Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiz95
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Parlato Kariya
    Parlato donna
    Parlato Nashimi
    Pensato Sora

    I due ninja continuarono a seguire i due malviventi. La situazione sembrava abbastanza tranquilla, ne Sora ne Kariya si erano fatti scorprire.
    Per il percorso che stanno compiendo, si direbbe che la posizione in cui si dirigono dovrebbe essere un luogo preciso. I due quindi non svolgeranno solo mansione di estorsione, ma questo è un vero è proprio rapimento per altri scopi…chissà quali.
    I due rapitori si avviarono quindi verso la strada principale, come se non avessero nessun problema e portare un prigioniero con loro, come se fossero intoccabili.
    Ma com’è possibile che siano così stupidi? Perché seguono la strada principale, potenzialmente è pericolosissimo, chiunque potrebbe pedinarli o chiamare enti superiori per fermarli. Sono coraggiosi, il che significa che sono anche forti perché non hanno paura di niente. C’era da aspettarselo, sicuramente sono mukenin molto astuti e hanno qualcosa in serbo per noi.
    La sera era ormai calata, la luna si intravedeva alta nel cielo e i due shinobi continuavano a seguire i malviventi che intanto avevano cambiato la propria rotta dirigendosi verso un bosco.
    Perché questo cambio improvviso di direzione? C’è qualcosa che non quadra. L’importante è che non ci facciamo scoprire. In lontananza riesco a scrutare qualcosa, forse è una radura. Chissà adesso cosa succederà e se riusciremo ad estrapolare qualche altra informazione.
    I Mukenin si fermarono vicino ad una radura e il possente uomo gettò a terra il povero contadino.
    Ahi ahi... che fame che ho!
    La massa di quest’uomo non è niente in confronto alla sua stupidità. Ma i suoi muscoli mi mettono paura. Hanno rapito un uomo e lui pensa a mangiare….sempre i soliti maschi.
    Sta attento deficente! Il capo si arrabbierà se gli portiamo un cadavere. E poi stasera tu non mangerai!
    Quella donna è una vipera, probabilmente è lei il capo in questa situazione. E poi chi sarebbe quest’altro capo? Faranno sicuramente parte di qualche organizzazione di ninja traditori o qualcosa del genere.
    Perchè Kanami? Io ho fame?
    Idiota per te sono Kanami-sama! E non mangerai fino a quando non ci avrai liberato da quelle pulci che ti porti dietro.
    No, non posso crederci…perché stà guardando in questa direzione e chi sarebbero le pulci?
    I due shinobi allarmati si nascosero ancor di più nell’erba alta, ma non tutto andò secondo i loro piani.
    Pulci? Io non ho pulci.
    Tzè... idiota! Ehi voi due venite quà!
    CI HANNO SCOPERTI, cosa faremo adesso??
    I due ninja tentarono la fuga e iniziarono a spostarsi minimamente per poi scappare ma la donna si mise alle loro spalle.
    Ma come diavolo avrà fatto? È velocissima.
    Una volta raggiunti i due shinobi alle spalle, la donna li portò fino al centro della radura con dei calci nel di dietro.
    Dovremmo trovare il momento giusto per attaccare altrimenti siamo spacciati
    La giovane Sora cercò di trovare lo sguardo del suo compagno, ma Kariya sembrava determinato, aveva gli occhi freddi come il ghiaccio, non sembrava minimamente preoccupato.
    Testone! Sistema queste pulci, non vale neanche la pena sporcarmi le scarpe per menarli. Sono delle nullità. Mi aspettavo di meglio da Iwa.
    Delle nullità? Che sfacciati, se sapessero chi sono davvero scoprirebbero che quel contadino non è poi così importante come sembra, anche se avesse tutto l’oro del mondo.
    Mentre Sora si accingeva a pensare ad un eventuale strategia per contrastare l’attacco, passò un secondo che l’omaccione gli fu gia addosso e la prima ad essere colpita fu proprio lei, Nashimi iniziò quindi con il dare un pugno nello stomaco a Sora che arretrò di circa 4 metri per il forte impatto.
    Mi fa un male cane, perché ha colpito proprio me? Lo ammazzo questo bestione!
    Sora fu colpita allo stomaco e non ci fu nessuna possibilità di poterlo evitare.
    L’uomo allora cambiò subito obiettivo cercando di attaccare Kariya. Ma c’era qualcosa di strano che accadde…Sora riuscì ad intravedere delle macchie nere che si distribuirono in modo irregolare sul corpo di Kariya.
    Ma cosa cavolo sono quelle macchie? E cos’è questa voce? Non capisco più nulla, forse sarà stato il pugno che mi avrà stordito. Credo di avere le allucinazioni, è meglio che me ne stia in disparte, Kariya mi aveva detto che lui era bravo nel corpo a corpo quindi lascerò campo libero a lui e io tenterò un attacco con armi da lancio quando sarà il momento giusto.
    Sora instituì quindi un eventuale tattica di attacco, ma i segni su Kariya diventarono ancora più scuri e addirittura era come se il ragazzo fosse diventato una sorta di mutante.
    Non posso crederci, allora ci vedo proprio bene. Che cosa sono quegli strani segni e perché è cambiato così tanto, è un mostro, non mi avvicinerò a lui per nessun motivo. Ecco cosa nascondeva, ecco cos’era quello strano comportamento, dovrebbe essere un ninja con un segno maledetto. Ovviamente doveva capitare proprio a me questa mina vagante, ma perché mai avrà reagito così? Pensa che un semplice pugno mi metti K.O? Addirittura anche la sua voce è cambiata, forse…forse ho capito, ecco con chi parla nella sua testa, con questo mostro. Riesce addirittura a cambiare il suo corpo. E’ un essere spaventoso, inoltre è anche pericoloso.
    Nashimi dopo la trasformazione di Kariya tentò di attaccarlo e il giovane riuscì a schivarlo parzialmente, riuscendo a fare uno scudo con il proprio corpo modificandone una parte. Nashimi allora arretrò e Kariya prese spiedi e kunai per lanciarglieli contro. Dopo il lancio delle armi si avvicinò e con il suo braccio destro iniziò a colpire con dei pugni l’avversario.
    TI MASSACRERO BRUTTO FIGLIO DI P*****A BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH...TI SPEZZERO TUTTE LE OSSA !
    La situazione si fa sempre più difficile, questo mostro non è Kariya è una persona totalmente diversa, devo stare attenta a non farmi colpire, probabilmente non mi riconoscerà, o forse si. So solo che il ragazzo ha voglia di uccidere e non si fermerà facilmente. Però è meglio che adesso faccia vedere anch’io di che sono capace, tenterò anche di non colpire Kariya. Sarebbe la fine.
    Sora prese quindi arretrò di 4 metri, per evitare di essere vista da Kariya e di colpirlo.
    Gli spiedi sono armi di grande precisione, meglio che per adesso colpisca Nashimi con questi.
    Sora i sposto di circa 3 metri verso destra, per aumentare il suo raggio d’azione e per non colpire Kariya. Sora lanciò 4 spiedi nel tentativo di colpire il collo dell’uomo.TI ELIMINERO DALLA FACCIA DELLA TERRA PALLA DI LARDO BUAHAHAHHAHAHA !
    Il ragazzo non è più in se, sembra impazzito, prima mi fa gli occhi dolci e poi guarda un po' cosa nasconde. La carotina è un mutante. I miei attacchi non l’hanno minimamente scomposto, meglio così, almeno sono riuscita a non farlo guardare nella mia direzione
    Kariya attaccò ulteriormente Nashimi per poi arretrare di tre metri, il suo sguardo era cupo.
    Chi sei davvero Kariya, cosa mi nascondi?



    Azione di movimento1: arretro di 4 metri
    Azione gratuita 1: prendere 4 spiedi
    Azione di movimento 2: Mi sposto verso destra di 3 metri
    Attacco semplice1: lancio 4 spiedi verso il collo
    Chakra consumato:0
    Chakra rimasto/posseduto: 40
    Danni fisici: 4
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ferita media allo stomaco
    Equipaggiamento://
    Armi rimaste/possedute: 3/8 kunai | 11/15 spiedi | 1/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 1/2 palle di luce | 1/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 0 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 2/22
    Distanza dall'avversario: 8 m

    Danno=4


    Calcoli
    attacco semplice con spiedi: 3 | [Velocità arma* + Forza ] /2 | danni = 1-2 Danni

    Edited by Tiz95 - 24/7/2014, 11:53
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top