Missione Kumo: Frontiere Avverse [Tartaruga]

Partecipante: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Greed -
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    rin_okumura_icon_by_ghiroon-d5kz6g9

    ■ Nome Personaggio:Shuren Furinji

    ■ Grado: Chunin

    ■ Villaggio: Kumogakure

    ■ Energia: Rossa

    ■ Link mini scheda: Shuren

    ■ Jinchuriki: Nibi No Bijuu

    ■ Chakra Elementale: KatonRaiton

    Parlato Shuren Pensato Shuren Parlato Nibi Parlato altrui




    Messo k.o. l' ennesimo nemico, nessuno sembrò più opporsi alla furia del chunin. Stavano quindi per lasciare il tunnel, quando, a causa dei numerosi massi staccatisi dal soffitto, le uscite vennero completamente bloccate. Non conoscendo altre vie di fuga, il caposquadra smise di affidarsi alla mappa, per seguire unicamente il suo istinto. Camminarono a lungo, mentre i massi, non difficili da evitare, continuavano a precipitare sugli shinobi. La situazione era critica. La fatica e il dolore per le ferite subite, iniziavano a farsi sentire. Nessuno del team avrebbe potuto dire con certezza se sarebbero usciti vivi da quel tunnel. Dopo aver camminato per un po', il caposquadra intravide uno stretto passaggio, al capitano vagamente familiare. Convinti che potesse essere l' unica uscita, si avventurarono per lo stretto sentiero e arrivarono fino in fondo al passaggio.
    Dannazione! Un' altro vicolo cieco...
    Non pensavo di arrivare a dirlo, ma temo che non usciremo vivi di qui...
    Perfetto. Grazie per l' ottimismo...
    Sono solo obiettivo. Se non vi inventate qualcosa, rimarrete schiacciati sotto questi massi.
    Dovendo dar ragione a Matabi, il kumiano scelse di non perdersi d' animo e, invitando gli altri a seguirlo, fuggì da quella galleria. Nonostante gli animi volenterosi, quei tunnel sembravano dei veri labirinti, dove le uscite venivano continuamente bloccate da enormi blocchi di roccia. Solo il capitano riuscì finalmente a trovare un punto in cui attuare la fuga. Non era esattamente un' uscita, ma almeno era l' unico passaggio che desse all' esterno.
    Siamo salvi...
    Malgrado uno dei compagni stesse per svenire dalla fatica, il capitano lo prese in spalla, mentre il team correva speranzoso verso l' uscita. Seguendo la luce, il kumiani si arrampicarono a fatica lungo le rocce, per poi raggiungere la sommità della parete. Mancava solo al chunin uscire, quando un kunai sembrò partirgli alle sue spalle. Avendo i riflessi più affinati del solito, Shuren percepì la lama fendere l' aria mentre, prima essere colpito, questo avrebbe inclinato leggermente la testa, evitando di essere colpito. Quando si voltò, vide poi la sagoma di un konohano, ridotto peggio di uno straccio.
    Non volete proprio arrendervi, vero?
    E' messo male... forza Matabi, facciamolo fuori!
    Ti ricordo che neanche tu sei in forma smagliante... vedi di non farti ammazzare!
    Senza esitare ulteriormente, Shuren compose alcuni sigilli e, dopo aver estratto la medesima arma dell' avversario, caricò questa di chakra, donandole quindi un potere paralizzante. Subito dopo, mirando alle gambe, lo shinobi avrebbe lasciato il kunai verso il nemico, cercando così di paralizzargli la parte colpita. Assicuratosi che non potesse muoversi dal posto, avrebbe composto l' ennesima serie di sigilli e, prendendo un profondo sospiro, avrebbe sputato fuori un' enorme palla di fuoco. Questa sarebbe viaggiata rapidamente verso il ninja della foglia, dando al chunin la possibilità di mettere fine alla sciagura dei konohani. Composti i dovuti sigilli, il ninja avrebbe sparato dal palmo una rapida sfera di fiamme, di dimensioni minori rispetto alla prima, che ad una breve distanza dal nemico, si sarebbe poi divisa in una moltitudine di sfere infuocate. L' attacco avrebbe dovuto mettere fine alla vita del konohano o, quantomeno, dare al chunin la possibilità di fuggire. Fortunatamente lo shinobi non aveva mai spento il chakra del demone, permettendogli così di resistere fino a quel momento.

    Ho riflessi e schivata per evitare il kunai. Attacco semplice: 4,25 ( dona un malus -1 in velocità); Ninjutsu: 7 ( essendo tecniche katon, grazie a Matabi, hanno tutte un danno maggiorato di +1). Per il chakra, avendo zen a 5, il costo delle tecniche a gialla è dimezzato.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo demone lv. 3
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo l'attacco nemico
    Azione Gratuita 2: Estraggo un kunai
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Tecnica dei kunai paralizzanti (8)
    TECNICA DEI KUNAI PARALIZZANTI
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane-topo-tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    [Consumo: 15]
    [richiede: destrezza 3]
    [costo: 35 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Attacco semplice 1: Lancio il kunai, mirando alle gambe del nemico
    Azione offensiva - tecnica energia gialla:Palla di fuoco suprema (3)
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione offensiva - tecnica energia verde:Proiettili di fuoco esplosivi (16)
    Nome tecnica: Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 239
    Chakra rimasto/posseduto: 239 - 250= 11
    Danni fisici 19
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Stremato per il colpi subiti in precedenze.
    Armi rimaste/possedute: Tutte, meno un kunia ed un sigillo esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti: Tuti
    Posizione del PG: IN piedi, a circa 8m dal nemico
    Distanza dall'avversario: 8m






    Edited by Grëed - 23/9/2014, 09:47
     
    Top
    .
18 replies since 4/9/2014, 12:34   410 views
  Share  
.
Top