Missione Oto: Gioco d'Azzardo

WHD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato a1 parlato a2



    Il piano dello shinobi funzionò alla perfezione e la medusa no jutsu colpì alle spalle quell'omone massiccio facendolo cadere con la fronte ad un palmo dai propri piedi.
    Tsk, un energumeno messo fuori combattimento così? Che delusione!
    Disse la voce dall'altoparlante, così yuko aprì la porta dietro la quale ci sarebbero dovuti essere dei marchingegni per truffare i clienti e il capo nanerottolo che si divertiva a sbeffeggiare il ninja dall'altoparlante.
    Ascolta, è vero, le mie macchinette sono truccate ma nient'altro!
    Disse poi il tappo rivolgendosi con fare impaurito quando il giovane lo guardò male e sorrise provocatoriamente
    Ricorda.. mai mettersi contro il ragno
    Avvertì così il capo de "il dado è tratto" parlando mentre stava per varcare l'uscita con nonchalance, aveva certamente sbagliato locale; lì non c'era nulla oltre a qualche carta di troppo nel mazzo.

    Entrò quindi nel locale chiamato "giocare è lecito" la cui insegna al neon esprimeva chiaramente che in quel locale non c'erano solo giochi d'azzardo, ma anche ragazze in intimo che facevano parte del personale.
    Non appena varcata l'entrata Yuko venne nuovamente preso per un braccio e portato lontano dalla clientela, precisamente nel retro del locale.
    Allora chi sei? Io conosco tutti quelli che giocano nel mio casinò, tu non sei un giocatore ed il mio metal detector all'ingresso ha rilevato delle armi... allora?
    Disse il solito "buttafuori" del locale, che fortunatamente aveva una voce meno divertente del precedente
    Salve, sono Ryu e ho da poco raggiunto l'età per poter giocare d'azzardo. Prima giocavo nel locale qui vicino chiamato "il dado è tratto" ma da quando ho scoperto che allungavano gli alcolici ho preferito evitare e ho voluto provare questo.. sapete, amo le ragazze in intimo!
    Ottimo bugiardo questo shinobi!
    Ah, comunque non ho armi, ho solo un esoscheletro in metallo per la mia postura.. in ogni caso.. dov'è che posso ordinare un bel drink?
    Si, un esoscheletro chiamato Andromeda, capace di ferire persone e strozzare gli avversari!


    and may the odds be ever in your favor



    sul serio.. non so se riuscirò a rispondere al prossimo post entro il tempo stabilito, al massimo ritarderò di un giorno o due
     
    Top
    .
9 replies since 24/7/2014, 11:37   136 views
  Share  
.
Top