TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu) Tipo : Ninjutsu Posizioni delle mani: cane Livello: D Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare. E' possibile sostituirsi: -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin) -ad animali evocati dall'utilizzatore. -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore. E' impossibile sostituirsi: -a copie illusorie dei ninja nemici. -a ninja nemici -animali evocati da ninja nemici. Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore. [Consumo: 2] [Energia: Bianca]
Azione di movimento 1:12 metri all'indietro Azione non offensiva - Tecnica energia verde:Creo 1 kage bunshin
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente Livello: C La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario. Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica. Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo la copia ha le stesse azioni dell'originale. [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2 [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile. [Energia:] Verde: 3 copie Rossa: 6 copie Blu: 9 copie Viola: 12 copie Nera: 15 copie [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento] N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione gratuita 1:Estraggo 15 makibishi Azione non offensiva - Lancio oggetti che non arrechino danno:Sparpaglio makibishi a terra Azione non offensiva - Tecnica energia rossa:Mani curative
Mani Curative (Shōsen Jutsu) Tipo: Ninjutsu Medica Posizione delle mani: Nessuna Livello: B Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico. Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo). Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente. E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15 Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno. Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero) Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati. [Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato] [Energia: Rossa]
Chakra consumato:1+60+(6+32) -2 Chakra rimasto/posseduto:46/180 Danni fisici19/20 ma in questo turno proverò a curarne 6 Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Gravemente ferito, riesce a battere la paura di morire con la il senso di dovere nei confronti del suo villaggio. Armi rimaste/possedute:-3 shuriken - 15makibishi Farmaci rimasti/posseduti:-1 lozione maggiore Posizione del PG:nella radura Distanza dall'avversario:12 metri
Riepilogo copia 1: Azione offensiva - Tecnica energia rossa:Drago di fuoco
Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre Livello: B Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti. [Consumo: 30] [Richiede: “Palla di fuoco suprema”] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3] [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8] [Costo: 70 exp] [Energia: Rossa]
Azione gratuita 3:Estrae fumogeno Azione non offensiva - Lancio oggetti che non arrechino danno:Lascia cadere fumogeno ai suoi piedi
Armi rimaste/possedute:-3 shuriken - 1 fumogeno Posizione del PG:nella radura, davanti l'originale Distanza dall'avversario:12 metri
Valutazione: Il fatto che venga colpita una copia nel secondo attacco è MOLTO tirato per i capelli. Io lo accetto, sappi che altri potrebbero ritenerla scorretta! Comunque l'idea dei makibishi è buona , molto buona
Il ninjutsu andrà a segno, il tuo avversario che in una palla di fuoco cadrà a terra anche il sigillo avrà il suo effetto . Il tuo avversario Non reagirà. Approfitta di questi momenti per riordinare le idee. Hai avuto un bella intuizione: La voce è chiaramente contraffatta, ma quella risata era chiaramente femminile. E alto, ma anche lei lo era! I capelli lunghi e argentati. Gli occhi duri e profondi. KIKO GENKI
il KI di Kiko e GEN di Genki si scrivono con lo stesso ideogramma
DI colpo CAPISCI cosa conteneva la strana borsa, capisci perchè Daigo sembrava conoscerla. Capirai anche che il monaco è stato ucciso da lei e la sua "paura" tutta una messinscena per non essere sospettata" Se vuoi chiedergli qualcosa FALLO (risponderò nel prossimo post) La pausa è terminata: Come una furia Genki/Kiko entrerà nella cortina di fumo e , quasi ignorando i Machibishi colpirà la tua prima copia e poi sferrerà due fendenti mirando alle tue braccia Scheda riassuntiva: Azione di movimento corro verso di te Azione offensiva 1 attacco copia, Azione 2,3 sferro due fendenti mirando al braccio Chakra consumato // Chakra rimasto // Ferite 11 punti ferita (più ustioni di secondo grado) Posizione PG nella radura Distanza dall' avversario , a ridosso
TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu) Tipo : Ninjutsu Posizioni delle mani: cane Livello: D Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare. E' possibile sostituirsi: -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin) -ad animali evocati dall'utilizzatore. -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore. E' impossibile sostituirsi: -a copie illusorie dei ninja nemici. -a ninja nemici -animali evocati da ninja nemici. Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore. [Consumo: 2] [Energia: Bianca]
Azione di movimento 1:Esco dal fumo arretrando nuovamente di 12 metri. Azione offensiva - Tecnica energia rossa:Drago di fuoco
Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre Livello: B Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti. [Consumo: 30] [Richiede: “Palla di fuoco suprema”] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3] [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8] [Costo: 70 exp] [Energia: Rossa]
Azione Gratuita 1 & 2:Estraggo lozione e sistemo la ferita Azione non offensiva - Tecnica energia verde:1 kage bunshin
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente Livello: C La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario. Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica. Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo la copia ha le stesse azioni dell'originale. [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2 [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile. [Energia:] Verde: 3 copie Rossa: 6 copie Blu: 9 copie Viola: 12 copie Nera: 15 copie [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento] N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione offensiva - Tecnica energia gialla:Palla di fuoco
Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Livello: D Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca. [Consumo : 6] [Richiede: Chakra Katon] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2] [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4] [Costo: 25 Ex] [Energia: Gialla]
Azione di movimento 1: Chakra consumato:1+30+3+(6+1)-3 Chakra rimasto/posseduto:8/180 Danni fisiciEro a 19 credo che riesca acurarmi di 6 slot, ma poi mi becco 5 slot per l'ultimo attacco quindi sono a 18 Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Ancora determinato e abbastanza sicuro di vincere, ma le ferite lo stanno stremando seppur cerca di mascherarlo con indiferrenza Armi rimaste/possedute:-3 shuriken -15 makibishi Farmaci rimasti/posseduti:- 2 lozioni Posizione del PG:Sempre nella radura Distanza dall'avversario:12 metri
Riepilogo copia Azione Gratuita 3,4,5 &6:estrae 2 kunai; estrae 2 sigilli; li lega insieme (3s) Azione offensiva - attacco semplicesemplice 1:Lancia i 2 kunai Chakra rimasto/posseduto:1/1 Armi rimaste/possedute:-3 shuriken -15 makibish -2 kuna -2 sigillii Posizione del PG:Sempre nella radura, di fianco all'originale
Calcoli & considerazioni Difesa: 7;7, ma i miei makibishi dovrebbero rallentare il suo attacco e dato che ogni volta non lo evito del tutto per un numero decimale, credo che sia giusto schivarlo del tutto stavolta. Ninjutsu: Calcolo 7 Kunai: 3.25 Ma il mio avversario non dovrebbe essere a 12 slot? 8 per il drago e 4 per il sigillo che gli esplode praticamente a 1 metro di distanza. Quindi dovrebbe essera a 12 e non a 11, o sbaglio? Ora bisogna aggiungere lo slot danno per i makibishi, credo che 1 sia più che giusto e il malus ustioni da anche 1 slot danno quindi prima dei miei attacchi dovrebbe essere a 14 ai quali vanno a sommarsi gli 8 del drago di fuoco e i 4 della palla di fuoco più gli eventuali danni dei sigilli (4-8) La mossa di usare come il clone sapevo che era azzardata, ma la kawarimi specifica che coglie di sorpresa l'avversario e se dopo aver evitato il suo attacco, fra di noi c'è un clone credo che sia più che logico che lo colpisca prima di arrivare all'orginale. Ma queste sono solo mie interpretazioni.
E così il mio nemico è sempre stato al mia fianco per tutto questo, eh Kiko? una nuova risata Kiko??....(RISATA).... ti avevo sottovalutato...BHE!!! non tanto a dir la verità, se non era per LUI... e indicherà la testa Kiko o Genki come vuoi essere chiamata? Non che ci sia molta differenza, in fin dei conti si scrivono quasi allo stesso modo. Non sei molto fantasiosa vero? SI toglierà la maschera e, stranamente ti sorriderà. Un sorriso freddo. un sorriso CRUDELE. Sicuramente più dei miei genitori.... Prima di continuare questo duello vorrei dirti che sei stata la mia avversaria migliore, Dovrei essere LUSINGATA? ..... ma questo mi fa sorgere molte domande. Che senso ha avuto fare la parte dell'indifesa? Chi erano in realtà quei due che ti stavano importunando? Potevi stenderli con un pugno invece ti dimenavi come una ragazzina impaurita Non ti ho mentito!...erano due balordi che avevo assoldato per farmi scortare a OTO.... ora la sua voce prenderà un intonazione "dolce" ..Una fragile fanciulla non può viaggiare sola!! con tutti i malintenzionati che ci sono in giro!! Di nuovo il sorriso "malvagio" Li avrei uccisi su due piedi se.... annusa l'aria ...non ti avessi sentito!!! E quella pesante borsa che mi hai fatto portare dietro, conteneva quelle falci e il tuo vestiario, vero? Le maneggi piuttosto bene quelle armi, ancora ricordo i tuoi futili tentativi di alzare la valigia. Sei un'ottima attrice, mi hai ingannato! E io odio essere raggirato! INTERESSANTE!!... sopratutto detto da uno che porta i "colori " di KONOHA......E PUZZA DI PESCE COME UNO DELLA NEBBIA!!! Ti guarderà Non sono l'unico bugiardo qui vero??? e di nuovo scoppierà a ridere Anche quel monaco è stata una tua vittima? Era un altro dei tuoi sporchi incarichi? è stata una fortuna che nel villaggio ci fossero anche quei due straccioni!!... Sai non c'è cosa che odio più dei mukenin. Non ci andrò per niente piano, . Cosa?? il suo tono ritorna quello della "ragazzina impaurita" Perchè dici così?? ..e..eppure pensavo che tu PROVASSI QUALCOSA PER ME!!...Quando eravamo nell' albergo..quando abbiamo dormito assieme...Sò..Sò che avresti voluto BACIARMI!!....ho visto come mi guardavi!!!....NON PUOI negarlo!!!... i suoi occhi diverranno lucidi ...visto che mi facendo a fettineMI STO DIFENDENDO!!!.....HO..HO UCCISO LUI PER TE!!!...PENSAVA CHE TU FOSSI MIO COMPLICE!!!...VOLEVA FARTI DEL MALE.... un breve silenzio rotto da una sonora , e volgare, risata SCHERZAVO!!...L'HO UCCISO SOLO PERCHE ERA DIVERTENTE!!....E PERCHE ERA FASTIDIOSO!!! TUTTA LA MESSINSCENA DELLA "FRAGILE CERBIATTA INDIFESA" L'HO FATTA PER LUI!!..PER FUGGIRGLI!! .... Poi ti attaccherà (post precedente). I mushibishi rallenteranno l'attacco della donna che poi subirai tuoi due ninjutsu, ma schiverà i KUNAI correndo in avanti verso di te Il suo passo è instabile, le ferite iniziano a farsi sentire ma urlerà furiosa MALEDETTO!!!! Colpirà la tua copia e poi arrivata davanti a te con un colpo preciso ti strapperà la maschera dal viso. Ucciderti sarebbe uno spreco!!...saresti un "giocattolino " divertente!!...DAMMI QUEL VASO ....e ti prometto che sarò una "BRAVA PADRONCINA" (risata maliziosa) DECIDI: continui a combattere. Accetti e dopo averle dato il vaso la seguirai FUGGI
SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Acqua Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo Livello: D Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario. [Consumo : 8] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2] [SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3] [Costo: 80 Ex] [Energia: Gialla]
Chakra consumato:4-1 Chakra rimasto/posseduto:5/180 Danni fisici18 Danni psicologici// Condizioni psico-fisiche:Ormai allo stremo, ma DETERMINATISSIMO a uccidere la sua avversario, ha ormai perso il controllo. Armi rimaste/possedute:-3 shuriken -15 makibishi Farmaci rimasti/posseduti:- 2 lozioni maggiori Posizione del PG:nella radura Distanza dall'avversario:5 metri
Calcoli & considerazioni Ninjutsu: 7 Dato che ha resistenza 5 con questo colpo va a a 29/30 più lo slot per le ustioni dovrebbe finire ko.
vedrai Genki/Kiko cadere a terra, travolta dal tuo ultimo attacco. Sfinito dal combattimento cercherai di avvicinarti a lei, per catturarla, per finirla, MA NON CI RIUSCIRAI! All' improvviso vedi le fronde degli alberi e il cielo sopra esso . In un angolo della tua visuale KIKO, sorridente, ti guarda Ben svegliato! tutto il tuo corpo è un dolore, sopratutto le mani. Riuscirai ad alzare al testa quel tanto che basta per vedere degli spiedi conficcati nei palmi delle tue mani- Sei inchiodato al terreno COSA E SUCCESSO Scusami...Non mi piace usare le illusioni!!..ma tu eri così COCCIUTO!! Si avvicinerà a te fino a quando vedrai solo il suo volto di solito gli uomini COCCIUTI li sgozzo nel sonno!!... sentirai il suo fiato accarezzarti il viso. ....Ma poi non avremmo più giocato assieme... il suo tono è dolce, gentile. Si colpo ti bacerà. Quando si separerà da te ti guarderà per un attimo, i suoi occhi sembrano , all' improvviso "innocenti" e puri, ma è solo un attimo, sul suo volto ritornerà l'espressione "crudelmente divertita" che le avevi già visto. Si alzerà. tu ci proverai ma lei ti schiaccerà il petto con un piede. Solo in quel momento noterai che in mano stringe il vaso 5 milioni di ryo...per una cosa di così cattivo gusto... ti guarda ...però!!!! si inginocchierà di nuovo accanto a te e con un gesto quasi distratto appoggerà il vaso accanto alla tua mano sinistra A ME NON SERVE!! ... E NEPPURE AL MIO CLIENTE...DOPO CHE LO AVRO UCCISO!!! si rialzerà RIDENDO puoi tenerlo!!...in ricordo del nostro "AMORE" Non riuscirai ancora a muoverti Pensa qualche volta a me "KODOKU AMBU MEDICO DI KIRI" Io lo farò!.. la vedrai rimettersi la maschera BACI BENE!! e se ne andrà. Riuscirai a muoverti quando lei ormai è lontana. Curarti. Il vaso è accanto a te, dove lei lo ha lasciato, non ti sembra che sia stato "aperto" Quando riuscirai a muoverti riprendi il tuo viaggio. Alcuni ninja sono ancora sulle tue tracce . Fuggi da loro fino a quando non arriverai al confine con il paese del fuoco, lì sei al sicuro, ma anche così preferirai mantenere un profilo basso. Ti fermerai il minimo indispensabile. Il post termina quando arriverai a KONOHA.