Gereru no Ishi

Pietra di Gelel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Masahiro
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gereru no Ishi - ゲレルの石
    (Pietra di Gelel)




    Questa rara pietra fu scoperta secoli fa dagli antenati di Temujin. Solo i discendenti del clan, nel Paese del Vento, sono in grado creare pietre dalla vena minerale scoperta centinaia di anni fa.
    Si dice che l'intero deposito di Gelel sia in grado di distruggere l'intero continente, poiché questo minerale racchiude in sè un antico ed enorme potere. Una volta lavorato, infatti, e trasformato in pietra, può essere impiantato in corpi umani concedendo loro poteri e abilità fuori dal comune.
    Ogni corpo in cui viene impiantata la pietra acquisisce formidabili abilità curative, e a seconda della persona può esser poi sfruttata in maniera diversa: la pietra infatti, oltre a concedere grandi capacità rigenerative, permette di utilizzare l'energia che racchiude per trasformarsi in forme mostruose aumentando così le proprie abilità nel combattimento. Tale trasformazione ricorderà un po' quella dovuta al sigillo maledetto.
    [Richiede: Energia Rossa]
    [Posti disponibili:] (3/4)*Non vi sarà vincolo di posti per ciascuna forma



    狼男
    Lupo Mannaro


    1° stadio - Forma ibrida
    A questo stadio il ninja si tramuterà solo in parte in un lupo mannaro: cresceranno le zanne e gli artigli, mentre l'olfatto sarà sviluppato a tal punto da render percepibile la presenza di un nemico nel raggio di 15 mt (con uno scarto di circa 2mt). Ciò che porterà questa trasformazione sarà l'aumento di velocità e di riflessi.
    Il primo stadio concede:
    +1 Velocità
    +1 Riflessi
    [Attivazione 25; mantenimento 10]

    2° stadio - Lupo Mannaro
    A questo stadio il ninja si tramuterà completamente in un lupo mannaro: cresceranno ulteriormente le zanne e gli artigli artigli, mentre l'olfatto sarà sviluppato a tal punto da render percepibile la presenza di un nemico nel raggio di 20 mt (con uno scarto di circa 1mt). Ciò che porterà questa trasformazione sarà l'aumento di velocità, riflessi e destrezza.
    Il secondo stadio concede:
    +1 Velocità
    +1 Destrezza
    +1 Riflessi
    [Attivazione 30; mantenimento 12]


    Tecniche derivate


    Furia bestiale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie agli artigli affilati e al potere della pietra nel corpo, il ninja potrà scagliarsi contro l'avversario e tirare una serie di fendenti utilizzando le lame venutesi a creare sulle estremità delle mani. Se colpito l'avversario subirà una lacerazione localizzata.
    [Danno: 3-5 più lacerazione localizzata alla parte del corpo colpita]
    [Consumo: 30]
    [Energia: Rossa]
    [Richiede: 1° stadio]


    Ululato bestiale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Una volta raggiunto il 2° stadio sarà possibile incanalare l'energia racchiusa nella pietra all'interno della cassa toracica per poi espellerla tutta in una volta sola tramite un potente ululato.
    La tecnica sarà in grado di frantumare anche rocce di notevole grandezza e spessore.
    Se il bersaglio dovesse esser colpito, anche solo di striscio, dalla tecnica, subirà un malus ai riflessi per lo stordimento di 1 punto per i due turni successivi.
    [Danno: 5-7]
    [Consumo: 40]
    [Energia: Blu]
    [Richiede: 2° stadio]




    吸血鬼
    Vampiro


    1° stadio - Forma ibrida
    A questo stadio il ninja si tramuterà solo in parte in un vampiro: cresceranno le ali sugli arti superiori, l'udito migliorerà a tal punto da farlo orientare anche ad occhi chiusi o nel buio più totale, riuscendo a individuare bersagli nel raggio di 10 mt.
    La forma ibrida permetterà di volare fino a un massimo di 5 metri di altezza (ci si potrà spostare sempre considerando i metri percorribili tramite la statistica velocità). Ciò che porterà questa trasformazione sarà l'aumento di intuito e di riflessi.
    Il primo stadio concede:
    +1 Riflessi
    +1 Intuito
    [Attivazione 25; mantenimento 10]

    2° stadio - Pipistrello
    A questo stadio il ninja si tramuterà completamente in un vampiro: cresceranno le ali sugli arti superiori, l'udito migliorerà a tal punto da farlo orientare anche ad occhi chiusi o nel buio più totale; riuscendo a individuare bersagli nel raggio di 15 mt. La forma completa permetterà di volare fino a un massimo di 10 metri di altezza (ci si potrà spostare sempre considerando i metri percorribili tramite la statistica velocità). Ciò che porterà questa trasformazione sarà l'aumento di intuito, riflessi e volontà.
    Il secondo stadio concede:
    +1 Riflessi
    +1 Intuito
    +1 Volontà
    [Attivazione 30; mantenimento 12]


    Tecniche derivate


    Cortina di fumo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Dalla bocca si farà fuoriuscire una cortina di fumo grigio che coprirà un'area nel raggio di 15 mt dall'utilizzatore. All'interno di essa sarà possibile vedere solo fino ad 1 mt di distanza, oltre il quale non si vedrà assolutamente nulla.
    Le uniche persone in grado di orientarsi all'interno della cortina sono, oltre al ninja trasformato in pipistrello, i possessori di Byakugan o Sharingan di livello 3 o superiore.
    Solo tecniche fuuton di grado B o superiore possono far sparire la cortina.
    [Danno: //]
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]
    [Richiede: 1° stadio]


    Drago spettrale
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Per poter catturare il bersaglio bisognerà lanciare delle onde sonore che dovranno colpire l'avversario.
    Una volta raggiunto il 2° stadio sarà possibile creare un potente genjutsu che trasporterà l'avversario in una dimensione totalmente oscura, dove non sarà possibile vedere e udire assolutamente nulla.
    Ad un tratto verrà a crearsi dal nulla una creatura che avrà le sembianze di un drago spettrale, che afferrerà il bersaglio e lo divorerà ferendolo gravemente.
    Durata massima: 2 turni
    [Danno psicologico: 4-5 primo turno; 3-4 secondo turno]
    [Consumo: 35 attivazione - 20 mantenimento]
    [Energia: Blu]
    [Richiede: 2° stadio]



    フランケンシュタイン
    Frankenstein


    1° stadio - Forma ibrida
    A questo stadio il ninja si tramuterà solo in parte in un mostro deforme: la muscolatura si potenzierà a tal punto da aumentare i danni inflitti da attacchi corpo a corpo. L'aumento di massa muscolare e la forma mostruosa ridurranno il danno subito da armi da lancio di 1 slot solo per armi di energia gialla o inferiore. Ciò che porterà questa trasformazione sarà l'aumento di forza e resistenza.
    Il primo stadio concede:
    +1 Forza
    +1 Destrezza
    [Attivazione 25; mantenimento 10]

    2° stadio - Frankenstein
    A questo stadio il ninja si tramuterà completamente in un mostro deforme (stile Frankenstein): la muscolatura degli arti (e non solo) si potenzierà a tal punto da aumentare i danni inflitti da attacchi corpo a corpo e la resistenza. L'aumento di massa muscolare e la forma mostruosa ridurranno il danno subito da armi da lancio di 2 slot per armi di energia gialla o inferiore e di 1 slot per armi di energia verde e rossa. Ciò che porterà questa trasformazione sarà l'aumento di forza, resistenza e destrezza.
    Il secondo stadio concede:
    +1 Forza
    +1 Destrezza
    +1 Velocità
    [Attivazione 30; mantenimento 12]



    Tecniche derivate


    Sciabola di fulmini (Sandā Sāburu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Incanalando l'energia della pietra nella mano verrà poi rilasciata sotto forma di un potente fulmine (che ricorda una spada) che andrà a colpire il bersaglio.
    Una volta caricato il chakra nella mano bisognerà correre contro l'avversario per poi rilasciare l'energia raccolta, proprio come se nella mano si tenesse una sciabola.
    [Danno: 3-5 più paralisi media]
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]
    [Richiede: 1° stadio e chakra Raiton]


    Sfera di Plasma (Purazuma Bōru)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Una sfera di plasma (sfera di saette raiton) andrà a ricoprire l'utilizzatore e bloccherà ogni tipo di ninjutsu, eccetto quelli di elemento fuuton.
    La sfera potrà resistere a due ninjutsu di grado B o inferiore o, in alternativa, uno solo di grado A (grado S se di elemento doton), dopodiché si annullerà.
    Potrà fermare ogni arma da lancio di energia blu o inferiore.
    La sfera può anche esser utilizzata per colpire l'avversario con rapide saette che partiranno da essa e colpiranno avversari solo nel raggio di 15 mt.
    Ogni saetta richiederà l'utilizzo di un'azione offensiva e un consumo di 20 unità di chakra.
    Una saetta a turno - Durata massima: due turni
    [Danno: 4-6 più paralisi grave]
    [Consumo: 30 attivazione - 12 mantenimento (20 per le saette)]
    [Energia: Blu]
    [Richiede: 2° stadio e chakra Raiton]


    ヒューマノイド
    Umanoide


    1° stadio - Forma ibrida
    A questo stadio il ninja si tramuterà solo in parte in forma umanoide: la muscolatura si svilupperà aumentando forza e rapidità. La grande forza e agilità concesse da questo stadio faranno si che ogni attacco corpo a corpo (o taijutsu) portato dal ninja non sarà attutito dalle armature di energia verde o inferiore. Ciò che porterà questa trasformazione sarà l'aumento di forza e velocità.
    Il primo stadio concede:
    +1 Velocità
    +1 Forza
    [Attivazione 25; mantenimento 10]

    2° stadio - Umanoide
    A questo stadio il ninja si tramuterà completamente in forma umanoide dalla pelle grigiastra: la muscolatura si svilupperà ulteriormente aumentando forza,rapidità e velocità di movimento. La grande forza e agilità concesse da questo stadio faranno si che ogni attacco corpo a corpo (o taijutsu) portato dal ninja non sarà attutito dalle armature di energia rossa o inferiore. Ciò che porterà questa trasformazione sarà l'aumento di forza, destrezza e velocità.
    Il secondo stadio concede:
    +1 Velocità
    +1 Forza
    +1 Riflessi
    [Attivazione 30; mantenimento 12]

    Tecniche derivate


    Battito d'ali
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Sulla schiena del ninja verranno a crearsi quattro ali che gli permetteranno di schivare agilmente ogni tipo di attacco, ma non gli permetteranno di rimanere in volo a lungo, difatti tornerà subito a terra.
    La spinta generata dalle ali e dalle gambe potenziate concederà una schivata migliore: si avrà un bonus alla schivata di 0,5 punti.
    (Calcolo da considerare come schivata semplice)
    [Danno: //]
    [Consumo: 20]
    [Energia: Rossa]
    [Richiede: 1° stadio]


    Laser Gelel
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di incanalare l'energia della pietra in uno degli arti superiori, per poi rilasciarla sotto forma di laser che andrà a colpire l'avversario.
    La tecnica ha una grande potenza, anche se il vero punto forte è la velocità del laser: la tecnica infatti un +1 al calcolo dei ninjutsu
    [Danno: 5-7]
    [Consumo: 45]
    [Energia: Blu]
    [Richiede: 2° stadio]







    L'utilizzatore avrà a disposizione 40 punti chakra (80 al 2° stadio) che rappresenteranno il potere insito nella Pietra stessa, questo chakra sarà utilizzabile solamente per alimentare i poteri rigenerativi della Pietra tramite il jutsu Rigenerazione. Qualora tutto questo chakra venisse utilizzato la trasformazione si disattiverà automaticamente e non si potrà riattivarla per il resto del duello.

    Barriera Gelel (Reijingu Sandā)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie alla pietra di Gelel inserita nel proprio corpo i possessori di questo particolare potere potranno creare barriere di chakra in grado bloccare attacchi di livello B o inferiore. La barriera potrà fermare ogni tipo di attacco (dai corpo a corpo ai ninjutsu) esclusi i genjutsu. Il calcolo sarà quello della parate tramite ninjutsu.
    [Consumo: 20 per attacchi semplici oppure il costo della tecnica parata nel caso di taijutsu, nin/tai o ninjutsu]
    [Energia: Rossa]
    [Richiede: minimo il 1° stadio attivo]


    Rigenerazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie alla pietra di Gelel inserita nel proprio corpo i possessori di questo particolare potere potranno rigenerare e curare parte delle proprie ferite. Sarà possibile rigenerare un numero di punti ferita a seconda dello stadio a cui si sta usando la Pietra:
    1° stadio = massimo 4 slot curati
    2° stadio = massimo 8 slot curati
    Utilizzabile una volta a duello.
    [Consumo: 10 per slot curato, da detrarre dalle scorte di chakra Gelel]
    [Energia: Rossa]
    [Richiede: minimo il 1° stadio attivo]




    N.B. Per attivare la Pietra di Gelel bisognerà disattivare l'innata.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 11/6/2018, 17:09
     
    Top
    .
0 replies since 18/8/2014, 13:36   634 views
  Share  
.
Top