Missione Iwa: Cucciolo in pericolo

Partecipanti: LuckySilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I kunai si conficcano nel torace del mio nemico. Il sangue color rubino cola dal suo corpo. Mi guarda negli occhi.
    BUM!
    I due kunai esplodono e il mio avversario cade a terra.
    Oh, cavolo!! L'ho ucciso!! Che cosa ho fatto?!
    Mi avvicino al suo corpo inerme. Gli sento il polso, e sospiro di sollievo. E`ancora vivo, grazie al cielo. Non sopporterei l'idea di aver ucciso un uomo. Beh. Ora basta con queste sentimentalate (?). Devo pensare alla missione. Ispeziono le tasche del mukenin, ma non c'è traccia del collare di Ichi! Cavolo! Deve avercelo quell'altro! Devo andare a vedere come sta andando ad Atshu. Ma sono a corto di armi! Non posso andare ad aiutare Atshu armato solo di una aikuchi e poche armi da quattro soldi! Il mio occhio cade sul mukenin, e mi viene un' idea. E` una cosa miserevole, ma ne ho bisogno. Rovisto un po' nel suo zaino e trovo:
    ° 5 kunai. Mi saranno utili.
    ° 7 shuriken. Idem.
    ° 2 spiedi. Servono sempre.
    Non prenderò altro. Mi sento sporco. Dopo aver legato il mukenin con una corda trovata nel suo zaino, vado a cercare Atshu. Non ho la minima idea di dove siano andati, ma mi basterà sentirli. Tendo le orecchie e... eccoli! Li sento! Sto arrivando Atshu! Saltando sugli alberi giungo alla radura in cui si erano fermati per combattere. Balzo giù dall'albero.
    ATSHUUU
    Sembra in difficoltà! Sta ansimando tanto e ha ferite dappertutto! Il mukenin mi parla con voce tranquilla e carica di disprezzo.
    Tzè! Non vali niente. Anche con il tuo amichetto non riuscirai mai a battermi. Scommetto che sei riuscito a battere quel ninja da 4 soldi che mi porto dietro. Ma tanto ho io il collare!
    Lancia una cosa ai miei piedi. Oh, no! So cos'è! Tento di coprirmi gli occhi, ma non faccio in tempo e vengo colpito dalla luce abbagliante che si sprigiona dalla pallina che mi ha lanciato. Quando recupero la vista, il mukenin è sparito. Vigliacco! In quel momento Atshu cade a terra.
    Atshu!
    Mi avvicino a lui.
    Atshu! Mi senti? Come stai?
    Tsk! Mi ha ridotto a fettine, ma sto bene.
    Devo trovare quel mukenin. Lui ha il collare! Tu aspettami qui, io vado a -
    No, vengo anch'io. Non puoi farcela da solo. E`troppo forte.
    Sciocchezze! Non sei in grado di combattere!
    Tranquillo. Sto più che bene.
    Lo aiuto ad alzarsi e gli dico:
    Come facciamo a trovarlo?
    L'ho colpito alla gamba mentre combattevamo. Stava sanguinando. Se seguiamo le tracce di sangue e andiamo abbastanza veloci, riusciremo a prenderlo.
    Ci sto. Andiamo.
    Ci mettiamo alla ricerca delle gocce di sangue che deve aver lasciato. Non può essersi medicato in quel breve lasso di tempo in cui ero accecato! Dopo due minuti di ricerca vedo delle macchie sull'erba che nell'oscurità della notte sembrano di colore nero e che vanno verso la foresta. E` sangue! Ho trovato la traccia!
    Atshu! L'ho trovata!
    Mi raggiunge in breve tempo e dice:
    Ottimo lavoro. Forza! Tiriamolo per le orecchie!
    Ci inoltriamo nella foresta tenendo un passo veloce. Se era ferito non deve essere lontano. Le macchie sono sempre più fresche, ma del mukenin non c'è traccia. E, dopo 5 minuti di cammino.
    Un momento....
    Le tracce si fermano qui....
    E questo che cosa significa?
    O si è medicato e non possiamo più seguirlo.... o è qui e non lo vediamo....
    Ci guardiamo intorno, confusi.
    Sappiamo che sei qui! Vieni fuori di tua spontanea volontà e non ti faremo così male come dovremmo!
    Ho un' idea.
    Dice Atshu sottovoce. Poi dice urlando:
    Non mi avevi forse detto che per te combattere era un piacere? Che ti piaceva cimentarti in sfide? E che io non ero abbastanza per sconfiggerti? Beh, ora vieni fuori, così potrai sperimentare come te la cavi in un 2v1!
    Ma che vi siete fatti una chiacchierata?
    In combattimento si rivelano ai nemici cose che non confideresti neanche al tuo migliore amico.
    Tsk! Del tutto vero!
    Sobbalziamo nel sentire la voce del mukenin che ridiventa se stesso. Si era trasformato in un sasso!
    Ma a me non piace parlare. Facciamola finita subito, così posso portare questo stupido collare al capo!
    Io estraggo la mia aikuchi e Atshu un kunai. Il mukenin ci guarda con disprezzo e tira fuori la sua bestia. Una Wakizashi! QUEL MUKENIN HA UNA WAKIZASHI! Cavolo, quanto adoro quel tipo di armi! Il mukenin ci carica e iniziamo uno scontro con armi. Scintille sprizzano dappertutto ogniqualvolta che le nostre lame cozzano. Il rumore del metallo riempie l'aria. L'uomo mascherato è velocissimo! Riesce a tener testa a tutti e due allo stesso momento. Dopo 5 minuti di combattimento intenso, nè io, nè Atshu siamo riusciti a scalfirlo minimamente, mentre io presento vari tagli sul torace. Mi allontano, perchè, cavolo, mi sono rotto di essere colpito. Attivo l'innata, estraggo due kunai, li carico con chakra esplosivo e li lancio sul mukenin che combatte contro Atshu. Lui li vede, spinge via Atshu con una spinta di lama e li devia. Non si aspettava, però, che sarebbero esplosi, quindi viene preso. Atshu, a quel punto si alza in volo. Mi hai capito bene. SI ALZA IN VOLO. COME CAVOLO FA A VOLARE?? Congiunge le mani e forma un cubo di luce, che si divide in 4 e fluttua intorno a lui.
    BLOCCALO ICHISAN!
    AARRIVOOOO
    Serpente, Gallo, Drago, Topo, Cinghiale... batto le mani a terra...
    Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa!!
    Una colonna di roccia si leva dal terreno. Il mukenin si trova costretto a schivarla balzando all'indietro.
    RILASCIO POLVEROSO: CUBI MULTIPLI ESPLOSIVI!
    I quattro cubi si fiondano uno dopo l'altro sul nemico. Il mukenin estrae subito tre kunai e li lancia sui cubi, per bloccarli. Ne colpisce uno, e quello esplode. Idem per il secondo e il terzo. Il quarto invece giunge a destinazione e lo colpisce in pieno petto, con una piccola esplosione. Urla di dolore e si inginocchia a terra. E`il mio turno!
    Drago, Cane...
    Carica Del Pugno Esplosivo!!
    Scatto verso il nemico e lo colpisco una, due, tre volte, con i miei pugni esplosivi. Lui si accascia a terra, e sviene. Mentre Atshu scende, io rovisto nelle tasche del mukenin e lo trovo! Il collare di Ichi!
    Mi sono impegnato molto. Spero ti piaccia :3
    Elenco mosse usate da me:
    CITAZIONE
    Abilità innata: Arte dell'esplosione
    Livello 1 En.Gialla

    A questo livello l'utilizzatore sarà in grado di utilizzare il chakra esplosivo solo entro un raggio pari a 8 metri dal suo corpo per attacchi dalla distanza, il chakra non potrà essere utilizzato per creare tramite manipolazione della forma del chakra armi di qualsiasi generare, il ninja potrà rimediare utilizzando la sua abilità in modo che risulti ugualmente efficace senza utilizzare tale processo riversando il chakra esplosivo dentro armi di natura reali della grandezza di un kunai ( costo: 3 unità chakra ogni 2 kunai caricati) il potere distruttivo dell'elemento esplosivo a questo livello sarà pari a 0, 02 chiloton, l'esplosioni generate da tale energia saranno in grado di provocare ferite medie e non gravi.

    - I kunai caricati a questo livello avranno un potenziamento dovuto all'esplosione di + 1 al valore minimo e massimo. (si potranno caricare anche gli spiedi seguendo lo stesso ragionamento; non si potranno caricare altre armi all'infuori di queste due categorie - max armi caricabili 2 a turno )
    [Consumo Attivazione : 3 - Mantenimento 1]

    Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: 1-3]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Nome Tecnica: Carica Del Pugno Esplosivo
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Drago - Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja caricherà i suoi pugni di chakra esplosivo, una volta fatto questo procedimento non dovrà far altro che intraprendere uno scontro corpo a corpo con il proprio avversario, i pugni sferrati al tocco con l'avversario causeranno un esplosione su il corpo del povero malcapitato, l'energia sprigionata dalle esplosioni causerà ustioni di 1° ...questa tecnica non potrà superare un massimo di tre pugni.
    [Consumo: 7 unità chakra]
    [Slot ferita: 2 -3 a pugno andato a segno]
    [Richiede: Arte Dell'esplosione Livello 1]

    Innata di Atshu: Arte della polvere
    Mosse usate da Atshu:
    CITAZIONE
    Rilascio Polveroso- Cubi Multipli Esplosivi
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja congiunge le mani e poi le separarle generando un cubo che si dividerà in 4 piccoli cubi ; I cubi più piccoli leviteranno attorno al ninja che potrà decidere se utilizzarli tutti in una volta oppure uno a turno. I cubi esploderanno generando un esplosione pari a un sigillo esplosivo però più debole.(max turni che si possono tenere i quadrati 3 - i quadrati generati non devono essere per forza 4 ma anche uno o due o tre questo dipenderà dalla spesa di chakra che vorrà fare il ninja)
    [Consumo: 5 a Quadrato ]
    [Slot ferita: 1-3 a quadrato andato a segno ]
    [Richiede: Arte della polvere livello 1]
     
    Top
    .
15 replies since 18/7/2014, 20:28   227 views
  Share  
.
Top