Missione Kumo: Informazioni

Partecipante: TonyKK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”
    -Voce sconosciuta-
    -Parlato Uomo1-
    -Parlato Uomo2-
    *Rumori vari*

    Fuori tre!



    “Tsk… Che Tecnica sarà mai questa?”

    Intrappolato in una strana pianta sbucata all’improvviso da sotto i suoi piedi Oru stava, oramai, arrendersi per il freddo. Pensava e ripensava, mentre si dimenava, alla “strage” che aveva compiuto ed al sangue dei nemici di cui era ricoperto. Da una parte era felice, aveva fatto fuori dei banditi, delle fecce, ma dall’altra parte non condivideva, togliere la vita ad una persona non era giusto, ma essendo un Ninja non aveva scelta: o la sua o la loro! Dopodiché chiuse gli occhi e si fermò a pensare.

    “Devi smetterla di pensare ai sentimenti, Oru! Sei un Ninja, devi eliminarli i sentimenti! Devi pensare solo a salvare l’informatore solo per le informazioni! Se Sazo non fosse stato un elemento tanto importante potevi lasciarlo nelle mani di questi tizi! Anzi no, dovevi lasciarlo stare nelle loro mani! In questo mondo devi pensare solo a te stesso capito? CAPITO??!”

    -Bravo.. E’ così che ti voglio!-

    “Cosa?! Chi è?”

    -Aaaaaahhh!!-


    Il ragazzo sentì, improvvisamente, un forte dolore al braccio destro. Emanò dalla sua bocca un urlo disumano, talmente forte da spaventare i corvi che stavano circondando la zona di morte che il ragazzo stava creando. Teneva gli occhi chiusi per cercare di non sentire niente, stringeva i pugni ed i denti per diminuire il dolore lancinante, fortunatamente sopportabile.

    -Dannazione..-

    Oru aprì gli occhi e, con grande sorpresa, vide che era finalmente libero.

    “Ma… Ma… Cribbio! Era un Genjutsu, dovevo immaginarlo! Ma ora..”

    -Ora lascia il posto a me!-

    Il nemico non lo aveva ucciso per poco, poiché aveva perso l’equilibrio sulla neve e sul ghiaccio, ed una voce rimbombava nella testa del Mirume. Il ragazzo, improvvisamente, si sentì trascinare da una forza, perdendo il controllo del suo corpo. Con la mano sinistra estrasse il Kunai dal braccio destro, lo lanciò a terra e, subito dopo, si accucciò, prese i due Aikuichi, e fece uno scatto in avanti.

    “Cosa mi succede?!”

    Arrivato di fronte al nemico vide la sua espressione cambiata, da sorrisetto agghiacciante, a bocca spalancata dalla paura. Senza controllare il suo corpo con l’Aikuichi nella mano sinistra gli fece un taglio netto alla gola per poi prendergli la testa per i capelli con la mano destra. Finalmente poteva vedere il suo viso, un uomo di mezza età, dai capelli corti e marroni, con gli occhi ormai bianchi per la grande perdita di sangue dalla gola. Vedeva l’uomo agonizzante che cercava, in qualche modo, di chiedere aiuto.

    -Dai, fallo fuori! Muoviti!-

    “Non so chi tu sia! Ma non lo farò! Cosa?!”


    Perse di nuovo il controllo, tirò tre pugni con il pugno sinistro sulla faccia dell’uomo, ed alla fine un pugno, facendolo cadere a terra. Vedeva l’uomo quasi morto, agonizzante e terrorizzato. Subito dopo fece un salto e si sedette sul petto del nemico, per poi, facendo dei tagli netti sul suo petto, intorno al cuore, glielo prese in mano e sentì

    -Assorbilo! Dai, avanti, ASSORBILO!-

    “No.. No.. E NO!!”


    Ripresi il mio corpo e schiacciai il cuore di quel tizio, spruzzando sangue da tutte le parti. Subito dopo incominciò a nevicare pian piano. Fissava il viso di quel poveraccio, pieno di sangue che continuava ad uscire dalla bocca e dal naso. Dopodiché qualche lacrima incominciò ad uscire dai suoi occhi, che finivano addosso a quel vestito bianco di sangue, per poi sparire.

    “Ok.. Calmati Oru… Ha-hai fatto sicuramente una cosa cattiva ma.. Basta, devi salvare Sazo!”

    Dimenticandosi di quella voce malefica e raschiata da uomo decrepito si alzò dal petto del poveraccio e gli chiuse gli occhi abbassandone le palpebre, per poi ripulirsi le armi, la faccia ed il viso in una pozza di acqua li vicino. Dopo un po’ entrò in quella baita per andare a salvare Sazo; al piano terra non c’era niente, solo cianfrusaglie lasciate li a prendere polvere. La cosa che attirò il ragazzo fu una botola: di sicuro Sazo era li. Scese con calma ed attenzione ma, arrivato li, non c’era nessuno, solo una sedia al centro della piccola stanza, qualche aggeggio per torture e puzza di sangue.

    -C-cosa?! Ed ora Sazo dov’è? Nah… Mh?!-

    Girando per quella stanza trovò una seconda botola, ci entrò dentro e si ritrovò fuori dalla baita. La nevicata oramai si faceva più fitta e la cosa che attirò il ragazzo furono delle impronte e qualche goccia di sangue.

    “Sembrano le impronte di quei tizi.. Sazo, arrivo!”

    Si mise a correre nella neve che cresceva sempre più, gli impediva i movimenti ed ogni tanto inciampava.

    “Le impronte procedono verso il cuore del bosco.. Sarà pericoloso ma mi devo affrettare! Sta per arrivare una bufera di neve di quelle grosse! Passerò da sopra i rami.. Farò più in fretta!”

    Senza usare il Chakra riuscii ad arrampicarsi su un albero, e da li saltellando da un ramo all’altro, tenendo d’occhio sempre le impronte che, pian piano, scomparivano. Arrivò in una zona senza alberi, nel cuore del bosco, e vide un altro uomo in bianco.

    -HEY TU!- Disse lanciandosi dal ramo, ed atterrando a circa 15mt dal nemico.

    Atterrò piegando il ginocchio destro ed poggiando la mano destra sulla neve soffice. Subito dopo si alzò e cercò di stare calmo, concentrandosi unicamente sulla rabbia. Anche se si era scordato di quella voce provava la stessa cosa che voleva quella voce: morte, morte ed ancora morte!

    -Sei riuscito a raggiungermi, bene ora però la tua corsa finisce qui...-

    La neve che cadeva a fiocchi grandi ed ancora più forte restringeva la visuale del ragazzo, che on si accorse dell’attacco del nemico. Il vento tirò, all’improvviso, ancora più forte.

    “Cosa?!”

    A circa cinque metri il ragazzo si vide arrivare uno Shuriken dritto in testa, che riuscì a schivare appena in tempo, buttandosi a terra verso destra. Mentre si buttava spostò di appena cinque centimetri la gamba sinistra, che prese il Kunai solo di struscio, strappando un po’ il pantalone, ma l’altro alla gamba destra lo prese in pieno.

    -Aahhiiiaaa!!!-

    Cadde a terra con un grosso dolore alla gamba destra.

    “Tsk… “

    Tolse il Kunai e cercò di far alleviare il dolore buttandoci un po’ di neve. Dopodiché si alzò.

    -ME LA PAGHERAI!!!- Disse estraendo un Kunai con legate due carte-bomba

    Mentre correva zoppicava un po’, la gamba gli faceva male, ed anche un po’ il braccio. A circa cinque metri di distanza lanciò il Kunai verso il nemico e, dopo tre secondi, i sigilli-esplosivi esplosero. Non sapeva se aveva preso il nemico, ma lui venne scaraventato a circa tre metri verso dietro per via dell’onda d’urto della carta bomba. Era stanco e, subito dopo, si inginocchio a terra, poggiando le mani sulla neve.

    “Mi sa che non resisterò ancora a lungo… Se fingo di arrendermi forse.. NO! ALZATI! COMBATTI ORU!” Pensò , alzandosi.

    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    -Schivata: schivo lo shuriken ed il Kunai lanciato alla gamba sinistra dal nemico (valore 2)
    -Azione gratuita 1,2 e 3: estraggo il Kunai e due Sigilli esplosivi e li lego al Kunai
    -Azione movimento1: corro in avanti di 10mt
    -Azione offensiva: lancio il Kunai con i due sigilli-esplosivi
    -Azione di movimento2: vengo scaraventato verso dietro di 3mt

    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 40/40
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Stanco ed arrabbiato/dolorante nelle parti colpite
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 6 Kunai; 6 Shuriken.
    Tasca2: 10 spiedi.
    Tasca3: 1 sigilli esplosivi; 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    -Porta-Kunai2:
    CITAZIONE
    Tasca1: 4 Uchiha Shuriken
    Tasca2:30 Makibishi
    Tasca3:1 Sigillo-esplosivo
    Tasca4: 2m Filo di Nylon; 2m Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Di fronte all'avversario (se non si è spostato
    Distanza dall'avversario: 6m circa (se non si è spostato)

    CITAZIONE
    Calcoli:
    -Schivata: valore 2
    -Lancio Kunai: Velocità arma(2.5) + Forza (3)/2= 2.75

    Non so il perché ma questo post non mi convince.. Cioè lo so che non dovrei dirlo (:asd:) ma proprio non mi convince.. :beer:

    EDIT:
    Mi sono dimenticato di chiederti se mi potevi dare i danni :beer:


    Edited by TonyKK - 17/8/2014, 22:28
     
    Top
    .
18 replies since 21/7/2014, 15:03   467 views
  Share  
.
Top