Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiz95
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Altrui
    Parlato altrui
    Parlato Kariya
    *Parlato sottovoce Kariya*
    Parlato moglie contadino

    Dopo aver scoperto tracce e segni di colluttazione, i due ninja si incamminano seguendo attentamente quel il tragitto che probabilmente costituiva una pista affidabile. Ma i pericoli erano sempre in agguato, i segni della lotta potevano costituire degli eventuali pericoli per i giovani ragazzi. Sora vide Kariya che osservava con più attenzione le impronte, probabilmente trovò qualcosa che lo incuriosì

    L'aggressore non lavora da solo. Ci sono anche delle altre impronte oltre le sue e, dalla grandezza del piede, si direbbe che il suo compagno sia più esile rispetto a quello che trasporta il contadino. Dobbiamo continuare e raggiungerli.

    Le orme quindi si diversificano con il peso, è geniale, ma è anche probabile che forse l'impronta più marcata è data dal peso che la suddetta persona trasporta. Infatti, è probabile che ci siano due rapitori ma è anche probabile che uno trasporta il corpo e l'altro invece perlustra il luogo per eventuali pericoli stando sempre all'erta. Dobbiamo quindi scoprire con precisione chi sono questi due e quale grado di pericolosità hanno.

    Dopo alcuni minuti, Sora e Kariya iniziarono ad insospettirsi, sentivano dei rumori.
    Cosa saranno mai questi strani rumori? Se il mio orecchio è ancora affidabile si direbbe che questi suoni corrispondono a delle voci in lontananza, dobbiamo avvicinarci ma stando all'erta, la cautela è la nostra unica salvezza dato che non sappiamo nulla delle due persone che hanno rapito il povero contadino. Inoltre, sto ancora pensando alla faccenda della moglie che abbiamo interrogato prima, è troppo sospetto il suo comportamento, è impossibile che non si arrivi alla disperazione dopo la perdita di un marito, che sia coinvolta in questa situazione. Sento due voci, una femminile e una maschile, magari è proprio lei la donna in questione.
    Anche Kariya sentii le voci e fece cenno a Sora di rimanere in silenzio per non essere scoperti, egli andò avanti e Sora lo seguii tra l'erba alta in modo tale che i due potevano starsene in silenzio e nascosti senza essere scoperti in alcun modo.
    Perfetto, questa potrebbe essere una buona strategia per sentire cosa stanno dicendo, magri riusciamo a capire il perché del rapimento e soprattutto cercheremo di vedere chi sono e come sono fatti.
    Sora allora si sporse in avanti per cercare di vedere qualcosa, mimetizzandosi tra l'erba che li copriva, cerco quindi di individuare l'entità delle "due voci" sospette.
    Ascoltando con attenzione le due voci, si direbbe che siano due individui. Precisamente sono un maschio e una femmina, devo spingermi un po' più avanti senza farmi vedere in modo tale che possa vederli al meglio. Magari scoprirò anche chi dei due e il capo e forse risolvere finalmente l'enigma della moglie del contadino.
    Sora quindi si sporse in avanti mimetizzandosi con la vegetazione e scoprì che l'uomo era alto e massiccio, aveva muscoli ovunque e invece la donna, era più minuta ma possedeva dei strani occhi.
    I due quindi ricominciarono ad interloquire.
    Non riesco a capire cosa sia successo ma la donna è arrabbiata.
    Nashimi sei un idiota! Non sei capace nemmeno di rapire un'immondizia come questa.
    La donna diede un calcio al povero contadino che rimaneva immobile a terra, senza neanche lamentarsi.
    Queste sono le classiche persone che vorrei sterminare, come si può essere così meschini?Chissà cosa avrà fatto o cosa gli avranno fatto questi due balordi. L'importante è che ho scoperto finalmente che in alcun modo la moglie del contadino rientri in questa faccenda del rapimento.
    Kanami non pensavo avesse una moglie!
    Il problema è quello! Tu non pensi mai! Per colpa tua ho dovuto intrappolare quella donna in un genjutsu. Speriamo non abbia fatto in tempo ad avvisare il villaggio della roccia oppure ci piomberanno addosso dei dannati shinobi
    Ho sentito bene? ha parlato di genjutsu, allora la donna è stata intrappolata in un illusione, oltretutto la questione rende più difficile l'eventuale scontro con i due, sono uscita con massimi voti dall'accademia ma non so fino a che punto sono pronta per questo.
    Non l'avevi imprigionata nel genjutsu?
    Idiota! Non so se ho fatto in tempo. In ogni modo se arriveranno dei ninja, noi lo sapremo.
    E' decisamente molto furba, sapeva che qualcuno avrebbe sentito del contadino scomparso, e forse è stata proprio la moglie a farcela,si vede che non si trovava in casa e quindi ha potuto avvertire le autorità ma una volta ritornata alla sua umile dimora è stata intrappolata nel genjutsu. Purtroppo non è tutto andato secondo i piani della donna, ormai le siamo alle calcagna.
    Kariya allora si avvicinò a Sora per poter parlare a bassa voce, in modo tale che non sarebbero stati scoperti.
    *Sora vieni...non si sono accorti della nostra presenza, questa è un ottima occasione per colpire. Utilizzerò un clone di roccia, lo farò avanzare verso sinistra e quando sarà ad una distanza tale da poterli bersagliare gli farò lanciare un uchiha shuriken con dei sigilli esplosivi cercando di colpirli entrambi. Mentre lui farà questo diversivo noi avanzeremo verso destra e gli piomberemo quindi alle spalle. Io mi concentrerò sulla donna cercando di colpirla a raffica con degli attacchi corpo a corpo, tu cerca di andare contro quell'uomo. Dato che lo shuriken lo lancerà in mezzo a loro probabilmente si allontaneranno e sarà più semplice affrontarli singolarmente senza che nessuno dei due possa intervenire nel combattimento dell'altro. Tutto chiaro ? *
    Per il momento non mi sembra un ottima strategia, non sappiamo chi realmente sono questi due e quali altri capacità nascoste possiedono. Purtroppo però decide questo stupido e io non posso farci niente, fare una litigata non servirebbe, anzi ci farebbe scoprire. Se lui vuole rischiare non so quanto ci conviene, ma proverò a seguire le sue istruzioni.
    Dopo circa 5 secondi, la scena cambiò radicalmente. Da lontano i due ninja fidero una donna che si avvicinava.
    Non so se sia vero oppure no, ma quella assomiglia proprio alla moglie del contadino!
    I due mukenin allora si voltarono e osservarono la donna, come se non fossero sorpresi del suo arrivo
    Perchè non l'attaccano e perché sono completamente rimasti impassibili alla visione di quella donna?
    La giovane moglie si avvicinò ai due e infine parlò:
    Kanami-sama. Due ninja sono venuti a fare domande
    Ecco allora come ha fatto a scoprirci, la donna è quindi intrappolata in un illusione in modo tale che se dei ninja gli avessero fatto delle domande, lei l'avrebbe saputo, costringendo la donna a parlare. Ecco trovato il motivo del perché del comportamento alquanto inusuale della moglie.
    Dannazione! Muoviti idiota, dobbiamo andare via.
    Sora allora capii che infondo il piano di Kariya risultò ancora più inutile e aspettò sue direttive. Il giovane dopo aver osservato la scena disse sottovoce:
    *Non possiamo attaccarli ora, ci sta un civile. Pediniamoli e aspettiamo il momento giusto.*
    Sora allora fece cenno di essere d'accordo con lui.
    Finalmente ci è arrivato mr.carotino, certo che la tua intelligenza a confronto di quella di una gallina è molti inferiore. Guarda un po' cosa mi tocca fare...
    I due shinobi allora si incamminarono senza far rumore, per seguire i due mukenin, nella speranza di aver le idee in chiaro sull'accaduto.
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top