Missione Iwa: L'organizzazione

Partecipanti: LuckySilver & tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E` mattino. Ma non mi interessa. Mi giro dall'altra parte. Un gallo da qualche parte li fuori celebra il nuovo giorno. Stupidi galli. Lasciatemi dormire! Devo essere in forma, se vogliamo..... un momento.... Sora aveva detto di svegliarmi di buon'ora. Mi alzo a sedere.
    AAAAAARGGH!!
    Sfogo la mia stanchezza sul povero cuscino che ha sopportato il peso della mia testa per tutta la notte. Ho un lato della bocca bagnato. Cavolo! Ho sbavato! Mi capita sempre quando sono stanco morto!
    O quando ti addormenti con la bocca aperta.
    O quando mi addormento con la bocca aperta. Grazie. Mi stiracchio stropicciandomi gli occhi. Mi alzo a sedere e mi accorgo di essere vestito di tutto punto. Forse ieri ero talmente stanco che mi sono subito buttato sul letto senza spogliarmi. Vado al bagno e faccio le cose che si fanno sempre, al bagno. Giro la manopola del rubinetto per lavarmi la faccia. Appoggiata su un piccolo portaoggetti c'è una graziosa saponetta rosa. La uso per lavarmi e me la rigiro fra le mani.
    Non credo facciano i controlli in camera. Occhio non vede, cuore non duole.
    E me la ficco in tasca. Esco dalla camera, chiudo la porta dietro di me e mi avvio verso la sala da pranzo per fare colazione. Strano, vero? Si fa colazione nella sala da pranzo! Comunque, Sora è seduta da sola ad un tavolo. Mi avvicino. Lei mi guarda e mi sorride.
    Buon giorno Ichi! Oggi è un nuovo giorno, direi di fare colazione per schiarirci le idee sulla situazione, così possiamo anche decidere quali saranno le piste da seguire!
    Sembra di buonumore. Deve aver dormito bene. Da cosa l'ho capito? Primo: Mi ha chiamato Ichi. Secondo: Ha un tono allegro. Terzo: Non è acida come suo solito. Perchè lei ha dormito bene e io no?.... Oh, già. Io dormo tardi, e mi sveglio tardi. Comunque, ho molta voglia di vederla arrabbiata, anche perchè è di buonumore. Quindi, sfodererò una delle mie battute.
    Giorno, Sora. Gli acari non ti hanno fatto niente? Beh, dopotutto sono così a-cari!
    La sua faccia.... la sua faccia quando ho detto questo... non so neanche descriverla, quindi mi limiterò a questo: HAHAHAHAHAHAHAHA!
    Comunque, mangiamo qualcosa... sto morendo di fame...
    Hey, senti stamattina non sono proprio in vena, e comunque niente acari, anzi, controlla invece se qualcuno ti è entrato nelle mutande, scemo.
    Con una mossa inaspettatissima, in una circostanza drammatica.... Ichi si guarda nelle mutande!
    Niente acari, qui.
    E qui Sora si schiaffa una mano sulla fronte. Sembra letteralmente esasperata... povera ragazza.... HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    Sù, sediamoci così riprenderemo anche un pò di forze, il viaggio è stato lungo.
    Quindi mi siedo. Dobbiamo decidere cosa fare. Sora prende parola, sussurrando:
    *Facciamo il punto della situazione ok? Dobbiamo riuscire a racimolare qualche informazione su un gruppo di mukenin, sappiamo che si chiamano shamen, niente di più...niente di meno. Questo villaggio, inoltre, abbastanza sospetto, infatti, non ho visto una sola faccia che non assomigli a un ladro o qualcosa del genere qui in giro. Il nostro compito oggi è quello di riuscire a estrapolare qualche informazione, come pensiamo di poter agire?*
    *Mmmh...chiedere in giro non sarebbe prudente...origliare conversazioni?
    *Si, credo che sarebbe meglio non destare sospetti*
    Dietro Sora... c'è ancora quello lì! Era nello stesso punto anche ieri! Possibile che non si sia mosso di qui?
    *Comunque...hai notato quel tizio in maschera e mantello dietro di te?*
    *No, chi? descrivimelo...non posso voltarmi altrimenti potrebbe accorgersi che lo stiamo osservando*
    MI SPIEGHI COME FACCIO A DESCRIVERE UN TIZIO IN MASCHERA E MANTELLO?
    *Beh, non c'è molto da descrivere. E' completamente coperto da un mantello e porta una maschera*
    Ottima e dettagliatissima descrizione, Ichi... davvero ottimo...
    *Comunque sia, era lì nello stesso punto anche ieri sera*
    Sora fa una faccia interrogativa.
    *Ma non credo che questi mukenin si nascondono nell'ombra, anzi...quando lì affrontai non persero neanche un secondo nel tentativo di attaccarci, oltretutto sanno che noi li abbiamo scoperti...a meno che non ci stiano spiando, tu cosa ne dici?*
    *Beh, quello li potrebbe benissimo essere una spia...se ci hanno attaccato una cimice dovremmo essere cauti.*
    *Però non credo siano così tecnologicamente avanzati, prima di uscire è meglio se ci diamo una controllatina per evitare che davvero ci abbiano impiantato cimici, poichè dobbiam chiedere delle informazioni e nessuno deve saperlo*
    Sora non ha capito che quando ho detto ''cimice'' intendevo ''spia'', ma non fa niente. Mangiamo e ci alziamo.
    *Prima di andare, non sarebbe meglio prendere qualche informazione qui alla locanda? In fondo, di qui ci passa chiunque ed è probabile che ci siano delle scottanti rivelazioni da quella parte dove i forestieri vanno a bere un drink al bar.*
    ''Scottanti rivelazioni''... so che quel locandiere non aprirà bocca, se non sollecitato. Non è il caso di tirare fuori l'aikuchi... lo pagheremo! O meglio... Sora lo pagherà! Ci avviciniamo al bancone.
    Hey tu, hai notato qualcosa di strano ultimamente al villaggio?
    Faccio un cenno a Sora e lei, capendo subito (che brava ragazza), posa una moneta sul bancone. Il locandiere posa il bicchiere che stava pulendo, prende la moneta e se la mette in tasca.
    Strano dici? Mmmhh...un pò di tempo fa 2 Mukenin ed un ninja di Konoha sono stati trovati morti in una foresta qui vicino.
    Interessante... e se la foresta fosse il covo degli Shamen? Voglio sapere anche qualcosa su quel tizio laggiù.
    *Cosa ci sai dire di quel tizio mascherato laggiù?*
    Bah...non saprei, resta li immobile.
    Mmh.. non si è mai mosso? Ma non si annoia?
    *Da quanto tempo sta quì?*
    Saranno due giorni.
    Io e Sora ci guardiamo e usciamo dalla locanda.
    *Bene, le cose si fanno interessanti, continuiamo ad indagare fuori dalla locanda può darsi che riusciremo a trovare altre informazione riguardante sia questa sia per altre faccende.*
    *Va bene, direi di spostarci in un posto più affollato così riusciremo a vedere anche un pò com'è fatto il villaggio e gli abitanti...*
    Quindi ci incamminiamo. Il villaggio sembra un posto dimenticato dal mondo. Le case sono fatiscenti e sembrano sul punto di cadere a pezzi. Un sacco di uomini grossi camminano con della gente al seguito, probabilmente gilde di criminali. Persino i bambini hanno facce da criminali, lasciati da soli, senza un minimo di cura. Mi ricordano me, da piccolo. Vita difficile, quella.
    Guarda, tutta quella gente si dirige da quella parte, forse ci sarà un mercato o qualcosa dl genere,andiamo e vediamo cosa ci aspetta.
    Si sentono urla di venditori di frutta e verdura. Si, è un mercato. Magari riesco a sgraffignare qualcosa da mangiare più tardi. Ci infiltriamo nella ressa di gente. Dopo pochi minuti, vedo due uomini che tirano un ragazzo fuori dalla folla e lo trascinano in un vicoletto. Io guardo Sora. Lei guarda me. Corriamo nel vicoletto per vedere che succede. Uno dei due uomini inchioda il ragazzino al muro. L'altro alza il pugno per colpirlo. Sto per scattare ad aiutarlo, ma il bambino guarda in alto e urla. Anche i due si girano e urlano. Buttano il ragazzino a terra e scappano. Sul tetto c'è una specie di ombra! Ecco che cosa li ha fatti scappare! Ma veloce com'è venuta, se ne va. Mi ricordava tanto il tizio della locanda... ma forse è solo una mia impressione...
    Dovremmo soccorerlo o...
    Troppo tardi, cocca. Sono già a metà strada. Aiuto il ragazzino ad alzarsi. Trema da capo a piedi.
    Come mai quei brutti ceffi volevano cambiarti i connotati?
    La mia sorellina..v...volevano...venderla, la venderanno, andrà via, andrà via da me, come farò? Lasciatemi in pace! Devo andare da lei! Devo salvarla..
    E corre via. Commercio di persone? Tsk. Non c'è cosa che odi di più. Eccetto Sora, forse.
    Cavolo, che bel casino! non siamo usciti fuori dalla locanda neanche per cinque minuti e qua già ci scappa un morto...ma...prima, hai visto anche tu quello che ho visto io?
    Non ti sembrava familiare quello?
    Si, era una specie d'ombra...non sono riuscita a vederla bene, è stato velocissimo...sarà meglio se ci guardiamo intorno e poi perchè quei due sono fuggiti improvvisamente? Chi sarà stato?
    Usciamo dal mercato e ci dirigiamo verso la parte di villaggio che non abbiamo visitato. Qui le condizioni sembrano migliori, dato che le case sembrano reggersi in piedi. Ci sono persino dei giardinetti dove i bambini possono giocare.
    Direi che per oggi basta, non ne posso più... fermiamoci in quel piccolo parco, mettiamoci in un posto appartato e facciamo un pò due conti della situazione di oggi, In fondo non abbiamo ancora scoperto niente di questi shamen e nessuno ne ha fatto minimamente voce.
    Un po' di riposo non fa mai male.
    Perfetto. Sediamoci in uno di quei giardinetti, così ti riposi e facciamo un riepilogo di ciò che abbiamo scoperto.
    Ci sediamo. Dopo un po' di silenzio...
    Allora, ricapitolando, cosa abbiamo scoperto?
    Beh.. hey... aspetta, guarda li giù.
    Tre persone dall'aria losca stanno alzando la grata di un tombino che porta nelle fogne.
    La faccenda puzza...letteralmente. Seguiamoli.
    Sora mi guarda inorridita.
    ...cioè mi stai dicendo che devo entrare lì dentro?
    Non ci posso credere...
    Avanti, non mi dirai che " la grande Sora di Iwa " si schifa di entrare in una fogna?
    Va bene, va bene... come vuoi... tu sei abituato a queste cose!
    Abituato?? Avanti! Questa qui mi tratta come un pezzente qualsiasi! Ma voglio tentare ancora un gesto carino.
    Uff..sali sulla mia schiena.
    No, puzzi anche tu come quella fogna e non vorrei sporcarmi due volte, grazie, molto gentile.
    Ok, ora ha superato il limite.
    Hey guarda che mi sono lav... lascia perdere. Andiamo e basta.
    Offeso, mi avvicino all'entrata della fogna.
    Alzalo tu questo coso, non sia mai uscisse qualche topo o ragno o qualunque cosa di schifosissimo ci sia lì dentro, sù, fai l'uomo!
    Giuro che se ne trovo uno, di topo, lo prendo e glielo metto nel letto. Scendiamo giu e sentiamo le voci dei tre che sono entrati.
    Ok,ragazzi. Domani metteremo in atto la nostra rapina. Qualche domanda?
    Ti pareva! Banditi!
    Cosa facciamo se quello lì si presenta?
    Quello lì?
    Non vi preoccupate, ragazzi. Un sacco di gente qui lo vuole morto. Appena lo vedranno si scaglieranno su di lui come mosche sul miele, e noi avremo via libera.
    Sei un genio, capo!
    Guardo Sora. Cavolo, sembra che non stia respirando. Oh, non sta respirando davvero! Saliamo la scala (Sora per prima). Una volta fuori. Lei tira un ENORME sospiro di sollievo.
    Che puzza tremenda, non so fino a quando avrei resistito lì dentro!
    Tsk. Non l'ho trovata cosi puzzolente.
    E dai, non era così male,ne ho viste di più maleodoranti. Se vuoi ti raccondo di quella volta in cui sono scappato in una fogna dopo aver rubato una mela.
    No, grazie...al sol pensiero mi sento di svenire.
    Dai, oggi mi sento buono. Riproviamo un altro gesto carino. Esco la saponetta dalla tasca.
    Saponetta?
    No...voglio una DOCCIA e poi dopo potresti anche prestarmi la saponetta, di che fragranza è? E oltretutto...dove l'hai presa? dato che ho dei seri dubbi sulla tua pulizia personale.
    Ok, niente piu occasioni.
    Beh, sai che stanotte abbiamo dormito alla locanda?
    Siii....
    Beh, l'ho presa in prestito.
    Il che vuol dire che non possiamo più ritornare alla locanda! BRAVO! Ci toccherà andare in un altro posto...
    Mi sembra eccessivo!
    Ma no dai, chi potrebbe scoprirci? Credo che non ci sia nessuno che controlli le stanze!
    Torniamo alla locanda. Ci sediamo ad un tavolo per fare il punto e decidere che pista seguire.
    Cosa abbiamo scoperto allora?
    Allora secondo le mie ipotesi, l'ombra che abbiamo visto su quel tetto oggi, era il tizio che fino a stamane era seduto a quell'angolo. Oltretutto mi insospettisce la faccenda del rapimento dato che nella scorsa missione quando ho avuto a che fare con "l'organizzazione" ero alle prese con un contadino scomparso, questo quindi ci avvicina a uno degli scopi della stessa organizzazione. Può darsi che quei brutti ceffi siano collegati a loro oppure che quell'uomo "ombra" sia un membro della stessa organizzazione.
    Bene, cos'altro?
    Sappiamo che quell' "ombra" risiedeva nella locanda giusto nel periodo subito dopo il ritrovamento dei mukenin e del ninja di Konoha, il che è strano perchè konoha non ha mai menzionato qualcosa sull'organizzazione shamen, forse neanche loro ne sono a conoscenza...o forse si, ma non vogliono farlo sapere a nessuno degli altri villaggi...perchè?
    Paura forse? Nah, non credo. Forse vogliono distruggere gli shamen tutto da soli.
    Poi c'è la "tentata rapina", tentativo che forse verrà sventrato da un certo "non so chi" di un altro villaggio che si direbbe abbia un potere nel mondo dei ladri o qualcosa del genere.forse traffico di armi illecite o quant'altro...forse guerra tra vari clan che possiedono egemonia per quanto riguarda il rubare o altro, ne abbiam viste tante di guerre tra ladri e questa dev'essere un' altra...speriamo solo che non facciano troppa confusione tra loro...
    Credo che la prima pista che hai menzionato sia la scelta giusta e comunque non riesco a togliermi dalla testa la faccenda della bambina rapita.
    Bene, adesso ritorniamo nelle nostre stanze, devo assolutamente farmi una doccia, ci vediamo domani sempre alla stessa ora, così vedremo se possiamo "seguire" quell'uomo mascherato.
    Beh, la saponetta non mi serve, ma ce l'ho ancora in tasca.
    Anch'io sto pensando alla faccenda del ragazzino, ma adesso è meglio se non ci pensiamo, chissà perchè stanno rapendo così tante persone...e perchè prima un contadino e poi una bambina? Qui si è parlato di "vendere" ma ne siamo proprio sicuri? e vendere a chi? Agli shamen? Ci sono gruppi di ladri in accordo con questi mukenin?
    Mmh...non ne ho la più pallida idea...comunque, finita questa faccenda, andrò a liberare la bambina, se non l'avranno già venduta e non mi importa di ciò che dirai, lo farò comunque.
    Se l'hanno venduta agli shamen sappi che non abbiam nessuna possibilità di vincere, ho gia visto questa scena...uomo rapito, noi che tentiamo di liberarlo e morte dello stesso soggetto da liberare. Ricorda,dobbiamo cercar di rimanere calmi, la Tsuchikage voleva informazioni, nessuno scontro...
    Ma chi si crede di essere?
    Ho detto che non m'importa un fico secco. Ci andrò, costi quel che costi.
    Non possiamo rischiare di perdere la vita o farci scoprire, smettila Ichi. So io quello che ho passato! SO IO IL TERRORE CHE HO PROVATO AL SOL PENSIERO DI POTER MORIRE E NON CI SARANNO AIUTI ADESSO, SIAMO IN GUERRA! Io vado di sopra, a domani!
    ADESSO BASTA! QUESTA RAGAZZINA VIZIATA HA PASSATO OGNI LIMITE! IO CERCO DI ESSERE GENTILE, E QUESTA MI TRATTA COME UN QUALSIASI BARBONE PEZZENTE!
    TI HO DETTO CHE NON M'IMPORTA QUELLO CHE DICI! IO CI ANDRO`!
    Urlo alle scale. Credo che non mi abbia sentito. Salgo in camera, rimetto a posto la saponetta, mi spoglio e mi sdraio.
    Stupida ragazza. Tanto ci vado lo stesso.
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2014, 21:54   495 views
  Share  
.
Top