Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    I due shinobi del villaggio della roccia continuarono a pedinare i mukenin. Questi ultimi proseguivano per la strada principale, senza preoccuparsi dell'eventualità di poter essere avvistati ed intercettati. Kariya rifletteva sul da farsi e la situazione non gli piaceva per nulla. Non comprendeva la motivazione di quella scelta, non sapeva se per spavalderia e noncuranza stessero procedendo sul quel sentiero o vi fossero ulteriori cause che li spingessero in quella direzione. L'Ashura comprendeva che non erano avversari qualunque e non voleva tentare un azzardo, per tale ragione attendeva il momento propizio per colpirli e riprendersi il loro obbiettivo.

    Vorrei comprendere dove si stanno dirigendo. Avranno un loro quartier generale nelle vicinanze magari oppure qualche rifugio. Spero solo di riuscire a non farci notare sino a quel momento. Non mi preoccupa tanto quel bestione, ma quella donna. Se mi intrappola in un genjutsu sono alla frutta e non sarò in grado di difendere Sora, devo evitare assolutamente questa situazione. Dobbiamo essere furtivi.

    Oramai era tarda serata ed i due fuggitivi si erano accampati in una radura. L'omaccione gettò a terra il corpo del contadino ed iniziarono a discutere tra loro, intanto i due ninja del paese della terra si erano appostati a circa 15 m da loro cercando di nascondersi nella folta vegetazione.

    Ahi ahi... che fame che ho!

    Sta attento deficente! Il capo si arrabbierà se gli portiamo un cadavere. E poi stasera tu non mangerai!

    Quindi non lavorano da soli, che facciamo parte di qualche organizzazione criminale ? La questione diviene sempre più intricata. Non mi piace, non mi piace per nulla. Se loro sono dei sottoposti il boss sarà sicuramente uno che ci sa fare. Vediamo se ci forniscono ulteriori informazioni.

    Perchè Kanami? Io ho fame !

    Idiota per te sono Kanami-sama! E non mangerai fino a quando non ic avrai liberato da quelle pulci che ti porti dietro.

    Mentre pronunciava quelle parole la donna guardò in direzione dei due iwani. Kariya e Sora compresero la situazione e sapevano che le cose da li in poi non sarebbero andate secondo i piani.

    Porca p*****a vuoi vedere che ci ha scoperti. Come diavolo avrà fatto ?

    Pulci? Io non ho pulci.

    Tzè... idiota! Ehi voi due venite quà!

    C***o ci ha sul serio scoperti, dobbiamo andar...

    Il ninja tentò di arretrare ma in un attimo la donna gli piombò alle spalle per poi colpirlo con un calcio e scaraventarlo nella radura insieme alla sua compagna.

    Cavolo che velocità, mi sono accorto all'ultimo secondo che lei era piombata alle mie spalle. La sua velocità è spaventosa, come pensavo non è un semplice bandito e direi lo stesso vale per lui. Forse li ho sottovalutati e sono più forti di quanto pensassi. Tsk, siamo nella m***a. Come diavolo facciamo a prendere l'ostaggio in queste condizioni ?

    Sarebbe più appropriato pensare ad un modo per uscire da questa situazione. L'ostaggio non vale le vostre vite, è solo un misero uomo che è stato preso di mira.

    La donna mentre prendeva il contadino e lo portava lontano dalla zona di combattimento disse all'omaccione:

    Testone! Sistema queste pulci, non vale neanche la pena sporcarmi le scarpe per menarli. Sono delle nullità. Mi aspettavo di meglio da Iwa.

    Preparati ! Quel bisonte sta per assalirci, facciamogli vedere di cosa siamo capaci.

    Nashimi scattò in avanti urlando come un forsennato per poi colpire con un pugno allo stomaco la giovane iwana, scaraventandola al suolo e facendola ruzzolare per diversi metri all'indietro. Il ninja era preoccupato per la propria compagna, ma sapeva che non poteva permettersi distrazioni.

    Dannazione non ho visto il colpo in tempo, avrei potuto difenderla.

    Il giovane dalla folta chioma bronzea non ebbe nemmeno il tempo di accertarsi delle condizioni della compagna che il suo avversario cambiò bersaglio, preparandosi ad attaccarlo.

    Non focalizzarti su di lei zuccone, concentrati sul tuo avversario e vedi di metterlo KO. L'hai visto con i tuoi occhi, ha osato colpire Sora. Devi dargli una lezione, devi distruggerlo.

    La sua controparte malvagia cercò di fare leva sui sentimenti del giovane per quella ragazza ed il suo piano andò in porto. Sul corpo dell'aspirante chunin iniziarono a diramarsi degli strani segni neri. La sua aggressività fu accentuata, cosi come la sua brama di sangue.

    Come...come diavolo si è permesso ? GLIEL'HA FARO PAGAREEEEE !

    L'Ashura modificò uno dei suoi arti, quello sinistro, creando in tal modo uno scudo e tramite esso tentò di pararsi dalla gomitata dell'avversario. L'Ashura sfortunatamente non fu abbastanza rapido da evitare totalmente il colpo, ma quantomeno non subì scompensi fisici. L'uomo dopo aver completato la sua offensiva arretrò di 5 m. Lo shinobi fremeva dalla voglia di vendicarsi e senza esitazione partì all'attacco. Il possessore del sigillo maledetto pose la mano "normale" nel suo portakunai per poi afferrare e lanciare degli spiedi verso il suo avversario. Le armi miravano agli organi vitali, nello specifico ad entrambi i reni. In seguito l'iwano scattò in direzione del rivale per poi modificare nuovamente un suo arto, questa volta quello di destra. Il braccio quadruplico la sua grandezza e la potenza offensiva dei suoi pugni.

    TI MASSACRERO BRUTTO FIGLIO DI P*****A BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH...TI SPEZZERO TUTTE LE OSSA !

    Il genin fece una risata sinistra per poi tentare di colpire al braccio sinistro il rivale, nel tentativo di procurargli una frattura composta e impedirgli di poterlo utilizzare in seguito. Durante tale azione delle armi da lancio furono scaraventate contro l'omaccione, a supporto dell'azione dello specialista del taijutsu. Il mutante non fece molto caso all'aiuto della sua compagna, dato che il suo unico obiettivo era pestare quel "bisonte". Successivamente ritrasse il braccio destro per poi tentare di colpire, con il palmo della sua mano, lo stomaco del suo avversario. Infine il giovane tentò con le proprie falangi di perforare la carne del suo avversario, e nel caso l'attacco fosse andato a segno avrebbe utilizzato la sua carne per ristabilire parzialmente la sua salute. Dopo questo attacco lo shinobi arretrò di 3 m ed avrebbe fissato il suo avversario con uno sguardo sinistro.

    TI ELIMINERO DALLA FACCIA DELLA TERRA PALLA DI LARDO BUAHAHAHHAHAHA !

    Dopo quelle parole il ragazzo fissò il suo avversario scrutando gli eventuali danni subiti per poi gioire per il suo operato.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Attivazione innata 2° livello
    Tecnica difensiva 1: utilizzò lo scudo per pararmi (parzialmente) dalla gomitata di Nashimi.
    Azione gratuita 2: prendo 4 spiedi
    Attacco semplice: lancio 4 spiedi verso organi vitali (reni)
    Azione di movimento: avanzo di 5 m in modo da portarmi corpo a corpo
    Tecnica non offensiva a gialla: potenzio il mio arto facendolo divenire "gigante"
    Attacco semplice: pugno al braccio sinistro di Nashimi
    Tecnica offensiva a gialla : palmo distruttivo
    Tecnica offensiva a verde: artiglio
    Azione di movimento: arretro di 3 m

    Chakra consumato: 5 attivazione innata + 15 scudo + 4 pugno gigante + 7 palmo distruttivo + 17 artiglio = 48
    Chakra rimasto/posseduto: 90 - 48 = 42
    Danni fisici 3 ( se va il mio hijutsu scende a 1)
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: eurofico
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 11/15 spiedi | 4/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 3 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    attacco semplice con spiedi 5 | [Velocità arma* + Forza ] /2 | danni = 4 - 8 ( 8 se colpisco gli organi vitali)
    Tecniche offensive 4,5 | [Velocità + Forza ] /2 | danni = 3-5 palmo distruttivo e artiglio
    attaco semplice 4,5 + 0,5 per superiorità numerica = 5| [Velocità + Forza ] /2 | danni = 4 - 5

    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Scudo
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Il proprio braccio si trasformerà in uno scudo in modo da proteggere l'utilizzatore. Come per i normali scudi se il calcolo di parata sarà pari o superiore al calcolo dell'attacco dell'avversario il colpo verrà parato completamente; se la parata avrà un calcolo inferiore di 1 rispetto al valore dell'attacco nemico allora si subirà il danno minimo; se il calcolo di parata sarà inferiore di più di 1 punto rispetto all'attacco nemico non si riuscirà affatto a parare il colpo.
    [Livello 1-protezione da pugni e calci portati con Forza 2 e armi piccole (spiedi, shuriken)]
    [Livello 2-protezione da pugni e calci portati con Forza 3 e armi di media grandezza (kunai, shuriken giganti, wakizashi)]
    [Livello 3-protezione da pugni e calci portati con Forza 5 e armi complesse (katana, shuriken del vento demoniaco) e di ninjutsu e taijutsu livello D]
    [Livello 4-protezione da pugni e calci portati con Forza 6, ninjutsu e taijutsu livello C]
    [Consumo: Livelli 1-2 consumo: 7; livello 3 consumo 10; livello 4 consumo 15]
    [Mantenimento: 5]
    [Richiede “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia:Gialla]

    CITAZIONE
    Artiglio
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Con questa trasformazione la propria mano assumerà un colore grigiastro, le dita diventeranno appuntite e compariranno delle punte in prossimità delle proprie falangi. Tenendo premuto il palmo della propria mano sulla pelle dell'avversario si potrà asportare un pezzo di carne da quest'ultimo (danno 2-4). La carne prelevata potrà essere usata per delle funzioni specifiche alla missione del ninja oppure potrà essere direttamente assimilata (si recupereranno 2 slot ferita).
    [La tecnica durerà un solo turno]
    [Consumo: 17]
    [Slot ferita: 2-4]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.2”]


    Considerazioni:
    Avendo forza 7 ogni mio colpo andato a segno da un malus di -1 ad una statistica dell'avversario. Nel mio caso colpisco: stomaco e braccia.
    utilizzando lo scudo per parare la gomitata io prendo comunque danni, ma evito di subire il malus del colpo.
    PS: tisy so che lo sai ma lo scrivo per chi legge.


    Edited by sraeps - 24/7/2014, 11:43
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top