Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    I due iwani erano sulle tracce del rapitore. Tramite le orme lasciate da quest'ultimo Kariya e Sora avevano una pista da seguire. Continuando nel loro tragitto l'Ashura, oltre a delle impronte più marcate, trovò anche delle orme più lievi. Il ninja si fermò un attimo per analizzare la scena e prendersi un attimo di riflessione. Il giovane, quando fu sicuro della sua ipotesi, si voltò verso la sua compagna per poi dirgli:

    L'aggressore non lavora da solo. Ci sono anche delle altre impronte oltre le sue e, dalla grandezza del piede, si direbbe che il suo compagno sia più esile rispetto a quello che trasporta il contadino. Dobbiamo continuare e raggiungerli.

    I genin continuarono il tragitto fino a che non iniziarono ad udire delle voci in lontananza. L'Ashura si voltò verso la sua compagna per poi portarsi l'indice della mano destra dinanzi alla bocca, facendole quindi segno di restare muta. I ninja del villaggio della roccia si addentrarono nell'erba alta, tentando di rimanere con un basso profilo in modo da non essere notati. Il possessore del segno maledetto primordiale, con passo felpato, si avvicinò maggiormente ai due, rimanendo sempre "nell'ombra", per ascoltare i loro discorsi e trarne qualche informazione utile. Kariya ascoltando attentamente notò che vi era una voce maschile ed una femminile. Il giovane scrutando nella direzione dove udiva le voci notò i due aggressori, un omaccione ed una giovane donna. Lo sguardo di quest'ultima colpì in particolare il ragazzo, a tal punto da fargli avere il sospetto che fosse proprio lei il capo tra i due.

    Quel tipo mi sembra uno tutto muscoli e niente cervello, mentre lei credo sia la mente del gruppo. Lei ha qualcosa che non mi convince, non so perchè ma dubito sia un normale bandito.

    Dopo quel pensiero il ninja si mise ad origliare la discussione dei 2 per poter usufruire di eventuali informazioni utili.

    Nashimi sei un idiota! Non sei capace nemmeno di rapire un'immondizia come questa.

    Kanami non pensavo avesse una moglie!

    Il problema è quello! Tu non pensi mai! Per colpa tua ho dovuto intrappolare quella donna in un genjutsu.

    Genjutsu ?! Come mi aspettavo, quella donna sa usare le arti ninja. Ecco come mai quella donna sembrava non importarsene del marito, avrei potuto pensarci dannazione. Dovrò stare attento, le arti illusorie non sono il mio forte. Dovrò stenderla prima che possa avere il tempo di capire la situazione ed attaccarmi.

    Speriamo non abbia fatto in tempo ad avvisare il villaggio della roccia oppure ci piomberanno addosso dei dannati shinobi.

    Non l'avevi imprigionata nel genjutsu?

    Idiota! Non so se ho fatto in tempo. In ogni modo se arriveranno dei ninja, noi lo sapremo.

    Si aspettava che arrivassimo noi della roccia. Questa donna è molto scaltra, ma per nostra fortuna non quanto crede lei. Non ha la più pallida idea che noi siamo ad una ventina di metri da lei. Direi sia proprio il caso di intervenire, ma prima devo pensare ad un piano. Quel grassone sarà un sempliciotto e non mi preoccuperò di lui. Però Sora potrebbe ferirsi nello scontro e non lo vorrei permettere.

    Quella tua strana amichetta è una kunoichi, mica una bambolina. Non è una ragazza indifesa, ha superato l'accademia quindi qualcosa dovrà saper pur fare.

    Non ne dubito ma non voglio che gli accada nulla, e finiscila di chiamarla amichetta.

    Vuoi che non gli accada nulla ? Bene, allora pensa ad una strategia per finire la missione senza intoppi. Mi raccomando, non fare di testa tua facendo str*****e. Focalizzati su quale sia la strategia migliore per la squadra e per ultimare il vostro compito. Quella donna non credo sarà un semplice avversario. Dobbiamo focalizzarci su di lei e lasciare quell'omaccione nelle mani di Sora. Appena avremo finito con lei andremo andare a dare una mano alla tua amichetta.

    SMETTILA ! SEI PROPRIO UN PEZZO DI ...

    Ti consiglierei di stare attento con le tue parole, oppure vuoi che mostri alle tua AMICHETTA qual'è il nostro vero volto.

    Tsk, che tu sia dannato.

    Dopo la conversazione Kariya pensò alla ideazione di un piano e quando quest'ultimo fu ultimato lo disse sottovoce alla sua compagna.

    *Sora vieni...non si sono accorti della nostra presenza, questa è un ottima occasione per colpire. Utilizzerò un clone di roccia, lo farò avanzare verso sinistra e quando sarà ad una distanza tale da poterli bersagliare gli farò lanciare un uchiha shuriken con dei sigilli esplosivi cercando di colpirli entrambi. Mentre lui farà questo diversivo noi avanzeremo verso destra e gli piomberemo quindi alle spalle. Io mi concentrerò sulla donna cercando di colpirla a raffica con degli attacchi corpo a corpo, tu cerca di andare contro quell'uomo. Dato che lo shuriken lo lancerà in mezzo a loro probabilmente si allontaneranno e sarà più semplice affrontarli singolarmente senza che nessuno dei due possa intervenire nel combattimento dell'altro. Tutto chiaro ? *

    Proprio quando il ragazzo rese partecipe la partner del suo piano la sua attenzione fu catturata da una voce familiare. La moglie del contadino, ancora sotto l'effetto del genjutsu, era andata ad avvisare i due banditi della presenza degli shinobi della roccia.

    Dannazione, questa non ci voleva.

    Quella str***a ha avvisato quei due, adesso non sarà semplice intervenire. Si aspetteranno un nostro attacco, non possiamo indugiare dobbiamo colpire ora.

    Vi è un civile tra loro, non possiamo ingaggiare un combattimento con lei nelle vicinanze.

    Vuoi lasciar fuggire quei due ? MUOVITI. Se quella donna riporterà delle ferite saranno problemi suoi, doveva starsene a casa a fare l'uncinetto.

    Lei non si muove coscientemente e lo sai. Dovrò aspettare un occasione favorevole.

    Ma porca tr**a sempre la stessa storia...

    Li pedineremo non preoccuparti, non ho intenzione di lasciarli scappare. Appena si saranno allontanati dalla donna le darò prima un colpo alla testa per farla addormentare e quando si risveglierà sarà uscita dal genjutsu e poi mi rimetterò sulle loro tracce.

    Vuoi rischiare che la missione vada in fumo per una donna ? Bah sei un deficiente, un fot***o deficiente.

    Non farmi perdere ulteriore tempo con i tuoi stupidi insulti, devo muovervi.

    Dopo l'ennesimo dibattito l'aspirante chunin guardò la ragazza per poi dirle sottovoce:

    *Non possiamo attaccarli ora, ci sta un civile. Pediniamoli e aspettiamo il momento giusto.*

    Dopo quelle parole i due si misero nuovamente alle calcagna dei due, attendendo un momento propizio per intervenire.
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top