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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    kunoichi-1
    Nome PG: Nanami Okateatsu
    Villaggio: Oto
    Età: 26
    Segni particolari: Ha gli occhi viola e a posto del piede sinistro indossa una protesi che comanda col chakra. Nonostante sia un medico non ha voluto farsi trapiantare un altro piede in modo da ricordare sempre cos'è successo.
    Ha una salute molto cagionevole, anche per questo è diventata un medico.
    Gruppo sanguigno: 0-
    Grado: Jonin (Specializzazione medica)
    Energia: Blu
    Innata: Manipolazione del cristallo
    Livello 4 Energia Blu
    Il ninja può creare cristalli dalla forma di uno shuriken simile a un fiocco di neve (massimo 10 shuriken per volta ad un costo di 8 per shuriken)
    o di kunai (massimo 10 kunai per volta ad un costo di 8 per kunai)
    Creare lame di cristallo simili a katane o wakizashi è consentito ad un massimo di 2 per volta con un costo di 18 chakra e mantenimento 6 per turno.
    Il cristallo può essere creato e agire in un raggio di 40 metri, dopodiché si sgretola.
    Il cristallo ha resistenza del titanio.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Punti Chakra: 315
    Tipo di chakra posseduto: Fuoco + Terra

    Statistiche:
    Velocità (7/10)
    Forza (2/10)
    Destrezza(10/10)
    Riflessi(10/10)
    Intuito(3/10)
    Volontà(3/10)
    Resistenza(3/10)

    Abilità:
    Corporee (4/5)
    Intellettive (4/5)
    Zen (5/5)
    Tecnico/Meccaniche (1/5)
    Fisico/Chimiche (5/5)


    Tecniche:

    Base:
    Tecnica della sostituzione - (Kawarimi no Jutsu).

    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]



    Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)

    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]



    Tecnica della trasformazione - (Henge no Jutsu)

    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]


    Da rotoli:

    Liberazione

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica utilizzabile per liberare dalle illusioni oggetti e persone. Limitando al minimo il flusso di chakra e concentrandolo nello stomaco,questo una volta liberato con il sigillo della tigre vi permetterà di liberarvi dall'illusione.
    N.B: è impossibile liberarsi dallo Tsukuyomi con questa tecnica.
    Consumo: 3/4 della tecnica da cui ci si deve liberare
    Richiede: Volontà 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla



    Illusione Generica

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale
    Descrizione: Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    Consumo: 8
    Danno Psicologico: 1-3
    Richiede: Intuito 2; Volontà 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla



    Discesa Infernale

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Oltre all’effetto scioccante e demoralizzante, chiunque si trovi nell'area istintivamente resterà paralizzato. Il malcapitato penserà solo alla fuga, che non potra mettere in atto a causa della paralisi illusoria che lo braccherà facendolo scivolare nella disperazione più totale. Nello stato in cui il ninja si troverà si renderà vulnerabile ad altri jutsu( lo si potrà colpire con un solo jutsu non superiore al livello D e da attacchi semplici). Il malcapitato cadrà nel genjutsu se guarderà l'utilizatore compiere un battito di mani ripetuto per tre volte e ascoltando una frase che il ninja ripeterà a ogni battito di mani;
    La morte è lo specchio della vita,
    i tuoi occhi sono le bracia
    che fanno ardere la mia pazzia...
    Consumo: 7
    Richiede: Volontà 3; Intuito 3
    Danno Psicologico: 2-3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla



    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla



    Arte della Terra: Proiettili di Suna

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    Consumo: 5 x 3 proiettili
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 1
    Danno: 2 - 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Gialla



    Inferno delle Formiche

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    Consumo: 12
    Richiede: Intellettive 3; Volontà 3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.



    Visione di Morte - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    Consumo: 12
    Danno Psicologico: 3-4
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde



    Intrappolamento dell'Albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
    Consumo: 8 attivazione; 6 mantenimento
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde



    Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Esplosivi

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Gallo - Drago - Tigre - Drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Katon; Destrezza 3; Zen 2
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde



    Arte della Terra: Entità di roccia Liv.2

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di cakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un orso. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 8 m; L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, durante la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (max 4) ; Taijutsu non superiori al livello C (max 1)e da Ninjutsu sempre di livello C (max 1) una sola volta nel corso del turno. Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici , la forza della creatura sarà pari a quella del suo evocatore (max 4 attacchi semplici eseguibili).(l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    [Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
    Consumo: 15 + 6 mantenimento
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 3
    Danno: 2-5 (con attacchi semplici)
    Costo: 80 Exp
    Energia: Verde



    Arte della Terra: Lance Di Terra

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti
    Richiede: Chakra Doton; Zen 4
    Danno: 2-5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    Costo: 100 Ex
    Energia: Verde



    Arte della Terra: Muro Di Fango

    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3
    Costo: 100 Exp
    Energia: Verde



    Illusione Demoniaca (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
    La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
    Consumo : 15 attivazione; 10 mantenimento
    Danno Psicologico: 5 - 6
    Richiede: Intuito 3; Intellettive 1
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Flusso Murale

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu).
    Consumo: 35
    Richiede: Chakra Doton; Zen 4
    Slot ferita: 4- 7
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    Consumo: 30
    Richiede: Palla di fuoco suprema; Zen 3
    Danno: 3 - 6 (+ ustioni di 2° grado per due turni)
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa



    Violenza Incontrollabile

    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle Mani: Pecora - Cavallo - Drago -Serpente - Scimmia - Cane - Coniglio
    Livello: B
    Descrizione: Perché il Jutsu abbia effetto è necessario cantilenare una sorta di preghiera mentre si compongono i Seal, l'avversario deve poterli osservare e deve poter sentire tutta la cantilena. Se ciò avviene, la mente dell'avversario dovrebbe essere influenzata, risvegliando il più possibile i suoi istinti violenti. Egli vedrà l'utilizzatore come il peggior nemico possibile, e avrà la falsa impressione di essere grandemente avvantaggiato sul piano fisico (come se avesse 3 punti in più a ogni statistica, cosa che non è), e pertanto tenderà a usare unicamente gli attacchi fisici, senza sfruttare Ninjutsu o Genjutsu, senza contare un effettivo calo della prudenza e dell'attenzione. Coloro che sono posseduti da un demone tuttavia tendono a attivare la loro innata se subiscono questo Genjutsu, dimezzando il normale tempo di attivazione. Lo stato alterato dura 3 turni compreso quello di attivazione. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
    Consumo: 35
    Richiede: Zen 3; Volontà 3; Intuito 3
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere ed avranno danno totale.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire massimo due nemici.
    N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + abilità Zen.
    Consumo : 20 x 5 proiettili
    Richiede: Chakra Doton
    Danno: 4 - 6
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
    Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
    Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
    N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
    Consumo: 35 + 15 (mantenimento)
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 6; Entità di roccia Liv.2
    Danno: 3-6 per attacco semplice
    Costo: 200 Exp
    Energia: Blu



    Arte della Terra: Drago di Roccia e Pietre

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Cane - Gallo - Bue - Serpente
    Grado: A
    Descrizione: Si farà uscire dal terreno un drago serpentiforme composto interamente da terreno e sassi. Il drago si muoverà in aria fino a schiantarsi contro il nemico con un grande danno da impatto, al pari della tecnica kiriana del Drago acquatico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7
    Danno: 4-8
    Costo: 70 exp
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    Consumo: 50
    Richiede: Palla di fuoco suprema; Zen 4
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 Exp
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    Consumo: 60
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 4; Destrezza 4
    Danno: 5 - 9 (+ ustioni di 3° grado per tre turni)
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu



    Tecniche innata:
    Tecnica dello Shuriken Gigante di Cristallo - Shoton: Jaianto Shuriken
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja crea un enorme shuriken dalla forma esagonale del diametro di un metro e lanciarlo contro il proprio avversario.
    Avrà velocità + 1 rispetto a quella di uno Shuriken Gigante normale.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 1]



    Tecnica degli Spuntoni di Cristallo - Shoton: Koramu
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja potrà cristallizzare l'aria attorno a sé, facendo emergere dal suolo degli spuntoni di cristallo, dalla lunghezza di 10 centimetri. Il raggio si estende per un raggio di 5 metri e ad ogni livello di innata , si estenderà di 1 metro.
    [Consumo: 5]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 1]



    Tecnica della Barriera di Cristallo - Shoton: Shirudo
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore può creare una barriera trasparente che ha la possibilità di deviare armi da lancio della grandezza non superiore a quella di un kunai, e fermare attacchi diretti come Taijutsu e Ninjutsu. Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado C di lvl 1.
    Urti di entità maggiore la manderebbero immediatamente in frantumi, il vantaggio di questa barriera è che non è visibile ad occhio nudo e la sua formazione dato lo spessore esiguo è pressoché immediata.
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]



    Tecnica della Lama Di Giada - Shoton: Suisho To
    Tipo: Hijutsu
    Utilizzando può creare una lama della lunghezza del proprio avambraccio sul dorso dello stesso, consentendo di utilizzarla per portare attacchi corpo a corpo molto pericolosi.
    Si può creare una sola lama posta su uno degli arto superiore o in uno inferiore.
    [Consumo: 10 + 5 per turno]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]



    Tecnica della ruota cristallina - Shoton: Kesshorin
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare una ruota composta di tanti cristalli attorno al proprio corpo da far girare e potersi muovere più velocemente e facilitare le schivate: l'utilizzatore si muoverà ad una velocità pari alla propria Velocità +1 e anche muovendosi su trappole come carte esplosive sul terreno non subirà danno dato che la ruota di cristallo lo proteggerà durante il movimento.
    [Durante il movimento dentro la ruota non si potranno effettuare ninjutsu o taijutsu.]
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]



    Tecnica : Specchio del Cristallo di Giada
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: il ninja forma un grande specchio a forma di un fiocco di neve esagonale, che può utilizzare per riflettere la sua immagine ed eseguire la tecnica del Clone del Cristallo di Giada.
    [Consumo: 6 ]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]



    Armatura di cristallo-Suishōnoyoroi
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja creerà una protezione che gli ricopre il suo corpo, difendendolo da armi e dai taijutsu e ninjutsu di energia inferiore a quella dell' utilizzatore.
    Al secondo livello l'utilizzatore potrà creare una protezione solo attorno alle braccia.
    Al terzo livello potrà creare una protezione attorno alle braccia e al busto , fino alla cintura.
    AL QUARTO LIVELLO, l'armatura ricoprirà tutto il corpo.
    L'armatura sarà invisibile ad occhio umano , se non che alla luce del sole emetterà qualche riflesso violaceo.
    Impedirà al BYAKUGAN di vedere i punti di fuga.
    [Consumo: 18 + 8 per turno ( LV 2 ), 25 + 10 ( LV 3 ), 35+ 14 ( LV 4 )]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]



    Teca viola d'ametista-Amejisuto ranpō murasaki
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: sotto i piedi dell'avversario
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    se è nel raggio d'azione dell'innata
    si formeranno dei cristalli che cercheranno di bloccare l'avversario e imprigionarlo.
    Quando sarà rinchiuso l'avversario subirà dei danni ingenti
    La teca si sgretolerà alla fine del turno liberando l'avversario.
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 30]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 3]



    Tecnica : lancia di cristallo
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja richiamando il cristallo su tutto il suo braccio darà vita a una lancia lunga 5 metri, e larga alla base 1 mt. La lancia potrà essere utilizzata per colpire l'avversario dalla media distanza e la sua resistenza sarà pari a quella del diamante.

    La lancia può essere utilizzata per parare le armi, in questo caso si dovranno avere le statistiche per vedere e parare l'attacco

    N.B.: Per maneggiare la lancia si dovrà avere forza minimo a 4 - si dovrà utilizzare il calcolo Ninjutsu/taijutsu per calcolare il valore dell'attacco.

    [Malus: a causa della pesantezza dell'arma si riceverà un malus alla velocità pari a - 1 ]
    [Consumo: 40 Mantenimento: 20 max 2 turni]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 3]



    Tecnica : cloni del cristallo di Giada
    Descrizione: Dopo aver eseguito la Tecnica dello Specchio del Cristallo di Giada, il ninja potrà creare dei cloni di se stesso che emergono dallo specchio. Questi cloni sono fatti di cristallo, quindi una volta distrutti si sbriciolano in tanti cristalli. I cloni creati da questo jutsu sono in grado di ingannare gli utilizzatori del Byakugan, in quanto i loro occhi vedranno le linee del chakra nel clone, a differenza di un clone normale generato dalla Tecnica della Moltiplicazione del Corpo questo clone rispecchia il ninja in tutto e per tutto.

    Max cloni creabili:

    Energia Rossa: 4
    Energia Blu: 8

    Resistenza fissa clone: 1 ( EQUIVALE A 8 SLOT DANNO )

    Le loro statistiche saranno le stesse del suo evocatore, e potranno utilizzare tecniche di tipo corpo a corpo e tecniche che utilizzano il chakra non superiori al livello B.

    N.B.: i cloni utilizzeranno le azioni del ninja - mentre questa tecnica sarà attiva non si potrà utilizzare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.

    [Consumo: 8 a clone + chakra donato ]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 3]



    Shuriken di Cristallo Danza Selvaggia - Rokkaku Shuriken Ranbu
    Descrizione: Intorno al ninja compariranno centinaia di shuriken esagonali molto sottili che si scaglieranno ad alta velocità contro il ninja.
    Danno: 3-6
    Chackra: 35
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 3]



    Tecnica dei Rami Spinati - Shoton: Shiten
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica che permette grazie all'utilizzo dell'abilità innata del cristallo, di creare un tumulto di rami composti da cristallo che si innalzeranno per circa 7mt dal terreno. Pagando un surplus di chakra, si potrà far spuntare dai rami appena creati, altri rami più piccoli che renderanno imprevedibile tale tecnica.
    [Se si utilizzerà questa sorta di bonus, si avrà un aumento di +1 al calcolo dell'attacco.]
    [Consumo: 30 + 5 (per utilizzare i rami più piccoli]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 3]



    Colonnato Pentagonale del Cristallo di Giada
    Tipo: Hijutsu
    Attorno al bersaglio sorgeranno cinque colonne che formeranno un pentagono. Se la tecnica il bersaglio si troverà bloccato al suo interno e sentirà pian piano il suo chakra svanire, assorbito dalle colonne che poi lo disperderanno al suolo. Inoltre, arrecherà danno, creando degli spuntoni all'interno dell'area confinata dai 5 colonnati.
    Nell'aria limitata dalle colonne , solo nel turno di attivazione dal terreno spunteranno delle lame che feriranno l'avversario.
    Per liberarsi si dovrà scagliare ad una colonna un jutsu di grado B, oppure eseguire un colpo fisico con forza 6, che prima farà incrinare le colonne e poi le manderà in pezzi, liberando il bersaglio.
    [Chakra dissipato: 20 unità]
    [Consumo: 45 +15 mantenimento]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 4]



    Tecnica del Drago di Cristallo - Shoton: Hasho Koryu
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore potrà dare vita ad un enorme drago che sarà formata interamente di cristalli dalla lunghezza massima di 6 metri. Il drago può essere utilizzato per portare attacchi fisici, se il bersaglio da colpire rimane all'interno dei 6 metri, di fatti il drago sarà collegato fisicamente all' utilizzatore ,
    Può essere lanciato verso l'avversario diventando un attacco a distanza ,per colpire il bersaglio a distanze previste dal controllo dell'innata. Si può creare e controllare un solo drago per volta., per una durata massima di 2 turni.
    [Consumo: 50 + 25 per il turno successivo turno]
    [Danno: 4-7]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 4]



    Frutto Cremisi - Kurenai no Kajitsu
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare una prigione di cristallo con la quale si potrà imprigionare un nemico (che non sia però un pg, ma un clone od un'evocazione) o proteggere un alleato.
    Per poter rinchiudere un nemico/alleato in questo jutsu bisognerà essere a meno di 10 mt da esso; quando si sarà rinchiusi nel cristallo non si potrà fare alcun tipo di azione, a meno che non sia comandare evocazioni, bushin ecc (creati/richiamati in precedenza) o curative su se stessi.
    La tecnica non potrà essere utilizzata su se stessi e verrà distrutta con una tecnica di liv. B o superiore, senza recare danno alcuno per l'intrappolato nel caso venga distrutta.
    Tecnica utilizzabile su massimo 4 pg/cloni/evocazioni a combattimento (duo volte sullo stesso pg/clone/evocazione varrà come due di questi).
    La tecnica ha durata massima di un turno.
    Chackra: 40
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 4]



    Tecnica del Labirinto di Cristallo - Suishou Meikyuu no Jutsu
    Descrizione: Seminando alcuni semi di cristallo ottagonale in quattro punti differenti dell'arena, formando un quadrato (minimo 20x20) questi sbocceranno realizzando una cupola di cristallo che ricoprirà l'intero perimetro dell'arena o un perimetro di 100x100 mt nel caso l'arena non avesse una sua misura precisa (esempio una foresta, un deserto ecc ecc).
    La cupola ha la capacità di inibire le capacità sensoriali degli animali disorientandoli (gli animali avranno un malus di -1 a velocità e riflessi) e rendere inutilizzabile il byakugan, mentre lo sharingan ed il rinnegan non saranno utilizzabili per più di un turno.
    Per distruggere la cupola bisognerà concentrare un colpo di livello A minimo su di un solo punto.
    Chackra: 60 attivazione - 25 mantenimento (massimo 2 turni)
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 4]



    Raggio Glorioso
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sfruttando la propria abilità nel controllo dell’innata, l’utilizzatore creerà una sorta di piramide intorno a se stesso con la punta rivolta verso il nemico. Mediante una grande concentrazione riuscirà addirittura a sollevarsi da terra di poco meno di un metro per poi concentrare il proprio chakra verso il vertice della piramide puntato contro il nemico. Dal vertice verrà proiettato un potente raggio concentrato, all’apparenza potrebbe sembrare quasi un raggio laser. Se il nemico verrà colpito soffrirà di ustione di secondo grado sulla parte colpita e durerà per due turni. Durante l’esecuzione della tecnica non ci si potrà muovere a causa della grande concentrazione necessaria per poterla eseguire.
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 4]
    [Danno: 4-7 + ustione di secondo grado sulla parte colpita (dura per 2 turni)]


    Tecniche Mediche:
    Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Ninjutsu di tipo medico utilizzabile sia sul campo di battaglia che fuori, utilizzando il proprio chakra il ninja può sanare una qualunque ferita sua o di un ninja alleato. Unendo le mani si formerà una sfara bianca di chakra che andrà appoggiata sulla ferita. La tecnica permette di guarire i vari tipi di ferita, non comporterà un ripristino di punti ferita, ma permetterà di curarsi e curare da eventuali malus subiti. A seconda del livello di Abilità Fisico/Chimiche, si potranno curare determinate ferite:
    Lv.3: Lievi e Medie
    Lv.4: Normali
    Lv.5: Profonde e Ustione (Si potrà ridurre di massimo un grado un'ustione)
    Lv.6: Gravi e Ustione (Si potrà ridurre di massimo due gradi un'ustione)
    [Consumo: 20]
    [Energia: Rossa]



    Mani Curative (Shōsen Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico.
    Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo).
    Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente.
    E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15
    Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno.
    Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero)
    Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti
    Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati.
    [Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato]
    [Energia: Rossa]



    Estrazione dei Veleni (Saikan Chūshutsu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Un ninjutsu medico per eliminare il veleno presente nel proprio corpo o nel corpo altri.
    Questa operazione consiste nel creare delle bolle di chakra che verranno inserite nel corpo con una mano, il veleno venendo a contatto con queste bolle verrà inglobato da esse, una volta raccolto il veleno con l'altra mano si estrae la bolla piena di veleno per eliminarla dal corpo ospite. Per poter estrarre il veleno bisognerà avere Abilità Fisico/Chimiche, pari al livello del veleno.
    Con Fisico/Chimiche Lv.3 si potranno curare massimo veleni di livello 3 o inferiore. Se il livello del veleno sarà superiore, non si
    avranno le capacità necessarie per eliminarlo. Per le tecniche il discorso è simile, dipende dal livello Fisico/Chimico dell'avversario.
    [Cunsumo: 25]
    [Energia: Rossa]



    Elettroshock Nervoso (Ranshinshō)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
    L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà disturbata.
    Dato lo shosk al sistema nervoso, la tecnica porterà un malus alla velocità e alla forza di -0,5 ad entrambe le statistiche.
    Se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi, senza subire gli effetti della tecnica.
    La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
    [Energia: Rossa]



    Bisturi di Chakra (Chakura no Mesu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che viene principalmente utilizzata dai ninja medici per la chirurgia. Si può utilizzare anche in combattimento come ottima arma offensiva. Mantenendo i bisturi di chakra non si potranno utilizzare le mani per comporre sigilli o maneggiare armi.
    La tecnica si dividerà in due livelli in base alla concentrazione e alla quantità di chakra immessi nelle mani.
    [Livello 1 - Energia rossa] Si concentra il chakra nelle mani per creare delle lame sottili e taglienti di chakra che penetrano nei tessuti al solo contatto fisico. Durante il mantenimento di questa tecnica se si andranno anche toccare solamente delle zone del corpo nemico (quindi durante gli attacchi semplici che si effettueranno basterà il solo danno minimo per attivare l'effetto debilitante) si recideranno i nervi o i muscoli arrecando un danno interno (il malus statistica varierà in base alla zona colpita).
    -Abilità F/C 1: bisturi lungo 3 cm in grado di recidere tendini e nervi (malus -1 x 1 turno)
    -Abilità F/C 2: 5 cm in grado di recidere anche i muscoli (malus -1 x 2 turni).
    [Consumo: 25 + 6 a turno]
    [Livello 2 - Energia Blu] Si potrà concentrare maggiormente il chakra facendo di questa tecnica delle vere e proprie lame di chakra che potranno affettare anche il legno o nel caso del corpo umano potranno recidere anche la carne e colpire agli organi interni. Gli attacchi semplici effettuati durante il mantenimento di questa tecnica avranno inoltre aumentato il danno massimo e minimo di 1 punto.
    -Abilità F/C 3: 7 cm possibilità di creare lievi lesioni alle ossa più fragili dei arti. (malus -1 x 2 turni)
    -Abilità F/C 4: 10 cm possibilità di creare gravi danni alle ossa dei arti e possibilità di recidere gli organi di minore importanza vitale. (malus -2 x 1 turno)
    -Abilità F/C 5: 12 cm possibilità di recidere in profondità raggiungendo gli organi principali (malus -2 x 2 turni)
    [Consumo: 40 + 25 a turno]
    [Nota: toccando diversi punti si causeranno malus diversi che agiranno in contemporanea; tuttavia toccare più volte lo stesso punto non implicherà il sommarsi dei malus alla zona colpita]
    [Zona del corpo/Malus statistica: Gambe=Velocità; Tronco=Resistenza; Braccia=Forza]



    Tecnica dell'Anima Morta (Shikon no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che utilizza dei cadaveri freschi. Il ninja utilizza il chakra per formare dei fili che vanno a interagire col cuore e il sistema nervoso dei cadaveri. L’utilizzatore muoverà i fili facendo muovere così i cadaveri come se fossero delle marionette per alcuni minuti. Utilizzabile se si conosce l’arte medica, non si possono utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva tranne i Genjutsu.
    I cadaveri saranno tenuti dall'avversario in un rotolo e potranno essere sia PG uccisi oppure png uccisi in missione dopo il conseguimento di titolo di ambu medico
    [Nota: Può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]
    [Nota: il numero di cadaveri controllabili dipende dal livello di destrezza:
    LV 2 = 1 cadavere;
    LV 4 = 2 cadaveri;
    LV 6 = 3 cadaveri;
    LV 8 = 4 cadaveri]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2, Abilità Chimico/Fisiche uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Intuito e Volontà uguale o superiore a 1]
    [Consumo: 25 + 5 per ogni cadavere (a turno)]
    [Energia: Blu]



    Pugno di chakra
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce.
    [Consumo: 50]
    [Slot Danno: 5-8]
    [Energia: Blu]



    Tecniche da Missione



    Tecnica del Furto Facciale - (Shoushagan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica non utilizzata in combattimento ma molto utile nelle missioni di spionaggio. Con questa tecnica si nasconde il proprio volto con una maschera fatta strappando il volto da un cadavere.
    [Nota: la maschera avrà una durata massima di 6 turni propri, dopodiché scomparirà]
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Abilità Chimico/Fisiche 3]
    [Energia: Rossa]



    Tecnica del Trasferimento della Vita (Kishō Tensei)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questa particolare Tecnica di Resurrezione trasferisce quasi tutta la linfa vitale del ninja, alla persona o all'animale prescelto riportandolo in vita, ma porta come estrema conseguenza.
    [Consumo per curare tutte le ferite: comporterà l'utilizzo di tutto il chakra che si possiede in corpo e l'entrare in coma (stop dal GdR per una settimana)]
    [Energia: Blu]


    Oggetti (armi/farmaci):
    Porta kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
    [/QUOTE]
    [QUOTE]
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 3/3 ) rotoli


    Katana al fianco fianco sinistro 0/35

    Farmaci:
    Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, (2) Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (8/8) Lozioni/(2) Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/(1) Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.


    Giubba Chunin:
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    5m Bende
    Slot 2: 10 spiedi.
    Slot 3: 10 shuriken.

    [Seconda tasca]

    Slot 1: Tonico destrezza
    Slot 2: Tonico riflessi
    Slot 3: Tonico velocità
    Slot 4: Tonico Resistenza


    Edited by Misaki Mei - 30/12/2014, 20:33
     
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