Missione Iwa: Cucciolo in pericolo

Partecipanti: LuckySilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tisy16
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Per l'illusione devi inserire i calcoli e dato che si tratta di un genjutsu statico non puoi attaccare dopo averlo eseguito.

    EDIT:
    CITAZIONE
    Valutazione combattimento:
    L'avversario era facile da battere, ma te la sei cavata bene. Mi è piaciuta l'idea dei makibishi a terra per difenderti. I riepiloghi sono stati fatti bene questa volta eccetto per quel piccolo errore. Prendi 7

    Il tuo avversario cadrà a terra privo di sensi. Ce l'hai fatta. Lo hai mandato ko. Cercherai sul suo corpo inerme il collare del cane, ma non lo troverai. (Potrai, però, rubare tutte le armi che ha con lui fino a un massimo di 250 ryo di valore) Troverai anche della corda che userai per legarlo, così potrai andare ad aiutare il tuo compagno. Quando lo raggiungerai, vedrai il chuunin di Iwa seriamente in difficoltà. Tzè! Non vali niente. Anche con il tuo amichetto non riuscirai mai a battermi. Scommetto che sei riuscito a battere quel ninja da 4 soldi che mi porto dietro. Ma tanto ho io il collare. Ti lancerà una palle di luce per accecarti. Quando avrai riacquistato il senso della vista soccorrerai il tuo compagno, non è molto ferito, puo' continuare a combattere, ma dell'avversario non ci sono tracce. Dovrete inseguirlo, trovare un modo per bloccarlo e mandarlo ko. Voglio una bella descrizione di questi 3 passaggi, per il duello non c'è bisogno di riepilogo, ma voglio vedere una bella collaborazione con il tuo compagno. Il vostro avversario è molto forte, non ha abilità particolari ma sembra di essere di un livello superiore al vostro. Puoi dare al chuunin un'innata qualsiasi di Iwa o lasciarlo senza. Chiudi il post dopo aver messo ko il vostro avversario e recuperato il collare. Buon lavoro!


    Edited by tisy16 - 2/8/2014, 16:56
     
    Top
    .
15 replies since 18/7/2014, 20:28   227 views
  Share  
.
Top