Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Lo shinobi tentò di colpire con una randellata di colpi corpo a corpo Nashimi, il quale riusci parzialmente a parare i suoi attacchi. I segni sul corpo dell''aspirante chunin scomparirono man mano e quest'ultimo ritrovò la lucidità mentale. Il ninja rimane strabiliato dalle abilità difensive del suo avversario, il quale non era conciato cosi male come sperava.

    Dannazione, questo tipo è molto bravo nel corpo a corpo. Forse persino più di me.

    Non iniziamo con le str*****e, è un avversario tenace e che sa incassare molto bene ma non piangerti addosso. Piuttosto pensa a...

    L'iwano improvvisamente si ricordò della sua partner e girò il capo cercandola. Per lui fu un sollievo vedere che non aveva subito ulteriori danni, ma fu turbato dal suo sguardo. Il ragazzo notò che Sora non lo guardava con gli stessi occhi. Non comprese se fosse la paura o il disgusto ad aver provocato quell'effetto. In quel momento capì appieno il significato delle parole di suo zio nel giorno in cui apprese di possedere tale abilità innata.

    Il timore condiziona i comportamenti che le persone hanno con una persona. Col tempo quest'ultima viene estraniata dal contesto sociale in cui vive, o addirittura viene attaccata. Questo semplicemente perchè siamo diversi, perchè siamo superiori. Quella Sora oramai è a conoscenza di noi, non può divulgare tale informazione. E se avesse voglia di parlarne con qualcuno sai già che dovremmo agire.

    Sei folle ? non ucciderò quella ragazza per custodire il nostro segreto. Mi rifiuto categoricamente, ripudio persino il pensiero.

    Ti ricordi di nostro zio ? Hiroshi ? Ricordi cosa gli hanno fatto i suoi stessi compaesani ? Lo resero cieco nel sonno, con dei tizzoni ardenti. Sai bene che chi non riesce a comprendere qualcosa inevitabilmente ne ha paura.

    Lei non lo farà...

    Non ne puoi essere certo, comunque sia ora abbiamo altro a cui pensare.

    Lo shinobi del paese della terra riportò la sua attenzione verso il suo avversario, il quale aveva estratto gli spiedi nel suo braccio per poi caricare l'aspirante chunin.

    Dannati shinobi con le loro stupide armi... ragazzo mutante me la pagherai cara!

    Mostragli di cosa sei capace.

    Quegli strani tatuaggi si riformarono sul corpo del ragazzo, il quale fu pervaso nuovamente da una voglia irrefrenabile di uccidere qualcuno.

    Fammi vedere cosa sai fare brutto pezzo di m***a !

    Lo shinobi sfortunatamente non fu abbastanza rapido da parare i colpi incassandoli uno dopo l'altro. Il ninja cadde rovinosamente al suolo, portando la mano sinistra sulle zone colpite mentre con la destra cercava di rialzarsi.

    Tsk, è più forte di quanto pensassimo. Dobbiamo vedere come batterlo. TU pensa ad attaccarlo, io cercherò il suo punto debole.

    Lo farò in poltiglia, per quanto possa essere forte lo schiaccerò comunque.

    Il genin fissò il suo avversario per poi scattare all'attacco del suo nemico. L'espressione dell'Ashura era sinistra, come la sua voce. Per quanto la situazione fosse ostica lui non accennava a mollare, aiutato anche dall'influenza del suo alter ego. Il ragazzo arrivato a distanza ravvicinata, poco prima di colpire, disse a Nashimi.

    UNA VOLTA CHE SARAI MORTO PISC**O SULLA TUA TOMBA BUAHAHAHAHAHHAHA !

    Kariya, dopo quelle parole, scattò verso la sua posizione tentando di travolgerlo con una carica. In seguito ingigantì nuovamente l'arto destro per poi tentare con quest'ultimo di colpire con un dritto e con un rovescio il volto del suo avversario. Sora nuovamente tentò di aiutare il suo compagno con un attacco a distanza con le armi da lancio, nello specifico durante il dritto dell'iwano.

    Stavo pensando, lui è un esperto nel taijutsu come te e probabilmente lui avrà le tue medesime difficoltà con le arti illusorie e magiche. In tal caso approfittiamo della sua debolezza per colpirlo con un genjutsu, quantomeno avremo il tempo per cooperare con Sora e metterlo definitivamente KO.

    Il mutante seguì le direttive della sua controparte malvagia e decise di arretrare di 5 m per poi eseguire in genjutsu per intrappolare il suo avversario. Il giovane dalla folta chioma bronzea, dopo quell'azione, attese di vedere se il suo attacco fosse andato in porto.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: riattivo innata al 2° stadio
    Tecnica offensiva verde: Carica
    Azione di movimento 1: avanzo verso Nashimi
    Tecnica non offensiva gialla: pugno gigante
    Azione di movimento 2: arretro di 5 m
    Tecnica offensiva bianca: Prigionia

    Chakra consumato: 5 attivazione innata +4 pugno gigante + 12 carica + 4 prigionia= 25
    Chakra rimasto/posseduto: 42 - 25 = 17
    Danni fisici 3 + 11 = 14
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: euforico
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 15/15 spiedi | 4/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22

    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 6 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    riflessi 4 | [ Riflessi ]
    parata 5 | [Resistenza + Forza ] /2
    attacco semplice 2 e taijutsu 4,5 | [Velocità + Forza ] /2
    attacco semplice 1 4,5 + 0,5 superiorità numerica| [Velocità + Forza ] /2
    Genjutsu 1 | [ Intuito ]

    CITAZIONE
    tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Carica- (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Resistenza uguale o superiore a 1]
    [Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza. A forza LV 3 abbatte piccoli alberi; a forza LV 5 abbatte muri di piccole abitazioni]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5
    A forza 5: minimo 3 - massimo 5
    A forza 7: minimo 3 - massimo 5 con possibile status : Stordimento]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Prigionia
    Tipo: Genjutsu statico
    Posizioni delle mani: Topo, Cane e Drago
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore dovrà comporre dei sigilli, che dovranno essere guardati dal proprio avversario per farlo cadere nell'illusione. Il rivale, se cade al suo interno, si vedrà improvvisamente all'interno di una cella di una prigione e da una fessura al suolo sbucheranno 2 catene che gli andranno a bloccare gli arti superiori. In tal modo il malcapitato avrà la sensazione di non riuscire a muovere le braccia e di essere intrappolato senza poter avere vie di fuga.
    Consumo: 4
    Slot danno: //
    Richiede: 1 volonta
    Energia : Bianca

    CITAZIONE
    Considerazioni
    Non essendoci un regolamento per lo status alterato "stordimento" parlando con Yoko si è pattuito un -1 ai riflessi ( sempre nel caso Nashimi viene colpito da tale effetto)
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top