Missione Iwa: L'organizzazione

Partecipanti: LuckySilver & tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Non avete nulla da fare e passeggiate per Iwa. Da alcuni giorni il villaggio è diverso. Non sapete il motivo, ma scoprirete (decidete voi come) che è scoppiata una guerra con il paese degli uccelli. Il villaggio è un formicaio: un via vai di ninja e carri che partono verso il fronte. Vi incontrerete per caso e ognuno dirà la sua su quello che sta succedendo. Così farete conoscenza. Mentre starete chiacchierando un chuunin vi interromperà, è sudato fradicio, quindi quello probabilmente non è il primo messaggio che consegna(potete farlo parlare). Darà due lettere ad entramb e correrà via. Decidete di aprirle e ci sarà lo stesso messaggio su entrambi i fogli (potete scegliere le parole del testo, ma il succo è che avete 10 minuti per andare dalla tsuchikage). Andrete immediatamente. L'uffucio è pieno di scartoffie e cartine geografiche, tutto materiale per la guerra, ma stranamente è tutto ben ordinato. Lei è seria e cupa dietro la sua scrivania, sembra preoccupata. Ichisan Silver e Sora Aoi sono contenta della vostra prontezza che vi ha portato ad arrivare subito quì. Fa una pausa. Quella che sto per assegnarvi potrebbe rivelarsi una missione ardua per due semplici genin, ma non ho altri ninja disponibili... Non ha a che fare con la guerra, potete stare tranquilli... Ciò non significa che sarà semplice.... Ultimamente tutti i nostri tu compresa Sora hanno avuto a che fare con una misteriosa organizzazione mukenin... sappiamo solo che si fanno chiamare Shamen... Voglio che voi scopriate di più... evitate lo scontro con i suoi membri sono troppo abili per voi, dovete solo recuperare informazioni!... un nostro informatore ci ha avvisati di una loro recente apparizione in un villaggio a due giorni da quì, ma sempre dentro i nostri confini... cercate di scoprire il più possibile! Vi indicherà su una mappa il punto da raggiungere. Potete andare.! Vi darà anche 250 ryo a testa da spendere. Chiudete il post quando avrete lasciato il villaggio da un'ora massimo due.

    Quando spezzo una frase del parlato con i puntini "..." è per dare a voi la possibilità di dire qualcosa.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Ichisan
    Parlato altrui
    Parlato Tsuchikage

    Sora passeggiava nel villaggio, osservando con attenzione i frenetici movimenti di tutti i cittadini, la guerra con il paese degli uccelli era iniziata.
    Il villaggio è in subbuglio, proprio adesso che volevo un po' di tranquillità, proprio stamane ho saputo dell'accaduto, meditavo tranquillamente nel piccolo giardino di casa mia quando una delle mie due guardie del corpo mi ha avvisato dell'accaduto, ovviamente i membri della confraternita mi hanno convocata per mettermi in guardia, dicendomi che sicuramente mi arriverà qualche messaggio dalla Tsuchikage per qualche missione, tutti sperano che io non debba andare sul fronte,ancora credono che io sia così stupida e ingenua? Sono pur sempre un ninja del villaggio di Iwa, non più una bambina che ha paura della sua stessa ombra.Anche se la guerra, mi spaventa, e non poco...dopo tutto quello che ho passato ho i brividi al sol pensiero di rivivere quelle sensazioni. Per l'ansia e la disperazione sono uscita fuori a prendere una boccata d'aria e per osservare i movimenti nel villaggio,la situazione è piuttosto tragica, nessuno è mai fermo e il terrore di un'eventuale perdita si intravede negli occhi dei cittadini.
    Mentre Sora ripensava agli orrori della guerra, giunse alla svolta di un piccolo violetto e girando andò a sbattere contro una persona.
    Hey guarda dove metti i piedi
    Sora si ritrovò a terra e osservò il suo interlocutore e la sua espressione cambia, arrossisce per la vergogna.
    Che figuraccia, è anche lui un ninja del villaggio di Iwa, l'ho visto molte volte al villaggio e non ho mai avuto il coraggio di scambiare due chiacchiere con lui, devo dire che la mia capacità di fare amicizie diventa sempre più eccellente, sicuramente adesso mi odierà, sono una schiava. Quelle volte che l'ho visto ho notato subito quella sua strana cicatrice che ha sull'occhio, mi piacerebbe scoprire il perché di quel brutto sfregio.
    Cavolo, mi dispiace. Avevo la testa altrove. Sono preoccupato per questa guerra...
    Beh, almeno pensavamo alla stessa cosa, meglio attaccare bottone e chiedere scusa.
    Ah scusa, non volevo essere così sgarbata, in realtà sono molto preoccupata anch'io, il villaggio non è più lo stesso, la guerra porta sempre morte e terrore ed è proprio quello che vedo sui volto degli abitanti, nessuno ormai dorme tranquillo. Scusa ancora per quello che ti ho detto ma la situazione è più snervante del previsto.
    tranquilla, quando si è preoccupati si è sempre così...come posso dire...scontrosi?
    Il giovane, caduto per lo sconto come Sora, tese una mano alla giovane per aiutarla ad alzarsi. I due si ricomposero e proseguirono la conversazione
    Bene, quindi per lui sarò un antipaticona di livelli incommensurabili, faccio pena anche con le scuse, si vede che mi odia, non parla poi così tanto.
    Si, scusami, ormai tutto è così confuso. Comunque non ci siamo presentati, sono Sora Aoi, piacere di conoscerti.
    Sora...io sono Ichisan. Qui al villaggio mi conoscono come "il lampo argenteo"
    Secondo me si riferiscono ai suoi capelli, sono così strani, non ho mai visto un giovane ragazzo con i capelli così grigi, ma io voglio sapere, sperando di non essere troppo invadente.
    Bene...è un soprannome un po' bizzarro, potrei chiederti il perché se non sono troppo invadente?
    Beh, hai presente quel giorno in cui il centro del villaggio era in subbuglio perché era stato rubato un intero carretto di frutta?
    Oh, si mi ricordo'
    Beh, dissero solo di aver visto un lampo argenteo che spariva verso l'alto, ma io non ne so niente.
    Il giovane ninja dopo queste parole accennò un occhiolino a Sora e l'espressione di quest'ultima cambiò.
    Ok Sora calmati, è proprio quello che stai pensando, Ichi è un....ladro, si un ladro. Ma perché rubare? Bah, non so. Sorprendentemente però questo ragazzo mi mette sicurezza, e tutto il resto scompare.
    Ah, benissimo, allora chissà chi sarà stato , spero tanto che quel ladruncolo prima o poi lo acciuffano per dargli una bella lezione.
    Sora sorrise e il suo viso si illuminò nonostante la sua prima reazione alle parole di Ichisan.
    Nonostante il pensiero della guerra e di tutto quello che mi è capitato nell'ultimo periodo riesco ancora a sorridere, ed è una sensazione fantastica, non so perché ma questo ladruncolo ha qualcosa di diverso, saranno i suoi capelli color argento a farmi quest'effetto?
    Ritornando alla guerra, chissà come andrà a finire...come se non avessimo sofferto abbastanza
    Il sorriso di Sora svanì in un lampo lasciando spazio ai ricordi, il suo viso era cupo, quasi assente e i suoi occhi lucidi, per non farsi notare spostò la sua ciocca di capelli color nero corvino per distrarre ichisan.
    Non far trasparire le emozioni Sora, testa alta!
    Mh...se dovessimo perdere...toccherebbe a noi genin combattere...anche se non siamo pronti. Il peso di una vita umana, troncata per causa mia, mi ucciderebbe.
    Si vince o si perde...la guerra ti distrugge dall'interno, Vittime o non vittime. La coscienza di ognuno di noi verrà sporcata a prescindere. Ma se andassimo in guerra difenderei comunque il mio villaggio a testa alta, per il bene del futuro che verrà, marchierò la mia coscienza ma non quella dei poveri cittadini innocenti.
    Ovviamente...anche se dei genin come noi potrebbero fare ben poco. In guerra ci vanno i jonin, o peggio. Ma io non sono un genin qualunque. Li sconfiggerò tutti e scoprirò la verità...
    Ha coraggio da vendere, se solo sapesse quello che ho passato per anni di guerre, rimangerebbe tutto quello che ha appena detto.
    Si direbbe che hai del coraggio da vendere. Ma la guerra è guerra, anche i più coraggiosi alla vista dei suoi orrori scapperebbero a gambe levate, ma noi dopotutto abbiamo fatto un giuramento questo è il nostro dovere.
    Tsk.Doveri. Odio dove fare qualcosa che sono obbligato a fare, ma è necessario. Per Iwa. Per ciò che abbiano di più caro. Per noi stessi.
    Nonostante sia un ladro, si vede che allora non è obbligato a rubare per qualcuno,chissà quale sarà la sua storia, infondo è un ragazzo dal cuore tenero
    Spero che...
    All'improvviso un uomo correndo si dirigeva verso i due ninja e interrompendo la conversazione, era completamente madido di sudore.
    Che visione terribile, chi sarà mai questo chuunin? Probabilmente starà correndo da tanto tempo, vedo che ha qualcosa in mano...
    Pant...pant...scusate...ho dei messaggi della Tsuchikage per Sora Aoi e Ichisan...pant...pant...
    Poverino è stanco morto, chissà cosa ci sarà scritto in questo messaggio.
    il chuunin dopo aver consegnato le buste si dirige in un altra direzione sempre correndo.
    Bene, il suo sudore ha bagnato anche le buste, oggi è proprio la mia giornata fortunata.
    "Tra dieci minuti nello studio della Tsuchikage, NON SI AMMETTONO RITARDI"
    I due ninja dopo aver letto il messaggio alzano lo sguardo e senza neanche dire una parola iniziarono a correre per arrivare allo studio della tsuchikage
    Finirò con l'essere sudata anch'io come quel chuunin, l'avevo detto io che questa era una giornata fortunata!
    Arrivati alla porta dell'ufficio della Tsuchikage i due si ricomposero per poi entrare nello studio.
    C'era da aspettarselo, il solito viso serio e cupo della donna mette sempre un po' di timore, lo studio però è pieno zeppo di cartine geografiche di ogni tipo.
    Ichisan Silver e Sora Aoi sono contenta della vostra prontezza che vi ha portato ad arrivare subito quì.
    Beh, è ovvio, dopo la corsa da record che abbiamo fatto per arrivare puntuali quì.
    Quella che sto per assegnarvi potrebbe rivelarsi una missione ardua per due semplici genin, ma non ho altri ninja disponibili...
    Come se fossimo da buttare...speriamo solo non sia qualcosa riguardante la guerra altrimenti siamo rovinati
    Non ha a che fare con la guerra, potete stare tranquilli...
    Bene, quindi dovrebbe essere abbastanza semplice ma non sono convinta della sua espressione, mi starò sbagliando, la sua espressione è sempre così.
    Ciò non significa che sarà semplice....
    Ecco, adesso ci spedirà dritti dritti in qualche palude abbandonata per finire ammazzati o dispersi.
    Ultimamente tutti i nostri tu compresa Sora hanno avuto a che fare con una misteriosa organizzazione mukenin...
    Si, ricordo benissimo, è stata dura...forse sarà un'altra missione per racimolare informazioni, sarà interessante.
    sappiamo solo che si fanno chiamare Shamen.Voglio che voi scopriate di più,evitate lo scontro con i suoi membri sono troppo abili per voi, dovete solo recuperare informazioni!...
    Bene, è ovvio che non possiamo far nulla contro di loro quindi l'importante è mantenere un basso profilo, ma sarà pericoloso, nella scorsa missione nonostante i nostri tentativi per nasconderci, non ci avevano messo molto a scoprirci.
    un nostro informatore ci ha avvisati di una loro recente apparizione in un villaggio a due giorni da quì, ma sempre dentro i nostri confini... cercate di scoprire il più possibile!
    Spero solo che non ci sia ancora quell'uchiha, perché se sarà così è la fine. Devo assolutamente mettere le cose in chiaro con Ichisan, non sà cosa ci aspetta.
    La Tsuchikage allora indica la posizione sulla mappa.
    Potete andare
    Una volta usciti dall'ufficio Sora si rivolse al suo compagno di missione
    Ok le nostre facce erano un po' terrorizzate, ma direi che dobbiamo mettercela tutta mio caro compagno di missione, ho già avuto a che fare con questi sporchi ninja e non è affatto semplice cavarsela con oro quindi niente spaghi e non facciamoci scoprire o ci faranno secchi in un batter d'occhio. Andro all'armeria per sfruttare questi rio vuoi che ci andiamo insieme?
    Dopo aver fatto le rispettive compere i due uscirono dall'armeria
    Possiamo partire!
    L'espressione di ichisan cambiò.
    Forse tu non hai nessuno a cui render conto, ma io ho mia madre a casa che se non le dico che parto mi strozza. Di nuovo. Torno subito. Aspettami alle porte del villaggio.
    No, non posso crederci...mi è ricapitato un'altro ninja stupido,ma cosa avrò fatto di male oggi?
    Dopo pochi minuti Ichisan raggiunse Sora alle porte del villaggio e i due si incamminarono per una o due ore nella speranza di raggiungere al più presto la posizione indicata sulla mappa dalla Tsuchikage.

    Oggetti comprati all'armeria
    1 auricolare
    2 uchiha shuriken


    Edited by Tiz95 - 20/8/2014, 13:38
     
    Top
    .
  3. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *YYAAAAAWWN*
    Che noia. Niente da fare. Odio stare con le mani in mano ad oziare seduto sul letto. Vorrei uscire a fare quattro passi, ma dopo essere tornato a casa alle 5:00 di notte in seguito ad una missione, mamma mi ha vietato di uscire...
    Fiino a quando sarai maggiorenne dovrai rendere conto a me, chiaro?? Voglio essere avvisata quando parti! Potresti non tornare più! Mi hai fatto preoccupare! Non uscirai di casa fino a quando non avrai imparato le buone maniere!!
    Uff... che rottura...
    Beh, diciamo che te lo sei meritato.
    Oh, ti ci metti anche tu, ora? Ho solo dimenticato di andare ad avvisare mia madre che parto per una missione per cui non potrei tornare mai più! Che male c'è?
    Stupida coscienza che mi contraddice. Guardo fuori dalla finestra. Mh, c'è più gente del solito! Un via vai di persone che corre per le vie. Che sta succedendo? Ho l'impulso di andare a controllare, ma non posso uscire!
    Oh, beh. Occhio non vede, cuore non duole!
    Salto giù dalla finestra e atterro sul prato di mamma. Credo di aver calpestato un fiore. Dalla padella nella brace. Mi incammino per la strada principale. Incrocio un uomo che corre.
    Ehi, tu!
    Si ferma e mi guarda.
    Sono di fretta. Cosa c'è?
    Che diavolo sta succedendo ad Iwa in questi giorni?
    Mi guarda in modo strano.
    Non hai saputo?
    Cosa?
    Siamo in guerra col paese degli uccelli...
    La notizia mi colpisce come un martello lanciato dal cielo. In guerra. Iwa è in guerra. Siamo in guerra. Non è possibile... L'uomo se ne va e mi lascia con le mie riflessioni. Iwa in guerra... non credevo che sarebbe mai successo... Sono totalmente sconvolto... e se dovessimo perdere? Toccherebbe a noi ninja di grado inferiore combattere... contro gente che ha moooolta più esperienza di noi... in quel caso non ce la faremmo mai...
    Aaaaargh! Accidenti!
    Calcio un sasso per terra e mi incammino a testa bassa, nella mia testa il caos più totale. Solo in queste occasioni, in cui la tua vita è in pericolo, che capisci la sua importanza... che brutta situazione... e se dovessero mandare me in guerra?? Accidenti... io non so cosa..
    BUM
    Cado a terra. Aargh!! Ho sbattuto la testa contro qualcosa di duro girando un angolo! Alzo lo sguardo. Una ragazza è a terra come me, che si massaggia la testa.
    Ehy! Guarda dove metti i piedi!
    I lunghi capelli corvini le cadono sulle spalle. Un elastico le ferma i capelli al centro della testa, formando una coda di cavallo. Il viso incornicia una bellezza che solo pochi possono vantare (tra quei pochi ci sono anche io). Ha il collo coperto, come se volesse nascondere qualcosa... I suoi occhi verdi scintillano, rivelando un fuoco interiore. No, forse non è fuoco... è qualcosa di molto più incandescente...
    Cavolo. Mi dispiace. Avevo la testa altrove. Sai, sono preoccupato per questa guerra..
    Ah scusa, non volevo essere così sgarbata, in realtà sono molto preoccupata anch'io, il villaggio non è più lo stesso, la guerra porta sempre morte e terrore ed è proprio quello che vedo sui volto degli abitanti, nessuno ormai dorme tranquillo. Scusa ancora per quello che ti ho detto ma la situazione è più snervante del previsto.
    Tranquilla. Quando siamo preoccupati siamo tutti un po'... come posso dire.... scontrosi?
    Le tendo la mano e la aiuto ad alzarsi.
    Si, scusami, ormai tutto è così confuso. Comunque non ci siamo presentati, sono Sora Aoi, piacere di conoscerti!
    Sora... un altro nome usato più spesso di quanto non dovrebbe...
    Sora... io sono Ichisan. Qui al villaggio mi conoscono come ''Il Lampo Argenteo''.
    Mi guarda interrogativamente.
    Se non sono troppo invadente... potrei chiederti il perchè di questo bizzarro soprannome?
    Mi piace sempre raccontare questa storia. Sorrido.
    Beh, hai presente quel giorno in cui il centro del villaggio era in subbuglio perchè era stato rubato un intero carretto di frutta?
    Si, me lo ricordo perfettamente.
    Dissero soltanto di aver visto un lampo argenteo che spariva verso l'alto. Ma io non ne so niente.
    Le faccio un'occhiolino. Per un secondo fa una faccia adirata. In quel secondo pensavo di averla offesa, ma poi sorride e dice:
    Ah, benissimo, allora chissà chi sarà stato? Spero tanto che quel ladruncolo prima o poi lo acciuffano per dargli una bella lezione!
    Aaahh... sarcasmo... adoro questa forma di battute...
    Ritornando alla guerra, chissà come andrà a finire...come se non avessimo sofferto abbastanza
    Mh...se dovessimo perdere...toccherebbe a noi genin combattere...anche se non siamo pronti. Il peso di una vita umana, troncata per causa mia, mi ucciderebbe.
    Si vince o si perde...la guerra ti distrugge dall'interno, Vittime o non vittime. La coscienza di ognuno di noi verrà sporcata a prescindere. Ma se andassimo in guerra difenderei comunque il mio villaggio a testa alta, per il bene del futuro che verrà, marchierò la mia coscienza ma non quella dei poveri cittadini innocenti.
    Ovviamente...anche se dei genin come noi potrebbero fare ben poco. In guerra ci vanno i jonin, o peggio. Ma io non sono un genin qualunque. Li sconfiggerò tutti e scoprirò la verità...
    Si direbbe che hai del coraggio da vendere. Ma la guerra è guerra, anche i più coraggiosi alla vista dei suoi orrori scapperebbero a gambe levate, ma noi dopotutto abbiamo fatto un giuramento questo è il nostro dovere.
    Tsk.Doveri. Odio dove fare qualcosa che sono obbligato a fare, ma è necessario. Per Iwa. Per ciò che abbiano di più caro. Per noi stessi.
    Spero che -
    Un chunin tutto sudato si avvicina a noi. Bah, che schifo. Puzza di sudore!
    Pant... pant... scusate... ho dei messaggi da parte della Tsuchikage per Sora Aoi e Ichisan... pant... pant...
    Ci da una busta ciascuno e si allontana. E con lui, l'insopportabile fetore. Apro la busta.
    Tra dieci minuti nello studio della Tsuchikage, NON SI AMMETTONO RITARDI
    Alzo la testa. Io e Sora ci guardiamo e iniziamo a correre. Fino ad ora non ho mai incontrato nessuno che potesse tenermi testa, mentre corro... ma questa ragazza... è proprio veloce! In quattro e quattr'otto arriviamo nell'ufficio della Tsuchikage. Devo ammettere che sono super-mega-iper-arci terrorizzato, dato che l'ultima volta che ho incontrato la Tsuchikage sono piombato nel suo ufficio volando. E non voglio provare di nuovo il suo pugno sulla mia bellissima testa. Prima di entrare, ci asciughiamo un po' di sudore, ed entriamo con aria da rimbambiti.
    Ichisan Silver e Sora Aoi sono contenta della vostra prontezza che vi ha portato ad arrivare subito quì.
    Fa una pausa. Sembra preoccupata quanto lo siamo io e Sora.
    Quella che sto per assegnarvi potrebbe rivelarsi una missione ardua per due semplici genin, ma non ho altri ninja disponibili...
    Oh, no. Vuole mandarci in guerra! I miei sospetti erano fondati!
    Non ha a che fare con la guerra, potete stare tranquilli...
    Phew!
    Ciò non significa che sarà semplice....
    Accidenti a me che esulto troppo presto.
    Ultimamente tutti i nostri tu compresa Sora hanno avuto a che fare con una misteriosa organizzazione mukenin... sappiamo solo che si fanno chiamare Shamen...
    Forse sono quelli contro cui ho combattuto assieme ad Atshu... sarà difficile.
    Voglio che voi scopriate di più... evitate lo scontro con i suoi membri, sono troppo abili per voi, dovete solo recuperare informazioni!... Un nostro informatore ci ha avvisati di una loro recente apparizione in un villaggio a due giorni da quì, ma sempre dentro i nostri confini... cercate di scoprire il più possibile!
    Dicendo questo indica un punto su una mappa alle sue spalle. Ci dà 250 ryo a testa ( bum bum big money!).
    Potete andare!
    Usciamo dall'ufficio.
    Ok le nostre facce erano un po' terrorizzate, ma direi che dobbiamo mettercela tutta, mio caro compagno di missione. Ho già avuto a che fare con questi sporchi ninja e non è affatto semplice cavarsela con loro quindi niente sbagli e non facciamoci scoprire o ci faranno secchi in un batter d'occhio. Andrò all'armeria per sfruttare questi ryo. Vuoi che ci andiamo insieme?
    Prima le signore.
    Andiamo all'armeria. Compro 6 spiedi, 1 palle di luce, 1 auricolare (per comunicare con Sora). Usciti dall'armeria, Sora dice:
    Possiamo partire!
    Certo! Possiamo... un momento. OH CAVOLO! MAMMA!! Mantieni la calma, Ichi. L'idea della missione le farà dimenticare come le ho disubbidito. Poi ci dovevo andare comunque, o mi avrebbe spezzato il collo.
    Forse tu non hai nessuno a cui render conto, ma io ho mia madre a casa che se non le dico che parto mi strozza. Di nuovo. Torno subito. Aspettami alle porte del villaggio.
    Dopo 5 minuti (e innumerevoli grida da parte di mamma) siamo tutti e due alle porte del villaggio, pronti a partire.
    Acquisti
    6 spiedi = 30 ryo
    1 palla di luce = 20 ryo
    1 auricolare = 200 ryo
    TOTALE: 250 RYO
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Siete piuttosti bravi a ruolare insieme. Mi siete piaciuti davvero. Tiz mostra una "qualità" di scrittura superiore di qualche spanna a Lucky, ma niente di significativo. Tiz occhio alle forme verbali ne hai sbagliate un paio! Vi ho aggiornato le schede con gli acquisti.
    Tiz prende 7.8
    Lucky prende 7.5

    Vi metterete in viaggio. Sono due giorni a separarvi dalla vostra meta. La prima notte dormirete all'aperto. Nella notte verrete svegliati bruscamente. Due banditi sono nel vostro, vi hanno immobilizzato e legati schiena contro schiena. Poter farli parlare e muovere. Saranno soddisfatti mentre stringeranno in mano i vostri portamonete. Stanno per andare via, quando voi due riuscirete a liberarvi delle corde. Sistemateli per bene e lasciateli fuggire dopo un combattimento non troppo impegnativo ma neanche semplice, niente scheda riassuntiva. Superata quella difficoltà potrete tornare a dormire o mettervi subito in marcia, fate voi. Il secondo giorno procederà tranquillo senza intoppi. Arriverete dopo il tramonto nel villaggio indicatovi dalla Tsuchikage. Trovate un alloggio per la notte. Il villaggio vi sembra tranquillo, anche se notate qualche brutta faccia in giro. Chiudete il post quando vi coricate sul letto. Buon lavoro.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora/*Parlato sottovoce*
    Parlato altrui
    Parlato altrui
    Parlato Ichisan


    I due ninja ormai avevano già lasciato il villaggio da tempo e si stimava, infatti, che mancavano solamente due giorni per arrivare nel luogo consigliato dalla Tsuchikage.
    Anche quel giorno era terminato e il sole stava quasi per tramontare.
    E' meglio se adesso ci accampamo, ormai è quasi buio, un pisolino non ci farà male. Direi che potremmo fare dei turni di guardia.
    Nah, siamo tutti e due stanchi, e poi, cosa vuoi che succeda?
    Ok, sono troppo stanca per contrabbattere ma se mai succedesse qualcosa dirò che la colpa è stata tua
    Facciamo che se succede qualcosa puoi dirmi "te l'avevo detto"?
    Ok, così sembrerò anche meno cattiva del solito...
    Sono stremata, meglio se ci mettiamo un pò a dormire, non ci dovrebbe essere nessuno, a foresta potrebbe esssere un uogo sicuro
    Non andò tutto secondo i piani dei due genin, infatti due banditi passarono per l'accampamento e con l'intento di rubare tutti i loro averi, legarono i rispettivi ninja affinche non potessero ribellarsi in alcun modo. I due si risvegliarono legati schiena contro schiena , immobili e incapaci di contrattaccare.
    Ah, hai visto?...aspetta cos'è che dovevo dirti? TE L'AVEVO DETTO!
    Chi saranno mai questi due? saranno forse i mukenin che ci hanno scoperto? Se fosse così però già ci avrebbero trucidati, sanno che Iwa è alla loro ricerca.
    Chiudi il becco
    Ma come si permette? se potessi lo incenerirei in un secondo!
    Non preoccuparti,quando riuscirò a slegarmi ti far vedere io come mi chiuderai il becco
    Gli animi erano in fibrillazione, ma i due banditi si accorsero che i ninja si erano risvegliati. Uno di loro era più alto e snello, l'altro era un pò più basso, entrambi con occhi e capelli neri scrutavano gli averi degli shinobi, stringevano i loro portamonete e sghignazzavano convinti che non gli sarebbe successo nulla.
    Bene, sono solo due ladruncoli come il signorino che è attaccato alla mia schiena, è un sollievo sapere che non sono i mukenin della scorsa volta. Dobbiamo escogitare un piano e dare una bella lezione a questi due stolti
    Hey voi! cosa avete da blaterare, ormai tutti i vostri soldi sono spariti...poof!
    Sono così stupidi che non si sono accorti che in realtà nel mio portamonete c'è poco e niente...
    Bruscamente i due banditi si avvicinarono agli shinobi e uno di loro, prestava particolarmente attenzione a Sora
    Guarda un pò qua cos'abbiamo, forse potremmo portar via anche lei
    Il bandito allora si avvicinò al viso della ragazza sfiorandogli le labbra con le dita
    Se riuscissi a togliere questa maledetta corda, lo ammazzerei di sicuro, lo ridurrei in polvere.
    Non la toccare sai? Guarda che appena mi slego ti prendo a sprangate sulle gengive fino a quando IL TUO PICCOLO CERVELLINO DIVENTA PAPPINA ED ESCE SGOCCIOLANDO DAL NASO, CHIARO??
    Sisi...parla proprio lui che ci ha messo in questo casino, però...almeno mi ha difesa, non me l'aspettavo da uno come lui, forse...forse ci tiene a me.
    L'altro bandito, quello che invece era rimasto in disparte allora intervenì.
    Hey forse sarà meglio andare oppure ci scopriranno
    I due allora a poco a poco stavano per andare via.
    *Bene, adesso è il momento di slegarci, mi basta solo fare un piccoo movimento con la mano, questi due stupidi non sanno nemmen come fare un nodo ad una corda.
    Devo fare attenzione, quei due saranno anche stupidi ma io non devo farmi scoprire per nessuna ragione al mondo, altrimenti non so come reagiranno, meglio coglierli di sorpresa.
    Troppo tardi, ci sto pensando io
    Ichisan senza farsi minimamente sentire prese un kunai e tagliò la corda.
    Coosa? gia ha fatto? si vede che aveva già in mente l'idea del kunai, stava solo aspettando il momento giusto. Infondo, è pur sempre un ladro, ma almeno qualcosa di buono l'ha fatta oggi!
    *Beh, non sei proprio così stupido, mi raccomando non facciamoci vedere*
    I due si capirono al volo, senza neanche dire una parola presero la corda e mantenendo un basso profilo, la fecero passare d'improvviso tra i piedi dei due banditi in modo tale da coglierli di sorpresa e farli cadere come due sacchi vuoti.
    Dopo quest'azione i banditi, presi alla sprovvista,non riuscirono più ad alzarsi perchè intanto Ichisan e Sora, con l'aiuto della corda gli bloccarono i piedi
    I due shinobi allora, presi dall'eccitazione, legarono i due banditi all'albero a testa in giu, coe se fossero due salami.
    Sora, iniziò a prendere una manciata di terreno e senza un minimo di delicatezza imbrattò il viso del bandito che prima l'aveva sfiorata e infine fece in modo tale che altro terreno gli andasse in bocca.
    AAHAHAHAHAH, Chi è il bel visino adesso?
    Ichisan invece, prese un grosso pezzo di corteccia dall'abero e iniziò a sprangare l'altro bandito sulle gengive
    I due banditi, piagnucolavano e chiedevano pietà
    C'è da dire che siamo proprio una bella coppia eh?
    ahahahah mi fa ridere troppo quando le brutte facce soffrono
    Infondo, devo ammetterlo, mi piace questa cooperazione con questo ladruncolo. Il gioco è bello quando dura poco, il nostro obiettivo è la missione, mi sono lasciata un pò andare ma adesso basta.
    è meglio se adesso lasciamo andare questi due stupidi,ma a modo mio tsk.
    Il viso di Sora si illuminò di un sorriso ammaliante e iniziò a piccoli passi a raggiungere la corda collegata all'albero, appena i due banditi si accorsero che da un momento all'altro potessero schiantare al suolo, iniziarono a implorare Sora, ma lei con noncuranza prese la corda e la sfilo e si sentì un tonfo tremendo. Appena i due toccarono terra, ancora doloranti, riuscirono ad alzarsi e con qualche primordiale difficoltà iniziarono a correre senza guardarsi più indietro.
    Così grandi e grossi, eppure...scappano a gambe levate.
    Bene, è ancora notte fonda, forse è meglio se ci mettiamo di nuovo a riposare, che ne dici adesso di fare i turni per non incappare in altri guai?
    uffa, ok, inizio io...tu riposati
    Oh, che pensiero gentile, dopo tutto quello che mi ha fatto passare...ma a dir la verità non sono poi così stanca, lui forse si, ma forse è meglio se andimo via da qui, abbiamo gia incontrato due banditi, potrebbe esserci di peggio in questa foresta.
    Anzi no, facciamo così, continuiamo il nostro cammino verso la posizione che ci ha prefissato a Tsuchikage, avanti, mio valoroso cavaliere!
    Ok, come vuoi, andiamo avanti...
    con riluttanza Ichisan, si convinse e i due iniziarono dinuovo a intraprendere la strada precedentemente interrotta.
    C'era il sole ormai all'orizzonte e i due camminarono vicino ad un piccolo ruscello...
    Hey paladino, qui c'è una sorta di fiume,fermiamci a bere o non arriveremo mai, facciamo una cosa veloce però...così poi continueremo a camminare
    Dopo che i due si rinfrescarono, arrivarono finalmente a destinazione.
    Siamo arrivati...direi che obbiamo fermarci in qualche posto al sicuro adesso, o scopriranno che li stiamo seguendo
    Va bene miss.anima di fuoco
    Hey non mi far arrabbiare di nuovo che già ieri notte sei stato graziato e non ti ho detto nulla, di slito non sono così accondiscendente con tutti, ritieniti fortunato solo perchè mi fai ridere
    Accondiscendente...cos'è? una nuova specie di scarafaggi?
    Taci stupido! mi fai solo innervoire, continuiamo il cammino sù
    Dici che ti faccio SOLO innervosire? Ma rima hai detto ch ti faccio ridere
    E infatti e così, ma adesso basta, guarda...sembra che quello sia un buon posto per riposare
    Mi hai rubato le parole di bocca
    Si, certo...quì devo fare tutto io.
    Ma aci che 'unica cosa che stavi osservando sono quese raazzine che passeggiano per strada, inece di toglierti e parole di bocca, e meglio che la chiudi altrimenti ti entreranno soo mosche
    Oh, andiamo. Perchè devi essere così pungente?
    Ichisan allora, con un sorriso indicò un cactus che cresceva lì vicino
    Ne ho visti di stupidi...ma questo ne supera tutti, anche se mi fa crepare da ridere
    La faccia di Sora era un misto tra serietà e divertimento, che seppe nascondere molto bene.
    "Non ho parole..ecco, vedi? mi hai fatto innervosire ancora, adesso basta, cerchiamo questo posto per la notte, seguimi e non dormire come al solito.
    I due entrarono in una vecchia locanda
    Ok, ognuno nelle proprie stanze, non toccare nilla altrimenti saranno guai per entrambi, mi raccomando...ci vediamo domani fuori la locanda, di buon ora!
    Va bene miss. anima di fuoco, attenta agli acari
    ...CRETINO VAI A DORMIRE!
    Sora allora entro nella sua stanza e si sentì completamente distrutta...
    Mi ci vuole solo una bella dormita, anche se, stare con ichi non mi stanca affatto perchè mi distrae in continuazione con le sue fastidiose battutine, quando vedo un posto caldo e un letto, tutta la stanchezza ritorna in me. Spero solo che questa missione vada nel migliore dei modi, ho visto delle brutte facce quì in giro, questo villaggio non mi piace per niente e credo l'abbia notato anche Ichisan, domani vedremo come si svolgerà la giornata, sperando che ichi non abbia rubato nulla, altrimenti sarà la fine.
     
    Top
    .
  6. LuckySilver
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci siamo messi in viaggio. Secondo Sora, due giorni ci separano dalla meta. Il paesaggio attorno a noi non accenna a cambiare. Alberi su alberi su alberi su alberi. Alberi dappertutto. Troppi alberi per i miei gusti. Il lato positivo è che ci proteggeranno in caso di pioggia. Pioggia in pieno agosto, avete capito bene. Io e Sora non ci parliamo proprio. Si vede che è preoccupata per il destino del nostro villaggio... beh, non nego che sono preoccupato anch'io, ma qualche battutina posso sempre farla. Non si è mai troppo tristi per le battutine. Dovrei farne qualcuna per tirare su Sora. Visto che il viaggio è TROPPO monotono, ho molto tempo per pensarne qualcuna carina. Dopo aver passato ore tra gli alberi, per il nostro caro Sole è arrivato il momento di riposarsi. Scesa la notte, Sora finalmente si decide a parlare.
    E' meglio se adesso ci accampiamo, ormai è quasi buio, un pisolino non ci farà male. Direi che potremmo fare dei turni di guardia.
    Cosa?? E a che ci servirebbe?
    Nah, siamo tutti e due stanchi, e poi, cosa vuoi che succeda?
    Ok, sono troppo stanca per contrabbattere ma se mai succedesse qualcosa dirò che la colpa è stata tua
    E`il momento di iniziare con le battute.
    Facciamo che se succede qualcosa puoi dirmi "te l'avevo detto"?
    Ok, così sembrerò anche meno cattiva del solito...
    Meh, posso fare di meglio. Ci corichiamo. Mi addormento dopo neanche due minuti, stanco com'ero.
    *TIN TIN*
    Conosco questo suono... soldi!! Mi sveglio di soprassalto e mi guardo intorno per cercare l'origine del dolce tintinnio delle monete, ma... ehi! Ho le mani bloccate! Mi giro e vedo che io e Sora siamo legati schiena a schiena, mentre due banditi rovistano nei nostri zaini. Accidenti! I miei soldi!
    Ah, hai visto?...aspetta cos'è che dovevo dirti? TE L'AVEVO DETTO!
    AAARRGHH!!! CHE NERVOSO!
    Chiudi il becco...
    Non preoccuparti,quando riuscirò a slegarmi ti farò vedere io come mi chiuderai il becco.
    Sto per ribattere, ma uno dei banditi si avvicina a noi, e con aria soddisfatta stringe il portamonete di Sora.
    Hey voi! cosa avete da blaterare, ormai tutti i vostri soldi sono spariti...poof!
    Anche l'altro si avvicina a Sora stringendo... IL MIO PORTAMONETE! I MIEI RYO! ORA BASTA! QUESTO LO DISTRUGGO!
    Guarda un pò qua cos'abbiamo! Che bel visino, forse potremmo portar via anche lei..
    E dicendo questo le sfiora il labbro con un dito. Questo deve aver fatto scattare qualcosa dentro di me...perchè non ho mai detto qualcosa di così violento.
    Non la toccare sai? Guarda che appena mi slego ti prendo a sprangate sulle gengive fino a quando IL TUO PICCOLO CERVELLINO DIVENTA PAPPINA ED ESCE SGOCCIOLANDO DAL NASO, CHIARO??
    Hey forse sarà meglio andare oppure ci scopriranno.
    Si allontanano. Oh, cavolo. Come facciamo ad uscirne? Non riesco a raggiungere il mio portakunai, ma quello di Sora si. Ho la mano di velluto, non si accorgerà di niente. Tendo la mano cercando a tentoni il suo portakunai... ops, ho toccato qualcos'altro... speriamo non se ne accorga o come minimo mi spacca la testa. Trovato! Lo apro, e tiro fuori un kunai. Con quello, inizio a tagliare la corda.
    *Bene, adesso è il momento di slegarci, mi basta solo fare un piccolo movimento con la mano. Questi due stupidi non sanno nemmeno come fare un nodo ad una corda.*
    PUAHAHAHAAHA! VUOLE FARE LEI L'EROINA DELLA SITUAZIONE, HAHAHAHAHA!
    *Troppo tardi, ci sto pensando io!*
    *TAC*
    La corda viene tagliata di netto dal kunai. In silenzio ci alziamo.
    *Beh, non sei proprio così stupido, mi raccomando non facciamoci vedere*
    Tsk. Io sono il re delle missioni furtive! E ho già un piano in mente. Sembra che lei abbia il mio stesso piano, dato che ha preso la corda in mano. In tacito accordo ci avviciniamo ai due che se ne stanno andando. Nello stesso momento, e con una sincronia impeccabile, facciamo passare la corda sui piedi dei due e...
    *BUM*
    Cadono a terra e, presi dall'euforia li appendiamo all'albero come salami. E` una scena bellissima! HAHAHAHAH! Sora prende un po'di terra e la spalma sulla faccia di quello che l'ha toccata.
    AHAHAHAHAHAH, chi è il bel visino adesso?
    Oh, giusto. Stavo per dimenticarmene. Mi avvicino ad un albero, e col kunai di Sora stacco un pezzo di corteccia abbastanza lungo da poter essere maneggiato bene. Poi vado dal tizio con la terra in faccia, e prendendo la corteccia con entrambe le mani, la sbatto ripetutamente sulla sua bocca, mirando alle gengive, e scandendo ogni colpo con...
    Te l'avevo detto che l'avrei fatto! Te l'avevo detto che l'avrei fatto! TE L'AVEVO DETTO CHE L'AVREI FATTO!
    I due iniziano a piagnucolare e chiedere pietà. Patetici. Totalmente patetici. Ma le loro facce sono divertentissime! HAHAHAHAHA! Sora i guarda e dice:
    C'è da dire che siamo proprio una bella coppia eh?
    Come? Oh, capito.
    AHAHAHAHAHA mi fa ridere troppo quando le brutte facce soffrono!
    E`meglio se adesso lasciamo andare questi due stupidi,ma a modo mio.
    I suoi occhi si illuminano con un sorriso ammaliante, che avrebbe fatto cadere ai suoi piedi qualsiasi sprovveduto. A piccoli passi, si avvicina ai due e taglia la corda che li tiene attaccati all'albero. Con un tonfo tremendo, i due cadono a terra e con un aria terrorizzata scappano via. Con lo sguardo ancora illuminato, Sora dice:
    Bene, è ancora notte fonda, forse è meglio se ci mettiamo di nuovo a riposare, che ne dici adesso di fare i turni per non incappare in altri guai?
    Beh, l'ho trascinata io in questo casino... farò qualcosa per sdebitarmi.
    Uff... ok... inizio io...tu riposati.
    Dopo un po' di silenzio, però, si contraddice da sola.
    Anzi no, facciamo così, continuiamo il nostro cammino verso la posizione che ci ha prefissato a Tsuchikage, avanti, mio valoroso cavaliere!
    Valoroso cavaliere?? Sapevo che mi avrebbe dato un nomignolo per quando l'ho difesa ieri... dovrei trovarne anche io uno per lei...
    Ok, come vuoi tu. Andiamo!
    Ci incamminiamo, e quando oramai il sole è all'orizzonte, scorgiamo un piccolo ruscello. Cavolo. Ho bisogno di un po' di riposo! Se la notte non dormo divento acido e scontroso come... come... come Sora!
    Hey paladino, qui c'è una sorta di fiume, fermiamoci a bere o non arriveremo mai, facciamo una cosa veloce però...così poi continueremo a camminare.
    Paladino.... tsk. Farebbe bene anche a lei bere un po', così gli si sbollisce l'anima... un momento... è un nomignolo perfetto! Ed ha anche quella sorta di fuoco interiore negli occhi smeraldini.. è perfettamente perfetto! Ci rinfreschiamo e proseguiamo. Un altro giorno intero senza la benchè minima parola o variazione. E`oramai arrivata la notte quando giungiamo a destinazione. Camminiamo un po' per le vie del villaggio. Ehi! Qui ci sono delle ragazze davvero niente male!
    Siamo arrivati...direi che obbiamo fermarci in qualche posto al sicuro adesso, o scopriranno che li stiamo seguendo
    Va bene, Miss.Anima di fuoco
    SI! HO TROVATO LA CIRCOSTANZA GIUSTA!
    Hey non mi far arrabbiare di nuovo che già ieri notte sei stato graziato e non ti ho detto nulla, di solito non sono così accondiscendente con tutti, ritieniti fortunato solo perchè mi fai ridere.
    Ora, via con le battute!
    Accondiscendente...cos'è? una nuova specie di scarafaggi?
    Taci stupido! mi fai solo innervosire, continuiamo il cammino sù!
    AHAHAHAHA! HO APPENA SCOPERTO CHE MI PIACE DA MATTI FARLA ARRABBIARE HAHAHAHAAHA
    Dici che ti faccio SOLO innervosire? Ma prima hai detto che ti faccio ridere!
    E infatti e così, ma adesso basta, guarda...sembra che quello sia un buon posto per riposare
    Mi hai rubato le parole di bocca
    No, non è vero.
    Ma taci che l'unica cosa che stavi osservando sono queste ragazzine che passeggiano per strada, invece di toglierti le parole di bocca, è meglio che la chiudi altrimenti ti entreranno solo mosche
    Oh, andiamo. Perchè devi essere così pungente?
    E sghignazzando, indico un cactus in vaso lì vicino.
    Questa era bella, Ichi.
    ...Non ho parole..ecco, vedi? Mi hai fatto innervosire ancora, adesso basta, cerchiamo questo posto per la notte, seguimi e non dormire come al solito!
    Come al solito? E dai, non ho dormito 'sta notte! Non sono abituato! Entriamo in una vecchia locanda e scegliamo due camere.
    Ok, ognuno nelle proprie stanze, non toccare nulla altrimenti saranno guai per entrambi, mi raccomando...ci vediamo domani fuori la locanda, di buon ora!
    Ma per chi mi ha preso?? Per un ladro?? Ah, già.
    Va bene, Miss. anima di fuoco, attenta agli acari!
    ...CRETINO VAI A DORMIRE!
    HAHAHAAH! Mi piace troppo farla arrabbiare! Dovrei escogitarne molte di più. Pensando a battute (la maggior parte cretine) scivolo in un sonno profondo e privo di sogni.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    I post sono buoni, niente di eccezionale, però siete stati troppo bravi nel far interagire i vostri pg. Mi piace quello che sta "nascendo" fra di loro. Sarebbe il caso di introdurre qualche descrizione in più nei vostri post, per esempio sul villaggio avete detto poco o niente. Lucky devo ammettere che il tuo post mi ha fatto anche ridere. Prendi 7.5. Tiz cerca di rileggere il post, è disseminato di errori di battitura. Prendi 7.2

    Il mattino seguente, dopo esservi svegliati ed aver fatto colazione inizierete le vostre ricerche. Fate il punto della situazione. State cercando informazioni su un'organizzazione che si fa chiamare Shamen e si pensa stiano compiendo qualche losca azione in quel luogo. Questo è tutto ciò che sapete. Sulle indagini avrete carta bianca, ricordatevi che andare in giro a fare domande dirette non è una grande idea. Il villaggio è popolato da brutti volti, per lo più sono banditi e mukenin. Origliando conversazioni, intercettando messaggi, interrogando qualcuno, pagando per informazioni, notando movimenti strani, avendo colpi di fortuna... non importa come basta che le vostre indagini siano valide e ben impostate scoprirete le seguenti informazioni:
    "qualcuno" vuole vendere una ragazzina;
    tre banditi stanno organizzando una rapina a "qualcosa o qualcuno";
    una "persona" con un mantello e una maschera ha passato tutto il giorno nella vostra locanda seduto in angolino;
    un ragazzino dall'aria innocente stava per essere malmenato da due brutti ceffi in un vicolo, ma l' "ombra" di un uomo li ha fatti scappare terrorizzati:
    sta per arrivare in città un "ninja" che in molti vorrebbero uccidere;
    sono stati trovati "2 mukenin e 1 ninja di Konoha" morti poco fuori dal villaggio, in una foresta;
    Le informazioni in vostro possesso sono fin troppe e tutte "incomplete". A ora di cena farete nuovamente il punto della situazione, scarterete le ipotesi che secondo voi non sono valide e investigherete su quelle che vi sembrano portare agli Shamen. Le parti racchiusi tra le virgolette sono i campi poco chiari di ogni informazione rinvenuta e che dovrete approfondire il giorno seguente. Potete scegliere massimo 2 piste. In base alla vostra scelta la missione prenderà una piega diversa. La traccia è impegnativa voglio dei post ben fatti. Chiudete il post dopo aver preso una decisione ed esservi coricati. Buon lavoro.
    p.s. Potete far parlare chiunque, ma non potete scoprire più di quanto io vi abbia concesso di scoprire. Non sentirete MAI il nome "Shamen"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora/ *Parlato Sottovoce*
    Pensato Sora
    Parlato Ichisan
    Parlato altrui
    Parlato altrui
    Parlato altrui
    Parlato altrui



    La notte passò e i due Genin si svegliarono di buon'ora, come da stabilito i due si incontrarono fuori le loro stanze, precisamente dove tutti potevano mangiare qualcosa per fare colazione.
    Ah, menomale, almeno Ichi è puntuale, pensavo peggio...speriamo che non abbia combinato niente e soprattutto non abbia RUBATO niente!
    Buon giorno Ichi,oggi è un nuovo giorno, direi di fare colazione per schiarirci le idee sulla situazione, così possiamo anche decidere quali saranno le piste da seguire
    Adesso sicuramente dirà qualche stupidaggine, speriamo che quest'oggi non mi faccia innervosire più del previsto, c'è bisogno di pensare a cosa fare e non ho la più pallida idea su come recuperare le informazioni utili per gli shamen, questa locanda dice tutto, il villaggio deve essere pieno zeppo di clan di ladri e rapinatori vari, chissà quale altra organizzazione c'è quì in giro.
    Giorno,Sora. Gli acari non ti hanno fatto niente? Beh, dopotutto sono così a-cari!
    La faccia di Sora divenne indescrivibile
    E' MAI POSSIBILE CHE è SEMPRE IL SOLITO CRETINO?
    Comunque,mangiamo qualcosa...sto morendo di fame.
    Adesso gli'è ne dico quattro!
    Hey senti stamattina non sono proprio in vena, e comunque niente acari, anzi, controlla invece se qualcuno ti è entrato nelle mutande, scemo.
    Ichisan si controllò le mutande
    Mi sà che devo rassegnarmi...
    Sù sediamoci così riprenderemo anche un pò di forze, il viaggio è stato lungo.
    I due genin si sedettero e ordinarono qualcosa da mangiare per far colazione.
    Più mi guardo intorno più vedo delle facce che non mi piacciono per niente, sembrano tutti uguali.Stò morendo di fame, speriamo che gli ordini arrivino subito
    Il cameriere della locanda arrivò giusto in tempo con gli ordini e i due genin allora iniziarono a decidere sul da farsi per la giornata.
    Bene, è il momento di discutere per riuscire a capire come prendere informazioni
    *Facciamo il punto della situazione ok? Dobbiamo riuscire a racimolare qualche informazione su un gruppo di mukenin, sappiamo che si chiamano shamen, niente di più...niente di meno. Questo villaggio, inoltre, abbastanza sospetto, infatti, non ho visto una sola faccia che non assomigli a un ladro o qualcosa del genere qui in giro. Il nostro compito oggi è quello di riuscire a estrapolare qualche informazione, come pensiamo di poter agire?*
    *mmmh...chiedere in giro non sarebbe prudente...origliare conversazioni?
    In effetti ha ragione, non c'è niente di peggio che chiedere in giro, già nell'altra missione ci scoprirono anche se eravamo nascosti,figuriamoci se chiediamo a questo branco di ladri che siamo alla ricerca di un organizzazione di mukenin.
    *Si, credo che sarebbe meglio non destare sospetti"*
    Sora notò che Ichisan ogni tanto prestava attenzione a qualosa ch si trovava alle sue spalle,ma non si insospettì, poichè pensava che ichisan stava mettendo gli occhi su qualche altra ragazzina
    pff...sempre il solito.
    *Comunque...hai notato quel tizio in maschera e mantello dietro di te?*
    OOOk...mi sono sbagliata, menomale che non l'ho preso in giro come al solito perchè altrimenti mi avrebbe rovinato la giornata con questa faccenda. Se questo tizio si trova dietro di me non posso assolutamente voltarmi o si accorgerà che stiamo escogitando qualcosa.
    * No, chi? descrivimelo...non posso voltarmi altrimenti potrebbe accorgersi che lo stiamo osservando*
    *Beh, non c'è molto da descrivere. E' completamente coperto da un mantello e porta una maschera*
    Mhh...curioso, chissà se è un membro degli shamen, forse ci hanno scoperto...cavolo, come faremo adesso? sarebbe meglio chiedere informazioni a qualcuno.
    *Comunque sia, era lì nello stesso punto anche ieri sera*
    L'unica cosa positiva di questo ragazzaccio è che almeno ha gli occhi aperti e si accorge proprio di tutto!....sarà l'indole del ladro.
    *Ma non credo che questi mukenin si nascondono nell'ombra, anzi...quando lì affrontai non persero neanche un secondo nel tentativo di attaccarci,oltretutto sanno che noi li abbiamo scoperti...a meno che non ci stiano spiando, tu cosa ne dici?*
    *Beh, quello li potrebbe benissimo essere una spia...se ci hanno attaccato una cimice dovremmo essere cauti.*
    Si...forse potrebbe essere entrato nelle nostre stanze per innestare le cimici o robe varie, ma perchè nascondersi?
    *Però non credo siano così tecnologicamente avanzati, prima di uscire è meglio se ci diamo una controllatina per evitare che davvero ci abbiano impiantato cimici, poichè dobbiam chiedere delle informazioni e nessuno deve saperlo*
    I due genin si alzarono dal loro rispettivo tavolo dopo aver finito la conversazione e aver mangiato tutto...
    *Prima di andare, non sarebbe meglio prendere qualche informazione qui alla locanda? infondo di qui ci passa chiuque ed è probabile che ci siano delle scottanti rivelazioni da quella parte dove i forestieri vanno a bere un drink al bar.
    Molto lentamente e a testa bassa Sora e Ichisan si avvicinarono al bancone dove c'erano già alcuni che bevevano di tutto.
    Queste persone già puzzano d'acol di prima mattina...ma come si fà? che villaggio di pezzenti. Questo però ci aiuta, se la maggior parte dei signori quì al bancone sono ubriachi nessuno capirà nulla di quello che chiederemo per racimolare informazioni. Direi che potremmo chiedere al locandiere, quello che serve i drink a questo branco di ubriaconi, saprà sicuramente qualcosa...e ovviamente dovremmo pagarlo, altrimenti non aprirà bocca.Oltretutto dovrò pagarlo io, Ichi...quando si parla di soldi...non spenderà un ryo!
    Ichisan si avvicinò al bancone accompagnato da Sora e iniziò a parlare con il locandiere che già capì che eravamo forestieri e volevamo informazioni.
    Hey tu, hai notato qualcosa di strano ultimamente al villaggio?
    Speriamo almeno che il locandiere rimanga con la bocca chiusa dopo che avrò pagato
    Sora, dopo la richiesta di Ichi, mise la mano con qualche ryo sul bancone trascinandola verso il locandiere che a sua volta, dopo aver pulito uno dei suoi bicchieri, poggiò il suo straccio sulla mano di Sora per poter prendere i ryo e metterseli in tasca senza farsi vedere.
    Strano dici? Mmmhh...un pò di tempo fa 2 Mukenin ed un ninja di Konoha sono stati trovati morti in una foresta qui vicino.
    *Cosa ci sai dire di quel tizio mascherato laggiù?*
    Bah...non saprei, resta li immobile
    Allora Ichi aveva ragione, e da ieri che resta lì immobile senza muoversi ma c'è da dire però che il locandiere potrebbe anche non essere in servizio tutto il giorno alla locanda.
    *Da qanto tempo sta quì?*
    Saranno due giorni
    Avrà voluto dirci qualcosa con quest'ultima informazione?
    I due genin allora, dopo essersi scambiati qualche occhiata, decisero di andare via verso l'uscita.
    *Bene, le cose si fanno interessanti, continuiamo ad indagare fuori dalla locanda può darsi che riusciremo a trovare altre informazion sia riguardante questa che per altre faccende.*
    * Va bene, direi di spostarci in un posto più affollato così risciremo a vedere anche un pò com'è fatto il villaggio e gli abitanti...

    Sora e Ichisan ucirono fuori dalla locanda nella speranza di riuscire a scoprire qualche altra cosa, magari sull'uomo mascherato nella locanda.

    Il villaggio è come me l'aspettavo, gli abitanti sono per lò più uomini, grossi, muscolosi e con delle facce orrende, c'è persino chi cammina mascherato o con qualche scorta...Le case sono povere e prive di ogni cura e le donne sono vecchie e trasandate, anche i bambini hanno facce da criminali e le mamme li lasciano allo sbaraglio senza senso di igiene, cura ed altro ancora...dove siamo capitati?
    Guarda, tutta quella gente si dirige da quella parte, forse ci sarà un mercato o qualcosa dl genere,andiamo e vediamo cosa ci aspetta.
    Sicuramente lì ci sarà un mercato, sento urla di venditori di frutta e verdura.
    I due entrarono in una stradina dove si distinguevano vari banchi stracolmi di frutta e verdura, il rumore delle voci delle persone era assordante, si camminava stretti uno accanto all'altro poichè lo spazio era minimo.
    Questo dovrebbe essere il vero e proprio mercato del villaggio, c'è una confusione incredibile.
    Dopo pochi minuti però, sia Sora che Ichi intravidero qualcosa di strano. Due uomini presero un ragazzino dalla folla e lo trascinarono in un piccolo vicolo che si trovava sulla strada del mercato. I due Genin allora si guardarono e con un cenno si spostarono subito in quel vicolo e trovarono una giusta posizione per poter vedere cosa stesse accadendo senza essere scoperti.
    Perchè quel ragazzino è stato trascinato quì? forse vogliono derubarlo.
    Uno dei due uomini, bloccò le braccia del ragazzo e l'altro stava per tirargli un pugno potentissimo quando ad un tratto gli occhi del ragazzo prestarono attenzione verso l'alto e il ragazzino urlò e guardando in quella direzione, spaventatissimo, come se quella visione fosse peggio del pestaggio che doveva subire. Subito dopo l'urlo straziante di que ragazzino, i due uomini guardarono a loro volta verso l'alto e spaventatissimi scaraventarono il ragazzino verso una grata, l'impatto fu terribile. La figura verso l'alto, era una sorta d'"ombra" che non si riuscì bene a distinguere, subito dopo l'impatto sulla grate del bambino, sparì completamente.
    E adesso cosa facciamo? quel povero ragazzino cosa avrà fatto di male e cos'era quell'ombra che ha fatto spaventare tutti? mi ricorda qualcuno ma aesso non ho presente cosa...
    Dovremmo soccorerlo o...
    Ichisan era già pronto a soccorere il ragazzino che rantolava sull'asfalto...
    E' sempe il solito sprovveduto...ma ha ragione, quel ragazzino ha bisogno di noi, spero soltanto che quell'ombra non si ripresenti. Potrebbe sempre essere un membro degli shamen.
    Come mai quei brutti ceffi volevano cambiarti i connotati?
    La mia sorellina..v...volevano...venderla, la vendereanno, andrà via, andrà vi da me, come farò? lasciatemi in pace devo andare da lei devo salvarla..
    Il ragazzino, sanguinante allora si alzò e scappò con la poca forza che ancora aveva nelle sue esili gambe.
    Cavolo, che bel casino! non siamo usciti fuori dalla locanda neanche per cinque minuti e qua già ci scappa un morto...ma...prima, hai visto anche tu quello che ho visto io?
    Non ti sembrava familiare quello?
    Si era una specie d'ombra...non sono riuscita a vederla bene, è stato velocissimo...sarà meglio se ci guardiamo intorno e poi perchè quei due sono fuggiti improvvisamente? chi sarà stato?
    Sarà meglio allontanarci da quì...ormai non c'è più niente da scoprire, meglio se usciamo dal mercato.
    Sora allora uscì dal piccolo vicolo per dirigersi all'uscita dello stesso mercato in cui poco prima stavano passeggiando. Uscendo, i due si ritrovarono in una nuoa parte del villaggio, dove si distinguevano case e altri edifici.
    si direbbe che questa parte del villaggio è più "normale"...sarà perchè son tutti chiusi in casa! Hey da non credere, c'è anche un piccolo parco per i bambini...
    Direi che per ogg basta, non ne posso più...fermiamoci in quel piccolo parco, mettiamoci in un posto appartato e facciamo un pò due conti della situazione di oggi, infondo non abbiamo ancora scoperto niente di questi shamen e nessuno ne ha fatto minimamente voce.
    Perfetto. Sediamoci in uno di quei giardinetti, così ti riposi e facciamo un riepilogo di ciò che abbiamo scoperto.
    I due, sotto shock ancora per l'episodio del ragazzino e della sua povera sorellina, si sedettero su di una panchina isolata, dove alcuni alberi facevano un pò d'ombra.
    Allora, ricapitolando, cosa abbiamo scoperto?
    Beh..hey...aspetta, guarda li giù
    A pochi metri di distanza da loro, videro 3 uomini, della stessa stazza dei due che avevano aggredito il ragazzino. I 3 stavano per entrare in una....fogna.
    La faccenda puzza...letteralmente. Seguiamoli
    Coooosa? è IMAPAZZITO!
    ...cioè mi stai dicendo che devo entrare lì dentro?
    Ti prego dimmi di no!
    Avanti, non mi dirai che " la grande Sora di Iwa " si schifa di entrare in una fogna?
    E' OVVIO, SONO SEMPRE LA PRINCIPESSA ED EREDE DEL SIMBOLO DEL MIO CLAN, STUPIDO PEZZENTE!
    Va bene, va bene...come vuoi...tu sei abituato a queste cose!
    Uff..sali sulla mia schiena.
    Oh, no è peggio della fogna questo!
    No, puzzi anche tu come quella fogna e non vorrei sporcarmi due volte, grazie, molto gentile
    Sarò stata troppo rude?...va be, ma sono sincera dai!
    Hey guarda che mi sono lav...lascia perdere. Andiamo e basta.
    Si...si direbbe che l'ho offeso.
    I due si avvicinarono all'entrata della fogna
    Alzalo tu questo coso, non sia mai uscisse qualche topo o ragno o qualunque cosa di schifosissimo ci sia lì dentro, sù, fai l'uomo!

    Ichisan senza rispondere sollevò il tombino che era stato d'apprima sollevato dai 3 uomini.

    Non riesco a pensare ad altro che allo schifo che c'è là sotto e poi c'è una puzza tremenda, me la pagerà ichisan dopo questo, ME LA PAGHERà CARA!

    I due scesero le scale che portarono all'ingresso della fogna dove si diramavano vari tunnel con degli incavi in cui si distingueva dell'acqua stagnante. D'improvviso sentirono delle voci e si avvicinarono con cautela per ascoltarli

    Giuro che ho visto un topo passare a pochi centimetri di distanza da me, non sò cosa mi impedisce di urlare e scappare via.
    Ok,ragazzi. Domani metteremo in atto la nostra rapina. Qualche domanda?
    Ecco, ci risiamo...ancora ladri! ma perchè si nascondono quì per parlare di una rapina? infondo tra ladri ci si capisce...quì e come se fossero tutti una grane famiglia, parlare di rapine e omicidi dovrebbe essere una routine.
    Cosa facciamo se quello lì si presenta?
    Quello chì?..ecco che forse si spiegano le mie domande..
    Non vi preoccupate, ragazzi. Un sacco di gente qui lo vuole morto. Appena lo veranno si scaglieranno su di lui come mosche sul miele, e noi avremo via libera.
    Sei un genio, capo!
    No, non c'è la faccio più qui dentro puzza troppo! Non mi interessa di questi tre dobbiamo uscire immediatamente altrimenti mi metto ad urlare e incenerisco tutti.
    Ichisan capì e i due genin uscirono fuori all'aria aperta...e sopratutto, pulita!
    Che puzza tremenda, non so fino a quando avrei resistito lì dentro
    E dai, non era così male,ne ho viste di più maleodoranti. Se vuoi ti raccondo di quella volta in cui sono scappato in una fogna dopo aver rubato una mela.
    Bene, dopo questa, vorrei che questa missione finisse il più presto possibile.
    No, grazie...al sol pensiero mi sento di svenire
    Saponetta?
    No...voglio una DOCCIA e poi dopo potresti anche prestarmi la saponetta, di che fragranza è? e oltretutto...dove l'hai presa? dato che ho dei seri dubbi sulla tua pulizia personale.
    Beh, sai che stanotte abbiamo dormito alla locanda?
    LO SAPEVO, SAREBBE STATO IMPOSSIBIE IL SOL PENSIERO CHE NON AVREBBE RUBATO NULLA
    Siii...
    Beh, l'ho presa in prestito
    Il che vuol dire che non possiamo più ritornare alla locanda! BRAVO! ci toccherà andare in un altro posto...
    Ma no dai, chi potrebbe scoprirci? credo che non ci sia nessuno che controlli le stanze
    I due, allora, ritornarono alla locanda per riposare anche quella notte...ma prima si sedettero dinuovo ad un tavolo per fare il punto della situazione
    Cosa abbiamo scoperto allora?
    Allora secondo le mie ipotesi, l'ombra che abbiam vistoo su quel tetto oggi, era il tizio che fino a stamane era seduto a qull'angolo. Oltretutto mi insospettisce la faccenda del rapimento dato che nella scorsa missone quando ho avuto a che fare con "l'organizazione" ero alle prese con un contadino scomparso, questo quindi ci avvicina a uno degli scopi della stessa organizzazione. Può darsi che quei brutti ceffi siano collegati a loro oppure che quell'uomo "ombra" sia un membro della stessa organizzazione.
    Bene, cos'altro?
    Oltretutto sappiamo che quell' "ombra" risiedeva nella locanda giusto nel periodo subito dopo il ritrovamento dei mukenin e del ninja di Konoha, il che è strano perchè konoha non ha mai menzionato qualcosa sull'organizzazione shamen, forse neanche loro ne sono a conoscenza...o forse si, ma non vogliono farlo sapere a nessuno degli altri villaggi...perchè?
    Paura forse? Nah, non credo. Forse vogliono distruggere gli shamen tutto da soli
    Poi c'è la "tentata rapina", tentativo che forse verrà sventrato da un certo "non so chi" di un altro villaggio che si direbbe abbia un potere nel mondo dei ladri o qualcosa del genere.forse traffico di armi illecite o quant'altro...forse guerra tra vari clan che possiedono egemonia per quanto riguarda il rubare o altro, ne abbiam viste tante di guerre tra ladri e questa dev'essere unaltra...speriamo solo che non facciano troppa confusione tra loro...
    Credo che la prima pista che hai mensionato sia la scelta giusta e comunque non riesco a togliermi dalla testa la faccenda della bambina rapita.
    Bene, adesso ritorniamo nelle nostre stanze, devo assolutamnte farmi una doccia, ci vediamo domani sempre alla stessa ora, così vedremo se possiamo "seguire" quell'uomo mascherato
    Allora la vuoi la saponetta? a me non serve.
    Ovvio, già puzzi di fogna, per te non è cambiato ninte.
    Anch'io sto pensando alla faccenda del ragazzino, ma adesso è meglio se non ci pensiamo, chissà perchè stanno rapendo così tante persone...e perchè prima un contadino e poi una bambina? Qui si è parlato di "vendere" ma ne siamo proprio sicuri? e vendere a chi? agli shamen? ci sono gruppi di ladri in accordo con questi mukenin?
    Mmh...non ne ho la più pallida idea...comunque, finita questa faccenda, andrò a liberare la bambina, se non l'avranno già venduta e non mi importa di ciò che dirai, lo farò comunque
    tsk...che stupido, ma chi si crede di essere?
    Se l'hanno venduta agli shamen sappi che non abbiam nessuna possibilità di vincere, ho gia visto questa scena...uomo rapirto, noi che tentiamo di liberarlo e morte dello sesso soggetto da liberaare. Ricorda,dobbiamo cercar di rimanere calmi, la Tsuchikage voleva informazioni, nessuno scontro...
    Ho detto che non m'importa un fico secco. Ci andrò, costi quel che costi.
    ADESSO BASTA!
    Non possiamo rischiare di perdere la vita o farci scoprire, smettila Ichi. So io quello che ho passato! SO IO IL TERRORE CHE HO PROVATO AL SOL PENSIERO DI POTER MORIRE E NON CI SARANNO AIUTI ADESSO, SIAMO IN GUERRA! io vado di sopra, a domani!
    Sora, in preda alla furia aveva un sol pensiero, salire e andare via dalla vista di Ichisan.

    Edited by Tiz95 - 26/8/2014, 20:13
     
    Top
    .
  9. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E` mattino. Ma non mi interessa. Mi giro dall'altra parte. Un gallo da qualche parte li fuori celebra il nuovo giorno. Stupidi galli. Lasciatemi dormire! Devo essere in forma, se vogliamo..... un momento.... Sora aveva detto di svegliarmi di buon'ora. Mi alzo a sedere.
    AAAAAARGGH!!
    Sfogo la mia stanchezza sul povero cuscino che ha sopportato il peso della mia testa per tutta la notte. Ho un lato della bocca bagnato. Cavolo! Ho sbavato! Mi capita sempre quando sono stanco morto!
    O quando ti addormenti con la bocca aperta.
    O quando mi addormento con la bocca aperta. Grazie. Mi stiracchio stropicciandomi gli occhi. Mi alzo a sedere e mi accorgo di essere vestito di tutto punto. Forse ieri ero talmente stanco che mi sono subito buttato sul letto senza spogliarmi. Vado al bagno e faccio le cose che si fanno sempre, al bagno. Giro la manopola del rubinetto per lavarmi la faccia. Appoggiata su un piccolo portaoggetti c'è una graziosa saponetta rosa. La uso per lavarmi e me la rigiro fra le mani.
    Non credo facciano i controlli in camera. Occhio non vede, cuore non duole.
    E me la ficco in tasca. Esco dalla camera, chiudo la porta dietro di me e mi avvio verso la sala da pranzo per fare colazione. Strano, vero? Si fa colazione nella sala da pranzo! Comunque, Sora è seduta da sola ad un tavolo. Mi avvicino. Lei mi guarda e mi sorride.
    Buon giorno Ichi! Oggi è un nuovo giorno, direi di fare colazione per schiarirci le idee sulla situazione, così possiamo anche decidere quali saranno le piste da seguire!
    Sembra di buonumore. Deve aver dormito bene. Da cosa l'ho capito? Primo: Mi ha chiamato Ichi. Secondo: Ha un tono allegro. Terzo: Non è acida come suo solito. Perchè lei ha dormito bene e io no?.... Oh, già. Io dormo tardi, e mi sveglio tardi. Comunque, ho molta voglia di vederla arrabbiata, anche perchè è di buonumore. Quindi, sfodererò una delle mie battute.
    Giorno, Sora. Gli acari non ti hanno fatto niente? Beh, dopotutto sono così a-cari!
    La sua faccia.... la sua faccia quando ho detto questo... non so neanche descriverla, quindi mi limiterò a questo: HAHAHAHAHAHAHAHA!
    Comunque, mangiamo qualcosa... sto morendo di fame...
    Hey, senti stamattina non sono proprio in vena, e comunque niente acari, anzi, controlla invece se qualcuno ti è entrato nelle mutande, scemo.
    Con una mossa inaspettatissima, in una circostanza drammatica.... Ichi si guarda nelle mutande!
    Niente acari, qui.
    E qui Sora si schiaffa una mano sulla fronte. Sembra letteralmente esasperata... povera ragazza.... HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    Sù, sediamoci così riprenderemo anche un pò di forze, il viaggio è stato lungo.
    Quindi mi siedo. Dobbiamo decidere cosa fare. Sora prende parola, sussurrando:
    *Facciamo il punto della situazione ok? Dobbiamo riuscire a racimolare qualche informazione su un gruppo di mukenin, sappiamo che si chiamano shamen, niente di più...niente di meno. Questo villaggio, inoltre, abbastanza sospetto, infatti, non ho visto una sola faccia che non assomigli a un ladro o qualcosa del genere qui in giro. Il nostro compito oggi è quello di riuscire a estrapolare qualche informazione, come pensiamo di poter agire?*
    *Mmmh...chiedere in giro non sarebbe prudente...origliare conversazioni?
    *Si, credo che sarebbe meglio non destare sospetti*
    Dietro Sora... c'è ancora quello lì! Era nello stesso punto anche ieri! Possibile che non si sia mosso di qui?
    *Comunque...hai notato quel tizio in maschera e mantello dietro di te?*
    *No, chi? descrivimelo...non posso voltarmi altrimenti potrebbe accorgersi che lo stiamo osservando*
    MI SPIEGHI COME FACCIO A DESCRIVERE UN TIZIO IN MASCHERA E MANTELLO?
    *Beh, non c'è molto da descrivere. E' completamente coperto da un mantello e porta una maschera*
    Ottima e dettagliatissima descrizione, Ichi... davvero ottimo...
    *Comunque sia, era lì nello stesso punto anche ieri sera*
    Sora fa una faccia interrogativa.
    *Ma non credo che questi mukenin si nascondono nell'ombra, anzi...quando lì affrontai non persero neanche un secondo nel tentativo di attaccarci, oltretutto sanno che noi li abbiamo scoperti...a meno che non ci stiano spiando, tu cosa ne dici?*
    *Beh, quello li potrebbe benissimo essere una spia...se ci hanno attaccato una cimice dovremmo essere cauti.*
    *Però non credo siano così tecnologicamente avanzati, prima di uscire è meglio se ci diamo una controllatina per evitare che davvero ci abbiano impiantato cimici, poichè dobbiam chiedere delle informazioni e nessuno deve saperlo*
    Sora non ha capito che quando ho detto ''cimice'' intendevo ''spia'', ma non fa niente. Mangiamo e ci alziamo.
    *Prima di andare, non sarebbe meglio prendere qualche informazione qui alla locanda? In fondo, di qui ci passa chiunque ed è probabile che ci siano delle scottanti rivelazioni da quella parte dove i forestieri vanno a bere un drink al bar.*
    ''Scottanti rivelazioni''... so che quel locandiere non aprirà bocca, se non sollecitato. Non è il caso di tirare fuori l'aikuchi... lo pagheremo! O meglio... Sora lo pagherà! Ci avviciniamo al bancone.
    Hey tu, hai notato qualcosa di strano ultimamente al villaggio?
    Faccio un cenno a Sora e lei, capendo subito (che brava ragazza), posa una moneta sul bancone. Il locandiere posa il bicchiere che stava pulendo, prende la moneta e se la mette in tasca.
    Strano dici? Mmmhh...un pò di tempo fa 2 Mukenin ed un ninja di Konoha sono stati trovati morti in una foresta qui vicino.
    Interessante... e se la foresta fosse il covo degli Shamen? Voglio sapere anche qualcosa su quel tizio laggiù.
    *Cosa ci sai dire di quel tizio mascherato laggiù?*
    Bah...non saprei, resta li immobile.
    Mmh.. non si è mai mosso? Ma non si annoia?
    *Da quanto tempo sta quì?*
    Saranno due giorni.
    Io e Sora ci guardiamo e usciamo dalla locanda.
    *Bene, le cose si fanno interessanti, continuiamo ad indagare fuori dalla locanda può darsi che riusciremo a trovare altre informazione riguardante sia questa sia per altre faccende.*
    *Va bene, direi di spostarci in un posto più affollato così riusciremo a vedere anche un pò com'è fatto il villaggio e gli abitanti...*
    Quindi ci incamminiamo. Il villaggio sembra un posto dimenticato dal mondo. Le case sono fatiscenti e sembrano sul punto di cadere a pezzi. Un sacco di uomini grossi camminano con della gente al seguito, probabilmente gilde di criminali. Persino i bambini hanno facce da criminali, lasciati da soli, senza un minimo di cura. Mi ricordano me, da piccolo. Vita difficile, quella.
    Guarda, tutta quella gente si dirige da quella parte, forse ci sarà un mercato o qualcosa dl genere,andiamo e vediamo cosa ci aspetta.
    Si sentono urla di venditori di frutta e verdura. Si, è un mercato. Magari riesco a sgraffignare qualcosa da mangiare più tardi. Ci infiltriamo nella ressa di gente. Dopo pochi minuti, vedo due uomini che tirano un ragazzo fuori dalla folla e lo trascinano in un vicoletto. Io guardo Sora. Lei guarda me. Corriamo nel vicoletto per vedere che succede. Uno dei due uomini inchioda il ragazzino al muro. L'altro alza il pugno per colpirlo. Sto per scattare ad aiutarlo, ma il bambino guarda in alto e urla. Anche i due si girano e urlano. Buttano il ragazzino a terra e scappano. Sul tetto c'è una specie di ombra! Ecco che cosa li ha fatti scappare! Ma veloce com'è venuta, se ne va. Mi ricordava tanto il tizio della locanda... ma forse è solo una mia impressione...
    Dovremmo soccorerlo o...
    Troppo tardi, cocca. Sono già a metà strada. Aiuto il ragazzino ad alzarsi. Trema da capo a piedi.
    Come mai quei brutti ceffi volevano cambiarti i connotati?
    La mia sorellina..v...volevano...venderla, la venderanno, andrà via, andrà via da me, come farò? Lasciatemi in pace! Devo andare da lei! Devo salvarla..
    E corre via. Commercio di persone? Tsk. Non c'è cosa che odi di più. Eccetto Sora, forse.
    Cavolo, che bel casino! non siamo usciti fuori dalla locanda neanche per cinque minuti e qua già ci scappa un morto...ma...prima, hai visto anche tu quello che ho visto io?
    Non ti sembrava familiare quello?
    Si, era una specie d'ombra...non sono riuscita a vederla bene, è stato velocissimo...sarà meglio se ci guardiamo intorno e poi perchè quei due sono fuggiti improvvisamente? Chi sarà stato?
    Usciamo dal mercato e ci dirigiamo verso la parte di villaggio che non abbiamo visitato. Qui le condizioni sembrano migliori, dato che le case sembrano reggersi in piedi. Ci sono persino dei giardinetti dove i bambini possono giocare.
    Direi che per oggi basta, non ne posso più... fermiamoci in quel piccolo parco, mettiamoci in un posto appartato e facciamo un pò due conti della situazione di oggi, In fondo non abbiamo ancora scoperto niente di questi shamen e nessuno ne ha fatto minimamente voce.
    Un po' di riposo non fa mai male.
    Perfetto. Sediamoci in uno di quei giardinetti, così ti riposi e facciamo un riepilogo di ciò che abbiamo scoperto.
    Ci sediamo. Dopo un po' di silenzio...
    Allora, ricapitolando, cosa abbiamo scoperto?
    Beh.. hey... aspetta, guarda li giù.
    Tre persone dall'aria losca stanno alzando la grata di un tombino che porta nelle fogne.
    La faccenda puzza...letteralmente. Seguiamoli.
    Sora mi guarda inorridita.
    ...cioè mi stai dicendo che devo entrare lì dentro?
    Non ci posso credere...
    Avanti, non mi dirai che " la grande Sora di Iwa " si schifa di entrare in una fogna?
    Va bene, va bene... come vuoi... tu sei abituato a queste cose!
    Abituato?? Avanti! Questa qui mi tratta come un pezzente qualsiasi! Ma voglio tentare ancora un gesto carino.
    Uff..sali sulla mia schiena.
    No, puzzi anche tu come quella fogna e non vorrei sporcarmi due volte, grazie, molto gentile.
    Ok, ora ha superato il limite.
    Hey guarda che mi sono lav... lascia perdere. Andiamo e basta.
    Offeso, mi avvicino all'entrata della fogna.
    Alzalo tu questo coso, non sia mai uscisse qualche topo o ragno o qualunque cosa di schifosissimo ci sia lì dentro, sù, fai l'uomo!
    Giuro che se ne trovo uno, di topo, lo prendo e glielo metto nel letto. Scendiamo giu e sentiamo le voci dei tre che sono entrati.
    Ok,ragazzi. Domani metteremo in atto la nostra rapina. Qualche domanda?
    Ti pareva! Banditi!
    Cosa facciamo se quello lì si presenta?
    Quello lì?
    Non vi preoccupate, ragazzi. Un sacco di gente qui lo vuole morto. Appena lo vedranno si scaglieranno su di lui come mosche sul miele, e noi avremo via libera.
    Sei un genio, capo!
    Guardo Sora. Cavolo, sembra che non stia respirando. Oh, non sta respirando davvero! Saliamo la scala (Sora per prima). Una volta fuori. Lei tira un ENORME sospiro di sollievo.
    Che puzza tremenda, non so fino a quando avrei resistito lì dentro!
    Tsk. Non l'ho trovata cosi puzzolente.
    E dai, non era così male,ne ho viste di più maleodoranti. Se vuoi ti raccondo di quella volta in cui sono scappato in una fogna dopo aver rubato una mela.
    No, grazie...al sol pensiero mi sento di svenire.
    Dai, oggi mi sento buono. Riproviamo un altro gesto carino. Esco la saponetta dalla tasca.
    Saponetta?
    No...voglio una DOCCIA e poi dopo potresti anche prestarmi la saponetta, di che fragranza è? E oltretutto...dove l'hai presa? dato che ho dei seri dubbi sulla tua pulizia personale.
    Ok, niente piu occasioni.
    Beh, sai che stanotte abbiamo dormito alla locanda?
    Siii....
    Beh, l'ho presa in prestito.
    Il che vuol dire che non possiamo più ritornare alla locanda! BRAVO! Ci toccherà andare in un altro posto...
    Mi sembra eccessivo!
    Ma no dai, chi potrebbe scoprirci? Credo che non ci sia nessuno che controlli le stanze!
    Torniamo alla locanda. Ci sediamo ad un tavolo per fare il punto e decidere che pista seguire.
    Cosa abbiamo scoperto allora?
    Allora secondo le mie ipotesi, l'ombra che abbiamo visto su quel tetto oggi, era il tizio che fino a stamane era seduto a quell'angolo. Oltretutto mi insospettisce la faccenda del rapimento dato che nella scorsa missione quando ho avuto a che fare con "l'organizzazione" ero alle prese con un contadino scomparso, questo quindi ci avvicina a uno degli scopi della stessa organizzazione. Può darsi che quei brutti ceffi siano collegati a loro oppure che quell'uomo "ombra" sia un membro della stessa organizzazione.
    Bene, cos'altro?
    Sappiamo che quell' "ombra" risiedeva nella locanda giusto nel periodo subito dopo il ritrovamento dei mukenin e del ninja di Konoha, il che è strano perchè konoha non ha mai menzionato qualcosa sull'organizzazione shamen, forse neanche loro ne sono a conoscenza...o forse si, ma non vogliono farlo sapere a nessuno degli altri villaggi...perchè?
    Paura forse? Nah, non credo. Forse vogliono distruggere gli shamen tutto da soli.
    Poi c'è la "tentata rapina", tentativo che forse verrà sventrato da un certo "non so chi" di un altro villaggio che si direbbe abbia un potere nel mondo dei ladri o qualcosa del genere.forse traffico di armi illecite o quant'altro...forse guerra tra vari clan che possiedono egemonia per quanto riguarda il rubare o altro, ne abbiam viste tante di guerre tra ladri e questa dev'essere un' altra...speriamo solo che non facciano troppa confusione tra loro...
    Credo che la prima pista che hai menzionato sia la scelta giusta e comunque non riesco a togliermi dalla testa la faccenda della bambina rapita.
    Bene, adesso ritorniamo nelle nostre stanze, devo assolutamente farmi una doccia, ci vediamo domani sempre alla stessa ora, così vedremo se possiamo "seguire" quell'uomo mascherato.
    Beh, la saponetta non mi serve, ma ce l'ho ancora in tasca.
    Anch'io sto pensando alla faccenda del ragazzino, ma adesso è meglio se non ci pensiamo, chissà perchè stanno rapendo così tante persone...e perchè prima un contadino e poi una bambina? Qui si è parlato di "vendere" ma ne siamo proprio sicuri? e vendere a chi? Agli shamen? Ci sono gruppi di ladri in accordo con questi mukenin?
    Mmh...non ne ho la più pallida idea...comunque, finita questa faccenda, andrò a liberare la bambina, se non l'avranno già venduta e non mi importa di ciò che dirai, lo farò comunque.
    Se l'hanno venduta agli shamen sappi che non abbiam nessuna possibilità di vincere, ho gia visto questa scena...uomo rapito, noi che tentiamo di liberarlo e morte dello stesso soggetto da liberare. Ricorda,dobbiamo cercar di rimanere calmi, la Tsuchikage voleva informazioni, nessuno scontro...
    Ma chi si crede di essere?
    Ho detto che non m'importa un fico secco. Ci andrò, costi quel che costi.
    Non possiamo rischiare di perdere la vita o farci scoprire, smettila Ichi. So io quello che ho passato! SO IO IL TERRORE CHE HO PROVATO AL SOL PENSIERO DI POTER MORIRE E NON CI SARANNO AIUTI ADESSO, SIAMO IN GUERRA! Io vado di sopra, a domani!
    ADESSO BASTA! QUESTA RAGAZZINA VIZIATA HA PASSATO OGNI LIMITE! IO CERCO DI ESSERE GENTILE, E QUESTA MI TRATTA COME UN QUALSIASI BARBONE PEZZENTE!
    TI HO DETTO CHE NON M'IMPORTA QUELLO CHE DICI! IO CI ANDRO`!
    Urlo alle scale. Credo che non mi abbia sentito. Salgo in camera, rimetto a posto la saponetta, mi spoglio e mi sdraio.
    Stupida ragazza. Tanto ci vado lo stesso.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Bei post. Mi siete piaciuti. Per quanto riguarda la scelta delle piste da seguire avete fatto le scelte sbagliate, quindi non sbloccate la possibilità di incontrare Shamen in questa missione. Prendete 8


    Vi incontrare nuovamente per far colazione. Quì decidete che fare oggi. Noterete che l'uomo in nero non c'è più. Anche stavolta dovrete cercare informazioni, ma almeno ora sapete su cosa indagare. Dell'uomo sconosciuto non scoprirete niente, ma scoprirete che nella piazza del mercato ci sarà un'asta molto speciale. Andrete a vedere, ma è troppo presto e non c'è ancora niente che vi interessa. Siete in anticipo di due ore. Farete un altro giro di ricerca di informazioni e stavolta capirete di cosa si tratta. In vendita c'è una prostituta! Andrete là e stavolta la vedrete. Su un piccolo palco in legno, con le mani legata da una corda, c'è una ragazza. Un uomo grasso, ma ben vestito le ronza intorno con un bastone elegante in mano. La ragazzina è vestita di due semplici stracci che ricoprono il minimo e indispensabile. Inutile dire quanto siano in mostra le sue forme. Davanti il palco vi è una schiera di uomini. Il grassone inizierà a presentare la ragazza. A voi il discorso dell'uomo, ricordatevi che deve ricavare più soldi possibili dall'asta e comprare una tale "delizia" per farle fare lavori domestici è uno spreco. Ci saranno diverse offerte, ma se l'aggiudicherà un uomo con al seguito due guardie del corpo vestite che sembrano comuni banditi. La ragazza gli sarà "consegnata". Non è la vostra missione, o forse avrete una svista e collegherete l'evento agli shamen (nel far avere una "svista" al proprio pg non c'è niente di sbagliato, sono pur sempre esseri umani). Salvare ora la ragazza sarebbe inutilmente rischioso, seguite l'uomo e la sua scorta. Uscirete dal villaggio e attraverserete un bosco. Vi troverete poi su una collina oltre la quale vi è un lussuoso edificio, circondato da un grande giardino. Vi sono molte guardie intorno. Rimanete ancora nell'ombra e dite le vostre prime sensazioni e idee su come entrare e uscire con la ragazza. Chiudete quì il post.
    p.s. Non dovete far apparire nel post il ragazzo che ha detto di essere il fratello della ragazzina
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Ichisan
    Parlato Altrui
    Parlato Altrui
    Parlato Altrui

    Sora si risvegliò ancora turbata per la reazione che aveva avuto riguardo la discussione tra lei e Ichisan
    Forse sono stata troppo precipitosa, ma sa che io sono un ninja che segue le regole. Questo è il mio dovere, il mio credo. Adesso sarà meglio ricoinciliare la situazione, altrimenti non possiamo continuare così la missione.
    Sora si dirie verso la sala in cui si tiene la colazione, come la mattina precedente, in modo tale da incontrare anche il suo compagno
    Ah, eccolo...c'è da dire che la rabbia mi sale sempre di più e i pensieri sul suo comportamento idiota non smettono di fermarsi.
    Ichisan si avvicinò a Sora.
    Ciao, Sora.
    Mh..,sembra anche lui piuttosto turbato e poi...cos'è questo trano odore di lavanda?
    Ciao
    Ichisan prende posto accanto a Sora per ordinare la colazione.
    Senti, ieri sono stato un completo cretino, e mi dispiace
    Ok, adesso va meglio...la rabbia incomincia a scendere. infondo mi sta chiedendo scusa.
    Si, anch'io sono stata un pò troppo dura con te...ma sai che sono una che segue le regole.
    Si, beh, a farmi scattere i nervi sono state quelle alusioni alla mia igiene, quindi mi sono fatto una doccia, così non puoi farmi arrabbiare.
    FINALMENTE. Allora dovrò prenderlo in giro più spesso, così si farà almeno una doccia ogni 4-5 giorni.
    Infatti, sentivo uno strano odore proeniente da te, mi sorprendi Ichi.
    Beh, ci sono molti lti di me che non conosci. Comunque che si fa oggi?
    Eh...bella domanda, non ne ho la più pallida idea...ho bisogno di schiarire un pò le informazioni di ieri
    Non so, tu hai notato qualcosa di strano venendo qui?
    Hai presente l'uomo mascherato?
    Si...
    Ci ha abbandonato
    La faccia di Sora diventò ad un tratto incuriosita dalle parole di Ichi.
    Aspetta, in che senso?
    Non è più qui, Sora. Se n'è andato
    Caspita per interpretare le parole di Ichi ci vuole un mago, ma dimmelo subito che non c'era. Cavolo.
    Ah, ecco...quindi siamo dinuovo al punto di partenza, anche se comunque non è che avessimo tutte queste possibiità di far qualcosa, cosa potremmo fare quindi?
    Se le nostre ipoesi sono corrette e quell'ombra è il nostro amico mascherato, andiamo al mercato. Li troveremo qualche indizio, spero..
    Va bene, vediamo cosa ci aspetta...
    I due, finita la colazione uscirono dalla locanda nella speranza di racimolare qualche informazione sull'uomo mascherato oppure essere partecipi di qualche altro episodio al mercato.
    Forse e meglio se chiediamo anche informazioni in zona prima di raggiungere il mercato.
    Direi che prima di raggiungere il mercato sia meglio ch prendiamo ancora informazioni su quel tizio. Forse sarà andato via prima di noi e qualcuno l'avrà visto...proviamo a chiedere a quel bambino lì infondo, si dic che solo i bambini, gli arrabbiati e gli ubriachi ti diranno sempre la verità.
    A me sta bene, ma teniam stretti i portamonete. I ragazzini sono quelli di cui ti devi fidare di meno, per quanto riguarda i soldi.
    Si, effettivamente su queste faccende tu ne sai più di me
    E dai, è un'altra insinuazione sulla mia vita?
    Ah, è proprio sveglio il piccoletto...
    No, ogni riferimento è puramente casuale per me, lo sai.
    Ti tengo d'occhio, ragazza, forza. Chiediamo.
    Ok, è il momento di inventarci qualcosa infondo è pur sempre un bambino, non uno stupido.
    Hey tu piccolo, hai magari visto ilnostro stupido amico che si è travestito con una maschera e un mantello nero uscire da questa locanda?
    No, non l'ho visto il vostro stupido amico. Forse è andato al mercato. Oggi c'è un asta speciale!
    E cosa c'è di tanto speciale?
    Non lo so, mamma non vuole dirmelo.
    Il bambino allora, evidentemente attratto da qualcos'altro corre via, lontano da i due ninja.
    Cosa ci potrebbe mai essere a quest'asta speciale?sarà meglio andare a controllare, credo proprio che la faccenda del tizio mascherato ormai sia più che supertata, vedremo al mercato cosa ci aspetta.
    I due compagni di missione allora si allontanarono avvicinandosi alla grande piazza del mercato, c'erano grandi cartelli ovunque in cui si diceva appunto che si sarebbe tenuta quest'asta speciale, quando raggiunsero la piazza, questa era deserta.
    Sono curioso. Se è una bella arma, me la compri?
    Ichi sghignazzava alle spalle della compagna e Sora iniziò a innervosirsi.
    Si, ti piacerebbe piccolo ladruncolo.
    No, sgancia tu un pò di grana ogni tanto, c'è qualcosa che non và, quì non c'è nessuno, andiamo a leggere sul cartello cosa c'è scritto...
    Sul cartello c'era scritto che l'asta speciale si sarebbe tenuta alle 11 e purtroppo loro erano in anticipo di ben due ore. Decisero quindi di chiedere qualche informazione a qualche negoziante che c'era lì vicino.
    Hey mi scusi ha visto un tizio con una maschera e un mantello passare di quì?
    No, non ho visto nessuno così
    Capisco, ma mi tolga una curosità. Che cosa c'è in vendita all'asta di oggi?[/color
    [color=orange]Eheheh...dicono che ci sia una bella ragazza in vendita..eheheh..

    L'espressione di Ichisan cambiò e Sora in millisecondo afferrò il concetto.
    Oh, cavolo che brutta storia...adesso devo fare di tutto per allontanare Ichi dal venditore o siamo spacciati.
    Ormai era quasi l'ora, l'asta stava per incominciare e si vide da lontano su di un palco una ragazzina che aveva le mani legate da una corda.
    Eccola, lì ucciderei tutti con le mie mani questi bastardi.
    La ragazza aveva due occhi rosso fuoco e dei capelli biondo platino era esile, malnutrita e visibilmente stremata, era vestita di semplici stracci che la facevano apparire quasi completamente nuda. Di fianco a lei gironzolavano un uomo grasso con in mano il suo bastone personale.
    Guarda che sorriso beffardo, lo incenerirei in un secondo questo grassone. Non devo farmi vedre così da Ichi, o sarà la fine, la sua espressione dice tutto, devo cercare di tranquillizzarlo.
    Intorno al palco si intravedeva una grande schiera di uomini, che non vedevano l'ora di comprare quella ragazza.
    Questa è una delle cose più meschine che io abbia mai visto,non posso restare quì a guardare una mia coetanea mentre viene venduta a un pezzo stracciato, ma devo essere forte.
    L'uomo grasso iniziò a parlare:
    Avvicinatevi, signori! Oggi è un bel giorno! Ottimo per un'asta speciale! Ciò ch vi propongo oggi è questa stupenda ragazza! Avanti, non ditemi che non ho ragione! Non è stupenda? Comunque non credo che vogliate sprecare una simile delizia per fare lavori domestici, eh? Forza può essere vostra! L'asta parte da 200 ryo
    Dopo lunghe trattative la ragazzina venne comprata da un uomo elegante, alto con al seguito due guardie del corpo.
    Davvero un uomo così ha bisogno di comprare una povera ragazzina?
    Accidenti, ora vado lì e spezzo il colla al tizio dell'asta, a lui e alle sue guardie del corpo.
    A chi lo dici...
    Ichi,basta, calmati e da tutta l'asta che stai così, non dobbiamo farci notare, non preoccuparti risolveremo questa situazione anche perchè ho il presentimento che proprio loro siano gli shamen, dopotutto cercano di rapire le presone e cosa c'è di meglio che comprarla senza essere visti?
    Hai ragione...si, deve essere così. Ma non mi calmo, dannazione! Odio questo genere di cose.
    Che testone!...Se le mie osservazioni sono giuste, riusciremo a vedere un pò di cosa si tratta quest'organizzazione.
    Facciamo così, ormai abbiamo una pista, seguiamoli.
    Andiamo!
    I due seguirono il tragitto compiuto dai tre uomini con la ragazza al seguito, uscirono dal villaggio e attraversarono il bosco fino ad arrivare in un edificio circondato da un grande giardino.
    Bene, il classico uomo con così tanti soldi che non sà cosa farsene. La faccenda si fà interessante ma come faremo a salvare la ragazza? Non sappiamo come siano questi banditi oltretutto non sappiamo come siano disposti in casa, dobbiamo escogitare un buon piano in modo tale che nessuno ci veda.Le guardie sono quasi d'appertutto...o quasi, devo concentrarmi per vedere la cosa con più chiarezza.
    I due ninja allora rimasero nascosti in un cespuglio e videro entrare i tre uomini.
    Ci sono troppe guardie qui intorno.
    Si, decisamente troppe, c'è bisogno di qualche spiraglio per farci entrare.
    Forse ci siamo, vedo una porticina nascosta lì, dentro le mura.
    Quelle mura hanno una porta sul retro, l'ho vista prima passando per i cespugli, forse non è controllata come quelle pricipali ed è anche nascosta, il che vuol dire che nessuno dovrebbe entrare per lì. Direi di entrare e vedere come va la situazione a livello di guardie ma dovrebbero essere distanti perchè c'è ne sono due nel portone principale e altre due in quell'altro.
    Aspetta, la ragazza probabilmente sarà rinchiusa da qualche parte, la casa è a 3 piani, dobbiamo anche vedere in quale dei tre sia stata rinchiusa. Sicuramente ci sarà anche qualche guardia all'interno forse possiamo superarle entrando dalle finestre e aggrappandoci ai tetti e le impalcature ci saranno d'aiuto. Rassicureremo la ragazza e soprattutto tu la bloccherai per non farla urlare a quel punto usciremo dalla stanza con qualosa, sicuramente dinuovo dalle finestre, possiamo vedere se le lenzuola di qualche letto potrebbero aiutarci in modo tale da fare dei nodi e cadere giù con tranquillità per poi riusire a fupriuscire empre dalla porta secondaria.
    Mi sembra un buon piano, anche se approssimativo, dobbiamo vedere prima la ragazza dove è collocata, potrebbe essere ovunque o addirittura con lo stesso uomo. Che pasticcio! Ma è mio dovere farla uscire da quel tugurio e oltretutto potremmo anche vedere se c'è qualcosa riguardante gli shamen, se sono loro oppure no.
    Basta che ci muoviamo. Forza.
     
    Top
    .
  12. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mattino giunge al villaggio.
    AAAAAARGH! CAVOLO!
    ACCIDENTI QUANTO ODIO IL SOLE NEGLI OCCHI! LO SAPEVO CHE AVREI DOVUTO CHIUDERE LE TENDE! Mi alzo a sedere, ancora stordito dal brusco risveglio. Stupido Sole. Scendo dal letto e vado al bagno. Faccio le solite cose e mi sovviene il ricordo della lite di ieri. Ripensandoci bene, cavolo. Sono stato un cretino. Ci credo che Sora era arrabbiata! Devo assolutamente scusarmi. Ma come.... pensa Ichi.... beh, per cominciare potrei fare una bella doccia, dato che ieri mi prendeva in giro per la mia igiene personale. Uso la saponetta che ieri avevo ''preso in prestito''. Dopo essermi vestito...
    Non ricordo di essere mai stato cosi pulito in tutta la mia vita!
    Beh.... devo dire che è piacevole. Ok, cos'altro posso fare... un fiore?
    Ichi, ma che diavolo sei diventato? Avanti, non fare lo sdolcinato, o ci farai vomitare!
    Beh, non ha tutti i torti, ma non mi è mai capitato di vomitare per qualcosa che ho fatto io stesso. E`un'esperienza da provare, ma non è questo il luogo, nè il momento. C'è un luogo ed un momento per ogni cosa, ma non ora. Esco dalla stanza e mi dirigo verso la sala da pranzo. Sora è già lì seduta. Si sveglia sempre lei per prima. Mi avvicino piano, come farebbe chiunque stia per entrare nella tana di un orso.
    Ciao, Sora.
    Ciao.
    Wow, che risposta secca. E` davvero arrabbiata! Mi siedo e inizio a scusarmi.
    Senti, ieri sono stato un completo cretino, e mi dispiace.
    Semplice ma efficace. Ottimo lavoro, me.
    Si, anch'io sono stata un pò troppo dura con te...ma sai che sono una che segue le regole.
    Giusto un po'? Io direi un sacco, un mucchio, UNA MONTAGNA!
    Si, beh, a farmi scattare i nervi sono state quelle allusioni alla mia igiene, quindi mi sono fatto una doccia, così non puoi farmi arrabbiare.
    Infatti, sentivo uno strano odore proveniente da te, mi sorprendi, Ichi.
    Hehehe... sapevo che avrebbe funzionato!
    Beh, ci sono molti lati di me che non conosci. Comunque che si fa oggi?
    Non so, tu hai notato qualcosa di strano venendo qui?
    Ora che ci penso...
    Hai presente l'uomo mascherato?
    Si...
    Ci ha abbandonati.
    La faccia di Sora cambia all'improvviso. Come se non avesse capito.
    Aspetta, in che senso?
    Sul serio non ha capito?
    Non è più qui, Sora. Se n'è andato.
    Ah, ecco...quindi siamo di nuovo al punto di partenza, anche se comunque non è che avessimo tutte queste possibiità di far qualcosa, cosa potremmo fare quindi?
    Se le nostre ipotesi sono corrette e quell'ombra è il nostro amico mascherato, andiamo al mercato. Li troveremo qualche indizio, spero..
    Va bene, vediamo cosa ci aspetta...
    Finiamo la colazione e usciamo fuori.
    Direi che prima di raggiungere il mercato sia meglio che prendiamo ancora informazioni su quel tizio. Forse sarà andato via prima di noi e qualcuno l'avrà visto...proviamo a chiedere a quel bambino lì infondo, si dice che solo i bambini, gli arrabbiati e gli ubriachi ti diranno sempre la verità.
    Se ho imparato qualcosa, quando ero bambino, è che quelli che chiedono informazioni sono i più facili da derubare.
    A me sta bene, ma teniamo stretti i portamonete. I ragazzini sono quelli di cui ti devi fidare di meno, per quanto riguarda i soldi.
    Si, effettivamente su queste faccende tu ne sai più di me
    Mi sta prendendo in giro di nuovo!
    E dai, è un'altra insinuazione sulla mia vita?
    No, ogni riferimento è puramente casuale per me, lo sai.
    Certo, certo...
    Ti tengo d'occhio, ragazza, forza. Chiediamo.
    Hey tu piccolo, hai magari visto il nostro stupido amico che si è travestito con una maschera e un mantello nero uscire da questa locanda?
    No, non l'ho visto il vostro stupido amico. Forse è andato al mercato. Oggi c'è un asta speciale!
    E cosa c'è di tanto speciale?
    Non lo so. Mamma non vuole dirmelo.
    E corre via, attratto da qualcos'altro. In tacito accordo, ci dirigiamo al mercato. Cavolo! E` tappezzata di volantini che fanno pubblicità a quest'asta! Sono curioso. Chissà che cosa c'è di tanto ''speciale''.
    Sono curioso. Se è una bella arma, me la compri?
    Le dico sghignazzando. Voglio vedere che cosa risponde per poi farmi quattro risate...
    No, sgancia tu un po' di grana ogni tanto, c'è qualcosa che non và, qui non c'è nessuno, andiamo a leggere sul cartello cosa c'è scritto...
    BOOM BABY! L'ho fatta innervosire! Andiamo a leggere il cartello. Dice che l'asta si terrà alle ore 11. Mancano due ore! Siamo terribilmente in anticipo! Decidiamo di chiedere a qualche negoziante qui intorno.
    Hey mi scusi ha visto un tizio con una maschera e un mantello passare di quì?
    [color=orange]No, non ho visto nessuno così

    Capisco, ma mi tolga una curosità. Che cosa c'è in vendita all'asta di oggi?
    Eheheh...dicono che ci sia una bella ragazza in vendita..eheheh..
    BOOM! La notizia mi colpisce come un maglio proveniente dallo spazio che cade esattamente sul centro della mia testa. CHE COSA???????? Sora mi tira per un braccio e mi tira via di li. E meno male... ALTRIMENTI AVREI MENATO CHIUNQUE MI FOSSE CAPITATO FRA LE MANI!! Tra piani di vendetta e espressioni di fuoco, passano le due ore. Torniamo alla piazza centrale del mercato e vediamo un piccolo palco dove, con le mani legate da una corda, c'è una ragazza. Ha due occhi rosso fuoco che lasciano trasparire una profonda tristezza e dei capelli biondo platino. Esile, malnutrita e visibilmente stremata, era vestita di semplici stracci che la facevano apparire quasi completamente nuda. Intorno a lei girava un signore grasso con un elegante bastone in mano.
    Avvicinatevi, signori! Oggi è un bel giorno! Ottimo per un'asta speciale! Ciò che vi propongo oggi è questa stupenda ragazza! Avanti, non ditemi che non ho ragione! Non è stupenda? Comunque non credo che vogliate sprecare una simile delizia per fare lavori domestici, eh? Forza può essere vostra! L'asta parte da 200 ryo!
    200 RYO?? 200 MISERI RYO PER UNA VITA UMANA?? MA COME SI FA??? NON SO COSA MI TENGA FERMO QUI, MA SE POTESSI SALIREI SU QUEL PALCO PER UCCIDERE QUEL GRASSONE CON LE MIE STESSE MANI! Le trattative iniziano, e si prolungano per un bel po'. Fio a quando non se la aggiudica un uomo alto, seguito dalle sue guardie del corpo. La ragazza viene fatta scendere e viene consegnata all'uomo. AAAAAAARGH! CHE RABBIA!
    Accidenti, ora vado lì e spezzo il collo al tizio dell'asta, a lui e alle sue guardie del corpo!
    Ichi, basta, calmati! E` da tutta l'asta che stai così! Non dobbiamo farci notare, non preoccuparti risolveremo questa situazione anche perchè ho il presentimento che proprio loro siano gli Shamen, dopotutto cercano di rapire le persone e cosa c'è di meglio che comprarla senza essere visti?
    Hai ragione...si, deve essere così. Ma non mi calmo, dannazione! Odio questo genere di cose!
    Facciamo così, ormai abbiamo una pista, seguiamoli.
    Non avrei sperato di meglio!
    Andiamo!
    Nascosti nell'ombra, seguiamo i tre uomini e la ragazza attraversando il bosco. Giungiamo ad una collina, dove una grande villa a tre piani spicca alta nel cielo. I quattro entrano in casa. Non possiamo seguirli. Ci sono troppe guardie sparse per il giardino.
    Ci sono troppe guardie qui intorno.
    Si, decisamente troppe, c'è bisogno di qualche spiraglio per farci entrare.
    Lei osserva un po' la casa, e alla fine dice:
    Quelle mura hanno una porta sul retro, l'ho vista prima passando per i cespugli, forse non è controllata come quelle pricipali ed è anche nascosta, il che vuol dire che nessuno dovrebbe entrare per lì. Direi di entrare e vedere come va la situazione a livello di guardie ma dovrebbero essere distanti perchè c'è ne sono due nel portone principale e altre due in quell'altro.
    Aspetta, la ragazza probabilmente sarà rinchiusa da qualche parte, la casa è a 3 piani, dobbiamo anche vedere in quale dei tre sia stata rinchiusa. Sicuramente ci sarà anche qualche guardia all'interno forse possiamo superarle entrando dalle finestre e aggrappandoci ai tetti e le impalcature ci saranno d'aiuto. Rassicureremo la ragazza e soprattutto tu la bloccherai per non farla urlare a quel punto usciremo dalla stanza con qualcosa, sicuramente di nuovo dalle finestre, possiamo vedere se le lenzuola di qualche letto potrebbero aiutarci in modo tale da fare dei nodi e cadere giù con tranquillità per poi riuscire a fuoriuscire sempre dalla porta secondaria.

    Questa ragazza parla troppo! Io voglio solo entrare li dentro e distruggere tutto per liberarla! Ma devo attenermi al piano.
    Basta che ci muoviamo. Forza.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Tiz95:
    1) Coerenza del pg. Il rispetto nel tempo del modo in cui viene fatto ruolare: 1.5/2 PUNTI

    2) Lessico, struttura e scorrevolezza dello scritto. Utilizzo non improprio di termini (o con la giusta licenza) e presenza di questi non per mascherare una bassa qualità. Equilibrio tra lessico passivo ed attivo: 1.5/3 PUNTI

    3) Impegno: il livello di attenzioni e volontà di partecipare. Lo si distingue chiaramente dall'assenza di errori di distrazioni e confrontando magari i lavori precedenti. Oppure con la presenza di dialoghi/pensati atti a riempire: 2/3 PUNTI
    Ci sono molti errori di distrazione, tuttavia la tua pg parla e pensa molto. E in linea generale i discorsi dei png che avete creato non erano male

    4) Stile globale: 1/2 PUNTI

    TOTALE: 6.5/10




    LuckySilver:
    1) Coerenza del pg. Il rispetto nel tempo del modo in cui viene fatto ruolare: 1.5/2 PUNTI

    2) Lessico, struttura e scorrevolezza dello scritto. Utilizzo non improprio di termini (o con la giusta licenza) e presenza di questi non per mascherare una bassa qualità. Equilibrio tra lessico passivo ed attivo: 2/3 PUNTI

    3) Impegno: il livello di attenzioni e volontà di partecipare. Lo si distingue chiaramente dall'assenza di errori di distrazioni e confrontando magari i lavori precedenti. Oppure con la presenza di dialoghi/pensati atti a riempire: 1.5/3 PUNTI
    Il fatto che tu faccia del pensato e del narrato un tutt'uno, secondo me, ti penalizza.

    4) Stile globale: 1/2 PUNTI

    TOTALE: 6/10


    Dovrete entrare nell'edificio. Tutti gli ingressi sono sorvegliati da due guardie. Vi serve un buon piano per passare inosservati. Il giardino, internamente è pattugliato da molte guardie. Una volta dentro la situazione sembrerà essere migliore. Ci sono meno guardie. Iniziate a cercare la ragazza, ma l'edificio è troppo grande. Due guardie sbucheranno da dietro un angolo. (Anche se sarete travestiti da guardie, lì non potete entrare, l'accesso all'edificio è, infatti, vietato a chiunque). Ehi voi che ci fate quì?! Rispondete, se accamperete scuse i due uomini non la berranno e vi si lanceranno contro. Intrusi! VI sistemiamo noi! Due fendentidi Aikuichi, uno per sora, uno per Ichisan. Stendeteli prima che possano dare l'allarme, hanno resistenza 0 ed inserite il riepilogo. Dovete mandarli ko subito. Potrete proseguire, vedrete, quando sarete giunti al terzo piano, delle ombre agitarsi dietro una porta scorrevole in tela (quelle classiche porte giapponesi, non so se rendo l'idea). Riconoscerete la sagoma di un uomo e una ragazzina. Ma qualcosa non torna, l'uomo è infatti inginocchiato e la ragazza lo sovrasta. Stringe in mano un'arma, una wakizashi, solleverà il braccio e e menerà un fendete sulla sagoma dell'uomo. Una striscia di sangue schizzerà sulla porta. Farete irruzione nella stanza e vedrete l'uomo stramazzante a terra con la gola recisa e la ragazza, macchiata di sangue, con la wakizashi in mano e un'espressione vuota in viso. Potete dirle qualcosa se volete, ma non fatela parlare. Chiudete quì il post. Buon lavoro.


    Edited by tisy16 - 1/9/2014, 13:06
     
    Top
    .
  14. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci muoviamo verso il retro della casa, più silenziosi della neve che cade. Se lì in mezzo ci sono dei ninja sensitivi, siamo fregati. Ma questi sembra che abbiano il prosciutto sugli occhi. Sora dice di aver intravisto una porta sul retro, quindi, se vogliamo entrare, dobbiamo sperare che non sia..... diamine! E` sorvegliata! Ci sono 4 guardie.
    Cavolo! E` sorvegliata anche quella! Che facciamo ora?
    La faccia di Sora divenne pensierosa. Sta sicuramente osservando la casa, per trovare eventuali punti deboli. Per ammazzare il tempo e far sbollire la rabbia, mi metto a giocherellare con dei topolini che erano lì vicino. Tiro fuori dalla tasca un pezzo di formaggio (sgraffignato dalla locanda), lo spezzo in due e lo do ai due topi. Loro lo mangiano con evidente gioia, e non posso fare a meno di sorridere. Sono così carini! Quando i due finirono il formaggio, Sora finalmente disse:
    Credo che la scelta più opportuna sia la tecnica della trasformazione. Ci trasformiamo in qualcosa di piccolo, ci arrampichiamo ed entriamo da quella finestra.
    Dice indicando una finestra aperta al secondo piano. La tecnica della trasformazione, eh?
    Mh. Buona idea, direi. Ma in cosa ci trasformiamo?
    Mi rigiro verso i topolini. FOLGORAZIONE IMPROVVISA. Ma certo! I topi!! Li prendo in mano e ne porgo uno a Sora.
    Ci trasformeremo in topi. Prendi questo qui. Ti farà da modello.
    Si, lo so che a Sora non piacciono i topi, ed è per questo che l'ho proposto!
    Io? Tenere in mano quel coso?? Non se ne parla nemmeno!! Non potremmo trasformarci in farfalline o coniglietti carini?
    Il classico esempio di ragazzina viziata.
    Beh, le farfalle sono troppo piccole, e poi non potremmo volare. E i coniglietti sono una rara prelibatezza che le guardie non vorrebbero lasciarsi scappare. Sei ancora sicura di volerti trasformare in un coniglio?
    E va bene! Mi sacrificherò per il bene comune!
    Tsk. Bene comune. Certo. Lei prende il topo con due dita, ci allontaniamo abbastanza purchè non ci vedano usare la tecnica e...
    Henge no jutsu!
    Henge no jutsu...
    In una nuvoletta di polvere, ci trasformiamo in due topi! Guardo Sora e le dico, sghignazzando:
    Lo sai che da topo sei più carina?
    Taci, stupido! E tu sei brutto come di normale! Forza, muoviamoci!
    Attraversiamo il giardino completamente non visti. Arriviamo alla base della casa, iniziamo a saltare da una decorazione all'altra, e in quattro e quattr'otto siamo entrati dalla finestra.
    Direi che possiamo sciogliere la tecnica. Qui non c'è nessuno.
    Sora annuisce e ci ritrasformiamo in noi stessi. Silenziosamente, ci incamminiamo. La casa è grandissima! Non sarà facile esplorarla. Mi sento osservato. Ogni passo accresce la tensione dentro di me. Se la tensione cresce, anche la rabbia cresce. Dopo 5 minuti di cammino, ci imbattiamo in due guardie dall'aspetto debole.
    Ehi voi che ci fate quì?!
    Sono troppo arrabbiato per tirare scuse, quindi gli rispondo garbatamente.
    Levatevi dai piedi! Andiamo di fretta!
    Si! Andatevene, scimmioni!
    Intrusi! Vi sistemiamo noi!
    Si precipitano su di noi, goffamente. Estraggono i loro aikuchi e menano due fendenti (uno a me, uno a Sora), che riesco a schivare senza problemi.
    VI HO DETTO FUORI DAI PIEDI!
    Mi fiondo verso quello che ha tentato di colpirmi e affondo il mio aikuchi nel suo petto. Quando vedo il sangue che cola sulla mia mano, gli tiro un pugno in piena faccia con la mano sinistra. Il tipo cade a terra come un sacco di patate. Nel frattempo, anche Sora ha steso il suo avversario.
    Muoviamoci, prima che arrivi qualcun'altro e scopra i loro corpi.
    Si guarda intorno.
    Dobbiamo salire al terzo piano. Magari lì ci sono le stanze degli ospiti.
    Sarà come dici, ma io non credo che la tratteranno da ospite.
    Beh, forse non proprio come ospite...
    Oh, mio dio.
    Non farmici neanche pensare! Forza, andiamo e basta!
    Dopo due minuti di cammino, troviamo le scale e saliamo silenziosamente. Il terzo piano non è altro che un lungo corridoio con le porte scorrevoli di tela ai lati. Forse queste sono davvero le stanze degli ospiti. Delle ombre si muovono dietro una di quelle. Sora si mette l'indice davanti alla bocca, per dirmi di fare silenzio. Non avrei aperto bocca in qualunque caso. Ci avviciniamo piano piano a quella porta e... un momento. C'è qualcosa che non quadra. Non dovrebbe essere l'uomo a sovrastare la ragazza? Beh, invece è tutto il contrario! L'uomo è a terra in ginocchio e la ragazza è in piedi, con in mano ciò che mi sembra essere una wakizashi. Lei alza il braccio con la spada e tira un fendente sulla gola dell'uomo. Uno schizzo di sangue è rimasto sulla porta. Sora ha uno sguardo da sbalordita e io non sono da meno. Ci precipitiamo nella stanza, e la scena è esattamente come abbiamo visto attraverso la porta. L'uomo a terra, con la gola recisa, e la ragazza in piedi, con la wakizashi in mano e gli occhi vuoti. Sarebbe stata un scena spaventosa, se non avessi detto:
    Beh, bella mossa.

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivamento fendente Calcolo: [Velocità 3+ Riflessi 2] /2 = 2.5
    Attacco semplice: Affondo di aikuchi Calcolo: [Velocità 3+ Forza 2] /2 = 2.5
    Attacco semplice 2: Pugno in faccia Calcolo: [Velocità 3+ Forza 2] /2 = 2.5
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 39/40
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 8/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 11/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 0/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del PG: A destra del corridoio
    Distanza dall'avversario: 1 metro
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Ichisan
    Parlato altrui
    I due ninja dovevano escogitare un piano per poter entrare nella casa inosservati, ma quell'operazione sembrava più difficile del solito.
    Oh cavolo, mi sono appena accorta che anche la porta secondaria è piena di guardie, ma che diamine! Non riusciremo mai ad entrare se non ci facciamo venire qualche buona idea, e vedo che anche Ichi se n'è accorto...
    Cavolo! E` sorvegliata anche quella! Che facciamo ora?
    Sora inizio a dare un altro sguardo sia al giardino principale e alla casa e d'un tratto sembrò come esterrefatta dei suoi stessi pensieri.
    Ma certo!! Come ho fatto a non pensarci? la tecnica della sostituzione è quella da utilizzare per non essere visti
    Credo che la scelta più opportuna sia la tecnica della trasformazione. Ci trasformiamo in qualcosa di piccolo, ci arrampichiamo ed entriamo da quella finestra
    Sora indicò poi una finestra che si trovava al secondo piano, evidentemente era aperta e l'idea era quella di superare il giardino per poi arrivare fin lassù.
    . Mh...Buona idea, direi. Ma in cosa ci trasformiamo?
    Sicuramente in niente di schifoso, per non correre rischi!
    Ichisan allora si voltò e Sora accompagnata dal suo sguardo vide due topolini, Ichisan senza neanche pensarci li prese e ne consegnò uno a Sora.
    Ecco, lo sapevo è sempre il solito! LO FA APPOSTA!
    Io? Tenere in mano quel coso?? Non se ne parla nemmeno!! Non potremmo trasformarci in farfalline o coniglietti carini?
    Beh, le farfalle sono troppo piccole, e poi non potremmo volare. E i coniglietti sono una rara prelibatezza che le guardie non vorrebbero lasciarsi scappare. Sei ancora sicura di volerti trasformare in un coniglio?
    A dir la verità anche io mangio i coniglietti, e si...sono carini ma anche molto buoni, devo farlo,SORA Sù SACRIFICATI!
    E va bene! Mi sacrificherò per il bene comune!
    Per effettuare una buona trasformazione della tecnica era necessario che i due ninja si avvicinassero un po' di più verso il giardino, così da correre immediatamente ed attraversarlo. Si avvicinarono ad un cespuglio e iniziarono a compiere i sigilli per il compimento della tecnica.
    Henge no jutsu!
    Henge no jutsu...
    CHE SCHIFO, CHE SCHIFO CHE SCHIFOOO SONO PELOSA E ORRENDA E...UN TOPO!
    Sora e Ichisan iniziarono a correre senza nessuna preoccupazione verso la casa, questa era di 3 piani, in stile giapponese con poche finestre e grandi portoni principali.
    Arrivati in prossimità della casa iniziarono a salire su di una sporgenza che fungeva da decorazione e subito dopo si ritrovarono vicino alla finestra che avevano individuato fuori dal giardino. Da lì entrarono in una stanza.
    Beh, mi ricorda tantissimo la mia casa, quando vivevo con la mia famiglia, cimeli d'oro e argento ovunque e arazzi antichissimi...questa persona non ha scrupoli, si vede che appartiene ad una famiglia ingente e ricca. Chi sà però tutti questi soldi da dove arrivano, forse sarà un uomo d'affari, un malvivente, dev'esserlo per forza per aver comprato quella ragazza al mercato...oltretutto potrebbe anche essere un membro degli Shamen.
    Direi che possiamo sciogliere la tecnica. Qui non c'è nessuno.
    Bene, adesso arriva il bello, vedo però che ci son poche guardie rispetto a quelle che c'erano in giardino.
    I due dopo aver disattivato la tecnica della trasformazione, iniziarono di soppiatto a percorrere il corridoio che si trovava all'esterno della stanza.
    Il problema adesso è capire dove si trova la ragazza, chissà cosa gli avranno mai fatto...spero solo di essere arrivata in tempo.
    Una volta girato l'angolo del piccolo corridoio i due Shinobi si scontrarono con due guardie.
    Ehi voi che ci fate quì?!
    Levatevi dai piedi! Andiamo di fretta!
    Sempre il solito gradasso....
    Si! Andatevene, scimmioni!
    Intrusi! Vi sistemiamo noi!
    Le guardie estraggonoi loro aikuchi e affondarono due fendenti tentando di colpire rispettivamente si Sora che Ichisan. I due Shinobi riuscirono a schivare il colpo e si prepararono ad attaccare.
    VI HO DETTO FUORI DAI PIEDI!
    Sora prese dal suo portakunai 3 kunai che pose su di una sola mano, per poi lanciarlo ad una delle due guardie, quella che l'aveva attaccato. I suoi colpi andarono a segno e stese il suo avversario definitivamente, come anche Ichisan.
    Sora intravide delle scale e pensò che potevano essere quelle che si dirigevano verso il terzo piano, la sale per gli ospiti e le camere da letto.
    Muoviamoci, prima che arrivi qualcun'altro e scopra i loro corpi,Dobbiamo salire al terzo piano. Magari lì ci sono le stanze degli ospiti.
    Sarà come dici, ma io non credo che la tratteranno da ospite.
    Beh, forse non proprio come ospite...
    L'espressione sul volto di Ichisan cambiò.
    Non farmici neanche pensare! Forza, andiamo e basta!
    E' dura lo so, ma potremmo aspettarci di tutto...
    L'intuizione di Sora era giusta, intravidero delle scale e iniziarono a salire.
    Bene, l'avevo previsto, è come dicevo questa è la sala d'accoglienza per gli ospiti.
    Il terzo piano era composto da un grande corridoio e si presentarono varie stanze per gli ospiti, rispettivamente delle stanze dove potevano coricarsi. Le porte erano in semplice stile giapponese, composte da diversi materiali in tela e scorrevoli, rispettivamente con copertura in legno per tendere la tela.
    D'un tratto Sora cambiò espressione, stava osservando una di quelle stanze, da fuori si vedevano alcune ombre, fece segno di stare in silenzio ad Ichisan poiché potevano essere scoperti e iniziarono a camminare verso quella porta. Dall'esterno si intravedeva una figura femminile con una strana arma in mano che sovrastava un altra figura, probabilmente l'uomo, che giaceva inginocchiato di fronte alla figura femminile. Dopo pochi secondi i due Shinobi videro che la figura femminile scaglio un colpo con l'arma che aveva in pugno e del sangue si riversò sulla porta.
    Qui si mette male, dobbiamo assolutamente fare irruzione
    Senza neanche parlare i due, con espressioni a dir poco sbalordite, entrarono nella stanza e la scena fu raccapricciante. La ragazzina aveva scagliato un colpo di wakizashi all'uomo che l'aveva comprata e adesso giaceva agonizzante sul pavimento.
    Si direbbe coraggiosa la ragazza....ma come diavolo avrà fatto?
    L'espressione della ragazza era assente...
    Beh, bella mossa.


    RIEPILOGO POST
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivamento fendente Calcolo: [Velocità 2+ Riflessi 3] /2 = 2.5
    Attacco semplice: Lancio 3 Kunai -Calcolo: [Velocità 2,5+ Forza 3] /2 = 2.75
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 39/40
    Armi rimaste/possedute:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 0/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 7/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende
    1 auricolare


    POSIZIONE PG: A sinistra del corridoio
    Distanza dall'avversario: 1 metro
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2014, 21:54   492 views
  Share  
.
Top