Missione Iwa: Cucciolo in pericolo

Partecipanti: LuckySilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono passati tre giorni dalla mia prima missione. Tre giorni di pura noia e lavori domestici. Mai niente di interessante. Meno male che vado ad allenarmi ogni pomeriggio, altrimenti mi sarei rammollito. Vabbè che sono tre giorni, ma avrei comunque perso la mia forma fisica tra mangiate epiche preparate da mamma. E`rimasta molto soddisfatta da come risolsi la situazione, ed era fiera di me. Come lo so? Semplice. Lo ha detto a tutte le sue amiche e ora lo sa l'intero villaggio. Cavolo se sono pettegole le donne. Comunque, se non per allenarmi, non sono mai uscito di casa. A parte che non ho nessuna ragione di uscire di casa, ma...
    ICHIIII
    BUM!
    La mamma che mi chiama con quel tono mi fa sempre sobbalzare. Solo che ora sono leggermente caduto dal letto (leggermente... certo...). Entra nella mia stanza con quell'aria minacciosa che ha quando sta per sgridarmi. Guai in vista.
    Sono tre giorni che non esci di casa!
    Ti sei dimenticata che esco ogni giorno per allenarmi?
    Non è quello che intendevo! E non rispondere con tanta insolenza a tua madre!
    Mà, sinceramente non mi va proprio di...
    ESCI SUBITO FUORI DI QUI!
    VOLO!
    Salto giù dalla finestra in fretta e furia e atterro sulla strada. Mai discutere con le proprie madri perchè:
    1. Non ne usciresti vivo
    2. E`una vera scocciatura sentirle parlare per ore, e ore, e ore...
    Lo stomaco brontola. Non ho fatto merenda! Cavolo. Non me la sento di tornare a casa. Oh, beh, poco male. Il fruttivendolo è vicino. Posso sempre correrci davanti e rubare una mela!
    Sei un ninja, ormai. Smettila di rubare!
    Oh beh, coscienza. Lo stomaco non gradirebbe, ma forse hai ragione.
    Ma guarda un po'. Ora mi metto anche a parlare con la mia coscienza. Fantastico. Cammino ormai da ore senza una meta precisa. Il sole è calato già da un po'. Per le strade iniziano ad accendersi le varie luci. Iwa di sera è fantastica. Vorrei tanto vederla dall'alto. Sarebbe più che magnifica. Aspetta. Cosa..? Sento qualcuno che piange! Sembra una bambina... viene da una delle stradine laterali. In un vicolo cieco c'è una bambina piccola. Ha i capelli color rosa con un fiocchetto viola in testa. E`molto graziosa. Mi avvicino piano e le chiedo:
    Ehi, cosa ti è successo, piccola?
    Ichi... Ichi...
    Ichi? Sta chiamando me? Come fa a conoscere il mio nome?
    Ehi, calmati ora. Che cosa ti è successo?
    Ichi è sparitooo!!
    Scoppia a piangere più forte di prima. Cavolo! E ora che faccio? Non so come trattare con i bambini!
    Piccola, adesso calmati, e spiegami bene cosa ti è successo. E chi è Ichi?
    Ichi...il mio cagnolino... è sparito! Stavamo passeggiando e poi... poi... poi non l'ho visto più! Ti prego riportarmi il mio cucciolo!
    E piange più forte di prima! Cavolo se è assordante!
    Allora, piccola. Facciamo così. Se tu adesso smetti di piangere e mi aspetti qui, io vado a cercare il tuo Ichi, va bene?
    Fa cenno di sì ancora con le lacrime agli occhi. Va bene. E`il momento di cercare il suo cagnolino. Ha detto che è un cucciolo, quindi non dovrebbe essere lontano. Mi aggiro tra le stradine lì intorno gridando:
    ICHIII!! ICHIII!! QUI BELLO!
    E fischiando come un ossesso. Dopo un ora finiscono le stradine vicino a dove ho trovato la bambina, e io non ho ancora trovato quel cucciolo. Decido di controllare anche le strade più esterne, ma passano le ore. Ormai è tarda sera, ed Ichi non si è fatto vivo. Dove diavolo sarà andato a cacciarsi quel cane??

    Edited by LuckySilver - 20/7/2014, 19:23
     
    Top
    .
15 replies since 18/7/2014, 20:28   227 views
  Share  
.
Top