Kaos Kaiju

[Suna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Nome PG: Kaos Kaiju
    Villaggio: Suna
    AVATAR:
    Età: 15
    Segni particolari: Eterocromia, Camice azzurro da chirurgo, Guanti in lattice
    Gruppo sanguigno: AB -
    Grado: Studente
    Energia: Bianca
    Punti passaggio di energia: 0-35
    Storia:
    SPOILER (click to view)
    Kaos non ha mai conosciuto i suoi veri genitori, un bibliotecario lo trovò quand'era ancora un neonato e decise di allevarlo come suo figlio. Visse fino a 15 anni di età in una grande biblioteca sperduta nei monti intorno al deserto che archiviava tutti lo scibile umano fin dalla nascita della civiltà ninja, secoli e secoli addietro. Il bibliotecario indirizzò Kaos verso la passione per la conoscenza e lo educò sulla scienza in generale, con particolare attenzione allo studio della chimica, della biologia, dell'anatomia e della genetica. Kaos si dimostrò subito un bambino prodigio: il suo QI superava di quasi 60 punti quello di un qualunque bambino della sua età e per il bibliotecario fu ben presto chiaro che un radioso futuro si prospettasse di fronte al ragazzo. Kaos passava la metà della giornata a studiare sotto la guida del suo mentore e l'altra metà a leggere e spulciare per proprio piacere tutti i libri che la gigantesca biblioteca gli offriva. Il giorno del suo settimo compleanno, il bibliotecario decise che era giunto il momento, così condusse Kaos in un'ala della biblioteca dedicata all'arte e lo portò di fronte ad un arazzo che raffigurava una gigantesca bestia. Kaos aveva osservato a lungo quel dipinto nel corso degli anni ed era sempre rimasto incuriosito da quella tremenda creatura, un demone bendato dalle cui fauci fuoriusciva un drago etereo intento ad attaccare degli shinobi inginocchiati di fronte a lui, col volto deformato dalla paura. Ogni volta che aveva chiesto spiegazioni al bibliotecario, aveva ricevuto soltanto risposte evasive e ben presto aveva smesso di chiedere.
    Ed ora si trovava lì davanti, senza nessuna idea su quello che sarebbe successo di lì a poco.
    Il bibliotecario spostò l’arazzo e dietro di esso, ben celata, vi era una porta di ferro. La varcarono e sbucarono in un ambiente totalmente nuovo, una sezione della biblioteca di cui Kaos non sospettava minimamente l’esistenza, conoscenza a perdita d’occhio si stagliava di fronte al volto stupefatto del giovane. Il bibliotecario disse poche semplici parole: “Kaos, in questa stanza è conservata tutta la storia dei ninja fin dall’inizio dei tempi. Vorrei che tu leggessi questi scritti e poi decidessi con sicurezza se vuoi diventare uno shinobi. Io appoggerò qualsiasi scelta prenderai. Ti chiedo soltanto di non avvicinarti mai e poi mai a quello scaffale là in fondo, per il resto, sbizzarrisciti pure a tuo piacimento.”
    Kaos fece ciò che il bibliotecario aveva detto ma il mondo dei ninja non lo appassionava affatto ed era sempre più convinto che entro qualche giorno avrebbe ufficialmente deciso di continuare il lavoro del suo padre adottivo lì nella grande biblioteca. Un giorno però, all’età di 13 anni, quando il bibliotecario era fuori a spaccare della legna, Kaos decise di disobbedire alla promessa fatta molti anni prima e si avvicinò allo scaffale proibito. Prese un rotolo a caso, con grande scetticismo. L’incipit recitava: “Rikodou Sennin”, scorse velocemente le prime parole e subito fu preso dalla lettura. Si narrava di un potere inimmaginabile e di una conoscenza illimitata. Kaos divorò altri scritti e poi altri ancora. Finalmente alzò la testa e vide il bibliotecario che lo osservava con sguardo deluso sul volto. “Kaos, non sei più il benvenuto nella mia biblioteca, sei diventato possessore di una conoscenza proibita che condizionerà il resto della tua esistenza. Non c’è più nulla che io possa fare per te ormai.” Kaos scappò, una strana luce brillava nei suoi occhi, si trattava di cieca ambizione. Raggiunse il villaggio più vicino, Suna, avendo ormai definitivamente deciso che sarebbe diventato ninja. Un solo scopo lo tormentava ormai: raggiungere quell’immenso potere di cui aveva letto poco prima.



    Oggetti:
    Vestiario:
    Soldi: 100 ryo

    Edited by Microzoopsia - 8/8/2014, 16:47
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    La scheda devi postarla in Schedario xD.
    Le stats devono essere segrete,la sezione mini-schede serve soltanto per far ''conoscere'' il tuo pg agli altri,senza però rendere pubbliche le sue abilità. :beer:
     
    Top
    .
  3. ~Yondaime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oltretutto, la mini-scheda è disponibile da energia gialla in poi. A te non hanno ancora accettato l'iscrizione :nono:
     
    Top
    .
  4. Garadash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non altro hai molta voglia di fare, ottimo inizio :amm:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Chiedo venia. Non vedevo altre schede in schedario ma le vedevo invece in "MIni-Schede" per cui ho sbagliato sezione. Se fosse necessario cancellate pure ;)
     
    Top
    .
  6. -Madara-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Microzoopsia @ 8/8/2014, 17:26) 
    Chiedo venia. Non vedevo altre schede in schedario ma le vedevo invece in "MIni-Schede" per cui ho sbagliato sezione. Se fosse necessario cancellate pure ;)

    Non le vedi perchè essendo un forum protetto vedi solo quello che posti tu. Comunque come hanno detto gli altri posta in schedario seguendo quella guida.
    Comunque per curiosità che innata/demone hai scelto alla fine?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Si si, alla fine ho capito! Credo che la scheda sia in fase di valutazione al momento. Comunque ho scelto l'eptacoda alla fine... mi intrigava il fatto di poter volare (anche se tra un bel po'). :P
     
    Top
    .
6 replies since 8/8/2014, 15:08   118 views
  Share  
.
Top