Missione Iwa: L'organizzazione

Partecipanti: LuckySilver & tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuckySilver
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci siamo messi in viaggio. Secondo Sora, due giorni ci separano dalla meta. Il paesaggio attorno a noi non accenna a cambiare. Alberi su alberi su alberi su alberi. Alberi dappertutto. Troppi alberi per i miei gusti. Il lato positivo è che ci proteggeranno in caso di pioggia. Pioggia in pieno agosto, avete capito bene. Io e Sora non ci parliamo proprio. Si vede che è preoccupata per il destino del nostro villaggio... beh, non nego che sono preoccupato anch'io, ma qualche battutina posso sempre farla. Non si è mai troppo tristi per le battutine. Dovrei farne qualcuna per tirare su Sora. Visto che il viaggio è TROPPO monotono, ho molto tempo per pensarne qualcuna carina. Dopo aver passato ore tra gli alberi, per il nostro caro Sole è arrivato il momento di riposarsi. Scesa la notte, Sora finalmente si decide a parlare.
    E' meglio se adesso ci accampiamo, ormai è quasi buio, un pisolino non ci farà male. Direi che potremmo fare dei turni di guardia.
    Cosa?? E a che ci servirebbe?
    Nah, siamo tutti e due stanchi, e poi, cosa vuoi che succeda?
    Ok, sono troppo stanca per contrabbattere ma se mai succedesse qualcosa dirò che la colpa è stata tua
    E`il momento di iniziare con le battute.
    Facciamo che se succede qualcosa puoi dirmi "te l'avevo detto"?
    Ok, così sembrerò anche meno cattiva del solito...
    Meh, posso fare di meglio. Ci corichiamo. Mi addormento dopo neanche due minuti, stanco com'ero.
    *TIN TIN*
    Conosco questo suono... soldi!! Mi sveglio di soprassalto e mi guardo intorno per cercare l'origine del dolce tintinnio delle monete, ma... ehi! Ho le mani bloccate! Mi giro e vedo che io e Sora siamo legati schiena a schiena, mentre due banditi rovistano nei nostri zaini. Accidenti! I miei soldi!
    Ah, hai visto?...aspetta cos'è che dovevo dirti? TE L'AVEVO DETTO!
    AAARRGHH!!! CHE NERVOSO!
    Chiudi il becco...
    Non preoccuparti,quando riuscirò a slegarmi ti farò vedere io come mi chiuderai il becco.
    Sto per ribattere, ma uno dei banditi si avvicina a noi, e con aria soddisfatta stringe il portamonete di Sora.
    Hey voi! cosa avete da blaterare, ormai tutti i vostri soldi sono spariti...poof!
    Anche l'altro si avvicina a Sora stringendo... IL MIO PORTAMONETE! I MIEI RYO! ORA BASTA! QUESTO LO DISTRUGGO!
    Guarda un pò qua cos'abbiamo! Che bel visino, forse potremmo portar via anche lei..
    E dicendo questo le sfiora il labbro con un dito. Questo deve aver fatto scattare qualcosa dentro di me...perchè non ho mai detto qualcosa di così violento.
    Non la toccare sai? Guarda che appena mi slego ti prendo a sprangate sulle gengive fino a quando IL TUO PICCOLO CERVELLINO DIVENTA PAPPINA ED ESCE SGOCCIOLANDO DAL NASO, CHIARO??
    Hey forse sarà meglio andare oppure ci scopriranno.
    Si allontanano. Oh, cavolo. Come facciamo ad uscirne? Non riesco a raggiungere il mio portakunai, ma quello di Sora si. Ho la mano di velluto, non si accorgerà di niente. Tendo la mano cercando a tentoni il suo portakunai... ops, ho toccato qualcos'altro... speriamo non se ne accorga o come minimo mi spacca la testa. Trovato! Lo apro, e tiro fuori un kunai. Con quello, inizio a tagliare la corda.
    *Bene, adesso è il momento di slegarci, mi basta solo fare un piccolo movimento con la mano. Questi due stupidi non sanno nemmeno come fare un nodo ad una corda.*
    PUAHAHAHAAHA! VUOLE FARE LEI L'EROINA DELLA SITUAZIONE, HAHAHAHAHA!
    *Troppo tardi, ci sto pensando io!*
    *TAC*
    La corda viene tagliata di netto dal kunai. In silenzio ci alziamo.
    *Beh, non sei proprio così stupido, mi raccomando non facciamoci vedere*
    Tsk. Io sono il re delle missioni furtive! E ho già un piano in mente. Sembra che lei abbia il mio stesso piano, dato che ha preso la corda in mano. In tacito accordo ci avviciniamo ai due che se ne stanno andando. Nello stesso momento, e con una sincronia impeccabile, facciamo passare la corda sui piedi dei due e...
    *BUM*
    Cadono a terra e, presi dall'euforia li appendiamo all'albero come salami. E` una scena bellissima! HAHAHAHAH! Sora prende un po'di terra e la spalma sulla faccia di quello che l'ha toccata.
    AHAHAHAHAHAH, chi è il bel visino adesso?
    Oh, giusto. Stavo per dimenticarmene. Mi avvicino ad un albero, e col kunai di Sora stacco un pezzo di corteccia abbastanza lungo da poter essere maneggiato bene. Poi vado dal tizio con la terra in faccia, e prendendo la corteccia con entrambe le mani, la sbatto ripetutamente sulla sua bocca, mirando alle gengive, e scandendo ogni colpo con...
    Te l'avevo detto che l'avrei fatto! Te l'avevo detto che l'avrei fatto! TE L'AVEVO DETTO CHE L'AVREI FATTO!
    I due iniziano a piagnucolare e chiedere pietà. Patetici. Totalmente patetici. Ma le loro facce sono divertentissime! HAHAHAHAHA! Sora i guarda e dice:
    C'è da dire che siamo proprio una bella coppia eh?
    Come? Oh, capito.
    AHAHAHAHAHA mi fa ridere troppo quando le brutte facce soffrono!
    E`meglio se adesso lasciamo andare questi due stupidi,ma a modo mio.
    I suoi occhi si illuminano con un sorriso ammaliante, che avrebbe fatto cadere ai suoi piedi qualsiasi sprovveduto. A piccoli passi, si avvicina ai due e taglia la corda che li tiene attaccati all'albero. Con un tonfo tremendo, i due cadono a terra e con un aria terrorizzata scappano via. Con lo sguardo ancora illuminato, Sora dice:
    Bene, è ancora notte fonda, forse è meglio se ci mettiamo di nuovo a riposare, che ne dici adesso di fare i turni per non incappare in altri guai?
    Beh, l'ho trascinata io in questo casino... farò qualcosa per sdebitarmi.
    Uff... ok... inizio io...tu riposati.
    Dopo un po' di silenzio, però, si contraddice da sola.
    Anzi no, facciamo così, continuiamo il nostro cammino verso la posizione che ci ha prefissato a Tsuchikage, avanti, mio valoroso cavaliere!
    Valoroso cavaliere?? Sapevo che mi avrebbe dato un nomignolo per quando l'ho difesa ieri... dovrei trovarne anche io uno per lei...
    Ok, come vuoi tu. Andiamo!
    Ci incamminiamo, e quando oramai il sole è all'orizzonte, scorgiamo un piccolo ruscello. Cavolo. Ho bisogno di un po' di riposo! Se la notte non dormo divento acido e scontroso come... come... come Sora!
    Hey paladino, qui c'è una sorta di fiume, fermiamoci a bere o non arriveremo mai, facciamo una cosa veloce però...così poi continueremo a camminare.
    Paladino.... tsk. Farebbe bene anche a lei bere un po', così gli si sbollisce l'anima... un momento... è un nomignolo perfetto! Ed ha anche quella sorta di fuoco interiore negli occhi smeraldini.. è perfettamente perfetto! Ci rinfreschiamo e proseguiamo. Un altro giorno intero senza la benchè minima parola o variazione. E`oramai arrivata la notte quando giungiamo a destinazione. Camminiamo un po' per le vie del villaggio. Ehi! Qui ci sono delle ragazze davvero niente male!
    Siamo arrivati...direi che obbiamo fermarci in qualche posto al sicuro adesso, o scopriranno che li stiamo seguendo
    Va bene, Miss.Anima di fuoco
    SI! HO TROVATO LA CIRCOSTANZA GIUSTA!
    Hey non mi far arrabbiare di nuovo che già ieri notte sei stato graziato e non ti ho detto nulla, di solito non sono così accondiscendente con tutti, ritieniti fortunato solo perchè mi fai ridere.
    Ora, via con le battute!
    Accondiscendente...cos'è? una nuova specie di scarafaggi?
    Taci stupido! mi fai solo innervosire, continuiamo il cammino sù!
    AHAHAHAHA! HO APPENA SCOPERTO CHE MI PIACE DA MATTI FARLA ARRABBIARE HAHAHAHAAHA
    Dici che ti faccio SOLO innervosire? Ma prima hai detto che ti faccio ridere!
    E infatti e così, ma adesso basta, guarda...sembra che quello sia un buon posto per riposare
    Mi hai rubato le parole di bocca
    No, non è vero.
    Ma taci che l'unica cosa che stavi osservando sono queste ragazzine che passeggiano per strada, invece di toglierti le parole di bocca, è meglio che la chiudi altrimenti ti entreranno solo mosche
    Oh, andiamo. Perchè devi essere così pungente?
    E sghignazzando, indico un cactus in vaso lì vicino.
    Questa era bella, Ichi.
    ...Non ho parole..ecco, vedi? Mi hai fatto innervosire ancora, adesso basta, cerchiamo questo posto per la notte, seguimi e non dormire come al solito!
    Come al solito? E dai, non ho dormito 'sta notte! Non sono abituato! Entriamo in una vecchia locanda e scegliamo due camere.
    Ok, ognuno nelle proprie stanze, non toccare nulla altrimenti saranno guai per entrambi, mi raccomando...ci vediamo domani fuori la locanda, di buon ora!
    Ma per chi mi ha preso?? Per un ladro?? Ah, già.
    Va bene, Miss. anima di fuoco, attenta agli acari!
    ...CRETINO VAI A DORMIRE!
    HAHAHAAH! Mi piace troppo farla arrabbiare! Dovrei escogitarne molte di più. Pensando a battute (la maggior parte cretine) scivolo in un sonno profondo e privo di sogni.
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2014, 21:54   494 views
  Share  
.
Top