Missione Iwa: Proposta indecente

Partecipanti: Maruko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Finii di curare il giovane Arion che, dopo avermi ringraziato, cercò immediatamente di rimettersi in piedi faticando non poco. Dovresti riposare e evitare ogni sforzo ho fatto un buon lavoro ma le ferite potrebbero riaprirsi. Sarebbe meglio che finissi di accertarmi delle tue condizioni.
    N-no, ce la devo fare, dobbiamo salvare Kesusa. Sto bene, dobbiamo continuare.
    Non ero molto convinto delle sue parole ma ero anche preoccupato per l'altro Chunnin. Lo aiutai a rimettersi in piedi e ci rimettemmo in marcia alla ricerca del nostro compagno. Purtroppo però eravamo arrivati tardi. Lo trovammo steso a terra in una pozza di sangue, immobile e, apparentemente, privo di vita. Eravamo già abbastanza shockati e, come se non bastasse, al suo fianco c'era uno dei tre anbu del nostro villaggio.
    * No, di sicuro non si tratta di lui. Per quanto possano essere abili nessuno può ingannare gli occhi di un medico, quel tipo era morto. Probabilmente si tratta di una tecnica della trasformazione. *
    Kagesawa maruko... sei arrivato tardi!
    Chi diavolo sei? Non puoi essere davvero un anbu del nostro villaggio, non faresti mai una cosa simile.
    Credi veramente che sia quello che sembro?
    Sbucarono dal nulla anche gli altri due anbu del villaggio che avevo visto poco prima privi di vita. Con loro portavano un cadaveri che mi lanciarono contro. Lo schivai lasciandolo cadere: era lo stesso anbu identico a quello che avevo di fronte.
    * Questo deve essere l'originale, poverino... *
    Sei ancora sicuro di rifiutare l'offerta?
    Inizialmente non riuscii proprio a capire di quello che stesse dicendo. E se fossero gli stessi dell'altra sera? Quel gruppo di mukenin...
    * Dici gli Shemen? Giusto, potrebbe essere, anche la Tsuchikage ha detto che dovevo accertarmi non ci fossero loro dietro questa storia. *
    Voi siete quei pazzi di quel l'organizzazione...

    Allora non hai la memoria così corta... Cosa farai?
    Non saprei, per iniziare penso che ti farò fuori... Oh si, é proprio la prima cosa che voglio fare.
    Certo forse potresmi uccidermi? Ma il tuo amico non mi sembra in ottima forma... non sopravviverebbe allo scontro.
    Guardai il mio compagno, sapevo che aveva ragione.
    Noi Shamen siamo generosi, ti do la possibilità di salvare il tuo subordinato, ma dovrai seguirmi. Lo lasceremo libero di andare, ma se fai scherzi per lui è finita.
    Guardai negli occhi il mio compagno con uno sguardo della serie "Sai cosa devi fare, avvisa la Tsuchikage."
    Torna al villaggio, é un ordine.
    Osservai il mio sottoposto andarsene e seguii l'uomo. Mi condusse fuori dalla prigione e iniziammo una lunga camminata che durò all'incirca due ore durante le quali ipotizzai diverse cose da fare, ma decisi di attendere, non volevo rischiare succedesse qualcosa ad Arion.
    Raggiungemmo un grosso albero dove, a seguito di un comando vocale dell'uomo, si aprì un ingresso sotterraneo. Non ti bendiamo perchè nessuno esve vivo da quì, a meno che tu non faccia la giusta scelta.
    * Non preoccuparti amico, sono uno specialista nelle fare le cose per la prima volta. Questo deve essere il loro covo, sono organizzati. *
    Attraversai qualche corridoio, erano tutti lunghi e poco illuminati, sulle pareti si trovava un motivo floreale ripetuto più volte. Venni lasciato solo in una grossa stanza. O meglio, credevo di essere solo.
    Maruko Kagesawa ci incontriamo ancora. Allora che hai intenzione di fare?
    Dubito che quelli che mi hanno accompagnato fin qua siano davvero anbu del mio villaggio... Chi sono, e perché ci hanno attaccato? E quei cadaveri? Sono i veri anbu o qualche povero civile?
    Entri negli Shamen e potrai avere tutte le risposte che vuoi.
    Anche in quel momento non riuscivo a guardarlo sul viso.
    Oppure ti prendo a calci e le ottengo comunque...
    Allora non hai capito bene la tua situazione. Ormai sei solo, non hai più speranze. Se adesso ti rifiuterai di divenire un nostro membro morirai quì per mano mia.
    Non vedo l'ora di vederti perire nel tentativo di uccidermi. Nn riusciresti a battermi, sono più forte di quel che sembro.
    Ok, potresti anche riuscire a bettermi, ma ne dubito fortemente... sai io sono tra i cinque membri più forti di questa organizzazione. Questa è la nostra base credi che io sia l'unico Shamen? Dopo che mi avrai ucciso credi che gli altri ti lasceranno fuggire incolume.
    Riflessi qualche secondo. Non ti conviene attaccarlo ora, anche dopo averlo ucciso sarebbe un bel casino uscire da qua. Ti vogliono nella loro organizzazione, per ora accetta e poi te ne vai alla prima occasione, tanto non penso ti vogliano nel loro gruppo per stare qua, sicuramente ti affideranno qualche missione.
    Quanto lavoro soltanto per avermi nel vostro gruppo, mi considerate più di quello che vuoi farmi credere. E va bene, accetto l'invito in fondo potrebbe essere divertente.
    Ottimo. Dato che hai opposto resistenza dovrai fare un test di ingresso... Dovrai uccidere il chuunin per il quale hai accettato di venire quì salvandogli la vita.
    Mi si gelò il sangue. No, nessun test, mi avete già fatto perdere parecchio tempo. É un organizzazione, pagate i vostri membri immagino. Quindi se vuoi lo uccido ma dovrai compensarmi come una consueta missione.
    Ma che stai dicendo?
    * Se sono fortunato non avrà voglia di compensarmi per un compito così semplice. Nel caso volesse farlo, mi inventerò qualcosa sul momento, in ogni caso sarei stato costretto comunque ad andare da lui, quindi meglio così. *

     
    Top
    .
24 replies since 20/7/2014, 14:37   417 views
  Share  
.
Top