duello al tempio dei Tabuki

yondaime uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Lo scontro si svolgerà davanti a un tempio, nel paese dell' erba.
    konachan-com-95304-building-forest-landscape-scenic-teirumon-tree

    L'arena vera è propria e larga 50 metri di lato di pietra e terra battuta.
    Su tre lati ci sono alberi, un piccolo bosco, ci si potrà entrarci dentro massimo per 2 metri, poi si uscirà dal ring e si verrà squalificati.
    Il quarto lato c'è il tempio.
    Ci sono pietre e piccoli tronchi con cui sostituirsi.
    Descrivete il vostro arrivo all arena
    Il motivo del duello lo lascio decidere a voi
    l'ordine di post è indifferente
     
    Top
    .
  2. ~Yondaime
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Altrui
    Kanawa


    Un'altra missione conclusa..
    Prese per il bavero l'ultimo ninja rimasto in vita, guardandolo negli occhi.
    Mi spiace.. Ma è necessario che tu muoia..
    La sabbia della sua giara si attorcigliò attorno al collo del suo avversario, strozzandolo lentamente. Era il modo che prediligeva, il soffocamento; poteva sentire, in ogni respiro, la vita che lasciava il corpo.
    Lasciò cadere il corpo, voltandosi. Una scia di cadaveri partiva da un centinaio di metri dietro di lui, coprendo tutto il viale dov'era situato.
    TSK, è sempre un bel casino ripulire ogni volta.. Lo faranno altri per me, ora sarà meglio andare a dare la bella notizia al vecchio.
    Raccolse un tubo di plastica dal quale erano fuoriusciti dei rotoli di pergamene, li rimise al loro posto e si allontanò.

    CITAZIONE

    - - FLASHBACK - -


    Era una bella giornata. Karui aveva saggiamente deciso di passarla in tranquillità, all'ombra di un enorme albero ai piedi di un lago nel Paese dell'Erba.
    Bella la vita da mukenin..
    Si scompigliò i capelli, mettendosi spalle al tronco.
    Nessuno che da ordini, faccio ciò che voglio.. Bella vita davvero..
    Era in procinto di alzarsi per andare a pranzo in qualche misera locanda nelle vicinanze, quando un anziano signore gli si avvicinò.
    Ha bisogno per caso? In realtà.. NO!
    Il vecchietto, con grande stupore del ragazzo, partì all'attacco. Estrasse una katana, tentando alcuni fendenti ai danni del mukenin che li schivò facilmente.
    Ehi vecchietto cosa credi di fare?!?
    Utilizzò la sabbia per sbilanciare il suo avversario, il quale cadde rovinosamente a terra.
    AHAHAHAH ottimo lavoro.. UHM?!
    Karui si allontanò e il vecchio anziano si rialzò, aiutandosi con la lama che aveva in pugno.
    Bene, bene.. Sei proprio il ninja che fa al caso mio.. Avrei un lavoro da proporti: c'è un tempio, nel Paese dell'Erba, in cui sono presenti delle pergamene antiche. Hanno un valore inestimabile e contengono segreti molto importanti. Ti andrebbe di prenderle per me? E' ovvio che, oltre al compenso, avrai la possibilità di usufruire di tutti gli scritti.. E che cosa contengono queste pergamene? Lo scoprirai. Ti basti sapere che ne vale la pena. Allora, ci stai?

    - - FINE FLASHBACK - -


    Al limitare dei confini del tempio, la sua attenzione fu richiamata dalla presenza di qualcuno alle sue spalle; inclinò la testa di lato, scorgendo una bella ragazza, kimono e capelli bianchi splendenti. Stava immobile, a fissarlo, senza proferir parola.
    Hai bisogno di qualcosa, splendore? Mi chiamo Nanami. Sei tu che hai ucciso quei ninja? Strana domanda per una prima presentazione. Piacere, Karui, ex Jounin della Sabbia. Cosa crede di fare? Vuole mica tentare di fermarmi, TSK..
    Posò il tubo contenente i rotoli, voltandosi faccia a faccia con la ragazza.
    Dovrei preoccuparmi delle tue prossime azioni, per caso?
    Attese la risposta della ragazza, pronto allo scontro che avrebbe decretato la buona riuscita o meno della missione.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Nanami
    Parlato Nanami
    Parlato Karui


    Sono settimane che lo sto cercando. Apro il libro dei ricercati e vedo per l'ennesima volta la sua orrenda e meschina faccia. Karui Ishikawa. Aveva i capelli neri e un'espressione da demonio stampata in faccia. “Mukenin di grado A. Uccidere a vista.” Sembra la faccia di quel bastardo del mio ex marito. Mi ero sposata piccola, troppo piccola. Ero sicura di essere innamorata di uno stronzo senza palle di nome Hichiko. Era poco più grande di me, ma poi scoprì essere solo un bambino. Per poco non strappai quel foglio di carta che avevo davanti agli occhi. Presi il libro e lo riposi in tasca. Le mie ricerche mi aveva portato nel villaggio dell'erba. La giornata era bella. Qualche nuvola adornava il cielo azzuro che stavo contemplando. Una leggera brezza muoveva i miei lunghi capelli argento. Me li sposto con un movimento elegante. Non avete idea di quanti maschi mi facciano la corte. Come si chiamava quello di ieri sera?...Kuro...Kumo... Non ricordo. Peccato che sia durato così poco. Sembrava promettere bene. Un giorno dovrei provare con le donne.
    Tossisco ripetutamente, aggredita dalla mia malattia. Provò a calmarmi, ma è una reazione spontanea. Mi porta una mano alla bocca e aspetto che tutto finisca. Proprio adesso?...Che palle! Scostò la mano e la trovo sporca di sangue. Ormai non ci faccio più nemmeno caso. Estraggo un fazzoletto e mi pulisco. Nel frattempo ho ingerito qualche pillola. Non servono a niente, se non a non farmi sentire dolore e a fermare momentaneamente la malattia. Non c'è nessun rimedio... ripeto nella mia testa le parole dei medici. Ci dispiace...Gne gne. Anche per questo sono diventata una specialista medico. Voglio capire cos'ho e curarlo.
    Continuo sulla mia strada, tranquilla. Non ho certo voglia di correre. Un uccellino... Era bello, un pettirosso. Estraggo uno spiedo e lo uccido. Un colpo al petto. Perchè l'ho fatto? Non lo so, mi andava. Vado a raccogliere lo spiedo, giusto per non sprecarlo. Era proprio bello... Non respira più, ma il suo corpo è ancora caldo. Peccato. Lancio il corpo dell'animale in un cespuglio lì vicino.
    Sento delle urla in lontananza. Ci penso un pò. Non ho voglia di aiutare qualche poveretto. Poi un'idea mi passa per la mente. D'altronde lo sto seguendo da un bel pò, e tutto mi portava da queste parti. Che sia lui?... Inizio a corricchiare. Sono già abbastanza cagionevole di salute e la forza di un lombrico. Non arriverò mezza morta. Prendo la collana che ho al collo e la faccio scorrere tra le dita. Meno male che ho lei. Quel diamante brilla alla luce del sole. Lascio che il ciondolo "rimbalzi" sui miei seni, me li sfioro delicatamente, mentre un brivido mi sale lungo la schiena. Un brivido di piacere. Forse stasera mi divertirò un pò da sola. I miei pensieri vengono interrotti da altri rumore. Aaaaah che noia...non si può nemmeno avere un attimo per se stessi. Decido di accelerare un pò il passo. In realtà sono molto veloce, ma meglio non rischiare. Sento dei rumori di battaglia, ma poca roba. Mi sa che è lui veramente... Inizio a correre sul serio. Più faccio in fretta e prima posso andare a divertirmi un pò... Dopo una brusca curva a destra mi trovo davanti a una scena ... che non mi suscita nessuna emozione. Una scia di cadaveri che portano a un tempio. E' bellissimo, ma ora non mi interessa. In fondo vedo della sabbia strangolare un uomo, l'ultimo rimasto. Che spreco, magari qualcuno di loro avrebbe potuto darmi qualche minuto di piacere, magari in due ci sarebbero riusciti... Mi avvicino, ma già dalla sabbia ho capito che si tratta del mio uomo. Detta così è brutto. Si tratta della mia preda. Così suona meglio. Per sicurezza estraggo comunque il famoso libro. Si, è lui. Karui piega la testa di lato e mi guarda. Problemi? Il sangue mi ribolle. E' proprio uguale al mio ex marito. Se non l'avessi ucciso con le mie mani Non proprio con le mie mani. Penserei sia ancora vivo...
    Hai bisogno di qualcosa, splendore?
    Che buffone...Mi chiamo Nanami. Sei tu che hai ucciso quei ninja?
    Che domanda del ca**o. L'ho visto con i miei occhi...chissenefrega.
    Strana domanda per una prima presentazione. Piacere, Karui, ex Jounin della Sabbia
    So chi sei testa di...Dovrei preoccuparmi delle tue prossime azioni, per caso? Lo dice mentre posa a terra dei rotoli.
    Ci penso un attimo, giusto per creare suspance, poi sputo per terra. La saliva ha ancora il colore del sangue.
    Che palle. Beh ci penserò dopo. Si...SPLENDORE...Credo proprio di si. Di certo non sono qui per ripulire questo...
     
    Top
    .
  4. ~Yondaime
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Nanami


    CITAZIONE
    La ragazza sputò per terra, con noncuranza e indifferenza.
    Ragazza rude.. Si...SPLENDORE...Credo proprio di si. Di certo non sono qui per ripulire questo... Non sembri una guardia cittadina, ma poco mi interessa. Se sei qui per fermarmi, credo proprio che non abbia altra scelta se non combattere.
    Sghignazzò, come se non fosse preoccupato della situazione. Nonostante l'aspetto dolce e innocente, la ragazza era tutt'altro che aggraziata; le guardie uccise in precedenza erano nulla in confronto a lei, avrebbe dovuto quindi impegnarsi al meglio per uscirne vivo con i rotoli.
    Cominciamo!
    La sabbia attorno a lui prese a vorticare a gran velocità. Era eccitato per il nuovo avversario che gli si presentava davanti. Una scarica d'adrenalina gli attraversò il corpo.
    Prese un fumogeno dal porta-kunai, lanciandolo cinque metri avanti a sé diagonalmente, alla sua destra. In seguito si spostò lateralmente di alcuni metri, usando il fumo per coprirsi dalla vista della sua avversaria e procedere con la sua offensiva.
    Compose alcuni sigilli, evocando una copia a fianco a lui ed estrasse un sigillo esplosivo dall'equipaggiamento,inserendolo nella sua sabbia. Successivamente, la copia partì all'attacco, immergendosi nella densa nube del fumogeno.
    Dovremmo esserci..
    Creò con la sabbia un occhio poco al di sopra della nube, utilizzandolo per vedere la situazione oltre la cortina fumogena. Non appena la copia fu arrivata a un metro dalla sua avversaria, utilizzò la sua sabbia per coglierla di sorpresa, manipolandola con la mano: creò una sorta di pugno sabbioso con il sigillo impresso, il quale si diresse a gran velocità verso di lei. La sabbia comparì al fianco della copia, andando a colpire la ragazza all'altezza dei polmoni, sperando così di bloccarla quel tanto che bastava per farle prendere il secondo colpo.
    Che eccitazione!
    Attivò il sigillo esplosivo dalla distanza, il quale spazzò via la nube del fumogeno creatasi in precedenza. Sperava di averla colpita almeno di striscio causandole qualche danno, ma prima di poter ricevere la risposta continuò la sua offensiva tramite un jutsu appreso da poco. Compose il sigillo del drago, inspirando un gran quantitativo d'aria, mirando in direzione delle gambe di Nanami nel tentativo di provocarle numerosi tagli profondi per metterla in ginocchio e farle provare dolore come mai prima d'ora.
    Credo sia arrivato il momento di farla finita..
    Si coprì il volto col cappuccio del lungo mantello nero, avvicinandosi a circa sei metri dalla sua avversaria. Dopodiché si inginocchiò, poggiando le mani a terra. La sabbia formò delle sabbie mobili, che tentarono di bloccare la sua avversaria e limitarle i movimenti.
    Sei arrivata al capolinea, splendore..
    Un getto di sabbia partì da dietro la sua posizione, tentando di colpire allo stomaco la donna per scaraventarla all'indietro.
    Tocca a te bellezza.. Fammi vedere che sai fare!

    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo innata LV 4
    Azione Gratuita 2: Prendo fumogeno
    Azione non offensiva - Lancio oggetti: Lancio fumogeno avanti 5 metri da me, alla mia destra (tra me e lei insomma)
    Azione di movimento 1: Mi sposto di 2 metri lateralmente, dietro la cortina fumogena
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Kagebunshin no Jutsu - 1 copia con 2 punti chakraTECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione Gratuita 3,4: Estraggo sigillo e lo immetto nella sabbia
    Azione di movimento 2: La copia percorre circa 10 metri verso Nanami
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Terzo OcchioTerzo Occhio (Daisan no Me)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Si crea con la sabbia un'occhio che risulterà direttamente connesso alla vista dell'utilizzatore della tecnica. Il suo scopo principale è quello di spiare, dal momento che si può formare e disperdere in qualsiasi momento a comando.
    [Consumo: 15 Attivazione e 7 Mantenimento]
    [Richiede: "Controllo della sabbia LV 1"]

    Azione Gratuita 5: Movimento sabbia
    Azione offensiva - Attacco semplice 1,2: Pugno con la sabbia (altezza polmoni - ne sacrifico uno per la superiorità)
    Azione offensiva - Tecnica energia bianca: Attivazione sigillo a distanza
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Vento dell'EstNome tecnica: 東風 - Kochi (Vento dell'Est)
    Tipo: Ninjutsu/Ninjutsu di supporto
    Elemento: Vento
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica complessa e impegnativa che richiede una grande padronanza dell'utilizzo del chakra. L'utilizzatore userà il chakra Fuuton per generare un forte vento dalla bocca. L'area interessata sarà di 25m², nella quale ogni sostanza gassosa (tecnica di pari energia o veleno) verrà spazzata via; potrà contrastare tecniche e armi di energia pari o inferiore, eccezion fatta per tecniche Raiton (verso cui è elemento forte) e tecniche Katon (verso cui è elemento debole).
    Inoltre, pagando un costo aggiuntivo in chakra, l'utilizzatore potrà focalizzare la tecnica su determinate parti del corpo del nemico, andando così a provocargli danno e una lacerazione localizzata:

    CITAZIONE
    • Braccia = malus forza finché non viene curata la ferita [-1 forza]
    • Gambe = malus velocità finché non viene curata la ferita [-1 velocità]
    • Testa e Collo = malus riflessi finché non viene curata la ferita [-1 riflessi]
    • Busto = malus destrezza finché non viene curata la ferita [-1 destrezza]

    N.B.: si potrà indirizzare il colpo solamente su un'area del corpo nemica.
    Consumo: [20 attivazione] - [25 per fare danni]
    Slot danno: 3-6 + [Status Alterato - Lacerazione]
    Richiede: [Zen LV 6]
    Energia : Rossa

    Azione di movimento 3: Mi sposto verso Nanami di non so quanti metri, fino ad arrivare a 6 da lei
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Inumazione infernale della sabbiaInumazione Infernale della Sabbia (Gokusa Maisō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore poggiando il palmo della mano in terra, crea delle sabbia mobili di fronte a se, per una distanza di 3 metri ogni ogni livello della propria innata. Le sabbie mobili, impediranno un normale movimento per l'avversario, ad ogni turno, il nemico si vedrà "divorare" di 20 centimetri. Radunando una piccola quantità di sabbia, si possono creare delle sabbie mobili attorno al controllore della sabbia con raggio di 1 metro ogni livello dell'innata (2m per lv2, 3m per lv3, 4m per lv4).
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore. Durata massima: 2 turni.
    [Consumo attivazione: 8 ( Liv 2 ), 15 ( Liv 3 ), 28 ( Liv 4 )]
    [Consumo mantenimento: 4 ( Liv 2 ), 8 ( Liv 3 ), 14 ( Liv 4 )]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Azione Gratuita 6: Movimento sabbia
    Azione offensiva - Attacco semplice: Altro pugno con la sabbia (stomaco)
    Chakra consumato: 20+8+10+5+7.5+25+7.5
    Chakra rimasto/posseduto: 232/315
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno e sigillo
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nell'arena di scontro, davanti al tempio
    Distanza dall'avversario: circa 10 metri? O qualcosa in più..


    Calcoli, danni e considerazioni:
    Primo pugno: 10+0.5 di superiorità = 10.5
    Tutti i ninjutsu hanno calcolo 10
    Ultimo attacco con la sabbia: 10
    I danni dei pugni sono 4-6 con malus alla destrezza di -1 se colpito (nessuna ferita grave in quanto il calcolo non credo sia superiore di 2 punti alla tua schivata, tranquillo Uggi :asd:)
    Il ninjutsu a rossa causa un malus di -1 alla velocità.
    Tutti i malus persistono se non curati. Ustione di 1° grado se il sigillo va a segno.
    Per la superiorità numerica ho sacrificato uno dei tre attacchi per il bonus ed Elle, in dubbi ha ,detto che con la superiorità si può superare il calcolo 10, ergo mi affido alla sua parola :asd: Il primo pugno dovrebbe andare a segno facilitando tutti gli attacchi successivi. Chiedo venia se ho commesso errori :fiore:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    avrei dovuto darvi il via....comunque VIA!!!!
    non interverrò più fino alla fine del duello.. a meno che non me lo chiediate..o che commettiate delle scorrettezze r debba intervenire
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Nanami
    Parlato Nanami
    Parlato Karui


    Non sembri una guardia cittadina, ma poco mi interessa. Se sei qui per fermarmi, credo proprio che non abbia altra scelta se non combattere.
    Ma quanto parla questo?!...Già hai la faccia da...Cominciamo! Vidi la sua sabbia vorticare freneticamente e poi lo vici lanciare qualcosa e tornai subito alla realtà.
    Deve pure dirmi che sta per iniziare? Ci manca solo che dopo si mette a gridare il nome delle tecniche!! Mi misi una mano sulla fronte. Patetico.
    Si creò una densa nube di fumo e Karui ci saltò dentro. Vuole nascondersi come un codardo e poi attaccarmi di sorpresa?... Decisi di fargli una sorpresa, che non credo avrebbe gradito. Il mio bellissimo, ma fragile corpo divenne duro come il cristallo, come il titanio. Mi guardai le braccia mentre quel mukenin era ancora nella nube di fumo e vidi dei leggeri riflessi violacei, ma per il resto era del tutto invisibile. Mi piace il viola, ma dovrei provare a migliorarla come tecnica, mi piacerebbe fosse completamente invisibile... Poi percepì la presenza di una seconda entità e Karui si diresse verso di me. Io sbuffai sconsolata. Sta usando una copia per attaccarmi?! Non ho mai capito perchè debba sempre incontrare uomini così patetici. Dovrebbe avere voglia di ingaggiare un bel "corpo a corpo" con me. Sarà omosessuale, poco in porta. Dovevo concentrarmi sul mio avversario. A poco passi da me, mentre ero pronta a schivare il colpo, di fianco alla copia vidi poi crearsi un qualcosa con la sabbia. Era un pugno, che ammetto mi colse di sorpresa. Insieme alla copia mi colpirono quasi in pieno. Sentì l'armatura vibrare sotto il peso di quell'attacco e percepì una leggera pressione sul torace. Non male! E' la prima volta che qualcuno me la fa vibrare in questo modo... Fui poi investita da una fiammata e da un'esplosione, ammortizzata in parte dalla sabbia, che mi colpì e mi fece rotolare per qualche metro. Mi rialzai. Aveva nascosto un sigillo esplosivo nella sabbia, per quello ci ha messo un pò. Meno male che ci sei te piccolina! Stavo parlando alla mia armatura. Ora la nube si era dissolta e vidi il mio avversario. Allora mia ha veramente mandato contro una copia... Lo vidi comporre il sigillo del drago a una velocità incredibile e una forte corrente di vento si avvicinò. Provai a schivarla, ma anche se di striscio mi colpì. Non male. Sono in pochi quelli che riescono a colpirmi.
    Poi finalmente lo vidi corrermi incontro. Finalmente!! Tira fuori le pal...COSA?! Lo vidi fermarsi a pochi metri da me e poggiare le mani a terra. Delle sabbie mobili si propagarono velocemente verso di me. Provai a indietreggiare, non volevo rimanere bloccata, ma seppure al limite, ma la tecnica mi prese. Dietro di me c'era della solida terra, ma a causa della mia malattia, con la poca forza che mi ritrovavo non riuscì a liberarmi. Sei arrivata al capolinea splendore
    Mi ha fregata!... Vidi poi un getto di sabbia venirmi addosso, all'altezza dello stomaco. Fortunatamente, caviglie a parte, il resto del corpo ero libera di usarlo. Provai a spostarmi di lato, e ci riuscì quasi del tutto. Al resto ci pensò ancora una volta la mia piccolina, che ancora una volta ebbe un piccolo sussulto. Mi sbilanciai per un secondo, ma appoggiai la mano sinistra sul terreno solido dietro le mie spalle mantenendo l'equilibrio.
    Tocca a te bellezza.. Fammi vedere che sai fare!
    Per i miei gusti parli un pò troppo, ma se proprio ci tieni...
    Battei le mani una volta.
    La morte è lo specchio della vita...
    Le battei una seconda volta.
    I tuoi occhi sono le braccia...
    Le battei per l'ultima volta.
    Che fanno ardere la mia pazzia.
    Ok...dovrebbe essere nel mio genjutsu. Senza aspettare di avere una risposta a quella domanda composi altri sigilli e creai una copia appena dietro di me che estrasse la katana e si lanciò verso il mio avversario, evitando le sabbie mobili e cercò di colpire Karui con un fendente al fianco sinistro, proprio sulla parte più molle delle pelle, sotto a dove finivano le costole.
    Dopo di che indietreggiò mentre io composi il sigillo del gallo facendo comparire dal terreno dietro di me tre lunghe lance di terra che si indirizzarono verso il mio avversario.
    Per concludere in bellezza decisi di usare un secondo genjutsu. Inizia ad agitare le mani richiamando l'attenzione su di me, non che credevo che il mio avversario fosse così stupido da guardare il cielo, ma era sempre meglio avere una sicurezza in più che una in meno.
    Ehi Ehi!! Aiuto! Aiutami! Mi tireresti fuori da qua?! Non vorrai mica lasciare in questa melma una bella ragazza come me!!
    Karui sentendo la mia voce e vedendomi agitare sarebbe dovuto cadere in un secondo genjutsu.

    Scheda riassuntiva Nanami:
    Azione Gratuita: Attivo innataLivello 4 Energia Blu
    Il ninja può creare cristalli dalla forma di uno shuriken simile a un fiocco di neve (massimo 10 shuriken per volta ad un costo di 8 per shuriken)
    o di kunai (massimo 10 kunai per volta ad un costo di 8 per kunai)
    Creare lame di cristallo simili a katane o wakizashi è consentito ad un massimo di 2 per volta con un costo di 18 chakra e mantenimento 6 per turno.
    Il cristallo può essere creato e agire in un raggio di 40 metri, dopodiché si sgretola.
    Il cristallo ha resistenza del titanio.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]
    [20]

    Tecnica difensiva 1, energia rossa: Armatura di cristalloArmatura di cristallo-Suishōnoyoroi
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja creerà una protezione che gli ricopre il suo corpo, difendendolo da armi e dai taijutsu e ninjutsu di energia inferiore a quella dell' utilizzatore.
    Al secondo livello l'utilizzatore potrà creare una protezione solo attorno alle braccia.
    Al terzo livello potrà creare una protezione attorno alle braccia e al busto , fino alla cintura.
    AL QUARTO LIVELLO, l'armatura ricoprirà tutto il corpo.
    L'armatura sarà invisibile ad occhio umano , se non che alla luce del sole emetterà qualche riflesso violaceo.
    Impedirà al BYAKUGAN di vedere i punti di fuga.
    [Consumo: 18 + 8 per turno ( LV 2 ), 25 + 10 ( LV 3 ), 35+ 14 ( LV 4 )]
    [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 2]
    [35]

    Azione difensiva 1, schivata: Provo a schivare le sabbie mobili
    Azione difensiva 2, schivata: Provo a schivare il pugno allo stomaco
    Tecnica offensiva 1, energia gialla: Discesa infernaleDiscesa Infernale
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Oltre all’effetto scioccante e demoralizzante, chiunque si trovi nell'area istintivamente resterà paralizzato. Il malcapitato penserà solo alla fuga, che non potra mettere in atto a causa della paralisi illusoria che lo braccherà facendolo scivolare nella disperazione più totale. Nello stato in cui il ninja si troverà si renderà vulnerabile ad altri jutsu( lo si potrà colpire con un solo jutsu non superiore al livello D e da attacchi semplici). Il malcapitato cadrà nel genjutsu se guarderà l'utilizatore compiere un battito di mani ripetuto per tre volte e ascoltando una frase che il ninja ripeterà a ogni battito di mani;
    La morte è lo specchio della vita,
    i tuoi occhi sono le bracia
    che fanno ardere la mia pazzia...
    [Consumo:7]
    [Danno Psicologico: 2-3]
    [Richiede: Volontà e Intuito maggiori a 3]
    [Costo: 40 Exp]
    [Energia: Gialla]
    [3.5]

    Tecnica non offensiva 2 , energia verde: Creo uno kage bunshinTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    [3 + 20]

    Tecnica offensiva 2, energia verde: Creo 3 Lance di terraArte della Terra: Lance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]
    [5]

    Tecnica offensiva 3, energia rossa: Illusione demoniacaIllusione Demoniaca (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
    La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
    [Consumo : 15 più 10 per turno]
    [Danno Psicologico: 5-6]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Abilità Intellettive uguale o superiore a 1]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]
    [15]


    Chakra consumato: 20 + 35 + 3.5 + 23 + 5 + 15 = 101.5
    Chakra rimasto/posseduto: 213.5/315
    Danni fisici Teoricamente nessuno
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Fresca e appena appena eccitata.

    Armi/farmaci rimaste/possedute: Tutti come da scheda

    Posizione del PG: Nel tempio. Immobilizzata nelle sabbie mobili
    Distanza dall'avversario: circa 12 metri (sono al limite delle sabbia mobili)


    Scheda riassuntiva copia:
    Azione Gratuita 1: Estraggo Katana
    Azione di movimento 1: Stacco verso il mio avversario
    Azione offensiva 1, attacco semplice: Fendente al busto.
    Azione di movimento 2: indietreggio di qualche metro
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 20/20
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: Come originale
    Posizione del PG: Nell'arena. Vede il fianco sinistro dell'avversario
    Distanza dall'avversario: Circa 6/7 metri


    Calcoli e danni:
    Armatura di cristallo: 10 (potrei anche omettere il calcolo visto che la attivo prima dell'inizio degli attacchi)
    Schivate: 10
    Genjutsu 1: Intuito 4 Volontà 3
    Fendente: 5 Danno 2 - 5 + malus
    Ninjutsu: 10
    Genjutsu 2: Intuito 4 Volontà 3


    Considerazioni:
    Karui dice vuole combattere e poi lancia un fumogeno e si butta dentro. Durante questo tempo non me ne sto di certo con le mani in mano, e visto che so che sta per attaccarmi attivo l'armatura mentre lui è nella nuvola del fumogeno e sta armeggiando con le sue cose. Non credo ci sia nulla di scorretto in questo :fiore:
    Per l'armatura: la tecnica dice che protegge da armi, taijutsu e ninjutsu di energia inferiore dell'armatura. Non vedo per quale motivo, se mi protegge da taijutsu (che possono essere portati con forza 10 o più) non mi debba proteggere anche da dei semplici colpi corpo a corpo (che non sfruttano nemmeno il chakra come i taijutsu, quindi anche meno "potenti") In più a questo livello il cristallo ha la resistenza del titanio e non credo che della semplice sabbia possa farmi qualcosa.
    Se prendessi del danno credo che l'armatura cmq ammortizzi quel che basta da non darmi malus e darmi danno minimo.
    Il sigillo, com'è giusto che sia, lo prendo in pieno, ma l'armatura mi protegge completamente.
    Per le sabbie mobili io provo a schivarle, ma avendo schivata solo pari all'attacco le prendo di striscio, ma comunque mi immobilizzano. Ho detto che dietro di me ho la terra ferma perchè credo sia corretto. Io quasi schivo l'attacco, quindi posso dire di essere al limite della tecnica (ovvero quasi 12 metri).
    Per il terzo colpo ho schivata pari all'attacco quindi prenderei danno minimo, ma l'armatura ancora una volta fa il resto quindi ancora un volta non prendo danno. secondo il ragionamento che ho fatto io :) Poi ripeto, se poi Wep lo riterrà scorretto e sbagliato mi scuso. Io sono semplicemente andato per logica :fiore:
    Per i miei attacchi non c'è molto da dire.
    Se cade nel primo gen il mio attacco con la katana lo prende in pieno, e anche se forza 0 ho velocità a 10 e cmq colpisco una parte di pelle molle con una katana a velocità elevata, quindi dovrebbe esserci un malus di -1 alla destrezza per taglio lungo e profondo (ricordo che Karui dovrebbe essere completamente inerte al mio colpo se cade nel genjutsu)
    Per il ninjutsu niente da dire, a parte (se c'è) ricordarsi del malus alla destrezza.
    Mentre l'ultimo gen se lo intrappola lo blocca per tutto il turno successivo.
    :beer:
    Spero di non aver fatto altri errori, è la prima volta che faccio una cosa così complicata xD
     
    Top
    .
  7. ~Yondaime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella è per caso l'armatura MARK42 di Iron Man?:trollato:
    Con quella non potrò mai farti danni, o sbaglio? :grat:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Solo con tecniche di energia blu, se mi prendi :asd:
    Problem? :troll:


    Edited by Uggi - 14/8/2014, 13:21
     
    Top
    .
  9. ~Yondaime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma te la rompo con una tecnica a blu o no?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Direi proprio di no :asd: mi fai solo danno :troll:
     
    Top
    .
  11. ~Yondaime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come no? :facepalm:
    E' come uno scudo, se viene colpita da un jutsu che non può parare viene distrutta.. Se è come dici è un'armatura buggata alla grande allora :sisi:
    Per il malus dovuto al colpo di katana non credo ci possa essere.. Le ferite sono causate da un colpo portato con la forza :sisi: Non avendo forza il tuo taglio risulta meno che una ferita lieve, hai solo la velocità che ti aiuta nel portarlo a termine. Il danno, senza forza, dovrebbe anche essere il minimo :asd:


    Edited by ~Yondaime - 14/8/2014, 13:50
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    le armature di chakra che prendono colpi da tecniche di energia superiore mica si rompono, semplicemente non assorbono il danno. Cmq aspettiamo wep

    Yonda hai mai utilizzato una katana in vita tua?? Credo di no, altrimenti non avresti scritto una cosa del genere :asd: se io tengo la lama ferma e ti vengo addoso a velocita 10, fidati che il taglio c'è eccome!!
     
    Top
    .
  13. ~Yondaime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma se non hai forza come mi fai così tanto danno? :grat: L'attacco con katana è uguale all'attacco semplice, dato che conta la forza: i danni si calcolano con la forza e se tu non ne hai come puoi farmi danno? Usi la spada e mi fai danno minimo (anche se comunque non esisterebbe nemmeno, ma è giusto perché usi una lama che lo fai) ma non avendo nemmeno 1 punto di forza non puoi farmi 5 danni e il malus :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Ripeto, se io ti corro incontro a velocità 10 e mi limito a tenere ferma la spada (quindi senza metterci forza) la lama fa il resto (ed ho specificato che colpisco una parte molle. La pelle per una katana e BURRO! fidati!). Taglia senza il minimo sforzo.
    Nella realtà è così, se poi mi diranno il contrario amen!!
     
    Top
    .
  15. ~Yondaime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La forza serve a determinare i danni. Pur facendomi 5 danni, cosa che comunque non è che sia sensata, il malus non credo possa esserci. Quello, nel regolamento, è specificato che avviene con una certa forza. Per farti un esempio, è come se io con un mattone vengo a menarti: il mattone fa un certo danno, ma se non ho forza come posso colpirti abbastanza forte da farti danni alti? Tu stai usando la velocità come sostituta della forza.. Il calcolo serve per il colpo, ma alla fine è la forza che determina il danno. Con la lama mi fai quei danni ma credo sia più giusto, non avendo nemmeno 1 punto in forza per poter dare forza al colpo, che i danni siano minimi e senza malus :asd: Attendiamo wep per una risposta per tutto :sisi:
     
    Top
    .
33 replies since 13/8/2014, 16:27   506 views
  Share  
.
Top