trovate Mashu, un alberello spezzato. E' rotto troppo in alto per essere stato un animale! Partirono in quarta. A conferma di quanto pensato da Mashu trovarono altre tracce, che furono riconosciute anche da Masato. Passarono cinque minuti circa. Tutto d'un tratto si ritrovarono in una radura, posta proprio in mezzo al bosco. Al centro dello spiazzo erboso c'erano due ninja. Mashu ne riconobbe solo uno.
    E' il nostro uomo!
    Andiamo!...
    Anche da lontano si poteva vedere la netta differenza tra i due. Quello che poi Mashu avrebbe conosciuto come Agito era in palese difficoltà. Gravemente ferito continuava comunque a combattere. Evocò più volte un'enorme drago, che lo protesse da alcuni jutsu e armi. Mashu ne rimase affascinato. Provò poi ad attaccare dalla distanza, usando delle strane copie che esplodevano riversando saette ovunque, ma tutti questi attacchi non funzionarono. L'uchiha parava e contrattaccava senza pietà.
    Dobbiamo aiutarlo!! I due correvano a più non posso per arrivare prima che l'uchiha uccidesse quel ragazzo. Arrivarono giusto in tempo.
    E' un uchiha...Cerca di non guardarlo negli occhi, per quanto difficile possa essere, anche se siamo in due le sue arti illusorie saranno sicuramente spaventose.
    Ok...
    Appena arrivarono di fianco ad Agito questo cadde a terra in una pozza di sangue.
    Vediamo come se la cava con questo. Compose dei sigilli e una palla di fuoco prese vita dalla sua bocca e andò a colpire, seppur di striscio l'avversario. Ottimo lavoro! Nel frattemo Mashu aveva creato tre copie che si erano “nascoste” dietro la palla di fuoco di Masato. Quando questa si infranse sull'avversario, due di loro si allargarono, prendendo l'avversario dai lati e cercarono di colpirlo con una spazzata alle gambe, successivamente la terza copia cercò di colpire l'uchiha con un pugno al petto. Dopo di che le due copie ai lati si allontanarono di 20 metri, mentre la terza copia, quella che aveva attaccato per ultima andò alle spalle dell'Uchiha, portandosi anche lei a 20 metri. Nel mentre che le sue copie tenevano impegnato l'Uchiha, Mashu indietreggiò fino a portarsi a 40 metri dall'avversario.


    Scheda riassuntiva Mashu:
    Tecnica non offensiva, en verde: Credo 3 copie con il Kage BunshinTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    [18 + 3]

    Azione di movimento 1: Indietreggio fino a portarmi a 40 metri dal nemico.

    Chakra consumato: 6*3 + 3 = 21
    Chakra rimasto/posseduto: 119/140
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato a voler fermare il fuggitivo, ma allo stesso tempo curioso di capirne la forza.

    Armi rimaste/possedute:


    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 0/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, (5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 5/15 m ) Filo di Nylon, ( 5/10 m ) Bende, (0/2) rotoli









    Polsini Richiama ShurikenSi tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Armi da taglio:

    Aikuichi:2/22 Posizione: gamba destra.
    Wakizashi:5/28 Posizione: Fianco sinistro
    Tessen:

    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.
    0/28 Posizione: Fianco destro
    Katana:0/35 Posizione: Fianco sinistro























    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1:(3/5) Iniettori antiparalisi.
    Tasca 2:(0/3) Tonici.
    Tasca 3:(2/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni semplici/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.












    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 40 metri





    Scheda riassuntiva copia 1 e 2:
    Azione di movimento 1: Scatto verso l'avversario,dietro la palla di fuoco, poi mi allargo per arrivare ad attaccarlo sul lato (copia 1 lato destro, copia 2 lato sinistro)
    Azione offensiva, attacco semplice: Spazzata alla gamba (copia 1 gamba destra, copia 2 gamba sinistra).
    Azione di movimento 2: Indietreggio fino a portarmi a 20 metri dall'avversario (copia 1 sulla destra, copia 2 sulla sinistra)

    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //

    Armi e farmaci rimaste/possedute: Come l'originale

    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 20 metri


    Scheda riassuntiva copia 1:
    Azione di movimento 1: Scatto verso l'avversario, dietro alla palla di fuoco.
    Azione offensiva, attacco semplice: Pugno allo stomaco.
    Azione di movimento 2: Supero il mio avversario fino a portarmi a 20 metri da lui, in modo da esso mi dia la schiena..

    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //

    Armi e farmaci rimaste/possedute: Come l'originale

    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 20 metri



    Calcoli e danni:
    Attacco semplice combinato copia 1 e 2: 6.5 + 05 = 7
    Attacco semplice copia 3: 6.5
    Forza 4 per entrambi i colpi, quindi danno. 1 - 3




    Considerazioni:
    Visto che l'hanno sistemato per bene mi "appello" al nuovo regolamento delle ferite e dei danni, così inizio anche a prendere dimestichezza nell'usarlo :D

    CITAZIONE
    Ferite medie:

    In questa categoria rientrano: tagli lunghi e profondi; se riportati ad un arto la statistica riceverà un malus di -1 (pugni portati con forza 4-5).
    Questo tipo di ferite potranno condizionare il ninja anche durante un combattimento.

    Malus dovuti a ferite medie o peggiori:
    CITAZIONE
    Subendo ferite medie (o peggiori) agli arti si riceverà un malus che varierà a seconda dell'arto ferito:
    - Braccia = Forza
    - Gambe = Velocità
    - Testa e Collo = Resistenza
    - Resto del corpo = Destrezza
    N.B. Il malus, a meno che non venga curato, durerà fino alla fine dello scontro.

    Detto ciò :D se il primo colpo prende in pieno l'avversario, questo dovrebbe ricevere una malus di -1 alla velocità (colpisco le gambe). Se anche il secondo colpo va a segno dovrebbe ricevere un ulteriore malus di -1 alla destrezza.

    (So che le missioni sono un pò più libere, quindi se il regolamento non verrà seguito alla lettera, fa niente. Era solo perchè voglio iniziare ad usarlo, quindi prenderci un pò di dimestichezza :fiore:)


    Edited by Uggi - 12/7/2014, 11:13
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: oltre all' ottimo post anche la strategia è buona!


    La palla di fuoco sarà parata in parte, i calci andranno a segno, il pugno no.
    In risposta l'Uchiha attaccherà la copie che ha cercato di colpirla con un pugno con il mille falchi.
    Ignorerà le altre due e poi... il braccio del tuo compagno prenderà fuoco
    un fuoco nero e doloroso , mentre tu, all' improvviso sarai legato a un palo e torturato da persone senza volto.
    Dopo quello che sembra un eternità ritornerai alla realtà:
    Sei stato vittima di un Gen!
    Mentre eri vittima di quell' incubo il Mukenin fugge chissà dove.
    Le tue copie sono sparite.
    Guarda i tuoi "compagni":
    Agito è ancora accasciato dolorante, ma è Masato quello ridotto peggio.
    Le ustioni gli hanno divorato quasi tutta la pelle del braccio e parte del petto.
    Entrambi hanno bisogno di aiuto medico IMMEDIATAMENTE.
    In un modo o in un altro riesci a portare i due uomini all ospedale del villaggio dove pure tu sarai recuperato, anche solo per dei controlli .
    Tu e Agito dividete la stanza, quando lui si sveglierà inizierà a urlare.
    Quando si sarà calmato ti chiederà (in modo sgarbato) cosa è successo.
    Quando gli dirai che "LO AVETE SALVATO" ricomincerà a urlare, arrabbiato, perchè lui "non ha bisogno dell' aiuto di un bamboccio della foglia"
    Poi, senza ringraziarti ti dirà che "ti deve un favore" ..e tu gli chiederai di insegnarti le due tecniche del PROLOGO.
    Lui NON vorrà all' inizio, ma poi accetterà.
    Ti racconterà che è un cacciatore di taglie ....e MIROKU UCHIHA è una sua preda!
    Ti dirà che ti insegnerà le tecniche quando verrete dimessi e, sopratutto, che "non ti perdona di averlo salvato!"
    Il post termina quando decidi di andare a trovare Masato.
    Arrivi davanti alla porta della sua stanza Ma NON ENTRI!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Hokage
    Parlato Agito


    La palla di fuoco di Masato colpì l'Uchiha solo di striscio. Ci sa fare... Il quale però non riuscì a contrastare il calcio delle copie di Mashu, ma schivò il pugno al torace. COSA?!... Il ragazzo era incredulo. La reazione del loro avversario fu incredibilmente veloce, partì verso la copia alla sue spalle, la mano si ricoprì di chakra di tipo raiton. Cos'è quello?!.... Un rumore intenso riempì l'aria. La copia di Mashu venne colpita e distrutta. Che tecnica... Il resto successe tutto in un attimo. Masato iniziò ad urlare selvaggiamente, il suo braccio aveva preso fuoco, dal nulla delle fiamme nere gli stavano divorando il braccio come un animale feroce, Mashu guardò verso l'Uchiha.
    Buio. Si ritrovò legato a un palo. Dove sono?!... Quelli che sembravano essere centinaia di uomini senza volto terrorizzarono il ragazzo e inziarono a torturarlo, senza sosta. Chi lo picchiava, chi lo frustava, chi lo tagliava, chi lo bruciava. Era qualcosa al di fuori di quasiasi logica umana, ma il ragazzo era dentro, e non sapeva come uscirne. Mashu urlava, si dimenava, ma niente di quello che faceva serviva a liberarsi.
    Secondi...minuti...ore...giorni...mesi...anni.
    Mashu non avrebbe mai saputo quantificare quanto quello strazio fosse durato. Seppe solo che a un certo punto finì.
    La sua pelle entrò a contatto con la fredda e umida erba della radura in cui era sempre stato. Era in ginocchio, tremante, con le mani sulla testa. Gli occhi aperti, spalancati. Sul viso un'espressione di terrore. Terrore reale. Cosa... La mente era ofuscata. Dove... La vista pure. Chi... Fievoli raggi di sole gli colpirono il viso. Radura...Masato...U-UCHIHA!! Mashu si alzò di scatto. Si guardò intorno. Dov'è... Era allo stremo, ma il ricordo di quella persona l'aveva destato, ma dell'Uchiha non c'era più traccia. Un genjutsu?...Pensavo di essere migliorato. A quanto pare non abbastanza... Vide due sagome distese a terra. Masato! Stai bene? Non ottenne risposta. Iniziò a correre verso il suo compagno, e verso quel ragazzo che avevano salvato.
    Agito era a terra, dolorante. Il sangue continuava a lasciare il suo corpo, ma non sembrava in condizioni critiche, almeno non quanto Masato?!... La pelle di tutto il braccio e la maggior parte del petto sembrava essersi vaporizzata. Non c'era più. I vestiti si erano fusi insieme alla carne del suo compagno, creando uno spettacolo molto crudo. Agito era ancora cosciente, si lamentava a causa del dolore, Masato invece respirava ancora, ma era privo di sensi.
    Devo portarli...ci serve aiuto... Chiamo le sue copie, ma queste non arrivarono. Erano scomparse. Mashu ne creo altre quattro. Due per ogni ferito. Raccolsero Agito e Masato e insieme a Mashu si incaminarono verso il villaggio vicino. Ci sarà un ospedale... Flash di lui legato e torturano venivano di tanto in tanto a fargli visita nella mente durante il tragitto. Il passo sostenuto era lento, non poteva rischiare di aggravare ancora di più le condizioni di quei due uomini.
    CITAZIONE
    Se troverete tracce di loro NON attaccateli da soli! Sono da considerare ALTAMENTE pericolosi! Richiedete rinforzi!....

    Siamo stati degli sconsiderati, degli stupidi...Dovevamo, aspettare e-e chiamare rinforzi...ma, se l'avessimo fatto questo ragazzo. Posò lo sguardo su Agito. Sarebbe di certo morto...però... Guardò Masato. Un mio compagno è quasi morto...e...io...come al solito non ho potuto fare niente...Sono migliorato, ma...non...non è ancora abbastanza. Devo...Devo sottopormi al altri allenamenti, devo.......Diventerò un assassino. SI! Voglio provare a entrare nel corpo d'elitè di Konoha. Non voglio che altri mukenin rischino di uccidere dei miei compagni o persone innocenti... Mashu aveva preso quella decisione, e niente e nessun, a parte la morte, avrebbero potuto fargli cambiare idea. Proteggerò Konoha e l'Hokage...
    Dopo svariati minuti arrivarono al villaggio. La gente iniziò subito ad accorrere in soccorso dei ninja, mostrandoli la via per l'ospedale ed aiutandoli ad arrivarci. Arigatou... Mashu ringraziò tutti e all'ospedale fu accolto da una shiera di preoccupati medici ed infermieri. Qualcuno li aveva preceduti ed avvisato dell'arrivo di feriti gravi.
    Mashu stava bene, fisicamente...ma i medici decisero comunque di tenerlo in osservazione.
    Lo misero in stanza con Agito, mentre Masato fu portato in terapia intensiva. Il chunin passò diverse ore disteso sul letto senza riuscire ad addormentarsi. Incubi a ciel sereno lo dilaniavano. A un certo punto un urlo riempì la stanza e fece sobbalzare Mashu. Era Agito.
    AAAAAAH!! AAAAAAAAH!
    Ehi...Calmati! Il ragazzo provò a immobilizzarlo a letto per evitare che si facesse male.
    LASCIAMII! LASCIAMII! UCHIHA IO TI AMMAZZO!
    Calmati!
    LASCIAMI!!
    Mashu mantenne la presa. La scarica di adrenalina durò poco ed Agito si calmò relativaemente in fretta. Rimase in silenzio per qualche minuto, probabilmente riconnettendo le idee. Col suo fare arrogante e brusco si rivolse al suo compagno di stanza.
    Dove cazzo sono?
    Sei in ospedale.
    Impossibile!
    Guardati intorno... Agito fece il giro della stanza con gli occhi.
    Come ci sono finito qui?!
    Non ricorda?...Stavi combattendo, a qualche chilometro da qui, con un...Meglio stare sul vago...Ninja...Ti stava sconfiggendo, ti stava per uccidere quando siamo arrivati io e Masato e ti abbiamo...Salvato...
    SALVATO?! VOI MI AVRESTE SALVATO!! NON DIRE CAZZATE RAGAZZINO! IO NON HO BISOGNO DI ESSERE SALVATO! NON HO BISOGNO DELL'AIUTO DI UN BAMBOCCIO DELLA FOGLIA! CE LA FACEVO DA SOLO! CHI CAZZO TI HA DATO IL PERMESSO DI INTERROMPERE IL MIO COMBATTIMENTO, CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI VENIRE A SALVARE LA MIA VITA?!...... Un silenzio carico di tensione aleggiò nella stanza per qualche secondo. Ti devo un favore...
    Mashu rimase in silenzio per tutta la durata dello sfogo, ma al suono di quelle parole gli vennero subito in mente le tecniche che gli aveva visto usare contro il mukenin.
    Hai detto che mi devi un favore...
    SI! Per caso sei sordo?... Mashu non gli diede ascolto.
    Insegnami quelle tecniche!
    Quali tecniche?! Io non ti insegno proprio un bel niente!!
    L'hai detto tu! Mi devi un favore!! Quel drago di tuono e quelle copie composte da elettricità...
    Ho detto...Due tecniche in confronto alla vita. Non credo sia chiedere troppo!
    Agito aprì la bocca per controbattere, poi abbassò lo sguardo e serrò le labbra.
    Ok...
    Ottimo!...Posso chiederti perchè ti trovavi a combattere con quel ninja?...
    Evidentemente contrariato il compagno di stanza di Mashu raccontò comunque la sua storia, potremmo definirlo una specia di secondo favore.
    Io sono un cacciatoer di taglie e quell'uomo, quel ninja è la mia preda. E' un Uchiha. Miroku Uchiha... Il tono di voce con cui disse il nome del mukenin fu terrorizzante. Carico di odio. Non aggiunse altro su di sé. Ti insegnerò le tecniche quando ci dimetteranno...
    Ok...Grazie...
    MA....sappi che non ti perdono, non ti perdonerò MAI! Per avermi salvato. MAI!!
    Mashu non disse niente. Per qualche minuto nessuno dei due fiatò. Dopo circa un'ora di assouto silenzio il chunin decise di alzarsi per andare a controllare le condizioni del proprio compagno. Ormai spero si sia stabilizzato... Uscì dalla stanza e chiese alle infermiere dove poteva trovare Masuto Tomino. Gli indicarono la via. Arrivato davanti alla porta Mashu mise la mano sulla maniglia, ma si fermò...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ottimo post come al solito! 8,4


    Continua il flashback.
    Quando entrerai nella stanza il tuo compagno stà litigando con un infermiera perchè VUOLE alzarsi e lei NON vuole!
    Deve rimanere in riposo ancora ancora tre giorni!!
    A malavoglia dovrà ammettere che ora NON riesce a muoversi!
    Tu e Agito sarete dimessi il giorno dopo...e andrete sulla collina ad allenarvi....

    Fine flashback!

    Sei bloccato fino a quando Masato non viene dimesso, ne approfitti per fare ricerche lì sull' Uchiha...ma sarà "QUASI" un buco nell' acqua.
    Dico QUASI perchè qualcuno ti dirà che NON era la prima volta che vedevano "quello strano ragazzo" ..si era fermato in quel villaggio almeno altre 4 volte negli ultimi due anni ....
    Forse LI c'è qualcosa che gli interessa....o QUALCUNO!
    Continua le indagini..Ti lascio carta bianca su cosa raccogli (ma nulla di PRECISO....solo voci) che ti porteranno a una casa vicino alla locanda.
    Quando busserai ti aprirà un uomo dall' aria minacciosa
    07-yakuza-5-person-who-fulfills-dream-6
    il post termina quando LUI apre la porta (non farlo parlare)
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Masato
    Parlato Infermiera
    Parlato fioraia
    Parlato altri


    Forse dovrei farlo riposare... Tolse la mano dalla maniglia e si girò, ma delle voci richiamarono la sua attenzione. Provenivano dall'interno della stanza di Masato. Sembravano avere un tono sostenuto. Un po' preoccupato Mashu decise di entrare. Si trovò davanti a uno spettacolo a dir poco strano. Il suo compagno di team, sdraiato a letto, stava litigand con un infermiera.
    La prego signore si calmi!
    NO! Devo andare! Mi lasci andare!!
    Masato...Mashu! Mashu aiutami!! Dì a questa pazza che posso alzarmi, che possono dimettermi. Il compagno del chunin aveva una vistosa fasciatura su metà parte del corpo. Ma sembrava in forze.
    Signore non gli dia ascolto! Non è in sé! Deve riposare.
    Io veramente...Mashu come puoi lasciarmi qui senza darmi una mano!
    Masato veramente io...Lei non si azzardi ad aiutarlo!
    La scena era quasi comica. Mashu era ancora fermo sulla soglia della stanza mentre un ninja veniva tenuto a freno da un'infermiera qualunque.
    Gliel'ho già detto Sig. Masato. Lei deve stare a riposo per almeno altri tre giorni! Nè uno in più né uno in meno! Mi ha capito?
    Lei non ha capito! Noi dobbiamo andare, noi non possiamo permetterci di rimanere in ospedale per tre giorni! Mashu...
    Signora, con tutto rispetto...ma il mio compagno ha ragione, non possiamo stare fermi per tre giorni...
    Anche lei è dalla sua parte?! Ma non lo capite? Pensate che sia una cosa da prendere alla leggera? Siete cocciuti voi ninja!!
    SI! Siamo cocciuti! Quindi ci faccia andare!
    Mi spiace per lei, ma io sono più cocciuta!
    Come vuole! Vorrà dire che dovrò alzarmi con la for...AAAAAAAH! Un urlo di dolore uscì dalla bocca del ninja di Konoha il quale non riuscì ad alzarsi dal letto. Ci provò più volte, senza successo, mentre un sorrisetto soddisfatto prendeva piede sul viso dell'infermiera.
    Quindi?...E' soddisfatto?!
    Masato sbuffò contrariato. Io...Mashu, dovrò stare a letto ancora per tre giorni...Scusami!
    Non preoccuparti Masato! Nel frattempo proverò scoprire qualcosa sul nostro uomo...
    Grazie...
    Ora riposati e riprenditi!
    Certo! E quando tornerò sarò più forte di prima! Si scompigliò i capelli sorridendo. Mashu rispose al sorriso ed uscì, dopo aver salutato anche l'infermiera.
    Si chiuse la porta alle spalle e tornò alla sua camera. Agito stava dormendo. Tutta la stanchezza di quel giorno, sopratutto dovuto a quel terribile genjutsu piombarono su Mashu, che si addormentò di sasso appena toccato il cuscino del letto.
    Il sonno non fu quieto. Il ragazzo si svegliò più volte, ma si sforzò di riaddormentarsi.
    Il giorno seguente lui e Agito furono dimessi dall'ospedale. Di prima mattina andarono ad allenarsi su una collina. Quel giorno il tempo non era dei migliori. L'aria era fredda e tirava un vento non propriamente piacevole.
    Una volta terminato l'allenamento Mashu tornò verso il villaggio. Andò ad assicurarsi delle condizioni di Masato. Era ancora costretto a letto, ma stava migliorando. Dopo qualche minuto di frivola conversazione Mashu lasciò solo il suo compagno di team.
    Direi che è ora di mettersi all'opera...Le tecniche le ho imparate, mi sono rimesso del tutto....Cerchiamo qualche informazione. Scimmia, drago, serpente.Kage Bunshi no Jutsu! Mashu creò 6 copie. Forza! Andiamo a cercare informazioni su questo Uchiha!! Le copie si sparpagliarono in tutte le direzioni. Mashu iniziò a “interrogare” praticamente tutti quelli che riusciva a fermare. La questione era di vitale importanza. Più riuscivano a scoprire su quell'uomo, più sarebbe stato facile trovarlo una volta che Masuto fosse stato dimesso. Donne, giovani, anziani. Mashu e le sue copie chiedevano a chiunque. Alcuni erano sgarbati e scortesi, altri erano gentili ed aperti. All'iniziò non trovò informazioni rilevanti ai fini della ricerca.
    Mi scusi signora...
    Mi dica ragazzo, posso esserle utile? Il chunin stava chiedendo a una fiorista.
    Salve...Volevo delle informazioni. Mi piacerebbe sapere se lei ha mia visto questo ragazzo... Mashu diede tutte le informazioni in suo possesso alla donna.
    Sa...Io non ho una buona memoria...però, non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver già visto quel ragazzo...almeno due volte...Il mio lavoro nell'ultimo periodo non è redditizzio come una volta e mi permette di osservare meglio cosa succede nel villaggio, e poi io sono una chiaccherona, eheh!
    Quindi ha già visto quel ragazzo?
    Si! Se la memoria non m'inganna si, l'ho già visto!
    Grazie mille signora...per caso sa darmi qualche altra informazione a riguardo?...
    No, mi spiace...lo vedevo solo passare da quese parti qualche volta...
    La ringrazio per il tempo che mi ha concesso, posso...comprarle una rosa?...per...sdebitarmi?
    Ma certo che può!!
    Mashu comprò una grossa rosa rossa che regalò alla fioraia, che arrossì a quel gesto.
    Le altre persone a cui chiese però non gli diedero altre informazioni utili. Senza altre prove non posso affidarmi a un solo ricordo di una signora un po' avanti con l'età... Di colpo però fu travolto da una buona quantità di informazioni. Due sue copie erano “tornate”. Alla locanda si ricordano di lui...anche un anziano signore, un vedovo che passa la maggior parte del tempo sulla panchina fuori casa...un fabbro...un altro signore, un barista...OTTIMO!! Mashu si fermò un secondo per rielaborare le idee. Facendo quattro calcoli il nostro uomo è tornato in questo villaggio almeno...quattro volte negli ultimi due anni...Perchè ritornare così tante volte nello stesso villaggio...Non sembra avere particolari servizi da offrire, e poi cosa potrebbe interessare a un mukenin qui...Eppure...se ci torna con questa frequenza vuol dire che c'è qualcosa che gli interessa...ma vedendo il villaggio, direi più che c'è qualcuno... Mashu si “connesse” con le copie rimanenti. Avrebbero dovuto continuare le indagini. Ora che sapevano che il mukenin era un sorta di frequentatore abituale avrebbero dovuto scoprire se c'era qualcuno in particolare da cui andava.
    La ricercà ricominciò, imperterrita. Mashu non poteva far altro se non continuare a cercare informazioni. Anche se avrebbe voluto non c'era nient'altro da poter fare, quindi mise tutto sé stesso in quelle indagini.
    Dopo alcune ore altre copie tornarono all'originale. E altre informazioni investirono Mashu, ma nulla di veramente interessante. Qualcuno dice di averlo visto girare intorno alla locanda, qualcuno pensa che sia un fantasma di un ninja ucciso in quel villaggio secoli fa...Dal bar ci sono voci che dicono che ogni tanto non si allontani troppo dalla locanda...Non riesco a capire. E' normale...la locanda è il punto dove dorme. E' normale che rimanga da quelle parti. Eppure...voci...sono solo voci, supposizioni, nulla di concreto. Ma...troppe voci...Vale la pena indagare ancora un pò... Mashu tornò dalle parti della locanda e si guardò intorno. C'erano alcune case.
    Perchè tornare così tante volte in questo villaggio?...E queste voci sul suo bazzicare da queste parti...perchè rimanere nei pressi della locanda senza uno scopo preciso?... Guardò ancora le case che aveva intorno. Che sia?...Eppure non sembra avere senso... Mashu si avviò ben poco speranzoso a una delle case. La prima porta l'aprì un'anziana signora sull'ottantina, appoggiata a un bastone da passeggio.
    Mi-mi dica bel ragazzo...
    Non può essere lei...a meno che...Salve signora...io sto cercando suo nipote! Miroku! E' in casa?
    Miroku dice?...Mi spiace ragazzo, ma deve aver sbagliato casa! Io non conosco nessun Muroku, mi dispiace...
    Pff...sarebbe stato troppo bello...No signora, dispiace a me averla disturbata...Buona giornata!
    Non preoccuparti...Buona giornata!!
    Mashu si avviò sempre meno convinto della sua decisione a un'altra abitazione. Provò a bussare più volte, ma nessuno aprì la porta. Continuò in quella strana ricerca. Bussò alla terza casa. Dovette aspettare un po', ma poi la porta si aprì. Un'uomo dall'aria minacciosa comparì sulla soglia. Aveva dei capelli neri con dei lineamenti tipici della zona. La barba era corta, ma contribuiva ad aumentare quel senso di minaccia proveniente dall'uomo. L'abbigliamento era comunissimo. Jeans e giacca. Una cosa che colpì e preoccupò Mashu fu che il tizio sulla soglia impugnava una mazza.
    Salve...
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    valutazione:8,4 ottimo post..e veloce pure!


    SI?? L'uomo ti guarderà sospettoso.
    Quando gli farai la tua domanda NON ti risponderà e chiuderà la porta innervosito.
    Pensi che sia un altro vicolo cieco e decidi di ricominciare a chiedere in giro.
    Mentre ti allontani sentirai la voce di una donna che ti chiama
    beautiful-anime_Girl

    Sei..sei tu che cerchi...Miroku-Kun??dopo che le hai risposto lei si guarderà attorno Abbiamo poco tempo....Mio marito NON sà che ti ho seguito....se..se ci vedesse qualcuno... e, afferrandoti una mano ti trascinerà in un vicolo appartato Perchè lo cerchi? decidi tu se dirle la verità o meno, ma , mentre parlerai noterai qualcosa, il suo viso ha qualcosa di familiare!
    Lei sembra combattuta ..gli avevo detto di non tornare... in quel momento capirai :
    La donna è un Uchiha!!
    ...Miroku-Kun ha tradito il clan per me......io..io ero promessa in sposa al figlio di un importante capo famiglia....ma..ma mi innamorai di Kenta!...Miroku-Kun mi ha aiutato a fuggire...ma l'hanno scoperto..... i conti non tornano.
    Il Kage ti aveva detto che aveva rubato una pergamena.
    ...Io ero incinta...e quindi "disonorata", la mia promessa di matrimonio venne annullata....ma...Nostro padre non l'ha mai perdonato mio fratello...
    Cercala di convincerla a dirti dove si trova.
    Anche se insicura starà per dirtelo, quando in quel momento il marito della donna apparirà Yoishi!!!! e l'afferrerà per un polso trascinandola via
    NOTA: Yoishi si pronuncia allo stesso modo di Yohishi (pergamena)

    Cerca di rincontrarla di nuovo, senza farti "vedere" dal marito.
    Carta bianca su come ci riesci .
    Cerca di convincerla a dirti dove si trova suo fratello.
    Il post termina Prima che ti risponda
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Marito
    Parlato Bambino
    Parlato Yoishi
    Parlato Masato


    SI??... Lo sguardo dell'uomo non si fece amichevole, Mashu però non si fece vedere intimorito. Non che lo fosse, d'altronde era un mezzo samurai, non aveva di certo paura di un uomo con una mazza.
    Sto cercando Miroku. Sa dirmi dov'è? In risposta l'uomo sbattè la porta in faccia al chunin.
    Ottimo...proprio la risposta che stavo cercando... Mashu continuò a bussare nelle case vicine. La maggior parte risultarono vuote. O non hanno voluto aprirmi o non sono in casa...Fatto sta che non ho ancora trovato informazioni... Continuò, seppure senza troppe speranze. Bussò all'ennesima casa. Ad aprire questa volta un bambino.
    Ciao piccolo!
    CIAO! CHI SEI?
    Mi chiamo Mashu! Mamma o papà sono in casa?...
    N-no...
    NO?!...e chi c'è in casa?
    Solo io!...
    Povero...
    I miei genitori stanno lavorando...
    Capisco...Come ti chiami?
    Mi-Miyoki...
    E dimmi, Miyoki...ti va di fare un giochino? Io ti descrivo una persona e tu mi dici se la conosci...ti piace?
    UN GIOCO!? Il viso del bambino si illuminò. SISISI! Mi piace! Mashu intrattenne un po' il bambino, desrivendoli l'Uchiha. Miyaki gli diede risposta negativa, ma il chunin se l'aspettava. Rimase comunque un po' a giocare.
    Scusami Miyoko ma ora devo proprio andare... Un velo di tristezza coprì il viso del bambino. Piacere di averti conosciuto....CIAO!
    O-ok...Ciao Mashu!!...Ci vediamo! Il chunin lo salutò con la mano.
    Ricominciamo a chiedere...D'altronde non posso far altro. Richiamò l'ultima copia ancora attiva, ma non ottenne informazioni. Peccato...Meglio tornare verso il centro del villaggio...magari lì troverò qualc...Psss! Ehi... Mashu si girò. Si trovò davanti a una bellissima donna dai lineamenti dolci. Per un momento le ricordò sua madre. Dei lunghi e folti capelli neri ondeggiavano come seta al vento di quel giorno.
    Dimmi...Ti serve una mano? E' successo qualcosa?...
    Sei..sei tu che cerchi...Miroku-Kun?? Quei lineamenti, quei capelli, non gli ricordavano solo la madre. C'era qualcos'altro. Qualcosa che gli sfuggiva.
    Si...Forse ci siamo...è la prima volta che qualcuno lo chiama per nome...Lo sto cercando...Sai dirmi qualcosa? La giovane donna si guardò intorno. Sembra preoccupata...
    Abbiamo poco tempo....
    Cosa intendi?...
    Mio marito NON sà che ti ho seguito....se..se ci vedesse qualcuno...
    Tuo marito? Cosa c'ent.... La donna prese per mano il chunin e lo trascinò in un vicolo appartato.
    Perchè lo cerchi?...
    Perchè ha quasi ucciso un mio compagno e tradito Konoha! Ecco perchè lo cerco!...Lui...beh...L'Hokage ha richiesto la sua presenza per una missione...Eppure c'è qualcosa in lei...Per certi versi simile a Jack...ma lui non si è presentato e quindi lo stiamo cercando per avvisarlo... La donna sembrò combattuta. Quasi non sapesse se rispondere fosse la scelta giusta da fare.
    Così simile a Miroku...
    ..gli avevo detto di non tornare...
    Perchè prima l'ha chiamato Miroku-KUN?!...Lei, anche lei dev'essere...SI, per forza. E' un Uchiha! Mashu per un attimo strinse i pugni.
    ...Miroku-Kun ha tradito il clan per me......io..io ero promessa in sposa al figlio di un importante capo famiglia....ma.. I pugni del chunin si rilassarono. ma mi innamorai di Kenta!...Miroku-Kun mi ha aiutato a fuggire...ma l'hanno scoperto.....
    Questa donna mi sta mentendo...Sta nascondendo qualcosa...L'Hokage ha parlato di una pergamena, una pergamena che non è ancora stata trovata...
    ...Io ero incinta...e quindi "disonorata", la mia promessa di matrimonio venne annullata....ma...Nostro padre non l'ha mai perdonato mio fratello...
    Se è veramente così non c'è bisogno per voi di nascondervi! Noi possiamo ridarvi quello che vi hanno tolto. Tuo fratello può essere perdonato. Le cose sono cambiate a Konoha...Dimmi dov'è e potremo sistemare le cose!
    Io...non...non lo so...
    Pensaci...Non vorresti che tutto questo finisse?. Non vorresti che tuo fratello la smettesse di nascondersi?...
    La donna era ancora indecisa, ma stava per rivelare la posizione del fratello, Mashu ne era certo. Ma le paure della donna si avverarono. Proprio quando stava per aprire bocca si materializzò all'inizio del vicolo un uomo.
    Yoishi!!!! Prese la donna per il polso e la trascinò via.
    EHI! Ma l'uomo era già scomparso insieme alla donna, la quale comunque non fece alcuna resistenza.
    Lui...doveva essere il marito... Mashu decise di tornare all'ospedale per parlare con Masato di quegli avvenimenti.
    Allora?! Che mi dici Mashu, hai scoperto qualcosa?...
    Ho fatto ricerche per tutto il giorno, e forse qualcosa ho trovato...
    Dai non tenermi sulle spine! Scoperto qualcosa a proposito dell'Uchiha o della pergamena?...
    Yoishi?...Come fai a conoscere quella raga?.........CAZZO!! Mashu si fiondò fuori della stanza del suo compagno correndo per i corridoi, mentre qualche infermiera gli urlava di fermarsi. Yoishi...Yohishi...Non era la pergamena, era un persona...Devo trovarla, devo incontrarla... Era arrivato in strada. Non posso di certo avvicinarla con il marito nei paraggi...Però... Si nascose in un vicolo buio. Tigre!...Andiamo. Ritornò in strada e si incamminò verso la porta di casa di Yoishi. Arrivato prese un bel respiro e bussò alla porta. Ad aprirli fu ancora il marito che spalancò leggermente gli occhi.
    Cosa ci fai qui?
    Devo vedere Yoishi!
    Sei impazzito? Prima è venuto un ninja a cercarti...
    Lo so! Per questo ho bisogno di parlare con lei...Dov'è?...
    Vado a chiamartela, intanto entra.
    No! Se vi tengono sotto controllo è possibile abbiano messo delle cimici in casa...
    Ma...Va a chiamarla! Non ho tutto questo tempo!
    Il marito scomparì per qualche secondo, tornando poi con la moglie. Questa spalancò gli occhi, anche lei sorpresa. Poi abbracciò Mashu.
    Miroku-kun!! Ci sono dei ninja che ti cercano, tu...è pericoloso qui! Devi andartene...
    Lo so...per quello devi venire con me, ti devo parlare. Non fare domande.... Questa volta fu Mashu a trascinare la ragazza in un vicolo.
    Ascolta Yoishi, mi...mi dispiace, non spaventarti, non urlare...lo sto facendo per te...per voi... Mashu sciolse la tecnica. La ragazza rimase immobile. Non reagì in alcun modo.
    L'ha presa bene...
    Lo sapevo che non era lui...Miroku non avrebbe mai bussato alla porta principale in pieno giorno...
    Scusami, dovevo trovare un modo per parlarti ancora...
    Sei fortunato che mio marito non se ne è accorto...Delle volte è un po'...ingenuo...
    Meno male...Ascoltami Yoishi...Prima, stavi per dirmi dove si trova tuo fratello...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Carina la strategia
    Voto 8,4


    La donna ti guarderà mi hai mentito vero?....e..e non intendo questa messinscena....
    anche se siamo lontani dal villaggio della foglia le notizie arrivano anche qui!!...Quando..quando ho visto mio fratello ieri SAPEVO che era evaso!...e tu sei qui per riportarlo indietro!....NON voglio che continui a fuggire!...ti dirò dove si trova solo se mi prometti che....che farai Qualsiasi cosa perchè....perchè l'Hokage capisca che...che LUI ha fatto quello che ha fatto....SOLO PER ME!!

    Quando le avrai risposto lei continuerà Verso nord c'è un bosco, lì nascosta c'è una capanna di Matagi (cacciatori) .... non dirà nient' altro e, volgendoti le spalle se ne andrà!
    Torna all' ospedale e informa il tuo compagno di quello che hai scoperto.
    Lui sembrerà "rivitalizzarsi a quella notizia" tanto che salterà giù dal letto Mi sono stancato di riposare.... e prendendo la sua roba aprirà la finestra Scapppiamoooooo!!!! e si butta giu!
    Seguilo!
    Andate nel bosco e cercate questa piccola capanna.
    Quando arriverete Miroku vi vedrà e tenterà di fuggire, ma gli bloccherete la strada.
    Vedendosi alle strette si metterà in guardia.
    Se provi a parlargli QUALSIASI COSA GLI DIRAI NON servirà a fargli cambiare idea (NON FARLO PARLARE)
    Non resta che combattere.

    Scheda riassuntiva
     
    Top
    .
22 replies since 8/7/2014, 22:41   409 views
  Share  
.
Top