Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Gii shinobi percorsero parecchia strada da quando avevano varcato il portone del loro villaggio. Oramai si trovavano nei pressi del confine del loro paese. Il paesaggio cambiò radicalmente in pochi chilometri, dato che rilievi e immense distese rocciose lasciarono spazio ad una landa erbosa attraversata da un fiume, inoltre Il clima era più mite rispetto al loro territorio di origine. I due ninja continuarono a circumnavigare il fiume, dato che solitamente nei pressi di queste foci d'acqua vi sono piccoli villaggi o campi agricoli. Kariya e Sora dopo diversi minuti si ritrovarono dinanzi un piccolo paesino.

    Forse abbiamo sbagliato strada ? Va beh chiediamo indicazioni a qualche abitante del luogo che ci reindirizzerà sulla giusta via.

    L'aspirante chunin si avvicinò alla sua compagna per parlarle ma perse nuovamente qualche istante per ammirarla. Il giovane dalla folta chioma bronzea era totalmente rapito da quella ragazza, tanto che il suo alter ego dovette intervenire per evitargli ulteriori brutte figure.

    Sto arrivando al limite, non c'è la faccio più a vederti ridotto in questo stato. Se proprio non riesci a soddisfare i tuoi bisogni allora so io dove portarti dopo aver ultimato la missione. Un posto dove si fa un bel po di movimento eheh.

    Ma che c***o ti passa per la testa ? Non ho intenzione di andare in un luogo dove le donne si concedono al primo che passa in cambio di danaro. Io...io vorrei quella ragazza.

    Ancora con questa storia ? Non so se l'hai notato, ma non ti si fila di striscio. Non ha nemmeno un minimo di interesse nei tuoi confronti. Inoltre c'è qualcosa di strano in quella ragazza..

    Il suo sguardo dici ? L'ho notato anche io prima, quando ha rifiutato di dirci le sue potenzialità. Come se fosse....non so..sofferente o un qualcosa di simile.

    Evidentemente chissà quali fo****i problemi sta passando, quindi figurati se ti degna di qualche possibilità ora che la sua testa è in pieno fermento per altre questioni.

    Attenderò allora !

    Se vuoi attendere in eterno nessuno te lo vieta. Piuttosto muoviamoci a trovare questo agricoltore.

    Dopo il breve dibattito l'Ashura disse alla partner:

    Chiederò indicazioni a qualcuno, arriveremo prima alla nostra metà evitando di andare a zonzo.

    Per sua fortuna il ragazzo trovò subito un uomo che sapeva dove fosse il luogo della loro destinazione.

    Ah la fattoria dici ? Eh siete lontani. Dovete andare ad est..

    L'uomo indicherà la direzione con il l'indice della mano sinistra per poi continuare con il suo discorso.

    ...ci vuole circa un oretta di cammino e siete arrivati.

    Lo shinobi ringraziò l'uomo per le indicazioni per poi fare un cenno con il capo alla compagna, facendole comprendere che si sarebbero mossi nuovamente. I due si rimisero nuovamente in marcia. Il possessore del sigillo maledetto primordiale era turbato di non esser ancora riuscito ad attaccare bottone con lei, quantomeno ad avere un minimo di dialogo. Per quanto sapeva in cuor suo che la riuscita della sua azione fosse precaria, volle ugualmente provarci.

    Uhm...stavo pensando.. da quanto sei ad Iwa ? Non ti ho mai visto per il villaggio, magari come me non sei originaria del paese della terra. Io sono nato nel villaggio dell'erba, in seguito è stato attaccato dal paese del fuoco e siamo emigrati nel nostro villaggio.

    Sono nata ad Iwa

    Stai facendo colpo, non vedi com'è loquace ? AHAHAHAHAHAH.

    Zitto str***o !

    Capisco..fai parte di qualche clan ?

    Assolutamente no, non faccio parte di qualche gruppo di persone che hanno manie di protagonismo, non lo sopporterei. E' strano che mi fai queste domande, si vede lontano un miglio che io non ho proprio queste caratteristiche.


    Hai toccato un tasto dolente a quanto pare.

    Scusami, non volevo offenderti..

    Adesso faccio io le domande: perchè hai scelto di diventare un ninja ?

    Direi che non è il caso di dirgli del nostro segreto e quindi del vero motivo per cui lo fai. Se proprio devi fallire con lei fallisci con onore. Cerca di fare la parte dello splendido, inventati qualche bella str*****a

    Gli dirò parte della verità sul mio passato.

    Lo faccio per avere la forza per proteggere la mia famiglia. Non voglio cambiare nuovamente casa perchè non ero in grado di difendere le persone che amavo. All'epoca ero un bambino, non avrei potuto far nulla, ma adesso non lo sono più. Oh bene, direi che siamo arrivati.

    Dopo la breve chiacchierata i due continuarono nel loro tragitto. Kariya proseguendo per tale via notò che vi erano diversi campi, i quali erano coltivati e floridi. Aveva compreso che il luogo era abitato e quindi erano sulla strada giusta. Il fattore che però fece insospettire il ragazzo era che non vi era anima viva, vi era in silenzio angosciante. I due riuscivano ad udire unicamente il fruscio del vento che accarezzava le spighe di grano, le quali si piegavano al suo passaggio. Il genin si avviò verso l'abitazione per poi colpire con le nocche della mano destra la porta. Dopo diversi secondi una donna aprì per poi dire:

    Che volete ?

    Siamo ninja del villaggio della roccia, abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte vostra.

    La donna in un primo momento sembrò esitare, era titubante, ma poi lasciò entrare i due. Varcata la porta vi era un corridoio che collegava tutte le stanze, ampio un metro e mezzo e decorato con diversi quadri, e sulla sinistra a circa 1 metro dall'entrata vi era il salotto. La "sala" era addobbata con alcune foto, raffiguranti probabilmente i loro familiari, diversi mobili dove vi erano sopra sculture di porcellana ed un tavolo posto al centro della stanza con 4 sedie attorno ad esso. La donna ed i due iwani si sedettero ed iniziarono a discutere della missione.

    Mio marito era fuori nel campo. Io sono scesa in paese per fare delle compere. Era mattina quando l'ho visto l'ultima volta e quando sono tornato era quasi ora di pranzo, ma di lui non c'era più traccia.

    Il marito non si trova ma lei non batte ciglio, sembra non essere sconvolta o spaventata dall'accaduto. Qualcosa non quadra..

    Vi prego ritrovatelo.

    Lo ritroveremo signora, lasci fare a noi.

    Dopo quelle parole i due uscirono dall'abitazione ed iniziarono a mettersi sulle tracce. Kariya intanto si avvicinò alla ragazza per poi dirle:

    Notato ?

    Suo marito non si trova e per lei è come se non fosse successo nulla, era troppo serena.

    Già, c'è qualcosa sotto. Dobbiamo indagare.

    Gli iwani iniziarono a cercare nella zona circostante degli indizi ma all'inizio non riuscirono a trovare nulla di rilevante. Sino a che l'attenzione del ragazzo non fu attirata dalla compagna, che aveva trovato una pista

    Vieni, ho trovato una traccia.

    Il ragazzo si avvicinò a lei per poi scorgere un lembo di tunica strappato e dei piccoli solchi nel suolo, segno che vi era stata una colluttazione.

    Probabilmente qui l’aggressore l’avrà attaccato..

    Alzando lo sguardo lo shinobi notò che vi erano delle impronte marcate che andavano verso sud.

    Direi che siamo sulla pista giusta. Probabilmente l'aggressore deve essersi caricato sulle spalle l'uomo e l'elevato peso ha provocato queste impronte marcate. Vediamo dove ci portano queste tracce. Rimani comunque allerta, non abbiamo la certezza che quel farabutto lavori da solo.

    I due ninja seguirono tali indizi, sperando che li portassero verso il loro uomo.
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top