Missione Kumo: Informazioni

Partecipante: TonyKK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Parlato nemico1-
    -Parlato nemico2 (falso Sazo)
    -Parlato Oru e copie insieme-

    Il tranello di un falso imbroglione!



    Erano passati quasi due giorni da quando Oru era stato mandato dalla Raikage alla ricerca di Sazo, l’informatore prezioso per Kumo, poiché aveva delle informazioni sul Villaggio da attaccare, il Villaggio della Brina. Sfortunatamente Sazo viene rapito da cinque individui incappucciati di bianco ed Oru viene quasi fatto fuori. Il ragazzo, dopo aver riposato ed essere stato soccorso da un taglialegna molto gentile, si mise sulle tracce del compagno di squadra, fino ad arrivare ad una baita abbandonata immersa nella neve. Li uccide tre di quei cinque uomini e, proseguendo nel bosco fino ad arrivare al centro del bosco, ne incontra un altro, che lo sfida in un duello. In quel momento il ragazzo si manteneva a stento in piedi, appoggiato con le mani sulle ginocchia piegate. Aspettava che la nube alzata dalle due carte bomba cessasse, per vedere l’esito del suo attacco, se era andato a segno o meno.

    “Non pensavo che questa semplice missione si sarebbe trasformata in un massacro pesante…” –Pensò Oru, respirando affannosamente-

    “Spero che sia rimasto ferito nell’esplosione… Sarà dura combattere contro di lui.. Mi sono accorto che ogni avversario che affronto è più potente di quello precedente.. Quell’uomo a cui rubai il cuore era niente in confronto a questi tizi!”

    -NON ABBASSARE LA GUARDIA!-

    -Mh?!-

    Il suo nemico era sbucato all’improvviso da dentro la nube, finendo per tirare ad Oru un calcio ascendente sotto il mento. Il ragazzo fece un breve volo di quasi due metri verso l’altro, dopodiché l’uomo fece una specie di piroetta finendo l’attacco con un calcio nello stomaco. Il ragazzo venne sbalzato verso destra, finendo nella neve.

    “M-ma da dove è uscito?!”

    Il tizio fece qualche passo verso il ragazzo, per poi abbassarsi e sollevarlo per l’enorme giacca marrone, regalatogli dal falegname.

    -Hihihi… Hahahaha!! E sono questi i Ninja che manda Kumo nelle missioni? Non vali proprio niente ragazzo! Ti do una possibilità, mi fai proprio pena! Se ora ti arrendi e te ne torni al tuo Villaggio ti lascio vivo… Sennò ti aspetta una morte lenta e dolorosa! Hihihihi.. Hahahahaha!!!-

    “Tsk… Mi hanno imparato in accademia che si deve combattere fino alla morte, ma io… NO ORU! COMBATTI!”

    Il ragazzo aspettò qualche minuto prima di fare la sua mossa, voleva perdere più tempo possibile, magari la Raikage avrebbe mandato qualcuno visto il ritardo dei due dal ritornare al Villaggio. Ma dopo qualche minuto l’uomo perse la pazienza.

    -DAI RISPONDI! STO PERDENDO LA PAZIENZA!- Disse tirando un ceffone ad Oru, che stava ancora penzolando della giacca. Improvvisamente gli venne un colpo di genio.

    “La neve ed il freddo di sicuro gli staranno congelando e raffreddando i muscoli ed i nervi, limitandogli i movimenti.. Io sono in questa grande giacca di lana, quindi il calore non esce ed il freddo non entra… Non mi dovrebbero venire i crampi alle gambe o ad altre parti.. Lo attaccherò ora!”

    La tempesta di neve sembrava essersi calmata, ed i fiocchi scendevano pian piano e leggiadri. Dopo qualche secondo il ragazzo si decise, tirò prima un calcio con il piede destro sotto il mento dell’uomo, per poi, una volta atterrato a terra, estrarre i due Aikuichi legati ai polsi e attaccarlo, eseguendo prima un fendente dal basso verso l’alto con l’Aikuichi destro, tagliandogli un po’ la mantella e la carne, facendogli uscire un po’ di sangue, ed infine cercò di infilzare la sua pancia con l’altro Aikuichi, ma il nemico riuscì a bloccarlo, per poi spingerlo a terra e, dopo avergli bloccato le braccia con le sue mani, gli mise un piede sulla testa, e cercava di spingergliela nella neve.

    -BRUTTO BASTARDO! ORA TI FACCIO VEDERE IO COSA SIGNIFICA IMBRAGLIARMI!! YAAAHH.. Ouch…-

    Oru teneva gli occhi chiusi, sapeva che sarebbe morto ma non voleva vedere. Improvvisamente l’urlo del nemico si placò, il ragazzo non sapeva cosa fosse successo. Aprì gli occhi e vide la testa del nemico rotolare sulla neve davanti a lui che lasciava una scia di sangue nella neve che, pian piano, assorbiva. Si girò verso il corpo del nemico che, dopo qualche secondo, cadde pesantemente a terra, rivelando che dietro di egli c’era Sazo.

    -..luridi infami..-

    “E’ Sazo! Accipicchia le mie preghiere sono state ripagate!”

    -finalmente sei riuscito a sfoltire questi bastardi, se non annientavi i primi tre non sarei potuto liberarmi...- Disse aiutandomi ad alzarmi

    “Ha uno strano tono della voce, è diverso… Ricordo che prima la voce gli tremava un po’ ed era abbastanza diversa.. Qualcosa non mi torna..”

    -Allora sono servito a qualcosa..- Rispose rimettendo a posto i suoi Aikuichi

    -.dai ragazzo andiamo..- Rispose l’uomo mettendosi a correre

    Oru, invece, era rimasto li fermo a testa bassa, non aveva nessuna intenzione di andare.

    “Non mi sembra il vero Sazo, troppo esuberante e sicuro di se! Lo metterò alla prova!”

    -.ragazzo avanti andiamo che ti prende...-

    -Ah, scusami, stavo pensando!- Disse grattandosi la testa – Stavo pensando ad una cosa: la conosci la sensei della nostra accademia, no? Quella bella ragazza che ogni anno insegna all’accademia? Beh, volevo chiederti come si chiama prima che me ne dimentichi, poiché me lo sono dimenticato. Serve a mia madre che è malata e non può alzarsi dal letto per andare a chiedere direttamente all’accademia, e sfortunatamente mio padre… Beh, lui non c’è più…- Abbassò lo sguardo – E non ho fratelli o sorelle abbastanza grandi da andare a controllare, e neanche parenti.. Te ne sarei molto grato, io ho la memoria molto corta quindi me ne scorderei… Grazie..-

    “Bene, se mi dice il nome è davvero Sazo.. Tutti conoscono la grande sensei a Kumo e so che lui le va dietro! Hihi!”

    L’uomo non rispose, anzi se ne stette li a deglutire e a girarsi i pollici. Il ragazzo, vedendolo, fece un sorrisetto come per dire “lo sapevo!”

    -.maledetto bastardo sei furbo, volevo ammazzarti colpendoti alle spalle come questo rifiuto, ma tu sei sveglio..-

    -Sai la Tecnica della trasformazione ha funzionato, sei tale e quale a Sazo.. Ma c’è un ma! La voce ed il modo di parlare di Sazo non sono così!-

    -il tuo amichetto è legato ad un albero poco più avanti...ma se vuoi passare dovrai sconfiggermi..-

    Non sciolse la Tecnica, ma Oru fece cinque passi indietro, spezzò gli appositi sigilli per la Tecnica della Moltiplicazione del corpo e creò quattro copie, una un po’ più avanti a lui, ma più verso alla sua sinistra, una dietro un po’ più verso sinistra, una alla sinistra del ragazzo e l’altra alla sinistra della copia alla sinistra di Oru.

    “Di sicuro penserà che io sia quello al centro.. Ma non è così!”

    Estrasse dal Porta-Kunai sulla natica destra uno Shuriken, che lanciò contro il nemico. Fecero lo stesso nello stesso momento anche le copie e, dopo l’attacco, tutti, copie e vero, incominciarono a correre mentre l’originale concentrava del Chakra puro nei piedi e del Chakra Raiton nel pugno destro per poi, a due metri dal nemico, spostarsi verso sinistra per essere di fronte al nemico, rilasciare il Chakra dai piedi per darsi uno slancio verso in avanti ed infine cercò di tirare il pugno destro sul petto dell’avversario, all’altezza del cuore. L’attacco sarebbe andato a segno?

    CITAZIONE
    Riepilogo

    Movimento1: Mi sposto verso dietro di 5mt
    Tecnica non offensiva: <a href="#unknow" style="text-decoration:none" class="newspoiler">Newspoiler<span>TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]>Turbo Spoiler (4 copie)
    <b>Azione offensiva semplice:
    lancio uno Shuriken
    Tecnica offensiva: <a href="#unknow" style="text-decoration:none" class="newspoiler*>Newspoiler<span>Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]
    >Turbo Spoiler

    Chakra consumato: 8 (4 copie) + 8 (colpo della saetta)= 16
    Chakra rimasto/posseduto: 24/40
    Danni fisici: 3/12
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato, stanco, eccitato... Non so neanche io (sembra una donna nel suo periodo! :sisi:)/dolorante
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 6 Kunai; 5 Shuriken.
    Tasca2: 10 spiedi.
    Tasca3: 1 sigilli esplosivi; 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    -Porta-Kunai2:
    CITAZIONE
    Tasca1: 4 Uchiha Shuriken
    Tasca2:30 Makibishi
    Tasca3:1 Sigillo-esplosivo
    Tasca4: 2m Filo di Nylon; 2m Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Di fronte all'avversario (se non si è spostato)
    Distanza dall'avversario: pochi centimetri (se non si è spostato)

    CITAZIONE
    Calcoli:
    -Lancio Shuriken: Velocità arma(2.5) + Forza(2) /2= 2.25
    -Colpo della Saetta: Velocità(2) + Forza(2) /2=2

    Ho fatto parlare l'altro ma.. Non credo sia una cosa importante! :D
     
    Top
    .
18 replies since 21/7/2014, 15:03   467 views
  Share  
.
Top