Missione Iwa: Proposta indecente

Partecipanti: Maruko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    L'uomo si alzò entrando nel mio raggio visivo. Potevo finalmente vederlo sembrava davvero incazzato. I suoi occhi scuri come i suoi capelli lasciavano trapelare la rabbia nel suo volto. * Niente da fare... Ha più personalità del previsto quindi. *
    Forse non mi sono spiegato. Quando io ordino tu esegui. E ora vai e portami la testa di quel moccioso.
    Vado vado, al mio ritorno però discuteremo sui miei compensi per le future missioni.
    L'uomo uscì dalla stanza lasciandomi solo per pochi istanti perché subito dopo entrò l'anbu di Iwa.
    Forza muoviti! Ti condurrò fuori di quì.
    Arrivo arrivo, non correre! Ovviamente non avevo altra scelta se non seguirlo.
    Maruko non c'è bisogno che ti dica che se ti stanno portando all'esterno sarà la tua unica occasione.
    * Certo, quello é ovvio. Non riesco a capire però che sta succedendo, shinobi dell'erba che ci attaccano rischiando di stravolgere la pace tra i nostri villaggi, poi anbu del mio villaggio in teoria morti che collaborano con questo gruppo di pazzi... C'è qualcosa che non mi torna. Una volta tornato a Iwa dovremo reagire subito non possiamo rischiare di avere questi tipi come nemici a lungo. *
    Percorremmo qualche corridoio, tutti molto stretti, di un paio di metri di larghezza e illuminate da torce appese alla parete circa ogni cinque metri. Vi erano diverse porte il che mi fece pensare che l'organizzazione era ben strutturata e più grande del previsto.
    Che ne dici se ci presentassimo? Ora sono anch'io un membro dell'organizzazione, non pensi che sarebbe bello poterci chiamar tutti per nome? Non sei un vero anbu di Iwa vero?
    Alla fine raggiungemmo un corridoio che portava all'uscita, la luce proveniente dal tunnel di ingresso mi investii. Maruko i sigilli!
    Mentre seguivo il ninja per quel breve tratto che portava verso l'esterno, disseminai cinque sigilli dello Yonbi lungo le pareti. Era impossibile accorgersi di quello che avevo fatto, i sigilli erano troppo piccoli e, oltre al fatto che l'anbu mi dava le spalle sarebbe sembrato semplicemente un appoggiarsi al muro.
    Finalmente eravamo all'esterno. * Bene, ora che sono fuori non ho intenzione di rientrare mai più. La prima parte del piano che stiamo elaborando sul momento é andata a buon fine eheh. *
    Trovalo e uccidilo. Semplice, no?
    Un gioco da ragazzi, forse potresti farcela anche tu. risposi sbottando. L'anbu tornò al rifugio e per un attimo fui tentato di attivare subito i sigilli e seppellirlo in un mare di magma assieme all'ingresso ma rinunciai. * Niente cazzate, questi non scherzano. Attiverò i sigilli al momento opportuno in modo da esser sicuro che almeno per qualche minuto nessuno potrà uscire da quel covo. Ora meglio incamminarsi, speriamo che Arion abbia fatto più strada possibile. *
    Mi misi in marcia ma nonostante le mie speranze, seguendo le tracce, trovai il Chunnin poco distante dalla prigione. Il vero problema non erano le ferite che gli avevo ormai curato, quanto il peso del compagno morto sulle spalle. * Merda, ma perché non l'ha mollato? *
    Per un unico solo attimo pensai a quanto sarebbe stato facile prendere una freccia dalla mia faretra e colpire il mio compagno alle spalle, ponendo così fine alla sua vita.
    Che hai intenzione di fare?
    * Non ne ho idea. All'apparenza siamo soli, non avverto nemmeno nessun altro in giro ma sono sicuro che non mi avrebbero mai lasciato uscire qui da solo... Tu cosa faresti? *
    Lo ucciderei.
    * Cosa? Pensavo avessi capito che dobbiamo agire solo per il bene del villaggio! *
    Sei tu che non capisci, io lo ucciderei per il bene del villaggio. Riflettici. Qual'é la tua missione? Ritornare a Iwa a riferire quello che hai scoperto, sia gli Shemen che il paese dell'erba sono coinvolti in questa storia, la Tsuchikage deve essere messa immediatamente al corrente. Stiamo parlando di una possibile guerra e il villaggio deve potersi preparare il prima possibile e, meglio ancora, agire di anticipo.
    Ora, come hai detto tu é probabile che ci sia qualcuno che ci sta controllando. É vero può rallentare i nemici all'interno della base per qualche minuto bloccando l'ingresso con i sigilli ma non é comunque molto tempo. Se scappi con lui saresti rallentato e, in caso di combattimento dovresti anche pensare a proteggerlo. Se invece lo uccidi ora e inizi subito la fuga le tue possibilità sarebbero molto peggiori. Alla Tsuchikage non interessa se i ninja muoiono in missione... A lei interessa se le missioni vengono portate a termine.

    * E se fosse la scelta sbagliata? E se non ci fosse nessuno a seguirci? *
    Sai benissimo che non sono così stupidi. Non esistono scelte giuste o sbagliate. Esistono solo scelte. Qualsiasi sceglierai l'importante é dare il massimo e non arrendersi.
    * M-ma, ci deve essere un altro modo. *
    Non c'è. Quel ragazzo é un Ninja di Iwa. Preferisci che muoia per mano tua, per il bene del villaggio o che lo uccida uno di questi pazzi e te con lui? Avanti, non abbiamo tutto il giorno.
    Son ce l'aveva fatta, mi aveva convinto. Lo avrei ucciso e poi mi sarei dato alla fuga. Per la prima volta nella mia carriera da shinobi, avrei attaccato un compagno per un bene superiore.

     
    Top
    .
24 replies since 20/7/2014, 14:37   417 views
  Share  
.
Top