Missione Iwa: Proposta indecente

Partecipanti: Maruko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    I nostri primi passi nel villaggio furono accompagnati da stupore e occhi spalancati. Il Paese degli Uccelli mi era sempre parso strano come nome, ma ora che eravamo li, capii che mai un nome era stato più azzeccato di quello. Le case e le abitazioni erano tutte dai colori accessi e slanciate verso l'alto, e questo per un motivo ben preciso: sui tetti vi erano una moltitudine di nidi e di uccelli di ogni colore e dimensione. Volevano da un edificio all'altro, e gli abitanti sembravano assolutamente a loro agio, non si curavano dei volatili sopra le loro teste.
    * E' stupendo, non ho mai visto uno spettacolo simile! Chissà se gli abitanti danno anche da mangiare agli uccelli o se lo procurano da soli... *
    Nulla di nuovo per me, sono stato qua qualche secolo fa. Piuttosto, hai una missione di cui occuparti.
    Riportato alla realtà dal mio demone mi concentrai nuovamente sulla missione, rivolgendomi ai miei due compagni.
    Bene ragazzi, ecco cosa faremo adesso. Ci divideremo e è ci rincontreremo in questo punto tra un paio d'ore. L'obbiettivo é, ovviamente, trovare informazioni sugli anbu scomparsi ma dobbiamo essere discreti. Ricordate però di non essere espliciti, siamo pur sempre in territorio neutrale e se degli anbu del nostro villaggio erano in missione da queste parti avranno sicuramente agito nell'ombra per evitare che il Paese degli Uccelli venisse a conoscenza della loro presenza. Restate sul vago e sul generale chiedete, ad esempio, se sono a conoscenza di strane sparizioni nella zona o della presenza di shinobi stranieri da quelle parti. Ritengo inoltre opportuno agire nella massima indiscrezione, mischiatevi tra la folla se vedete altri ninja locali e non fatevi vedere da loro, se possibile. Intesi?
    I due annuirono a si dispersero nel villaggio. Odio questa parte della missioni, la raccolta di informazioni risulta spesso lunga e noiosa.
    * A chi lo dici, fosse per me passerei direttamente alla parte in cui prendiamo a calci i cattivi. Purtroppo però essere un ninja vuol dire anche questo e molte volte la raccolta di informazioni può fare la differenza tra il successo e il fallimento di una missione. *
    Quanta saggezza, non sembri quasi te! Ahah.
    Non risposi alla battuta di Goku e mi misi immediatamente all'opera. Di solito, in quelle occasioni, i primi a cui chiedere erano negozianti e baristi. Non mi ci volle molto a capire che sarebbe stato più arduo del previsto. Apparentemente nessuno sembrava sapere nulla o forse non volevano dirmi nulla. Fatto sta che dopo le due ore stabilite non avevo ancora scoperto nulla di buono. * Spero che almeno Arion e Kesusa abbiano trovato qualcosa, anche se farei davvero una pessima figura. *
    Raggiunto il punto di raccolta venni raggiunto dai due Chunnin.
    Mi spiace ragazzi, non ho trovato nulla di utile. Voi che mi dite?
    Kesusa scosse la testa dispiaciuto. Nemmeno io capitano, mi spiace...
    Ci furono qualche secondi di silenzio quando, inaspettatamente, Arion prese a parlare. Il suo tono era tranquillo, rilassato, sembrava essere a suo perfetto agio in quella situazione. Io forse invece ho trovato una pista da seguire, purtroppo essendo generale la domanda anche la risposta non é stata accurata. Mi é stato detto che a est del villaggio ultimamente accadono strani avvenimenti e per questo i commercianti che entrano preferiscono passare per uno dei cancelli da nord, da sud o da ovest per entrare al villaggio.
    Fantastico Arion, come al solito quando si tratta di usare la testa sei il migliore!
    Ben fatto ragazzo, non é nulla di certo ma é comunque una possibile pista e... É l'unica cosa che abbiamo dato che noi non abbiamo trovato altro. Coraggio, andiamo a dare un'occhiata da quelle parti.
    Fin'ora eravamo stati sempre attenti a non farci vedere dal corpo Ninja locale ma varcate le porte del villaggio ci imbattemmo in un gruppo di quattro shinobi e non potemmo fare nulla per aggirarli. Ci videro e notarono subito il copri fronte. Erano vestiti come dei tipici Ninja, giubbotti Chunnin e vestiti scuri/marroni, nessun segno particolare.
    Ehi voi ninja di Iwa! Non credete di potervi aggirare per i nostri territori indisturbati. Non vogliamo feccia come voi!
    * Che bell'inizio... Meglio restare sul diplomatico e improvvisare una scusa convincente. *
    Scusateci, non vogliamo infastidirli. Siamo qui per indagare su una serie di strani terremoti avvenuti nei territori del nostro paese vicino ai vostri confini. Questa mattina, i nostri strumenti hanno rilevato una scossa di bassa intensità nel vostro villaggio e per sicurezza siamo venuti a controllare. Ancora non sappiamo se siano avvenimenti naturali o causati da qualcuno, é strano che vi siano così tante scosse e di così bassa frequenza.

    Avevo davvero inventato la prima cosa che mi era venuta in mente ma incredibilmente il capo di quel gruppo sembrò credermi.
    Il villaggio di Iwa sta proprio esagerando! Prima quegli anbu ora voi. rimasi stupito a udire quella parole.
    Anbu del nostro villaggio dici? Non sapevo c'è ne fossero. Sapresti dirmi dove sono ora? Sai, magari potrebbero darci una mano con questo problema dei terremoti.
    Facevano strane ricerche, non so bene cosa volessero da noi. Si sono diretti verso una vecchia prigione... ma questo è successo due giorni fa, non li ho più rivisti. Disse l'uomo indicandoci una direzione.
    Probabilmente gli hanno mandati qui per lo stesso nostro problema, dobbiamo assolutamente trovarli. Vi ringrazio per la vostra comprensione, non appena risolto il nostro problema c'è ne torneremo nelle nostre terre.
    Ci congedammo dal gruppo e ci incamminammo nella direzione indicata. Quando fummo abbastanza lontani Kesusa tirò un sospiro di sollievo. Cavoli ragazzi abbiamo rischiato grosso con quel gruppo di shinobi! Meno male che ci hanno creduto.
    Già, per fortuna non erano molto svegli, ma dobbiamo comunque fare attenzione o rischiamo un incidente diplomatico. Tra l'altro, non so perché, la gente locale non sembra avere noi della roccia in grande simpatia. Dobbiamo procedere con cautela.
    Ad attenderci nel cammino ci fu un lungo alternarsi di radure e boschi, un ambiente ben diverso da quello di Iwa e dintorni. Anche li, mi stupii la presenza di numerosi uccelli, alcuni non sembravano avere timore delle persone e si avvicinavano anche parecchio a noi, altri si davano al volo non appena ci vedevano.
    Dopo circa una giornata di cammino, iniziammo a vedere la prigione in lontananza. Probabilmente é quel grosso edifico laggiù, avviciniamoci ancora in modo da poterlo vedere meglio...




    RIEPILOGO


    //

    CALCOLI


    //
     
    Top
    .
24 replies since 20/7/2014, 14:37   417 views
  Share  
.
Top