Missione Iwa: L'organizzazione

Partecipanti: LuckySilver & tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiz95
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Ichisan
    Parlato altrui
    Parlato Tsuchikage

    Sora passeggiava nel villaggio, osservando con attenzione i frenetici movimenti di tutti i cittadini, la guerra con il paese degli uccelli era iniziata.
    Il villaggio è in subbuglio, proprio adesso che volevo un po' di tranquillità, proprio stamane ho saputo dell'accaduto, meditavo tranquillamente nel piccolo giardino di casa mia quando una delle mie due guardie del corpo mi ha avvisato dell'accaduto, ovviamente i membri della confraternita mi hanno convocata per mettermi in guardia, dicendomi che sicuramente mi arriverà qualche messaggio dalla Tsuchikage per qualche missione, tutti sperano che io non debba andare sul fronte,ancora credono che io sia così stupida e ingenua? Sono pur sempre un ninja del villaggio di Iwa, non più una bambina che ha paura della sua stessa ombra.Anche se la guerra, mi spaventa, e non poco...dopo tutto quello che ho passato ho i brividi al sol pensiero di rivivere quelle sensazioni. Per l'ansia e la disperazione sono uscita fuori a prendere una boccata d'aria e per osservare i movimenti nel villaggio,la situazione è piuttosto tragica, nessuno è mai fermo e il terrore di un'eventuale perdita si intravede negli occhi dei cittadini.
    Mentre Sora ripensava agli orrori della guerra, giunse alla svolta di un piccolo violetto e girando andò a sbattere contro una persona.
    Hey guarda dove metti i piedi
    Sora si ritrovò a terra e osservò il suo interlocutore e la sua espressione cambia, arrossisce per la vergogna.
    Che figuraccia, è anche lui un ninja del villaggio di Iwa, l'ho visto molte volte al villaggio e non ho mai avuto il coraggio di scambiare due chiacchiere con lui, devo dire che la mia capacità di fare amicizie diventa sempre più eccellente, sicuramente adesso mi odierà, sono una schiava. Quelle volte che l'ho visto ho notato subito quella sua strana cicatrice che ha sull'occhio, mi piacerebbe scoprire il perché di quel brutto sfregio.
    Cavolo, mi dispiace. Avevo la testa altrove. Sono preoccupato per questa guerra...
    Beh, almeno pensavamo alla stessa cosa, meglio attaccare bottone e chiedere scusa.
    Ah scusa, non volevo essere così sgarbata, in realtà sono molto preoccupata anch'io, il villaggio non è più lo stesso, la guerra porta sempre morte e terrore ed è proprio quello che vedo sui volto degli abitanti, nessuno ormai dorme tranquillo. Scusa ancora per quello che ti ho detto ma la situazione è più snervante del previsto.
    tranquilla, quando si è preoccupati si è sempre così...come posso dire...scontrosi?
    Il giovane, caduto per lo sconto come Sora, tese una mano alla giovane per aiutarla ad alzarsi. I due si ricomposero e proseguirono la conversazione
    Bene, quindi per lui sarò un antipaticona di livelli incommensurabili, faccio pena anche con le scuse, si vede che mi odia, non parla poi così tanto.
    Si, scusami, ormai tutto è così confuso. Comunque non ci siamo presentati, sono Sora Aoi, piacere di conoscerti.
    Sora...io sono Ichisan. Qui al villaggio mi conoscono come "il lampo argenteo"
    Secondo me si riferiscono ai suoi capelli, sono così strani, non ho mai visto un giovane ragazzo con i capelli così grigi, ma io voglio sapere, sperando di non essere troppo invadente.
    Bene...è un soprannome un po' bizzarro, potrei chiederti il perché se non sono troppo invadente?
    Beh, hai presente quel giorno in cui il centro del villaggio era in subbuglio perché era stato rubato un intero carretto di frutta?
    Oh, si mi ricordo'
    Beh, dissero solo di aver visto un lampo argenteo che spariva verso l'alto, ma io non ne so niente.
    Il giovane ninja dopo queste parole accennò un occhiolino a Sora e l'espressione di quest'ultima cambiò.
    Ok Sora calmati, è proprio quello che stai pensando, Ichi è un....ladro, si un ladro. Ma perché rubare? Bah, non so. Sorprendentemente però questo ragazzo mi mette sicurezza, e tutto il resto scompare.
    Ah, benissimo, allora chissà chi sarà stato , spero tanto che quel ladruncolo prima o poi lo acciuffano per dargli una bella lezione.
    Sora sorrise e il suo viso si illuminò nonostante la sua prima reazione alle parole di Ichisan.
    Nonostante il pensiero della guerra e di tutto quello che mi è capitato nell'ultimo periodo riesco ancora a sorridere, ed è una sensazione fantastica, non so perché ma questo ladruncolo ha qualcosa di diverso, saranno i suoi capelli color argento a farmi quest'effetto?
    Ritornando alla guerra, chissà come andrà a finire...come se non avessimo sofferto abbastanza
    Il sorriso di Sora svanì in un lampo lasciando spazio ai ricordi, il suo viso era cupo, quasi assente e i suoi occhi lucidi, per non farsi notare spostò la sua ciocca di capelli color nero corvino per distrarre ichisan.
    Non far trasparire le emozioni Sora, testa alta!
    Mh...se dovessimo perdere...toccherebbe a noi genin combattere...anche se non siamo pronti. Il peso di una vita umana, troncata per causa mia, mi ucciderebbe.
    Si vince o si perde...la guerra ti distrugge dall'interno, Vittime o non vittime. La coscienza di ognuno di noi verrà sporcata a prescindere. Ma se andassimo in guerra difenderei comunque il mio villaggio a testa alta, per il bene del futuro che verrà, marchierò la mia coscienza ma non quella dei poveri cittadini innocenti.
    Ovviamente...anche se dei genin come noi potrebbero fare ben poco. In guerra ci vanno i jonin, o peggio. Ma io non sono un genin qualunque. Li sconfiggerò tutti e scoprirò la verità...
    Ha coraggio da vendere, se solo sapesse quello che ho passato per anni di guerre, rimangerebbe tutto quello che ha appena detto.
    Si direbbe che hai del coraggio da vendere. Ma la guerra è guerra, anche i più coraggiosi alla vista dei suoi orrori scapperebbero a gambe levate, ma noi dopotutto abbiamo fatto un giuramento questo è il nostro dovere.
    Tsk.Doveri. Odio dove fare qualcosa che sono obbligato a fare, ma è necessario. Per Iwa. Per ciò che abbiano di più caro. Per noi stessi.
    Nonostante sia un ladro, si vede che allora non è obbligato a rubare per qualcuno,chissà quale sarà la sua storia, infondo è un ragazzo dal cuore tenero
    Spero che...
    All'improvviso un uomo correndo si dirigeva verso i due ninja e interrompendo la conversazione, era completamente madido di sudore.
    Che visione terribile, chi sarà mai questo chuunin? Probabilmente starà correndo da tanto tempo, vedo che ha qualcosa in mano...
    Pant...pant...scusate...ho dei messaggi della Tsuchikage per Sora Aoi e Ichisan...pant...pant...
    Poverino è stanco morto, chissà cosa ci sarà scritto in questo messaggio.
    il chuunin dopo aver consegnato le buste si dirige in un altra direzione sempre correndo.
    Bene, il suo sudore ha bagnato anche le buste, oggi è proprio la mia giornata fortunata.
    "Tra dieci minuti nello studio della Tsuchikage, NON SI AMMETTONO RITARDI"
    I due ninja dopo aver letto il messaggio alzano lo sguardo e senza neanche dire una parola iniziarono a correre per arrivare allo studio della tsuchikage
    Finirò con l'essere sudata anch'io come quel chuunin, l'avevo detto io che questa era una giornata fortunata!
    Arrivati alla porta dell'ufficio della Tsuchikage i due si ricomposero per poi entrare nello studio.
    C'era da aspettarselo, il solito viso serio e cupo della donna mette sempre un po' di timore, lo studio però è pieno zeppo di cartine geografiche di ogni tipo.
    Ichisan Silver e Sora Aoi sono contenta della vostra prontezza che vi ha portato ad arrivare subito quì.
    Beh, è ovvio, dopo la corsa da record che abbiamo fatto per arrivare puntuali quì.
    Quella che sto per assegnarvi potrebbe rivelarsi una missione ardua per due semplici genin, ma non ho altri ninja disponibili...
    Come se fossimo da buttare...speriamo solo non sia qualcosa riguardante la guerra altrimenti siamo rovinati
    Non ha a che fare con la guerra, potete stare tranquilli...
    Bene, quindi dovrebbe essere abbastanza semplice ma non sono convinta della sua espressione, mi starò sbagliando, la sua espressione è sempre così.
    Ciò non significa che sarà semplice....
    Ecco, adesso ci spedirà dritti dritti in qualche palude abbandonata per finire ammazzati o dispersi.
    Ultimamente tutti i nostri tu compresa Sora hanno avuto a che fare con una misteriosa organizzazione mukenin...
    Si, ricordo benissimo, è stata dura...forse sarà un'altra missione per racimolare informazioni, sarà interessante.
    sappiamo solo che si fanno chiamare Shamen.Voglio che voi scopriate di più,evitate lo scontro con i suoi membri sono troppo abili per voi, dovete solo recuperare informazioni!...
    Bene, è ovvio che non possiamo far nulla contro di loro quindi l'importante è mantenere un basso profilo, ma sarà pericoloso, nella scorsa missione nonostante i nostri tentativi per nasconderci, non ci avevano messo molto a scoprirci.
    un nostro informatore ci ha avvisati di una loro recente apparizione in un villaggio a due giorni da quì, ma sempre dentro i nostri confini... cercate di scoprire il più possibile!
    Spero solo che non ci sia ancora quell'uchiha, perché se sarà così è la fine. Devo assolutamente mettere le cose in chiaro con Ichisan, non sà cosa ci aspetta.
    La Tsuchikage allora indica la posizione sulla mappa.
    Potete andare
    Una volta usciti dall'ufficio Sora si rivolse al suo compagno di missione
    Ok le nostre facce erano un po' terrorizzate, ma direi che dobbiamo mettercela tutta mio caro compagno di missione, ho già avuto a che fare con questi sporchi ninja e non è affatto semplice cavarsela con oro quindi niente spaghi e non facciamoci scoprire o ci faranno secchi in un batter d'occhio. Andro all'armeria per sfruttare questi rio vuoi che ci andiamo insieme?
    Dopo aver fatto le rispettive compere i due uscirono dall'armeria
    Possiamo partire!
    L'espressione di ichisan cambiò.
    Forse tu non hai nessuno a cui render conto, ma io ho mia madre a casa che se non le dico che parto mi strozza. Di nuovo. Torno subito. Aspettami alle porte del villaggio.
    No, non posso crederci...mi è ricapitato un'altro ninja stupido,ma cosa avrò fatto di male oggi?
    Dopo pochi minuti Ichisan raggiunse Sora alle porte del villaggio e i due si incamminarono per una o due ore nella speranza di raggiungere al più presto la posizione indicata sulla mappa dalla Tsuchikage.

    Oggetti comprati all'armeria
    1 auricolare
    2 uchiha shuriken


    Edited by Tiz95 - 20/8/2014, 13:38
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2014, 21:54   494 views
  Share  
.
Top