Missione Iwa: Cucciolo in pericolo

Partecipanti: LuckySilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Inizia il post come meglio credi. L'importante è che verso sera starai passeggiando per le strade di Iwa. Sentirai una bambina piangere. Sarei incuriosito e ti avvicinera, le chiedi cosa le sia successo. Ichi... Ichi... Non capisci. Ichi è sparitooo! Le frasi della bambine sconnesse da un pianto e l'altro non ti faranno capire granchè, cercherai di essere paziente e chiederai ulteriori informazioni. Ichi...il mio cagnoliono... è sparito! Stavamo passeggiando e poi... poi... poi non l'ho visto più. Ti prego riportarmi il mio cucciolo! Non sai che fare non hai idea di come tu possa ritrovare un cane tra le strade di Iwa. Capisci che se si tratta di un cucciolo, sicuramente non sarà andato lontano. Inizia la tua ricerca, ti farai in quattro per trovare questo cane. Concludi il post quando ormai è tarda sera e le tue ricerche sono state infruttuose.
     
    Top
    .
  2. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono passati tre giorni dalla mia prima missione. Tre giorni di pura noia e lavori domestici. Mai niente di interessante. Meno male che vado ad allenarmi ogni pomeriggio, altrimenti mi sarei rammollito. Vabbè che sono tre giorni, ma avrei comunque perso la mia forma fisica tra mangiate epiche preparate da mamma. E`rimasta molto soddisfatta da come risolsi la situazione, ed era fiera di me. Come lo so? Semplice. Lo ha detto a tutte le sue amiche e ora lo sa l'intero villaggio. Cavolo se sono pettegole le donne. Comunque, se non per allenarmi, non sono mai uscito di casa. A parte che non ho nessuna ragione di uscire di casa, ma...
    ICHIIII
    BUM!
    La mamma che mi chiama con quel tono mi fa sempre sobbalzare. Solo che ora sono leggermente caduto dal letto (leggermente... certo...). Entra nella mia stanza con quell'aria minacciosa che ha quando sta per sgridarmi. Guai in vista.
    Sono tre giorni che non esci di casa!
    Ti sei dimenticata che esco ogni giorno per allenarmi?
    Non è quello che intendevo! E non rispondere con tanta insolenza a tua madre!
    Mà, sinceramente non mi va proprio di...
    ESCI SUBITO FUORI DI QUI!
    VOLO!
    Salto giù dalla finestra in fretta e furia e atterro sulla strada. Mai discutere con le proprie madri perchè:
    1. Non ne usciresti vivo
    2. E`una vera scocciatura sentirle parlare per ore, e ore, e ore...
    Lo stomaco brontola. Non ho fatto merenda! Cavolo. Non me la sento di tornare a casa. Oh, beh, poco male. Il fruttivendolo è vicino. Posso sempre correrci davanti e rubare una mela!
    Sei un ninja, ormai. Smettila di rubare!
    Oh beh, coscienza. Lo stomaco non gradirebbe, ma forse hai ragione.
    Ma guarda un po'. Ora mi metto anche a parlare con la mia coscienza. Fantastico. Cammino ormai da ore senza una meta precisa. Il sole è calato già da un po'. Per le strade iniziano ad accendersi le varie luci. Iwa di sera è fantastica. Vorrei tanto vederla dall'alto. Sarebbe più che magnifica. Aspetta. Cosa..? Sento qualcuno che piange! Sembra una bambina... viene da una delle stradine laterali. In un vicolo cieco c'è una bambina piccola. Ha i capelli color rosa con un fiocchetto viola in testa. E`molto graziosa. Mi avvicino piano e le chiedo:
    Ehi, cosa ti è successo, piccola?
    Ichi... Ichi...
    Ichi? Sta chiamando me? Come fa a conoscere il mio nome?
    Ehi, calmati ora. Che cosa ti è successo?
    Ichi è sparitooo!!
    Scoppia a piangere più forte di prima. Cavolo! E ora che faccio? Non so come trattare con i bambini!
    Piccola, adesso calmati, e spiegami bene cosa ti è successo. E chi è Ichi?
    Ichi...il mio cagnolino... è sparito! Stavamo passeggiando e poi... poi... poi non l'ho visto più! Ti prego riportarmi il mio cucciolo!
    E piange più forte di prima! Cavolo se è assordante!
    Allora, piccola. Facciamo così. Se tu adesso smetti di piangere e mi aspetti qui, io vado a cercare il tuo Ichi, va bene?
    Fa cenno di sì ancora con le lacrime agli occhi. Va bene. E`il momento di cercare il suo cagnolino. Ha detto che è un cucciolo, quindi non dovrebbe essere lontano. Mi aggiro tra le stradine lì intorno gridando:
    ICHIII!! ICHIII!! QUI BELLO!
    E fischiando come un ossesso. Dopo un ora finiscono le stradine vicino a dove ho trovato la bambina, e io non ho ancora trovato quel cucciolo. Decido di controllare anche le strade più esterne, ma passano le ore. Ormai è tarda sera, ed Ichi non si è fatto vivo. Dove diavolo sarà andato a cacciarsi quel cane??

    Edited by LuckySilver - 20/7/2014, 19:23
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Niente di che. Prendi 6.5


    Si è fatto tardi. Credi che cercare ulteriormente il cane sia uno spreco di tempo. Ti avvii verso casa, ma noti che la bambina sta continuando a cercare il suo cane e cerca di uscire dal perimetro delle mura. Non darai peso alla cosa e continuerai sulla tua strada poi ti renderai conto che quella bambina sta per avventurarsi fuori dal villaggio quando ormai è notte. Inizierai a cercarla addentrandoti tra le gole montane che circondano il tuo villaggio. Ed ecco che la trovi, è a terra che piange. Ridatemi il mio Ichi! Due uomini, completamenti vestiti di indumenti neri (anche il viso è coperto da maschera o cappuccio), torreggiano minacciosi su di lei. Tzè! Bambina frignona sta un po' zitta! Le da un calcio, tu perdi la testa e intervieni. E tu chi saresti l'acchiappacani? Quest'ultimo stringe il cane in mano, gli strappa il collare e lo getta a terra. Vuoi combattere, ma sono più forti di te. Andiamocene. La nostra missione è finita. Aspetta voglio divertirmi un po' col nostro eroe... Sei sempre il solito, ma fai in fretta! Siete 1vs1, ma anche se riuscissi a batterlo, ci sarebbe sempre il compagno da sistemare. Pensa velocemente a un piano di fuga e dattela a gambe, porta con te la bambina, che non ha smesso un attimo di piangere e singhiozzare, e il cane che sembra essere terrorizzato. Quando sarai al sicuro tenterai di far calmare la bambina (puoi farla parlare). Dopodiche ti sembrerà di avvertire la tsuchikage di quanto hai visto, così vai nel suo ufficio e fai rapporto. Chiudi quì il post. Buon lavoro.
     
    Top
    .
  4. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cavolo. S'è fatto tardi, sono stanco, affamato, e per di più quello stupido cucciolo non si trova!! Ho setacciato l'intero villaggio! 'Sta faccenda mi sta facendo davvero arrabbiare! Cavolo se mi fa arrabbiare! Stupide bambine che non si tengono strette i loro stupidi cani.
    E stai anche parlando da solo.
    Stà zitto!
    Parlare con la tua coscienza significa parlare da so -
    SHHH
    E ora persino la mia coscienza mi contraddice. Potrebbe andare peggio? AAAAAAARGH! SONO STANCO DI QUESTA FACCENDA! Me ne vado a casa!! Ma, un momento.... la bambina!! Non posso lasciare una bambina da sola di notte! Salgo sul tetto di un edificio alto per guardare dove si è andata a cacciare. La vedo! Sta uscendo fuori dal villaggio. Oh, bene. Posso andare a casa. Scendo dal tetto e mi incammino verso casa. Solo 5 minuti dopo...
    OMMIODDIO! STA USCENDO DAL VILLAGGIO!!
    Con un'andatura di corsa di cui Sonic sarebbe fiero, raggiungo le porte del villaggio in meno di 30 secondi. 5 minuti di pausa (ehi, dopo aver corso 1 chilometro in 30 secondi ho diritto ad un po' di pausa!), e un altra corsa fuori. Dove sarà andata a cacciarsi?? Mi fermo.. tendo le orecchie e sgombero la mente.... LA SENTO! NON E` LONTANA DA QUI E STA PIANGENDO! Odio i pianti dei bambini, ma in certe circostanze si rivelano utili! Viene da una delle gole vicino al villaggio! E` molto ripido, quindi mi nascondo dietro un albero ad osservare la scena. La bambina è a terra che piange e su di lei torreggiano due uomini vestiti completamente di nero, anche i loro volti sono coperti. Uno di loro ha un cagnolino piccolissimo in mano. Ecco la fonte della mia sventura di stasera!
    Ridatemi il mio Ichi!!
    Tzè! Bambina frignona! Sta un po' zitta!
    E le tira un calcio. Esco dal mio nascondiglio oramai completamente invaso dalla collera e, inciampando un po' per la ripidezza della gola..
    Eh no! Non avresti dovuto farlo! Oggi non è proprio giornata! Sono già moooolto arrabbiato per conto mio, e vi ci mettete anchee voi?? Ora lasciate in pace quel cane e datelo alla bambina! Se dovete, prendetevela con uno della vostra taglia!
    E tu chi saresti, l'acchiappacani? (?)
    Strappa il collare dal collo del cagnolino e lo spiaccica a terra. Cavolo! Ma chi si credono di essere?! Basta! E`arrivata l'ora di un sano combattimento! Ma sembrano troppo forti per me... cavolo!
    Andiamocene. La nostra missione è finita.
    Aspetta! Voglio divertirmi un po' col nostro eroe...
    Sei sempre il solito! E va bene, ma fai in fretta!
    Il tipo che vuole divertirsi con me è più grosso dell'altro. Sembrano decisamente troppo forti per me. Me lo sento. E se anche volessi combattere e battessi questo tizio, ci sarebbe il compagno da eliminare! E in più la bambina non la smette di piangere! Mi sta scoppiando la testa!! Devo trovare un modo per fuggire!! Pensa... pensa...
    AAAARGH
    Nel panico estraggo un fumogeno dal portakunai e lo lancio a terra. Il fumo che si sprigiona mi permette di scattare, prendere la bambina ed il cagnolino, e correre via. Non dovrebbero riuscire a seguirmi! Sono troppo veloce per loro! Entro di fretta e furia nel villaggio.
    Ehi, piccola! Come ti chiami?
    Le chiedo mentre corro. Lei mi dice con la voce rotta dal pianto...
    Ayii...
    Ayii... che bel nome! Senti Ayii, ora andiamo dalla Tsuchikage a riferirle quello che è successo, va bene?
    Mi fa cenno di si con la testa. Mentre corro, tutti mi guardano strano... sarà perchè sto portando una bambina ed un cane sottobraccio correndo come un ossesso? Nah. Giungo nell'ufficio della Tsuchikage sfondando la porta.
    Signorina Tsuchikage! Fuori dal villaggio ci sono due uomini vestiti di nero che hanno cercato di rubare il cagnolino di Ayii!
    Non ho capito cosa intendi dire con: ''E tu chi saresti l'acchiappacani?'' quindi l'ho scritto come lo hai scritto tu


    Edited by LuckySilver - 24/7/2014, 11:49
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione Post:
    Bel post. Mi è piaciuto di più rispetto agli altri. La frase dell'acchiappacani è una battutina ironica che il mukenin rivolge a te dato che arrivi per riprendere il cane, non so se intendi. Prendi 7


    La Tsuchikage ti guarderà male, la tua entrata invasiva non le è piaciuta. Cerca di mantenere la calma. Quel cane, o meglio, il collare di quel cane è molto importante. Al suo interno vi è nascosto un oggetto molto importante. Non possiamo lasciare che finisca in mano a quei mukenin. Atshu puoi entrare. Un chuunin che dovrai descrivere entra nell'ufficio. Eccomi Tsuchikage-sama. Perfetto! Tu e Ichisan dovrete recuperare quell'oggetto. Partire immediatamente, forse non sono andati troppo lontani. Mi raccomando... quel collare e il suo contenuto devono tornare ad Iwa! Non si preoccupi! Uscirete dagli uffici del kage. Ciao, mi chiamo Atshu. Faremo team questa volta, ma sarà io a fare da capo dato che sono più alto in grado, ma non preoccuparti non sono autoritario. Sorriderà amichevolmente. Hai idee per acciuffare quei due? Ora dovrai esporre le tue idee e poi partirete all'inseguimento dei due mukenin, mi raccomando rendi credibile il modo in cui li rintratticiate, ci impiegherete circa 1 giornata. Una volta raggiunti, pesate a un piano per attaccarli e metterli ko facilmente. Puoi far parlare Atshu. Buon lavoro!
     
    Top
    .
  6. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    So che la mia entrata è stata un po' invasiva, ma non mi merito quell'occhiataccia incenerente. Può essere bela quanto vuoi, ma a me fa paura. E` bella come il sole, ma ha un caratteraccio che neanche una muta di cani a cui è stato sottratto il cibo.
    Cerca di mantenere la calma. Quel cane, o meglio, il collare di quel cane è molto importante. Al suo interno vi è nascosto un oggetto molto importante. Non possiamo lasciare che finisca in mano a quei mukenin.
    Ah, allora quei due erano mukenin. Ho fatto bene a scappare. Non avrei avuto possibilità.
    Atshu! Puoi entrare!
    Un ragazzo entra nell'ufficio.
    Eccomi, Tsuchikage-sama
    E`un ragazzo alto, sembra avere qualche anno in più di me, coi capelli rossi e corti. Ha gli occhi color nocciola, lucenti come braci, ed è vestito con una giacca che oserei chiamare ''da pesca'' color marroncino e dei pantaloni alquanto strani.
    Perchè strani?
    Sono gonfi alle estremità!
    Ho sentito che i samurai usavano vestire cos-
    SSSSHHH
    Perfetto! Tu ed Ichisan dovrete recuperare quell'oggetto. Partite immediatamente, forse non sono andati troppo lontani. Mi raccomando... quel collare e il suo contenuto devono tornare ad Iwa!
    Non si preoccupi!
    Non si preoccupi!
    Le diciamo all'unisono ed usciamo del suo ufficio. Il ragazzo mi guarda e dice...
    Ciao, mi chiamo Atshu. Faremo team questa volta, ma sarò io a fare da capo dato che sono più alto in grado. Non preoccuparti, non sono autoritario!
    Mi sorride amichevolmente. Atshu mi ispira fiducia. Gli sorrido di rimando.Il suo sguardo si fa serio.
    Hai idee per acciuffare quei due?
    Beh, devo pensarci. Tu hai un piano?
    No, non per il momento...
    Ragioniamo... quei due mukenin non possono essere così lontani... non è passato così tanto tempo...
    Per il momento possiamo solo seguire le loro tracce. Non credo siano lontani. Per la strada penserò a qualche piano per catturarli.
    Già. E`la cosa migliore da fare per il momento. Allora forza! Andiamo!
    Ci incamminiamo verso la porta del villaggio. Per la strada sono immerso da mille pensieri.
    Lo scopo di quei due era il collare di Ichi... e ce l'hanno. Quindi non possiamo usare un'esca. Non sappiamo dove stanno andando quindi non possiamo anticiparli... Per il momento possiamo solo seguirli e una volta trovati, escogitare un piano per catturarli facilmente perchè sono stanco morto. Usciamo dalle porte del villaggio e Atshu mi chiede:
    Ti ricordi dov'era il posto?
    Ho la mente annebbiata.
    Era una gola... ho qualche vago ricordo... ho dovuto correre e non mi sono soffermato sulla strada...
    Beh, guidami per quel che ti ricordi!
    Sono un pessimo navigatore. Da che cosa lo deduco? Semplice. E` per il fatto che ho fatto girare Atshu per 2 ore prima di trovare il posto. Ricordatemi di non prendere mai la guida di in un gruppo di ricerca. Morirebbero tutti il primo giorno.
    Come li rintracciamo?
    Non sai da che parte sono andati?
    Purtroppo no. Ho gettato un fumogeno per scappare, poi non ho visto più niente.
    Mh...
    Beh, forse potrebbe aiutare il fatto che quando uno di loro due stava per girarsi per andarsene, l'altro lo ha fermato.
    Non comprendo.
    Uno di loro due ha fatto per andarsene girandosi verso sud. Forse erano diretti di là.
    Un po' debole come pista... ma è tutto quello che abbiamo. Muoviamoci.
    Andiamo verso sud. Durante il cammino nessuno di noi due parla. Ottimo per pensare.
    Come facciamo a sapere se andiamo nella direzione giusta? Sai, forse hanno fatto qualche deviazione!
    Si ferma.
    Lo so. Ci avevo pensato anche io...
    Dopo un po' di cammino... FOLGORAZIONE IMPROVVISA (finalmente)
    Hei, Atshu!
    Si gira verso di me.
    Forse so come possiamo rintracciarli.
    Sapevo che hai un bel cervello lì dentro! Forza, spara!
    Ti dico solo questo. Ho usato un fumogeno.
    Fa una faccia del tipo ''ma sei cretino?'' e dice:
    Vuoi dire che... intendi seguire il loro odore di fumo..?
    Beh, hai qualcosa di meglio?
    Eeh..... va bene. Non abbiamo scelta.
    Aguzziamo il senso dell'olfatto. Non sento niente.
    Niente.
    Neanch'io.
    Continuiamo a camminare. Sentiremo qualcosa se continuiamo a camminare. O almeno credo.
    Bella prospettiva...
    1 ora di cammino...
    Mi sto stancando.
    Un po' di pazienza.
    2 ore di cammino...
    A forza di annusare mi sta venendo un mal di testa...
    Dai, me lo sento che siamo vicini al...
    Lo senti, vero?
    Lo sento. Lo vedo anche.
    Un filo di fumo si leva da una piccola foresta più avanti.
    Secondo te sono loro?
    Tutto è possibile. Andiamo a vedere.
    Ci avviciniamo molto lentamente. Saliamo su un albero e li guardiamo dall'alto. Sono due uomini seduti intorno ad un falò.
    Allora? Sono loro?
    Mmh... sono vestiti di nero! Forse sono loro!
    Se hanno acceso un falò significa che non si aspettano un attacco.
    Perfetto. Allora li attacchiamo da dietro e li catturiamo.
    Come intendi fare?
    Tirerò un sasso da quella parte. Loro si insospettiranno, si alzeranno, andranno di là e noi BAM! Li attacchiamo da dietro!
    Potrebbe funzionare. Facciamolo.
    Scendo molto lentamente dall'albero, prendo una pietra e risalgo.
    Perfetto. Sei pronto, Atshu?
    Vai.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Post così così. Cosa sarebbe una "muta di cani"? Il fumo del fumogeno è inodore quindi non potete tentare di rintracciare quei due mukenin seguendo la sua scia. Poco elaborato anche il mia piano per prendere di sorpresa i due. Unica nota positiva sono i discorsi tra te e il tuo superiore. Prendi 6.5

    La vostra offensiva andrà male, i due mukenin si accorgeranno di voi e sventeranno il vostro tentativo di mandarli ko. Uh ma guarda chi si rivede... l'accalappiacani! Già lui lascialo a me. Uno dei due ti verrà incontro. Io mi occuperò dell'altro, tu pensa a questo... mi raccomando, conto su di te! Il tuo capo team uscirà dalla radura insieme all'altro mukenin e tu rimarrai faccia a faccia con il tuo avversario a 10 metri di distanza.. Ti lancerà 4 SPIEDIe poi proverà a colpirti con un ninjutsu
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Calcolo:2
    .
     
    Top
    .
  8. LuckySilver
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una ''muta di cani'' è sinonimo di ''gruppo di cani addestrati''. Non l''hai mai sentito? Strano. Comunque la cosa del fumo del fumogeno la sapevo già. Volevo solo far venire una pessima idea a Ichi. E`stanco, poverino XD

    Lancio la pietra alla mia destra. Un rumorino di rametti spezzati giunge alle nostre orecchie, e anche a quelle dei mukenin. Uno dei due fa un cenno all'altro e si alzano. Si avvicinano molto lentamente al punto in cui ho gettato il sasso, con le armi sguainate. Tra qualche secondo dovremmo essere in grado di saltargli alle spalle. La tensione mi sta uccidendo. E`come la calma prima della tempesta. Ancora un po'... faccio segno ad Atshu: 1... 2... 3... chiudo il pugno. Saltiamo giù dall'albero nello stesso istante, armi in pugno. Il mio akuichi è a meno di un centimetro dalla nuca del mukenin... e colpisce la terra! L'ha schivato! Cavolo!! Guardo Atshu. Anche l'altro mukenin ha schivato il suo kunai. Accidenti! Credevo fosse una buona idea... Avrei potuto pensare a qualcosa di meglio, ma sono stanco...
    Ora cerchi delle scuse per il tuo piano schifoso?
    SSSHHH
    E ora ci si mette anche la mia coscienza. Perfetto.
    Uh, ma guarda chi si rivede... l'accalappiacani!
    Già. Lui lascialo a me.
    Sogghigna malevolmente. Vedremo se riderà ancora tra un po'.
    Io mi occuperò dell'altro, tu pensa a questo... mi raccomando, conto su di te!
    Atshu e il mukenin escono dalla radura lasciandoci soli, a 10 metri l'uno dall'altro. Silenzio... silenzio di tomba, rotto soltanto dal vento che soffia tra gli alberi... il mio avversario sorride. Ecco! Inizia! Mi lancia 4 spiedi. Li vedo solo all'ultimo momento. Riesco a schivarli, ma uno mi prende sull'anca, strappandomi i pantaloni. Erano nuovi! Questa me la paga! Mi giro verso di lui, e vedo che sta componendo dei segni! Oh, cavolo! Mette una mano davanti alla bocca e spara una palla di fuoco. COSAAA??? UNA PALLA DI FUOCO?? Malgrado l'incredulità iniziale, schivo anche la palla. Ma, cavolo! Non mi aspettavo che sapesse fare il Gokakyuu no Jutsu! Ora è il mio turno! Estraggo l'akuichi con la mano destra e butto 5 makibishi davanti a me con la mano sinistra. Voglio provare una tecnica che ho provato, ma non ho mai usato in combattimento... hehehe... Sigillo Tigre!
    Massi esplosivi!
    Poso le mani a terra e le rialzo. Due massi grandi quanto una pallina da tennis escono dal terreno e si dirigono verso il mio avversario. Vediamo che sa fare!

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivamento spiedi Calcolo: (Destrezza 2 + Velocità 3) /2 = 2.5
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: Schivamento Palla di fuoco suprema Calcolo:(Destrezza 2 + Velocità 3) /2 = 2.5
    Azione gratuita 1: Estrarre akuichi
    Azione gratuita 2: Lancio 5 makibishi a 3 metri da me
    Tecnica energia gialla:
    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Massi Esplosivi
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: D
    Descrizione : Tecnica che consiste nel manipolare il terreno per dar vita a dei massi di piccole dimensioni, grandi quanto una pallina da tennis, per crearli il ninja non dovrà far altro che richiamare il sigillo tigre per poi poggiare le mani in terra, rialzandole il terreno si frantumerà creando i massi, i massi grazie al tocco del ninja saranno carichi di chakra esplosivo, essi non potranno essere manipolati durante la loro corsa verso l'avversario, non potranno cambiar direzione in alcun modo, potranno viaggiare solo in linea retta, senza possibilità di curvare o seguire il loro bersaglio, avranno una velocità pari a quella del suo utilizzatore +1(bonus tecnica), inoltre esploderanno anche se non andranno a segno visto la loro carica esplosiva...
    [Consumo: 10 unità chakra]
    [Slot ferita: 1-3 provocato dall'esplosione del masso andato a segno]
    [N° Massi Creati = Abilità Zen]
    [Richiede: Arte Dell'esplosione Livello 1] Calcolo: Velocità PG 3 = Velocità massi 3 + 1 (bonus tecnica)

    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 30
    Danni fisici 1
    Condizioni psico-fisiche: Desideroso di cimentarsi in questo combattimento
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 1/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 3/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del PG: Al centro della radura, davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: 10 metri
    Stavolta non credo di aver fatto errori. O almeno spero.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
     
    Top
    .
  10. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BOOM!
    I massi erano così veloci che non li ha neanche visti arrivare! Dovrei usare più spesso questo jutsu! Viene preso in pieno torace e cade su un ginocchio.
    Ragazzino... tu hai qualcosa di speciale... Ucciderti sarà un piacere!
    Ti ringrazio per il complimento! Ma non credo che mi ucciderai tanto facilmente!
    Dopo avermi rivolto un ringhio di collera, mi corre incontro. Ho già visto questa tecnica! L'ha usata Shingaido quando combattemmo uno contro l'altro! Tenterà di colpirmi col ginocchio! Devo schivarlo! Ma, aspetta. Non è che si è dimenticato dei makibishi? Si avvicina velocemente e li calpesta! Si!! Se ne era scordato! Viene rallentato, tenta la ginocchiata, ma la schivo facilmente. Successivamente estrae il suo aikuchi e prova un fendente discendente sul mio torace, che vado a schivare, e arretra di 5 metri. Non ne ha messo a segno uno! Mi viene da ridere! HAHAHAHA!
    Avanti, amico! Impegnati! Sto per schiattare dalle risate!
    Attivo la mia innata, estraggo due kunai e glieli lancio. Poi... Cinghiale! Illusione generica! Per fargli vedere che sono accompagnato da altri 10 ninja. Sono sicuro della mia vittoria!

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivamento Taijutsu Calcolo: (Destrezza 2+ Velocità 3) /2= 2.5
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: Schivamento attacco con Aikuchi Calcolo: (Destrezza 2+ Velocità 3) /2= 2.5
    Azione gratuita 1: Attivazione innata
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Caricamento kunai con chakra esplosivo
    Attacco: Lancio dei due kunai caricati Calcolo: (Velocità kunai 2.5 + Forza 2) /2= 2.75
    Tecnica energia gialla:
    llusione Generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla] Calcolo: Intuito 2 e Volontà 2

    Chakra consumato: 14
    Chakra rimasto/posseduto: 16
    Condizioni psico-fisiche: Sicuro di vincere.
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 1/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 3/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del PG: Davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: 5 metri

    Edited by LuckySilver - 2/8/2014, 16:30
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Per l'illusione devi inserire i calcoli e dato che si tratta di un genjutsu statico non puoi attaccare dopo averlo eseguito.

    EDIT:
    CITAZIONE
    Valutazione combattimento:
    L'avversario era facile da battere, ma te la sei cavata bene. Mi è piaciuta l'idea dei makibishi a terra per difenderti. I riepiloghi sono stati fatti bene questa volta eccetto per quel piccolo errore. Prendi 7

    Il tuo avversario cadrà a terra privo di sensi. Ce l'hai fatta. Lo hai mandato ko. Cercherai sul suo corpo inerme il collare del cane, ma non lo troverai. (Potrai, però, rubare tutte le armi che ha con lui fino a un massimo di 250 ryo di valore) Troverai anche della corda che userai per legarlo, così potrai andare ad aiutare il tuo compagno. Quando lo raggiungerai, vedrai il chuunin di Iwa seriamente in difficoltà. Tzè! Non vali niente. Anche con il tuo amichetto non riuscirai mai a battermi. Scommetto che sei riuscito a battere quel ninja da 4 soldi che mi porto dietro. Ma tanto ho io il collare. Ti lancerà una palle di luce per accecarti. Quando avrai riacquistato il senso della vista soccorrerai il tuo compagno, non è molto ferito, puo' continuare a combattere, ma dell'avversario non ci sono tracce. Dovrete inseguirlo, trovare un modo per bloccarlo e mandarlo ko. Voglio una bella descrizione di questi 3 passaggi, per il duello non c'è bisogno di riepilogo, ma voglio vedere una bella collaborazione con il tuo compagno. Il vostro avversario è molto forte, non ha abilità particolari ma sembra di essere di un livello superiore al vostro. Puoi dare al chuunin un'innata qualsiasi di Iwa o lasciarlo senza. Chiudi il post dopo aver messo ko il vostro avversario e recuperato il collare. Buon lavoro!


    Edited by tisy16 - 2/8/2014, 16:56
     
    Top
    .
  12. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I kunai si conficcano nel torace del mio nemico. Il sangue color rubino cola dal suo corpo. Mi guarda negli occhi.
    BUM!
    I due kunai esplodono e il mio avversario cade a terra.
    Oh, cavolo!! L'ho ucciso!! Che cosa ho fatto?!
    Mi avvicino al suo corpo inerme. Gli sento il polso, e sospiro di sollievo. E`ancora vivo, grazie al cielo. Non sopporterei l'idea di aver ucciso un uomo. Beh. Ora basta con queste sentimentalate (?). Devo pensare alla missione. Ispeziono le tasche del mukenin, ma non c'è traccia del collare di Ichi! Cavolo! Deve avercelo quell'altro! Devo andare a vedere come sta andando ad Atshu. Ma sono a corto di armi! Non posso andare ad aiutare Atshu armato solo di una aikuchi e poche armi da quattro soldi! Il mio occhio cade sul mukenin, e mi viene un' idea. E` una cosa miserevole, ma ne ho bisogno. Rovisto un po' nel suo zaino e trovo:
    ° 5 kunai. Mi saranno utili.
    ° 7 shuriken. Idem.
    ° 2 spiedi. Servono sempre.
    Non prenderò altro. Mi sento sporco. Dopo aver legato il mukenin con una corda trovata nel suo zaino, vado a cercare Atshu. Non ho la minima idea di dove siano andati, ma mi basterà sentirli. Tendo le orecchie e... eccoli! Li sento! Sto arrivando Atshu! Saltando sugli alberi giungo alla radura in cui si erano fermati per combattere. Balzo giù dall'albero.
    ATSHUUU
    Sembra in difficoltà! Sta ansimando tanto e ha ferite dappertutto! Il mukenin mi parla con voce tranquilla e carica di disprezzo.
    Tzè! Non vali niente. Anche con il tuo amichetto non riuscirai mai a battermi. Scommetto che sei riuscito a battere quel ninja da 4 soldi che mi porto dietro. Ma tanto ho io il collare!
    Lancia una cosa ai miei piedi. Oh, no! So cos'è! Tento di coprirmi gli occhi, ma non faccio in tempo e vengo colpito dalla luce abbagliante che si sprigiona dalla pallina che mi ha lanciato. Quando recupero la vista, il mukenin è sparito. Vigliacco! In quel momento Atshu cade a terra.
    Atshu!
    Mi avvicino a lui.
    Atshu! Mi senti? Come stai?
    Tsk! Mi ha ridotto a fettine, ma sto bene.
    Devo trovare quel mukenin. Lui ha il collare! Tu aspettami qui, io vado a -
    No, vengo anch'io. Non puoi farcela da solo. E`troppo forte.
    Sciocchezze! Non sei in grado di combattere!
    Tranquillo. Sto più che bene.
    Lo aiuto ad alzarsi e gli dico:
    Come facciamo a trovarlo?
    L'ho colpito alla gamba mentre combattevamo. Stava sanguinando. Se seguiamo le tracce di sangue e andiamo abbastanza veloci, riusciremo a prenderlo.
    Ci sto. Andiamo.
    Ci mettiamo alla ricerca delle gocce di sangue che deve aver lasciato. Non può essersi medicato in quel breve lasso di tempo in cui ero accecato! Dopo due minuti di ricerca vedo delle macchie sull'erba che nell'oscurità della notte sembrano di colore nero e che vanno verso la foresta. E` sangue! Ho trovato la traccia!
    Atshu! L'ho trovata!
    Mi raggiunge in breve tempo e dice:
    Ottimo lavoro. Forza! Tiriamolo per le orecchie!
    Ci inoltriamo nella foresta tenendo un passo veloce. Se era ferito non deve essere lontano. Le macchie sono sempre più fresche, ma del mukenin non c'è traccia. E, dopo 5 minuti di cammino.
    Un momento....
    Le tracce si fermano qui....
    E questo che cosa significa?
    O si è medicato e non possiamo più seguirlo.... o è qui e non lo vediamo....
    Ci guardiamo intorno, confusi.
    Sappiamo che sei qui! Vieni fuori di tua spontanea volontà e non ti faremo così male come dovremmo!
    Ho un' idea.
    Dice Atshu sottovoce. Poi dice urlando:
    Non mi avevi forse detto che per te combattere era un piacere? Che ti piaceva cimentarti in sfide? E che io non ero abbastanza per sconfiggerti? Beh, ora vieni fuori, così potrai sperimentare come te la cavi in un 2v1!
    Ma che vi siete fatti una chiacchierata?
    In combattimento si rivelano ai nemici cose che non confideresti neanche al tuo migliore amico.
    Tsk! Del tutto vero!
    Sobbalziamo nel sentire la voce del mukenin che ridiventa se stesso. Si era trasformato in un sasso!
    Ma a me non piace parlare. Facciamola finita subito, così posso portare questo stupido collare al capo!
    Io estraggo la mia aikuchi e Atshu un kunai. Il mukenin ci guarda con disprezzo e tira fuori la sua bestia. Una Wakizashi! QUEL MUKENIN HA UNA WAKIZASHI! Cavolo, quanto adoro quel tipo di armi! Il mukenin ci carica e iniziamo uno scontro con armi. Scintille sprizzano dappertutto ogniqualvolta che le nostre lame cozzano. Il rumore del metallo riempie l'aria. L'uomo mascherato è velocissimo! Riesce a tener testa a tutti e due allo stesso momento. Dopo 5 minuti di combattimento intenso, nè io, nè Atshu siamo riusciti a scalfirlo minimamente, mentre io presento vari tagli sul torace. Mi allontano, perchè, cavolo, mi sono rotto di essere colpito. Attivo l'innata, estraggo due kunai, li carico con chakra esplosivo e li lancio sul mukenin che combatte contro Atshu. Lui li vede, spinge via Atshu con una spinta di lama e li devia. Non si aspettava, però, che sarebbero esplosi, quindi viene preso. Atshu, a quel punto si alza in volo. Mi hai capito bene. SI ALZA IN VOLO. COME CAVOLO FA A VOLARE?? Congiunge le mani e forma un cubo di luce, che si divide in 4 e fluttua intorno a lui.
    BLOCCALO ICHISAN!
    AARRIVOOOO
    Serpente, Gallo, Drago, Topo, Cinghiale... batto le mani a terra...
    Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa!!
    Una colonna di roccia si leva dal terreno. Il mukenin si trova costretto a schivarla balzando all'indietro.
    RILASCIO POLVEROSO: CUBI MULTIPLI ESPLOSIVI!
    I quattro cubi si fiondano uno dopo l'altro sul nemico. Il mukenin estrae subito tre kunai e li lancia sui cubi, per bloccarli. Ne colpisce uno, e quello esplode. Idem per il secondo e il terzo. Il quarto invece giunge a destinazione e lo colpisce in pieno petto, con una piccola esplosione. Urla di dolore e si inginocchia a terra. E`il mio turno!
    Drago, Cane...
    Carica Del Pugno Esplosivo!!
    Scatto verso il nemico e lo colpisco una, due, tre volte, con i miei pugni esplosivi. Lui si accascia a terra, e sviene. Mentre Atshu scende, io rovisto nelle tasche del mukenin e lo trovo! Il collare di Ichi!
    Mi sono impegnato molto. Spero ti piaccia :3
    Elenco mosse usate da me:
    CITAZIONE
    Abilità innata: Arte dell'esplosione
    Livello 1 En.Gialla

    A questo livello l'utilizzatore sarà in grado di utilizzare il chakra esplosivo solo entro un raggio pari a 8 metri dal suo corpo per attacchi dalla distanza, il chakra non potrà essere utilizzato per creare tramite manipolazione della forma del chakra armi di qualsiasi generare, il ninja potrà rimediare utilizzando la sua abilità in modo che risulti ugualmente efficace senza utilizzare tale processo riversando il chakra esplosivo dentro armi di natura reali della grandezza di un kunai ( costo: 3 unità chakra ogni 2 kunai caricati) il potere distruttivo dell'elemento esplosivo a questo livello sarà pari a 0, 02 chiloton, l'esplosioni generate da tale energia saranno in grado di provocare ferite medie e non gravi.

    - I kunai caricati a questo livello avranno un potenziamento dovuto all'esplosione di + 1 al valore minimo e massimo. (si potranno caricare anche gli spiedi seguendo lo stesso ragionamento; non si potranno caricare altre armi all'infuori di queste due categorie - max armi caricabili 2 a turno )
    [Consumo Attivazione : 3 - Mantenimento 1]

    Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: 1-3]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Nome Tecnica: Carica Del Pugno Esplosivo
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Drago - Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja caricherà i suoi pugni di chakra esplosivo, una volta fatto questo procedimento non dovrà far altro che intraprendere uno scontro corpo a corpo con il proprio avversario, i pugni sferrati al tocco con l'avversario causeranno un esplosione su il corpo del povero malcapitato, l'energia sprigionata dalle esplosioni causerà ustioni di 1° ...questa tecnica non potrà superare un massimo di tre pugni.
    [Consumo: 7 unità chakra]
    [Slot ferita: 2 -3 a pugno andato a segno]
    [Richiede: Arte Dell'esplosione Livello 1]

    Innata di Atshu: Arte della polvere
    Mosse usate da Atshu:
    CITAZIONE
    Rilascio Polveroso- Cubi Multipli Esplosivi
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja congiunge le mani e poi le separarle generando un cubo che si dividerà in 4 piccoli cubi ; I cubi più piccoli leviteranno attorno al ninja che potrà decidere se utilizzarli tutti in una volta oppure uno a turno. I cubi esploderanno generando un esplosione pari a un sigillo esplosivo però più debole.(max turni che si possono tenere i quadrati 3 - i quadrati generati non devono essere per forza 4 ma anche uno o due o tre questo dipenderà dalla spesa di chakra che vorrà fare il ninja)
    [Consumo: 5 a Quadrato ]
    [Slot ferita: 1-3 a quadrato andato a segno ]
    [Richiede: Arte della polvere livello 1]
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    "sentimentalate " non esiste, si dice "sentimentalismi". Tutto sommato un bel post. Purtroppo c'è un errore non indifferente. Fai parlare il mukenin! Non ho detto che potevi farlo. Questo purtroppo abbassa il tuo voto. Prendi 7

    Questa è l'ultima traccia. Sarà abbastanza libera così potrai gestire come preferisci il tuo post. Le uniche cose che sarai obbligato a fare sarà tornare dalla Tsuchikage per fare rapporto (sarà Atshu a parlare) e per riconsegnare il collare. Puoi far parlare chi vuoi (ricordati che la tsuchikage non è un tipo amichevolte). Chiudi il post come meglio credi. Buon lavoro!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Concessa proroga di 3 giorni
     
    Top
    .
  15. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Atshu! Scendi, presto! L'ho trovato!
    Appena finisco la frase, Atshu tocca terra e cade su un ginocchio. Il suo petto si alza e si abbassa come un mantice. Corro da lui.
    Atshu! Stai bene?
    Mi guarda e mi sorride.
    Tranquillo, io sono apposto. Piuttosto, dovresti preoccuparti per te stesso.Sei pieno di tagli.
    Sorrido beffardemente
    Ci vuole ben altro per farmi crollare.
    Gli tendo una mano. Lui la prende e lo tiro su.
    Recuperiamo quei maledetti e torniamocene a casa.
    Mi è già venuta nostalgia di casa. Pensa un po'! Mi mancano persino le torte carbonizzate che fa mia madre!
    Scoppiamo a ridere, anche se dopo due secondi dobbiamo fermarci per via delle ferite. Ci avviciniamo al mukenin che abbiamo appena abbattuto.
    Come facciamo a trasportarli, considerando come siamo ridotti?
    Ma è ovvio, voliamo!
    Per un attimo non lo capisco e lo guardo storto, poi ricordo.
    Già... a proposito.... MI SPIEGHI COME CAVOLO FAI A VOLARE??
    Si che te lo spiego, ma calmati! E`una tecnica derivata dalla mia abilità innata, l' Arte della Polvere. Divento leggero come la polvere e posso levitare.
    Cavolo se è utile! E puoi anche far levitare i tuoi compagni?
    Ho già capito cosa vuoi che io faccia. Non credo che riusciresti a controllarla.
    Perchè?
    Lo so e basta.
    Questa cosa mi incuriosisce, ma decido di non indagare oltre. Atshu tende una mano e tocca il mukenin. Due secondi dopo, il corpo si alza da suolo, galleggiando a mezz'aria.
    Fantastico! Se prima di partire mi avessero detto ''Vedrai un uomo volare'' non ci avrei mai creduto!
    Sorride.
    Ma ora come lo facciamo muovere?
    Ripeti ciò che ho detto prima.
    Mmh.... che non sarei riuscito a controllarla?
    No. Prima ancora.
    Mmh... ah si! ''Divento leggero come la polvere e posso levitare'', giusto?
    Esatto.
    Ah, capisco. Siccome ora è leggero come la polvere possiamo spingerlo, giusto?
    Talvolta non lo dimostri, ma hai una mente geniale.
    Lo prendo come un complimento.
    Andiamo a prendere l'altro mukenin, forza.
    Con una mano, Atshu spinge il mukenin galleggiante facendolo muovere. Lo guido nel posto in cui ho sconfitto l'altro. Una volta arrivati, Atshu lo tocca e dopo due secondi sta galleggiando in aria.
    Bene, diminuirà la fatica, ma c'è un sacco di strada che dobbiamo fare.
    Dimentichi che posso volare.
    Tu si, ma io no!
    Mi tocca sul petto. Due secondi dopo i miei piedi si staccano dal suolo.
    WOW
    Guardo Atshu.
    Ma in che modo questo mi aiuterà? Hai detto che non sarei riuscito a controllarlo!
    Esatto. Sali sulla mia schiena.
    Alzo un sopracciglio.
    Come hai detto, scusa?
    Mi hai sentito. Sali.
    Mi stringo nelle spalle, metto le mani su quelle di Atshu, e mi isso sulla schiena.
    Sei pronto?
    Per cosa?
    Afferra i mukenin per la cintura... e si alza in volo. In una manciata di secondi siamo in alto nel cielo, più in alto di qualsiasi albero.
    Non avrai intenzione di...
    Mi guarda, mi sorride e...
    Tieniti forte.
    Scattiamo in avanti alla velocità della luce. E` una sensazione fantastica! Il vento che scompiglia i capelli, il senso di altitudine... mi sento onnipotente! Sento che posso toccare le nuvole! Sento che la terra non ha più importanza! Sento che posso dare il cinque all'ormai defunto primo Tsuchikage! SONO IL RE DEL MONDO! Stringo le gambe attorno al torace di Atshu e alzo le mani al cielo!
    WHOOOOOO HOOOOOOOOOOO
    Le prime luci dell'alba si stagliano all'orizzonte. Ah, l'alba. Il mio momento preferito della giornata. Rimango incantato a guardare il sole che sorge. Quando è completamente uscito dalla linea d'orizzonte, sento che Atshu si ferma.
    Stiamo sorvolando Iwa. Ora scendiamo!
    Ti prego dimmi che non ti butterai in picchiata.
    Se non lo facessi non ci sarebbe divertimento! Tieniti forte!!
    SI butta giù come il proiettile di una fionda. Mentre io impreco ad alta voce lui dice..
    Oh oh.
    Non mi piace quel ''Oh oh''. Che succede?
    SONO FUORI CONTROLLO
    In quel momento ho pensato: è così che morirò. Cadrò da un' altezza spropositata sfracellandomi al suolo. Beh, è stato bello finchè è durato. Guardo giù e capisco perchè Atshu è preoccupato. STIAMO PER SCONRARCI CON L'UFFICIO DELLA TSUCHIKAGE! E LA FINESTRA E` APERTA!!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
    BUM!
    L'unica cosa chiara dell'atterraggio è la porta sul quale ci siamo schiantati. Ci alziamo doloranti. Neanche il tempo di riprendersi e...
    BUM
    Qualcosa di duro mi cade sulla testa. Vedo le stelle.
    VI SEMBRA QUESTO IL MODO DI ENTRARE NELL'UFFICIO DI UNA KAGE??!
    SIGNORINA TSUCHIKAGE!
    SIGNORINA TSUCHIKAGE!
    Scattiamo in piedi in meno di mezzo secondo. In quel momento capisco che ci ha menato un pugno in testa ciascuno.
    RISPONDETE! VI SEMBRA QUESTO IL MODO DI ENTRARE NELL'UFFICIO DI UNA KAGE??!
    NOSSIGNORA
    NOSSIGNORA
    EBBENE, PERCHE`SIETE QUI?!
    SIAMO VENUTI A FARE RAPPORTO, SIGNORINA!
    SIAMO VENUTI A FARE RAPPORTO, SIGNORINA!
    Il tono di voce torna normale.
    Oh, siete già tornati.
    Torna dietro la scrivania.
    Ebbene?
    Essendo che Atshu è di grado più alto, parla lui.
    Signorina. Abbiamo seguito le tracce e abbiamo trovato i mukenin che avevano preso il collare. Li abbiamo combattuti e siamo riusciti a recuperare il collare.
    Prende il collare dalla tasca e lo mette sulla scrivania. La Tsuchikage lo esamina, annuisce e grida:
    GUARDIE!
    Due uomini alti e robusti entrano nell'ufficio.
    Prendete quei due a terra e rinchiudeteli.
    Gli uomini grugniscono, afferrano i mukenin e li portano via. La Tsuchikage annuisce.
    Avete fatto il vostro dovere, e l'avete fatto in fretta. Non avrei potuto chiedere di meglio. Siete congedati. Potete tornare a casa.
    Usciamo dall'ufficio.
    Finalmente abbiamo finito! Posso tornare a casa a fare una bella dormita!
    Già, anch'io.
    Brivido freddo.
    Oh, cavolo.
    Che c'è?
    Atshu, è stato un piacere conoscerti, ma ora DEVO SCAPPARE!
    Mi fiondo sulla strada con la leggerezza di una piuma e la velocità di un ghepardo.
    Arrivo a casa. Perfetto, se entro piano, e in punta di piedi salgo in camera... Apro la porta.
    Vedo tutta la mia vita passarmi davanti.
    Mamma è in piedi, con un mattarello in mano.
    DOVE DIAVOLO SEI STATO???!
    La mia vita è finita.
     
    Top
    .
15 replies since 18/7/2014, 20:28   227 views
  Share  
.
Top