Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Era passato diverso tempo dall'ultima missione svolta dallo shinobi del paese della terra. Kariya in quel periodo si dedicò anima e corpo ad una particolare sessione di allenamento incentrata sull'accrescere il suo potenziale fisico ed avere un maggiore controllo sul segno maledetto primordiale. L'Ashura aveva preso tale decisione a causa del suo fallimento nell'ultima missione, questione che lo aveva scombussolato. Il quindicenne non voleva subire ulteriori sconfitte, e a tal proposito di era imposto di migliorarsi.

    Un mese...è passato addirittura un mese dalla mia ultima convocazione del vecchio Oonoki. Tsk, quella missione era molto importante ed è andata all'aria. L'unica nota positiva è che quantomeno non ho perso il controllo, evitando cosi di scatenare una guerra tra Iwa e Kiri. Vedere che non sono più preso in considerazione è un amara delusione.

    Cosa diavolo dovrebbe importartene se vieni preso in considerazione dalle alte cariche ? Fondamentale nella tua tabella di marcia è rinvigorirti e divenire più potente. Essere visto di buon occhio dal villaggio non ti rende di certo un ninja con gli attributi. Ti fai influenzare, in questo modo segui le loro regole con tale precisione da divenire un loro burattino. Noi non siamo semplici soldatini da mandare in battaglia e schierarli in missione quando gli fa comodo per racimolare qualche soldo da dei "benefattori" per i loro scopi. SEI UN NINJA C***O E NON UNA FOT***A MARIONETTA. Devi essere tu ad usare il tuo villaggio a tuo vantaggio e non viceversa. Usalo come mezzo per migliorarti, senza farti plagiare dalle vicende politiche o burocratiche.

    Il giovane dalla folta chioma bronzea perse qualche secondo per riflettere sulle parole del suo alter ego. Le parole di quest'ultimo erano probabilmente esagerate in alcuni punti ma lui sapeva bene che era uno dei pochi modi per far leva sul genin e spronarlo.

    ...Su questo hai ragione, devo focalizzarmi su me stesso e poi sulla mia carriera militare. Si certo, non mi farebbe male qualche missione di tanto in tanto per riempirmi le sacche, ma la questione primaria per ora è divenire più potente. Dovrò intensificare i miei allenamenti.

    Lo shinobi dopo quel pensiero si recò fuori le mura del suo villaggio per poi dirigersi al suo solito campo di addestramento. Kariya preferì utilizzare quel luogo piuttosto che uno dei campi dell'accademia per evitare di prendere qualche ignaro passante di mira unicamente perchè aveva perso il controllo. Il ninja arrivato lì si guardò intorno.

    Non posso più limitarmi alle normali sessioni di allenamento, se voglio migliorarmi sul serio devo portare al limite il mio corpo.

    L'Ashura scrutò in lontanza una serie di ammassi rocciosi, l'ideale per il suo allenamento speciale. L'aspirante chunin si avviò verso una roccia di medie dimensioni, 4 m di altezza per 1 m di lunghezza e 2 di larghezza. Il ragazzo fissò l'oggetto per poi, con volto deciso, porre le mani sulla base per sollevarlo dal suolo.

    Forse è una follia ma devo provarci, devo riuscirci. Solo in questo modo posso divenire il migliore, non posso adagiarmi sugli allori.

    Il genin, avendo sempre le mani occupate a reggere l'enorme mole della roccia, si sdraio pian piano al suolo. Il suo viso era rivolto verso l'ammasso roccioso, che era a circa un metro sopra il suo corpo. Il quindicenne se avesse compiuto qualche errore sarebbe stato schiacciato dall'imponente roccia. Il ragazzo doveva alzare al cielo l'oggetto per poi flettere le braccia portando la roccia a pochi centimetri dal volto per poi rialzarla nuovamente. Questa procedura sarebbe stata ripetuta per un totale di 1000 volte, dividendole in 10 sessioni ed avendo 2 minuti di riposo ogni 100 flessioni. Il giovane non ebbe molti problemi a completare meta del compito prefissatosi, ma quando iniziò a subentrare la stanchezza le cose iniziarono a divenire ostiche.

    ...arf arf...869...870....871...diavolo sembra non finire mai...

    Il ragazzo era allo stremo delle forze, ma non voleva mollare quando era a pochi passi dal completamento dell'allenamento speciale. Mancava solo l'ultima sessione. Kariya si riposò quei due minuti per poi rimettersi al lavoro.

    Forza c'è la puoi fare Kariya, forza !

    Lo shinobi stava procedendo con il suo esercizio, oramai gli mancava davvero poco. Improvvisamente un piccione viaggiatore recapito un messaggio al ragazzo, lasciandolo cadere a qualche metro da lui. L'animale dopo aver consegnato la lettera proseguì nel suo compito per poi tubare, ovvero eseguì il suo verso. L'attenzione del ragazzo si incentrò per un attimo sull'animale che scorgeva in lontananza.

    Ma che diavolo...Argh

    Deconcentrandosi il giovane si mise in una brutta posizione dato che aveva rilassato i muscoli. La roccia stava premendo sul volto del ragazzo, che stava per essere schiacciato. L'Ashura stava cercando di dar fondo a tutte le energie rimaste, ma non erano abbastanza per sollevare nuovamente quel macigno.

    DAI C***OOOOOOO, MUOVI QUEL C**O E SPOSTA QUESTA ROCCIA.

    Lo shinobi, non avendo altra scelta, decise di farsi influenzare dalla controparte malvagia e lasciarle prendere il controllo. Degli strani segni neri si diramarono sul volto e sul corpo del giovane, che con una forza sovraumana alzò nuovamente la roccia per poi lanciarla verso la sua sinistra facendola collidere al suolo, a circa 3 m da lui. Il mutante, preso dalla sua ira funesta, si rialzò per poi incalzare diversi pugni alla struttura rocciosa. Quando fu ridotta in polvere si placò il giovane, ritornando quindi "umano". Kariya era stremato a causa dell'immane sforzo eseguito si accasciò al suolo perdendo i sensi. Il ninja si risvegliò dopo un paio di ore. Il genin era rintontito ed anche se si era riposato non era al meglio.

    Do..dove sono ?

    Kariya guardò la zona circostante per poi portare il suo sguardo verso la roccia distrutta. Il ninja rievocò nella sua mente cosa fosse successo per poi alzarsi in piedi.

    Dannato piccione, per poco non ci rimettevo le penne. Direi che forse ho esagerato un po con gli allenamenti, sarà meglio andare a mangiare qualcosa per rifocillarmi.

    Lo shinobi stava per andarsene dal luogo quando notò una lettera che catturò la sua attenzione. Il possessore del sigillo maledetto primordiale andò a raccogliere il messaggio per poi leggerlo. Con grande meraviglia notò che era un messaggio della massima autorità del villaggio che lo aveva convocato.

    Cosa vorrà il vecchio ?! Qui dice che richiede la mia presenza nel suo ufficio. Forse vorrà assegnarmi una missione, ma non ne sono tanto sicuro. Vediamo cosa vuole.

    Il ragazzo dopo aver letto il messaggio si avviò verso il palazzo dello Tsuchikage. Arrivato fuori l'ufficio colpì con le nocche della mano la porta, attendendo il permesso della massima autorità del villaggio per entrare. Il genin fu stranito in un primo momento di udire una voce femminile ma non si focalizzò sulla questione, data la sua stanchezza, ed entrò. Con sua sorpresa notò seduta dietro una scrivania una donna.

    Ma che....il vecchio Oonoki che fine ha fatto ?! Come mai ci sta qui questa donna nel suo ufficio ? Non so se sono io che sto vedendo una cosa per un altra per la stanchezza oppure son desto.

    Oh finalmente ci siete tuttie due!

    In un secondo momento il giovane notò l'altra ragazza nella stanza, ma non ebbe nemmeno il tempo di scorgerla che fu rapito dallo sguardo di ghiaccio della donna. Kariya si sentiva in soggezione e la spossatezza non favoriva la situazione. L'Ashura ci stava capendo poco e niente della situazione e la cosa non era di suo gradimento.

    Siete una strana coppia. Tu, ragazza, è la tua prima missione, mi raccomando non fare casini. Sei uscita con ottimi voti dall'accademia, non mancare di autostima.

    Il genin si voltò verso quella ragazza. Per qualche attimo si perse nella bellezza del suo viso e della sua folta chioma. Il ninja per qualche attimo si sentì risollevato, potendo ammirare tale bellezza.

    Wow, non immaginavo che nel villaggio vi fossero ragazze cosi belle...

    Sfortunatamente quel momento non durò molto, dato che la sua attenzione fu catturata nuovamente dalla massima carica del villaggio della roccia.

    Ashura, ho saputo che ti sei allenato molto e vorresti essere un chuunin. Questo per te sarà un piccolo test. Sei più esperto della tua compagna, quindi sarai tu a prendere le decisioni.

    Lo sguardo penetrante della donna pietrificò il ragazzo, il quale cercava di rimanere calmo anche se iniziava ad essere terrorizzato da quella donna.

    Non fare il fifone, è chiaro che sta agendo per incuterti timore. Caccia le p***e !

    Stavolta le parole del suo alter ego non ebbero effetto sul possessore del sigillo maledetto, che non riusci nemmeno ad udire quelle parole.

    Ricorda: siamo umani e seguiamo gli istinti, ma è la ragione a distinguere un grande ninja da un povero idiota.

    Sentendo quelle parole lo shinobi sgranò gli occhi. Il ninja comprese subito cosa la donna voleva dirgli e che parlo con mezzi termini in modo che la ragazza di fianco a lui non potesse comprendere. L'iwano rimase in silenzio, sia perchè non sapeva come controbattere e sia perchè non avrebbe avuto il coraggio di farlo.

    Quella donna...chi diavolo è ? Non ditemi che è il nuovo Tsuchikage. Forse la cosa inizia ad avere un senso. Probabilmente non sono stato assegnato in qualche missione sia per il mio fallimento e sia per questo cambio gestionale.

    Sbaglio o avevamo pattuito di non immischiarci con questione politiche e sociali ? Comunque quella donna non mi piace per nulla. Sa essere persino più fredda di me.

    Non lontano dal villaggio abbiamo ricevuto la richiesta di aiuto di una donna, suo marito è scomparso! Recatevi sul posto... si tratta di una piccola fattoria a sud est del villaggio, è 1 giorno di cammino. Indagate sul caso e ritrovate quell'uomo! Avete a disposizione un buono sconto in armeria di 250 ryo usatelo prima di partire o scadrà. Andate e non fallite!

    La donna congedò i due ninja, che si apprestarono ad uscire dall'ufficio. Una volta fuori lo shinobi perse qualche secondo per ammirare la ragazza.

    Quella donna è un arpia, l'unica nota positiva della giornata è aver incontrato questa ragazza.

    Finiscila con queste smancerie, siano shinobi. SIAMO DELLE FOT***E ARMI DA GUERRA. Piuttosto pensa a cosa dirgli se non vuoi fare la figura del fesso.

    Lo shinobi, dopo le parole della sua controparte malvagia, riordinò le idee per poi dire alla ragazza.

    Piacere, il mio nome è Kariya Ashura.

    Piacere, sono Sora Aoi.

    Sora eh. Nome insolito per una kunoichi del nostro villaggio, però devo ammettere che è bel nome.

    Finiscila di farti pippe mentali e vediamo di metterci d'accordo per la missione.

    Tsk, sei il solito rompiscatole.

    Sora ci vediamo tra un quarto d'ora fuori le porte del villaggio, cosi avrai il tempo di fare le compere.

    Il ninja dopo quelle parole si recò in farmacia e poi in armeria per le compere. Infine attese la sua compagna di missione al varco del portone principale del villaggio. Quando la ragazza arrivò gli fece un sorriso per poi dirgli:

    Pronta ?

    Mi sembri proprio un demente con quella faccia...

    Pensa ai c***i tuoi.

    Se vuoi fare la figura del fesso continua cosi che non puoi sbagliare.

    Dopo che entrambi furono pronti si avviarono verso la loro destinazione. Per gran parte del tragitto i due non si parlarono e la situazione stava divenendo imbarazzante per il giovane, dato che ogni tanto buttava un occhio sulla ragazza, sui suoi lineamenti e i suoi bellissimi capelli corvino.

    Evita di fissarla ogni 3 minuti, altrimenti farai la figura del malato.

    Pensi che dovrei dirle qualcosa ?

    Se fossi in te starei muto fino all'arrivo, ma piuttosto che fare il deficiente sarebbe bene dirgli qualcosa, almeno sarebbe un passo in avanti.

    L'Ashura era titubante, ma cercò di farsi coraggio e scambiare quattro chiacchiere con la ragazza.

    Sai, dato che dobbiamo lavorare in coppia sarebbe il caso di sapere le abilità l'uno dell'altro. Io sono uno specialista del corpo a corpo e delle armi da lancio...

    Cosa c'è ? Paura di rivelarle il nostro segreto ? Eheh

    Dubito sia il caso che lei sappia per ora. Quelle informazioni su di me basteranno.

    Per il momento sarebbe meglio che io non ti rispondessi.

    La risposta della ragazza lasciò a bocca aperta il giovane, che non comprese il motivo di tale freddezza.

    Sarà una parente della nuova Tsuchikage ? Hanno lo stesso carattere di m***a !

    Non capisco come mai mi abbia risposto in questo modo, forse ha anche lei qualcosa da nascondere come me.

    Ti ha lanciato un segnale per farti capire " stammi alla larga".

    Ma se non ho fatto ancora nulla ?

    Le donne sanno capirti anche se non dici nulla.

    Brutta gatta da pelare, tsk. Speriamo non sia come dici tu.

    Oramai mancava circa un oretta di cammino per arrivare alla loro destinazione e Kariya "prese per un po le distanze" dalla ragazza per evitare di infastidirla.

    Come preferisci. Comunque sia non manca molto, prepariamoci.


    CITAZIONE
    compere in armeria e in farmacia:
    1 kunai
    4 spiedi
    2 sigilli esplosivi
    tonico da guerra della forza
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top