Missione Iwa: L'organizzazione

Partecipanti: LuckySilver & tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *YYAAAAAWWN*
    Che noia. Niente da fare. Odio stare con le mani in mano ad oziare seduto sul letto. Vorrei uscire a fare quattro passi, ma dopo essere tornato a casa alle 5:00 di notte in seguito ad una missione, mamma mi ha vietato di uscire...
    Fiino a quando sarai maggiorenne dovrai rendere conto a me, chiaro?? Voglio essere avvisata quando parti! Potresti non tornare più! Mi hai fatto preoccupare! Non uscirai di casa fino a quando non avrai imparato le buone maniere!!
    Uff... che rottura...
    Beh, diciamo che te lo sei meritato.
    Oh, ti ci metti anche tu, ora? Ho solo dimenticato di andare ad avvisare mia madre che parto per una missione per cui non potrei tornare mai più! Che male c'è?
    Stupida coscienza che mi contraddice. Guardo fuori dalla finestra. Mh, c'è più gente del solito! Un via vai di persone che corre per le vie. Che sta succedendo? Ho l'impulso di andare a controllare, ma non posso uscire!
    Oh, beh. Occhio non vede, cuore non duole!
    Salto giù dalla finestra e atterro sul prato di mamma. Credo di aver calpestato un fiore. Dalla padella nella brace. Mi incammino per la strada principale. Incrocio un uomo che corre.
    Ehi, tu!
    Si ferma e mi guarda.
    Sono di fretta. Cosa c'è?
    Che diavolo sta succedendo ad Iwa in questi giorni?
    Mi guarda in modo strano.
    Non hai saputo?
    Cosa?
    Siamo in guerra col paese degli uccelli...
    La notizia mi colpisce come un martello lanciato dal cielo. In guerra. Iwa è in guerra. Siamo in guerra. Non è possibile... L'uomo se ne va e mi lascia con le mie riflessioni. Iwa in guerra... non credevo che sarebbe mai successo... Sono totalmente sconvolto... e se dovessimo perdere? Toccherebbe a noi ninja di grado inferiore combattere... contro gente che ha moooolta più esperienza di noi... in quel caso non ce la faremmo mai...
    Aaaaargh! Accidenti!
    Calcio un sasso per terra e mi incammino a testa bassa, nella mia testa il caos più totale. Solo in queste occasioni, in cui la tua vita è in pericolo, che capisci la sua importanza... che brutta situazione... e se dovessero mandare me in guerra?? Accidenti... io non so cosa..
    BUM
    Cado a terra. Aargh!! Ho sbattuto la testa contro qualcosa di duro girando un angolo! Alzo lo sguardo. Una ragazza è a terra come me, che si massaggia la testa.
    Ehy! Guarda dove metti i piedi!
    I lunghi capelli corvini le cadono sulle spalle. Un elastico le ferma i capelli al centro della testa, formando una coda di cavallo. Il viso incornicia una bellezza che solo pochi possono vantare (tra quei pochi ci sono anche io). Ha il collo coperto, come se volesse nascondere qualcosa... I suoi occhi verdi scintillano, rivelando un fuoco interiore. No, forse non è fuoco... è qualcosa di molto più incandescente...
    Cavolo. Mi dispiace. Avevo la testa altrove. Sai, sono preoccupato per questa guerra..
    Ah scusa, non volevo essere così sgarbata, in realtà sono molto preoccupata anch'io, il villaggio non è più lo stesso, la guerra porta sempre morte e terrore ed è proprio quello che vedo sui volto degli abitanti, nessuno ormai dorme tranquillo. Scusa ancora per quello che ti ho detto ma la situazione è più snervante del previsto.
    Tranquilla. Quando siamo preoccupati siamo tutti un po'... come posso dire.... scontrosi?
    Le tendo la mano e la aiuto ad alzarsi.
    Si, scusami, ormai tutto è così confuso. Comunque non ci siamo presentati, sono Sora Aoi, piacere di conoscerti!
    Sora... un altro nome usato più spesso di quanto non dovrebbe...
    Sora... io sono Ichisan. Qui al villaggio mi conoscono come ''Il Lampo Argenteo''.
    Mi guarda interrogativamente.
    Se non sono troppo invadente... potrei chiederti il perchè di questo bizzarro soprannome?
    Mi piace sempre raccontare questa storia. Sorrido.
    Beh, hai presente quel giorno in cui il centro del villaggio era in subbuglio perchè era stato rubato un intero carretto di frutta?
    Si, me lo ricordo perfettamente.
    Dissero soltanto di aver visto un lampo argenteo che spariva verso l'alto. Ma io non ne so niente.
    Le faccio un'occhiolino. Per un secondo fa una faccia adirata. In quel secondo pensavo di averla offesa, ma poi sorride e dice:
    Ah, benissimo, allora chissà chi sarà stato? Spero tanto che quel ladruncolo prima o poi lo acciuffano per dargli una bella lezione!
    Aaahh... sarcasmo... adoro questa forma di battute...
    Ritornando alla guerra, chissà come andrà a finire...come se non avessimo sofferto abbastanza
    Mh...se dovessimo perdere...toccherebbe a noi genin combattere...anche se non siamo pronti. Il peso di una vita umana, troncata per causa mia, mi ucciderebbe.
    Si vince o si perde...la guerra ti distrugge dall'interno, Vittime o non vittime. La coscienza di ognuno di noi verrà sporcata a prescindere. Ma se andassimo in guerra difenderei comunque il mio villaggio a testa alta, per il bene del futuro che verrà, marchierò la mia coscienza ma non quella dei poveri cittadini innocenti.
    Ovviamente...anche se dei genin come noi potrebbero fare ben poco. In guerra ci vanno i jonin, o peggio. Ma io non sono un genin qualunque. Li sconfiggerò tutti e scoprirò la verità...
    Si direbbe che hai del coraggio da vendere. Ma la guerra è guerra, anche i più coraggiosi alla vista dei suoi orrori scapperebbero a gambe levate, ma noi dopotutto abbiamo fatto un giuramento questo è il nostro dovere.
    Tsk.Doveri. Odio dove fare qualcosa che sono obbligato a fare, ma è necessario. Per Iwa. Per ciò che abbiano di più caro. Per noi stessi.
    Spero che -
    Un chunin tutto sudato si avvicina a noi. Bah, che schifo. Puzza di sudore!
    Pant... pant... scusate... ho dei messaggi da parte della Tsuchikage per Sora Aoi e Ichisan... pant... pant...
    Ci da una busta ciascuno e si allontana. E con lui, l'insopportabile fetore. Apro la busta.
    Tra dieci minuti nello studio della Tsuchikage, NON SI AMMETTONO RITARDI
    Alzo la testa. Io e Sora ci guardiamo e iniziamo a correre. Fino ad ora non ho mai incontrato nessuno che potesse tenermi testa, mentre corro... ma questa ragazza... è proprio veloce! In quattro e quattr'otto arriviamo nell'ufficio della Tsuchikage. Devo ammettere che sono super-mega-iper-arci terrorizzato, dato che l'ultima volta che ho incontrato la Tsuchikage sono piombato nel suo ufficio volando. E non voglio provare di nuovo il suo pugno sulla mia bellissima testa. Prima di entrare, ci asciughiamo un po' di sudore, ed entriamo con aria da rimbambiti.
    Ichisan Silver e Sora Aoi sono contenta della vostra prontezza che vi ha portato ad arrivare subito quì.
    Fa una pausa. Sembra preoccupata quanto lo siamo io e Sora.
    Quella che sto per assegnarvi potrebbe rivelarsi una missione ardua per due semplici genin, ma non ho altri ninja disponibili...
    Oh, no. Vuole mandarci in guerra! I miei sospetti erano fondati!
    Non ha a che fare con la guerra, potete stare tranquilli...
    Phew!
    Ciò non significa che sarà semplice....
    Accidenti a me che esulto troppo presto.
    Ultimamente tutti i nostri tu compresa Sora hanno avuto a che fare con una misteriosa organizzazione mukenin... sappiamo solo che si fanno chiamare Shamen...
    Forse sono quelli contro cui ho combattuto assieme ad Atshu... sarà difficile.
    Voglio che voi scopriate di più... evitate lo scontro con i suoi membri, sono troppo abili per voi, dovete solo recuperare informazioni!... Un nostro informatore ci ha avvisati di una loro recente apparizione in un villaggio a due giorni da quì, ma sempre dentro i nostri confini... cercate di scoprire il più possibile!
    Dicendo questo indica un punto su una mappa alle sue spalle. Ci dà 250 ryo a testa ( bum bum big money!).
    Potete andare!
    Usciamo dall'ufficio.
    Ok le nostre facce erano un po' terrorizzate, ma direi che dobbiamo mettercela tutta, mio caro compagno di missione. Ho già avuto a che fare con questi sporchi ninja e non è affatto semplice cavarsela con loro quindi niente sbagli e non facciamoci scoprire o ci faranno secchi in un batter d'occhio. Andrò all'armeria per sfruttare questi ryo. Vuoi che ci andiamo insieme?
    Prima le signore.
    Andiamo all'armeria. Compro 6 spiedi, 1 palle di luce, 1 auricolare (per comunicare con Sora). Usciti dall'armeria, Sora dice:
    Possiamo partire!
    Certo! Possiamo... un momento. OH CAVOLO! MAMMA!! Mantieni la calma, Ichi. L'idea della missione le farà dimenticare come le ho disubbidito. Poi ci dovevo andare comunque, o mi avrebbe spezzato il collo.
    Forse tu non hai nessuno a cui render conto, ma io ho mia madre a casa che se non le dico che parto mi strozza. Di nuovo. Torno subito. Aspettami alle porte del villaggio.
    Dopo 5 minuti (e innumerevoli grida da parte di mamma) siamo tutti e due alle porte del villaggio, pronti a partire.
    Acquisti
    6 spiedi = 30 ryo
    1 palla di luce = 20 ryo
    1 auricolare = 200 ryo
    TOTALE: 250 RYO
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2014, 21:54   494 views
  Share  
.
Top