Missione Konoha: Segreti tra le Montagne

Partecipanti: Uggi e Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Konoha: Segreti tra le Montagne

    Partecipanti: Uggi e Nubiano

    Richiesta UtenteMissione a Suna
    Nubiano vuole imparare questa:

    Tecnica della Manipolazione delle armi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si potranno sollevare in aria le proprie armi facendole fluttuare. Con un gesto le si potrà lanciare tutte insieme verso il bersaglio desiderato.
    Si potrà far levitare fino a 5 kunai o 6 spiedi; il calcolo finale non sarà quello dei normali attacchi semplici ma sarà dato dal calcolo (Destrezza + Vel. arma)/2
    [Nota: le armi lanciate non potranno avere accessori aggiunti come carte bomba o essere caricati con chakra]
    [Consumo: 7 per arma sollevata]
    [Richieste: Zen 4; Destrezza 6]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]

    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Vi troverete entrambi nell'ufficio del Kage, convocati d'urgenza.
    Bene...so che non avete mai lavorato insieme voi due...ma molti dei nostri uomini sono impegnati al fronte a respingere assalti di Kumo e quindi sono bisogna formare dei team improvvisati.
    Ovviamente vi presenterete dopo.
    Purtroppo la situazione con Kumo non è l'unico nostro problema...ci sono anche altre faccende di cui occuparci.
    Si alzerà dalla sua scrivania e si avvicinerà ad una mappa al muro, indicherà un punto in direzione di una catena montuosa al confine con il Paese del Vento.
    Abbiamo ricevuto la segnalazione che alcuni nostri uomini sono scomparsi in questo punto...non sappiamo se si tratta dell'opera di qualche villaggio o di mukenin, ma ho bisogno di qualcuno che vada ad investigare. Ve la sentite di andare voi due?
    Ovviamente accetterete, lasciato l'ufficio del Kage, potete finalmente presentarvi. Se avete faccende da sbrigate fatelo ora, dopo di che partirete. La destinazione è il Monte Nibelheim, dista circa un giorno e mezzo di viaggio da Konoha. Concludete il post che state viaggiando e manca poco meno di mezza giornata all'arrivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Hokage
    Mashu


    Nell'ufficio dell'Hokage, Tonou era affiancato ad un altro ninja del villaggio. Non lo conosceva, cosa normale visto quanti ninja ci fossero nel villaggio ed era normale che spesso ci si ritrovasse a fare coppia con qualche faccia nuova. Non ci fu però subito modo di presentarsi, in quanto sembrava ci fosse una certa urgenza nella convocazione che avevano ricevuto.
    Bene...so che non avete mai lavorato insieme voi due...ma molti dei nostri uomini sono impegnati al fronte a respingere assalti di Kumo e quindi sono bisogna formare dei team improvvisati.
    Nessun problema Signore...sapremo adattarci e collaborare.
    Tonou si voltò verso il compagno, cercando di essere amichevole con un sorriso.
    Purtroppo la situazione con Kumo non è l'unico nostro problema...ci sono anche altre faccende di cui occuparci.
    Gli ultimi avvenimento con Kumo in effetti avevano creato non pochi problemi al villaggio. L'attacco che il Villaggio rivale aveva portato a Konoha, ha fatto abbassare le difese e ora si stava cercano di riprenderti. Ma la difesa del confine non era l'unica cosa...infatti bisognava fare qualcosa anche su altri fronti. Il Kage si alzò dalla propria scrivanie a si diresse vicino una grande cartina appesa al muro, sulla quale era raffigurato l'intero continente. Pose la mano tra il Paese del Vento e quello del Fuoco.
    Abbiamo ricevuto la segnalazione che alcuni nostri uomini sono scomparsi in questo punto...
    Scomparsi? Intende rapiti?
    ...non sappiamo se si tratta dell'opera di qualche villaggio o di mukenin, ma ho bisogno di qualcuno che vada ad investigare. Ve la sentite di andare voi due?
    I due ragazzi si guardarono e fecero un cenno di conferma tra di loro.
    Si...
    Nessun problema, ci pensiamo noi!
    Dopo aver accettato ed essere usciti dall'ufficio del Kage i due ragazzi ebbero modo di presentarsi. Tonou subito tese la mano per salutarlo.
    Mi chiamo Tonou...Uchiha...
    Allora tu hai qualcosa da fare prima della missione? Io penso che debba solo comprare qualche rifornimento per il viaggio...scorte...cose del genere...
    Piacere, io mi chiamo Mashu Shinmen, chunin da svariato tempo. Io devo fare un salto in armeria e in farmacia e poi sono pronto, che ne dici di andare insieme?
    Perfetto...non credo mi serva comprare nulla ma ti accompagnerò
    Grazie! Allora andiamo!
    Fecero il tratto di strada insieme, fino a giungere all'armeria. Mentre Mashu comprava quanto gli serviva. Tonou si diede uno sguardo intorno. Notò alcune armature, appese al muro. Erano singolari, nonché parecchio antiche. Gli tornò in mente il quadro che aveva visto nella stanza segreta sotto il tempio degli Uchiha. Anche li nel quadro c'erano alcune armature abbastanza simili a quella, ma forse più antiche.
    Il compagno fece le compre dovute, dopo di che passarono anche ad altri negozi, così da prendere il necessario per il viaggio, nel caso fosse stato lungo.
    Perfetto, ora possiamo andare!
    Allora...Monte Nibelheim...meglio metterci in marcia che dici? ...Stando alla mappa quanto tempo ci vorrà?
    Si, direi di partire. osserò la cartina prima di rispondere A occhio e croce se andiamo con calma dovremmo metterci due giorni, uno e mezzo se non veniamo rallentati, non dovrebbe essere troppo lungo.
    I due lasciarono Konoha e iniziarono il loro viaggio. Passando dalle foreste che circondavano il villaggio si diressero ad ovest, in direzione del Paese del Vento.
    Da quanto sei chunin Mashu? ...Lo sono anche io...ma da poco...ne ho ancora strada da fare.
    E' da un pò che sono chunin, e ammetto che ho accumulato un pò di esperienza in questo periodo, in effetti spero di entrare nel corpo anbu di konoha a breve...sempre se ne sarò all'altezza.
    Anbu?? Tonou non si era mai posto il prroblema di voler entrare nel corpo Anbu
    I due avanzavano a passo piuttosto spedito, di sicuro Mashu era molto veloce, infatti per Tonou era difficile stargli dietro. Tenere il suo passò lo affaticava non poco.
    Se è così veloce...deve essere bravo nel corpo a corpo...
    Tonou...non voglio fare lo sbruffone, non sarebbe da me. Siamo un team, ma credo dovremo decidere chi sia il capitano nel caso le cose si mettano male. E' più una formalità, ma non si sa mai, e visto che io sembro essere il più esperto tra i due...che ne dici?...
    Nessun problema a seguire ordini...rispetto il membro più anziano...se non ti offendi per l'anziano..
    Tonou cercò di fare battuta, provando ad essere simpatico, nella speranza che non se la prendesse.
    Non preoccuparti!...mi limiterò solo al ucciderti! Dopo di che scoppiò a ridere e Tonou lo seguì.
    Il viaggio durò fino a sera, quando i due decisero di accamparsi per riposarsi.
    Ci fermiamo?
    Ok!! Non aveva nulla in contrario a fermarsi, anzi così potè finalmente prendere fiato e rilassare le gambe dopo l'estenuante corsa. La velocità non era certo il suo punto forte.
    Tonou prese le provviste che aveva comprato e smezzandole consumarono il pasto intorno al fuoco.
    Penso...dato che faremo squadra...che dovremmo conoscerci meglio. Credo che il nome del mio clan ti dica già qualcosa di me...per il resto...Mmmm so manipolare fuoco e acqua...e me la cavo discretamente con i ninjutsu...
    Hai avuto un'ottima idea. Si, conosco il tuo clan, più che altro conosco un chunin, Jack Uchiha. Non so se il nome ti dica qualcosa...
    Jack...ma certo...tutti gli uchiha sono parenti alla lontana...ci siamo incontrati un paio di volte nel quartiere Uchiha...e anche durante una missione ci incrociammo.
    ...comunque, come avrai potuto notare dal numero di armi che porto con me sono uno specialista nel corpo a corpo, mio padre, Takezo, era...è un samurai e anche io me la cavo con le armi. Per il resto sono in grado di manipolare il vento, ma non sono abile con le arti magiche, anche se ho un ottimo controllo del chakra.
    Il giovane Uchiha provava ad attaccare bottone, nel tentativo di legare con il compagno. Ultimamente finiva sempre per cambiare squadra e non aveva legato con nessuno.
    E' buono sapere su cosa siamo forti...nel caso possiamo compensarci...
    Non è buono...è ottimo! E direi che noi potremmo compensarci molto bene!!
    Finito il pasto i due andarono a dormire, così da essere freschi e riposati per continuare il viaggio il :nono: giorno successivo.
    Senti Tonou, so che siamo ancora all'interno del paese del fuoco, ma la sicurezza non è mai abbastanza...che ne dici se facciamo dei turni di guardia?...
    Mmmm effettivamente...penso che tu abbia ragione...
    Siamo solo in due, se non ti dispiace chiederei aiuto a un...amico, in modo da riuscire a dormire un pò...
    Il ragazzo compose dei sigilli e poggianò il palmo al suolo fece esplodere tutto in una nuvola di fumo bianco.
    Ciao Unkei!
    Mashuuu!!
    Uscì dalla nuvola un piccolo lupo che saltò addosso al padrone e iniziò a fargli le feste come fosse un cucciolo di cane.
    Che tecnica è??
    Unkei! Spostati!! Spostati!!
    A Tonou veniva quasi da ridere per la scenetta.
    Ok...ok...ora basta o ti rimando indietro! GIURO!
    Delle volte sei peggio di Ryu!
    A me semrbate affiatati...

    Il lupo finalmente si fermò, per la gioia di Mashu che dovette pulirsi da tutta la saliva.
    Scusami...Lui è Unkei...Tonou, Unkei.
    Piacere! Io sono Unkei!...U-N-K-E-I !! Mi piaciiiii, hai la faccia simpatica!
    Ohh...ti ringrazio UNKEI...è la prima volta che vedo un animale parlante...ammetto...di essere stupito...
    Ascolta testone, dobbiamo fare dei turni di guardia, e vorrei che ci aiutassi!
    Certo io fa...
    Fammi finire!...Tonou se sei d'accordo io faccio il primo turno, tu il secondo ed Unkei il terzo.

    Ok...allora io il secondo...
    Così mentre Tonou se ne andò a coricare per riposarsi, Mashu si mise a montare il primo turno di guardia. Avrebbero diviso la notte in tre fazioni, e quella centrale sarebbe toccata a Tonou. Non avrebbe avuto problemi, già altre volte aveva fatto turni di guardia notturni con altri compagni di team, quindi quando sarebbe toccata a lui si sarebbe alzato senza alcun problema.
    Il mattino seguente partirono e arrivarono nei pressi dei confini del Paese del Vento dopo un'altra mezza giornata di viaggio.
    Dici che manca ancora molto?
    Andando a questo passo secondo me potremmo arrivare in circa mezza giornata...
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Chunin di Konoha
    Energia rossa


    Scheda
    Mini scheda

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Aiko
    Parlato Hokage
    Parlato Tonou
    Parlato Unkei
    Un nuovo compagno?...

    Il nostro ragazzo si stava allenando nel bosco dietro casa e stava cercando di incrementare i propri riflessi, aiutato da Aiko. La lupetta si era trasformata in un piccolo topo e il chunin doveva trovarla e seguirla con gli occhi all'interno della folta vegetazione. Non era un allenamento che provava fisicamente, ma psicologicamente e dopo circa due ore decise di prendersi una pausa.
    Aiko, fermiamoci un pò...! Il topo si trasformò in una bellissima piccola lupa bianca e tornò dal suo evocatore.
    Ok Mashu!! Stai migliorando sai?!
    Tu dici?...Non lo so, beh, ormai mi conosci...non mi sento all'altezza, o meglio...NON sono all'altezza...e... Aiko strofinò il muso sulla gamba del ragazzo strappandogli un sorriso.
    Ok ok...Scusa... Prese in braccio Aiko e iniziò a coccolarla mentre si incamminava verso un ruscello per potersi abbeverar prima di tornare a casa. Durante il tragitto il chunin però venne convocato d'urgenza nell'ufficio dell'Hokage.
    Una missione?!..Scusa Aiko, devo andare!
    La lupetta gli fece l'occhiolino e tornò a casa, mentre il ragazzo si fece strada verso la magione del capo del villaggio.
    Quando entrò trovò un ragazzo dai capelli neri e lo stemma degli Uchiha sulla tunica.
    Jack...?!
    Ma quando si avvicinò scoprì che non si trattava di quell'Uchiha, bensì un altro ragazzo, che non aveva mai visto, ma con cui non ebbe il tempo di presentarsi perchè la Hokage sembrava piuttosto di fretta e preoccupata.
    Bene...so che non avete mai lavorato insieme voi due...
    Esatto...
    Ma molti dei nostri uomini sono impegnati al fronte a respingere assalti di Kumo e quindi sono bisogna formare dei team improvvisati.
    Capisco...quindi saremo compagni...
    Nessun problema Signore...sapremo adattarci e collaborare.
    Mashu vide il ragazzo girarsi e rispose al sorriso.
    Ancora Kumo...avremmo dovuto fermare quel Yoko Kurama, magari poteva servire a qualcosa, invece ci siamo limitati a constatarne la superiorità e fuggire...siamo stati dei codardi...
    Mashu si perse parte del discorso del capo del villaggio e rinsavì solo quando la Hokage si alzò e si avvicinò a una mappa appesa al muro
    Abbiamo ricevuto la segnalazione che alcuni nostri uomini sono scomparsi in questo punto... Indicò il confine col paese del vento.
    Scomparsi? Intende rapiti?
    Non sappiamo se si tratta dell'opera di qualche villaggio o di mukenin, ma ho bisogno di qualcuno che vada ad investigare. Ve la sentite di andare voi due?
    Spero solo non si tratti dell'inizio di un'altra guerra portata da Suna...
    Ancora una volta i due chunin si guardarono e arrivarono alla stessa conclusione.
    SI...
    Nessun problema, ci pensiamo noi!
    Vennero congedati e una volta fuori poterono presentarsi. Fu il ragazzo dai capelli neri ad iniziare.
    Mi chiamo Tonou...Uchiha...
    Allora tu hai qualcosa da fare prima della missione? Io penso che debba solo comprare qualche rifornimento per il viaggio...scorte...cose del genere...

    Piacere, io mi chiamo Mashu Shinmen, chunin da svariato tempo. Rimase ad osservare il ragazzo che aveva davanti, sembrava "normale", ma era a conoscenza di cosa i suoi occhi potessero fare.
    Anch'io devo fare un salto a prendere qualcosa, che ne dici di andare insieme?
    Perfetto...non credo mi serva comprare nulla ma ti accompagnerò
    Grazie! Allora andiamo!
    Camminarono in relativo silenzio verso l'armeria, non si conoscevano e il tragitto lo rivelò appieno. Entrare in negozio fu quasi rilassante.
    Effettuata le ultime compere si rivolse al suo compagno.
    Perfetto, ora possiamo andare!
    Allora...Monte Nibelheim...meglio metterci in marcia che dici? ...Stando alla mappa quanto tempo ci vorrà?
    Si, direi di partire.
    Incamminandosi Mashu e Tonou osservarono la cartina.
    A occhio e croce se andiamo con calma dovremmo metterci due giorni, uno e mezzo se non veniamo rallentati, non dovrebbe essere troppo lungo.
    In effetti non conosco abbastanza bene questa zona del paese del fuoco, peccato, altrimenti potevamo trovare qualche scorciatoia...
    Il due continuarono il tragitto in silenzio, Mashu era ancora perso nei suoi pensieri, ma l'uchiha voleva fare conversazione, ma non volle parlare di cose frivole..
    Da quanto sei chunin Mashu? ...Lo sono anche io...ma da poco...ne ho ancora strada da fare.
    E' da un pò che sono chunin, e ammetto che ho accumulato un pò di esperienza in questo periodo, in effetti spero di entrare nel corpo anbu di konoha a breve...sempre se ne sarò all'altezza. I due avevano iniziato a correre e Mashu ancora come spesso gli succedeva non era ancora in grado di gestire la sua velocità, sopratutto quando andava sovrapensiero accelerava inconsciamente.
    Si accorse dopo un pò che Tonou aveva qualche difficoltà a stargli dietro.
    Non gliene farò di certo una colpa!...Essere veloce forse è l'unico pregio che ho...
    Tonou...non voglio fare lo sbruffone, non sarebbe da me. Siamo un team, ma credo dovremo decidere chi sia il capitano nel caso le cose si mettano male. E' più una formalità, ma non si sa mai, e visto che io sembro essere il più esperto tra i due...che ne dici?...Spero non fraintenda, non voglio inimicarmelo...
    Nessun problema a seguire ordini...rispetto il membro più anziano...se non ti offendi per l'anziano..
    Meno male...Non preoccuparti!...mi limiterò solo al ucciderti!
    I due scoppiarono a ridere, poi continuarono il viaggio che risultò essere tranquillo fino a sera, anche il tempo risultò essere clemente.
    Ci fermiamo?
    Ok!
    Non c'erano villaggi nei d'intorni e i due si accamparono tra la natura. Dopo aver acceso il fuoco l'Uchiha divise il suo pasto con Mashu.
    Grazie...
    Mentre mangiavano Tonou fece un'altra domanda, che sarebbe dovuto venire in mente a Mashu.
    Penso...dato che faremo squadra...che dovremmo conoscerci meglio. Credo che il nome del mio clan ti dica già qualcosa di me...per il resto...Mmmm so manipolare fuoco e acqua...e me la cavo discretamente con i ninjutsu...
    Hai avuto un'ottima idea. Si, conosco il tuo clan, più che altro conosco un chunin, Jack Uchiha. Non so se il nome ti dica qualcosa...
    Jack...ma certo...tutti gli uchiha sono parenti alla lontana...ci siamo incontrati un paio di volte nel quartiere Uchiha...e anche durante una missione ci incrociammo.
    Che idiota...ha ragione, sono più o meno tutti imparentati...Comunque, come avrai potuto notare dal numero di armi che porto con me sono uno specialista nel corpo a corpo, mio padre, Takezo, era...è un samurai e anche io me la cavo con le armi. Per il resto sono in grado di manipolare il vento, ma non sono abile con le arti magiche, anche se ho un ottimo controllo del chakra.
    E' buono sapere su cosa siamo forti...nel caso possiamo compensarci...
    Non è buono...è ottimo! E direi che noi potremmo compensarci molto bene!! Sorrise al suo compagno.
    Prima di andare a dormire Mashu sfruttò tutta l'esperienza accumulata durante le incursioni nel paese del vortice.
    Senti Tonou, so che siamo ancora all'interno del paese del fuoco, ma la sicurezza non è mai abbastanza...che ne dici se facciamo dei turni di guardia?...
    Mmmm effettivamente...penso che tu abbia ragione...
    Siamo solo in due, se non ti dispiace chiederei aiuto a un...amico, in modo da riuscire a dormire un pò...Non dovrebbe spaventarsi...non ce ne sarebbe motivo...
    Il chunin si morse il pollice, facendo uscire un pò di sangue, dopo di che compose i sigilli e un grosso lupo marroncino comparve davanti a loro.
    Ciao Unkei!
    Mashuuu!! Il lupo scodinzolò e saltò addosso al ragazzo, facendolo cadere a terra.
    Unkei! Spostati!! Spostati!!
    Ma il lupo non ne voleva sapere e continuava a scodinzolare e leccare la faccia al ragazzo, mentre Tonou osservava divertito la scena.
    Ok...ok...ora basta o ti rimando indietro! GIURO!
    Delle volte sei peggio di Ryu!
    A me sembrate affiatati...
    Il lupo si scostò e Mashu potè rialzarsi e dopo essersi pulito si rivolse al compagno, un pò imbarazzato.
    Scusami...Lui è Unkei...Tonou, Unkei.
    Piacere! Io sono Unkei!...U-N-K-E-I !! Mi piaciiiii, hai la faccia simpatica!
    Ohh...ti ringrazio UNKEI...è la prima volta che vedo un animale parlante...ammetto...di essere stupito...
    Più avanti potrei spiegargli di cosa si tratta...Ascolta testone, dobbiamo fare dei turni di guardia, e vorrei che ci aiutassi!
    Certo io fa...Fammi finire!...Tonou se sei d'accordo io faccio il primo turno, tu il secondo ed Unkei il terzo.
    Ok...allora io il secondo...
    Ottimo...
    Mashu si mise di guardia su un albero nelle vicinanze del campo, mentre i raggi della luna penetravano deboli e tremolanti tra le fronde degli alberi.
    Finito il turno di guardia andò a svegliare Tonou e si mise a dormire.
    I due furono svegliati da un iperattivo Unkei, che Mashu ringraziò e rimandò indietro da dov'era arrivato; dopo una colazione veloce i due ripartirono.
    Dici che manca ancora molto?
    Mashu si guardò intorno e focalizzò mentalmente la mappa.
    Andando a questo passo secondo me potremmo arrivare in circa mezza giornata...
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Da adesso modero io questa missione (non so quali erano le intenzioni di Misa mandandovi in quel luogo, ma dato che ci troviamo ancora alla seconda traccia non dovrei crearvi problemi se reinvento la storia della missione). Rimarrete comunque nei pressi di Suna per permettere a Nubiano di prendere quella tecnica.
    I vostri post mi sono piaciuti entrambi allo stesso modo, dialoghi scorrevoli e naturali per due ragazzi che si incontrano per la prima volta in missione (buona anche l'idea di usare l'evocazione per dividervi ulteriormente i turni di guardia). Non ho trovato degli errori in particolare: 7,6 a entrambi

    CITAZIONE
    Traccia:
    Notate fin da subito che l'ambiente circostante è molto diverso da quello del Paese del Fuoco: il clima predesertico ha ormai sostituito i boschi tipici della vostra nazione; cosa più importante però e che vedrete in lontananza il Monte Nibelheim.
    Dopo qualche chilometro di cammino, sul vostro sentiero troverete un vecchio vicino ad un carro (il carro avrà una ruota rotta e trasporterà frutta di vario tipo).
    Ehi ragazzi, fermatevi un attimo!
    L'uomo si avvicinerà a voi disperato.
    Il mio carro si è rotto e non so come trasportare tutta questa frutta.. Se non lo farò subito entro qualche ora il caldo la rovinerà e sarà da buttareIl vecchio vi spiegherà che le coltivazioni di frutta e ortaggi si trovano molto lontano da Suna visto il clima desertico che avvolge il villaggio, pertanto sono necessari continui viaggi da parte dei cittadini per poter portare del cibo a casa. Portare a mano tutta la frutta fino all'abitazione del vecchio richiederà di sicuro qualche ora (oltretutto da quanto vi dirà, essa è posta a qualche chilometro in direzione opposta a quella della montagna), sta a voi scegliere se aiutarlo o meno. Non vi dirò quale scelta sarà giusta o sbagliata o se non avrà grande importanza per la vostra missione, fatto sta che a seconda della vostra decisione varierà la prossima traccia, così come quelle successive.
    [Non aiutate il vecchio]
    Siete gente senza cuore! Solo perchè siete shinobi vi credete superiori a noi cittadini.. eppure dovreste aiutare la gente, bah..
    Continuerete il vostro percorso lasciando il vecchio solo con il suo carro. Dopo qualche ora di viaggio, nel primo pomeriggio, arriverete ai piedi della montagna. In quella landa desolata non vedrete anima viva. Proverete a cercare qualche traccia degli shinobi di konoha scomparsi, ma nulla. Troverete solo un sentiero, che però vi costringerà a salire su per il monte. Così vi incamminerete sperando di trovare qualche informazione in più: sulla strada troverete un kunai conficcato a terra e una chiazza di sangue. Concludete il post con le vostre riflessioni a riguardo.

    [Aiutate il vecchio]
    Grazie! Grazie mille!
    Il vecchio si avvicinerà a voi stringendovi le mani pieno di gioia. Mentre vi dividerete la frutta da trasportare, il vecchio vi racconterà che mentre si stava incamminando verso Suna, un serpente aveva spaventato il suo cavallo rompendo le redini e facendolo fuggire via; nel farlo il carro si era rotto. Camminerete sotto quel caldo cocente, con un peso di una ventina di chili a testa. Sarà un po' faticoso, ma nel primo pomeriggio arriverete ad una vecchia abitazione.
    Questa è la mia casa. Possiamo depositare qui la frutta finchè non mi procurerò un nuovo carro.
    Anche se ve lo chiederà solamente, non potrete rifiutare un pranzo con lui e sua moglie, come ringraziamento per quanto avete fatto. (libera descrizione su cosa mangiate)
    Concludete il post quando lasciate il vecchio e sua moglie e vi incamminate verso il monte.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Vecchio
    Mashu

    Il paesaggio iniziò a cambiare gradualmente. La vegetazione, da che era folta e rigogliosa, iniziò pian piano a diventare sempre più rara. Il passaggio dalla nazione del Fuoco a quella del vento era netto, un territorio completamente diverso, che lasciava sempre più spazio all'aridità. Lo stesso clima era diventato incredibilmente pesante e caldo. Tonou non ne era abituato, ma ne aveva avuto esperienza provando un caldo più intenso nel deserto Suniano, durante il suo esame per diventare Chunin. Il suo compagno invece forse sembrava risentirne di più, ad occhio gli parve che aveva un andatura più lenta di prima.
    Tonou cosa ne pensi?...Ci stiamo avvicinando?
    Il ragazzo fece cenno con la testa. Direi di si...sono stato nel Paese del Vento, a Suna...per sostenere l'esame di passaggio a chunin...visto come sta cambiando il paesaggio direi che siamo quasi nel territorio...
    Non sapevo fossi già stato a Suna! Potrebbe tornarci utile! Sai dirmi qualcosa in più di queste terre?...
    Si...il deserto è più insidioso di quanto sembri...e non solo per il caldo...diversi animali si aggirano nascosti per la sabbia...ma finché resteremo in una zona con della vegetazione non dovremmo preoccuparcene...credo anche per quanto riguarda tempeste di sabbia o altro...per quelle siamo al sicuro a meno che non finiamo in pieno deserto...
    Ottimo!...Conoscere il territorio..."nemico"...è sempre utile!!

    E infatti, continuando ad avanzare, non ci volle molto per loro avvistare il monte Nibelheim in lontananza. Alzando lo sguardo era possibile vederlo anche se era presente ancora qualche pianta a coprire loro la visuale.
    Tonou ti ricordi come si chiamava il monte dove siamo diretti?
    Mmmm?...Nibelheim...
    Direi che fin'ora siamo andati nella direzione giusta! Continuiamo così ed arriveremo entro sera, se non prima!
    Spero prima...se ci sarà un tratto di deserto da attraversare...preferirei farlo di giorno...la sera le temperature calano di molto...se non troviamo un riparo saranno problemi...
    L'abbassamento delle temperature..non ci avevo pensato!
    Continuarono così a proseguire, ma Mashu sembrava intenzionato a voler riaccellerare il passo. Non sapeva se per quello che aveva detto per le temperature della notte nel deserto o per altro, la sua espressione era stranamente seria.
    Te la senti di accelerare un pò?
    Accellelare? Mmmm... Tonou ci pensò un attimo su, poi decise però di assecondarlo. Ok dai...ti seguo...
    Perfetto allora...andiamo!
    Ma dopo pochissimo che accellerarono il passo, lungo la strada che stavano percorrendo, su un lato del sentiero, intravidero in lontananza qualcuno. Un carro sembrava essere sbilanciato su di un lato del sentiero e un vecchio si agitava come un disperato.
    L'uomo li vide arrivare da lontano e iniziò ad agitare le braccia per farsi vedere, poi iniziò a camminare verso di loro.
    Ehi ragazzi, fermatevi un attimo!
    Mashu si accostò a Tonou, prima che l'uomo si avvicinasse troppo per dirgli qualcosa a bassa voce.
    Occhi aperti, potrebbe essere un'imboscata.. Dopo di che gli fece cenno di rallenatare. Tonou non gli rispose, si limitò ad un cenno della testa. Capiva che Mashu voleva essere prudente e quindi non aveva nulla da obbiettare, si limitò a seguire gli ordini.
    L'uomo li raggiunse, era affannato e sudato.
    Il mio carro si è rotto e non so come trasportare tutta questa frutta...
    Mentre l'uomo cercava di riprendere fiato dalla corsa, Tonou buttò un occhio al carro per vedere meglio cosa fosse successo. Ora che si erano avvicinati notò che una delle ruote si era spezzata, motivo per cui il carro pendeva in un lato.
    Se non lo farò subito entro qualche ora il caldo la rovinerà e sarà da buttare!
    L'uomo iniziò a spiegare loro che trasportava merci che non potevano essere coltivante nei pressi del villaggio della sabbia, visto il clima ardio e afoso. Per questo motivo lui trasportava i prodotti coltivati altrove, con continui viaggi. Chiese ai dùue se lo avrebbero aiutato a trasportare tutto a casa sua, ma ciò avrebbe fatto perdere loro del tempo, infatti la casa dell'uomo si trovava nella direzione opposta a quella che loro avrebbro preso. Tonou era perplesso, gli dispiaceva non aiutare l'uomo, dopo tutto era un povero commerciante. Comunque non spettava a lui decidere, dopo tutto era Mashu a capo, la decisione che avrebbe preso sarebbe stata quella che avrebbe seguito.
    Che vorrà fare?
    Lo vide pernsarci su un attimo, forse era combattuto anche lui nel decidere sul da farsi, ma poi la sua scelta fu secca e sicura. La comunicò al vecchio tutta d'un fiato.
    Mi spiace signore, ma non possiamo aiutarla. Abbiamo delle mansioni più importanti da portare a termine. Tonou, andiamo!
    Va bene...
    Mashu riprese a camminare e Tonou subito lo seguì, senza dire altro.
    Non pensò che abbia scelto facilmente...ma credo che abbia messo davanti la responsabilità della missione...
    Mentre se ne andavono il vecchio inveì loro contro.
    Siete gente senza cuore! Solo perchè siete shinobi vi credete superiori a noi cittadini..
    Tonou si voltò un attimo indietro, mentre l'uomo contionuava a parlare con voce più rotta in gola.
    .. eppure dovreste aiutare la gente, bah..
    Per un attimo si sentì come una stretta alla gola, che non gli faceva scendere un grumo di saliva. Un boccone difficile da ingoiare. Si chiese in effetti che shinobi fosse, per cosa uno shinobi lavorava. Voleva parlare con Mashu, ma come si voltò verso di lui, lo vide comporre dei sigilli e una copia apparve al suo fianco.
    Vai e aiuta quell'uomo per quel che riesce a fare..
    Forse anche lui se ne era risentito, non lo sapeva, ma comunque aveva mandato la copia ad aiutarlo, mentre loro proseguivano per la loro strada in direzione del monte, che videro sempre più vicino. Era pomeriggio quando arrivarono alle pendici del monte.
    Perfetto...ora cerchiamo delle prove...
    I due iniziarono con l'esaminare la zona sottostante al monte, sperando di trovare qualche indizio interessante per la loro missione, ma non semrbava essere nulla che potesse tornare loro utile.
    Dovrei usare lo Sharingan?...Mmmm finirei per iniziare a consumare chakra...e siamo comunque in territorio ostile, non so se mi conviene...
    Hai l'auricolare?...
    Si...
    Allora dividiamoci! Se succede o troviamo qualcosa contattiamoci subito! Sono scomparsi degli shinboi di Konoha, non possiamo abbassare la guardia!
    Tonou lo prese e lo mise all'orecchio. I due decisero di dividersi per perlustrare la zona e ricoprire così un terreno più vasto. Ma non furono molto più fortunati divisi. Mentre cercava Tionou pensò che forse il compagno avrebbe potuto utilizzare la sua evocazione per fiutare qualcosa, ma mentre stava pensando questa cosa, si trovò davanti ad una via.
    E questa dove porta??
    Seguì con gli occhi dove portava. La strada sembrava essere in salita, ad occhio portava ad addentrarsi sul monte. Decise così di contattare il compagno con l'auricolare.
    Mashu...mi senti? Ho trovato un sentiero...
    Un sentiero...?
    Si...sembra portare al monte...veni a vedere...
    Beh è l'unica cosa che abbiamo trovato fin'ora, e credo l'unica che troveremo in un posto come questo! Arrivo subito!

    In compagno non ci mise molto araggiungerlo e insieme iniziarono a risalire la via che Tonou aveva trovato. Il giovane iniziò a guardarsi tutto intorno, sperando di trovare almeno per di li qualcosa. Inizialmente sembrò essere tutto normale, Mashui sembrava anche scoraggiato dal non trovare nulla e lo stesso valeva per Tonou, ma poi prese per il braccio il compagno, invitandolo a fermarsi.
    Hey...guarda li!
    Il compagno si girò nella direzione indicata da Tonou. Per terra kunai conficcato nel suolo, con delle tracce di sangue tutto intorno.
    Ooh! Ottimo lavoro!
    Si avvicinarono, intorno non semrbava esserci altro oltre al kunai e quella pozzangherà rossa.
    Cosa ne pensi?...Sicuramente è successo qualcosa...
    Tonou continuò a guardarsi intorno, sperando di trovare qualche altro indizio.
    Senti...prima stavo pensando una cosa...ma la tua evocazione non potrebbe aiutarci a cercare?...Magari usando quel kunai può trovare qualche odore che può riconoscere...
    Non......di certo ha dei sensi più sviluppati dei nostri...potrei provare!...Ottima idea Tonou!!
    Compose nuovamente i sigilli per richiamare il suo compagno che comparve nuovamente dalla nuvola.
    Due volte in due giorni! Mashuuuuuuu!! Allora mi vuoi bene!!
    Il cane si alzò sulle zampe posteriori, aggrappandosi con le altre al padrone, iniziando a leccargli il viso.
    Si...che...ti...voglio...bene...Ora scendi per favore...
    ooooooooook....ooooooook! Ehi Tonou!! Ciaaooooo!! Comestaicomestaicomestai? Trattami bene Mashu ok?!
    Hehe...tranquillo tranquillo...ci diamo un occhio a vicenda
    Ascolta Unkei ci serve il tuo aiuto...
    Siiiiiiiiii?!
    Fai il serio...Avremmo bisogno che tu ci faccia da...segugio. Sono scomparsi dei ninja di Konoha e...
    Sai che non sono un segugio, però cercherò di fare del mio meglio...
    Grazie! Riusciresti a capire se ci sono tracce odorose sul kunai oppure seguire solo l'odore del sangue?...
    Posso provarci...

    Il lupo avvicinandosi alla pozza di sangue iniziò ad odorare tutto intorno al kunai piantato al suolo.

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Chunin di Konoha
    Energia rossa


    Scheda
    Mini scheda

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    Parlato vecchio
    Parlato Unkei
    Una decisione ponderata...

    La previsione fatta da Mashu sembrò essere corretta perchè il paesaggio cambiò più velocemente in quei pochi chilometri che in quasi un giorno e mezzo di viaggio.
    Fa anche più caldo...e gli alberi sono sempre più radi...potrebbe essere difficoltoso oggi...
    Mashu decise di mantenere un passo leggermente più lento di quello del giorno precedente. Non era una gara e se avrebbero dovuto combattere di certo non voleva che il suo compagno fosse allo stremo delle forze.
    Dovremmo esserci...Tonou cosa ne pensi?...Ci stiamo avvicinando?
    Il ragazzo fece un cenno positivo con la testa.
    Direi di si...sono stato nel Paese del Vento, a Suna...per sostenere l'esame di passaggio a chunin...visto come sta cambiando il paesaggio direi che siamo quasi nel territorio...
    E' già stato da queste parti?...Ottimo!...Non sapevo fossi già stato a Suna! Potrebbe tornarci utile! Sai dirmi qualcosa in più di queste terre?...
    Si...il deserto è più insidioso di quanto sembri...e non solo per il caldo...diversi animali si aggirano nascosti per la sabbia...ma finché resteremo in una zona con della vegetazione non dovremmo preoccuparcene...credo anche per quanto riguarda tempeste di sabbia o altro...per quelle siamo al sicuro a meno che non finiamo in pieno deserto...
    Perfetto...Ottimo!...Conoscere il territorio..."nemico"...è sempre utile!!
    Continuarono a correre e dopo poco, tra la vegetazione sempre più rada scorsero in lontananza la loro destinazione.
    Deve essere lui...il monte Nib...Nibo...Ti ricordi come si chiamava il monte dove siamo diretti?
    Mmmm?...Nibelheim...
    Nibelheim...Direi che fin'ora siamo andati nella direzione giusta! Continuiamo così ed arriveremo entro sera, se non prima!
    Spero prima...se ci sarà un tratto di deserto da attraversare...preferirei farlo di giorno...la sera le temperature calano di molto...se non troviamo un riparo saranno problemi...
    L'abbassamento delle temperature..non ci avevo pensato!
    Seguirono il percorso per qualche chilometro senza incontrare ostacoli o rallentamenti, mentre Mashu pensava alla missione.
    La Hokage è stata abbastanza diretta e sembrava preoccupata...d'altronde sono spariti degli shinobi di Konoha!...Forse è meglio accelerare un pò il passo...
    Guardò verso il suo compagno.
    Te la senti di accelerare un pò? L'Uchiha impiegò qualche secondo a rispondere.
    Che c'è...? Ho detto qualcosa di strano...sarà per la mia incost...Ok dai...ti seguo...
    Perfetto allora...andiamo!
    Il chunin accelerò il passo, seguito dal suo compagno, ma passò pochissimo tempo che a lato del sentiero trovarono un anziano signore vicino ad un carro.
    Sembra avere dei problemi...
    Il carro infatti aveva una ruota rotta e conteneva svariati tipi di frutta.
    Che sia un commerciante?...Non abbiamo tempo comunque...
    Ehi ragazzi, fermatevi un attimo!
    Mashu guardò il suo compagno di team e si avvicinò sussurrandogli. Occhi aperti, potrebbe essere un'imboscata.. poi gli fece cenno di rallentare, mentre l'uomo di avvicinava, sembrava disperato.
    Il mio carro si è rotto e non so come trasportare tutta questa frutta...
    Sembra essere in buona fede...
    Se non lo farò subito entro qualche ora il caldo la rovinerà e sarà da buttare!
    Mentre Mashu cercava di percepire qualche pericolo nei d'intorni il vecchio uomo si dilungò nella conversazione facendo notare come le coltivazioni di frutta e ortaggi siano distanti da Suna, che a causa del clima di certo non favorevole non permette ai cittadini di rifornirsi nei pressi del villaggio.
    Nel frattempo l'Uchiha si avvicinò al carro per esaminarlo, mentre Mashu, durante l'intera spiegazione era stato più attento a ciò che li circondava, ma la sua decisione non cambiò.
    Ci sono in gioco delle vite...vite di shinobi di Konoha...
    E in quel momento prese la sua prima vera decisione da "comandante".
    Mi spiace signore, ma non possiamo aiutarla. Abbiamo delle mansioni più importanti da portare a termine. Tonou, andiamo!
    Il suo compagno ancora una volta non disse nulla e così i due si allontanarono mentre l'uomo inveiva contro i ragazzi.
    Siete gente senza cuore! Solo perchè siete shinobi vi credete superiori a noi cittadini.. eppure dovreste aiutare la gente, bah..
    Mashu sbuffò e guardò Tonou. Compose i sigilli e compose un kage bunshin.
    Vai e aiuta quell'uomo per quel che riesci a fare...
    Il viaggio verso il monte continuò tranquillità e senza ulteriori rallentamenti.
    Un pò mi dispiace, però ci sono delle priorità e delle scelte da fare. Siamo in missione, a quanto pare urgente e delicata. Non mi perdonerei mai se degli uomini perdessero la vita perchè noi abbiamo perso tempo ad aiutare qualcun'altro, che a quanto pare non è nella medesima condizione...
    Il chunin continuava a pensare, ma ormai ciò che è fatto è fatto e comunque più passava il tempo e più credeva di avere fatto la scelta giusta.
    Come da programma alle prime ore del pomeriggio gli shinobi di Konoha arrivarono ai piedi del monte Nibelheim.
    Perfetto...ora cerchiamo delle prove...
    Subito si rese conto di quale assurdità avesse detto. Erano davanti al nulla. Una landa desolata e deserta.
    Qui non troveremo nessuno...
    Hai l'auricolare?...
    Si...
    Allora dividiamoci! Se succede o troviamo qualcosa contattiamoci subito! Sono scomparsi degli shinboi di Konoha, non possiamo abbassare la guardia!
    I due si divisero.
    Sabbia...sassi...sabbia...sassi...sassi...sassi...e...sabbia! L'ambiente circostante era veramente cambiato.
    Eppure un'ambiente così semplice dovrebbe avvantaggiarsi. E' talmente spoglio e monotono che delle tracce salterebbero subito all'occhio e invece nulla...
    Mashu continuò nella sua ricerca, senza risultati, poi l'auricolare gracchiò.
    Mashu...mi senti? Ho trovato un sentiero...
    Un sentiero...?
    Si...sembra portare al monte...veni a vedere..
    Non è molto...ma è già un inizio!Beh è l'unica cosa che abbiamo trovato fin'ora, e credo l'unica che troveremo in un posto come questo! Arrivo subito!
    Una volta raggiunto il compagno i due iniziarono a seguire la via e a salire.
    Non c'è niente neanche qua...nulla!...Dove siamo finiti!? Com'è possibile non trovare nemmeno una traccia?...
    Passò del tempo e le prove non volevano rivelarsi, o forse i nostri ragazzi non erano abbastanza accorti nella loro ricerca. Poi ancora una volta Tonou fece notare qualcosa allo Shinmen, l'afferrò per il braccio.
    Hey...guarda li!
    Mashu si girò verso la direzione indicata dall'Uchiha.
    Ooh! Ottimo lavoro!
    Erano davanti a qualcosa che in sè non significava nulla, un kunai conficcato a terra in una macchia di sangue, ma in quella desolazione era tutto quello che avevano.
    Cosa ne pensi?...Sicuramente è successo qualcosa...
    Senti...prima stavo pensando una cosa...ma la tua evocazione non potrebbe aiutarci a cercare?...Magari usando quel kunai può trovare qualche odore che può riconoscere...
    Unkei...Non......di certo ha dei sensi più sviluppati dei nostri...potrei provare!...Ottima idea Tonou!!
    Mashu estrasse la sua katana per appena due centimetri e ci fece passare sopra il pollice. La lama affondò nella carne con facilità disarmante e il chunin, usando il sangue che fuoriusciva dal dito compose i sigilli ed evocò ancora una volta il grosso lupo marrone.
    Due volte in due giorni! Mashuuuuuuu!! Allora mi vuoi bene!! Si alzò sugli arti posteriori ed appoggiò le zampe anteriori sulle spalle del ragazzo, che ebbe un attimo di cedimento. In quella posizione il lupo era di gran lunga più alto del suo evocatore.
    Si...che...ti...voglio...bene... Disse tra una leccata e l'altra. Ora scendi per favore...
    ooooooooook....ooooooook! Ehi Tonou!! Ciaaooooo!! Comestaicomestaicomestai? Trattami bene Mashu ok?!
    Hehe...tranquillo tranquillo...ci diamo un occhio a vicenda.
    Ascolta Unkei ci serve il tuo aiuto...
    Siiiiiiiiii?!
    Fai il serio...Avremmo bisogno che tu ci faccia da...segugio. Sono scomparsi dei ninja di Konoha e... Il lupo cambiò modo e tono. Sai che non sono un segugio, però cercherò di fare del mio meglio...
    Grazie! Riusciresti a capire se ci sono tracce odorose sul kunai oppure seguire solo l'odore del sangue?...
    Posso provarci...
    Il grosso lupo si avvicinò alla pozza di sangue...


    Edited by Uggi - 30/9/2014, 18:20
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Nubiano: post scorrevole, qualche errore grammaticale (penso di distrazione). Voto 7,5
    Uggi: come Nubiano il post è facile da leggere e non annoia, non ho trovato nessun errore.. solo vorrei precisare che quando do una traccia con più scelte potete scegliere una sola delle due, niente mezze misure :già: Voto 7,8
    CITAZIONE
    Traccia:
    Stranamente non riuscite a percepire nulla, anche utilizzando il fiuto dell'evocazione di Mashu.
    Provate comunque a proseguire per il sentiero principale della montagna e in qualche ora arriverete al suo termine (più o meno a metà dell'altezza del monte). Non c'è nessuna via per poter continuare a piedi e l'unico modo per raggiungere la cima è scalarla, anche se è pericoloso. Proprio quando state per rinunciare, Unkei percepirà un'odore simile a quello del sangue sul kunai, in direzione della cima di Nibelheim.
    Proverete quindi a scalare (specificate come fate), ma proprio in quel momento inizierà a formarsi nel deserto una piccola tempesta di sabbia che allenterà di molto la vostra presa alle pareti della montagna, tanto da farvi scivolare e cadere nel vuoto.
    Vi risveglierete in una grotta, non capite bene come siete finiti lì, fatto sta che le vostre ferite non sono gravi e potete ancora camminare.
    Proseguendo per la galleria sotterranea nella quale in cui vi trovate vi accorgerete della presenza di gocce di sangue per terra (più o meno troverete qualche goccia ogni 20m), finchè stranamente anche queste tracce scompariranno.
    Concludente il post quando, alla fine della galleria troverete una triforcazione del sentiero. Scegliete da dove andare.
    -SENTIERO DI SINISTRA
    -SENTIERO CENTRALE
    -SENTIERO DI DESTRA
    CuriositàSe aveste deciso di aiutare il vecchio, quest'ultimo vi avrebbe avvisato nella tempesta di sabbia in arrivo, ospitandovi fino al suo termine. Di conseguenza:
    -La missione avrebbe avuto un ritardo di un'interna giornata
    -Avreste comunque scalato la montagna
    -Non sareste precipitati in una caverna interna al monte
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Vecchio
    Mashu

    Anche affidandosi all'olfatto del lupo, non riuscirono però a trovare alcuna traccia da seguire. Setacciarono il sentiero, ma più andavano avanti e tutto rimaneva invariato.
    Scu-scusa Mashu, ma...non, non riesco a percepire nulla... Il lupo sembrò sconfortato di non essere d'aiuto ai ragazzi.
    Com'è possibile che non ci siano tracce??
    Non fa niente Unkei, non preoccuparti!
    Tu...tu mi vuoi ancora bene vero?!

    Sembrava essere davvero mortificato ma Mashu per cercare di farlo riprendere gli si avvicinò e gli tirò le orecchie.
    Certe che te ne voglio, ma ora dobbiamo pensare alla missione!
    Siiiiiiii!! ok ok!! Posso restare con voi?!
    Tonou...cosa ne pensi? Ti da fastidio se questa bestia...EHI!...Resta con noi?!

    Assolutamente...più siamo meglio è...anche se con il naso non hai trovato nulla...due occhi in più fanno sempre comodo
    Strizzò l'occhio al lupo, poi si rivolse al compagno.
    Comunque...ora che facciamo?
    Ok...Allora. Ragioniamo un secondo...Sappiamo che i nostri uomini sono scomparsi da queste parti e non abbiamo trovato indizi, a parte la pozza di sangue col kunai che sembra portare verso la montagna. Io continuerei su questo sentiero e vediamo dove ci conduce, tu cosa ne pensi?
    Penso che si possa fare....
    ...mi piacerebbe conoscere anche le tue idee...
    Mashu cercò di coinvolgere Tonou, nella decisione, che probabilmente si era limitato molto a seguire i suoi ordini, ma proprio in questo caso non sembrava averne.
    Credo che siamo in un vicolo cieco per ora...continuare a seguire il sentiero è l'unica cosa che possiamo fare...
    Per ora allora continueremo su questo sentiero...sperando di trovare qualche altro indizio...
    Così ripresero la macchia, restando tutti ad occhi aperti nella speranza di avvistare o imbattersi in qualche altra cosa anomala.
    Tonou...è proprio un nome strano!! Te l'ho già detto che la tua faccia mi piace?!
    Oh...grazie...Beh...era il nome di mio nonno...i miei hanno voluto tramandarlo...
    E dimmi, è da tanto che sei uno shinobi?! Sembri un pò magrolino....
    Magrolino?? Sul serio?
    Dai Unkei, un pò di ritegno!...
    Tu zitto che non sei messo meglio di lui! Dovresti ingrassare pure te! Potrei mangiarti in due bocconi!!
    Si certo...
    Vuoi mettermi alla prova?!

    Unkei iniziò a scodinzolare e a ansimare con la lingua da fuori, a volte sembrava come se per lui fosse tutto un gioco o una sfida a cui voleva partecipare a tutti i costi per farsi vedere.
    Se torniamo a casa volentieri!...
    Aaaaaah! Che pessimista! Tonou dimmi che non sei come lui!! Un pò di allegria!!

    Tranquillo...torneremo e faremo anche un bel festino...
    Festino?! FESTINO?! Siiiii! Mi piacciono le feste! Festa festa festa! Allora io penserò agli addobbi e...
    Si avvicinò a Unkei e gli sussurrò nell'orecchio.
    Quando prima non c'eri Mashu parlava di te...dice che sei il suo migliore amico....ma Shhh non dire che te l'ho detto...magari è timido...
    Così facendo sperava di farsi qualche risata nel vedere la reazione del lupo.
    Il lupo iniziò quasi a impazzire dalla gioia e ululò.
    UNKEI!
    Mashuuuuuu!! Lo sapevooo!!
    SILENZ...AAAH...

    Il lupo saltò addosso al padrone e iniziò a leccargli la faccia.
    Siamomilglioriamici! Siamomiglioriamicii!!
    Migliori amici? Io...Siiii!

    Tonou iniziò a ridere nel vedere la scena e Mashu lo guardò nel tentativo di liberarsi dal compagno animale.
    Sappi che questa me la paghi! Ahahahahah
    Quindi siamo migliori amici?!...
    Si brutta bestia! Siamo migliori amici!
    Yeeee!!

    Già che camminavano senza una meta precisa continuarono a fare conversazione.
    Tonou i tuoi genitori sono shinobi anche loro?...
    Beh...mamma no...papà....Mmmmm non proprio...conosce le basi...forse qualcosa in più, ma non ha mai militato tra i ranghi...quello che sa lo ha imparato nella cerchia del mio clan...non era molto portato diciamo così...
    Parlando e camminando arrivarono a percorrere tutto il sentiero. Osservandosi intorno e indietro, videro che erano saliti di molto, ad occhio avevano percorso quasi metà monte in altezza.
    Si ha una bella vista da quassù...
    I due però erano piuttosto sudati, infatti facendosi più in alto erano più esposti al sole e faceva così ancora più caldo.
    Facciamo una pausa! Intanto penseremo al da farsi...
    Si sedettero a terra, cercando un posto all'ombra. Mashu prese la borraccia per bere e poi la passò a Tonou per far dissetare anche lui.
    Grazie eh?! E a me niente?! Con che gran uomo che ho stretto il contratto!!
    Su smettila! Adesso arriva anche per te!!

    Toou ripassò la borraccia Mashu che a sua volta fece bere il compagno animale. Rimasero seduti un po', mentre Unkei si allontanò girando nei dintorni.
    Cosa ne pensi?...Vale la pena provare a scalare o meno?
    Continuare a salire? Non lo so...Unkei non ha trovato nulla lungo il percorso...
    ...Potrebbe essere che non ci siamo accorti di qualcosa più a valle...
    Tonou fece spalline. Certo può essere...come può essere che quel kunai e quel sangue fossero stati messi li apposta per depistarci...se fosse così...saremmo completamente fuori strada.
    I due sembravano molto scoraggiati, ma mentre continuavano a parlare Unkei tornò tutto di corsa con il sorriso sul muso.
    Messo lì per ca...Ehi!!
    Unkei aspetta stiamo parlando!
    Ehiehiehiehi una tracc...Stiamo parla...una TRACCIA!!
    Una traccia?

    I due ragazzi si guardarono con improvviso stupore.
    Sisisisisi! Una traccia! E' debole, ma proviene dalla cima del monte! Mi ricorda l'odore del sangue!!
    Unkei sei un grande!
    Sei stato formidabile!!
    Graaaaazie!!

    I due si alzarono di scatto. Beh...direi che non abbiamo altra scelta se non quella di scalare il monte...sei d'accordo Tonou?
    Si!! grazie ad Unkei ora abbiamo una pista!!
    Grazie al lupo i due sembravano aver ritrovato l'entusiasmo perso.
    Unkei grazie mille! Ora torna pure a casa! E salutami tutto!!
    Stanne certo!! Ciao Tonou!!

    Tonou alzò la mano per salutarlo, poi il lupo scomparì in una nuvola di fumo.
    Ok...siamo di nuovo soli...pronto?
    Prontissimo...Ti seguo!!

    Si avvicinarono alla parete rocciosa e la guardarono alzando la testa.
    Hai idee di come scalare?...Io pensavo di usare un pò di chakra, te la senti?
    Ok...ma...
    Tonou mise mano alla parete, toccandola in diversi punti. Prese un kunai e lo conficco nella stessa.
    E' molto argillosa...meglio se saliamo kunai alla mano...se qualche pietra dovesse crollare sotto i piedi potremmo conficcarlo e rallentare la discesa...che ne pensi?
    Si...mi sembra un'ottima idea!
    Deciso come fare, misero piede alla parete e concentrando il chakra sulla pianta dello stesso, fecero modo che aderisse per fare forza sull'altro e farlo aderire a sua volta.
    Pronto?
    Finiti i preparativi e kunai alla mano iniziarono la loro corsa in verticale lungo la parete rocciosa. Salirono diversi metri, quando Tonou si accorse che si stava sollevando uno strano vento. Buttando l'occhio più in la vide che una tempesta di sabbia si stava alzando e dirigendo proprio nella loro direzione.
    Mashu...guarda li!
    Proviamo a continuare finché riusciamo!
    Continuarono ad avanzare, ma la tempesta era sempre più vicina e sempre più forte. Provarono a mettere una mano davanti alla faccia, per evitare che la sabbia finisse loro negli occhi. La sabbia però iniziò a dare loro anche dei problemi più seri che oscurare la visuale, infatti rese la scalata più impervia, creando non pochi problemi a far aderire i piedi alla parete. Mashu sembrò essere in difficoltà, infatti per colpa della sabbia, il suo piede scivolò dalla parete, non aderendo per niente.
    Accidenti!!
    Tonou piantò il kunai al muro e cercò di allungarsi verso Mashu, per prenderlo prima che fosse troppo tardi, ma sporgendosi troppo finì per far scivolare il kunai dalla fessura dal muro e perse l'equilibrio anche lui. Insieme caddero nel vuoto, velocemente più di quanto fossero saliti.
    Quando riaprì gli occhi Tonou vide tutto sfocato, ci mise qualche secondo per vedere tutto intorno. Era steso per terra, vide il compagno a pochi metri da lui, che si stava svegliano nel suo stesso momento.
    Tonou?!...Tonou?!...
    Fece forza per parlare. Sono qui...
    Stai bene?...
    Si...
    Bene...
    Il ragazzo si alzò con fatica da terra, con qualche dolore sparso per tutto il corpo data la caduta, poi osservò meglio il compagno. ...la tua testa...hai del sangue che cola...stai bene?
    Si, grazie. Tutto ok, fortunatamente non è profondo...
    Gli si avvicinò, camminando a gattoni verso di lui.
    Accertatosi che stavano bene, iniziarono a guardarsi intorno, per vedere dove fossero finiti. C'era poca luce, non erano in aperta montagna, ma in una grotta, provarono a cercare di capire come ci fossero arrivati, ma si sentivano ancora un po' intontiti per la caduta. Si rialzarono, riuscivano a camminare e le ferite non erano gravi da fermarli del tutto. Tonou recuperò il kunai che aveva con se ed era caduto a pochi passi da lui. Fecero alcuni passi, restando vicini, percorrendo l'interno della caverna.
    Ehi Tonou! Guardà lì per terra...è sangue?...
    Dubito sia il nostro...eravamo troppo distanti perché gli schizzi finissero qui...
    Forse ci siamo...paradossalmente cadere potrebbe essere stato un bene!
    Allora proseguiamo...

    Continuarono a camminare e ogni tanto ritrovavano al suo altre gocce di sangue che facevano loro da pista, avevano una cadenza e distanza di una ventina di metri le une dalle altre. Ma alla fine quella pista sembrò finire, non vi erano altre gocce di sangue da seguire.
    Non abbiamo scelta che continuare e ad andare avanti
    Si, hai ragione!
    Continuarono ad avanzare, finendo per arrivare ad un punto in cui avrebbero dovuto prendere una scelta. Infatti tre aperture scavate nella roccia si presentarono loro.
    E ora?...
    Dobbiamo scegliere...
    Si avvicinò alla porta centrale e sentì un forte calore provenire dall'interno.
    Da questo lato...viene un caldo pazzesco...
    Esaminarono anche le altre due aperture. Da quella a sinistra proveniva uno strano odore, e a quella a destra oltre all'odore si sentiva anche il calore, ma meno forte dell'apertura centrale. Tonou iniziò a riflettere un po' su, questa cosa lo preoccupo' un po', aveva un'intuizione e decise di esporla a Mashu.
    Hey...temo...ho una strana impressione...questo calore...e questo odore...mi fanno pensare che il monte sia un vulcano...
    Un vulcano dici?...In effetti potrebbe essere. Siamo all'interno di una montagna...

    Se l'intuizione di Tonou era vera, quelle tre strade sarebbero state tutte e tre insidiose.
    Se è come penso...la via a sinistra sarà piena di gas...a lungo andare potrebbero farci girare la testa...quella centrale...il calore credo sia per della probabile lava...a destra ci saranno entrambe le cose...
    Se è così è un bel dilemma...
    Si voltò verso il compagno. Che facciamo?
    Io...ho un'idea, ma prima voglio sentire cosa ne pensi...

    Io temo...che quella a destra possa essere la più pericolosa...anche quella a sinistra...in vero le eviterei per via dello strano odore, se sono gas rischieremmo di restare intontiti...se in quella centrale ci fosse davvero lava...potremmo provare a raffreddarla...ma le mie sono solo supposizioni...potrei sbagliarmi completamente...
    Interessante...Effettivamente anch'io penserei a un vulcano...e in questo caso come te escluderei la via a destra. Sembra troppo pericolosa. Però se è veramente un vulcano andare verso il calore vorrebbe dire scendere verso il cuore della montagna...e una volta al centro, anche se riuscissimo a raffreddare la lava come faremmo a tornare in superficie?...
    Rimase ad ascoltare quello che il compagno diceva senza interromperlo.
    Quindi io in condizioni normali punterei al cunicolo di sinistra, anche se pieno di gas potremmo provare a dissiparlo con il fuuton, però questa è una situazione straordinaria...Sappiamo che degli shinobi di Konoha sono scomparsi, forse rapiti e abbiamo trovato tracce che portavano fin qui...E se li stessero torturando? Magari per estrargli informazioni?...Tu dove li porteresti? Io verso il caldo, verso la lava...sempre se questo è un vulcano...
    Si fermò un secondo, entrambi erano preoccupati che le loro ipotesi potessero essere veritiere.
    Sembra che in un modo o nell'altro siamo entrambi d'accordo sulla direzione da prendere...e nel caso fosse una via senza uscita con un po' di fortuna potremmo sempre tornare indietro...Ti sei ripreso completamente dalla caduta? Pronto ad andare?...
    Si...sono pronto...teniamo gli occhi aperti.
    I due si incamminarono, scegliendo la strada centrale.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Chunin di Konoha
    Energia rossa


    Scheda
    Mini scheda

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    Parlato Unkei
    Inghiottiti dalla montagna...

    Unkei rimase ad annusare per qualche secondo, poi iniziò a ispezionare l'aria, ma senza risultati. Abbassò le orecchie e scosse il muso in senso negativo.
    Scu-scusa Mashu, ma...non, non riesco a percepire nulla...
    Questa non ci voleva...Non fa niente Unkei, non preoccuparti!
    Tu...tu mi vuoi ancora bene vero?!
    Mashu si avvicinò al lupo e gli tirò le orecchie.
    Certe che te ne voglio, ma ora dobbiamo pensare alla missione!
    Siiiiiiii!! ok ok!! Posso restare con voi?!
    Tonou...cosa ne pensi? Ti da fastidio se questa bestia...EHI!...Resta con noi?!
    Assolutamente...più siamo meglio è...anche se con il naso non hai trovato nulla...due occhi in più fanno sempre comodo.
    L'Uchiha fece poi l'occhiolino al lupo, che rispose con un abbaio.
    Comunque...ora che facciamo?
    Ok...Allora. Ragioniamo un secondo...Sappiamo che i nostri uomini sono scomparsi da queste parti e non abbiamo trovato indizi, a parte la pozza di sangue col kunai che sembra portare verso la montagna. Io continuerei su questo sentiero e vediamo dove ci conduce, tu cosa ne pensi?...
    Penso che si possa fare....
    Mi piacerebbe conoscere anche le tue idee...
    Credo che siamo in un vicolo cieco per ora...continuare a seguire il sentiero è l'unica cosa che possiamo fare...
    Per ora allora continueremo su questo sentiero...sperando di trovare qualche altro indizio...
    I due shinobi della foglia e il lupo si incamminarono, attenti a cercare altri indizi, ma lasciando un pò di spazio anche alla conversazione e di certo Unkei non peccava in questo.
    Tonou...è proprio un nome strano!! Te l'ho già detto che la tua faccia mi piace?!
    Oh...grazie...Beh...era il nome di mio nonno...i miei hanno voluto tramandarlo...
    E dimmi, è da tanto che sei uno shinobi?! Sembri un pò magrolino....
    Magrolino?? Sul serio?
    Dai Unkei, un pò di ritegno!...
    Tu zitto che non sei messo meglio di lui! Dovresti ingrassare pure te! Potrei mangiarti in due bocconi!!
    Si certo...
    Vuoi mettermi alla prova?! Iniziò a scodinzolare.
    Se torniamo a casa volentieri!...
    Aaaaaah! Che pessimista! Tonou dimmi che non sei come lui!! Un pò di allegria!!
    Tranquillo...torneremo e faremo anche un bel festino...
    Festino?! FESTINO?! Siiiii! Mi piacciono le feste! Festa festa festa! Allora io penserò agli addobbi e... Il lupo continuò a fare sottovoce il suo personale inventario mentre Tonou gli si avvicinò e gli sussurrò qualcosa all'orecchio.
    Unkei si fermò di colpo e iniziò ad ululare.
    UNKEI!
    Mashuuuuuu!! Lo sapevooo!!
    SILENZ...AAAH... Il lupo si lanciò addosso al suo evocatore atterrando e iniziando a leccarlo e dargli dei colpetti con il muso, poi si buttò a pancia in su e iniziò ad abbaiare e scodinzolare.
    Siamomilglioriamici! Siamomiglioriamicii!!
    Migliori amici? Io...Siiii!
    Mashu si fermò un secondo e guardò il suo compagno, poi scoppiò a ridere.
    Sappi che questa me la paghi! Ahahahahah
    Quindi siamo migliori amici?!...
    Se ora gli dico di no viene fuori un casino...Si brutta bestia! Siamo migliori amici!
    Yeeee!!
    Dopo quel momento di ilarità, forse per loro fortuna non notato da nessuno, ripresero il loro cammino.
    Tonou i tuoi genitori sono shinobi anche loro?...
    Beh...mamma no...papà....Mmmmm non proprio...conosce le basi...forse qualcosa in più, ma non ha mai militato tra i ranghi...quello che sa lo ha imparato nella cerchia del mio clan...non era molto portato diciamo così...
    Mashu fece un cenno d'assenso con la testa, poi tornarono a concentrarsi.
    Il tempo passò abbastanza in fretta, senza problemi o contrattempi e in qualche ora i tre arrivarono al termine del sentiero.
    La temperatura si era alzata, così come il sole e il caldo iniziava a farsi quasi insopportabile.
    Per di più i due si trovarono davanti a una parete verticale.
    E adesso?
    Mashu guardò il suo compagno con aria interrogativa.
    Oh fantastico!!
    Dovremmo essere più o meno a metà monte...
    Facciamo una pausa! Intanto penseremo al da farsi...
    Mashu si sedette e bevve un sorso d'acqua dalla borraccia, che poi passò al suo compagno.
    Grazie eh?! E a me niente?! Con che gran uomo che ho stretto il contratto!!
    Su smettila! Adesso arriva anche per te!!
    Dopo aver fatto bere anche Unkei e rimesso a posto la borraccia Mashu iniziò a parlare con Tonou, mentre il lupo divenne silenzioso e si staccò dal gruppo.
    Cosa ne pensi?...Vale la pena provare a scalare o meno?...
    Continuare a salire? Non lo so...Unkei non ha trovato nulla lungo il percorso..
    Potrebbe essere che non ci siamo accorti di qualcosa più a valle...
    Certo può essere...come può essere che quel kunai e quel sangue fossero stati messi li apposta per depistarci...se fosse così...saremmo completamente fuori strada.
    Messo lì per ca...Ehi!!
    Unkei aspetta stiamo parlando!
    Ehiehiehiehi una tracc...Stiamo parla...una TRACCIA!!
    Una traccia?
    Sisisisisi! Una traccia! E' debole, ma proviene dalla cima del monte! Mi ricorda l'odore del sangue!!
    Fantastico!!...Unkei sei un grande!
    Sei stato formidabile!!
    Graaaaazie!!
    I due ragazzi si alzarono all'unisono, ringalluzziti dalla notizia.
    Beh...direi che non abbiamo altra scelta se non quella di scalare il monte...sei d'accordo Tonou?
    Si!! grazie ad Unkei ora abbiamo una pista!!
    Eh eh...modestamente!
    Unkei grazie mille! Ora torna pure a casa! E salutami tutto!!
    Stanne certo!! Ciao Tonou!! Poi scomparì in una nuvoletta di fumo.
    Ok...siamo di nuovo soli...pronto?
    Prontissimo...Ti seguo!!
    I due si avvicinarono alla parete: era subentrato un altro problema.
    Hai idee di come scalare?...Io pensavo di usare un pò di chakra, te la senti?
    Ok...ma...
    L'Uchiha tastò la parete rocciosa, testandola anche con un kunai, mentre piccoli sassi si staccavano cadendo ai loro piedi.
    Non sembra un buon segno...
    E' molto argillosa...meglio se saliamo kunai alla mano...se qualche pietra dovesse crollare sotto i piedi potremmo conficcarlo e rallentare la discesa...che ne pensi?
    Si...mi sembra un'ottima idea!
    I due caricarono il chakra nei piedi, pronti a una bella camminata verticale.
    Pronto?
    Mashu afferrò un kunai e fece si con la testa. Fu così che i due iniziarono la loro arrampicata, ma in quel momento iniziò a formarsi una tempesta di sabbia, fu Tonou ancora una volta ad accorgersene.
    Mashu...guarda li!
    Questa non ci voleva...non ci voleva proprio!!
    Proviamo a continuare finché riusciamo!
    Ma più salivano e più la tormenta acquistava vigore.
    Non adesso...
    I granelli di sabbia si frapponevano tra la roccia e i loro piedi caricati col chakra rendendo la scalata sempre più difficoltosa e pericolosa.
    Non adesso...
    Successe in un attimo. Mentre faceva leva per con la gamba destra perdette la presa.
    Nonono!!
    Sbatté la testa contro la roccia e non fece in tempo ad afferrare l'appiglio datogli dal compagno o a conficcare il kunai nella parete e precipitò nel vuoto, insieme a Tonou.
    ....
    Non sapeva a quanti metri d'altezza si trovasse, e non fu quello il suo ultimo pensiero.
    Fece un gesto che ormai era più che naturale, portò la mano sulla cicatrice che aveva in fronte, sicuro che quelli sarebbero stati i suoi ultimi attimi di vita. Non provò nemmeno a salvarsi, non sarebbe servito a nulla.
    Papà...Mamma...Scusate... Questo fu il suo ultimo pensiero prima di perdere i sensi.
    Nero...
    Dolore...
    Riacquistò i sensi dopo un tempo indefinito. La testa gli doleva e aveva la vista annebbiata.
    Sono...sono ancora vivo...
    Si tirò su mentre una fitta gli spaccava in due la testa.
    Dove siamo?... Erano in una grotta.
    Tonou?!...Tonou?!...
    Sono qui... Il tono non era dei migliori, ma almeno era vivo.
    Stai bene?...
    Si..
    Bene...
    Lo vide tirarsi, segno che si stava riprendendo, poi lo guardò con aria preoccupata.
    ...la tua testa...hai del sangue che cola...stai bene?
    Mashu all'inizio non capì.
    Sangue?...
    Vide il suo compagno avanzare a gattoni verso di lui. Mashu si portò la mano alla fronte e del liquido caldo gli bagnò le dita. Fece una leggera smorfia di dolore mentre si tastava il taglio.
    Si, grazie. Tutto ok, fortunatamente non è profondo...
    Dopo essersi ripresi ed aver appurato di non aver ferite gravi riprendettero la loro ricerca, questa volta sottoterra.
    Gli ci volle un pò a riprendersi del tutto, ma poi ricominciarono a camminare senza trovare una via d'uscita, ma trovando qualcosa di molto più interessante.
    Ehi Tonou! Guardà per terra...è sangue?...
    Dubito sia il nostro...eravamo troppo distanti perché gli schizzi finissero qui...
    Direi proprio di si...Forse ci siamo...paradossalmente cadere potrebbe essere stato un bene!
    Allora proseguiamo..
    Camminando in quella direzione continuarono a trovare delle tracce di sangue. Erano poche e sfuggenti, ma c'erano e ciò dava morale.
    Me lo sento...me lo sento...
    Finchè anche quella pista li abbandonò così come si era fatta trovare.
    oooh dai! Non è possibile...
    L'Uchiha sembrò percepire lo sconforto del compagno.
    Non abbiamo scelta che continuare e ad andare avanti.
    Si, hai ragione!
    I due continuarono a camminare in quella direzione, senza trovare altre tracce, ma arrivando alla fine della galleria.
    E ora?...
    Dobbiamo scegliere...
    I due shinobi si trovavano di fronte a tre diverse strade. Dovevano prendere una decisione.
    Tonou si avvicinò alla porta centrale.
    Da questo lato...viene un caldo pazzesco...
    Caldo?...
    Si avvicinò anche Mashu e poté constatare la veridicità delle parole del compagno, dopo di che ispezionarono sia l'entrata di sinistra, che emanava uno strano odore, sia quella di destra, che era un misto tra calore ed odore.
    Cosa potrebbe significare?...
    Hey...temo...ho una strana impressione...questo calore...e questo odore...mi fanno pensare che il monte sia un vulcano...
    Un vulcano dici?...In effetti potrebbe essere. Siamo all'interno di una montagna...
    Se è come penso...la via a sinistra sarà piena di gas...a lungo andare potrebbero farci girare la testa...quella centrale...il calore credo sia per della probabile lava...a destra ci saranno entrambe le cose...
    Se è così è un bel dilemma...
    Che facciamo?
    Io...ho un'idea, ma prima voglio sentire cosa ne pensi...
    Io temo...che quella a destra possa essere la più pericolosa...anche quella a sinistra...in vero le eviterei per via dello strano odore, se sono gas rischieremmo di restare intontiti...se in quella centrale ci fosse davvero lava...potremmo provare a raffreddarla...ma le mie sono solo supposizioni...potrei sbagliarmi completamente...
    Interessante...Effettivamente anch'io penserei a un vulcano...e in questo caso come te escluderei la via a destra. Sembra troppo pericolosa. Però se è veramente un vulcano andare verso il calore vorrebbe dire scendere verso il cuore della montagna...e una volta al centro, anche se riuscissimo a raffreddare la lava come faremmo a tornare in superficie?...Quindi io in condizioni normali punterei al cunicolo di sinistra, anche se pieno di gas potremmo provare a dissiparlo con il fuuton, però questa è una situazione straordinaria...Sappiamo che degli shinobi di Konoha sono scomparsi, forse rapiti e abbiamo trovato tracce che portavano fin qui...E se li stessero torturando? Magari per estrargli informazioni?...Tu dove li porteresti? Io verso il caldo, verso la lava...sempre se questo è un vulcano...
    Mashu fece una pausa.
    Sembra che in un modo o nell'altro siamo entrambi d'accordo sulla direzione da prendere...e nel caso fosse una via senza uscita con un po' di fortuna potremmo sempre tornare indietro...Ti sei ripreso completamente dalla caduta? Pronto ad andare?...
    Si...sono pronto...teniamo gli occhi aperti.
    I due si avviarono verso il cunicolo scelto.
    Speriamo bene...


    - Chakra rimasto: 140/140- Danni fisici: //- Danni psicologici: //


    ho modificato oggi SOLO per inserire il codice per gli status base qua sopra! :fiore:


    Edited by Uggi - 3/10/2014, 10:54
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Post buoni per entrambi (Nubiano aggiorna la legenda, il verde sarebbe di Unkei e non del vecchio di prima). Non ho capito però il ragionamento della lava (avete azzeccato che si tratta di un vulcano, però se vi avesse portato verso il camino sareste morti entrambi :wtf: :già: ) 7,5 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Percorrendo la galleria noterete che vi sta portando verso la parte superiore del vulcano. Tuttavia saranno spesso presenti getti di vapore e pozzanghere di lava sul terreno, tanto da ferirvi più volte durante il vostro cammino. Il proseguimento lungo quel sentiero sarà difficile, tuttavia riuscirete ad arrivare al termine: vi ritroverete così in cima al monte, lungo il cratere principale di quello che pare un vulcano inattivo. Nonostante il sole alto in cielo, l'altezza del vulcano significherà anche venti gelidi (camminare sulla cima sarà complesso).
    Noterete però due corpi stesi a terra: avvicinandovi vedrete che si tratta di shinobi del Villaggio della Foglia. Ma non potrete far nulla dato che sono senza vita. Uno dei due corpi sarà posizionato con la testa rivolta verso il cratere (nota: non c'è la lava, è un vulcano inattivo). E guardando proprio il cratere noterete che sono presenti nella discesa delle impronte dirette verso una fessura.
    Per capire di più vi dirigerete verso in quello che sembra essere un rifugio; entrando al suo interno vi ritroverete in una piccola sala, cosparsa di sigilli per un rituale. Su un altare sarà presente un prisma dal colore nero che emanerà una strana aura e attorno ad esso ci saranno tre ninja.
    Fatto un solo passo oltre la soglia dell'entrata però uno dei tre rileverà subito il vostro chakra girandosi nella vostra direzione.
    Altri intrusi di Konoha?
    Concludete qui il vostro post. (se volete potete parlare con i tre o fare domande)
    CuriositàDelle tre strade la più sicura era quella di sinistra (c'era solo un puzzolente odore di zolfo, ma niente di più). Quella centrale aveva pozzanghere di lava e getti di vapore ustionante al suo interno; quella di destra era come quella centrale e in più c'era la puzza di zolfo.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Mashu


    Si addentrarono nel percorso scelto e la strada che trovarono andava in salita, a rigor di logica li avrebbe forse portati sulla sommità del vulcano. Il calore diventava sempre più intenso mam mano che proseguivano.
    Tonou te ne sei accorto?...
    Anche il compagno voleva indicargli che di fatti la strada era in continua salita.
    Ormai abbiamo preso questa strada, vediamo dove ci... ma in quel momento di distrazione per entrambi dei getti di vapore uscirono dai lati delle pareti prendendoli in pieno. ...MERDA!
    Dannazione...Brucia!

    Il vapore caldo bruciò la cute della loro pelle, anche provando a proteggersi, rimasero comunque scottati.
    Non l'avevo proprio vista...
    Tranquillo...questo posto è una trappola vivente...dobbiamo fare attenzione.
    Mashu che era a terra per via del vapore si rialzò.
    Scusami, mi sono distratto...
    Continuando a camminare videro che c'erano anche diverse pozzanghere di lava, sparse, dovevano fare quindi attenzione a molte cose. Se un altro getto di calore li avesse presi, sbilanciandosi sarebbero potuti cadere nella lava, li sarebbero stati veri dolori.
    Non oso nemmeno immaginare che fine faremmo se ci cadessimo dentro...
    Ma avanzando si iniziarono a sentire dei rumori, che ricordavano molto il suono del vento.
    Hai idea di cosa possa essere? Sembrano degli spifferi...
    Già...forse...è qualche apertura verso l'esterno...da cui entra l'aria...

    Ma continuando ad avanzare si resero ben conto che non era aria che proveniva dall'esterno, ma bensì continui sfiati di vapore caldo. L'aria infatti era opprimente già solo dove si trovavano per il calore continuo che veniva buttato nella caverna, finire sotto la doccia di una campata sarebbe stato parecchio pericoloso.
    Ok...Ora dobbiamo stare veramente attenti...
    I due cercarono di far attenzione e di fare scatti veloci li dove nei momenti di inattività, il vapore non veniva lanciato, ma non era affatto semplice.
    E' un infer...AAAAH!
    Tonou stesso mise una mano davanti alla faccia, per evitare di prednere il vapore sugli occhi, sarebbe stato problematico se lo aevsse accecato.
    Spero finisca in fretta!!
    In teoria salendo in un vulcano questi getti di vapore dovrebbero venire meno...spero sia così...
    Ma dovettero salire un bel po' prima di uscire da quella nube rovente.
    Finalmente! Stai bene...?
    Eh...insomma...

    I loro stessi vestiti erano completamente fradici se non logori dalle gocce di lava e dai vapori.
    Ho parecchie bruciature, e...bruciano!!
    Si...fanno un male cane...
    Anni fa venni colpito in pieno da un sigillo esplosivo durante un combattimento con un ninja di Iwa e da quel momento io, il fuoco e le bruciature non andiamo proprio d'accordo!
    Già...senti...cerchiamo un'uscita...sono stanco di stare qui...
    I due continuarono ad andare avanti, quando trovarono un uscita furono colti da un freddo incredibilmente gelido, nonostante si affacciassero ancora sul vulcano. Uscendo dal percorso erano arrivari al cretere che dava sull'esterno, ma data l'altezza cui si trovavano soffiava anche un forte vento.
    Stiamo attenti ok?...
    Avrebbero dovuto camminare lungo il cratere, ma il vento si presentò come un grande ostacolo. Infatti se non fossero stati attenti li avrebbe spinti giù facendoli finire nel cratere, dopo non ci sarebbe stato più niente da fare, la missione continuava a complicarsi man mano che avanzavano.
    Cerchiamo di ancorarci a terra con l'aiuto del chakra...
    Si...fatto....spero solo che basti...

    La traversata come previsto non fu per niente facile, tanto che Tonou preferì camminare a gattoni per avere una presa migliore, restare in piedi non avrebbe fatto altro che essere esposti di più al vento.
    Ad un certo punto però si imbatterono in due corpi chiaramente visibili lungo la strada del createre e si precipitarono a vedere.
    Uomini della Foglia...
    Mashu si chinò su di loro per constare se fossero ancora vivi, ma non c'era niente da fare, diede responso negativo. Mashu sembrava come se stesse per scoppiare dalla rabbia, la cosa lo stava rodendo e Tonou se ne accorse, così si alzò e lo prese per il braccio.
    Calmati...troveremo chi è stato e gliela faremo pagare...ma se ti fai prendere dalla rabbia...non servirà a niente...
    Dovevano trovare i responsabili e farlo anche alla svelta così da potersene andare di li. Mashu notò delle impronte sul terreno.
    Delle impronte?...Nel cratere?...
    Beh...direi di seguirle a questo punto...
    I due proseguirono ma Mashu sembrava ancora adirato, le parole di Tonou non erano servite veramente a molto, voelva trovare quegli assassini e farlo anche a tutti i costi. Seguendo le impronte finirono per rientrare in un antro del vulcaono e giunsero in una piccola sala. Il luogo era piuttosto strano, senza fare rumore i due ragazzi lo osservarono in silenzio. C'erano una serie di pietre e diversi sigilli, nonchè una strana luce che illuminava la stanza. Li c'erano tre uomini attorno ad uno strano oggetto di colore nero che si trovava proprio al centro della sala. Un oggetti nero, che emanava una strana aurea.
    Purtroppo la loro presenza fu notata dai tre ninja. Altri intrusi di Konoha?
    Intrusi...
    il compagno prese il manico della spada.
    Siete stati voi ad uccidere quei ninja di Konoha?...Per chi lavorate?...Siete di Suna?...
    La cosa non prometteva bene, i tre uomini li guardarono in cagneso, Tonou capì che non era una buona situazione e che i tre avrebbero potuto ataccare da un secondo all'altro.


    Conto che quindi ho subito tre slot danno giusto?
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Chunin di Konoha
    Energia rossa


    Scheda
    Mini scheda

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    Inferno di lava e vapore...

    I due iniziarono a camminare all'interno del cunicolo centrale.
    Sembra tutto a posto...
    Ma erano solo all'inizio. La strada sembrò salire e non scendere. ??? Il calore era costantemente presente ed aumentava ad ogni passo, mentre la pendenza non aveva intenzione di diminuire. Perchè stiamo salendo?...Tonou te ne sei accorto?...
    Era banale come domanda, ma voleva comunque una conferma.
    Stavano salendo.
    Ormai abbiamo preso questa strada, vediamo dove ci...MERDA! Mashu si lanciò letteralmente di lato, ma non riuscì ad evitare un rovente getto di calore che lo colpì in pieno, così come colpì il suo compagno.
    Dannazione brucia!
    Non l'avevo proprio visto...Dobbiamo stare attenti.
    Tranquillo...questo posto è una trappola vivente...dobbiamo fare attenzione.
    Si rialzò e riprese il cammino con Tonou.
    Scusami, mi sono distratto...
    Non sarebbe più dovuto accadere, altre distrazioni non avrebbero fatto altro che peggiorare la situazione.
    Di lì a poco iniziarono a materializzarsi anche delle pozzanghere di lava e da lontano strani e inquietanti rumori fecero capolinea alle orecchie dei due chunin.
    Hai idea di cosa possa essere? Sembrano degli spifferi...
    Già...forse...è qualche apertura verso l'esterno...da cui entra l'aria...
    Intanto le tracce di sangue che erano sparite non ricomparirono, ma comunque i ragazzi avevano altro di cui preoccuparsi.
    Mi sono sbagliato...stiamo salendo e ciò vorrebbe dire che anche tutta la mia teoria potrebbe andare a farsi benedire...Non stiamo andando verso una "sala torture"...ma ormai non ha più senso tornare indietro!
    Scoprirono di lì a poco cos'erano quei rumori, quando videro altri getti di vapore sbucare imprevedibilmente e con molta più frequenza dalle pareti.
    Ok...Ora dobbiamo stare veramente attenti...
    Ma è facile parlare, molto più difficile è agire.
    Le urla di dolore infatti non tardarono a farsi sentire e getti ad altissima temperatura colpirono ripetutamente i ragazzi.
    E' un infer...AAAAH!.......Spero finisca in fretta!!
    In teoria salendo in un vulcano questi getti di vapore dovrebbero venire meno...spero sia così...
    Speriamo...
    Ma questa richiesta non fu esaudita...Passò parecchio tempo, tra un urlo e l'altro, prima che i due vedessero ancora la luce del sole.
    A questo punto l'unica cosa positiva, forse...è che stiamo salendo! Vorrebbe dire che prima o poi questa cosa dovrebbe finire...
    Stremati e con i nervi al limite, almeno per Mashu era così, il team riuscì ad arrivare al loro punto di non ritorno. Il punto dopo il quale getti e lava terminavano, punto dal quale non sarebbero indietreggiati per nulla al mondo.
    Finalmente! Stai bene...?
    Ma era un eufemismo. Erano bruciacchiati e malconci.
    Eh...insomma...
    Ho parecchie bruciature, e...bruciano!!
    Si...fanno un male cane...
    Anni fa venni colpito in pieno da un sigillo esplosivo durante un combattimento con un ninja di Iwa e da quel momento io, il fuoco e le bruciature non andiamo proprio d'accordo!
    Ora non restava che stringere i denti, sopportare quel dolore. Sono già morto... E raggiungere la fine di quella galleria, ma nonostante tutte le buone intenzioni ci impiegarono un pò.
    I due erano saliti talmente tanto da essere quasi in cima alla montagna, più precisamente si trovavano a camminare lungo il cratere del vulcano.
    Appena usciti Mashu venne quasi accecato dalla luce del sole, poi istintivamente portò le mani a protezione del corpo.
    Che freddo!...Sarà il forte sbalzo di temperatura, perchè il sole è alto nel cielo... Ma non era così, la temperatura era bassa e la causa era un forte vento gelido che spirava proprio dove si trovavano i due ninja della foglia, che tra l'altro non rendeva per niente sicuro camminare.
    Stiamo attenti ok?...
    Dopo qualche minuto anche Mashu si accorse che il freddo non era uno scherzo del suo metabolismo.
    Prima abbiamo rischiato di abbrustolirci e ora rischiamo l'ipotermia...
    Cerchiamo di ancorarci a terra con l'aiuto del chakra... Ma non servì a molto. Tonou decise di continuare a gattoni, ma lo Shinmen rimase in piedi, seppure fosse più pericoloso aveva una miglior visuale e non si sa mai cosa potrebbe accadere.
    Ormai camminavano senza una meta, quando notarono ciò per cui Mashu e Tonou erano venuti a scongiurare.
    Fa che non sia...
    I due chunin si avvicinarono.
    I loro copri fronte...
    Ora potevano vederli distintamente.
    Sono di Konoha...
    Mashu si abbassò sui due corpi privi di vita e ne constatò la morte.
    Scosse la testa.
    Uomini della foglia...
    Siamo arrivati tardi...Spero non sia stata Suna... Una rabbia incontrollabile inizio a montare in Mashu, e solo il suo compagno riuscì a portarlo alla realtà, perchè il loro compito non era ancora terminato. L'uchiha prese per il braccio il suo compagno di team.
    Calmati...troveremo chi è stato e gliela faremo pagare...ma se ti fai prendere dalla rabbia...non servirà a niente...
    Calmarmi?!...No che non mi calmo!...E si che la pagheranno!
    Gli occhi del ragazzo iniziarono ad analizzare la zona.
    Delle impronte?...Nel cratere?...Portano a quella fessura.
    Andiamo!!
    I due ragazzi di Konoha entrarono in quella sorta di rifugio.
    Li troveremo...ce la pagheranno cara...
    Scusami per prima.... ma era un sussurro ed il suo compagno non sentì le parole dello Shinmen.
    Iniziarono a perlustrare quel nuovo luogo fino a ritrovarsi all'interno di una piccola sala.
    Mashu era troppo "destabilizzato" per notarlo, ma quella stanza era piena di sigilli per un qualche strano tipo di rituale e sull'altare era presente un inquietante prisma di colore nero che sembrava fluttuare ed emanava una strana aura, sospetta, di certo a me sembrò più che malvagia.
    Quello che lo spadaccino notò furono solo i tre ninja.
    Tre assassini...
    Ma appena misero piede in quel luogo uno dei tre probabili nemici si girò.
    Altri intrusi di Konoha?
    Intrusi... Mashu teneva già stretta l'elsa della sua katana. Siete stati voi ad uccidere quei ninja di Konoha?...Per chi lavorate?...Siete di Suna?...


    - Chakra consumato: //- Danni fisici: 3- Danni psicologici: //
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Voto: 7,4 a entrambi.
    Adesso inizia il combattimento: partirete entrambi con 2 slot ferita in meno e in più sarà attivo (per 1 turno) lo status Ustione di 1° grado. Pertanto alla fine di questo turno perderete 1 punto ferita, ma dal prossimo turno non avrete più problemi a combattere.

    CITAZIONE
    Sabaku
    Watari
    Moji
    Traccia:
    Ahahaha e voi pretendete che vi veniamo a spifferare tutto su di noi?
    Dirà il ninja con la maschera da anbu3UzmYBL.
    Pensavo che di ninja di Konoha ci fossero solo quelli a cui abbiamo rubato la pietra..
    Commenterà un altro shinobigGLVgg6, dai capelli rossi.
    Non ci arrivi? Konoha ha chiesto rinforzi.. sbrighiamoci o ne arriveranno altri prima che noi finiamo il rituale
    Concluderà il terzo0muvXwU. Così facendo due dei tre ninja si avvicineranno a voi con uno sguardo minaccioso.
    Moji.. Finisci tu il rituale e radiamo al suolo questo posto.. Noi ci occupiamo di questi due..
    Detto ciò, dalla giara che porta alla schiena il ninja mascherato si solleverà uno strato di sabbia che porterà prima davanti a se e dal quale genererà una serie di proiettiliBarriera di Proiettili di Sabbia (Rendan: Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tecnicha mista tra la Pioggia di Sabbia e il Proiettile di Sabbia. Si formare uno strato di sabbia intorno all'utente e da qui si staccheranno orizzontalmente una moltitudine di proiettili di sabbia che andranno ad attaccare in veloce successione un bersaglio in linea dritta. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo del Ninjutsu
    [Consumo: 45]
    [Slot Ferita: 2-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]
    che si muoveranno ad altissima velocità verso Mashu. Sempre verso di lui scaglierà poi degli shurikenShuriken di Sabbia (Suna No Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Si creeranno una serie di shuriken composti interamente di sabbia che si dirigeranno verso il nemico. La sabbia, intrisa del chakra dell'utilizzatore, diventerà dura e tagliente proprio come un normale shuriken, tuttavia si aggiungerà un nuovo effetto: si possono sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 10]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]
    fatti anch'essi di sabbia.
    L'altro shinobi inizierà a correre in direzione di Tonou e proverà a colpirlo con il palmoTecnica di confinamento: Sigillo del chakra
    Tipo: Fūinjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: L'utilizzatore poggiando il palmo della propria mano sullo stomaco del nemico applicherà un sigillo. Per tutto il mantenimento della tecnica di confinamento ogni turno l'avversario non potrà spendere più di 70 punti chakra. Se la volontà del nemico sarà pari o superiore a quella del ninja si potrà rompere il sigillo sfruttando un'azione non offensiva (tecnica) di energia rossa, pagando un quantitativo di chakra pari a 3/4 del consumo di attivazione di questo jutsu.
    Consumo: 30 + 18 (mantenimento)
    [Richiede: Arte delle Sensitività LV3]
    della propria mano sul suo stomaco, dopodichè estrarrà un rotolo e da esso evocherà un drago di fuocoColpo del Drago Esplosivo
    Tipo: Ninjutsu/Fūinjutsu
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore otterrà due rotoli che verranno legati alla gamba. Al loro interno saranno impressi dei sigilli e aprendo un rotolo si farà fuoriuscire un drago di fuoco che si scaglierà contro l'avversario che esploderà una volta a contatto con il nemico o qualsiasi cosa incontri sul suo cammino. Possedendo due rotoli, si potrà usare questa tecnica un numero limitato di volte. [Salvo creazioni di armi personali]
    Si userà il normale calcolo dei Ninjutsu.
    Consumo: 15
    Danno: 3-5
    [Richiede: Arte delle Sensitività LV2]
    che esploderà dirigendosi verso di te. Nel frattempo il terzo ninja rimarrà seduto con le mani unite a ergere una barriera di chakra intorno a se (anche se provate ad attaccarlo, gli attacchi si bloccheranno infrangendosi contro la barriera).
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Vecchio
    Mashu
    Ninja 1 - Ninja 2 - Ninja 3

    Il primo dei tre a parlare fu un ninja con una mascheda da demone che copriva completamente il volto e ne modificava leggermente la voce.
    Ahahaha e voi pretendete che vi veniamo a spifferare tutto su di noi?
    Bisognava capire se era solo la maschera ad incutere paura o se potevano essere davvero degli ossi duri.
    Pensavo che di ninja di Konoha ci fossero solo quelli a cui abbiamo rubato la pietra.. l'uomo dai capelli embrava stupito infatti di vederne altri di ninja, ma subito il terzo compagno, quello che sembrava più giovane e con una grossa cicatrice in faccia gli diede una possibile spiegazione.
    Non ci arrivi? Konoha ha chiesto rinforzi..
    L'attenzione di Tonou si spostò un attimo sul sigillo, avrebbe voluto capiure cos'era, ma per farlo avrebbero dovuto prima affrontare quei tre e sistemarli. Il fatto che avevano già steso alcuni compagni di villaggio significava che dovevano essere piuttosto forti.
    Stiamo attenti... disse sottovoce a Mashu che gli rispose con un cenno con il capo, mentre i suoi occhi cambiavano, passando al colore rosso e con i tre tomoe che li contraddistinguono e infine continuando a muoversi, assunsero una forma

    Shar_Man

    particolare.
    sbrighiamoci o ne arriveranno altri prima che noi finiamo il rituale L'uomo si voltò verso di loro, con aria minacciosa, non avevano tempo da perdere nemmeno loro a quanto pare.
    Moji.. si voltò verso il compagno Finisci tu il rituale e radiamo al suolo questo posto.. Noi ci occupiamo di questi due..
    L'uomo con la maschera si diresse ad attaccare Mashu, Tonou riuscì a vedere con la coda dell'occhio che usava della sabbia, un'innata del villaggio di Suna, ma per il resto dovette focalizzarsi sul suo di avversario. Il ragazzo dai capelli rossi si fiondò contro di lui, cercando di prenderlo con una palmata, ma Tonou tentò una schivata con un salto, indietreggiando di circa un metro e mezzo.
    Non è così facile prendermi...
    Visto che forse il tentativo di corpo a corpo non sarebbe riuscito, tentò la strada alternativa. Prese due rotoli e li srotolò. Al loro interno vie erano dei sigilli.
    Tecniche di sigillo??
    Dai due rotoli uscì un drago di fuoco che si scagliò velocemente contro Tonou. Questa volta non potè fare nulla, il colpo era stato troppo veloce per lui. Già aveva le ustioni causate dai vapori del vulcano, aggiungere fuoco su fuoco di certo non avrebbe fatto bene. Tonou si ritrovò a terra, ma subito si rialzò nonostante i dolori, anche il suo compagno era in difficoltà. I loro avversari erano ninja esperti. Il loro compagno era intennto a lavorare sulla barriera, ma sarebbe stato initule attaccare lui o la barriera, un attimo di distrazione e i loro nemici li avrebbero attaccati nuovamente.
    Dobbiamo occuparci per forza prima di loro!
    Credo proprio di si
    Dovettero quindi combattere contro di loro. Per prima cosa Tonou si antepose al compagno, raggiungendo la medesima distanza tra i due, e sfruttando lo sharingan cercò di ipnotizzarli entrambi. I due sarebbero stati attaccati da delle aste di terra che si sollevavano dal terreno, nel medesimo momento Mashu li avrebbe attaccati portando un attacco ravvicinato. Solo dopo gli attacchi di Mashu, Tonou sarebbe intervenuto, quando ormai i due sarebbero stati liberati dall'illusione. Ma dopo aver attaccato il ragazzo dai capelli rossi, Mashu corse dall'uomo mascherato e Unkei.
    Chiudi gli occhi ragazzo!
    Cosa? Ok!
    Il lupo ululò, usando così un genjutsu sul nemico.
    Appena puoi attacca quel bastardo! Non so per quanto tempo riuscirò a tenerlo intrappolato!
    Ora poteva attaccare anche lui, Tonou prese tre kunai e li lanciò contro il ragazzo. Mashu si allontanò dal tizio mascherato e Tonou si mise a comporre i sigilli e accumulò il chakra fuoco nei propri polmoni. Scagliò dei proiettili di fuoco diretti ad entrambi gli avversari.
    Non posso sprecare quest'occasione!
    Tonopu usò tutto il suo potere e attorno a lui si formò un braccio scheletrico di color verde fluorescente. Scagliandosi contro l'avversario tentò di colpirlo sferrando una manata a palmo scheletrico aperto dall'alto verso il basso. Mashu infine consluse l'azione usando un fumogeno per coprire loro la visuale, anche se Tonou non avrebbe avuto alcun problema con i suoi occhi, riuscendo a vedere le fonti di chakra. Allontanandosi si posizionarono a distanza dagli avversari, circa a 10m da loro.


    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita: Attivo Innata - Sharingan Lv.3
    In questo livello si svilupperà il primo stadio del Mangekyo Sharingan. Un uchiha potrà sbloccare solamente uno solo dei poteri legato ad esso per poi svilupparli in futuro in modo da ottenerne il controllo completo:
    • Kamui
    • Tsukuyomi / Amaterasu

    • Susanoo
    In questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi un +1 in volontà
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Difesa Semplice: Schivata con salto all'indietro di 1,5m (1,5/18m)
    Tecnica Offensiva (Rossa): Ipnotizzare l'avversario
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: l’utilizzatore, mediante due sensi, la vista e l'udito, può tentare di ipnotizzare l’avversario guadagnando un vantaggio per il prossimo attacco. All'utilizzatore dello Sharingan basta che l'avversario osservi un suo qualsiasi gesto e senta un qualsiasi suono emesso causato per farlo sprofondare in un'illusione totale creata dalla mente dell'utilizzatore. L'illusione creata tramite questa tecnica può durare al massimo un turno.
    N.B. Non sarà necessario dire una parola o una frase, basterà ad esempio il rumore dello schiocco delle dita, un fischio ecc...
    N.B. Da energia verde in su basterà il solo contatto visivo per attivare la tecnica
    Danno psicologico: 1-2 (Man mano che lo sharingan aumenterà di livello, si aggiungerà +1 al danno psicologico del genjutsu, in modo che al lv2 abbia 2-3 e così via fino al lv4)
    [Consumo: 8 (Sharingan LV 1) - 12 Sharingan LV 2) - 20 (Sharingan LV 3) - 26 (Sharingan LV 4)]
    [Richiede: “Sharingan LV 1” ]

    Azione Gratuita: Prendo 3 kunai
    Attacco Semplice: Lancio tre Kunai Lancio Multiplo Focalizzato
    Tecnica Offensiva (Verde): Pioggia di Fuoco - (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Braccia del Susanoo
    Sarà possibile evocare un braccio o due, che saranno utili per attaccare,afferrare,parare e difendersi.
    Per colpire e parare con queste braccia sarà necessario applicare il calcolo delle statistiche.
    Questo genere di evocazione è utile per bloccare l'avversario e al contempo danneggiarlo con il chakra del Susanoo.
    [Costo:attivazione 30; mantenimento 15 x turno]
    [danno 5-7 (se il susano'o bloccherà parzialmente l'avversario, quest'ultimo dovrà possedere la stat forza pari o superiore all'utilizzatore per liberarsi]
    [Richiede: Sharingan LV3]

    Attacco Semplice: Manata del Susanoo
    Chakra consumato: 15 (attivazione dello sharingan) + 14 (Sfere di fuoco vs 2 bersagli)+ 27 (Illusione) + 30 (Susanoo)
    Chakra rimasto/posseduto: 54/140
    Danni fisici 8/15
    Danni psicologici 0/13
    Condizioni psico-fisiche: Buone; Serio
    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/10) Kunai,(11/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/2) rotoli
    Farmaci rimasti/posseduti: Ho ancora tutto
    Posizione del PG: nella sala
    Distanza dall'avversario: 10m dagli avversari

    Valori:
    Riflessi: 4+2= 6
    Schivata: 4.5 [Dovrei schivare in tempo]
    Ninjutsu Offensivo: 6 (contro entrambi)
    Attacco Semplice: con kunai 4.75 (contro tizio capelli rossi)
    Manata di Susanoo: (8+6)/2= 7
    Genjutsu: 4+1= 5 Intrappolo entrambi grazie al mio Sharingan pagando 1/3 del costo del genjutsu in più 20+7 = 27


    per motivi di tempo ho dovuto postare prima...perché non ci sarò fino a lunedi...i dialoghi con il mio compagno non sono completi.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Chunin di Konoha
    Energia rossa


    Scheda
    Mini scheda

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    Parlato Sabuku
    Parlato Watari
    Parlato Moji
    Parlato Unkei
    Konoha vs ???...

    Più l'osservavo e più quel luogo mi sembrava terrificante. C'era qualcosa di sbagliato, di dannatamente sbagliato, ma mettiamo da parte le mie sensazioni e torniamo alla storia.
    Le risposte alle domande di Mashu non si fecero attendere e a parlare fu l'uomo con una maschera raffigurante un viso, quasi sicuramente quella di un demone. Solo quella bastava ad incutere timore.
    Ahahaha e voi pretendete che vi veniamo a spifferare tutto su di noi?
    Beh...si! Altrimenti non farete una bella fine... Ma quello che più colpì il ragazzo non fu la maschera. Quella giara...! L'aveva già vista e conosceva quanto pericolosa potesse essere. E'...come quella che portava quella ragazza, Himeko...
    CITAZIONE
    Mashu era davanti a Jack, ansimante. Non è possibile...Non...Non possiamo perdere. Il genin non si accorse nemmeno della copia che si era creata davanti a al suo compagno, aveva gli occhi puntati verso Himeko, che gli si era appena materializzata davanti. E' troppo vicina... Vide distintamente il colpo partire dalla gamba destra, il bacino assorbirne tutta la spinta e ruotare donando quell'energia alla spalle e poi al braccio. La mano si chiuse a pugno, sporgeva un dito. Uno solo. Come quando da bambini si gioca per farsi “del male”. E' finita... Mashu non provò nemmeno a schivare il colpo. Troppo vicino, troppo veloce. Sapeva cosa sarebbe successo e si preparò almeno mentalmente all'impatto. Non chiuse gli occhi, se doveva perdere voleva farlo con orgoglio e dignità. Guardò negli occhi la kunoichi fino all'ultimo momento, fino al momento dell'impatto, ma invece di cadere a terra svenuto venne investito da una leggera brezza creata dalla velocità del pungo. Himeko aveva fermato il colpo a pochi millimetri dal suo viso. Poteva quasi sentire il calore della sua mano, sudata e sporca di sangue. Gli occhi della kunoichi si posarono sugli spalti. Verso l'Hokage e la principessa del paese dell'autunno. Potrei?.......NO! Poi la vide sorridere, si girò, lo guardò negli occhi e sorrise ancora. Mashu non capiva cosa stesse accadendo quando le labbra di Himeko si mossero graziose. Devo continuare???...Con?...continuare?...

    Tonou attento a quello mascherato, con molta probabilità è in grado di manipolare la sabbia!...che siano veramente ninja di Suna?...Ma...perchè?! I pensieri del ragazzo furono interrotti da uno shinobi dai capelli rossi. Pensavo che di ninja di Konoha ci fossero solo quelli a cui abbiamo rubato la pietra..
    Se sono veramente degli Sp. Jonin...
    Stiamo attenti...
    Mashu fece sì con la testa.
    Non ci arrivi? Konoha ha chiesto rinforzi.. sbrighiamoci o ne arriveranno altri prima che noi finiamo il rituale...Sarà dura...molto dura metterli k.o...
    I tre avversari del team di Konoha si avvicinarono con aria minacciosa, mentre Mashu teneva sempre più stretta l'elsa della sua spada.
    Moji.. Finisci tu il rituale e radiamo al suolo questo posto.. Noi ci occupiamo di questi due..
    Rituale?! Ma non ebbe tempo di pensare, nè lui nè Tonou che gli era in fianco. Dalla giara dell'uomo mascherato si sollevò della sabbia.
    Lo sapevo... Forse per la prima volta nella sua carriera ninja Mashu indietreggiò. Fu un movimento impercettibile, ma il suo peso si spostò completamente sul piede destro.
    Poi dalla sabbia si crearono una moltitudine di proiettili, senza che avesse la minima possibilità di fare qualcosa, senza nemmeno riuscire a vedere il colpo venne travolto da dei veri e propri colpi di mitragliatrice e quasi si trovò a terra. Il ragazzo però non cedette, rimase in ginocchio con la pelle già rossa in più punti e con vari capillari rotti che versavano il sangue che passava al loro interno. L'offensiva purtroppo non era finita lì e ancora una volta senza poter far niente lo Shinmen venne colpito da svariati shuriken creati con la sabbia che gli provocarono svariate ferite.
    Così non va bene...ugh...
    Mashu si rialzò a fatica da quell'offensiva e mentre con la coda dell'occhio vide il suo compagno schivare un attacco del ninja dai capelli rossi si mise a pensare. Sono in tre...e prima di pensare al terzo dobbiamo liberarci di questi due, ed in fretta! Non credo riuscirò a sopportare un'altra offensiva del genere!
    Compose i sigilli e richiamò Unkei. Sono debole...
    MAS...Non ora! Siamo messi male! Ho bisogno del tuo aiuto! Proprio in quel momento una vampata di fuoco passò in fianco al ninja di Konoha ed investì in pieno il suo compagno, il quale però si rialzò.
    Meno male...
    Come state?!
    Non bene!
    Dobbiamo occuparci per forza prima di loro!
    Credo proprio di si! Unkei quando te lo dico fai cadere qualche fulmine! Fece l'occhiolino al lupo che fece segno di aver capito, poi parlò al suo compagno.
    Tonou...mi servono i tuoi occhi!... Lo spadaccino scattò all'attacco, passando di lato in modo da non disturbare la visuale del suo compagno, poi quando fu abbastanza vicino.
    Immobilizzali!! Se il suo compagno avesse capito la strategia i due avversari sarebbero dovuti cadere otto l'effetto di un genjutsu.
    Mashu estrasse la spada di Shin.
    Ma quella...
    Le tre lucenti lame blu si trasformarono in tre lunghe teste di drago.
    Ora o mai più! Appena fu vicino al ninja dai capelli rossi i tre draghi si fiondarono contro il fianco ed il busto dell'uomo. Poi senza voltarsi indietro scattò in direzione del secondo nemico.
    Unkei ora!!
    Il lupo si rivolse a Tonou
    Chiudi gli occhi ragazzo!
    Il lupo ululò e subito dopo la caverna si illuminò a giorno, poi si sentì un fortissimo boato, quella era l'attivazione del genjutsu che sarebbe dovuto essere diretto al ninja dai capelli rossi.
    Poi Unkei parlò ancora all'Uchiha.
    Appena puoi attacca quel bastardo! Non so per quanto tempo riuscirò a tenerlo intrappolato!
    Speriamo funzioni!! Di nuovo i draghi della spada di Mashu partirono all'attacco, ma questa volta verso il ninja con la maschera. Prima provarono a colpirlo in pieno petto. Subito dopo il primo attacco sentì delle armi fendere l'aria alle sue spalle.
    Tonou aveva iniziato a scatenarsi.
    Mashu provò ad assestare un secondo colpo, questa volta alle braccia del ninja che aveva di fronte, dopo di che indietreggio fino a tornare in fianco al suo compagno. In quel momento delle palle infuocate si indirizzarono verso entrambi gli avversari, ma l'Uchiha non sembrava volersi fermare.
    Lo Shinmen rimase stupito quando vide delle braccia formarsi intorno a Tonou e provare a colpire i loro avversari.
    Incredibile!...A saperlo non mi sarei fatto nemmeno avanti! Gli Uchiha sono veramente formidabili! Avrei potuto lasciarli campo libero... Terminata l'offensiva Mashu provò una mossa un pò elementare, ma che avrebbe potuto salvarlo.
    Lanciò per terra un fumogeno, poi coperto dalla nuvola di fumo creò cinque copie illusorie.
    Speriamo di averli messi fuori gioco.... Poi sussurò al lupo.
    Allontanati. E così fece, spostandosi di lato di circa dieci metri.



    - Chakra utilizzato: 55- Danni fisici: 13- Danni psicologici: //


    Scheda riassuntiva Mashu:
    Tecnica non offensiva 1, energia verde: RichiamoTipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]
    Unkei [20]

    Azione di movimento 1: Scatto verso l'avversario coi capelli rossi [10/55 metri]
    Azione Gratuita 1 e 2: Estraggo la spada occhi del drago e ne attivo l'effetto [30]
    Azione offensiva 1, attacco semplice: Tento un fendente al busto
    Azione di movimento 2: Scatto verso il secondo avversario [12-13/55 metri]
    Azione offensiva 2 e 3, attacco semplice: Tento un fendente al busto e alle braccia
    Azione di movimento 3: Indietreggio fino a trovarmi vicino a Tonou [22-23/55 metri]
    Azione non offensiva 1, lancio oggetti che non causano danni: Lancio un fumogeno ai miei piedi
    Tecnica non offensiva 2, energia bianca: Creo 5 copie illusorieTecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)

    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]
    [5]

    Chakra consumato: 20 + 30 + 5 = 55
    Danni fisici 2 (dal post precedente) + 10 delle tecniche + 1 ustione = 13
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ferito, stanco, ma determinato a uccidere gli assassini, non prima di aver provato ad estorcergli informazioni
    Armi rimaste/possedute:


    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, (4/5 ) Sigilli esplosivi, ( 2 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 5/15 m ) Filo di Nylon, ( 5/10 m ) Bende, (0/2) rotoli









    Polsini Richiama ShurikenSi tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2



    Armi da taglio:

    Aikuichi:2/22 Posizione: gamba destra.
    Wakizashi:5/28 Posizione: Fianco sinistro
    Tessen:

    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.
    0/28 Posizione: Fianco destro
    Katana:0/35 Posizione: Fianco sinistro
    Spada occhi del drago:
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    0/45 Posizione: Fianco destro































    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1:(3/5) Iniettori antiparalisi.
    Tasca 2:(0/3) Tonici.
    Tasca 3:(2/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni semplici/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.












    Posizione del PG: (probabilmente) all'entrata della stanza, di fianco al suo compagno e 10 metri da Unkei
    Distanza dall'avversario: circa 10 metri


    Scheda riassuntiva Unkei:
    Tecnica offensiva 1, energia rossa: Uso un genjutsuArte del Tuono: Lampo e Tuono
    Tipo: Ninjutsu/Genjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura usando il suo chakra di elemento raiton richiamerà un lampo e un tuono che daranno l'attivazione visiva e uditiva del genjutsu. Questi cadranno in un punto imprecisato del campo e successivamente l'avversario li vedrà ricadere nuovamente, ma su di lui. Quest' ultimi però saranno illusori. Oltre a dare un danno psicologico infliggeranno una paralisi illusoria alle gambe per un turno.
    Consumo: 35
    Slot Danno Psicologico: 3-5
    Richiede: Creatura Supporto, Elemento Tuono
    Energia: Rossa
    sul ragazzo dai capelli rossi [35]

    Azione di movimento 1: Mi sposto di lato di circa 10 metri [32-33/55 metri]
    Chakra consumato: 35
    Chakra rimasto/posseduto: 105/140
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato per Tonou e Mashu
    Posizione del PG: A 10 metri dai ninja di Konoha
    Distanza dall'avversario: credo 12 metri



    Calcoli e danni:
    Attacchi semplici: 8 danno: 3 - 7


    Considerazioni:
    In breve :D
    L'idea è: Tonou fa cadere entrambi i ninja nel genjutsu, io provo a colpire quello coi capelli rossi, dopo di che mi lancio su quello che manipola la sabbia e nel mentre la mia evocazione prova a far cadere in un altro gen il ragazzo dai capelli rossi. Appena colpisco il ninja che controlla la sabbia Tonou dovrebbe essere "libero" dal genjutsu e mentre io compio il secondo attacco al ninja con la giara lui lancia le armi verso il ninja dai capelli rossi che (dovrebbe) essere nel gen della mia evocazione. A questo punto io indietreggio e Tonou prova a colpire entrambi con un ninjutsu e poi attacca il ninja che controlla la sabbia con un pugno del susanoo.
    Io lancio il fumogeno e credo 5 copie illusorie di me stesso.

    In totale quindi facciamo 5 attacchi a ciascun avversario.
    Ninja con la giara: 1 genjutsu di Tonou, 2 miei attacchi semplici, 1 ninjutsu di Tonou e 1 attacco semplice di Tonou = 5 attacchi
    Ninja con i capelli rossi: 1 genjutsu di Tonou, 1 mio attacco semplice, 1 genjutsu della mia evocazione, 1 attacco con le armi, 1 ninjutsu di Tonou = 5 attacchi

    Spero sia tutto chiaro e di non aver fatto errori! :fiore:

    P.s. Ho zen a 5 quindi la tecnica a energia bianca mi costa la metà! Da 2 a 1 unità di chakra a copia!
    :beer:
     
    Top
    .
26 replies since 23/9/2014, 11:20   592 views
  Share  
.
Top