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.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Prima di iniziare vorrei chiederti una cosa:
COME VUOI SVILUPPARE IL TUO PG?
Mi spiego meglio:
Ognuno di noi m quando ha creato la storia del suo pg si è immaginato (almeno io l'ho fatto) come la sua storia si sviluppasse.
Il mio intento è quello di "aiutarti" a sviluppare la trama del tuo PG, per quanto è in mio potere.
Ti chiedo di darmi delle idee per rendere le missioni che ti modererò più divertenti e interessanti per entrambi .
Suggerimenti del tipo "vorrei che il mio personaggio diventasse......quindi mi piacerebbe che le mie missioni siano di un certo tipo" oppure " vorrei andare nel villaggio X..per apprendere (quando potrai) una determinata tecnica...o perchè nella storia del mio PG è determinate che VEDA qualcosa... o incontri qualcuno di specifico"
OGGI:
Il sole stà quasi per tramontare.
Le mura del villaggio sono di fronte a te, in meno di un ora sarai alle porte.
La donna che ti accompagna parla dopo un lungo silenzio.
Ti ringrazio.. senza il tuo aiuto non sarei mai arrivata QUI sana e salva anche se le sue parole sono gentili il suo tono è freddo.
L'accompagnerai fino a una locanda dove , dopo aver portato i suoi (grossi pesanti ) bagagli (che hai trasportato tu per tutto il viaggio) nella sua stanza la saluterai.
Ormai è tardi quindi cerca pure tu un alloggio per la notte.
Cena .
Nella locanda ci sono delle terme.
Dopo un lungo viaggio un bel bagno caldo è quello che ci vuole!
Quattro giorni fà:
Incontri il tuo cliente (dopo aver ricevuto l'ordine di recarti là da una lettera della HOKAGE) nel suo negozio di ceramica nella parte commerciale di KONOHA.
L'uomo, un arzillo vecchietto mezzo pelato e dal sorriso contagioso ti darà una foto.
Sopra è rappresentato un uomo ben vestito seduto in una stanza lussuosa e alle sue spalle un vaso, all' apparenza anonimo tanto che stona con il resto.
Il vecchio indicherà proprio il vaso Non è il vaso la "cosa" che mi interessa!
Ma il suo contenuto!!! NON specificherà COSA contiene, ma insisterà che LO RIVUOLE.
Ti dirà che gli è stato rubato e, fino a qualche giorno fà, temeva d'averlo perso per sempre.
L'uomo della foto è un nobile che vive in un piccolo villaggio nel paese del suono, il vecchio è sicuro che , sapendo l'importanza del suo contenuto, abbia ordinato a qualche ninja al suo servizio di rubarglielo.
TU DEVI RECUPERARLO!
Fai tutti i tuoi preparativi e parti.
Puoi comprare anche armi di Konoha , se vuoi.
Il post termina quando, dopo un paio di ore sentirai delle urla.
Corri a vedere (il post termina prima che tu ci arrivi)
Spero d'esser stata chiara.
Se ci sono dubbi mandami un MP.
Nel prossimo post dimmi quale tecnica di Oto vuoi apprendere
Edited by white eye princess - 1/8/2014, 13:09. -
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Edited by tisy16 - 1/8/2014, 14:22. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: 8,0 bel post...e sei stato anche parecchio veloce
Le urla arrivano da un laghetto .
Immersa fino alla cintola (e completamente nuda) una ragazza dai capelli bianchi.
è lei che ha urlato.
A un paio di metri da lei un uomo avanza nell' acqua bassa con una Wakizashi in mano e un espressione poco raccomandabile, mentre il suo "socio" è seduto sua roccia che ride stupidamente.
La donna cercherà di scappare.
Intervieni.
Il primo che ti noterà sarà quello seduto sulla pietra e proverà a fermarti.
Affrontalo.
Si dimostrerà un avversario molto debole che sconfiggerai facilmente (niente scheda riassuntiva, descrivi solo il breve scontro)
Il suo compagno si dimostrerà leggermente più ostico, ma solo perchè armato!
Avrai ragione di lui velocemente.
Sconfitti e umiliati (non vale la pena ucciderli!, sono poco più che straccioni!) scapperanno.
Quando sarete rimasti solo tu e la donna lei, senza dirti nulla si dirigerà verso l'argine, dove c'è una grossa borsa e, con tono PIATTO, ti dirà VOLTATI! poi, iniziando a frugare nella borsa fino a quando non tirerà fuori un vestito nero Devo vestirmi il suo tono è ancora "anonimo " Mi vergogno!! a vederla non si direbbe!
Dopo che si sarà rivestita ti dirà, questa volta con un tono gentile mi chiamo Kiko.....grazie per aver.....Quello che hai fatto! Afferrerà la grossa bora e proverà a sollevarlo, con una certa fatica.
Ho ancora parecchia strada e il bagaglio è pesante!!... ti guarderà posso pagarti se vuoi
Che tu accetti i soldi o no deciderai di "accompagnarla", anche perchè, scoprirai la sua destinazione è vicina a dove ti stai dirigendo . (non farla parlare direttamente)
iniziate il viaggio assieme.
Il bagaglio è veramente pesante (nota, LEI NON APRIRA MAI LA BORSA IN TUA PRESENZA quindi non sai cosa stai trasportando! ) lei ti rallenterà parecchio, tanto che quando il sole sarà tramontato avrete percorso pochi kilometri.
Per fortuna sulla strada c'è una locanda e LEI deciderete di fermarvi.
il post termina quando vi separate per andare ognuno nella propria stanza per dormire. -
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.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: 8,2 bella la reazione del tuo personaggio a KIKO.
La notte sarà tranquilla e potrai dormire serenamente.
Sarà Kiko a svegliarti, quando il sole non è ancora sorto Ieri ti ho fatto perdere tempo....cercherò di essere più veloce!! Farete colazione e partirete quando i primi raggi del sole inizieranno a rischiarare il cielo.
Anche con le migliori intenzioni Lei continuerà a tenere un passo più lento del tuo, ma , questo devi dargliene atto, cercherà di accelerare e chiederà meno volte di fermarsi rispetto a ieri.
pranzerete sulla riva di un ruscello.
Lei si dimostrerà una pessima cuoca (brucerà il pesce che avevi pescato in precedenza) tanto che dovrai ricucinare tutto Scusami!! ..non...non ho mai dovuto ...IMPARARE ...a cucinare...
Mentre mangerete, LEI, mantenendo un tono relativamente distaccato ti spiegherà il motivo del suo viaggio Sono originaria di OTO..ma....Per tanti motivi...sono finita a lavorare a Konoha .... ho racimolato un bel pò di soldi e ora vorrei tornare a casa...i..i due....PORCI li avevo assunti per accompagnarmi...come guardie del corpo ..e come portantini....ma alla prima occasione.....BHE...Hai visto pure tu!!..... di colpo scoppia a piangere se non..non fossi arrivato io....
Ripartirete appena pronti.
Lei sembra conoscere MOLTO bene la zona, tanto che ti indicherà il prossimo insediamento :
Un minuscolo villaggio cresciuto attorno a un grande tempio shintoista, nota meta di pellegrinaggio.
Ti chiederà di fermarsi lì per la notte (inoltre avete percorso più strada di quanto pensavi) e tu accetterai.
Il tempio, enorme sorge sulla cima di una collina, mentre l'abitato. poche case ma ben tenute, ai suoi piedi.
La locanda è grande , con terme all' intero e il cibo buono.
Andrete a dormire
Durante la notte succederà qualcosa al tempio.
Tutti gli abitanti si dirigeranno là .
Segui la folla .
Il post termina quando, entrato nel cortile del santuario vedrai un assembramento di persone attorno a una delle costruzioni minori.. -
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Tecnica da imparare:SPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
Livello: C
Descrizione Tecnica: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
[Consumo: 14]
[Slot danno: 1-3]
[Richiede: Elemento Acqua; Destrezza 4; Zen Lv.3; Fisico/Chimiche Lv.3]
[Costo: 65 Exp]
[Energia: Verde]
Edited by tisy16 - 1/8/2014, 18:43. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: 8,2
Ti farai strada tra la piccola folla fino ad arrivare a una piccola stanza spoglia.
illuminata dalle poche candele vedrai 2 uomini , in ginocchio , che stanno piangendo.
C'è un terzo uomo, sdraiato in maniera scomposta e Innaturale davanti a loro, in una pozzanghera di sangue.
Dal vociare attorno a te (e chiedendo a qualcuno della folla) scoprirai che l'uomo ucciso era il Sacerdote anziano (Kotaro Suzumi)
Lo hanno trovato il nipote (uno degli uomini che stà piangendo.... Yamato Hooda) e uno dei "novizi" (l'altro uomo che, guardandolo ben tanto uomo non sembra...avrà 13-14 anni, in ginocchio)
Sentirai la gente parlare.
Fare ipotesi.
Quello è un villaggio tranquillo.
L'ultima persona morta in maniera violenta era un cacciatore che è stato assalito da un cinghiale.
Inoltre il tempio non possiede ricchezze e il vecchio Kotaro era amato da tutti.
Chi poteva aver fatto una cosa del genere??
Alcuni prendono la situazione in mano:
Prima di tutto bisogna chiamare "qualcuno" per indagare dal villaggio più vicino (OTO) e, secondo Bisogna impedire che il colpevole fugga, quindi non solo i cittadini, ma anche gli ospiti delle due locande del villaggio NON POSSONO lasciare il villaggio.
Uno dei sacerdoti, ancora con le lacrime agli occhi ordinerà alla folla di disperdersi.
Anche tu te ne tornerai all' albergo, solo in quel momento noterai che tra le persone c'è pure Kiko, visibilmente turbata dall' accaduto ...è....è ORRIBILE !! chi potrebbe aver mai fatto una cosa del genere???
Quando arriverete alla locanda e tu stai per entrare nella tua stanza Lei ti afferrerà una mano ti..ti prego....non voglio dormire da sola!!..ho...PAURA!!....
DECIDI COSA FARE.
Il post termina con te che le rispondi .
PUOI far parlare liberamente la folla, ma oltre le informazioni che ti ho accennato non aggiungere altro!!. -
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.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)valutazione: 8,2
mi sono piaciuti i dubbi "esistenziali" del tuo personaggio su come comportarsi con Kiko.
Un piccolo appunto:
Parli della ragazza come se fosse più piccola di te.
In realtà KIKO ha, forse, 1-2 anni più di te ed è anche molto ALTA per essere una donna.
Scusa se non l'ho specificato prima.
Passerete la notte nella stessa stanza:
Lei si butterà nel letto ...tu...DECIDI!!
Lei, anche se agitata, si addormenterà subito.
Tre ninja di Oto arrivarono al villaggio nel primo pomeriggio .
La prima cosa che chiederanno è quella di radunare tutti gli "stranieri" in un unico luogo , per interrogarli.
Sarete portati in una costruzione (un magazzino) nella parte orientale dell' abitato.
Oltre a te e a KIKO ci sono altri 5 "viandanti"
Dirà di chiamarsi "Kyo Maeda" e di essere solo di passaggio (stà andando verso il paese delle terme)
Fratello e sorella.
Hanno il copri fronte di OTO.
Diranno di chiamarsi Kambei e Kanna Urameshi, sono lui è Chounin e stanno rientrando da una missione
Midori Akagaro è in viaggio per Konoha
Toshio Mamiya , un ninja di Kumo che NON vorrà dare spiegazioni sulla sua presenza lì.
Sarete interrogati tutti separatamente, e per "sicurezza" verrete tutti trasferiti in un unica locanda (quella che occupate voi..è la più grande) .
Comprendi che fino a quando quel "inconveniente" non sarà risolto non potrai continuare la missione , e neppure contattare il KAGE servirebbe, Quindi decidi di indagare anche tu!
Kiko, scossa da quello che stà succedendo rimarrà tutto il tempo nella sua stanza, non vorrà neppure mangiare.
Inizia le indagini.
NOTA bene:
I ninja arrivati da OTO per indagare non vedranno di buon occhio le tue azioni (sei anche tu un sospettato...potresti inquinare le prove) Quindi fallo con discrezione!!
Scoprirai delle cose interessanti, anche se apparentemente scollegate al "caso".
La vittima era al tempio da quasi trent'anni, ma del suo passato si sapeva poco.
Poi, che il tempio era si "povero" ma vantava tra le sue "reliquie" una statua nota come "RAIJIN truccato"
Un "oggetto di legno e stucco" che rappresentava "il dio del tuono" la cui peculiarità erano che tutta la figura era ricoperta di scritte Quasi illeggibili che, secondo i sacerdoti, erano mantra antichissimi.
Riuscirai anche a "ispezionare" il luogo del delitto e a parlare con il novizio che ha trovato il cadavere (senza farti scoprire dai ninja di OTO) .
La testa del vecchio monaco era stata QUASI staccata di netto da un colpo di lama.
Nella stanza troverai Molte tracce confuse, molte dei soccorritori,ma una attirerà la tua attenzione:
L'impronta di un sandalo sul tatamiSPOILER (clicca per visualizzare)dentro casa i giapponesi NON portano calzature, se non pantofole
Un impronta PICCOLA, proprio davanti alla pozzanghera di sangue.
Torna all' albergo.
Quando entrerai (di nascosto) nella tua stanza troverai KIKO dove l'avevi lasciata: raggomitolata in un angolo Possiamo andarcene??....ti prego dimmi che possiamo andarcene!!.... il tono freddo che di solito tiene è totalmente sparito ..perchè stà succedendo tutto questo??.... e scoppia a piangere.
Non potrà esserti di nessun aiuto.
Durante la cena deciderai di parlare con gli altri "stranieri"
Poni le domande, risponderò nella prossima traccia. -
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.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione: ottimo post 8,4, bel post
MAEDA scoppierà a ridere come un bambino Si!! sono un SAMURAI!!... poi tornerà serio Ho visto la ferita..... solo una grossa arma da taglio può averla causata... e accarezzerà l' elsa della spada.
Midori , nel sentire le te parole sembrerà quasi OFFESA SONO UNA KUNOICHI!!...Di KIRI..l'ho detto anche ai tizi di OTO .... non dovrei essere qui:....ma la mia missione mi ha obbligato a "deviare" .
Dovevo fare da scorta a un nobile del mio villaggio...un "ambasciatore" che ora è a KONOHA ... Riportarlo a casa....ma in mare ho incontrato una tempesta e il traghetto si cui viaggiavo ha dovuto attraccare a OTO....
Quello di KUMO PRIMA SI infurierà COSA??? ed estrarrà un kunai.
Maeda lo fermerà, dimostrandosi molto veloce SUSU!!! non serve litigare!!! e con un movimento della mano lo disarmerà con incredibile facilità .
Trovandosi disarmato il ninja di KUMO cambierà atteggiamento Il vecchio era la mia missione!!!...ma qualcuno mi ha preceduto!!!
Inizierà a grattarsi la testa il "BUON MONACO" era nel giro del mercato nero!
Organi, Armi, OCCHI!!, qualsiasi cosa illegale che entrasse e uscisse da OTO passava da lui !!! il suo nome è stato fatto da un mukenin che abbiamo catturato 2 settimane fà... MA LA MIA MISSIONE NON ERA UCCIDERLO!!! DOVEVO INTERROGARLO!...OFFRIGLI LIBERTA IN CAMBIO DI NOTIZIE SUI SUOI FORNITORI..... MA .....
Decidi se credere alle loro storie o no!
Kiko è ancora nella stanza, ma , noterai si stà sforzando di mangiare.
Le tue indagini continueranno anche quella notte .
Appena fuori dalla stanza noterai degli strani movimenti.
Segui la strana ombra che si dirigerà verso un piccolo bosco .
Quando arriverai a una piccola radura un kunai volerà verso di te e si conficcherà sul tronco alla tua destra evitandoti ma , contemporaneamente ti metterà in allarme.
Preparati a combattere.
Scheda riassuntiva.
Il tuo avversario è.... KANNA URAMESHI!!!. -
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Riepilogo post
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 3 kage bunshin (solo alla copia di sinistra do 40 punti chakra, alle altre 1SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete
Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: pioggia nera Calcolo:8SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica della Pioggia Nera Lv.2 - (Kokuu no Jutsu)
Tipo:Hijutsu
Livello: A
Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 20 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
[Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +2]
[Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
[Consumo: 25]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuoco Calcolo: 8SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Genjutsu Calcolo: 7;3SPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: (6*3+42)+12+30+25
Chakra rimasto/posseduto: 53/180
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Concentrato e in forma
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: al centro della radura
Distanza dall'avversario: 10 metri
Riepilogo copia 1,2,3:
Azione gratuita 1,2,3: Estraggono 3 kunai
Attacco semplice 1,2,3: Lanciano 3 kunai Calcolo: 2.75+1=3.75. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)BUONA strategia
E così sei stata tu... Vuoi dirmi subito le tue motivazioni o devo farlo con forza?
la ragazza sorride
Il tuo attacco con la palla di fuoco sarà evitato con un getto d' acqua!
....non sono affari tuoi!!! , il gen però andrà a segno e anche i kunai
La ferita farà riprendere coscenza alla ragazza ,in tempo di crollare a terra priva di sensi in un lago di sangue.
Dopo un attimo però dei proiettili di terra voleranno verso di te e le tue copie seguiti da uno squalo d'acqua indirizzato solo verso di te
A lanciare i due attacchi è il fratello, "comodamente" seduto su un ramo prendersela con una RAGAZZA....
scheda riassuntiva:
KANNA: KO
KAMBEI:
Tecnica Offensiva 1: proiettili di suna (20/2)SPOILER (clicca per visualizzare)Proiettili di Suna
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Terra
Posizione delle mani: Coniglio
Livello: D
Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
Inutilizzabili in arene pavimentate
[attacco a distanza]
[N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
[Consumo: 5 x 3 proiettili]
[Slot ferita: 2-3]
[Energia: Gialla]
Tecnica offensiva 2: soffio dello squalo (20)SPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Soffio dello Squalo – (Suiton: Suikodan no Jutsu - Livello I°)
Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
Livello: C
Descrizione: Il ninja è in grado di creare un piccolo squalo d'acqua che uscirà dal terreno ai piedi dell'utilizzatore per poi scagliarsi contro l'avversario; le dimensioni dello squalo non superano i due metri.
Per servirsi di questa tecnica il ninja dovrà poter attingere ad una buona quantità d umidità nell'aria o ad una fonte d'acqua; se almeno una di queste richieste non viene soddisfatta il costo del jutsu raddoppierà.
[Consumo: 20]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
[Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
[Costo: 15 Ex]
[Energia: Verde]
Chakra consumato 30
Chakra rimasto//
Ferite: //
Stato psico fisico : all'apparenza "contrariato"
Armi usate//
Posizione PG nella radura su un ramo
Distanza dagli avversari circa 10 metri
calcoli:
destrezza 9
Edited by white eye princess - 2/8/2014, 20:23. -
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Riepilogo post
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ruggenti onde del parametro d'acqua Calcolo:8SPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Livello: B
Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
[Area d'azione: 25 mt quadri]
[Consumo: 35]
[Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
[Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
[Costo: 120 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Inferno delle formiche Calcolo:7;3SPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Velo di nebbiaSPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)
Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione: Tecnica avanzatissima del "Velo di Nebbia", ora la visibilità è pari a zero, anche per i possessori di Byakugan e Sharingan di liv 1 e 2.
[Visibilità Minima: 1 mt dal volto]
[Area Interessata: ± 30 m diametro]
[Consumo: 30 + 15 a turno]
[Richiede: Tecnica del velo di nebbia lv I e II]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4, Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
[Costo: 105 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione gratuita: estraggo 8 spiedi
Azione offensiva - attacco semplice: lancio 8 spiedi Calcolo: 3
Azione di movimento: 12 metri all'indietro
Chakra consumato: 35+30+12-42
Chakra rimasto/posseduto: 18/180
Danni fisici 8
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ferito e sanguinante. Riesce a mantenere il controllo della situazione.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Dietro il corpo di Kanna
Distanza dall'avversario: 22 metri
Edited by tisy16 - 2/8/2014, 20:49. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)siete troppo forti!
Il gen , avrà effetto e i tuoi spiedi lo colpiranno.
Un urlo di dolore rieccheggerà nella piccola radura
Perchè ci ostacoli?? il tono sarà duro
la nebbia accecherà il tuo avversario, ma anche te.
dei rumori ti "avvertiranno" che il tuo avversario si è mosso.
All' improvviso 3 kunai voleranno verso di te.
Scheda riassuntiva:
Azione di movimento: scendo dall' albero e cammino sopra l'acqua che hai sputato fino a quando non "ti percepisco"
Azione gratuita 2: utilizzo un pò di chakra per camminare sull' acqua
azione gratuita . estraggo 3 kunai
Azione offensiva : lancio i kunai
Chakra consumato 2
Chakra rimasto//
Ferite 8 punti ferita
stato psicofisico ARRABBIATO
Posizione nella radura sopra l'acqua
Distanza dall' avversario : circa 20 metri
Attacco kunai 2,75
ho corporee a 5 quindi percepisco, con un margine di errore di 2 metri la posizione dell' avversario nel raggio di 20 metri
Edited by white eye princess - 2/8/2014, 21:35.