Missione Konoha: "..VI SONO AMICO!!"

† Insane †

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Valutazione 4° Traccia
    - Vorrei che lavorassi maggiormente sul pensato. Sopratutto nei momenti non concitati dove puoi dare maggiormente spazio ai pensieri del tuo pg.

    - Avresti potuto fare una descrizione migliore dell'uomo con cui ti stai scontrando. Ti saresti potuto soffermare maggiormente sull'aspetto fisico (Hai praticamente descritto solo il suo viso e come era vestito). Avevi anche una esplicita libertà di descrizione che avevo vincolato giusto con pochi dettagli.

    - Il primo parlato che inserisci (quello quando appare il tuo avversario) lo avresti potuto concludere con un'esclamazione che desse l'idea della tensione che potevi provare vedendo un uomo che ti viene incontro con intenzioni tutt'altro che amichevoli.

    - Quando ti arriva e prendi un attacco inserisci anche il punto in cui lo prendi. Nel post tu scrivi solamente che hai preso in pieno un attacco. Si, ma dove? Questo tipo di errori se trascinati dietro possono costarti cari. Sopratutto se consideri che io posso per necessità assegnarti i danni dove ritengo più opportuno. E nulla mi impedisce di assegnarteli in punti delicati.

    - Se la tua intenzione era quella di distrarre l'avversario con gli spiedi io avrei visto bene il lancio di questi ultimi prima di iniziare a correre e non durante o dopo che ti sei fermato. Nel momento in cui tu inizi a correre attiri l'attenzione e realisticamente il tuo avversario potrebbe prendere contromisure già vedendoti partire. Valuterei l'ipotesi di distrarre l'avversario già prima di partire. Non dico di utilizzare solo quel tipo di tattica ma di valutarla e prenderla in considerazione per sfruttarla a seconda delle esigenze.

    - Ecco nell'esecuzione della tua controffensiva hai fatto una descrizione accurata di quelle che erano le tue intenzioni. Dovresti farlo non solo quando colpisci ma anche quando vieni colpito questo tipo di lavoro, soffermandoti anche perchè no su eventuali conseguenze di un colpo.

    Da ora in poi solo osservazioni sul riepilogo.

    - Scrivi che ti muovi verso l'avversario per fermarti a circa tre metri da lui. Di quanto ti muovi? Questo lo dovresti scrivere.

    - Alla voce ferite ti sei trascinato un errore che hai fatto anche nella parte descrittiva del post. Non hai localizzato il punto in cui vieni colpito. Ricordati che devi tenere traccia di tutti i danni che subisci nell'arco del combattimento (se i malus sono temporanei li tieni nel riepilogo sino a che sono validi).

    - Preferirei vederti utilizzare lo schema "armi rimaste/possedute". Cos' come lo hai fatto ora lo trovo scomodo oltre che confusionario a fine combattimento.

    - Come danno subito dall'attacco del tuo avversario potevo anche accettare un 3 (2 no perchè comunque non lo vedi perfettamente in tempo).

    - Nel calcolo del lancio degli spiedi metti il danno totale. Anche se fanno un solo danno ciascuno preferirei che appunto lo specificassi dato che puoi colpire come non colpire secondo logica.

    - Ricordati di mettere il link alla scheda nei tuoi riepiloghi. Mi serve per fare le verifiche dei tuoi calcoli.

    Valutazione: 6,8

    CITAZIONE
    5° Traccia

    Il tuo avversario incasserà il primo e il secondo calcio ma riuscirà a scansarsi sufficientemente in tempo per evitare il colpo al collo (in totale subirà 3 danni suddivisi più o meno equamente su entrambi i fianchi, diciamo che per comodità facciamo 1 danno il primo colpo e 2 il secondo). Per un'istante si toccherà le parti colpite e ti sembrerà che abbia incassato il colpo. Bofonchierà anche qualcosa, ma tu non riuscirai a capire neanche una parola. Dopo essersi allontanato di cinque metri da te decide di sferrare un secondo furioso attacco. Prima di partire ti lancia un kunai*Valore attacco 2,75.. Subito dopo parte pronto per eseguire questaDolore Millenario - (Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    La tecnica richiede una discreta velocità per poter sorprendere l'avversario alle spalle.
    Per utilizzare la tecnica si dovrà usare il sigillo della tigre, a questo punto si scatta dietro il nemico e si dovrà cercare di infilare le dita nel retto causandogli un forte dolore e soprattutto una grande umiliazione.
    Per causare un danno maggiore si può decidere di utilizzare un kunai (anche con carta bomba applicata) oppure anche una wakizashi ma non una katana.
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1- velocità pari o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-2 dita 1-3 kunai (se esplosivo aggiungere danno esplosione) 2-3 wakizashi]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Verde]

    VALORE ATTACCO: 3
    N.B.: Valgono gli slot ferita riferiti all'utilizzo delle sole dita.
    tecnica.

    CITAZIONE
    Annotazioni 5° Traccia

    Non ti faccio nessuna annotazione particolare sul post che dovrai fare. Limitati a leggere bene le valutazioni del tuo ultimo post e fanne tesoro.

    Per qualsiasi dubbio sulle valutazioni o sulla prossima traccia contattami via mp.


    Edited by circu - 22/9/2014, 23:19
     
    Top
    .
21 replies since 4/9/2014, 20:55   503 views
  Share  
.
Top