Missione Konoha: " ..non era previsto"

Atsuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atsuo_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato Atsuo
    Parlato Atsuo
    Parlato Masami
    Parlato altri (vari colori)

    Camminarono con passo svelto e sempre dritti verso la meta, senza indugiare o fermarsi per nessun motivo, se non, poco dopo il tramonto, per rifocillarsi bevendo l'acqua di un lago e mangiando qualcosa trovato lì in giro, per lo più frutta o pesce di fiume crudo. Decisero di continuare la marcia anche di notte, poiché erano già parecchio in ritardo dato che, se non vi fosse stato quell'incendio, probabilmente sarebbero partiti per il villaggio della pioggia l'alba precedente.
    Il percorso ed il tempo atmosferico sembravano giocare a loro favore, con una quasi piena luna ascendente che, senza nuvole, illuminava un sentiero pianeggiante e senza intoppi.
    Tuttavia, dopo circa tre ore di viaggio queste premesse cominciarono a variare in maniera significativa, dato che per i due ragazzi cominciarono a farsi sentire il sonno e la stanchezza e la loro camminata divenne più lenta, oltre che la luce lunare venne a mancare, sostituita dal buio provocato da delle minacciose nubi scure.
    Non passarono che altri 40 minuti quando Atsuo e Masami si addentrarono in un bosco discretamente fitto, ma non abbastanza da far si che essi non avvertissero il forte acquazzone che si era scatenato in quel momento, accompagnato da lampi e tuoni simultanei.
    In quelle condizioni entrambi convennero nel fatto che non si potesse proseguire, così decisero di ripararsi sotto un grosso albero che gli avrebbe permesso di non bagnarsi molto e dove avrebbero atteso la fine del temporale.

    Tra lo scroscio dell'acqua e delle foglie colpite da essa, nessuno dei due genin si accorse dei movimenti che avvennero intorno a loro tra le ombre e la selva, così, dopo qualche minuto da quando si erano fermati, essi vennero circondati da quattro uomini più grandi di loro, vestiti malamente e incuranti della pioggia. Atsuo estrasse subito un kunai dalla tasca e cominciò dentro di se ad impastare il chakra, pronto per sferrare un attacco in qualsiasi momento, mentre il suo compagnio si mise in posizione di guardia.
    Questi li guardavano con sguardo minaccioso e mostravano quasi con orgoglio le loro armi danneggiate e arrugginite. Poi, uno di loro, il più grosso, fece un passo avanti e disse:

    Ma cosa abbiamo qua?! Che ci fanno due bambinelli come voi nella mia foresta? ahahah

    COSA VOLETE DA NOI? (gridando)

    Ahahahah, spaventato? Non vogliamo niente di che da voi, vogliamo solo divertirci. Non possiamo divertirci con voi?

    Non hanno buone intenzioni, probabilmente vogliono derubarci o peggio ucciderci, ma all'aspetto sembrano dei morti di fame in cerca soltanto di una pagnotta per saziarsi. Mi stanno soltanto facendo innervosire e perdere tempo, quindi è meglio che muoiano.

    (rimanendo con lo sguardo fisso verso i briganti, a voce bassa verso il suo alleato)Masami, io mi occupo di quello grosso e dell'altro alla mia destra, tu prendi gli altri due.

    Oh ma che coraggioso! Posso divertirmi un po' con te? (rivolto ad Atsuo dopo averlo sentito)


    Atsuo lanciò uno sguardo fulminante a quello che probabilmente era il capo dei banditi, prima di fare due passi verso di lui e spiccare un salto di circa 120 cm:

    Sei ripetitivo!

    A quel punto, come da suo carattere, cercò di studiare bene il terreno di scontro e studiare una strategia vincente. Pensò tutto in un lasso di tempo di meno di 2 secondi, dato che cominciò ad agire quando era ancora in volo subito dopo il suo salto.

    Utilizzare da mia arte del fuoco con questa pioggia si rivelerebbe certamente poco efficacie. A meno che Masami non si faccia uccidere o catture subito, io dovrò solo occuparmi di questi due rompipalle: quello grosso è esattamente di fronte a me a circa due metri e cinquanta, mentre l'altro e alla mia destra a poco più di tre metri. Alle mie spalle ho quel grosso albero che posso sfruttare come appoggio in svariati modi utili. Infine alla mia sinistra c'è l'altro genin, di cui non ho intenzione di preoccuparmi finché non avrò sconfitto questi due. Ad ogni modo dovrei cercare di concentrarmi su di loro uno alla volta se voglio avere maggiori possibilità di sconfiggerli.

    Così estrasse un altro kunai dalla tasca e concentrò parte del suo chakra dentro entrambe le armi che aveva nelle mani, per renderli "paralizzanti"; li scagliò successivamente con tutta la sua forza verso il grosso bandito che aveva di fronte, mirando al petto e al braccio destro, che era quello con cui quell'uomo impugnava la propria katana. Poi, distogliendo lo sguardo da esso, atterrò dal salto che aveva fatto, appoggiò le mani a terra e, con un rapido movimento della caviglia, aiutato da uno slancio dato dalle braccia, si voltò verso destra e fece uno scatto diretto verso l'altro brigante che aveva interferito nel suo cammino. Caricò con tutta la sua forza un pugno col braccio sinistro, contraendo a dovere bicipite e tricipite, tenendo la spalla rilassata e preparando anche il proprio busto a fare un movimento per accompagnare il colpo e renderlo più incisivo, e provò a sferrarlo verso quel nemico, mirando alla mascella.

    Finalmente, per la prima volta in questa missione mi sento veramente eccitato, non vedevo l'ora di combattere e vedere cosa sono diventato e cosa sono in grado di fare con il mio corpo, la mia mente e il mio chakra. Questi colpi che sto dando loro servono solo per rendermi conto di quali siano le loro capacità, soltanto in seguito potrò sapere se vale la pena indebolirli psicologicamente con il mio genjutsu oppure no.
    ______________________

    Riepilogo post

    Azione Movimento 1: Due passi verso il brigante 1
    Azione Gratuita 1: Salta in alto
    Azione Gratuita 2: Estrae i kunai
    Azione offensiva - Tecnica: Kunai paralizzanti verso il brigante 1

    Tecnica dei Kunai Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]


    Azione di movimento 2: Scatto verso il brigante 2 (3 metri)
    Azione offensiva - Attacco semplice: Pugno alla mascella del brigante 2

    Chakra consumato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: 25/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato e voglioso di far fuori i suoi nemici
    Armi utilizzate: 2 kunai
    Posizione del PG: Di fronte il brigante 2, con il brigante 1 alle proprie spalle sulla sinistra e l'albero in cui si erano riparati alla propria destra.
    Distanza dall'avversario: Pochi centimetri

    ________________________

    Calcoli

    Tecnica dei kunai paralizzanti: [destrezza]=3 .... (non so quale dei due applicare) ... [velocità kunai+forza]/2= (2,5+1)/2=1,75
    Attacco semplice: [velocità+forza]/2=(1+1)/2= 1
     
    Top
    .
12 replies since 17/7/2014, 13:56   158 views
  Share  
.
Top