Missione Kumo: Strane Apparizioni

Partecipante: TonyKK; Santoryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Parlato Ninja Medico-
    -Parlato ragazzo2-
    -Parlato Noboru-

    Un semplice incarico si trasforma in missione!



    *TROOOOOM*

    “Mh..? Questo cielo non promette nulla di buono.. L’Autunno è alle porte e arriva anche il periodo delle tempeste.. Questa mattina la Raikage sembrava un tantino arrabbiata.. Mi sa che il tempo qui’ è collegato a lei.. Hihihi..”

    Un’altra missione era incominciata per il giovane Oru del Clan Mirume. Sua madre, Ninja Medico che lavora alla ricerca di nuove medicine ed antidoti insieme ad altri medici per il Villaggio, lo aveva incaricato insieme ad altri due Genin, più un Ninja esperto di erbe, per andare a prendere delle erbe mediche vicino ad un lago, nelle vicinanze del Villaggio. Il nostro esperto di erbe era abbastanza alto e snello: aveva capelli castani ed occhi castano, ed indossava la classica giubba da Chuunin. Uno dei due Genin, che era al fianco destro del capo, sembrava il tipico so tutto io: occhiali, capelli a scodella, magrolino, indossava una maglia azzurra e dei pantaloni larghi. Invece l’altro era un giovane dai capelli chiarissimi, quasi bianchi, con degli occhi castano scuro, era di corporatura snella, sul metro e settanta, e portava un kimono nero bordato di bianco, e degli geta.

    *Etchou*

    “Ah questo raffreddore.. Non vuole proprio passare!”- Si soffiò il naso- “Non ho portato armi con me, tranne qualche Kunai e Shuriken.. Spero di non imbattermi in qualche pazzo che ci attacca! Vorrei tornare a casa il prima possibile.. Dopo tutto si tratta di raccogliere delle erbe medice!”

    Improvvisamente gli tornò in mente una delle sue Missini fatte in inverno: ricordò che alcuni banditi distrussero quasi tutte le serre che contenevano erbe mediche per il Villaggio. La missione andò bene, ma lui fece la figura del codardo scappando. In quel momento si rattristì, ma una vocina in se diceva di non pensare al passato, ma di migliorare sempre più.

    -Bene ragazzi.. Siamo quasi arrivati. Dobbiamo solo prendere questo sentiero e arriveremo al lago in un attimo!-

    Il gruppo prese quel sentiero roccioso, pieno di pietre e sterpaglie, ma appena arrivati potettero ammirare lo splendido lago, avvolto nella magnifica e fresca vegetazione che gli cresceva intorno. Non era un lago molto grande, ma era pieno di vita, con animali, insetti e piante che sfruttavano la sua acqua per vivere e crescere.

    -Bene le erbe mediche sono quelle che vedete in foto.. Potreste riconoscerle anche dal sapore amarognolo, ma vi consiglio di non assaggiarle.. Potrebbero essere anche piante velenose! Si trovano vicino agli alberi oppure attaccate, nei cespugli, oppure sono proprio le foglie degli alberi! Basta osservare. Ok, io mi avvicino al lago, voglio vedere se ce ne sono anche li. Voi raccogliete quelle in questa zona, sarete anche più al sicuro dagli animali pericolosi come i serpenti che vanno ad abbeverarsi.. Quando avete finito venite a chiamarmi.. Se avete domande fatele, non esitate.-

    Il ragazzo non aveva domande quindi ringraziò il ragazzo e si mise ad osservare le piante sulla foto: vedeva piante di tutti i generi, piccole e grandi, scure e chiare, ruvide e lisce.

    “Cavoli.. Quante piante! Vabbè, rimboccati le maniche Oru e fai il tuo lavoro!”

    Mentre raccoglieva le erbe medicinali si avvicinò al ragazzo dai capelli bianchi

    -Non ti ho mai visto a Kumo.. Sei nuovo?-

    -Si, esattamente. Sono al villaggio da poco, e giusto pochi giorni fa sono diventato genin, a dirla tutta questo è il mio primo incarico ufficiale.-

    -Quindi ti sei diplomato da poco.. Beh congratulazioni per la promozione! Comunque io sono Oru, Oru Mirume.. Invece tu come ti chiami?- Disse tendendo la mano per presentarsi

    -Noboru Kuroda, piacere!-

    -Hey ragazzi state socializzando? Io ho già raccolto molte erbe mediche.. Dovreste fare lo stesso!-

    -Ma chi si crede di essere questo…- Dissi sottovoce a Noboru, che ricambiò con uno sguardo di intesa

    -AAAAAAHHHH-

    Improvvisamente i tre sentirono un urlo provenire dal lago; sembrava la voce del Ninja Medico così, preoccupati, i tre corsero verso il lago. Il Mirume era molto preoccupato, anzi era molto ansioso e scocciato, non voleva che quel semplice incarico si trasformasse in tragedia. Arrivati lo trovarono steso a terra sulla sponda del lago, sul volto aveva un’espressione di terrore e gli occhi interamente bianchi. I ragazzi si calarono per vedere se era tutto a posto, cercando di farlo svegliare, invano.

    "Mh.. Ma è tutto bagnato! Avrà fatto un bagno.. No, non credo! Poi non ha piovuto prima.. Non è che qualcuno l'abbia attaccato con una Tecn.."

    -Il suo battito è lento e respira a stento! Dobbiamo portarlo subito all’ospedale! Poi perché.. E’ bagnato?- -Disse preoccupato il ragazzo con gli occhiali, stoppando i pensieri di Oru-

    -Io non credo di riuscire a trasportarlo.. Di sicuro neanche tu.. -


    -Di lui mi occupo io, a vederlo non sembra essere troppo pesante..-


    -Bene! Dai muoviamoci!-

    I tre si misero a correre freneticamente e con molta preoccupazione verso Kumo. Il ragazzo con gli occhiali era molto veloce, seguito dal Mirume che rallentava ogni tanto il passo per aiutare Noboru, se ne avesse avuto bisogno.

    "Ma chi ha attaccato questo Ninja.. Era bagnato fradicio e da quello che ho visto il suo busto ed i vestiti sembravano compressi.. Questa cosa non mi torna.. E' stato sicuramente attaccato!!"

    Dopo averlo portato all'ospedale i tre si precipitarono dalla Raikage per raccontarle tutto.

    -Signorina Raikage!!- Prese parola il ragazzo con gli occhiali -E' successa una cosa terribile!!!-

    Spero vada bene.. Sui discorsi ed azioni ci siamo messi d'accordo tramite MP!! :D :fiore:
     
    Top
    .
27 replies since 10/9/2014, 06:40   680 views
  Share  
.
Top